View Full Version : Una valida alternativa all' iPod shuffle
Mi voglio comprare un lettore MP3. Mi serve fondamentalmente per andare a correre e non ho grosse esigenze di Gb.
Mi stavo dunque orientando al nuovo iPod shuffle, anche se iTunes mi pare una fastidiosa palla al piede che sarei obbligata a sopportare.
Prima di acquistarlo mi sapete dire se ci sono valide alternative tra altre marche? Magari con più di 1Gb di memoria e radio, microfono e piccolo display per vedere titolo canzoni...
Grazie
[nGa]McFly
09-02-2007, 17:44
Mi voglio comprare un lettore MP3. Mi serve fondamentalmente per andare a correre e non ho grosse esigenze di Gb.
Mi stavo dunque orientando al nuovo iPod shuffle, anche se iTunes mi pare una fastidiosa palla al piede che sarei obbligata a sopportare.
Prima di acquistarlo mi sapete dire se ci sono valide alternative tra altre marche? Magari con più di 1Gb di memoria e radio, microfono e piccolo display per vedere titolo canzoni...
Grazie
praticamente tutti i lettori mp3 a forma di penna con attacco usb sono una valida alternativa all'ipod shuffle che non ha nemmeno uno schermo e la memoria molto limitata per la fascia di prezzo, li paghi 1/3 e la resa finale è la stessa, senza sbattimenti di alcun genere, solo copia-incolla.
anzi, se devo dire la verità considero l'ipod shuffle un'alternativa costosa a questo tipo di lettori.
McFly']praticamente tutti i lettori mp3 a forma di penna con attacco usb sono una valida alternativa all'ipod shuffle che non ha nemmeno uno schermo e la memoria molto limitata per la fascia di prezzo, li paghi 1/3 e la resa finale è la stessa, senza sbattimenti di alcun genere, solo copia-incolla.
anzi, se devo dire la verità considero l'ipod shuffle un'alternativa costosa a questo tipo di lettori.
mai avuto lettori MP3. mi fai qualche esempio di lettori mp3 a forma di penna con attacco usb così faccio una ricerca si internet?
p.s. sicuro che "la resa finale è la stessa"?
Codename47
09-02-2007, 17:58
Non credo che ce ne siano di così piccoli come il nuovo shuffle... E poi mettere uno schermo in un affare del genere sarebbe improponibile. :D
Non credo che ce ne siano di così piccoli come il nuovo shuffle... E poi mettere uno schermo in un affare del genere sarebbe improponibile. :D
si ma mi spieghi quale è l'utilità di farli così piccoli?
Codename47
09-02-2007, 18:08
si ma mi spieghi quale è l'utilità di farli così piccoli?
Beh sinceramente non lo so, infatti io non lo prenderei mai. :D Non per niente ho appena ordinato un nano clone. Immagino comunque che sia per esigenze di portabilità estrema, tipo appunto per andare a correre senza sapere dove attaccarlo (in questo caso lo si aggancia ai pantaloni). ;)
gradite info su concorrenti anche più grandi.
ovviamente perchè a parte l'MP100 dell'oregon scientific non ne esistono di più piccoli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.