PDA

View Full Version : spegnimento automatico monitor durante visione film

elionba82
10-02-2007, 17:36
ciao a tutti....
ho vista business originale, ho un bug abbastanza fastidioso...durante la visione di un divx (con media player classic che funziona bene ma disattiva aero temporaneamente ma nn è un problema) dopo 20min circa spegne entrambi i monitor...come se nn stessi usando il pc...c'è una soluzione che nn implichi il cambiare il sistema di risparmio energetico (settato su quello medio)
grazie a tutti
elio

Pr|ckly
10-02-2007, 17:43
Forse perchè lasci il mouse fermo?
Hai provato a mettere su "mai" a disattivazione schermo?

Dai un'occhiata anche alle impostazioni avanzate del tuo profilo di risparmio energia.

elionba82
10-02-2007, 17:44
non è mia abitudine giocherellare col mouse mentre vedo un film (con xp il problema nn c'era e avevo spegnimento monitor dopo 20min)...mi spiacerebbe mettere mai alla disattivazione dello schermo perchè in altre situazioni mi tornerebbe utile...ma se non c'è altra soluzione faro' cosi'
intanto grazie
ciao

Pr|ckly
10-02-2007, 17:56
Forse ho trovato...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione -> cosa hai impostato?

elionba82
10-02-2007, 18:02
ho prevent idling to sleep...dovrei provare a vedere lo stesso film con windows media player....magari nn riconosce media player classic...anzi ora faccio la prova mentre ceno e vi posto i risultati...magari torna utile a qualcuno

Jean-Gabin
10-02-2007, 18:07
Guarda a me va in standby quando gioco a tutto schermo..ed anch'io sto cercando un modo per evitarlo...

elionba82
10-02-2007, 18:35
fatto adesso la prova....con windows media player 11 è tutto a posto...speriamo a questo punto in una versione aggiornata di media player classic

Tecia
05-03-2007, 17:31
Stesso problema.. si spegne sempre con media player classic? o avete risolto?

grazie