PDA

View Full Version : ma perchè gli auto-bmwisti e i golfisti.........

Harvester
12-02-2007, 15:07
........non accettano di essere superati?

sono lì che vanno più piano di te.....tu chiedi strada....e loro......si mettono a correre! poi magari dopo un km sono di nuovo lì, più lenti di te......e succede di nuovo!

non ne parliamo poi in moto....devono sempre mettersi a tirare.

perchè?

riaw
12-02-2007, 15:15
perchè si sono venduti il c..o per prendersi la macchina tettesta e se vanno forte consumano troppo e non arrivano a fine mese per colpa della crisi della quarta settimana.

MIKIXT
12-02-2007, 15:42
perchè si sono venduti il c..o per prendersi la macchina tettesta e se vanno forte consumano troppo e non arrivano a fine mese per colpa della crisi della quarta settimana.

solo perchè è tedesca?

semmai è da dire "il macchinone" in generale....il ragionamento però non fa una grinza... :muro:

pagghi
12-02-2007, 15:49
solo perchè è tedesca?

semmai è da dire "il macchinone" in generale....il ragionamento però non fa una grinza... :muro:

x' il macchinone o lo hai tetesco o sei un barbone :O

MIKIXT
12-02-2007, 15:56

cancella edita...fa qualcosa...

che altrimenti gli Alfisti ti prendono a quadrilaterate in testa... :D

vabbè non ditemi che la Jaguar è diventata crucca.... :D

Volvo e Saab invece non fanno conto perchè siamo nel paese degli italioti... :rolleyes:

pierpo
12-02-2007, 15:56
a parte che non sono d'accordo, per me il macchione e' solo italiano.

Per quanto uno possa avere i cavalli sotto al cofano, riespetto alla moto di Harv (che e' uguale alla mia) ogni auto e' un rottame.

quindi cari auitomobilisti, "fora di ball" :D

Harv, ti sei mai divertito a portare al limitatore i BMW serie 5 e poi salutarli col lampeggio? che coddisfazione immesa :D:D:D

Onisem
12-02-2007, 16:02
Fossero solo quelli che comprano macchine tedesche, chissà quanti hanno venduto il culo per comprarsi la mitica...

Harvester
12-02-2007, 16:02
Harv, ti sei mai divertito a portare al limitatore i BMW serie 5 e poi salutarli col lampeggio? che coddisfazione immesa :D:D:D

successo proprio ieri......non imparano mai :muro: :muro:

comunque il discorso non si riduce ai "macchinoni". mercedes, audi, etc.....nessuno si comporta come i bmwisti e i golfisti :boh:

MIKIXT
12-02-2007, 16:04
comunque il discorso non si riduce ai "macchinoni". mercedes, audi, etc.....nessuno si comporta come i bmwisti e i golfisti :boh:

solo perchè sono le più diffuse mica dobbiamo tornare ai soliti discorsi tedesco vs italiano golf vs 147 blablabla...

Harvester
12-02-2007, 16:06
solo perchè sono le più diffuse mica dobbiamo tornare ai soliti discorsi tedesco vs italiano golf vs 147 blablabla...

io non ho parlato affatto di nazionalità. infatti i guidatori di altre auto tedesche non si comportano così.

Raven
12-02-2007, 16:07
Aggiungiamo anche gli alfisti, vah... :O

ps: i "burini" ci sono sempre e spaziano tra tutte le marche... ;)

MIKIXT
12-02-2007, 16:07
io non ho parlato affatto di nazionalità. infatti i guidatori di altre auto tedesche non si comportano così.

tedesche in senso di auto

è vero i tedeschi sono abbastanza corretti....tranne quelli che credono di essere sulle Autobahn da 250 all'ora... :asd:

riaw
12-02-2007, 16:08

no beh alt un secondo la fama del "cazzone" ce l'hanno quelli con la golf, e stai tranquillo che noi alfisti non oseremo mai scippare un titolo che spetta a loro DI DIRITTO :D:D:D

Onisem
12-02-2007, 16:08
Io guido una delle citate e non mi comporto così, quindi?

Harvester
12-02-2007, 16:10
Io guido una delle citate e non mi comporto così, quindi?

golfista o bmwista?

Onisem
12-02-2007, 16:10

Non a caso Paolo Bitta guida un'Alfa. :D

Onisem
12-02-2007, 16:11
golfista o bmwista?
Gioco a Golf. :D

Harvester
12-02-2007, 16:13
Gioco a Golf. :D

allora sei al 2° posto nella classifica dei rosicatori-da-sorpasso :D

riaw
12-02-2007, 16:13
golfista ?

ecco appunto.....

quando dici "alfista" intendi un appassionato di macchine...
quando dici "quello è un golfista" non si riesce a capire se è uno che non ha un caxxo da fare e gioca a golf o se è uno che non ha un caxxo da fare e va in giro in macchina a 50 all'ora, finestrino abbassato e polso ore 12 con dietro una colonna che gli lampeggia :D

pierpo
12-02-2007, 16:17
Devo spezzare un'arancia:d a favore dei golfisti.
i veri ineguagliabili tamarri sono quelli con la saxo :O

bananarama
12-02-2007, 16:20
viva i coatti ignaranti! :O

PhoEniX-VooDoo
12-02-2007, 16:22
........non accettano di essere superati?

sono lì che vanno più piano di te.....tu chiedi strada....e loro......si mettono a correre! poi magari dopo un km sono di nuovo lì, più lenti di te......e succede di nuovo!

non ne parliamo poi in moto....devono sempre mettersi a tirare.

perchè?

è una domanda della serie "non generalizziamo" vero? :asd:

Harvester
12-02-2007, 16:22
è una domanda della serie "non generalizziamo" vero? :asd:

no, fate pure, siete autorizzati :O:D

pierpo
12-02-2007, 16:23
viva i coatti ignaranti! :O

VIVA Banana!!!!

pagghi
12-02-2007, 16:28

guarda, non è mica per fare di tutta un'erba un fascio, anzi.... ci sono i pirla sulle cinquecento.

xò la leggenda del "golfista" è nata parecchio tempo fa'. Probabilmente x' è un'auto che fino alla 4a generazione è stata l'auto per eccellenza per molti giovani. E anche qui, non per tornare su luoghi comuni, ma restano (o restiamo) la classe più "pericolosa"

slipknot2002
12-02-2007, 16:31
Vero, notato anch'io :O Probabilmente devono giustificare la spesa :O

ferste
12-02-2007, 16:33
guarda, non è mica per fare di tutta un'erba un fascio, anzi.... ci sono i pirla sulle cinquecento.

xò la leggenda del "golfista" è nata parecchio tempo fa'. Probabilmente x' è un'auto che fino alla 4a generazione è stata l'auto per eccellenza per molti giovani. E anche qui, non per tornare su luoghi comuni, ma restano (o restiamo) la classe più "pericolosa"

sui giornali nella cronaca locale tutti i giorni c'era qualcuno che si era piantato con golf o peugeot 205..........han fatto più vedove della peste!

Milosevik
12-02-2007, 16:33
razzista :mad:
sarà che ho la golf da pochissimo , ma sto vizio ancora non l'ho preso , forse perchè mi superano in pochi :O :D

Onisem
12-02-2007, 16:34
allora sei al 2° posto nella classifica dei rosicatori-da-sorpasso :D
Come secondo!? :eek: :cry: Effettivamente l'altro giorno mi ha superato un'S8 ed ho rosicato parecchio. :asd:

bananarama
12-02-2007, 16:35
ma perche' qua c'e' sempre la corsa a fare i moralisti? si sa che il bmw e' da coatto, il mercedes da vecchio, la thesis da politico e la punto sporting da 18 esaltato coglione, perche' negarlo?

ogni auto incontra un tipo di gusto, mi pare ovvio che la stilo 5 porte prevalentemente andra' in mano a un tipo di persona e la golf ad un'altra, e' normale!

come il cbr va in mano a certi motociclisti e la guzzi ad altri.

essere realisti fa male ogni tanto?

Milosevik
12-02-2007, 16:38
anche questo è vero , come è noto che i motociclisti un pò impediti hanno la hornet 900 ;)

:rotfl:

Harvester
12-02-2007, 16:40
razzista :mad:
sarà che ho la golf da pochissimo , ma sto vizio ancora non l'ho preso , forse perchè mi superano in pochi :O :D

sborone in moto come in auto :D

lucadeep
12-02-2007, 16:41
Devo spezzare un'arancia:d a favore dei golfisti.
i veri ineguagliabili tamarri sono quelli con la saxo :O

Avete per caso chiamato un tamarro????

http://www.airpowersystems.com.au/350z/exhaust/flame_dyno.jpg

Harvester
12-02-2007, 16:41
Come secondo!? :eek: :cry: Effettivamente l'altro giorno mi ha superato un'S8 ed ho rosicato parecchio. :asd:

primi in assoluto......bmw serie 5. poi, più staccati, gli altri bmwisti e i golfisti :O

pagghi
12-02-2007, 16:42
... la punto sporting da 18 esaltato coglione, ...

ecco :cry:

dai, non tutti, son sempre stato tranquillo in auto... tranne che mi inkazzo quando la gente fa la gradassa, ma penso sia normale.

bananarama
12-02-2007, 16:42
anche questo è vero , come è noto che i motociclisti un pò impediti hanno la hornet 900 ;)

io infatti sono realista, sono un chiodo, sempre meno de quelli con la tuono, ma chiodo comunque! :O

:Prrr:

pero' ammetto pure che so' ignorante e me farebbe subito l'hummer supermega coatto! :asd:

Milosevik
12-02-2007, 16:45
sborone in moto come in auto :D

:D

è più forte di me , se vado piano m'addormento :nonio: :sofico:

lucadeep
12-02-2007, 16:46
io infatti sono realista, sono un chiodo, sempre meno de quelli con la tuono, ma chiodo comunque! :O

:Prrr:

pero' ammetto pure che so' ignorante e me farebbe subito l'hummer supermega coatto! :asd:
http://users.skynet.be/am248526/jetsettuning/hummer_h2_jetsettuning_01.jpg

http://www.hootride.com/wp-content/hummer_h2_police.jpg

:O

ferste
12-02-2007, 16:46

e sarà meglio che sottolinei 900!!!!!!!!!!! :mbe:

Milosevik
12-02-2007, 16:47
Avete per caso chiamato un tamarro????

http://www.airpowersystems.com.au/350z/exhaust/flame_dyno.jpg

falla controllare , mi sa che perde benzina dallo scarico :asd:
Ma non avevi la porsche?

marKolino
12-02-2007, 16:48
fiero possessore di golf IV, fiero anche di far annusare un po di diesel a quelli che se lo meritano, tipo agli esaltati con la punto che sfanalano :asd:

gli altri li faccio passare senza fregarmene, al massimo si beccano un vaffanculo o un ditone alzato... ma sono rare le volte e poi rispetto per quelli con la golf, CAPITO! :mad: :D

...e poi mi fa troppo ridere il discorso di quello che ha l'alfa è perchè è un appassionato :asd:

maddai su :asd:

Onisem
12-02-2007, 16:49
http://www.hootride.com/wp-content/hummer_h2_police.jpg

I contribuenti ringraziano. :asd:

Marci
12-02-2007, 16:50
fiero possessore di golf IV, fiero anche di far annusare un po di diesel a quelli che se lo meritano, tipo agli esaltati con la punto che sfanalano :asd:

gli altri li faccio passare senza fregarmene, al massimo si beccano un vaffanculo o un ditone alzato... ma sono rare le volte e poi rispetto per quelli con la golf, CAPITO! :mad: :D

...e poi mi fa troppo ridere il discorso di quello che ha l'alfa è perchè è un appassionato :asd:

mi ricordi un tipo con la golf GTI che un paio di anni fa ho sverniciato allegramente con la 166 3.2 :asd: non l'ho più visto

bananarama
12-02-2007, 16:51

l'alfista non e' appassionato, e' esaltato proprio, tipo il ducatista, vede lo stemma e non capisce piu' niente, meno de prima! :asd:

a parte che l'hummer delle guardie e' da abbruciare immediatamente, l'altra c'ha il teschio, le michiate da regazzino... non e' abbastanza coatta per me, io la farei tutta tinta unita nero opaco senza scritte e senza niente! ma io c'ho un'altra classe, mica sti zozzoni! :O

marKolino
12-02-2007, 16:52
mi ricordi un tipo con la golf GTI che un paio di anni fa ho sverniciato allegramente con la 166 3.2 :asd: non l'ho più visto
allora vedi che anche voi alfisti non siete da meno :asd:

lucadeep
12-02-2007, 16:52
falla controllare , mi sa che perde benzina dallo scarico :asd:
Ma non avevi la porsche?

Si.

Foto esplicativa :O :asd:

Raven
12-02-2007, 16:54
primi in assoluto......bmw serie 5. poi, più staccati, gli altri bmwisti e i golfisti :O

... e gli audisti, niente?!... :stordita: E i mercedesari, nada?!?!... :stordita:

:fagiano:

ps: tu alla fine per quale auto hai optato?! :D

Marci
12-02-2007, 16:56
allora vedi che anche voi alfisti non siete da meno :asd:
questo qui mi si era messo nel sedere mentre ero tranquillo a 130 che stavo superando una fila di camion; ha sfanalato per 10 minuti, alchè mi sono un po alterato :D
L'altra settimana lo stessa cosa, però ora mio padre ha una a4( :muro: ) 3.0 tdi e il tipo una Leon FR, è sparito nello specchietto :D

lucadeep
12-02-2007, 16:58
http://www.maxituning.es/images/enportada/8506_12.jpg

Dov'è la faccina che muore????

pagghi
12-02-2007, 16:59
E i mercedesari, nada?!?!.

quali, i sassetti in mezzo alla strada?... quelli ti superano solo in autostrada :O

Harvester
12-02-2007, 17:00
... e gli audisti, niente?!... :stordita: E i mercedesari, nada?!?!... :stordita:

:fagiano:

ps: tu alla fine per quale auto hai optato?! :D

i mercedesari? gli audisti? o tirano o vanno tranquilli. ritmo regolare :O

p.s. io sono ancora indeciso......ma devo scegliere entro maggio. perciò aspetto ancora

Harvester
12-02-2007, 17:04
io la farei tutta tinta unita nero opaco senza scritte e senza niente! ma io c'ho un'altra classe, mica sti zozzoni! :O

perfetto :O

Milosevik
12-02-2007, 17:09
e sarà meglio che sottolinei 900!!!!!!!!!!! :mbe:

ma ti pare , la 600 è da gran manico e da intenditore :D

lucadeep
12-02-2007, 17:11
l'alfista non e' appassionato, e' esaltato proprio, tipo il ducatista, vede lo stemma e non capisce piu' niente, meno de prima! :asd:

a parte che l'hummer delle guardie e' da abbruciare immediatamente, l'altra c'ha il teschio, le michiate da regazzino... non e' abbastanza coatta per me, io la farei tutta tinta unita nero opaco senza scritte e senza niente! ma io c'ho un'altra classe, mica sti zozzoni! :O

Ma i cerchi sbrilluccicosi servono :O

CS25
12-02-2007, 17:13
Quando scendo dalla mia SUV dopo aver schiacciato, ucciso e tagliato svariati motociclisti, salgo sulla mia moto e lampeggio ai cornuti coi SUV che ingombrano la strada.
Tsk! Altro che vw e bmw!

:sofico:

lucadeep
12-02-2007, 17:14
http://www.black-forest-customs.de/referenzen/kunden/pics/cars/BFC-Cars7_01.jpg

:asd:

Onisem
12-02-2007, 17:32
questo qui mi si era messo nel sedere mentre ero tranquillo a 130 che stavo superando una fila di camion; ha sfanalato per 10 minuti, alchè mi sono un po alterato :D
L'altra settimana lo stessa cosa, però ora mio padre ha una a4( :muro: ) 3.0 tdi e il tipo una Leon FR, è sparito nello specchietto :D
Quelle auto vanno quasi uguale, chissà quanta gente di fronte ad una "mancata reazione" a sorpasso o accelerazioni in zona ritiro patente poi racconta di sparizioni nello specchietto. :D

ninja750
12-02-2007, 18:03
per me è l'esatto contrario

lavoro sempre nello stesso posto da anni dove per arrivarci ci sono lunghissimi rettilinei larghi e con ottima visibilità, percorro questa strada la mattina -sempre- a 90km/h costanti e ovviamente sul margine destro della carreggiata

quando avevo la 206 chi arrivava dietro a 100km/h si accodava e prendeva la mia velocità a 90km/h, ora con la GT mi sorpassano tutti, chiaramente inchiodandosi a 90km/h appena superato

mah :rolleyes:

Marci
12-02-2007, 18:06
Quelle auto vanno quasi uguale, chissà quanta gente di fronte ad una "mancata reazione" a sorpasso o accelerazioni in zona ritiro patente poi racconta di sparizioni nello specchietto. :D
170Cv contro 233Cv e vanno quasi uguale? ci sono 63CV di differenza.
ma soprattutto:
A4--450nm a 1400giri
Fr--350nm a 1800giri :read:

0-100 in 6.8 per la a4 e in 8.2 per la FR

G-DannY
12-02-2007, 18:06
Secondo mia personale statistica in autostrada solitamente;

per ogni 10 macchine che fanno gli sboroni/cretini/cazzoni/bamboflessi:

3 sono alfa
2 sono audi
3 sono suv (di ogni tipo)
2 sono golf

Milosevik
12-02-2007, 18:15
per me è l'esatto contrario

lavoro sempre nello stesso posto da anni dove per arrivarci ci sono lunghissimi rettilinei larghi e con ottima visibilità, percorro questa strada la mattina -sempre- a 90km/h costanti e ovviamente sul margine destro della carreggiata

quando avevo la 206 chi arrivava dietro a 100km/h si accodava e prendeva la mia velocità a 90km/h, ora con la GT mi sorpassano tutti, chiaramente inchiodandosi a 90km/h appena superato

ti sorpassano dicendo , guarda a questo con la macchina sportiva fa la passeggiatina , ma comprate l'ape!!! :D

MIKIXT
12-02-2007, 18:15

stessa situazione che mi è capitato di vedere qualche giorno fa...

Ferrari F355 all'ingresso del paese che faceva i 60....

cretini di turno multijett tdci sensescion che sorpassano (incrocio pericoloso + strisce pedonali) e poi ritornano ai 60...

Jaguar64bit
12-02-2007, 18:21
Secondo mia personale statistica in autostrada solitamente;

per ogni 10 macchine che fanno gli sboroni/cretini/cazzoni/bamboflessi:

3 sono alfa
2 sono audi
3 sono suv (di ogni tipo)
2 sono golf

mancano i piccoli truzzoni sulle mini e smart.

Jaguar64bit
12-02-2007, 18:22

...... :asd: :D ;)

djufuk87
12-02-2007, 18:22

:nera:

beh con quello consumano lo si fa poco :O :D
E poi io mi metto a tirare solo contro i golfisti/seattisti di turno che scassano il cazzo... con gli altri nessuna ripicca :O :D

G-DannY
12-02-2007, 18:26
mancano i piccoli truzzoni sulle mini e smart.

Nella mia statistica occupano posti di poco rilievo dato che sono una minoranza (truzzo in mini = 18enne neopatentato che gira solo in città per fare il figo e l'autostrada non sa manco che è)...

La smart a 120 cessa di essere un autoveicolo e muta in aereomobile :O

Solitamente i BMW che becco io in autostrada sono tutti fermoni e/o vecchi col cappello (Bananarama :help: me) con l'M5...

Onisem
12-02-2007, 18:28
170Cv contro 233Cv e vanno quasi uguale? ci sono 63CV di differenza.
ma soprattutto:
A4--450nm a 1400giri
Fr--350nm a 1800giri :read:

0-100 in 6.8 per la a4 e in 8.2 per la FR
Ah già, tu parli sempre e solo di diesel. :D Perchè la Leon FR c'è anche in versione benzina con 200 cv e 7.3 0-100. ;) Un'altra volta magari specifica.

Marci
12-02-2007, 18:31
Ah già, tu parli sempre e solo di diesel. :D Perchè la Leon FR c'è anche in versione benzina con 200 cv e 7.3 0-100. ;) Un'altra volta magari specifica.
ok, ma il benzina ha 280nm a 1800giri, e siccome parlo di ripresa non c'è veramente storia, il 3.0 tdi ha una coppia mostruosa.
e cmq 7.3 son sempre di più di 6.8 :Prrr:

Jaguar64bit
12-02-2007, 18:31
Nella mia statistica occupano posti di poco rilievo dato che sono una minoranza (truzzo in mini = 18enne neopatentato che gira solo in città per fare il figo e l'autostrada non sa manco che è)...

La smart a 120 cessa di essere un autoveicolo e muta in aereomobile :O

Solitamente i BMW che becco io in autostrada sono tutti fermoni e/o vecchi col cappello (Bananarama :help: me) con l'M5...

io parlavo sopratutto di città , e in città ci sono dei TROLL su mini e smart che solo la metà basta.

Onisem
12-02-2007, 18:32
:nera:

beh con quello consumano lo si fa poco :O :D
E poi io mi metto a tirare solo contro i golfisti/seattisti di turno che scassano il cazzo... con gli altri nessuna ripicca :O :D
Cioè vedi rosso in base alla marca dell'automobile!? Questo si che è essere alfisti doc!

ninja750
12-02-2007, 18:36
ti sorpassano dicendo , guarda a questo con la macchina sportiva fa la passeggiatina , ma comprate l'ape!!! :D

frase che mi sento spesso dire, e pensare che vado uguale a quando avevo il 206 la mattina

non so perchè se uno gira con un'auto potente tutti si aspettano megasorpassi sgommate e quant'altro :rolleyes:

Onisem
12-02-2007, 18:36
ok, ma il benzina ha 280nm a 1800giri, e siccome parlo di ripresa non c'è veramente storia, il 3.0 tdi ha una coppia mostruosa.
e cmq 7.3 son sempre di più di 6.8 :Prrr:
Si si, la tua va di più, per carità ( :D )... Intendevo solo dire che se fosse stato un benzina non ci sarebbe stata una differenza enorme, quindi se scompare dallo specchietto è probabilmente perchè il tipo molla, non perchè una acceleri il doppio dell'altra.

Marci
12-02-2007, 18:40
Si si, la tua va di più, per carità ( :D )... Intendevo solo dire che se fosse stato un benzina non ci sarebbe stata una differenza enorme, quindi se scompare dallo specchietto è probabilmente perchè il tipo molla, non perchè una acceleri il doppio dell'altra.
secondo me in un accelerazione fatta in 5° la Leon FR diesel le da di brutto al benzina, è tutto un fatto di coppia e contro i diesel non c'è storia, staccano dei tempi in ripresa che i benza si scordano ;)

Marci
12-02-2007, 18:42
frase che mi sento spesso dire, e pensare che vado uguale a quando avevo il 206 la mattina

non so perchè se uno gira con un'auto potente tutti si aspettano megasorpassi sgommate e quant'altro :rolleyes:
si e poi quando vai bello tranquillo, ad esempio io in tangenziale a Pescara la sera quando esco con gli amici non avendo nessuno che mi corre dietro vado tranquillo sugli 80-90 e quando si può anche 110 al max e c'è sempre gente che mi si appiccica al sedere magari con una Punto a farsi i fighi, inutile dire che poi alla prima curva presa a velocità da limite essi devono frenare per non finire fuori strada :D (con la 166 era più divertente la a4 è una merdina in confronto :cry: )

ninja750
12-02-2007, 18:48
secondo me in un accelerazione fatta in 5° la Leon FR diesel le da di brutto al benzina, è tutto un fatto di coppia e contro i diesel non c'è storia, staccano dei tempi in ripresa che i benza si scordano ;)

TURBO diesel contro benzina ASPIRATI

se si fa il giochetto con entrambi i motori turbo e sopra i 3000giri non so chi vince di quanto

djufuk87
12-02-2007, 18:51
Cioè vedi rosso in base alla marca dell'automobile!? Questo si che è essere alfisti doc!
No è che mi stanno sulle palle quelli con la golf o con la ibiza / leon che ti si appiccicano al paraurti e iniziano a sfanalare...
Uno con un M3 o un porsche non lo fa... è piu' educato e appena puo' ti sorpassa... ma quelli con le golf o con le ibiza/leon sono proprio FASTIDIOSI e anche pericolosi.. preferisco lasciarmeli alle spalle! :uh:

Marci
12-02-2007, 18:55

se si fa il giochetto con entrambi i motori turbo e sopra i 3000giri non so chi vince di quanto
visto ora, la TDI 10.5 da 80 a 120; la TFSI 8.9
la a4 sta sui 6 secondi abbondanti :sofico:

Milosevik
12-02-2007, 19:00
visto ora, la TDI 10.5 da 80 a 120; la TFSI 8.9
la a4 sta sui 6 secondi abbondanti :sofico:

bhè la cilindrata conta molto nella ripresa con marcia alta , ma si può sempre scalare :D

dario2
12-02-2007, 19:06
verissimo, è tutto perchè le loro auto sn cn la suprema tecnologia tedesca, anche quando falciano qualche albero :O

vogliamo parlare di cm i crucchi si abbassino però alla fiesta 1.4 tdci sensascion? :O :O :O
dice che c'è un proprietario di lambo murcielago ipersupercazzi che sta ancora piangendo dopo la sfida cn il sensascion!

maulattu
12-02-2007, 19:14

ma va, i golfisti fanno così perché hanno il "millennovve geitiddì" :asd:

G-DannY
12-02-2007, 19:15
ma va, i golfisti fanno così perché hanno il "millennovve geitiddì" :asd:

Al massimo "tiddddiai"... :stordita:

maulattu
12-02-2007, 19:17
Al massimo "tiddddiai"... :stordita:
:doh: hai ragione, hanno il "tiddiai" :asd:

Onisem
12-02-2007, 19:22
I Nm non sono tutto, ci sono pacchi di test a dimostrarlo.

Onisem
12-02-2007, 19:23

Esatto.

Onisem
12-02-2007, 19:27
:doh: hai ragione, hanno il "tiddiai" :asd:
Te sicuro c'hai una 147. :D

85kimeruccio
12-02-2007, 19:29
pure gli smartisti sono una brutta razza :mad: :mad: :mad:

ninja750
12-02-2007, 19:29
Te sicuro c'hai una 147. :D

te sicuro hai già attaccato la scritta TDI rossa sul portellone :nono:

:fuck:

riaw
12-02-2007, 19:36

se non ricordo male è una gitti suppafiga doppioturbo deppiù diesseggi.

e probabilmente berlusconi ha colpa l'euro della quarta settimana e voto prodi.

Marci
12-02-2007, 19:38
bhè la cilindrata conta molto nella ripresa con marcia alta , ma si può sempre scalare :D
anche la a4 ha le marce :Prrr: e sono pure 6

energy+
12-02-2007, 19:39
A me 1 volta ha sorpreso uno in jaguar, uscendo dalla rotonda andava pianissimo e lo son andato x superare, come gli son stato affianco ha accellerato a manetta, cosa che col 2000 turbo sotto anche se molto pesante riesce acile sul dritto....
Peccato che fossi in accellerazione e avevo il muso davanti ormai xcui ho continuato ad andare, siamo stati pari x 1 marcia intera poi l'ho perso ma ho dovuto portarlo a 140 lo stronzo! :doh:

Fortunatamente ho avuto + spunto anche xchè ovviamente dopo 1 pò abbiamo incrociato 1 macchina nell'altro senso e il pezzo di merda nn ne voleva sapere di mollare......

Con tutti gli accidenti che gli ho tirato minimo ha sbagliato la rotonda successiva..... :asd:

PS Non diciamo amenità la ripresa del diesel nonostante il turbo nn è migliore del benza, lo è solo riprendendo dal basso in alta marcia a parità di regime, poi i Nm son 1 unità di misura del kaiser visto che son quelli erogati dal motrore e non quelli alla ruota visto e considerato che i rapporti dei diesel sono estremamente + lunghi e quindi + lenti.....
Non raccontiamo barzellette su.....

E in tal senso ultimamente c'è spesso da farsi grasse risate con i superTiddiiiiaaaaaaiiiiiiiii pompati rimappati e intruzzoniti specie se si ha come me 1 macchina vecchia che a vedersi nn vale niente :asd:

ciao

Onisem
12-02-2007, 19:39
se non ricordo male è una gitti suppafiga doppioturbo deppiù diesseggi.

e probabilmente berlusconi ha colpa l'euro della quarta settimana e voto prodi.
Adesso però dovresti cortesemente spiegare perchè devi essere a tutti i costi, in praticamente ogni tuo intervento, così sgradevole ed antipatico. C'è qualcosa in particolare che ti turba? E' un thread scherzoso e di prese per i fondelli, di quelle che ci stanno, ma se non dai il tuo bel contributo ad incendiare la discussione non sei contento. Fosse una provocazione intelligente...

Onisem
12-02-2007, 19:42

Pussa via, aborro i trattori, figurati se ci tengo a passare per un naftaro quando non lo sono. :ciapet: Poi io roba tamarra sulla mia macchina non l'appiccico. :O

riaw
12-02-2007, 19:43
Adesso però dovresti cortesemente spiegare perchè devi essere a tutti i costi, in praticamente ogni tuo intervento, così sgradevole ed antipatico. C'è qualcosa in particolare che ti turba? E' un thread scherzoso e di prese per i fondelli, di quelle che ci stanno, ma se non dai il tuo bel contributo ad incendiare la discussione non sei contento. Fosse una provocazione intelligente...

cioè sei l'unico qua dentro che non ride e prende qualsiasi messaggio (non solo mio) come una questione personale e mo la colpa è mia?:D:D:D

ninja750
12-02-2007, 19:44
Pussa via, aborro i trattori, figurati se ci tengo a passare per un naftaro quando non lo sono. :ciapet: Poi io roba tamarra sulla mia macchina non l'appiccico. :O

tdi sul portellone fa tanto "auto che và" :O

quasi quasi lo metto pure io :eek:

85kimeruccio
12-02-2007, 19:45
tdi sul portellone fa tanto "auto che và" :O

quasi quasi lo metto pure io :eek:

lo metto anche sulla mia se lo metti tu.. giuro!

Onisem
12-02-2007, 19:45
cioè sei l'unico qua dentro che non ride e prende qualsiasi messaggio (non solo mio) come una questione personale e mo la colpa è mia?:D:D:D
Non penso proprio, piuttosto non cercare di nascondere la mano dopo che hai lanciato il sasso credendoti particolarmente furbo, anche perchè spiritoso non riesci proprio a risultare, nemmeno sforzandoti.

ninja750
12-02-2007, 19:49
lo metto anche sulla mia se lo metti tu.. giuro!

credi che non ne sarei capace? :D

peccato che tra i fanali posteriori c'è già una scritta enorme che sbugiarda :(

riaw
12-02-2007, 19:49
Non penso proprio, piuttosto non cercare di nascondere la mano dopo che hai lanciato il sasso credendoti particolarmente furbo, anche perchè spiritoso non riesci proprio a risultare, nemmeno sforzandoti.

sulla battuta da forum "lancia sasso nascondi mano" nemmeno commento visto che è decisamente inflazionata (un giorno qualcuno mi spiegherà che bisogno c'è di nascondere la mano su un forum :D)
cmq, l'unica cosa che mi fa piacere è che sei l'unico (praticamente) essere sulla faccia della terra a pensare una cosa del genere, e ciò mi fa stare decisamente tranquillo, visto che in genere risulto simpatico anche senza volerlo, figuriamo sforzandomi :)
vai a pigliarti una boccata d'aria e datti una calmata, che te la prendi per troppo troppo poco ;)

Onisem
12-02-2007, 19:51
credi che non ne sarei capace? :D

peccato che tra i fanali posteriori c'è già una scritta enorme che sbugiarda :(
Scrivici "3000 TDI". :asd:

Onisem
12-02-2007, 19:52
sulla battuta da forum "lancia sasso nascondi mano" nemmeno commento visto che è decisamente inflazionata (un giorno qualcuno mi spiegherà che bisogno c'è di nascondere la mano su un forum :D)
cmq, l'unica cosa che mi fa piacere è che sei l'unico (praticamente) essere sulla faccia della terra a pensare una cosa del genere, e ciò mi fa stare decisamente tranquillo, visto che in genere risulto simpatico anche senza volerlo, figuriamo sforzandomi :)
vai a pigliarti una boccata d'aria e datti una calmata, che te la prendi per troppo troppo poco ;)
Come no, sei stato perfino votato tra i più antipatici di tutto il forum. :D

ninja750
12-02-2007, 19:58
Scrivici "3000 TDI". :asd:

http://img444.imageshack.us/img444/2848/vr403xo5.jpg

Onisem
12-02-2007, 20:02
Figata, perfino la "I" rossa. :asd:

bananarama
12-02-2007, 20:03
Ma i cerchi sbrilluccicosi servono :O

ovviamente, ma qua so' analfabeti, ancora stanno con gli oz e coi mak! :asd:

riaw
12-02-2007, 20:05
Come no, sei stato perfino votato tra i più antipatici di tutto il forum. :D

onestamente mi son perso la votazione, ma a dir la verità quello che pensano persone senza una vita sociale non è che mi interessi così tanto tanto :D

riaw
12-02-2007, 20:06

:banned: :banned: :banned: :banned:

Onisem
12-02-2007, 20:07
onestamente mi son perso la votazione, ma a dir la verità quello che pensano persone senza una vita sociale non è che mi interessi così tanto tanto :D
Infatti erano tutti comunisti e senza morosa. :sofico:

riaw
12-02-2007, 20:09
Infatti erano tutti comunisti e senza morosa. :sofico:

ah se poi erano pure romanideroma sarebbe anomalo se gli sto simpatico :D

bananarama
12-02-2007, 20:12
ah se poi erano pure romanideroma sarebbe anomalo se gli sto simpatico :D

e' regolare, a roma i barbari so' boni giusto pe ferma le porte! :D

MIKIXT
12-02-2007, 20:21
CUT

ma è tutta sbagliata... :doh:

ci mancano i terminali incrostati di nero della Simoni racing e i neon viola fosforescenti della Lampa presi al mercatone!

eppoi ce volgiono i copricerchi in plastica verniciati con la bomboletta spray...ovviamente su cerchioni da 15" presi dal rottamaro...

pagghi
12-02-2007, 20:23

be, be, detto da te che c'hai la smart parcheggiabile sotto i suve :O

Lucrezio
12-02-2007, 20:24
:stordita:
La scritta non è rossa, ma per il resto :stordita:
D'altra parte visto i km/anno che faccio era una scelta obbligata ;)

energy+
12-02-2007, 20:25

va tranquillo così rimorchi il doppio di figa, TDI fa figo come niente al mondo! :asd:

riaw
12-02-2007, 20:25
e' regolare, a roma i barbari so' boni giusto pe ferma le porte! :D

ma è regolare anche qua, a milano i romani non so boni manco pè fare quello :D

ninja750
12-02-2007, 20:27
va tranquillo così rimorchi il doppio di figa, TDI fa figo come niente al mondo! :asd:

mettessi quell'adesivo veramente sono strasicuro che mi troverei il tergicristallo pieno di biglietti "ma dove l'hai comprata???!!!"

bananarama
12-02-2007, 20:27

te credo, le porte manco ce l'avete e quelle l'unica che ce sta sta dietro a du banchi, tre sedie e na cattedra de nebbia! :asd:

85kimeruccio
12-02-2007, 20:30
be, be, detto da te che c'hai la smart parcheggiabile sotto i suve :O

io sono un roadsterista.. prego :O

p.NiGhTmArE
12-02-2007, 20:32
appunto :D

MIKIXT
12-02-2007, 20:34

che sarebbe equivalente a guidatore di carrelli della spesa? :O

:sofico:

85kimeruccio
12-02-2007, 20:43
esatto... mx5, solstice, tt, s2000 ecc eccc

tutti carrelli della spesa..

Jaguar64bit
12-02-2007, 20:45

Io so solo che in star trek i romulani alla fine venivano sempre smaterializzati :asd:

e nel cartone animato di asterix prendevano sempre le mazzate :asd:

:D

MIKIXT
12-02-2007, 20:45
tutti carrelli della spesa..

no solo la Smarz fa parte delle roadster che sei abilitato a guidare... :O

alla mazda dovrei accopparli tutti...la mx-5 con il tetto pieghevole.... :nono:

:muro:

Jaguar64bit
12-02-2007, 20:49

so solo che c'è gente sulle smart che crede di guidare una macchina che ha la funzione "fantasma" , cioè pensano di infilarsi negli spazi dove a momenti non ci passa manco una moto.

85kimeruccio
12-02-2007, 20:51
no solo la Smarz fa parte delle roadster che sei abilitato a guidare... :O

seee te piacerebbe

alla mazda dovrei accopparli tutti...la mx-5 con il tetto pieghevole.... :nono:

:muro:

bella.. provala e vedila.. è spettacolare.. aumento di peso pure nullo.

riaw
12-02-2007, 20:51
te credo, le porte manco ce l'avete e quelle l'unica che ce sta sta dietro a du banchi, tre sedie e na cattedra de nebbia! :asd:

a banana, nun te vorrei sconvolge, ma quest'anno c'avete avuto più nebbia a roma che a milano, e pure l'anno passato :D

MIKIXT
12-02-2007, 21:05
bella.. provala e vedila.. è spettacolare.. aumento di peso pure nullo.

e poi? :D

uccido il venditore e scappo via?

Domenica sono andato a vedere la Yaris TS... :sbav: ...16.000€.....manco quella mi posso permettere.... :cry: :cry:

85kimeruccio
12-02-2007, 21:18
e poi? :D

uccido il venditore e scappo via?

beh.. appena la vedrai ti piacerà... salirai e avrai una erezione spontanea.. accenderai il motore e andrai a fare un giro con il sorriso dei bambini con le caramelle in mano...

poi spegnerai l'auto e ... torni sul tuo triciclo come feci io :( :(

bananarama
12-02-2007, 21:27
a banana, nun te vorrei sconvolge, ma quest'anno c'avete avuto più nebbia a roma che a milano, e pure l'anno passato :D

ma davvero? :mbe:

io mica l'ho vista, giusto di notte un po', ma poca, di giorno niente! :mbe:

boh, si vede che in citta' non c'era, magari ai castelli o al mare di piu!

comunque... mx-5, piu' la vedo e piu' bestemmio tutti i santi! :muro:

MIKIXT
12-02-2007, 21:31
torni sul tuo triciclo come feci io :( :(

carro funebre please! :O

http://www.internet-autoteile.de/images/opel/270102.jpg

come questa ma senza il tuning....stesso colore...

85kimeruccio
12-02-2007, 21:50
si triciclo.. carro.. panzer... :D un mezzo che dopo mette tristeza

comunque... mx-5, piu' la vedo e piu' bestemmio tutti i santi! :muro:

perche banà?

bananarama
12-02-2007, 22:00
perche banà?

perche' so' un morto de fame e non me la posso prendere! :muro:

cazzo, me so' rotto le balle de anna' in giro con le macchinine per i mongoloidi! :muro:

VegetaSSJ5
12-02-2007, 22:09
sì mi stanno sulle balle...
cmq mi stanno sulle balle anche quelli che quando io sono in fase di sorpasso nell'apposita corsia a 130 km/h ti si mettono appiccicati in culo e ti cominciano a lampeggiare... succede praticamente sempre, e nel 90% dei casi si tratta di bmw... l'ultima volta questo è arrivato con particolare foga (ovviamente era una bmw) e io ho alzato il dito medio e poi fatto fatto il segno "che cazzo vuoi?!?" però non ha avuto nulla da ridire...

85kimeruccio
12-02-2007, 22:26

cazzo, me so' rotto le balle de anna' in giro con le macchinine per i mongoloidi! :muro:

beh dai usata si trova a poco

dennyv
12-02-2007, 22:28
Troppo divertente questa discussione :D

Comunque i migliori alla guida rimaniamo noi Skodisti.... ovviamente con il millennove tiddiai della Golf :ahahah: :p

I più rompiballe concordo sul BMW Serie 5, i più tamarri i Subaristi :D

Jaguar64bit
12-02-2007, 22:38
cmq mi stanno sulle balle anche quelli che quando io sono in fase di sorpasso nell'apposita corsia a 130 km/h ti si mettono appiccicati in culo e ti cominciano a lampeggiare... succede praticamente sempre, e nel 90% dei casi si tratta di bmw... l'ultima volta questo è arrivato con particolare foga (ovviamente era una bmw) e io ho alzato il dito medio e poi fatto fatto il segno "che cazzo vuoi?!?" però non ha avuto nulla da ridire...

è tutta una questione di quanto "io ce l'ho grosso".... se a quello della bmw che ti vuole disintegrare passandoti sopra..... arriva dietro uno con la lamborghini che lo fa sentire come lui vuol far sentire te.... , per un secondo il tipo con la bmw capirà che si stà comportando da buffone.... e sarebbe bello vedere la sua espressione quando ti vuol far spostare e quando è lui che si deve spostare.

85kimeruccio
12-02-2007, 22:46
è tutta una questione di quanto "io ce l'ho grosso".... se a quello della bmw che ti vuole disintegrare passandoti sopra..... arriva dietro uno con la lamborghini che lo fa sentire come lui vuol far sentire te.... , per un secondo il tipo con la bmw capirà che si stà comportando da buffone.... e sarebbe bello vedere la sua espressione quando ti vuol far spostare e quando è lui che si deve spostare.

beh in questi casi giu tutto e vaffangufo :D

VegetaSSJ5
12-02-2007, 22:46
no per carità ma io non ce l'ho con il suo comportamento da buffone. se io stessi sorpassando a 90/100 km/h allora riterrei il suo comportamento lecito, ma se io vado a 130 km/h (di tachimetro 135/140 km/h) tu non puoi venire dietro a rompere le palle in quel modo perchè io sono al limite della velocità massima consentita, quindi devi stare zitto e aspettare non fare lo sborone...

bananarama
12-02-2007, 22:49
beh dai usata si trova a poco

sarebbe comunque troppo! :D

sono realista, se una cosa non me la posso permettere non la prendo e basta, non sono il tipo che prende il bmw di 8 anni fa a 5000 euro per dire "c'ho il bmw"! ;)

quando sara'... te passo a pia' e s'annamo a diverti! :D

tdi150cv
12-02-2007, 22:51

ba ... sinceramente non capisco cosa ci si trova nella mx-5 ma se proprio la vuoi la si trova davvero a prezzi stracciati ... :O ;)

ChiHuaHua86
12-02-2007, 22:54
golf 4 o golf 5 ?

bananarama
12-02-2007, 22:54
ba ... sinceramente non capisco cosa ci si trova nella mx-5 ma se proprio la vuoi la si trova davvero a prezzi stracciati ... :O ;)

kime je riponni te? :asd:

Jaguar64bit
12-02-2007, 22:59
no per carità ma io non ce l'ho con il suo comportamento da buffone. se io stessi sorpassando a 90/100 km/h allora riterrei il suo comportamento lecito, ma se io vado a 130 km/h (di tachimetro 135/140 km/h) tu non puoi venire dietro a rompere le palle in quel modo perchè io sono al limite della velocità massima consentita, quindi devi stare zitto e aspettare non fare lo sborone...

il mondo truzzesco non funziona così :D ogni bastardone appassionato di auto sa i limiti di velocità del mezzo "avversario" , e magari pensa che tu ti fai scudo del limite dei 130 all'ora per pararti il culo dall'umiliazione se così si può dire.... del sorpasso per manifesta e visibile inferiorità tenica , per questo ti si mette dietro e ti vuol far spostare "di prepotenza".... il cervello umano è sadico e malato...:asd:

energy+
12-02-2007, 23:02
il mondo truzzesco non funziona così :D ogni bastardone appassionato di auto sa i limiti di velocità del mezzo "avversario" , e magari pensa che tu ti fai scudo del limite dei 130 all'ora per pararti il culo dall'umiliazione se così si può dire.... del sorpasso per manifesta e visibile inferiorità tenica , per questo ti si mette dietro e ti vuol far spostare "di prepotenza".... il cervello umano è sadico e malato...:asd:
la cosa + bella è quando sei in moto xchè ci rimangono troppo di merda xchè in effetti è umanamente incomprensibile la ripresa di 1 moto sportiva rispetto a 1 macchina.....

Di solito nn fai tempo a dire vaf che son già 500mt indietro...... :asd:

PS L'ultima volta ho giocato col BMW di turno, io a 120 in statle in moto in relax lui dietro che sfanalva mentre sorpassavo e aspetto cmq di finire il sorpasso, lui si innervosisce e poco dopo accellera scomparendo nella classica nuvoletta nera..... :asd:
Appena prede 200 mt e siamo fuori zona pericola affondo 1 pò il gas io e mentre lui era in sorpasso mi ci attacco dietro a sfanalare....... :asd:

Se nn altro ha accettato i lcolpo e si è spostato subito! :asd:

Senza Fili
12-02-2007, 23:03
io la Bmw ce l'ho ma non mi metto a fare il deficiente, a fare gare e roba simile, ci tengo alla mia macchina :)

85kimeruccio
12-02-2007, 23:05
sarebbe comunque troppo! :D

sono realista, se una cosa non me la posso permettere non la prendo e basta, non sono il tipo che prende il bmw di 8 anni fa a 5000 euro per dire "c'ho il bmw"! ;)

quando sara'... te passo a pia' e s'annamo a diverti! :D

oddio.. le versione NB FL (cioè la penultima) si portano a casa decenti con prezzi che vanno dai 12 ai 15k
le ulitma versione (NC) si porta a casa anche con 18000€ e son seminuove..

io ero molto ideciso a prendermi la smart infatti.. una NB FL mi sarebbe garbata moltissimo, avevo trovato modelli tenuti molto bene con differenze di soli 1000/2000 dalla mia smart... :( sigh

kime je riponni te? :asd:

chi infama una miata, sopratutto quelle vecchie.. non so fino a che punto sappia cosa vuol dire un'auto fatta bene tenicamente.. dico solo questo.

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:06
la cosa + bella è quando sei in moto xchè ci rimangono troppo di merda xchè in effetti è umanamente incomprensibile la ripresa di 1 moto sportiva rispetto a 1 macchina.....

Di solito nn fai tempo a dire vaf che son già 500mt indietro...... :asd:

qualsiasi automobilista appassionato di motori sinceramente le moto non le calcola proprio perchè sa che sono troppo superiori a livello di peso potenza... , e dunque è solo allupato a battagliare con altre auto. :D ;)

energy+
12-02-2007, 23:09
qualsiasi automobilista appassionato di motori sinceramente le moto non le calcola proprio perchè sa che sono troppo superiori a livello di peso potenza... , e dunque è solo allupato a battagliare con altre auto. :D ;)
macchè magari, invece ci si attaccano molti credendo di far vedere chissà cosa..... :rolleyes:
X non parlare di quelli che nella foga di superarti a tutti i costi ti affiancano e poi stanno lì o 5 mt avanti e te nn sai che cazzo vogliono fare......

bah, di solito si risolve con 1 colpetto di gas ma è sempre pericoloso star vicino a sta gente...... :nono:

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:09
PS L'ultima volta ho giocato col BMW di turno, io a 120 in statle in moto in relax lui dietro che sfanalva mentre sorpassavo e aspetto cmq di finire il sorpasso, lui si innervosisce e poco dopo accellera scomparendo nella classica nuvoletta nera..... :asd:
Appena prede 200 mt e siamo fuori zona pericola affondo 1 pò il gas io e mentre lui era in sorpasso mi ci attacco dietro a sfanalare....... :asd:

Se nn altro ha accettato i lcolpo e si è spostato subito! :asd:

però certi scherzetti non farli se incroci una enzo o una murcielago. :asd:

energy+
12-02-2007, 23:12
però certi scherzetti non farli se incroci una enzo o una murcielago. :asd:
A dire il vero ci si batte ad armi pari in quei casi..... ;)

cmq ovvio che nn ha senso poi mica voglio far a gara,+che altro volevo dare 1 lezioncina x così dire allo stronzetto di turno......

ultimamente poi stanno tornando in carica anche il popolo merdecizzato..... :doh:

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:13
macchè magari, invece ci si attaccano molti credendo di far vedere chissà cosa..... :rolleyes:
X non parlare di quelli che nella foga di superarti a tutti i costi ti affiancano e poi stanno lì o 5 mt avanti e te nn sai che cazzo vogliono fare......

bah, di solito si risolve con 1 colpetto di gas ma è sempre pericoloso star vicino a sta gente...... :nono:

sinceramente con la moto non rischierei che qualche idiota in macchina mi viene contro e ci rimetto una gamba , mentre il furbo ci rimette solo una ammaccatura.

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:16
A dire il vero ci si batte ad armi pari in quei casi..... ;)

come accellerazione si anzi forse le moto più potenti sono imprendibili , ma come velocità massima e tenuta in curva ad alta velocità no.

Andrea Dandy Bestia
12-02-2007, 23:20

Tranquillo ragazzo, non esistono "macchinine per i mongoloidi". E' sempre merito di chi guida regalare quella sensazione.

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:22
E' sempre merito di chi guida regalare quella sensazione.

:asd: :rotfl: :rotfl:

VegetaSSJ5
12-02-2007, 23:24
come ho già detto non mi faccio scrupoli ad alzare il dito medio in presenza di uno di questi tizi...

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:27
io la Bmw ce l'ho ma non mi metto a fare il deficiente, a fare gare e roba simile, ci tengo alla mia macchina :)

dipende anche che modello di bmw hai , con certi modelli con relativamente pochi cavalli non c'è troppo da sboronare.

Jaguar64bit
12-02-2007, 23:28
come ho già detto non mi faccio scrupoli ad alzare il dito medio in presenza di uno di questi tizi...

fai bene a farti rispettare , anche perchè sei dalla parte della ragione.

VegetaSSJ5
12-02-2007, 23:35
dipende anche che modello di bmw hai , con certi modelli con relativamente pochi cavalli non c'è troppo da sboronare.
guarda tra queste bmw ho notato parecchie 320d. cmq poi oltre alle bmw c'è il tizio col golf4 tiddiai (quello col 130cv è il più sborone) e inaspettatamente ho notato anche parecchie fiat marea sw in autostrada a 160 fissi a fare gli sboroni... :sofico:

bananarama
12-02-2007, 23:43
oddio.. le versione NB FL (cioè la penultima) si portano a casa decenti con prezzi che vanno dai 12 ai 15k
le ulitma versione (NC) si porta a casa anche con 18000€ e son seminuove..

io ero molto ideciso a prendermi la smart infatti.. una NB FL mi sarebbe garbata moltissimo, avevo trovato modelli tenuti molto bene con differenze di soli 1000/2000 dalla mia smart... :( sigh

chi infama una miata, sopratutto quelle vecchie.. non so fino a che punto sappia cosa vuol dire un'auto fatta bene tenicamente.. dico solo questo.

calcolando che la mia vale penso 6000 euro me ne mancano una decina... calcolando l'attuale introito e le spese diciamo che potrei metterli via in... boh... 10 anni? :asd:

Tranquillo ragazzo, non esistono "macchinine per i mongoloidi". E' sempre merito di chi guida regalare quella sensazione.

Non ho capito l'ironia... Veramente, qualsiasi senso abbia la frase penso che sia racchiuso in un intervallo tra "battuta pietosa del millennio" e "ho una macchina per i mongoloidi e mi piace"! :asd:

Anche perche' se sono mongoloide io a guidare la patente rimarrebbe in mano solo ai quadrilateri! :asd:

85kimeruccio
13-02-2007, 01:00
calcolando che la mia vale penso 6000 euro me ne mancano una decina... calcolando l'attuale introito e le spese diciamo che potrei metterli via in... boh... 10 anni? :asd:

azzarola... cambia lavoro amico oppure vai a battere che guadagni meglio...

io spaccio droga, l'anno prossimo mi compro un subaru

Harvester
13-02-2007, 07:47
bmw e golf......allora non sono il solo ad averlo notato..........

balmo77
13-02-2007, 08:15
i più tamarri i Subaristi :D

Tamarro turbo 100% e me ne vanto :) :) :)

Senza Fili
13-02-2007, 09:44

Ho una serie 1 (118i), ma non è il modello che fa "sboronare", dipende solo dalla testa di chi guida...

bananarama
13-02-2007, 09:49
Ho una serie 1 (118i), ma non è il modello che fa "sboronare", dipende solo dalla testa di chi guida...

verissimo, io infatti sono molesto pure con la bicicletta! :asd:

Щαтиіαѕ
13-02-2007, 10:17
Sti discorsi io li liquiderei con una frase emblematica:

"Io ce l'ho più grosso di voi (soprattutto di Harv:asd::asd: ), a prescindere".

:rotfl::rotfl:

Basta co sti discorsi da mago oronzo, se no comincio a raccontarvi di tutti gli stronzi col ferrari del '52 con cui mi tocca attaccarmi quotidianamente e non ve passa un cazzo, garantisco :asd:

RiccardoS
13-02-2007, 10:48
non ho mai notato comportamenti particolari in quelli col bmw, golf o altri tipi di macchina. i golfisti son sicuramente i più tamarroni ma... vabbè... se si divertono così... :D

in moto, l'unico che ha tentato di ingarellarsi è stato un signorotto con un audi TT. ovviamente l'ho lasciato andare... ripeto...

... se si divertono così... :D :rolleyes:

VegetaSSJ5
13-02-2007, 10:56
non ho mai notato comportamenti particolari in quelli col bmw, golf o altri tipi di macchina. i golfisti son sicuramente i più tamarroni ma... vabbè... se si divertono così... :D

in moto, l'unico che ha tentato di ingarellarsi è stato un signorotto con un audi TT. ovviamente l'ho lasciato andare... ripeto...

ah bene quindi se io mi diverto ad andare a 90 km/h in città non c'è problema perchè... se mi diverto così.... :rolleyes:
certi idioti veramente in corsia di sorpasso con traffico si mettono a 200 km/h, e io che vado a 130 che devo fare? rientrare nella corsia a destra perchè loro devono passare? magari gli stendo pure un tappeto rosso così rendo più confortevole il transito.... loro possono divertirsi come cazzo gli pare ma se per fare gli sboroni mettono a rischio la vita di altri (e lo fanno) non mi sento di giustificarli e liquidarli con un "se si divertono così..."

Onisem
13-02-2007, 11:13

Mah, io queste affermazioni così categoriche non le capisco. :D Sarà che dalle mie parti i più tamarri hanno 147 o Punto e tutte queste Golf tuningzzate non le vedo... Per il resto se parliamo di stronzi al volante, direi che non c'è poi tutta questa distinzione, al massimo BMW spadroneggia tra i cafoni, ecco. :p

RiccardoS
13-02-2007, 11:15
ah bene quindi se io mi diverto ad andare a 90 km/h in città non c'è problema perchè... se mi diverto così.... :rolleyes:
certi idioti veramente in corsia di sorpasso con traffico si mettono a 200 km/h, e io che vado a 130 che devo fare? rientrare nella corsia a destra perchè loro devono passare? magari gli stendo pure un tappeto rosso così rendo più confortevole il transito.... loro possono divertirsi come cazzo gli pare ma se per fare gli sboroni mettono a rischio la vita di altri (e lo fanno) non mi sento di giustificarli e liquidarli con un "se si divertono così..."

la faccina :rolleyes: non ti faceva sospettare che manco io fossi d'accordo con certi comportamenti? ;)

RiccardoS
13-02-2007, 11:21
Mah, io queste affermazioni così categoriche non le capisco. :D Sarà che dalle mie parti i più tamarri hanno 147 o Punto e tutte queste Golf tuningzzate non le vedo... Per il resto se parliamo di stronzi al volante, direi che non c'è poi tutta questa distinzione, al massimo BMW spadroneggia tra i cafoni, ecco. :p

uhm... no... 147 tamarre non ne ho viste, di Punto sì invece, è vero. ma in genere hanno la golf. cmq non li ho definiti stronzi... anzi... paradossalmente, in genere qui da me hanno una guida abbastanza tranquilla.

marKolino
13-02-2007, 11:44
oh ma siete ancora qui a discutere?? :asd: :rotfl:

lucadeep
13-02-2007, 12:24
Non è che voglio strada, la prentendo con dietro la gran parata del carevale di rio :O

http://www.jonas.it/foto/art_275_1_carnevale%20di%20rio.jpg

ninja750
13-02-2007, 13:34
sì mi stanno sulle balle...
cmq mi stanno sulle balle anche quelli che quando io sono in fase di sorpasso nell'apposita corsia a 130 km/h ti si mettono appiccicati in culo e ti cominciano a lampeggiare...

a volte basta guardare nello specchietto prima di cominciare la manovra e se vedi un razzo tardi la manovra di sorpasso di quei 3-4 secondi perchè non penso che il tizio sopraggiunge a 300km/h

non capisco tutto sto disturbo e fagocitare il traffico nella corsia di sx a 130km/h

VegetaSSJ5
13-02-2007, 14:24
a volte basta guardare nello specchietto prima di cominciare la manovra e se vedi un razzo tardi la manovra di sorpasso di quei 3-4 secondi perchè non penso che il tizio sopraggiunge a 300km/h

non capisco tutto sto disturbo e fagocitare il traffico nella corsia di sx a 130km/h
spesso un sorpasso può durare un po' di tempo (tipo quando si passano diverse vetture), quindi se decido di sorpassare subito perchè gli altri nello specchietto li vedo abbastanza dietro, allora mi metto in corsia di sorpasso.
cmq devo ammettere che a volte lo faccio apposta a sorpassare e rompere le palle a quelli che arrivano tutti sparati da dietro, specie quando vedo che sono bmw...

bananarama
13-02-2007, 14:31

si chiama complesso di inferiorita', che e' ancora peggio di quello di superiorita' spesso proprio a chi ha il macchinone... ;)

tristi.

VegetaSSJ5
13-02-2007, 14:39
si chiama complesso di inferiorita', che e' ancora peggio di quello di superiorita' spesso proprio a chi ha il macchinone... ;)

tristi.
credici... :asd:

nel mio caso credo si chiami paraculaggine, per altri può anche darsi che sia come dici.... :O

Milosevik
13-02-2007, 14:48
cmq devo ammettere che a volte lo faccio apposta a sorpassare e rompere le palle a quelli che arrivano tutti sparati da dietro, specie quando vedo che sono bmw...

una volpe proprio :asd: , ocio che se trovi uno distratto ti svergina il didietro.

bananarama
13-02-2007, 14:54
credici... :asd:

nel mio caso credo si chiami paraculaggine, per altri può anche darsi che sia come dici.... :O

io direi che si chiama ottusita', incuvilta' e alienazione perche' se la strada non e' loro non e' manco tua, ma sto discorso l'ho fatto duemila volte, chi l'ha capito bene, gli altri sti cazzi li passo a destra, facendomi dare dell'incivile dagli incivili. touche.

ciao caro, occhio ar cappello! :asd:

Milosevik
13-02-2007, 14:58
io direi che si chiama ottusita', incuvilta' e alienazione perche' se la strada non e' loro non e' manco tua, ma sto discorso l'ho fatto duemila volte, chi l'ha capito bene, gli altri sti cazzi li passo a destra, facendomi dare dell'incivile dagli incivili. touche.

incredibile quanti paladini dei 130km/h ci sono in giro :doh:

caosss
13-02-2007, 15:01
... traffico si mettono a 200 km/h, e io che vado a 130 che devo fare? rientrare nella corsia a destra perchè loro devono passare?

ma stai parlando dell'autostrada?
no perche' la corsia di sinistra e' la corsia del sorpasso...se anche vai a 130 non hai diritto a starci di fisso

Senza Fili
13-02-2007, 15:11
no perche' la corsia di sinistra e' la corsia del sorpasso...se anche vai a 130 non hai diritto a starci di fisso

Quoto.

Harvester
13-02-2007, 15:20

già, fatto fin troppe volte......che ci vuoi fà

ninja750
13-02-2007, 15:22

non ti quoto spesso ma qui si

eppure basterebbe così poco per circolare meglio..

G-DannY
13-02-2007, 15:26

Ok... Però se io sto sorpassando in corsia di sorpasso a 130 (limite a norma) macchine sulla corsia centrale che vanno a 120 e sulla corsia lenta ci sono camion...

E non ho intenzione di superare i limiti (lecito, civile, sacrosanto, corretto, cauto, definiscilo come ti pare è cmq un comportamento corretto), tu pure che mi arrivi dietro a 1000 all'ora DEVI frenare e attendere che io termini il mio sorpasso...

Se poi lo termino e non mi levo ok mi puoi pure cagare il cazzo, ma se sono FISICAMENTE impossibilitato a darti strada perchè GIA IMPEGNATO IN SORPASSO... DEVI SOLO STARE MANZO E ALZARE QUEL CAZZO DI PIEDE DALL'ACCELERATORE...

Poi se mi vuoi incornare il paraurti ok, fai pure, tanto mi paghi la macchina come nuova... :Prrr:

Ovviamente IMHO, poi fate come vi pare ;)

SkorpionX
13-02-2007, 15:28
io credo che cmq non e' la macchina che conta, ma come la guidi, specialmente in curva e con gomme lisce/dure e strada leggermente umida :D
e' bello quando nevica perche' con una panda vecchio tipo sorpassi golfisti in panne in salita e soprattutto vedi la polizia che traina i bmwisti e i mercedesari con la subaru perche' :mc:
e' bello quando fai la trignina quando nevica (nb: strada che collega termoli a napoli) e vedi le gt e le golf appiccicate ai guardrail e gli fai :fuck: quando li sorpassi con una punto :Prrr:
e' ancora piu' bello quando hai le gomme lisce e dure ed ha appena finito di piovere, e vedi il pirla di turno con la sua golf gitttijì che in curva entra dentro un cancello di una casa (naturalmente chiuso! :eek: )

pero'e' brutto quando una 500 del 57 ti sorpassa in autostrada in salita e con 3 persone dentro :cry:
vabbe' che la mia macchina e' sfiatata (punto 1.2 8v del kaiser) pero' a volte mi rode proprio quando mi passano certi catorci ambulanti in salita...
vabbe' poi in dicesa fa anche i 180 (testato sulla a1 altezza capua 183km/h circa :rolleyes: )

cmq alfista rulez! :read:

Senza Fili
13-02-2007, 15:29
chi l'ha capito bene, gli altri sti cazzi li passo a destra, facendomi dare dell'incivile dagli incivili

Peccato che se, mentre stai sorpassando a destra, quello rientra e ti viene addosso ai fini del sinistro sarai tu quello in torto, quindi non ti conviene farlo ;)

caosss
13-02-2007, 15:30
....

mi pare che nessuno abbia detto cio'

G-DannY
13-02-2007, 15:35
mi pare che nessuno abbia detto cio'

Non era diretto a te il mio commento ;)

E' solo che più che spesso becchi i mongoloidi a 1000 all'ora che ti sfanalano anche se tu stai già sorpassando e non hai modo di rientrare... :O

joden
13-02-2007, 15:38

quoto in pieno.. :D

cmq gli stronzi ci sono da ambe le parti.. c'è quello ke ti si mette sulla corsia di sinistra a 90-100 con la corsia destra vuota perké nn si è ancora reso conto ke ha finito il pisolino dopo pranzo... come c'è quello ke ti arriva dietro a 200 e pretende che ti smaterializzi in 3 secondi nonostante i 140-150km/h e la fila di camion sulla destra.. :)

ps: cmq quoto con chi dice ke le skoda octavia so le più rispettose del codice della strada e ke "facilitano la circolazione".. sarà ke ce ne sono poche, ke spesso ki le guida ha sopra i 40 anni e molto spesso co la famiglia.. :D

caosss
13-02-2007, 15:43
E' solo che più che spesso becchi i mongoloidi a 1000 all'ora che ti sfanalano anche se tu stai già sorpassando e non hai modo di rientrare... :O

io sta gente, le poche volte che sono andato in autostrada, non le ho incontrate

cmq ci vuole poco...io quando supero guardo a che distanza si trova e a che velocita' sta andando la macchina che sta sopraggiungendo sulla colonna di sinistra
se va molto veloce, semplicemente aspetto che passi e poi supero io

pero' se sta arrivando un'auto velocemente...e te sorpassi mentre lui sta arrivando...ha ragione a essere infastidito

secondo me se incontri gente che ti sfanala e' per questo

Onisem
13-02-2007, 15:46
io credo che cmq non e' la macchina che conta, ma come la guidi, specialmente in curva e con gomme lisce/dure e strada leggermente umida :D
e' bello quando nevica perche' con una panda vecchio tipo sorpassi golfisti in panne in salita e soprattutto vedi la polizia che traina i bmwisti e i mercedesari con la subaru perche' :mc:
e' bello quando fai la trignina quando nevica (nb: strada che collega termoli a napoli) e vedi le gt e le golf appiccicate ai guardrail e gli fai :fuck: quando li sorpassi con una punto :Prrr:
e' ancora piu' bello quando hai le gomme lisce e dure ed ha appena finito di piovere, e vedi il pirla di turno con la sua golf gitttijì che in curva entra dentro un cancello di una casa (naturalmente chiuso! :eek: )

pero'e' brutto quando una 500 del 57 ti sorpassa in autostrada in salita e con 3 persone dentro :cry:
vabbe' che la mia macchina e' sfiatata (punto 1.2 8v del kaiser) pero' a volte mi rode proprio quando mi passano certi catorci ambulanti in salita...
vabbe' poi in dicesa fa anche i 180 (testato sulla a1 altezza capua 183km/h circa :rolleyes: )

cmq alfista rulez! :read:

Scommetto che con la neve passi anche le Audi Quattro sui tornanti con la tua Punto. :sbonk:

BackToTheFuture
13-02-2007, 15:48
incredibile quanti paladini dei 130km/h ci sono in giro :doh:

Anch'io sono un paladino dei 230km/h :O

Ah, per la cronaca io di solito vado piano in autostrada (130-140), ma quando incontro uno che mentre sorpasso mi sfanala come un dannato lo lascio passare e poi mi c'incollo dietro a sfanalare a mia volta... i miei 233CV e i miei 450Nm di coppia mi consentono questo ed altro ;)

Questo per dire che non è perchè uno ha l'auto che va necessariamente debba fare il deficiente.

SkorpionX
13-02-2007, 15:52
Scommetto che con la neve passi anche le Audi Quattro sui tornanti con la tua Punto. :sbonk:
no le audi quattro no, anche perche' ne ho viste raramente
cmq quello che ho scritto e' tutto vero, se non ci credi fatti tuoi :Prrr:

joden
13-02-2007, 16:05

un'altra cosa odiosa che spesso succede in autostrada.. e qui giustifico al 100% quello dietro se ti sfanala.. :)

marKolino
13-02-2007, 16:06
ehh le punto... :asd:

G-DannY
13-02-2007, 16:06
ha ragione a essere infastidito

secondo me se incontri gente che ti sfanala e' per questo

Porello... :rolleyes:

caosss
13-02-2007, 16:11
Porello... :rolleyes:

:nono:

Harvester
13-02-2007, 16:13
ps: cmq quoto con chi dice ke le skoda octavia so le più rispettose del codice della strada e ke "facilitano la circolazione".. sarà ke ce ne sono poche, ke spesso ki le guida ha sopra i 40 anni e molto spesso co la famiglia.. :D

io sono mesi che viaggio con l'octavia di mio padre tra napoli e siena........e guido in maniera eccellente :O :D

SkorpionX
ehh le punto... :asd:
purtroppo questa passava il convento quando l'abbiamo comprata... altrimenti alfa rulez!
cmq l'ho massacrata, e' tutta ammaccata :muro:

G-DannY
:nono:

Ovvio che se devo sorpassare UNA macchina basta che guardo dietro e se vedo che arriva il solito razzo aspetto...

Ma se sto già in sorpasso di una colonna di lentoni con annessi camion più a destra, magari è già da un pezzo che sto sorpassando... E se vado a 130 uno che mi arriva dietro a 180 deve solo che starsene buono ;)

VegetaSSJ5
13-02-2007, 16:14
ovviamente intendo mentre sto sorpassando... se sono sulla mia corsia di destra e mi passano a 160 km/h non me ne frega niente (se non guida pericolosamente).

cmq ragazzi non capisco cosa abbia detto io di male, dai vostri commenti io sarei un bastardo rompiballe cagac@zzi.... da come dite, lasciate intendere che se io sto sorpassando una serie di macchine e mi trovo a 130 km/h (e ripeto 135-140 di tachimetro), poi arriva il megalomane dietro con la bmw che comincia a sfanalare (perchè deve rallentare) la ragione è sua... :rolleyes:

Milosevik
13-02-2007, 16:18
cmq ragazzi non capisco cosa abbia detto io di male, dai vostri commenti io sarei un bastardo rompiballe cagac@zzi.... da come dite, lasciate intendere che se io sto sorpassando una serie di macchine e mi trovo a 130 km/h (e ripeto 135-140 di tachimetro), poi arriva il megalomane dietro con la bmw che comincia a sfanalare (perchè deve rallentare) la ragione è sua... :rolleyes:

non è quello che hai detto prima , magari ti sei spiegato molto male.

Harvester
13-02-2007, 16:21
ovviamente intendo mentre sto sorpassando... se sono sulla mia corsia di destra e mi passano a 160 km/h non me ne frega niente (se non guida pericolosamente).

;)

VegetaSSJ5
13-02-2007, 16:25
;)
si ma mi pare che non mi sono contraddetto... stiamo parlando sempre di casi di sorpasso...

G-DannY
13-02-2007, 16:28
Stiamo sempre e cmq tralasciando un punto focale:

In autostrada velocità >130km/h = Vietato = Illegale = Torto :O

Tra parentesi, io anche sono uno che il più delle volte preso dallo scazzo se ne frga dei limiti, ma non vado in giro a dire di avere ragione se magari poi me pianto contro un poraccio che va a 130... :O

In questo caso sono solo cazzi amarissimi miei...

Harvester
13-02-2007, 16:31
si ma mi pare che non mi sono contraddetto... stiamo parlando sempre di casi di sorpasso...

nei due post dici 2 cose diverse.
nel primo dici giustamente che se stai già superando e ce ne hai ancora.....chi ti arriva veloce sfanalandoti assiduamente è un coglione.
nel secondo, dici che lo fai apposta a rompere chi sta andando per i fatti suoi.

;)

Milosevik
13-02-2007, 16:31
http://dusty.altervista.org/_altervista_ht/blog/zampone.jpg

VegetaSSJ5
13-02-2007, 16:37
[IMG]http://dusty.altervista.org/_altervista_ht/blog/zampone.jpg[IMG]

BackToTheFuture
13-02-2007, 17:01
un'altra cosa odiosa che spesso succede in autostrada.. e qui giustifico al 100% quello dietro se ti sfanala.. :)

Sì, in effetti non è un atteggiamento legale neppure quello di ostacolare volutamente il traffico, senza contare che per legge in autostrada bisognerebbe occupare la corsia più a destra libera.

Onisem
13-02-2007, 18:35
purtroppo questa passava il convento quando l'abbiamo comprata... altrimenti alfa rulez!
cmq l'ho massacrata, e' tutta ammaccata :muro:
C.V.D. :asd:

energy+
13-02-2007, 18:52
Peccato che se, mentre stai sorpassando a destra, quello rientra e ti viene addosso ai fini del sinistro sarai tu quello in torto, quindi non ti conviene farlo ;)
noneeeeeeeee lo volete capire che in autostrada se nn cambi corsia puoi legalmente sopravanzare 1 veicolo lento a dx?

l'importante è nn spostarsi a dx x superare ma se si rimane nella propria corsia nn c'è problema e si può andare tranquillamente.......

Cmq diciamoci la verità i fanatici della velocità warp tipicamente sbagliano e rompono il cazzo xchè sfanalano ancora prima di arrivare e x tutta la durata del sorpasso e chi supera se lo fa a velocità consona nn deve avere sta carogna sulle spalle che gli fa fretta e distoglie l'attenzione xchè cmq ci si rende pericolosi.....

Detto questo è anche vero che si vede gente che supera in 3° corsia a 90/100 e francamente 1 bella sfanalata in quei casi ci sta tutta o come chi magari su vecchie utilitarie si piazza in 2° corsia a 90 magari con la dx libera oppure rimanendo appaiati a camion dato che nn riescono a superare......

in autostrada è 1 vera e propria jungla nn c'è niente da fare....... :nono:

tommyHD
13-02-2007, 18:52

In autostrada non è più così, si chiama "sorpassamento" ovvero se tu sei a sx (o nella corsia al centro) e io procedo tranquillo a dx, in questo caso posso sorpassarti senza cambiare corsia, ovviamente tu andrai a 110-120 e io max a 130 (per farti un esempio), è corretto, il c.s. lo permette. ;)

BackToTheFuture
13-02-2007, 19:36
In autostrada non è più così, si chiama "sorpassamento" ovvero se tu sei a sx (o nella corsia al centro) e io procedo tranquillo a dx, in questo caso posso sorpassarti senza cambiare corsia, ovviamente tu andrai a 110-120 e io max a 130 (per farti un esempio), è corretto, il c.s. lo permette. ;)

Confermo, se si mantengono i limiti si può superare pure a destra a patto di proseguire sulla propria corsia.

Chi invece vuole superare a destra perchè la sinistra è occupata commette un illecito.

fastech
13-02-2007, 20:23
Ma il superamento e' valido solo su autostrade a 3 corsie o anche su quelle a 2 ?? :rolleyes:

Minax79
14-02-2007, 09:09
Resta il fatto che, superamento o no, io non mi fiderei di "sopravanzare" a destra uno mezzo addormentato al volante. Magari non se lo aspetta e rientra senza guardare lo specchietto e fa il patatrack. Ovviamente in casi estremi uno supera o sopravanza anche a dx (qualche tempo fa ho beccato uno fisso in terza corsia con un espace ai 110km/h caricato all'inversosimile fino ad occupare tutto il lunotto ... potevo sfanalargli per l'intera nottata che non si sarebbe spostato)

Minax79
14-02-2007, 09:10
Ma il superamento e' valido solo su autostrade a 3 corsie o anche su quelle a 2 ?? :rolleyes:

Credo sia lecito anche in quelle a due corsie. Caso tipico: sulla A13 che faccio quasi ogni giorno in ora di punta si va spesso più veloci sulla corsia normale che su quella di sorpasso. Se uno mi sorpassa e poi deve rallentare per la classica uscita del camion che fa rallentare tutti io non posso rallentare tutti nella mia corsia per stargli dietro. Ripassandolo e ovviamente mantenendo la mia corsia non faccio altro che sopravanzarlo a destra.

Ork
14-02-2007, 14:50

fidati che nonostante abbia una tettesta a fine mese ci arrivo ad occhi chiusi.... :rolleyes:

G-DannY
14-02-2007, 14:57
fidati che nonostante abbia una tettesta a fine mese ci arrivo ad occhi chiusi.... :rolleyes:

Allora vuol dire che non hai preso una TeTTesKa adeguatamente truzza! :D

Marko#88
14-02-2007, 15:18
sempre generalizzare...io ho una bmw e non faccio certo cosi...sono mooooooolto peggio quelli che fanno i tamarri con le utilitarie maragliate da far schifo.... :rolleyes:

85kimeruccio
14-02-2007, 15:19
marko.. se skerzà a generalizzà :D

Marko#88
14-02-2007, 15:21
marko.. se skerzà a generalizzà :D
chiaro...ma secondo me c'è gente che non scherza piu di tanto... :D

Harvester
14-02-2007, 15:47
chiaro...ma secondo me c'è gente che non scherza piu di tanto... :D

io ho riportato quello che vedo ;)

Marko#88
14-02-2007, 16:14
io ho riportato quello che vedo ;)
certo certo mica te ne faccio una colpa...solo che avolte ho l'impressione che si tenda a generalizzare un po'...non dico che non sia vero, se li hai visti ti credo...io vedo piu truzzi che fanno i "grossi" con le punto sporting o robe simili... :D

bananarama
14-02-2007, 16:16
sempre generalizzare...io ho una bmw e non faccio certo cosi...sono mooooooolto peggio quelli che fanno i tamarri con le utilitarie maragliate da far schifo.... :rolleyes:

ma se vai a 240 con la patente ancora bagnata di vernice su! :mc:

castexx
14-02-2007, 16:23
...senza generalizzare (ci mancherebbe), la gente peggiore è quella con le varie suv, seguita a ruota dalla gente su mini per finire con la gente su fiat (in particolare punto e panda)....io guido golf e ibiza e non sono assolutamente come la gente presa in considerazione dal thread, anzi, ho notato tale caratteristica soprattutto nele categorie sopra citate (tranne fiat, perché la quasi totalità della gente che guida fiat qua da me è imbranata totale)

Marko#88
14-02-2007, 16:49
si, ma a parte il fatto che non è che vivo facendo i 240... :rolleyes:
e poi non ho mica detto che non li faccio...ho solo detto che non guido come quelli presi in causa all'inizio del 3d... ;)

p.NiGhTmArE
14-02-2007, 17:15

energy+
14-02-2007, 18:30
se vogliamo ampliare 1 pò il discorso buona parte degli alfisti nn è da meno eh, anzi ultimamente le Golf, con l'arrivo della 5 è diventata l'autro da famiglia e ben pochi ci tirano ma quelli con le 147 si sprecano.....
Esempio tipico l'altra sera sotto casa della mia morosa è passato il ganzo di turno con 147 con assetto, cerchi enormi, spoiler e fari lexus ovviamente ben anneriti dallo scarico del jtd che faceva ciulare le gomme alle 2 di notte in mezzo alle case.......

Il tutto ovviamente con gomme di merda........ :rolleyes:

Diciamo che il fenomeno tipicamente nn deriva dalla macchina ma da chi le guida e chi fa ste cazzate di solito son i giovani che prendono la macchina fighetta che va di moda e quindi vedi alfa mini etc.... e chi viaggia x lavoro abituato a correre che ha le berlinone e qui x forza di cose il primato rimane alle tedesche xchè semplicemente son le + vendute.....
Difatti tutte le Thesis che ho incontrato hanno avuto tutte lo stesso comportamento, la differenza è che avendone vendute 1 manciata è raro vederle, punto.

ciao

Marko#88
14-02-2007, 18:51
se vogliamo ampliare 1 pò il discorso buona parte degli alfisti nn è da meno eh, anzi ultimamente le Golf, con l'arrivo della 5 è diventata l'autro da famiglia e ben pochi ci tirano ma quelli con le 147 si sprecano.....
Esempio tipico l'altra sera sotto casa della mia morosa è passato il ganzo di turno con 147 con assetto, cerchi enormi, spoiler e fari lexus ovviamente ben anneriti dallo scarico del jtd che faceva ciulare le gomme alle 2 di notte in mezzo alle case.......

Il tutto ovviamente con gomme di merda........ :rolleyes:

Diciamo che il fenomeno tipicamente nn deriva dalla macchina ma da chi le guida e chi fa ste cazzate di solito son i giovani che prendono la macchina fighetta che va di moda e quindi vedi alfa mini etc.... e chi viaggia x lavoro abituato a correre che ha le berlinone e qui x forza di cose il primato rimane alle tedesche xchè semplicemente son le + vendute.....
Difatti tutte le Thesis che ho incontrato hanno avuto tutte lo stesso comportamento, la differenza è che avendone vendute 1 manciata è raro vederle, punto.

ciao

mega quotone...:mano:
io ieri mattina mentre andavo a scuola ero li bello tranquillo e beato al semaforo, di fianco a me si mette un tizio con la punto (non la g punto, ma la primissima serie :asd: ) che sembrava un'astronave aliena...mega kit estetico, alettone che usciva di una spanna per lato, adesivi a gogo...e cerchi da 13 nemmeno in lega!! :D ...al verde sto qua parte sgommando ed evidentemente sentendosi su una gallardo... :rolleyes:
questa è la gente che mi fa piu rabbia, chissene della gente che ci tira coi macchinoni... :) imho

energy+
14-02-2007, 18:53
mega quotone...:mano:
io ieri mattina mentre andavo a scuola ero li bello tranquillo e beato al semaforo, di fianco a me si mette un tizio con la punto (non la g punto, ma la primissima serie :asd: ) che sembrava un'astronave aliena...mega kit estetico, alettone che usciva di una spanna per lato, adesivi a gogo...e cerchi da 13 nemmeno in lega!! :D ...al verde sto qua parte sgommando ed evidentemente sentendosi su una gallardo... :rolleyes:
questa è la gente che mi fa piu rabbia, chissene della gente che ci tira coi macchinoni... :) imho
Il tuning di x se ci sta e se c'è gente a cui piace che facciano pure nn c'è problema, il vero problema è chi fa il cretino o si crede chissachì indipendentemente dalla macchina o dal kit estetico.....

imho
ciao

Ork
14-02-2007, 18:57
Allora vuol dire che non hai preso una TeTTesKa adeguatamente truzza! :D

:sob:

Marko#88
14-02-2007, 19:04
Il tuning di x se ci sta e se c'è gente a cui piace che facciano pure nn c'è problema, il vero problema è chi fa il cretino o si crede chissachì indipendentemente dalla macchina o dal kit estetico.....

imho
ciao

si hai ragione, ma in genere le persone che vedo con le auto tutte tamarrate si sentono anche dei piloti professionisti a bordo di vetture da corsa...non voglio generalizzare, ci sono anche persone serie a cui piace il tuning...ma almeno qui dalle mie parte una buona percentuale è proprio quella del primo tipo...poi ovviamente se uno è cretino lo fa sia con una panda 30 che con una carrera gt...

energy+
14-02-2007, 19:06
si hai ragione, ma in genere le persone che vedo con le auto tutte tamarrate si sentono anche dei piloti professionisti a bordo di vetture da corsa...non voglio generalizzare, ci sono anche persone serie a cui piace il tuning...ma almeno qui dalle mie parte una buona percentuale è proprio quella del primo tipo...poi ovviamente se uno è cretino lo fa sia con una panda 30 che con una carrera gt...
è lo stesso identico discorso del post della gente con bmw e affini, l'incidenza è alta xchè chi ha 1 certa cosa è 1 persona di 1 certo tipo xcui è naturale che la % sia alta in certi casi.....

ciao

gorillone
14-02-2007, 19:58
Arrivo tardi ma ... meglio tardi che mai.
Per rispondere al primo post di harv il problema è che generalmente golf GT e bmw spesso sono auto che comprano i giovani saputelli che pensano di avere manico, invece spesso ... sono dei poverini (dico spesso ... non generalizzo, i buoni ed i grami ci sono dappertutto).
Ma questi poverini vogliono fare i ricchi .... e i duri. :doh: :doh: :doh:
Sono come i giovani teppisti che quando vedono una persona meno giovane che discute con loro e dimostra loro che hanno torto reagiscono dicendo che gli spaccano la faccia; poi però quando tirano i primi pugni, li schivi, gli ridi ripetutamente in faccia e li colpisci solo con schiaffi (che per loro sono peggio dei pugni perchè è un affronto terrificante) schiumano di rabbia ... ma si c@g@no orribilmente sotto :asd:

Harvester
15-02-2007, 10:46
certo certo mica te ne faccio una colpa...solo che avolte ho l'impressione che si tenda a generalizzare un po'...non dico che non sia vero, se li hai visti ti credo...io vedo piu truzzi che fanno i "grossi" con le punto sporting o robe simili... :D

facendo moltissimi km di autostrade ogni mese.....peralvo di quelle. in autostrada le uno sporting non sono così diffuse :D

Onisem
15-02-2007, 13:12
Però, longevo sto thread! :asd:

Milosevik
15-02-2007, 13:34
poi però quando tirano i primi pugni, li schivi, gli ridi ripetutamente in faccia e li colpisci solo con schiaffi (che per loro sono peggio dei pugni perchè è un affronto terrificante) schiumano di rabbia ... ma si c@g@no orribilmente sotto :asd:

minchia che esmpio sborone , direi da golfettaro :ciapet: