View Full Version : Cosa avete sulla cappelliera?
ho sempre avuto una tovaglietta della birra..ma mi son stufato e nn ne trovo + una ke mi piace..cosa posso mettere(ke nn sia un pelouche ke viaggia dappertutto)??
voi cosa avete?
matteo1986
08-02-2007, 13:59
Io sopra il pianale ho la carrozzeria... :O
...o forse intendevi la cappelliera? :stordita:
Io sopra il pianale ho la carrozzeria... :O
...o forse intendevi la cappelliera? :stordita:
si...qui lo chiamiamo pianale...:D
Dumah Brazorf
08-02-2007, 14:18
Sulla Civic ho pelush (perchè sono italiano e scrivo come mangio! :O :D ) e cappello marchiato Civic.
Fradetti
08-02-2007, 14:22
pelouche... un bruco peloso tutto colorato.... l'ho rubato a mia cugina di 6 anni quando ho comprato la macchina perchè ci sta bene :O
Milosevik
08-02-2007, 14:23
nulla , al massimo ci butto il giubbotto se la macchina è piena...
Peluche e pupazzetti li vieterei per legge :sofico:
pelouche... un bruco peloso tutto colorato.... l'ho rubato a mia cugina di 6 anni quando ho comprato la macchina perchè ci sta bene :O
e nn si muove?? :stordita:
ronaldovieri
08-02-2007, 14:26
sciarpa e guanti
:O
Milosevik
08-02-2007, 14:27
sciarpa e guanti
:O
del milan ovviamente :asd:
ronaldovieri
08-02-2007, 14:29
del milan ovviamente :asd:
:nonsifa:
son marroni e si intona con la 147 :cool:
Mai messo nulla.
Xke me la macchina deve rimanere nel modo più assoluto vergine.
;)
FastFreddy
08-02-2007, 14:34
L'ombrello
Fradetti
08-02-2007, 14:48
e nn si muove?? :stordita:
la mia punto in curva è più stabile di un fiesta tdsiai sensescion.... e ho detto tutto :O
A parte gli scherzi sta fermo lì da due anni
nel mio 90 non ho cappelliera, però in compenso posso usare tutto il cassone per buttarci la roba, al momento ho uno scatolone pieno di pezzi di ricambio, due borse della piscina - così non corro il rischio di scordarmela - una tenda da campeggio, 10lt olio motore, altrettanti di olio per frittura - gestisco un negozio di fish&chips :sofico: - una tenda campeggio, etc..
- gestisco un negozio di fish&chips :sofico: -
noooo :eek:
devo venirci assolutamente... :asd:
sulla mia Astra non c'è niente...anche perchè è SW e c'è il tendalino scorrevole...
ho sempre avuto una tovaglietta della birra..ma mi son stufato e nn ne trovo + una ke mi piace..cosa posso mettere(ke nn sia un pelouche ke viaggia dappertutto)??
puoi sempre mettere un cartello con scritto : "Fermatemi! Sono un terrorista Kamikaze!"
però dopo non chiederti perchè ti fermano sempre i Carabinieri... :O
marKolino
08-02-2007, 16:43
io nulla, ma mio fratello ha un grosso cappello a forma di boccale di birra in peluche e attaccato al retrovisore centrale, che penzola, un pollo impiccato di plastica :D :asd:
85kimeruccio
08-02-2007, 17:37
non ce l'ho :D
archibald tuttle
08-02-2007, 17:39
il cappello :O
ok vado a nascondermi :(
ma ki mi ha cambaito il titolo??
solo io lo chiamo pianale? :confused:
può darsi... :fagiano:
Milosevik
08-02-2007, 18:00
nach'io l'ho sempre chiamato pianale , e quando andava di moda metterci le casse ho sempre sentito chiamarlo pianale da tutti :confused:
Pugaciov
08-02-2007, 18:17
Attualmente un cappellino dei C'MON (i pupazzetti sponsor della Corsa :stordita: ) regalatomi dal concesisonario ma mi piacerebbe metterci un quache tipo di peluche...
ALBIZZIE
08-02-2007, 18:33
il giubbotto catarifrangente :cool:
scherzo. nulla.
poi quando salgono le mie figlie ci pensano loro a riempirlo... :rolleyes:
la tovaglietta dello zio JACK (Daniel's) ;)
-dieguz-
08-02-2007, 19:54
un peluche rappresentante una mucchina, una sorta di "sponsorizzazione" da parte delle compagne di classe :D
ma mi piacerebbe metterci un quache tipo di peluche...
ovviamente tutti i pupazzetti dei C'mon! :O
ninja750
08-02-2007, 20:12
rigorosamente nulla
Pugaciov
08-02-2007, 20:51
ovviamente tutti i pupazzetti dei C'mon! :O
Ma costano 'na cifra :O
djufuk87
08-02-2007, 22:23
Assolutamente nulla... cosi' in frenata non mi piove niente sul cruscotto o in testa...!! :O
Solertes
08-02-2007, 22:58
Il parasole ripiegato e sporadicamente un ombrello taglia mini :stordita:
DarKilleR
08-02-2007, 23:54
15 scatole di preservativi :sofico:
E vi ho fregato tutti :P :D
e chettennefai??
le usi a mo' di lego???
:p :p :Prrr: :Prrr:
ALBIZZIE
09-02-2007, 07:40
guarda che al sole si deteriorano... attento alle sorprese... :Perfido:
Milosevik
09-02-2007, 07:50
guarda che al sole si deteriorano... attento alle sorprese... :Perfido:
ma tanto sono li per bellezza :asd:
Fradetti
09-02-2007, 08:43
ancora chiuse mai usate... non ne hai mai avuto l'occasione :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Io in auto non sopporto nulla in giro...che si parli di tasche portiere, cruscotto o sedili...nulla di nulla modello sala operatoria....Unica concessione, il cammello messo sul pianale(ma al bordo laterale(non impedisce la visuale nemmeno di 1°), fissato con il velcro sotto le zampette...Testato fino ad 1G di accellerazione sull'asse di rollio e molti di più sull'asse di beccheggio :D
Premessa, anche dalle mie parti la cosiddetta cappelliera si chiama pianale ;)
Cmq io nn ci tengo mai nulla odio qlsiasi cosa limiti la visibilità sia davanti che dietro :p
ciao
Biondone3
11-02-2007, 17:16
L' ombrello ... Non si sa mai ... Così non ti bagni per prenderlo in bauliera ... soprattutto quando sei con la ragazza :D o quando sei tutto in tiro e viene giù come le funi :ncomment:
Il peluche in una macchina la cui proprietaria è una ragazza ci sta bene ... ma nella macchina di un ragazzo non si può vedere :doh:
Io in auto non sopporto nulla in giro...che si parli di tasche portiere, cruscotto o sedili...
niente??
io ci tengo l'indispensabile: torcia a led, coltellino svizzero, tomtom, ventosa tomtom, auricolare telefono, occhiali, fazzoletti, aggeggino antiautovelox, card punti shell, ipod (bracciolo) e cellulare.
FULLFULLFULLFULL McGuiver Optionalsss :D
matt22222
11-02-2007, 20:14
avevo il tappetino della birra della menabrea, dopo che mi hanno forzato la portiera della macchina dall' alto per ciularmelo non tengo più nulla :mad: :mad:
andrea 250
11-02-2007, 21:15
Guida ai vini della Valtellina + Maglione di cotone rimasto li dall'estate 2006 con la zip.
Norbrek™
11-02-2007, 22:31
ma ki mi ha cambaito il titolo??
Sempre chiamato pianale! ;)
Cmq io non ho niente sopra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.