View Full Version : Vista - DREAMSCENE E VIDEO
SerMagnus
15-02-2007, 19:02
dove sono collocati i video di default di dreamscene? anche xké ho solo divx
Vai a cambiare lo sfondo del desktop e vedrai che oltre alle immagini trovi anche i video/il video.
Vai a cambiare lo sfondo del desktop e vedrai che oltre alle immagini trovi anche i video/il video.
Scusate ma io ho la Ultimate Italiano.
Ho fatto Windows Update ma mi dice che non ci sono aggiornamenti e nemmeno Extras...
Scusate ma io ho la Ultimate Italiano.
Ho fatto Windows Update ma mi dice che non ci sono aggiornamenti e nemmeno Extras...
Installa la lingua inglese, basta solo scaricarla. e poi cerca nuovi aggiornamenti.
ciao.
Installa la lingua inglese, basta solo scaricarla. e poi cerca nuovi aggiornamenti.
ciao.
Ma scusate...
Perchè devo scaricare 370 MB, di una lingua di cui me ne faccio una sega, solo per poter usufruire degli aggiornamenti e dei video?
Sta Microsoft Italia si sveglia o cosa?
Dovrebbero uscire a breve.
io ho vista in inglese e ho fatto update con dreamscene, è proprio una figata...
se qualcuno ha filmati che potrebbero andar bene come sfondo li posti...tra i 3d modding di vista c'è ne uno adatto a mettere in lista gli sfondi video...
Ho scaricato il pack della lingua, riavviato e mi ha trovato l'aggiornamento per gli Extra.
Li ho installati tutti e tre, tra cui Dreamscene, ma di video non ne ho neanche 1... a differenza della notizia pubblicata da hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovi-windows-ultimate-extra-per-windows-vista_20145.html
Ma io so che gli altri video li si dovrebbero trovare sul sito della stardock.
Sono loro, se non ho capito male, che li producono per il DreamScene.
Che palle ma perchè con la versione business non si può installareeeeeeeeeee
E' assurda sta cosa...
Sir Verbax
15-02-2007, 20:24
Che palle ma perchè con la versione business non si può installareeeeeeeeeee
E' assurda sta cosa...
lo fanno apposta no? + spendi e + hai.......e io che non ho speso nulla ho tutto! hihihi (vista ultimate mel'hanno prestato ehhhhhh! non pensate maleeeee:Prrr: )
SerMagnus
15-02-2007, 20:34
ho già provato ma di video niente :(
qual'è il percorso preciso?
Ho scaricato il pack della lingua, riavviato e mi ha trovato l'aggiornamento per gli Extra.
Li ho installati tutti e tre, tra cui Dreamscene, ma di video non ne ho neanche 1... a differenza della notizia pubblicata da hwupgrade:
http://www.hwupgrade.it/news/software/nuovi-windows-ultimate-extra-per-windows-vista_20145.html
io ho fatto l'update avendo vista in inglese di default e avevo un video compreso...una sorta di "aurea" che si muove...niente di che...il migliore che ho installato finora è quello della cascata, però la risoluzione è scandalosa...altrimenti ci son mpeg carini in rete che potrebbero fungere da sfondo...ma la maggiorparte, se non sono pensati appositamente per far da sfondo, ti fanno venire il mal di testa!!
se avete link validi, forza!!!
SerMagnus
15-02-2007, 20:45
in attesa di qualche bel video in loop x il desk con dreamscene, mi sto divertendo un pochetto con questi:
http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/musicandvideo/hdvideo/contentshowcase.aspx
appleroof
15-02-2007, 21:19
io ho fatto l'update avendo vista in inglese di default e avevo un video compreso...una sorta di "aurea" che si muove...niente di che...il migliore che ho installato finora è quello della cascata, però la risoluzione è scandalosa...altrimenti ci son mpeg carini in rete che potrebbero fungere da sfondo...ma la maggiorparte, se non sono pensati appositamente per far da sfondo, ti fanno venire il mal di testa!!
se avete link validi, forza!!!
non riesco ad impostarli come sfondo :muro:
non riesco ad impostarli come sfondo :muro:
verifica che i video siano mpeg o wma...con qualunque tipo di video di questi 2 formati, basta che ci clicchi sopra con il pulsante sinistro del mouse e la terza voce è "imposta come sfondo (anteprima dreamscene)" o una cosa simile, io l'ho in inglese...a quel punto parte il filmato prescelto come sfondo...e ovviamente si memorizza sulla sua cartella apposita, quindi il filmato " originale" puoi spostarlo o cancellarlo...
con alcune versioni i vista non funziona il dreamscene, tipo la business mi pare...le altre non so...
io ho appena finito di installarlo e occupa a seconda dei video da 6% a 30% cpu :(
x me ho dei driver di chipset pietosi :mad: :mad: :mad: :mad:
io ho appena finito di installarlo e occupa a seconda dei video da 6% a 30% cpu :(
x me ho dei driver di chipset pietosi :mad: :mad: :mad: :mad:
Ho scaricato uno dei filmati del link di sopra ed occupa il 32% di cpu contro l'1% dello sfondo tradizionale...
Non viene utilizzata in maniera intelligente SOLO la scheda video come con Aero, senza occupare dunque la cpu...
Imho, una buona idea implementata male.
SerMagnus
15-02-2007, 21:48
vabbé penso che sia ancora da affinare e x un buon utilizzo dovremmo attendere l'ìutilizzo di buoni driver x le skvideo con supporto AVIVO e PURVIDEO.
anche xkè a quanto ho capito DREAMSCENE accellera in HW la riproduzione... questione di tempo, io sono ottimista :cool:
e poi dai un 30% x un video in HD a 1080 sul desktop nn ha prezzo :D
I video è un po difficile che non sfuttino la CPU... imho il problema è più con i video HD che altro.
Avete dato un'occhiata sul sito Stardock?
http://dream.wincustomize.com/index.aspx
SerMagnus
15-02-2007, 22:00
bhè dipende... le skvideo attuali sono delle bestie.
cmq raga, mi chiedevo... tra i video della microsoft che ho postato prima, c'è ne uno, THE LIVING SEA, mica sapete qual è la canzone? :D
http://download.microsoft.com/download/b/0/0/b00e8489-b4fd-490e-9e7c-19b06c7bc3ed/The_Living_Sea_1080.exe
riguardo al sito della stardock è interessante ho scaricado anche alcuni video, sono file .dream, ma non riesco ad aprirli
e poi dai un 30% x un video in HD a 1080 sul desktop nn ha prezzo :D
Scusa la crudezza ma "a me fotte il ca**o" il video 1080... io voglio il video a 1080 che venga gestito dalla vga (una X1800XT da 512MB da 500 e rotti euro pagati qualche mese fa) senza che mi porti via il 30% di un A64 X2 (Dual Core) 4800...
Non so se ci siamo capiti...
io ho fatto l'update avendo vista in inglese di default e avevo un video compreso...una sorta di "aurea" che si muove...niente di che...
E perchè non è disponibile questo video per chi ha Vista in italiano con il pacchetto della lingua inglese installato e dreamscene scaricato???
spostato in Contest e Modding
infami la voglio sulla business :cry:
bhè dipende... le skvideo attuali sono delle bestie.
cmq raga, mi chiedevo... tra i video della microsoft che ho postato prima, c'è ne uno, THE LIVING SEA, mica sapete qual è la canzone? :D
http://download.microsoft.com/download/b/0/0/b00e8489-b4fd-490e-9e7c-19b06c7bc3ed/The_Living_Sea_1080.exe
riguardo al sito della stardock è interessante ho scaricado anche alcuni video, sono file .dream, ma non riesco ad aprirli
Devi prima scaricare il loro programmino Dream scape che è free;)
EDIT: il nome del software stardock è DESK SCAPE scusate :LOL: Comunque non è la versione finale di DREM Scene quella di MS è una prewiev...
SerMagnus
16-02-2007, 08:43
EDIT: il nome del software stardock è DESK SCAPE scusate :LOL: Comunque non è la versione finale di DREM Scene quella di MS è una prewiev...
raga aspettiamo la versione finale e poi possiamo sfogarci XD
ragazzi state cercando di mettere come sfondo dei video hd 720 o 1080...i seocndi chiedono addirittura un dual core per poter girare...non è che chiedete troppo?
SerMagnus
16-02-2007, 12:10
ragazzi state cercando di mettere come sfondo dei video hd 720 o 1080...i seocndi chiedono addirittura un dual core per poter girare...non è che chiedete troppo?
secondo me no.
e cmq come dicevo è accettabile avere la CPU al 30% durante la riproduzione di un video HD a 1080.
e nel mio caso una CPU SINGLE CORE misero 3800+
x me è accettabile... poi sono punti di vista
mi spiegate che cavolo vi disturba il fatto che il vostro bel quad core giri al 40% per il dreamscene? avete paura di frugarlo? bah...
tanto poi se ad esempio giocate, mica il dreamscene continua a ciucciarvi il procio! o no? :)
non capisco sta gente che si prende i processoroni e poi si lamentano se rullano troppo....usateli 'sti core!!!!
:)
ShadowThrone
16-02-2007, 13:58
con i video sample vado proprio male..
ho provato a mettere un mpeg di selen.. è uno spettacolo!
appleroof
16-02-2007, 15:42
una domanda (scema :p ) ma se scarico il pack inglese, per poi scaricare il tool, mi cambia la lingua dell'intero SO?
una domanda (scema :p ) ma se scarico il pack inglese, per poi scaricare il tool, mi cambia la lingua dell'intero SO?
Assolutamente no.
e poi nessuna domanda è scema....:stordita:
Avete qualche video tipo quello che esce incluso nel dreamscene?;)
appleroof
17-02-2007, 11:56
Assolutamente no.
e poi nessuna domanda è scema....:stordita:
thanx ;)
SerMagnus
18-02-2007, 08:29
mi spiegate che cavolo vi disturba il fatto che il vostro bel quad core giri al 40% per il dreamscene? avete paura di frugarlo? bah...
tanto poi se ad esempio giocate, mica il dreamscene continua a ciucciarvi il procio! o no? :)
non capisco sta gente che si prende i processoroni e poi si lamentano se rullano troppo....usateli 'sti core!!!!
:)
x quanto mi riguarda non è un quad ma è un SINGLE CORE ! ecco xkè nn mi lamento
Rgazzi,ho la ultimate in italiano,scaricato e installato la MUI in inglese ma di aggiornamenti per le scene neanche l'ombra....dove sbaglio (ho già riavviato)?
Forse perchè lo sto testando per i trenta giorni senza attivarlo??
Forse perchè lo sto testando per i trenta giorni senza attivarlo??
Non credo sia relativo all'attivazione ;)
x quanto mi riguarda non è un quad ma è un SINGLE CORE ! ecco xkè nn mi lamento
anch'io sono single core, e mi ciuccia anche metà procio e oltre, ma appena aprò applicazioni che richiedono uso intenso del procio, non ho scatti o altro...credo vista sia intellig. da dare priorità di uso del procio alle applicazioni "pesanti"...credo...:)
e cmq al momento è una "preview" di dreamscene, quando arrivwrà quello ufficiale il consumo di hertz dovrebbe ridursi....:mc: :D
Mad_Griffith
18-02-2007, 19:11
lascio anch'io un link:
http://www.neowin.net/forum/index.php?showforum=200
SerMagnus
18-02-2007, 20:40
anch'io sono single core, e mi ciuccia anche metà procio e oltre, ma appena aprò applicazioni che richiedono uso intenso del procio, non ho scatti o altro...credo vista sia intellig. da dare priorità di uso del procio alle applicazioni "pesanti"...credo...:)
e cmq al momento è una "preview" di dreamscene, quando arrivwrà quello ufficiale il consumo di hertz dovrebbe ridursi....:mc: :D
si, devo dire che questo SO è fatto davvero bene. non appena ci sono applicazioni a fullscreen abbassa il processo della sidebar e blocca la riproduzione del video dreamscene.
Oggi ho trovato anch'io il dreamscene tra i download....bello!:D
Scusate ho vista italiano e ho scaricato il pack inglese, ma se vado in impostazioni internazionali x cambiare la lingua, mi chiede il percorso di installazione.....dove cavolo l'ha buttata?
ma perchè cambi la lingua?basta riavviare e su update trovi dreamscene,questo logicamente se cercavi di scaricarlo.
ma perchè cambi la lingua?basta riavviare e su update trovi dreamscene,questo logicamente se cercavi di scaricarlo.
Se avvio Windows Update mi dice che non ci sono extras...
Io il download degli extras lo ho trovato il giorno dopo...:confused:
Scusate ho vista italiano e ho scaricato il pack inglese, ma se vado in impostazioni internazionali x cambiare la lingua, mi chiede il percorso di installazione.....dove cavolo l'ha buttata?
domanda scema ma che versione di Vista;) :stordita: :mbe: :D
Cioè non basta scaricarlo devi installarlo (sul desk ti apprirà una finestra) e ci starà un bel pò...fa tutto lui doo averlo scaricato.
domanda scema ma che versione di Vista;) :stordita: :mbe: :D
Cioè non basta scaricarlo devi installarlo (sul desk ti apprirà una finestra) e ci starà un bel pò...fa tutto lui doo averlo scaricato.
Eh? Devo installare a mano il pack per la lingua? Ma non è quello che mi ha scaricato scegliendolo dagli aggiornamenti? Suk desk non ho nessun file di installazione! O_o
passwordlost
23-02-2007, 21:17
scusate ma per scaricare dreamscene devo avere vista in inglese giusto?
leggendo questo 3d però ho capito che devo scaricare una sorta di pack in inglese da dove posso prenderlo? e se cambio la lingua di sistema in inglese non posso scaricarlo sto dreamscene?
passwordlost
23-02-2007, 22:17
nessuno sa dirmi niente?
perdonate l'insistenza ma sono davvero curioso:cry: :cry:
Per scaricare la lingua inglese basta che fai l'update e tra gli aggiornamenti facoltativi trovi la MUI in inglese,la scarichi,si installa da sola e riavvii.
Non serve che selezioni la lingua inglese,dreamscene lo potrai scaricare anche avendo la lingua italiana selezionata,forse,come accaduto a me,dovrai pazientare qualche ora fino a che il sistema non si accorga della disponibilità di aggiornamenti ultimate extras.
Logicamente il S.O. deve essere Ultimate
...ma per il dreamscene è necessaria una scheda video con pixel shader 2.0 o directX 9?
...ma per il dreamscene è necessaria una scheda video con pixel shader 2.0 o directX 9?
minimo...con procio e RAM abbondanti...ciucciache è un piacere:D ...na str....a va:sofico:
minimo...con procio e RAM abbondanti...ciucciache è un piacere:D ...na str....a va:sofico:
Quoto,ho provato sul note e dreamscene viene correttamente installato ma quando lo selezioni non parte e da un avviso che per funzionare deve necessariamente essere attivo Aero....:cry:
Marvelous
24-02-2007, 17:48
esiste una alternativa al Dreamscene per altre versioni di VISTA (home premium ?) :mc:
Confermo c'è da aspettare! Avevo messo il language pack in una precedente installazione di Vista ma non appariva, ora l'ho lasciato a macerare e pam, apparso il dreamscene e altre 2 cose.....uno un gioco di poker, l'altro boh!
raga ma usate un pò la testa o noooooo :D quando installate il language pack basta ke gli fate fare il refresh a windows update,ma cosa aspettate uhahahahaahha mi fate morire dalle risate,è pure il primo link sulla sinistra "Controlla aggiornamenti" c'è pure il simbolo di refresh.cmq a parte ke è una preview sto dreamscene e al mio pentium 4 non lo sforza + d tanto vorrei vederlo in versione finale quando compro il core 2,è una figata da paura...filmati fullscreen hd 1080 mamma mia ke bellezza,e ho anche 2 monitor...e poi dreamscene+aero...pauuuuuuuraaaaaaa,chi parla male di vista si faccia una bella passeggiata e vada a buttare il suo rottame che non ce la fa +,sistema operativo come si deve=risorse adeguate... +potenza cpu? +ram?...e quindi??? spendete i vostri soldini,almeno li spendete bene
raga ma usate un pò la testa o noooooo :D quando installate il language pack basta ke gli fate fare il refresh a windows update,ma cosa aspettate uhahahahaahha mi fate morire dalle risate,è pure il primo link sulla sinistra "Controlla aggiornamenti" c'è pure il simbolo di refresh.cmq a parte ke è una preview sto dreamscene e al mio pentium 4 non lo sforza + d tanto vorrei vederlo in versione finale quando compro il core 2,è una figata da paura...filmati fullscreen hd 1080 mamma mia ke bellezza,e ho anche 2 monitor...e poi dreamscene+aero...pauuuuuuuraaaaaaa,chi parla male di vista si faccia una bella passeggiata e vada a buttare il suo rottame che non ce la fa +,sistema operativo come si deve=risorse adeguate... +potenza cpu? +ram?...e quindi??? spendete i vostri soldini,almeno li spendete bene
1) Scrivi un po' meglio che sei su hwupgrade non sul forum dei pokémon ;)
2) Non ci dici nulla di nuovo, come ho detto siamo su hwupgrade :sofico:
3) Dreamscene fa pietà. :ciapet:
1) Scrivi un po' meglio che sei su hwupgrade non sul forum dei pokémon ;)
2) Non ci dici nulla di nuovo, come ho detto siamo su hwupgrade :sofico:
3) Dreamscene fa pietà. :ciapet:
ma ora ke sei su hwupgrade cosa vuoi? gli applausi? io studio da 20 anni,lo sapevi?no...e quindi?? che vuoi dirmi? vuoi che t parli d cose tecniche in modo serio sul thread d dreamscene?...senti gentilmente dai era meglio che non le scrivevi ste cose e come io rispetto tutti qui e la prendo scherzosamente tu rispetti me...stop mi pare chiaro,se no non t rispetto neanch'io,è semplice.poi è una tua personale opinione se fa pietà o meno,io ho imparato che non si può giudicare su una demo,e questa è una demo.se a te il 30% d risorse su un p4 t fa gridare allo scandalo e alla pietà a me no,si evince che non la pensiamo allo stesso modo.ciao
ma ora ke sei su hwupgrade cosa vuoi? gli applausi? io studio da 20 anni,lo sapevi?no...e quindi?? che vuoi dirmi? vuoi che t parli d cose tecniche in modo serio sul thread d dreamscene?...senti gentilmente dai era meglio che non le scrivevi ste cose e come io rispetto tutti qui e la prendo scherzosamente tu rispetti me...stop mi pare chiaro,se no non t rispetto neanch'io,è semplice.poi è una tua personale opinione se fa pietà o meno,io ho imparato che non si può giudicare su una demo,e questa è una demo.se a te il 30% d risorse su un p4 t fa gridare allo scandalo e alla pietà a me no,si evince che non la pensiamo allo stesso modo.ciao
rotfl "io studio da 20 anni"...cos'è la gara a chi ce l'ha più lungo (a parte che immagino siano 20 anni contando dalle elementari, almeno spero per te)? :sofico: Ste cose me le sono lasciate indietro 10 anni fa, mi spiace ma non mi fanno né caldo né freddo :O A parte che non me ne può fregare di meno di quante risorse prende al tuo p4, dato che (meno male) non ho un p4 e mi baso sul mio sistema, cmq non mi pare di aver mai detto che è programmato a culo perché succhia risorse in maniera mostruosa alla cpu, sei tu che parti prevenuto :D ciononostante rimane un'applicazione inutile e programmata male, e ti rammento che sei stato TU, dall'alto dei tuo "20 anni di esperienza" (cavolo ma...ora che ci penso..20 anni di studio col beneficio che conti dalle elementari significa che hai almeno 26 anni, e scrivi così?), ad uscirtene convinto e saccente che NOI fossimo degli ignoranti e non sapessimo che esiste l'opzione di refresh (bella e scritta là davanti che giusto un cieco potrebbe non vedere), bullandosi con grasse risa mentre "dispensava perle di saggezza informatiche di 5° dan". Uscite del genere, presentate in quel modo (sgrammaticate, saccenti e totalmente fuori luogo nonché inutili) ma cosa aspettate uhahahahaahha mi fate morire dalle risate, dimostrano che non hai ben presente i frequentanti di questo forum che (e mi stupirei del contrario) almeno ad arrivare a fare "aggiorna" son capaci anche da soli. :rolleyes:
ps.: e meno male che non affatica il tuo p4 più di tanto se a te il 30% d risorse su un p4 t fa gridare allo scandalo e alla pietà a me no
Che vuoi, il 100% che ti inchioda il sistema quando tenti di aprire una finestra di explorer per cominciare a dire che forse è un pochettino pesantuccio? :doh:
megamitch
10-03-2007, 18:48
Apro un brevissimo OFF TOPIC
Ma perchè "imbrattare" le pagine del forum di HWupgrade con litigi gratuiti basati su più o meno qualificabili "sfoggi di erudizione"?
Se la si smettesse, ci guadagneremmo tutti...
Chiudo l' OFF TOPIC
Ciao Meg@mitch
1)Ste cose me le sono lasciate indietro 10 anni fa, mi spiace ma non mi fanno né caldo né freddo...
2)ciononostante rimane un'applicazione inutile e programmata male
3)...che NOI fossimo degli ignoranti e non sapessimo che esiste l'opzione di refresh.almeno ad arrivare a fare "aggiorna" son capaci anche da soli.
4)Che vuoi, il 100% che ti inchioda il sistema quando tenti di aprire una finestra di explorer per cominciare a dire che forse è un pochettino pesantuccio? :doh:
1)se non ti fa caldo nè freddo perchè rispondi?
2)sempre una tua opinione personale che riguarda una demo
3)a te ho dato dell'ignorante? non ricordo e soprattutto non quoto chi diceva di dover aspettare perchè non visualizzava dreamscene tra gli aggiornamenti extra...e non era uno solo.non volevo offendere ma solo scherzare,se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa.
4)no il 100% non lo voglio,grazie. al 100% non arriva perchè dà priorità ad altri processi,soprattutto riguardanti audio-video,e con altri processi in fullscreen va in pausa.prova ad aprire il media player...mi sa che non l'hai usato tanto vista,figuriamoci dreamscene.
P.s.: anzi ho fatto anke un'altra prova,ho la sidebar piena,ho aperto applicazioni in finestra,media player(pure un film,ho allargato la finestra completamente sui 2 schermi,ho una tastiera usb con i tasti programmabili,riducevo a icona e rirpristinavo + volte),2 istanze di iexplorer,windows mail,varie di explorer,messenger...e il dreamscene non fa una piega.per me la discussione finisce qui,io non sono d certo prevenuto.
1)se non ti fa caldo nè freddo perchè rispondi?
2)sempre una tua opinione personale che riguarda una demo
3)a te ho dato dell'ignorante? non ricordo e soprattutto non quoto chi diceva di dover aspettare perchè non visualizzava dreamscene tra gli aggiornamenti extra...e non era uno solo.non volevo offendere ma solo scherzare,se qualcuno si è sentito offeso chiedo scusa.
4)no il 100% non lo voglio,grazie. al 100% non arriva perchè dà priorità ad altri processi,soprattutto riguardanti audio-video,e con altri processi in fullscreen va in pausa.prova ad aprire il media player...mi sa che non l'hai usato tanto vista,figuriamoci dreamscene.
P.s.: anzi ho fatto anke un'altra prova,ho la sidebar piena,ho aperto applicazioni in finestra,media player(pure un film,ho allargato la finestra completamente sui 2 schermi,ho una tastiera usb con i tasti programmabili,riducevo a icona e rirpristinavo + volte),2 istanze di iexplorer,windows mail,varie di explorer,messenger...e il dreamscene non fa una piega.per me la discussione finisce qui,io non sono d certo prevenuto.
Mio dio sei allucinante, vabbé assecondiamoti:
1) Perché "rispondere è cortesia", mai sentito?
2) Una mia opinione personale condivisa da praticamente il 90% degli utenti in giro per la rete e non solo di questo forum, su una demo che molto probabilmente non sarà distante dal risultato finale
3) Un conto è attendere per vedere gli extra, un conto è dire che esiste una funzione e di usarla come se fosse nascosta chissà dove, blasonandosi di una conoscenza informatica di "20 anni di studio" (di cui sinceramente dubito), come se poi nessuno ci avesse già provato :rolleyes:
4) Voglio considerarti capace di comprendere la differenza che passa tra un esempio e la realtà. E' palesemente un esempio per eccesso dire che se per te il 30% non è nulla, allora forse lo è solo quando arriva a 100%. Per quanto riguarda il dire che si stoppa quando c'è un programma in full screen complimenti, hai scoperto nuovamente l'acqua calda, ti ci sono voluti 20 anni pure per questo? Certo ora che sento che utilizzi i programmi M$,il quadro mi è più chiaro... iexplorer, windows mail.....tutti programmi aprossimativi (popolare: na chiavica)....Opera, Firefox, Thunderbird, Eudora... Media Player Classic, zoomplayer, VLC...questi cominciano a fare la differenza da chi usa lo sportello del cd come portatazza e chi no...tenendoci bassi ;)
Eddai dateci un taglio. :)
State litigando per una stupidata.
Eddai dateci un taglio. :)
State litigando per una stupidata.
agreed, quarrel closed for me :p
Mio dio sei allucinante, vabbé assecondiamoti:
1) Perché "rispondere è cortesia", mai sentito?
2) Una mia opinione personale condivisa da praticamente il 90% degli utenti in giro per la rete e non solo di questo forum, su una demo che molto probabilmente non sarà distante dal risultato finale
3) Un conto è attendere per vedere gli extra, un conto è dire che esiste una funzione e di usarla come se fosse nascosta chissà dove, blasonandosi di una conoscenza informatica di "20 anni di studio" (di cui sinceramente dubito), come se poi nessuno ci avesse già provato :rolleyes:
4) Voglio considerarti capace di comprendere la differenza che passa tra un esempio e la realtà. E' palesemente un esempio per eccesso dire che se per te il 30% non è nulla, allora forse lo è solo quando arriva a 100%. Per quanto riguarda il dire che si stoppa quando c'è un programma in full screen complimenti, hai scoperto nuovamente l'acqua calda, ti ci sono voluti 20 anni pure per questo? Certo ora che sento che utilizzi i programmi M$,il quadro mi è più chiaro... iexplorer, windows mail.....tutti programmi aprossimativi (popolare: na chiavica)....Opera, Firefox, Thunderbird, Eudora... Media Player Classic, zoomplayer, VLC...questi cominciano a fare la differenza da chi usa lo sportello del cd come portatazza e chi no...tenendoci bassi ;)
Visto che ti poni in toni così "alti", da gran maestro di vita perchè tu per primo non ci hai ancora dato un taglio?
dai smettetela state inzozzando di chiacchere inutili sterili e stupide il 3d, ambedue sembrate venire dritti dal doposcuola. basta dai!
oltretutto, caro il mio takui "Opera, Firefox, Thunderbird, Eudora... Media Player Classic, zoomplayer, VLC" non fanno la differenza proprio su niente, valgono tanto quanto i programmi microsoft, ricorda che la differenza la fa chi li usa i programmi e non che programmi usa. Ogni programma è utile o inutile, buono o scadente in base a quello che serve ad un particolare utente! per dirne una mediaplayer classic è ottimo sotto certi aspetti, compatibilità stabilità leggerezza ecc ecc... ma è inutile se uno vuole tenere anche un catalogo multimediale da sincronizzare magari con dispositivi portatili esterni ( e questo esempio si potrebbe fare quasi su tutto quello che hai detto)...
P.S. non voglio entrare nel merito della vostra lite ma ci avete veramente rotto
agreed, quarrel closed for me :p
Sorry non avevo visto,
ci speriamo tutti cmq
certo perchè secondo takui dovrei fare l'alternativo installando dei programmi che fanno la stessa identica cosa d quelli ke c sono già...e certo mi devo fare il figo io
Smettetela con questa inutile polemica plz
appleroof
11-03-2007, 21:05
http://dream.wincustomize.com/index.aspx?c=1
cheppalle i più belli sono a pagamento :mad: conoscete qualche altro sito dove ce ne sono altrettanto belli ma gratis :D
p.s.: non ho ben capito se il video si interrompe quando si lancia un'applicazione perchè di suo impegna (a me) almeno al 15/20% la cpu
www.nico
12-03-2007, 00:48
posso disinstallare il language pack inglese dopo aver installato il dream scene? dato che tiene 1 giga e mi serve solo per il ds...:D
http://dream.wincustomize.com/index.aspx?c=1
cheppalle i più belli sono a pagamento :mad: conoscete qualche altro sito dove ce ne sono altrettanto belli ma gratis :D
p.s.: non ho ben capito se il video si interrompe quando si lancia un'applicazione perchè di suo impegna (a me) almeno al 15/20% la cpu
-QUI (http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537) una bella lista che inizia con quelli scaricabili da microsoft ma ce ne sono tanti altri...***** very good :)
-http://www.hdclips.net
-sui motori di ricerca torrent si trova tanta roba nella categoria movies con parola chiave "hd"
il video s'interrompe solo quando viene eseguita un'applicazione a schermo intero oppure lo metti in pausa tu stesso dal menu tasto destro,inoltre nel mixer di windows compare il volume&mute-unmute per il dreamscene.
appleroof
12-03-2007, 12:24
-QUI (http://www.highdefforum.com/showthread.php?t=6537) una bella lista che inizia con quelli scaricabili da microsoft ma ce ne sono tanti altri...***** very good :)
-http://www.hdclips.net
-sui motori di ricerca torrent si trova tanta roba nella categoria movies con parola chiave "hd"
il video s'interrompe solo quando viene eseguita un'applicazione a schermo intero oppure lo metti in pausa tu stesso dal menu tasto destro,inoltre nel mixer di windows compare il volume&mute-unmute per il dreamscene.
Grazie ! :)
EDIT
Ferdy sono stato sul sito http://www.stardock.com/ per cercare il software ma non l'ho trovato......nemmeno nella sezione software. Potresti linkarmi il percorso giusto dove poterlo scaricare?
Grazie.
appleroof
13-03-2007, 19:31
Microsoft ha rilasciato 4 video per dreamscene (li ho scaricati con l'update) sono bellissimi a mio parere :)
e confermo che la riproduzione si arresta nn appena si lancia un'applicazione a schermo intero anche una semplice pagina internet a shermo intero, provato adesso: veramente eccellente
si ma a me questi ultimi non piacciono tanto...
appleroof
13-03-2007, 21:18
si ma a me questi ultimi non piacciono tanto...
gusti: pensa che a me piacciono moltissimo soprautto perchè non mi stancano dopo 5 minuti...:boh:
;)
Nicky Grist
15-03-2007, 08:03
Ragazzi, qualcuno come me ha una 8800 con il purevideo decoder installato? Dopo pochi secondi il dreamscene si pianta con un bel sfondo nero:rolleyes: .
Probabilmente è un problema driver ma volevo sapere se accade solo a me.
appleroof
15-03-2007, 14:33
Ragazzi, qualcuno come me ha una 8800 con il purevideo decoder installato? Dopo pochi secondi il dreamscene si pianta con un bel sfondo nero:rolleyes: .
Probabilmente è un problema driver ma volevo sapere se accade solo a me.
Non ho installato il purevideo perchè pensavo non fosse compatibile con Vista...
Nicky Grist
15-03-2007, 19:38
Non ho installato il purevideo perchè pensavo non fosse compatibile con Vista...
Ho installato l'ultima versione, ok per i filmati ma non con il dreamscene. Attivando lo sfondo salta furi l'iconcina del pure video, nelle opzioni l'accelerazione hardware è attivata ma dopo poco sfondo nero per un errore di decodifica. temo che sia dovuto ai driver nvidia, oppure al Purevideo. appena ho tempo lo disinstallo.
Gilles72
17-03-2007, 21:13
1. Posso disinstallare l'aggiornameno lingua Inglese? Se si come? Comporta l'eventuale "perdita" di Dreamscene?
2. Non ho ancora ben capito una cosa: oltre ai video posso impostare anche uno screensaver come sfondo? E vale per ogni tipo di screensaver??
Grazie
Gilles72
24-03-2007, 10:06
:ave: :ave: :ave:
Ma è disponibile per la versione ultimate italiana?
FabiettoDj
25-03-2007, 11:53
Dove posso trovare la lingua inglese da scaricare x Vista?:confused:
Dove posso trovare la lingua inglese da scaricare x Vista?:confused:
Basta che esegui windows update e tra gli aggiornamenti ci sono anche le varie lingue.
FabiettoDj
25-03-2007, 11:59
Basta che esegui windows update e tra gli aggiornamenti ci sono anche le varie lingue.
Ok grazie :)
In Download:p
Ma è disponibile per la versione ultimate italiana?
Non ancora cazz! Io ho scaricato pure il dreamscene dal mulo, ma non lo installa! Dice che non è supportato il mio sistema. Ma io mi rifiuto di scaricare la lingua inglese:banned:
FabiettoDj
25-03-2007, 14:52
Non ancora cazz! Io ho scaricato pure il dreamscene dal mulo, ma non lo installa! Dice che non è supportato il mio sistema. Ma io mi rifiuto di scaricare la lingua inglese:banned:
Infatti...non farlo...a me dopo aver installato la lingua inglese non caricava piu' vista...nè ripristino nè altro...ho formattato e reinstallato tutto...:muro:
Infatti...non farlo...a me dopo aver installato la lingua inglese non caricava piu' vista...nè ripristino nè altro...ho formattato e reinstallato tutto...:muro:
Strana sta cosa, nessuno ancora aveva rilevato il tuo problema...cmq sempre più convinto di attendere. Nel frattempo magari usciranno dei drivers video migliori, tutti mi dicono che il DS sfrutta troppo il processore rispetto alla scheda video...
Gilles72
25-03-2007, 15:45
1. Posso disinstallare l'aggiornameno lingua Inglese? Se si come? Comporta l'eventuale "perdita" di Dreamscene?
2. Non ho ancora ben capito una cosa: oltre ai video posso impostare anche uno screensaver come sfondo? E vale per ogni tipo di screensaver??
Grazie
Nessuno sà come aiutarmi? :help: :help:
Vorrei mettere uno screensaver (di quelli belli) come sfondo, altro che Dreamscene... visto che anche questo "ciuccia" non poche risorse, tanto vale...
Nessuno sà se nella release finale gestirà anche file screensaver??
Nessuno sà come aiutarmi? :help: :help:
Vorrei mettere uno screensaver (di quelli belli) come sfondo, altro che Dreamscene... visto che anche questo "ciuccia" non poche risorse, tanto vale...
Nessuno sà se nella release finale gestirà anche file screensaver??
Esiste un programmino per mettere gli screensaver come sfondi, si chiama AnimatedDesktop
se mi spiegate come postarlo lo giro qui :)
Gilles72
26-03-2007, 18:10
Esiste un programmino per mettere gli screensaver come sfondi, si chiama AnimatedDesktop
se mi spiegate come postarlo lo giro qui :)
Quello non garantisce un vero desktop... mi chiedo che senso abbia... :nonsifa:
Quello non garantisce un vero desktop... mi chiedo che senso abbia... :nonsifa:
Nulla a che vedere con dreamscene ovviamente, ma gli screensaver girano, e nel frattempo puoi usare il desk come vuoi. Nulla di che come avevo detto, tra l'altro deve rimanere nella system tray....insomma....:banned:
Gilles72
27-03-2007, 09:39
... e nel frattempo puoi usare il desk come vuoi.
No, non lo usi proprio: oggetti e collegamenti presente sul desk spariscono, usi solo il menu start e, se aperte prima del lancio, le finestre. Un desktop parziale non è un desktop, quindi AnimatedDesktop è assolutamente inutile.
;)
No, non lo usi proprio: oggetti e collegamenti presente sul desk spariscono, usi solo il menu start e, se aperte prima del lancio, le finestre. Un desktop parziale non è un desktop, quindi AnimatedDesktop è assolutamente inutile.
;)
Adesso scrivo all'inventore e lo rimprovero:D
Cmq è vero, non funzia quasi nulla:muro: :mbe:
Gilles72
27-03-2007, 15:49
Adesso scrivo all'inventore e lo rimprovero:D
LoL :D
Ecco invece dimmi come devo disistallare il pacchetto linguaggio inglese... :help: Mi rompe non poco un GB di spazzatura sul groppone... Dreamscene può farsi friggere... VLC all'occorrenza basta e avanza, almeno se deve fare quello che ora fà DS...
LoL :D
Ecco invece dimmi come devo disistallare il pacchetto linguaggio inglese... :help: Mi rompe non poco un GB di spazzatura sul groppone... Dreamscene può farsi friggere... VLC all'occorrenza basta e avanza, almeno se deve fare quello che ora fà DS...
Avevo già letto la tua richiesta. Non so come fare, in quanto non ho installato il pack in inglese. Non ho fretta di vedere il DS
hai provato a fare un ripristino configurazione sistema ad una data antecedente l'installazione del pack inglese? Con gli aggiornamenti sbagliati funziona, io faccio sempre cosi quando faccio cazz....
P.S. come funzionerebbe "l'emulo" di DS, VLC? Dicci dicci:read:
Ma a quando il download per la versione ita?
Ma a quando il download per la versione ita?
Vorrei saperlo pure io:mad: :mad: :mad: Cazz fa Microsoft?!?:muro: :muro:
Nel frattempo date un'occhiata a sto sito...
una marea di DS
http://vistadreams.org/
sezione forum
mmm...l'han tolto dal win update, Dreamscene dico...:eek: :D
Probabile rilascino a breve la versione finale:stordita:
Mi sembra ora!:mad:
credevo di aver letto l'avessero fatto cmq...adesso do un'occhiata
FabiettoDj
09-04-2007, 17:56
Installato oggi :D
Mammamia che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek: :eek: :eek:
Giu' di video hd ora :D
Ovviamente avete dovto mettere la lingua inglese giusto?
FabiettoDj
09-04-2007, 20:51
Ovviamente avete dovto mettere la lingua inglese giusto?
Ho installato la lingua si altrimenti nada...xo' vista è in italiano cmq...
si ma che palle però...quando escela versione finale in italiano?!?!:muro: :muro: :muro:
dici che vale la pena scaricare quel malloppone di lingua? Poi si potrà disinstallare dopo ?
FabiettoDj
09-04-2007, 21:56
si ma che palle però...quando escela versione finale in italiano?!?!:muro: :muro: :muro:
dici che vale la pena scaricare quel malloppone di lingua? Poi si potrà disinstallare dopo ?
Non penso si possa disinstallare :mbe: è "solo" 1 Gb di roba :D
Io cmq non ho problemi x fortuna..:p
Credevo che gli aggiornamenti si potessere rimuovere...
cmq magari poi non funzionerebbe...
dici che ne vale la pena di scaricare il malloppo per vedere il DS?
FabiettoDj
10-04-2007, 05:55
Io te lo consiglio se ti piacciono le cose scenografiche,perchè sicuramente è una cosa fuori dal comune...
Ma aspetta, tanto prima o poi dovrà uscire per la ver. italiana!!!!!
Ma aspetta, tanto prima o poi dovrà uscire per la ver. italiana!!!!!
Fremo!! Forse perchè non l'ho mai visto neppure su un pc di un amico....poi tutti dicono sia micidiale....
le mie remore sono sul fatto che qualcuno ha scritto di avere avuto problemi dopo scaricata la lingua. Mi pare una cosa assurda, sempre di aggiornamento ms si tratta. Solo che sono stati in diversi ad affermarlo...
P.S. qualcuno ha provato l'add on di stardock per caricare anche i file .dream. Quelli che dovrebbero ridurre drasticamente l'uso della cpu a favore della scheda video!?!? magari apro un 3d su sta cosa
FabiettoDj
10-04-2007, 15:38
Fremo!! Forse perchè non l'ho mai visto neppure su un pc di un amico....poi tutti dicono sia micidiale....
le mie remore sono sul fatto che qualcuno ha scritto di avere avuto problemi dopo scaricata la lingua. Mi pare una cosa assurda, sempre di aggiornamento ms si tratta. Solo che sono stati in diversi ad affermarlo...
P.S. qualcuno ha provato l'add on di stardock per caricare anche i file .dream. Quelli che dovrebbero ridurre drasticamente l'uso della cpu a favore della scheda video!?!? magari apro un 3d su sta cosa
Confermo i .dream vanno bene e non consumano una cippa :D
appleroof
10-04-2007, 18:22
Ma tanto appena apri una qualsiasi finestra a schermo intero si blocca il video...oppure puoi metterlo in pausa tu, quindi il fatto del consumo è molto relativo...
Ma tanto appena apri una qualsiasi finestra a schermo intero si blocca il video...oppure puoi metterlo in pausa tu, quindi il fatto del consumo è molto relativo...
premesso che non l'ho mai usato (ne tanto meno visto:mad: ), leggo spesso di lamentele circa il consumo eccessivo di cpu. In effetti riflettendoci è come dici tu, in sostanza o ti pianti davanti al video senza far nulla (tipo drogato:D ), oppure appena fai qualunque cosa al pc, il video si blocca...quindi il tutto è in effetti relativo. Cmq meglio non consumare lo stesso!!
FabiettoDj
10-04-2007, 20:26
Col tuo pc non avrai nessun problema...cmq puoi metterlo in pausa anche se vuoi..
Codename87
12-04-2007, 11:48
Ma non ho ben capito, bisogna solamente scaricare il pack con la lingua inglese?
Ma comunque il sistema operativo rimane in italiano no?
Così facendo è possibile scaricare Dreamscene?
Ma non ho ben capito, bisogna solamente scaricare il pack con la lingua inglese?
Ma comunque il sistema operativo rimane in italiano no?
Così facendo è possibile scaricare Dreamscene?
Tutto esatto. Ma io e qualcun altro ci rifiutiamo di farlo!:D
aspettiamo fiduciosi che esca la versione italiana...fiduciosi:mbe:
Tutto esatto. Ma io e qualcun altro ci rifiutiamo di farlo!:D
aspettiamo fiduciosi che esca la versione italiana...fiduciosi:mbe:
Io:D
GhiaccioNero
12-04-2007, 16:17
O forse io :mbe:
Siamo una squadra ormai:D
ma non capisco perchè poi...
Averlo in inglese è anche positivo lato gadgets, e compatibilità PIENA con i software:O
Poi non è mica un problema se si ha l'adsl, i 256 mb della MUI vengono giù in una baleno...ci sta un pò più ad installarla (1 GB)...ma per il resto imho vale la pena, poi cambiare la lingua è un colpo.;)
ma non capisco perchè poi...
Averlo in inglese è anche positivo lato gadgets, e compatibilità PIENA con i software:O
Poi non è mica un problema se si ha l'adsl, i 256 mb della MUI vengono giù in una baleno...ci sta un pò più ad installarla (1 GB)...ma per il resto imho vale la pena, poi cambiare la lingua è un colpo.;)
Scherzi a parte, come ho scritto prima il problema è solo uno. Un paio di persone lamentavano di aver riscontrato problemi dopo aver installato la MUI. Tutto qui.
Scaricare 250 mb di roba non è un problema.
Mi chiedo una cosa, il DS disponibile è la versione definitiva? Si parlava ancora di demo...ma non sono sicuro
Scherzi a parte, come ho scritto prima il problema è solo uno. Un paio di persone lamentavano di aver riscontrato problemi dopo aver installato la MUI. Tutto qui.
Scaricare 250 mb di roba non è un problema.
Mi chiedo una cosa, il DS disponibile è la versione definitiva? Si parlava ancora di demo...ma non sono sicuro
mah io non ne avevo riscontrati.
Si lo indica come prewiev (dal sito)...ma funziona in modo ottimale, poi con l'aggiunta di deskscape di Stardock è meglio;)
FabiettoDj
13-04-2007, 08:50
mah io non ne avevo riscontrati.
Si lo indica come prewiev (dal sito)...ma funziona in modo ottimale, poi con l'aggiunta di deskscape di Stardock è meglio;)
Sì esattamente...quoto..
||Sonny||
13-04-2007, 13:12
Siamo una squadra ormai:D
Mi aggiungo anche io...e io il motivo ce l ho ovvero che uso come HD primario per il SO un Raptor da 34GB e tra giochi e programmi e sto svista l ho quasi bello che pienotto..perciò attendo ancora un pò fiducioso,poi se un domani si saprà per certo che per la versione italiana non ci sarà nulla da fare,come hanno fatto tra l altro anche con il riconoscimento vocale(ssstardi!!!) allora metterò il pack con la lingua inglese...
Ferdy, ma la versione NON definitiva riguarda il DS stesso o i video a supporto?
Non ho ancora capito sta cosa
Berlusca
21-04-2007, 18:15
Leggete qui, da quello scarso mio inglese mi par capire che c'è modo con videolan
http://www.videolan.org/
di ottenere effetti simili al dreamscene
http://www.timmatheson.com/2007/04/video-wallpaper-on-any-version-of-vista-or-xp-with-vlc-player/
Leggete qui, da quello scarso mio inglese mi par capire che c'è modo con videolan
http://www.videolan.org/
di ottenere effetti simili al dreamscene
http://www.timmatheson.com/2007/04/video-wallpaper-on-any-version-of-vista-or-xp-with-vlc-player/
Si, l'avevo visto anche io l'articolo.
Cmq ciò non toglie che MS (IMHO) si dimostra davvero poco seria. Vende una release costosissima, decantando un'applicativo rivoluzionario come DS e poi tarda a rilasciarne la release nella lingua necessaria...
davvero assurdo
||Sonny||
21-04-2007, 18:38
Si infatti che pizza...
Con videolan comunque era già noto da un pò ma il fato è che devi aprire videolan e comunque mi sembra di aver letto che con vlc si sfrutta molto di più la CPU rispetto che con l'add on di vista...
Più tempo passa e più sta cosa mi fa inc...
a me la licenza l'hanno regalata in azienda, quindi non ho cacciato 600 euro. Devo premetterlo. Però a pensare che tanto marketing su sta cosa, e poi dopo 3 mesi dall'uscita dell'os ancora nulla...
chiamo subito Bill. Di sabato dovrei trovarlo in casa:D
Si infatti che pizza...
Con videolan comunque era già noto da un pò ma il fato è che devi aprire videolan e comunque mi sembra di aver letto che con vlc si sfrutta molto di più la CPU rispetto che con l'add on di vista...
Credo che tu possa settarlo per partire in automatico, ma ciò non toglie che utilizzi un player solo per l'effetto DS....non ho provato ma non mi pare comodo
Io in vista usavo Bsplayer, che mi permetteva di far girare una playlist di video al posto dello sfondo, senza nascondere icone o altro. Tra l'altro, è piuttosto leggero, e sopporta tutti i formati video, se hai installato il k-lite.
skorpietto
22-04-2007, 23:38
Io in vista usavo Bsplayer, che mi permetteva di far girare una playlist di video al posto dello sfondo, senza nascondere icone o altro. Tra l'altro, è piuttosto leggero, e sopporta tutti i formati video, se hai installato il k-lite.
elevul... sei di rosà? in prov di vicenza?
pure io...
elevul... sei di rosà? in prov di vicenza?
pure io...
Ciao, compare! :mano:
Comunque, ormai ora passo 5 giorni su 7 a trento e dintorni, quindi non so se posso dire ancora di essere di rosà... :(
GhiaccioNero
29-04-2007, 15:18
Io non trovo più i language pack, soluzioni?
Io non trovo più i language pack, soluzioni?
Io lo vedo ancora...hai provato a scaricarlo e ti ha dato errore?
GhiaccioNero
29-04-2007, 18:29
Ho detto che non li trovo più, come faccio a scaricarli? :D
Li avevo nascosti, una volta ripristinati sono sfumati nel nulla :rolleyes:
Ho detto che non li trovo più, come faccio a scaricarli? :D
Li avevo nascosti, una volta ripristinati sono sfumati nel nulla :rolleyes:
Visto che fai lo spiritoso non ti dico come fare:D
Provato col mulo:
language pack vista ....qualcosa trova
GhiaccioNero
29-04-2007, 19:11
Ma neanche per sogno!! io pago e io voglio i miei aggiornamenti.
Ma neanche per sogno!! io pago e io voglio i miei aggiornamenti.
Tu non hai pagato nulla!
http://i18.tinypic.com/61jap8l.jpg
:D :D
GhiaccioNero
29-04-2007, 19:59
lo dici tu :D
salve ragazzi
non so se ne è parlato nelle pagine precedenti, cmq, io ho installato dreamscene che per fortuna è solo una beta, dico per fortuna perchè spero che nella versione finale risolvano il problema della cpu
avevano rassicurato che il programma sfruttava a pieno soltanto la memoria della scheda video e invece mi trovo la cpu a oltre il 50%, tra parentesi ho un modesto amd64 2 ghz, però per fregarmi metà processore ce ne vuole
voi che esperienze avete avuto??
la cpu cambia al variare dei video???
secondo voi la final version risolverà questo inconveniente???
il programma è troppo grazioso per essere messo da parte
bye
la cpu cambia al variare dei video???
secondo voi la final version risolverà questo inconveniente???
il programma è troppo grazioso per essere messo da parte
bye
si cambia. hai provato un file .dream??
http://www.vistadreams.org/
dopo il dreamscene installa deskscapes... http://www.stardock.com/products/deskscapes/ devi però avere la versione ultimate di Vista
grazie lo proverò, ma sapete con che player si apre un file .dream???
bye
si cambia. hai provato un file .dream??
http://www.vistadreams.org/
dopo il dreamscene installa deskscapes... http://www.stardock.com/products/deskscapes/ devi però avere la versione ultimate di Vista
Se ha il dream scene per forza deve avere la versione ultimate!:doh:
grazie lo proverò, ma sapete con che player si apre un file .dream???
bye
oltre dreamescape dici? Prova con vlc, ma non so se funziona
Se ha il dream scene per forza deve avere la versione ultimate!:doh:
e allora ti dico ke è già stata superata questa cosa ma siccome hai risposto così fissandoti su una cosa minuziosa non riporto il tweak... :D
mi dispiace ragazzi prendetevela con arian :D dai però un regalino per ki vuole un simil dreamscene per xp
http://osbeta.org/dreamrender/plik.4.2.137.pliki.htm
http://osbeta.org/deskopdreamscapes/plik.4.2.136.pliki.htm
per scaricare cliccate su Kliknij tutaj jeśli posiadasz IE ...
dai ho cambiato idea... :D edit: scusate ritiro il link per versioni vista non-ultimate,chi lo vuole mi deve contattare in pvt...mi sa ke qui nn lo posso mettere...sorry
dai ho cambiato idea... :D edit: scusate ritiro il link per versioni vista non-ultimate,chi lo vuole mi deve contattare in pvt...mi sa ke qui nn lo posso mettere...sorry
"Stellino", comportati bene! non sarà uno di quei tarlocchi postati altre volte?!:D :D
"Stellino", comportati bene! non sarà uno di quei tarlocchi postati altre volte?!:D :D
pure tu :D no io nn ne posto tarlocchi...
ad esempio quello ke ho postato per xp...il dreamrender funziona con i .dream come dreamscene con deskscapes...
fenice19
30-04-2007, 21:49
Grazie
Se provate a disinstallare le lingue anche dreamscene verrà disattivato ( provato).
Per altro consiglio di apsettare la versione italiana poichè l'installazione della lingua inglese implica anche il download di evenuali pack o extras in inglese che potrebbero sovrascrivere le versioni italiane ( creando casini... vedi hold' em ad esempio )
oltre dreamescape dici? Prova con vlc, ma non so se funziona
si,questo lo posso incollare di sicuro,infatti è vlc e non dreamscene.buona visione :D
http://www.mydigitallife.info/2007/03/29/enable-dreamscene-video-wallpaper-in-windows-xp-and-non-ultimate-vista/
carina sta funzione
a me occupa intorno al 4- 5 % della cpu per un video musicale, e 15 % per un video 1080....
Ma si può riprodurre una sequenza di video?
Gilles72
01-05-2007, 16:02
E' un pò che non posto... :fagiano:
Se provate a disinstallare le lingue anche dreamscene verrà disattivato ( provato).
Per altro consiglio di apsettare la versione italiana poichè l'installazione della lingua inglese implica anche il download di evenuali pack o extras in inglese che potrebbero sovrascrivere le versioni italiane ( creando casini... vedi hold' em ad esempio )
Ok, grazie. ;)
Mah... con mia immensa disapprovazione, la nuova versione 0.86b non ha più la funzione "Desktop" (menu contestuale durante riproduzione video)... :O mentre rimarrebbe irrisolto il problema del loop, ovvero, ebbene si, Vlc non permette la rispoduzione infinita di un file :muro: Almeno io non ho capito come fare, chi lo scopre magari me lo dice... :rolleyes:
Dunque, come non detto...
salve ragazzi
i file .dream con vlc non mi si aprono, poi non capisco cosa sia questo dreamscape, non lo trovo sul web, potete postarmi qualche link dove scaricarlo??? i file dream non riesco ad aprirli con nessun programma
purtroppo ho letto nelle risposte precedenti che un filmato 1080 ti occupa solo il 15% cpu, a me un semplice 720p (si fa per dire), mi prende il 100% e sono sicuro che vorrebbe di piu
e poi il video unico fornito con dreamscene, semplicissimo di windows, mi prende il 50%, mi sa che un 2 hz non ce la fa:( :(
bye
salve ragazzi
i file .dream con vlc non mi si aprono, poi non capisco cosa sia questo dreamscape, non lo trovo sul web, potete postarmi qualche link dove scaricarlo??? i file dream non riesco ad aprirli con nessun programma
purtroppo ho letto nelle risposte precedenti che un filmato 1080 ti occupa solo il 15% cpu, a me un semplice 720p (si fa per dire), mi prende il 100% e sono sicuro che vorrebbe di piu
e poi il video unico fornito con dreamscene, semplicissimo di windows, mi prende il 50%, mi sa che un 2 hz non ce la fa:( :(
bye
Eccoti il link, è uscita la nuova versione con diverse migliorie:
http://www.stardock.com/products/deskscapes/
si possono usare come sfondo i filmati hd di apple (.mov)?
...mentre rimarrebbe irrisolto il problema del loop, ovvero, ebbene si, Vlc non permette la rispoduzione infinita di un file :muro: Almeno io non ho capito come fare, chi lo scopre magari me lo dice... :rolleyes:
Dunque, come non detto...
ma come Gilles...una funzione così facile come il loop vlc non riesce ad eseguirla?? ma se vlc t permette anke d cambiare l'aspect ratio ,di visualizzare files incompleti...il media player di win fa veramente ca...e ...è solo + carino graficamente ma pensate se vlc lo rivedessero da questo punto di vista....diciamo ke è un player completo,funzionale ma non bello(dopo l'installazione,ovviamente si può ovviare con le skins...ce ne sono d molto carine) :) allora Gilles cmq basta leggere...siete un pò svogliati dai...dite la verità?? :D
"Simply click on View then select Playlist. Highlight the video media content that is playing and click on Repeat One or Repeat All button as shown below to loop the video for non-stop video wallpaper."
http://web.tiscali.it/7stars/public_html/playlist-loop.jpgLooping the animated wallpaper
ma come Gilles...una funzione così facile come il loop vlc non riesce ad eseguirla?? ma se vlc t permette anke d cambiare l'aspect ratio ,di visualizzare files incompleti...il media player di win fa veramente ca...e ...è solo + carino graficamente ma pensate se vlc lo rivedessero da questo punto di vista....diciamo ke è un player completo,funzionale ma non bello(dopo l'installazione,ovviamente si può ovviare con le skins...ce ne sono d molto carine) :) allora Gilles cmq basta leggere...siete un pò svogliati dai...dite la verità?? :D
"Simply click on View then select Playlist. Highlight the video media content that is playing and click on Repeat One or Repeat All button as shown below to loop the video for non-stop video wallpaper."
http://www.mydigitallife.info/wp-content/uploads/2007/03/playlist-loop.jpgLooping the animated wallpaper
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
carina sta funzione
a me occupa intorno al 4- 5 % della cpu per un video musicale, e 15 % per un video 1080....
Ma si può riprodurre una sequenza di video?
certo aggiungendo i video alla playlist
Gilles72
03-05-2007, 20:53
http://web.tiscali.it/7stars/public_html/playlist-loop.jpgLooping the animated wallpaper
Ok ok... inutile "ridondare" troppo... capito. Grazie molto.
Comunque di fatto è nà schifezz: tra la fine e la ripetizione del video c'è una pausa eterna che vanifica la continuità del loop in termini di utilità simil dreamscene. Dunque VLC doppiamente inutile in tal senso. Mi rimangio tutto. :mbe:
Ok ok... inutile "ridondare" troppo... capito. Grazie molto.
Comunque di fatto è nà schifezz: tra la fine e la ripetizione del video c'è una pausa eterna che vanifica la continuità del loop in termini di utilità simil dreamscene. Dunque VLC doppiamente inutile in tal senso. Mi rimangio tutto. :mbe:
non è questione di ridondare,credo ke non si possano fare affermazioni su cose ke nn si conoscono,prima accertatene e poi dici quel ke vuoi...cmq no problem.io ho provato vari video e secondo me dipende dalla fine del file video non da vlc,questa pausa eterna ke riscontri io non la noto,ho guardato appositamente anke 2 video che non sono stati montati perkè forse è quello il problema,i secondi finali nel montaggio d alcuni video...e la pausa non esiste..prova con altri video
Credo che comunque possiate entrambi concordare sul fatto che il DS è un'altra cosa.
Inutile impuntarsi su minuzie verbali, il succo però è quello. Ovviamente a mio avviso.
Ora zitti:D
Gilles72
04-05-2007, 09:25
non è questione di ridondare,credo ke non si possano fare affermazioni su cose ke nn si conoscono,prima accertatene e poi dici quel ke vuoi...cmq no problem.io ho provato vari video e secondo me dipende dalla fine del file video non da vlc,questa pausa eterna ke riscontri io non la noto,ho guardato appositamente anke 2 video che non sono stati montati perkè forse è quello il problema,i secondi finali nel montaggio d alcuni video...e la pausa non esiste..prova con altri video
Vengo in pace, sia chiaro: sono la persona più pacifica del mondo (oltre che abbastanza "scafato" sui forum, non su questo cmq).
Se hai letto bene, ho detto che non sono riuscito a capire come azionare il loop e chi sapesse magari mi farebbe la cortesia di dirmelo: è un reato non conoscere a memoria ogni singola funzione di ogni singolo programma esistente? Io il forum lo uso anche per questo, magari sbaglio, nel lecito chiedere... tutto è possibile.
Pausa intra-loop: pochi decimi di secondo per me sono eterni, provato con altri video, solita freezata tra fine e ripresa, impossibile non notarla. Provato anche con alcuni video per dreamscene (teoricamente montati ad arte) come Orange Wisp.
Senza rancore. ;)
Ora zitti:D
Zi badrone! :D
Se hai letto bene, ho detto che non sono riuscito a capire come azionare il loop e chi sapesse magari mi farebbe la cortesia di dirmelo: è un reato non conoscere a memoria ogni singola funzione di ogni singolo programma esistente?
...mentre rimarrebbe irrisolto il problema del loop, ovvero, ebbene si, Vlc non permette la rispoduzione infinita di un file :muro:...
no prima hai scritto questo,leggo bene :)..ke è diverso da :"io non ho capito come fare il loop con vlc..."
Senza rancore. ;)
ripeto,no bbroblem :D
cmq non sto assolutamente mettendo a confronto vlc e ds cmq credo ke su vlc si possa scrivere una riga d comando per velocizzare anke questa operazione...ora però nn ho tempo per studiare la cosa :D
credo ke su vlc si possa scrivere una riga d comando per velocizzare anke questa operazione...ora però nn ho tempo per studiare la cosa :D
Mettiti a lavaro, e subito per giunta!:D
||Sonny||
04-05-2007, 14:15
Raga su basta inquinare il topic,non sprecate tempo utile a pregare per l'uscita in italiano del dreamscene!!!!!:D:D:D:D
Codename87
04-05-2007, 20:18
Ma si sà una data di uscita? :confused:
Possibile che dopo tutto sto tempo non possano renderlo disponibile anche per le altre lingue? :mbe:
Ma si sà una data di uscita? :confused:
Possibile che dopo tutto sto tempo non possano renderlo disponibile anche per le altre lingue? :mbe:
Non sai quanto sta storia mi fa incazz...assurdo.
Tirano fuori un sistema da 600 euro decantando l'applicativo del secolo.
Scusate lo sfogo:mad:
||Sonny||
04-05-2007, 22:26
Ma il ritardo penso sia giustificato dal fatto che il dreamscene non èancora un componente definitivo del Vista,è una specie di versione beta e quando uscirà in definitiva penso lo faranno uscire anche in Italia..mi pare di aver letto così da qualche parte...
Ma il ritardo penso sia giustificato dal fatto che il dreamscene non èancora un componente definitivo del Vista,è una specie di versione beta e quando uscirà in definitiva penso lo faranno uscire anche in Italia..mi pare di aver letto così da qualche parte...
Non sono riuscito a trovare nulla in rete al riguardo...
taleboldi
05-05-2007, 17:55
scusate ma come la tolgo la lingua inglese ?
ovviamente ce l'ho come facoltativa
grazie, ciauz.
ho provato con vista a seguire le istruzioni per vlc ma non va.. il metodo con vlc funziona solo con xp?
Garagolo
07-05-2007, 16:33
riesumo un pochino questo thread...:p
volevo sapere se con un Pentium 4 a 2.6 gHz, 512 MB di RAM e una ATI 9800PRO il DREAMSCENE funziona bene oppure no
grazie:D
ho provato con vista a seguire le istruzioni per vlc ma non va.. il metodo con vlc funziona solo con xp?
qsto perkè non hai vista ultimate?? :D ehhhhh
qsto perkè non hai vista ultimate?? :D ehhhhh
no ho proprio vista ultimate ma in italiano e non in inglese e non mi va di scaricare il pack inglese solo per vedere dreamscene
||Sonny||
07-05-2007, 17:34
riesumo un pochino questo thread...:p
volevo sapere se con un Pentium 4 a 2.6 gHz, 512 MB di RAM e una ATI 9800PRO il DREAMSCENE funziona bene oppure no
grazie:D
Direi di no...già su computer abbastanza tirati diciamo che la percentuale di CPU utilizzata riscontrata non è bassissima,con un sistema del genere direi che anche Vista sarebbe un pò molto limitato...
no ho proprio vista ultimate ma in italiano e non in inglese e non mi va di scaricare il pack inglese solo per vedere dreamscene
e allora aspetti,ke facciamo i bambini di 5 anni ke vogliono il giocattolo?? :D
poi rispondo a chi si lamenta di ritardi e storie varie...il dreamscene è gratuito,quando è finito è finito...è un extra del sistema operativo,non è parte integrante del Vista...perciò ke qualcuno mi spieghi queste lamentele...:)
e allora aspetti,ke facciamo i bambini di 5 anni ke vogliono il giocattolo?? :D
poi rispondo a chi si lamenta di ritardi e storie varie...il dreamscene è gratuito,quando è finito è finito...è un extra del sistema operativo,non è parte integrante del Vista...perciò ke qualcuno mi spieghi queste lamentele...:)
Ti spiego io le lamentele.
Ds è si un extra dell'os, ma decantato da ms come l'integrazione del secolo. Inoltre, e a prescindere, se pubblicizzano in tutto il mondo l'add on, che senso ha che poi non lo diano?
Per finire, e su questo chiaramente IMHO, parecchi comprano la versione ultimate anche per il ds. Tu potrai dire, embè bambacioni quelli che lo fanno. E concordo con te, ma fatto sta che credo abbiano il diritto di avere quanto pubblicizzato come presente.
Come se tu aquistassi (e pagassi profumentamente) una macchina con un optional che ti piace, e poi ti vendessero la stessa ma senza l'optional stesso, dicendoti che poi lo avrai. NON SAPENDO MANCO QUANDO. Ti incazz o no? Dimmi tu dove sbaglio...:(
Ti spiego io le lamentele.
Ds è si un extra dell'os, ma decantato da ms come l'integrazione del secolo. Inoltre, e a prescindere, se pubblicizzano in tutto il mondo l'add on, che senso ha che poi non lo diano?
se è un extra non si può pretendere nulla.microsoft sicuramente ha fatto una strategia di mercato per vendere + ultimate ma non hanno mai dichiarato ke è integrato nella versione ultimate.e nn credo si possa criticare una scelta del genere.e non hanno dikiarato ke nn lo rilasciano...il quando poi...è un'altra storia.
Per finire, e su questo chiaramente IMHO, parecchi comprano la versione ultimate anche per il ds. Tu potrai dire, embè bambacioni quelli che lo fanno. E concordo con te, ma fatto sta che credo abbiano il diritto di avere quanto pubblicizzato come presente.
no io nn penso nè dico questo,si aspetta per un extra gratuito e si aspetta soprattutto quando si sa ke quella ke è stata rilasciata è solo una preview,neanke supportata.
Come se tu aquistassi (e pagassi profumentamente) una macchina con un optional che ti piace, e poi ti vendessero la stessa ma senza l'optional stesso, dicendoti che poi lo avrai. NON SAPENDO MANCO QUANDO. Ti incazz o no? Dimmi tu dove sbaglio...:(
è un pò diverso perkè questo optional non è stato previsto insieme all'uscita del sistema operativo e soprattutto nessuno ha detto ke era disponibile come release finale al 30 gennaio 2007.inoltre...parliamoci kiaro,cosa pretendiamo da un sistema operativo(microsoft :))ke ha 3 mesi di vita? non si è capito qui ke il vero debugging per microsoft lo facciamo noi :) un utente è davvero sprovveduto quando pensa il contrario,quando pensa,conoscendo le vicessitudini microsoft,di spendere i soldi adesso per avere tutto e subito...allora qui sono d'accordo sul bambacione,come dici...:D pensa ke io trovo stabile e veloce xp solo adesso...perkè molte aziende il Vista non l'hanno ancora nemmeno considerato? perkè nn si possono permettere di dover allattare il neonato :rotfl:
se è un extra non si può pretendere nulla.microsoft sicuramente ha fatto una strategia di mercato per vendere + ultimate ma non hanno mai dichiarato ke è integrato nella versione ultimate.e nn credo si possa criticare una scelta del genere.e non hanno dikiarato ke nn lo rilasciano...il quando poi...è un'altra storia.
no io nn penso nè dico questo,si aspetta per un extra gratuito e si aspetta soprattutto quando si sa ke quella ke è stata rilasciata è solo una preview,neanke supportata.
è un pò diverso perkè questo optional non è stato previsto insieme all'uscita del sistema operativo e soprattutto nessuno ha detto ke era disponibile come release finale al 30 gennaio 2007.inoltre...parliamoci kiaro,cosa pretendiamo da un sistema operativo(microsoft :))ke ha 3 mesi di vita? non si è capito qui ke il vero debugging per microsoft lo facciamo noi :) un utente è davvero sprovveduto quando pensa il contrario,quando pensa,conoscendo le vicessitudini microsoft,di spendere i soldi adesso per avere tutto e subito...allora qui sono d'accordo sul bambacione,come dici...:D pensa ke io trovo stabile e veloce xp solo adesso...perkè molte aziende il Vista non l'hanno ancora nemmeno considerato? perkè nn si possono permettere di dover allattare il neonato :rotfl:
Non voglio inquinare il 3d con quest'argomento.
Ma quando dici nessuno ha mai detto che il ds fosse integrato con la versione ultimate....mi sa che pensavi ad altro.
Inutile girarti tutti i link ms si spiega con quale versione (e solo con quella) si potranno avere gli extra, tra cui il DS.
Il resto, riguardo il sistema giovane non c'entra nulla con il mio discorso. Sono uno dei fans :) più accaniti di vista. Ma il ds è un'altra cosa.
E credo che il paragone, per quanto meccanico, e non - come giustamente affermi - evolutivo come un os, sia cmq sensato.
Il sistema l'hanno voluto pagato, tutto e subito. Per gli extra poisi vedrà....
ovviamente questo è il mio pensiero:p
Non voglio inquinare il 3d con quest'argomento.
Ma quando dici nessuno ha mai detto che il ds fosse integrato con la versione ultimate....mi sa che pensavi ad altro.
Inutile girarti tutti i link ms si spiega con quale versione (e solo con quella) si potranno avere gli extra, tra cui il DS.
e a cosa pensavo? no no pensavo a DS.ok riportami il link in cui c'è scritto che DS sarebbe uscito il 30 gennaio 07.tu stesso dici "potranno","extra"...microsoft ha voluto tutto e subito per il sistema operativo con la peculiarità di scaricare gratuitamente gli extras ma non ha mai dichiarato ke questo extra in particolare fosse disponibile dall'inizio,tutto qua.dove c'è scritto? perfavore riportamelo questo link. :)
14 marzo 2007
"Microsoft is finalizing testing of Windows DreamScene through a Technical Preview phase. We have made the preview release available on Windows Update. A final release will follow. We have also released additional content, described at the bottom of this post. Stay tuned for more updates."
Vabè....non ci capiamo.
lasciamo andare
ok.aggiungo soltanto ke la preview è stata rilasciata il 13 febbraio,quindi a meno di 2 settimane dal lancio e ank'io,come loro,non avrei mai fatto una preview in tutte le lingue,una gran perdita di tempo inutile per una demo,hanno fatto bene invece,chi vuole proprio vedere una preview si scarica il language pack . e basta,nn t hanno costretto a scaricare il language pack con la versione finale.prima il software deve funzionare,poi si pensa alle lingue.e qual'è la lingua + diffusa?? a ki hanno fatto un torto??anzi v consiglierei pure di usarlo vista in inglese,può farvi solo bene...e poi ke avete un hd da 20GB con Vista?? io ne uso 30 solo per il sistema operativo...vi dà fastidio cosa? la volete vedere la preview? non volete aspettare??? :D per me il discorso è closed ;) piuttosto vedremo se saremo critici o no quando avremo la versione finale in mano...chissà se manterranno le promesse,allora vi dico...scagliamoci tutti contro microsoft :D
Tu vuoi farne per forza una polemica. Io no.
TU HAI AFFERMATO SOPRA CHE IL DS NON E' PREROGATIVA UNICA DELLA VERSIONE ULTIMATE.
Io non ho scritto nulla riguardo date di uscita. Hai allargato il discorso senza alcuna ragione. Tu ti fai le domande e tu ti rispondi. Mentre le osservazioni che faccio io proprio non le leggi.
Per ultimo, e spero di concludere, secondo il mio punto di vista (e spero di poterlo esprimere) sarebbe stato più logico tirar fuori il ds SE NON in concomitanza all'uscita del OS ALMENO NON con un decennio di ritardo!
io ho semplicemente detto la mia sulle vostre polemiche.chi non voleva aspettare,chi non voleva scaricare il lang pack e cose del genere...invece a me sembra che tu voglia fare a tutti i costi polemica con me solo perkè cerco di non farvi continuare ad avere i paraokki su questa faccenda...anke tu fai i capricci?? :) dai a Natale avrai anke tu il DS,se vuoi te lo scarico io ;)
Su un forum si discute pure di questo.
Accordi e disaccordi sulle questioni.
Il senso di quello che ti sto scrivendo da un giorno è questo. Speriamo di capirci una buona volta.
MS ha pompato a più non posso questo extra, come se fosse l'applicativo del secolo. Billy e compagni hanno fatto presentazioni in merito, decantanto il DS come una rivoluzione per tutti i desk.
Quello che vorrei tu cogliessi è proprio questa contraddizione, che tu giustamente affermi trattarsi di ottimo marketing, ma che alla fine ha dimostrato altro...quello che ho già esposto
Un paio di link interessanti in merito
http://www.ampletech.net/news/software/821/dreamscene-applausi-per-microsoft.html
http://www.youtube.com/watch?v=xhWsY7u87Cs
P.S. Chiedo scusa per la divagazione inutile a chi non era interessato :(
Su un forum si discute pure di questo.
Accordi e disaccordi sulle questioni.
Il senso di quello che ti sto scrivendo da un giorno è questo. Speriamo di capirci una buona volta.
MS ha pompato a più non posso questo extra, come se fosse l'applicativo del secolo. Billy e compagni hanno fatto presentazioni in merito, decantanto il DS come una rivoluzione per tutti i desk.
Quello che vorrei tu cogliessi è proprio questa contraddizione, che tu giustamente affermi trattarsi di ottimo marketing, ma che alla fine ha dimostrato altro...quello che ho già esposto
Un paio di link interessanti in merito
http://www.ampletech.net/news/software/821/dreamscene-applausi-per-microsoft.html
http://www.youtube.com/watch?v=xhWsY7u87Cs
P.S. Chiedo scusa per la divagazione inutile a chi non era interessato :(
da come parli sembra quasi ke da microsoft siano arrivate voci...o qualcuno abbia divulgato notizie ke il DS non verrà + sviluppato.quelli ke mi hai postato sono link di presentazione del progetto,pubblicizzare è lecito,dikiarare il falso non è lecito...e qui nessuno l'ha fatto,nessuno ha preso in giro nessuno.mettiamoci l'anima in pace,quando sarà sarà :) posso capire ke tu ed altri utenti abbiate un desiderio,l'idea del DS vi piace...ok c mankerebbe pure però come non hanno detto che era già finito e disponibile non hanno neanke detto ke c vorrà troppo tempo,aspettiamo e basta,win vista è uscito solo 3 mesi fa! non mi far fare il pappagallo :rotfl: ciao
da come parli sembra quasi ke da microsoft siano arrivate voci...o qualcuno abbia divulgato notizie ke il DS non verrà + sviluppato.quelli ke mi hai postato sono link di presentazione del progetto,pubblicizzare è lecito,dikiarare il falso non è lecito...e qui nessuno l'ha fatto,nessuno ha preso in giro nessuno.mettiamoci l'anima in pace,quando sarà sarà :) posso capire ke tu ed altri utenti abbiate un desiderio,l'idea del DS vi piace...ok c mankerebbe pure però come non hanno detto che era già finito e disponibile non hanno neanke detto ke c vorrà troppo tempo,aspettiamo e basta,win vista è uscito solo 3 mesi fa! non mi far fare il pappagallo :rotfl: ciao
OK! Allora chiama Billy e compagni i digli di muversi, la ns pazienza ha un limite!:D
Da qui si scarica anche per Home premium
http://depositfiles.com/files/846266
Scarichiamo il pacchetto DreamScene con i files patchati: NonUltimateDreamScene.zip (Download Alternativo)
Estraiamo il pacchetto con WinRar o WinZip.
Andiamo con il mouse sopra InstallDreamScene.bat, clicchiamo il tasto destro e selezioniamo “Esegui Come Amministratore” per installare Windows DreamScene nella propria versione di Windows Vista (non-Ultimate). Diamo l’ok e continuiamo. E’ possibile anche l’installazione della patch da prompt msdos (privilegi di amministratore).
Riavviamo il computer.
||Sonny||
12-05-2007, 09:00
Da qui si scarica anche per Home premium
http://depositfiles.com/files/846266
Scarichiamo il pacchetto DreamScene con i files patchati: NonUltimateDreamScene.zip (Download Alternativo)
Estraiamo il pacchetto con WinRar o WinZip.
Andiamo con il mouse sopra InstallDreamScene.bat, clicchiamo il tasto destro e selezioniamo “Esegui Come Amministratore” per installare Windows DreamScene nella propria versione di Windows Vista (non-Ultimate). Diamo l’ok e continuiamo. E’ possibile anche l’installazione della patch da prompt msdos (privilegi di amministratore).
Riavviamo il computer.
Ma questo metodo necessita comunque o no del pacchetto di lingua inglese?? Se no allora c è qualcosa anche per chi ha la ultimate??
Ma questo metodo necessita comunque o no del pacchetto di lingua inglese?? Se no allora c è qualcosa anche per chi ha la ultimate??
Gia, c'è qualcuno che l' ha provato?
Penso per logica che ci voglia cmq la mui in inglese...magari sbaglio
Praetoriano
15-05-2007, 16:16
Io ho la Ultimate, ma x scaricare il DreamScene, devo necessariamente scaricare prima la "lingua inglese"? Non esiste un altro modo? Grazie
||Sonny||
15-05-2007, 16:24
Io ho la Ultimate, ma x scaricare il DreamScene, devo necessariamente scaricare prima la "lingua inglese"? Non esiste un altro modo? Grazie
A meno che la tua versione di Vista non sia in inglese per il momento non esiste altro modo che installare il pacchetto lingua e poi DS...
Praetoriano
15-05-2007, 16:48
Sto installando il language pack, dopo di che devo ricontrollare gli aggiornamenti con windows update (giusto?)e scaricare il DreamScene... Dove posso trovare degli sfondi animati da usare con DreamScene? Thanks
jacksparrow11
15-05-2007, 17:31
ragazzi, io ho scaricato il pacchetto, l'ho estratto, ho eseguito il file .bat in questione ed effettivamente si avvia una schermata dos che ti chiede se vuoi confermare l'installazione...l'ho confermata e a quel punto si mette a fare delle modifiche che solo lui sa (io non ci ho capito niente), ma spesso mi da degli errori....cmq andando avanti alla fine dice che è riuscito a far quel che deve fare...ho riavviato, ed adesso ? ho anche scaricato un file da mettere come sfondo per dreamscene, ma che ci faccio? a me pare proprio che nel mio vista non sia cambiato un bel nulla...come faccio per far funzionare sto dreamscene?
FabiettoDj
15-05-2007, 17:36
ragazzi, io ho scaricato il pacchetto, l'ho estratto, ho eseguito il file .bat in questione ed effettivamente si avvia una schermata dos che ti chiede se vuoi confermare l'installazione...l'ho confermata e a quel punto si mette a fare delle modifiche che solo lui sa (io non ci ho capito niente), ma spesso mi da degli errori....cmq andando avanti alla fine dice che è riuscito a far quel che deve fare...ho riavviato, ed adesso ? ho anche scaricato un file da mettere come sfondo per dreamscene, ma che ci faccio? a me pare proprio che nel mio vista non sia cambiato un bel nulla...come faccio per far funzionare sto dreamscene?
Tasto destro sul desktop,personalizza>sfondi del desktop
jacksparrow11
15-05-2007, 17:42
Tasto destro sul desktop,personalizza>sfondi del desktop
e l'ho fatto ma continuo a poter selezionare solo e dei file immagine e non quelli di dreamscene
innominato5090
15-05-2007, 17:46
hai installato il pacchetto del DS????
poi clicchi con il destro sul video e fai "imposta come sfondo del desktpo"
jacksparrow11
15-05-2007, 17:53
hai installato il pacchetto del DS????
poi clicchi con il destro sul video e fai "imposta come sfondo del desktpo"
se per pacchetto del ds intendi questo che è stato reso disponibile per far funzionare ds anche su vista premium allora si...però se poi vado sul video .dream che ho scaricato a parte e ci clicco col tasto destro non mi permette di metterlo come sfondo del desktop
ma non è che bisogna scaricare qualcosa da windows update che non ho scaricato?
jacksparrow11
15-05-2007, 18:38
ma come si fa a scaricare il lenguage pack in inglese se non si ha vista ultimate?
ma come si fa a scaricare il lenguage pack in inglese se non si ha vista ultimate?
Hai fatto le stesse osservazioni che avrei fatto io.
Ho letto un pò in giro, mi sa che dovrai aspettare la versione italiana
Praetoriano
16-05-2007, 10:09
Dove posso scaricare sfondi gratuitamente? ^_^
nn esiste nessun metodo per scaricare la lingua inglese per usufruire del dreamescene per home premium? (fonte sito: punto di vista)
animaletti di ricerca a volte aiutano :)
Blindman
19-05-2007, 12:42
Ciao gente
io ho scaricato il lang pack in inglese ma non mi appare l'up date disponibile.....motivo?
Ciao gente
io ho scaricato il lang pack in inglese ma non mi appare l'up date disponibile.....motivo?
Riavvia il pc e aspetta. Riprova con l'upgrade
Gillormon
21-05-2007, 09:26
Ragazzi ho una home premium sul mio portatile e vorrei riuscire a metterci sto dreamscene.. c'è un modo?
ho letto di quel pacchetto da scaricare ma ho anche visto i commenti di un utente che diceva che oltre a parecchi errori durante l'installazione, il pacchetto si installava con successo ma poi non riusciva a mettere i video come sfondo..
c'è qlc aggiornamento a sta situazione e/o novità? metodi alternativi?
GhiaccioNero
21-05-2007, 09:39
Non offenderti, ma anche se lo sapessi non te lo direi :D
Ciao a tutti,
ho installato il DreamScene ma ogni tanto mi dà qualche problema di forte instabilità. Soprattutto quando lascio aperta a tutto schermo una finestra per un po' di tempo, il video di sfondo di blocca, spesso non riesco a cliccare sulle icone, se ad esempio apro Documenti compare solo la barra del titolo trasparente e il contorno della finestra, le icone della system tray appaiono spostate, sovrapposte o sotto il pulsante Start, se avvio un programma non riesco, a volte invece mi compare una finestra ma con delle aree nere e con le icone spostate,...
Tutto ciò succede non spessissimo, ma è comunque una seccatura (devo riavviare per sbloccare la situazione). C'è nessun altro che ha il mio stesso problema? Ok che DS è ancora beta, però è assurdo che sia comunque così instabile!
FabiettoDj
21-05-2007, 16:37
Ciao a tutti,
ho installato il DreamScene ma ogni tanto mi dà qualche problema di forte instabilità. Soprattutto quando lascio aperta a tutto schermo una finestra per un po' di tempo, il video di sfondo di blocca, spesso non riesco a cliccare sulle icone, se ad esempio apro Documenti compare solo la barra del titolo trasparente e il contorno della finestra, le icone della system tray appaiono spostate, sovrapposte o sotto il pulsante Start, se avvio un programma non riesco, a volte invece mi compare una finestra ma con delle aree nere e con le icone spostate,...
Tutto ciò succede non spessissimo, ma è comunque una seccatura (devo riavviare per sbloccare la situazione). C'è nessun altro che ha il mio stesso problema? Ok che DS è ancora beta, però è assurdo che sia comunque così instabile!
A me non succede :mbe:
Cmq sia Vista non è ancora al top purtroppo..:muro:
Prima che qualcuno mi rimproveri :), aspettiamo la versione definitiva e poi si giudicherà....
Sempre che si decidano a tirarla fuori!!:D :D :D :D
Ho trovato i video perfetti da mettere come sfondo:
:oink:
Si trovano facilmente, si scaricano molto velocemente, e spessissimo sono in WMV. Cosa c'é di meglio? :ciapet:
sbaglio o sono passati + d 2 mesi dal "Microsoft is finalizing testing of Windows DreamScene through a Technical Preview phase." ? mi sa ke se la sono presa troppo comoda questa volta :D
sbaglio o sono passati + d 2 mesi dal "Microsoft is finalizing testing of Windows DreamScene through a Technical Preview phase." ? mi sa ke se la sono presa troppo comoda questa volta :D
Ma cose da pazzi!!! E' un anno che te lo dico!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :D :D :D :D :D
Dove posso scaricare sfondi gratuitamente? ^_^
Azureus3: Vuze (http://www.vuze.com/app)
ci sono moltissimi video in HD gratuiti da scaricare e completamente legali :P
Perché non riesco a mettere come sfondo del desktop né files mpg, né .dream creati da video mpg? :mbe:
Perché non riesco a mettere come sfondo del desktop né files mpg, né .dream creati da video mpg? :mbe:
Isolato il problema: mi manca il codec mpg-
Qualcuno mi sa dire dove recuperare solo questo codec?:confused:
Isolato il problema: mi manca il codec mpg-
Qualcuno mi sa dire dove recuperare solo questo codec?:confused:
Risolto.:Prrr:
Grazie lo stesso... :fagiano:
A chi interessa:
http://rapidshare.com/files/20623350/DreamScene_Ultimate.rar
Qui potete trovare l'installer di dreamscene, quello di deskscapes e quello di dreammaker.
Insomma, installazione veloce, senza perdere tempo col winupdate. :sofico:
A chi interessa:
http://rapidshare.com/files/20623350/DreamScene_Ultimate.rar
Qui potete trovare l'installer di dreamscene, quello di deskscapes e quello di dreammaker.
Insomma, installazione veloce, senza perdere tempo col winupdate. :sofico:
Il punto purtroppo non è l'installer, ma la mui in inglese da scaricare per poter installare il ds (in locale o attraverso l'update).
Ms comincia ad esagerare con i tempi:muro:
Il punto purtroppo non è l'installer, ma la mui in inglese da scaricare per poter installare il ds (in locale o attraverso l'update).
quanto pesa il pacchetto della lingua inglese per avere dreamscene?
quanto pesa il pacchetto della lingua inglese per avere dreamscene?
130MB, circa.
130MB, circa.
Ma poi si scarica sempre una versione demo...almeno cosi ho letto. Quindi non ha senso secondo me
Ma poi si scarica sempre una versione demo...almeno cosi ho letto. Quindi non ha senso secondo me
Nono calma. La MUI eng è definitiva. E' dreamscene che è in beta testing.
Nono calma. La MUI eng è definitiva. E' dreamscene che è in beta testing.
Parlavo del ds infatti. le varie mui presenti su win update sono definitive.
ma quando esce in italiano? :cry:
Io ero quello che non l' avrebbe mai messa la lingua inglese, e infatti non l' ho fatto:D , ho rimesso XP:D
Vorremmo saperlo in tanti!!:muro: :muro: :muro:
Se mi fai diventare moderatore mi informo con Billy in persona :)
..a mio modestissimo parere....MAI:D
Ossia con la storia delle MUI...alla MS non si sveneranno più di tanto, altresì evidentemente NON contano di venderne poi così tanti di ultimate in ITA..grazie alla loro politica dei prezzi al rialzo rispetto all'area Yankee.
E poi parliamoci sinceramente...si saranno resi conto che è una emerita....bippata no?:sofico:
bah, io lo vorrei provare, ma sti 130 mb di inglese proprio non mi vanno giù..:muro:
bah, io lo vorrei provare, ma sti 130 mb di inglese proprio non mi vanno giù..:muro:
veramente sono 260 mb e spicci:D che poi in fase di install e scompattazione divengono un gigozzo lindo lindo:O :ciapet: ;)
Edit: comunque in inglese fa più figo:sofico:
In ogni caso...è una cagata pazzesca fidati, non ne vale la pena:O
veramente sono 260 mb e spicci:D che poi in fase di install e scompattazione divengono un gigozzo lindo lindo:O :ciapet: ;)
Sicuro? A me, quando l'ho scaricato insieme ad un altro aggiornamento( un KB qualcosa) mi ha segnato 140MB... :mbe:
Edit: comunque in inglese fa più figo:sofico:
In ogni caso...è una cagata pazzesca fidati, non ne vale la pena:O
Bah, secondo me, se hai un bel pc, vale la pena, eccome se vale. E' veramente uno spettacolo, e il dream della pioggia che cade è qualcosa di veramente spettacolare! :eek:
Sicuro? A me, quando l'ho scaricato insieme ad un altro aggiornamento( un KB qualcosa) mi ha segnato 140MB... :mbe:
Bah quando scaricai la MUI in eng ed avevo vista, solo la mui era 260 mb...almeno così mi pare.
Bah, secondo me, se hai un bel pc, vale la pena, eccome se vale. E' veramente uno spettacolo, e il dream della pioggia che cade è qualcosa di veramente spettacolare! :eek:
Ma tu accendi il pc e guardi lo sfondo + le trans+la sidebar+la dockbar+altrri orpelli o accendi il pc e lavori, vai sul web etc...:O :D :D ???
Bah quando scaricai la MUI in eng ed avevo vista, solo la mui era 260 mb...almeno così mi pare.
Appena reinstallo Vista ricontrollo.
Ma tu accendi il pc e guardi lo sfondo + le trans+la sidebar+la dockbar+altrri orpelli o accendi il pc e lavori, vai sul web etc...:O :D :D ???
Mi accendo il pc, e navigando in una finestra, mi rilasso con alla periferia l'acqua che cade. Anche gli altri orpelli grafici contribuiscono alla sensazione di rilassamento, di calma, di familiarità.
Prova a guardare lo screen del mio (ex)desk. Capirai cosa intendo.:)
Per chi come me sta aspettando impaziente l'uscita di DreamScene definitivo in italiano, oltre agli altri Extras per Vista Ultimate, c'è finalmente una novità dalla Microsoft (era ora!): al sito www.tweakness.net leggete l'articolo "Vista Ultima Extras: News dal Team"...
Qui invece il comunicato ufficiale Microsoft: http://windowsultimate.com/blogs/announcements/archive/2007/07/02/update-on-the-windows-ultimate-extras.aspx
E qui la notizia di Hardware Upgrade: http://www.hwupgrade.it/news/software/ritardo-negli-ultimate-extras-di-vista-microsoft-si-scusa_21802.html
||Sonny||
03-07-2007, 13:00
L ho letta anche io su THG..speriamo sia la volta buona...
A mio avviso, con un hw serio e/o con una release definitiva, meno avida di risorse cpu, il Ds è davvero molto bello
Per chi come me sta aspettando impaziente l'uscita di DreamScene definitivo in italiano, oltre agli altri Extras per Vista Ultimate, c'è finalmente una novità dalla Microsoft (era ora!): al sito www.tweakness.net leggete l'articolo "Vista Ultima Extras: News dal Team"...
Qui invece il comunicato ufficiale Microsoft: http://windowsultimate.com/blogs/announcements/archive/2007/07/02/update-on-the-windows-ultimate-extras.aspx
E qui la notizia di Hardware Upgrade: http://www.hwupgrade.it/news/software/ritardo-negli-ultimate-extras-di-vista-microsoft-si-scusa_21802.html
Staremo a vedere...io ormai quasi mi sono dimenticato di avere la Ultimate!
A mio avviso, con un hw serio e/o con una release definitiva, meno avida di risorse cpu, il Ds è davvero molto bello
speriamo di poterlo sfruttare in tempi decenti..
speriamo di poterlo sfruttare in tempi decenti..
Quello che predico io da mesi....
||Sonny||
03-07-2007, 21:17
..e nessuno mi credeva quando dicevo che ancora in beta test :D:D:D comunque anche se si stanno dando una mossa quelli di microsoft sono stati comunque un pò penosi vewrso i clienti ultimate...:muro: :muro: :muro:
almeno si son scusati :stordita:
||Sonny||
04-07-2007, 13:23
Ah bella mossa...però i soldi li han voluti subito..mica hanno detto metete pur su un team che raccoglie i soldi e poi ce li date quando vi sforniamo un pò di novita per la ultimate :D :D :D :D
Ah bella mossa...però i soldi li han voluti subito..mica hanno detto metete pur su un team che raccoglie i soldi e poi ce li date quando vi sforniamo un pò di novita per la ultimate :D :D :D :D
100%...quello che scrivo ormai da tempi immemori!! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.