View Full Version : Vedere anteprima sull'emule
Ho sentito dire che con il programma VLC media player si vede l'anteprima di un film scaricato sull'emule ma non so come si fa. Mi spiegate come si fa a vedere l'anteprima di un film? Quando sta scaricando si può vedere l'anteprima oppure quando il download è stato completato?
Poi volevo sapere se scaricare film da emule ad esempio quelli della Mediaset sia illegale oppure no dato che le reti mediaset non si paga nemmeno il canone
DartBizu
11-02-2007, 17:44
Ho sentito dire che con il programma VLC media player si vede l'anteprima di un film scaricato sull'emule ma non so come si fa. Mi spiegate come si fa a vedere l'anteprima di un film? Quando sta scaricando si può vedere l'anteprima oppure quando il download è stato completato?
Poi volevo sapere se scaricare film da emule ad esempio quelli della Mediaset sia illegale oppure no dato che le reti mediaset non si paga nemmeno il canone
Mica li fa mediaset i film :D li han pagati per farteli vedere e quindi è illegale scaricare anche quelli ;)
conan_75
11-02-2007, 19:14
Se tu scarichi un filmato registrato dalla tv con tanto di logo mediaset penso non sia illegale, poichè sono di libera trasmissione senza limitazioni.
In poche parole è come se l'hai registrato te, il fatto di scaricarlo in questo caso non implica un reato.
Almeno penso...
DartBizu
11-02-2007, 19:43
Da quello che so io è illegale anche registrare i film.... lo so che è una cazzata ma se guardi la legge è cosi :doh:
è illegale cmq, ma diciamo che per quelli non rompono tanto le scatole come se si scarica un film che è appena uscito al cinema...
per le anteprime le puoi vedere solo se hai scaricato il primo e ultimo pezzo ma lo vedi se clikkando con il destro esce la voce Anteprima :P
per usare vlc fai cosi:
Per vedere le anteprime dei Video è consigliabile utilizzare VLC-Videolan il quale solitamente funziona egregiamente e soprattutto velocemente. Per farlo funzionare con emule bisogna andate nelle opzioni di emule-->file: "Player per visualizzare le anteprime": C:\Programmi\VideoLAN\VLC\vlc.exe (o cmq dove avete instalato VLC)
Disattivare l'opzione "Crea copia per l'anterprima"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.