View Full Version : spegnimento automatico monitor durante visione film
elionba82
10-02-2007, 17:36
ciao a tutti....
ho vista business originale, ho un bug abbastanza fastidioso...durante la visione di un divx (con media player classic che funziona bene ma disattiva aero temporaneamente ma nn è un problema) dopo 20min circa spegne entrambi i monitor...come se nn stessi usando il pc...c'è una soluzione che nn implichi il cambiare il sistema di risparmio energetico (settato su quello medio)
grazie a tutti
elio
Forse perchè lasci il mouse fermo?
Hai provato a mettere su "mai" a disattivazione schermo?
Dai un'occhiata anche alle impostazioni avanzate del tuo profilo di risparmio energia.
elionba82
10-02-2007, 17:44
non è mia abitudine giocherellare col mouse mentre vedo un film (con xp il problema nn c'era e avevo spegnimento monitor dopo 20min)...mi spiacerebbe mettere mai alla disattivazione dello schermo perchè in altre situazioni mi tornerebbe utile...ma se non c'è altra soluzione faro' cosi'
intanto grazie
ciao
Forse ho trovato...
pannello di controllo -> opzioni risparmio energia -> modifica impostazioni combinazione -> cambia impostazione avanzate risparmio energia -> impostazioni multimediali -> in caso di condivisione di contenuti multimediali -> impostazione -> cosa hai impostato?
elionba82
10-02-2007, 18:02
ho prevent idling to sleep...dovrei provare a vedere lo stesso film con windows media player....magari nn riconosce media player classic...anzi ora faccio la prova mentre ceno e vi posto i risultati...magari torna utile a qualcuno
Jean-Gabin
10-02-2007, 18:07
Guarda a me va in standby quando gioco a tutto schermo..ed anch'io sto cercando un modo per evitarlo...
elionba82
10-02-2007, 18:35
fatto adesso la prova....con windows media player 11 è tutto a posto...speriamo a questo punto in una versione aggiornata di media player classic
Stesso problema.. si spegne sempre con media player classic? o avete risolto?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.