View Full Version : Regalo x la ragazza per i 18 anni, consigli?
francescox87
06-02-2007, 12:34
Ciao ragazzi, a fine marzo la mia ragazza compie 18 anni, vorrei delle idee per il regalo da farle, diciamo che il budget massimo è 100 euro, cosa consigliate?
X chi chiederà da quanto stiamo insieme: a marzo sono 4 mesi che stiamo insieme ma diciamo che è come se fossero 2 anni (siamo stati insieme e ci siamo lasciati varie volte, ma questa volta è diverso siamo cresciuti entrambi e durerà ;) )
Grazie anticipatamente
da Francesco ;)
bluelake
06-02-2007, 12:45
Ciao ragazzi, a fine marzo la mia ragazza compie 18 anni, vorrei delle idee per il regalo da farle, diciamo che il budget massimo è 100 euro, cosa consigliate?
un fidanzato nuovo? come regalo è originale :fagiano:
scherzo francé ;) di solito le donne impazziscono per la bigiotteria tipo braccialetti, catenine e robe simili... un pendente con un granato di boemia puoi trovarlo a meno di 100 euro, è carino e "fa colpo"...
LuPellox85
06-02-2007, 12:49
scherzo francé ;) di solito le donne impazziscono per la bigiotteria tipo braccialetti, catenine e robe simili... un pendente con un granato di boemia puoi trovarlo a meno di 100 euro, è carino e "fa colpo"...
la prossima volta che devo comprare un regalo sento prima te :D
vai francè, auguri per la storia, sono cresciuto con la tua saga :D
ma questa volta è diverso siamo cresciuti entrambi e durerà ;)
... edit, vah... :O
per il regalo... bah.... un bel pendente (se non lo prendi Breil puoi trovarne di carinissimi e stare sotto i 100,00 €) potrebbe essre un'idea... :stordita:
una bella borsetta lacoste. la trovi a 42€ e fai una bella figura. ;)
francescox87
06-02-2007, 13:06
la prossima volta che devo comprare un regalo sento prima te :D
vai francè, auguri per la storia, sono cresciuto con la tua saga :D
grazie ;)
X Raven
:p , per il pendente l'idea non è male devo vedere un pò, continuate con i consigli ;)
Senza Fili
06-02-2007, 13:10
http://www.thetoy.co.uk/ :oink: :D
http://www.thetoy.co.uk/ :oink: :D
LOL :D
Addirittura bluetooth :eek:
E c'è pure la lista di compatibilità:asd:
EDIT: quoto Raven :O
hikari84
06-02-2007, 13:48
X chi chiederà da quanto stiamo insieme: a marzo sono 4 mesi che stiamo insieme ma diciamo che è come se fossero 2 anni (siamo stati insieme e ci siamo lasciati varie volte, ma questa volta è diverso siamo cresciuti entrambi e durerà ;) )
Grazie anticipatamente
da Francesco ;)
:sbonk: :sbonk:
per il regalo... bah.... un bel pendente (se non lo prendi Breil puoi trovarne di carinissimi e stare sotto i 100,00 €) potrebbe essre un'idea... :stordita:
Altrimenti gli regala il suo di pendente, cosi' non spende neanche un euro... :asd:
Un bel portachiavi per la chiave della macchina!
p.NiGhTmArE
06-02-2007, 17:34
siamo tutti con te :D
orecchini, ti sei dimenticato gli orecchini :sbav: :sbav: :sbav:
e cmq anche il portachiavi per la macchina è carino :D
Siii eccolo...
Grande france...
francescox87
07-02-2007, 15:15
:sbonk: :sbonk:
Altrimenti gli regala il suo di pendente, cosi' non spende neanche un euro... :asd:
X quello non serve il compleanno di 18 anni, glielo regalo sempre e non è affatto "pendente" :p :sofico:
devilman79
07-02-2007, 15:21
X quello non serve il compleanno di 18 anni, glielo regalo sempre e non è affatto "pendente" :p :sofico:
se non è pendente allora è cadente..... :stordita: :asd: :asd:
RenèBascè
08-02-2007, 00:42
Minchia !!!!!!
Mi collego dopo mesi e mesi ad orari assurdi e chi mi ritrovo ??
Il mio mitico amico Francescoicsottantasette :D
Finalmente ha azzeccato l'uso di "le" per il genere femminile , poi leggo che hai la ragazza..
Ti prego amico mio fammi un sunto di questi mesi!!!!
Un abbraccio di cuore!!
Anche io ho visto nascere la saga :sofico:
francescox87
14-02-2007, 14:15
Minchia !!!!!!
Mi collego dopo mesi e mesi ad orari assurdi e chi mi ritrovo ??
Il mio mitico amico Francescoicsottantasette :D
Finalmente ha azzeccato l'uso di "le" per il genere femminile , poi leggo che hai la ragazza..
Ti prego amico mio fammi un sunto di questi mesi!!!!
Un abbraccio di cuore!!
Anche io ho visto nascere la saga :sofico:
Ciao Renè, era da molto che non ti leggevo, tutto bene? :)
Hai visto faccio meno "orrori" di ortografia :D
Comunque non c'è tanto da riassumere:
Nel Marzo/Aprile 2005 ho conosciuto una ragazza e mi ci sono fidanzato (mi sembra che era ancora nei periodi della saga...)si chiamava (o meglio si chiama perchè è la ragazza con cui stò tutt'ora ) Maria, ci lasciammo 2 volte, l'ultima a fine agosto 2005, ognuno continuo la sua vita senza sentirci più fino al marzo/aprile 2006 quando ricominciamo a sentirci e a vederci ma solo e soltanto da amici, la nostra amicizia cresce sempre di più...
A luglio 2006 conosco una nuova ragazza: Carmen e ad a Agosto stiamo 2 settimane insieme e poi ci lasciamo.. L'amicizia con Maria continua sempre e mi dimostra la sua gelosia.. Ad ottobre 2006 conosco una nuova ragazza con cui si instaura una grande amicizia che sta per diventare qualcosa di più.. ma arrivo al punto di dover fare una scelta perchè Maria ormai si è dichiarata e nel profondo del mio cuore provavo ancora qualcosa per lei ma avevo paura di soffrire ancora, dopo giorni di indecisione tra le due, scelgo lei, ormai non è più la bambina di 2 anni fà, adesso è cresciuta e con lei sono cresciuto anche io.. adesso ci amiamo e nulla può rovinare il rapporto che si è creato tra di noi.. E oggi è il primo San Valentino che passiamo insieme..
Per una volta una "parte" della mia vita (anche se ad ottobre 2006 mi ha "lasciato" un mio grande amico: uno dei Giuseppe della saga..:( e non riesco a togliermelo dai pensieri...)che ha un lieto fine :D
Piaciuta la "favola"?:D
ps: correggimi i verbi dai :D auhuhauha
Guarda per i 18 è prassi almeno una 50ina di rose :D magari puoi comprarne una finta da mettere nel mezzo che si apre con dentro un gioiello a tua scelta. Se lei non si accorge della rosa finta hai bisogno della complicità di una sua amica che glielo faccia notare altrimenti rischi che il piano fallisca :p
LOL :D
Addirittura bluetooth :eek:
E c'è pure la lista di compatibilità:asd:
http://www.thetoy.co.uk/images/product-shot-4.jpg
Cos'è un telecomando? :confused:
francescox87
17-02-2007, 14:14
up
Inlogitech
17-02-2007, 15:12
Lasciala!
1- ricorderà il suo compleanno per molto tempo....e pure te (ma nn so se in bene o male :D )
2- sarà un regalo a costo 0 :sofico:
francescox87
22-02-2007, 06:34
up
Grave Digger
22-02-2007, 08:16
quoto inlogitech,e magari già che ci sei spezzale pure un braccio :O ....
l'amore non esiste :O ,è solo una illusione
jointrasher
22-02-2007, 08:37
se ha un ipod regalale questo...http://www.ibuzzusa.com/ .....o questo....http://www.marware.com/cgi-bin/WebObjects/Marware.woa/2/wa/selectedCategory?catalogCatID=186&wosid=HR8UscqtbdCCMKpwaMgg7w .......o questo........http://www.tunebuckle.com/Products.htm .........o questo...http://www.ohmibod.com/
io consiglio il primo o l'ultimo ;)
se nn ha l'ipod regalale un ipod e poi questi...
Grazie anticipatamente
da Francesco ;)
allora il mio ragazzo per i mieie 18 anni m ha regalato un anello in oro bianco con zirconi^^ xò stavamo insieme da quasi un anno.. se no i miei amici m avevano regalato un bracciale della breil e orecchini di swaroski:D
LeEzSwEeTfAiRy
22-02-2007, 09:37
Il nuovo iPod Shuffle! Voglio anch'io *_*
Costa un'ottantina di euro ed è delizioso! :) *_*
Il nuovo iPod Shuffle! Voglio anch'io *_*
Costa un'ottantina di euro ed è delizioso! :) *_*
quoto
oppure sempre in tema di lettori mp3 ne ho visto uno a forma di cubetto...troppo carino!
Tommy_83
22-02-2007, 13:56
spero che il pendente già ce l'abbia..
Andrea Dandy Bestia
22-02-2007, 15:40
http://www.albanesi.it/Alimentazione/cibi/Imma/salsiccia.jpg
Diciotto di queste, chiedi ai tuoi amici, vedrai saranno felici di aiutarti.
http://www.thetoy.co.uk/images/product-shot-4.jpg
Cos'è un telecomando? :confused:
no è un penecomando!!! :D
cmq Francè vai sull'intimo!!! regalale un bel tanga e reggiseno.. vai tranquillo!!
E' assurdo farsi problemi per comprare un regalo ad una ragazza! voi maschi avete mille campi su cui muovervi...abbigliamento, oggettistica, make-up, tecnologia...certe volte un mazzo di fiori , un bel sorriso e il gioco è fatto!
siete voi quelli complicati! :D
PaulLevesque
22-02-2007, 17:08
completino intimo rulez, poi deve farti vedere per forza come gli sta!!!:oink:
greengio
22-02-2007, 17:09
quoto orecchini di swarovski ;) li ho appena regalati alla mia ragazza ed è stata felicissima ;)
carina l'idea dell'ipod...però lo shuffle è uno spreco di soldi incredibile...a quel prezzo prendi un mp3 normale...che abbia lo schermetto per scorrere le canzoni,l'uscita usb e la radio! se invece hai soldini da spendere, prendile il mini!
Il mio consiglio è un braccialettino della dodo (pomellato)...è grintoso, scegli il cordoncino del colore che le piace di più e a partire da 50 euro trovi la combinazione più carina con diverse pepite o ciondoli! da me è stato davvero molto apprezzato :D
mmmm allora verissimo che per una donna è fin troppo facile..
a parte qullo che già ti hanno detto (ottimi gli swarosky nella varie forme, sono molto bellini sia i ciondoli che gli orecchini)
oltre alle classicissime trousse (con un occiho però ai colori che usa)
il profumo/confezioni con anche le creme corpo etc abbinati
il lettore mp3 magari caricato con tutte le canzoni che lei preferisce
altrimenti puoi andare sul'abbigliamento, ma lo eviterei perchè non è bello se sbagli taglia o gusti....
completini intimi li eviterei, perchè a 18 anni magari le scoccia fare vedere alla mammina che il ragazzo le ha fatto un completino che per quanto carino non sarebbe il massimo del casto o che fa venire nel padre istinti omicidi :asd:
io sono anche un caso a parte ma mi piacciono molto anche le penne stilografiche e quelle di vetro che devi inzupparle nell'inchiostro (profumoso e colorato)
oppure puoi prenderle una bella stampa da mettere allepareti della camera, oppure prendere una sua bella foto e fargli fare il ritratto a carboncino o acquarello (a carboncino ci dovresti stare come budget)
olte non mi viene, se non abbonamento a qualche rivista o menate simili,
-dieguz-
22-02-2007, 19:22
restande nel campo dell'ìintimo, ho visto su una rivista un completino, tanga e reggiseno, in caramelle che poi bisogna mangiare :oink::oink: :oink:
Per me un bel anellino semplice semplice....:D
francescox87
25-02-2007, 07:30
Allora per ora le idee che mi piacciono sono: orecchini swarovski, braccialetto swarovski, pendente, completino intimo. L'mp3 lo escludo perchè gliel'ho regalato a natale..
Mi postate foto di esempio e prezzi degli orecchini, braccialetti e pendenti?
Per quanto riguarda il completino intimo, sò solo la taglia superiore (una bella 5a :oink:) per il pezzo inferiore (mutandina e simili) come posso orientarmi?come funzionano le taglie? quella taglia li non vuole proprio dirmela perchè considera quella sua parte del corpo grossa (ma a me piace cosi..anzi :D)
Grazie per i consigli ;)
Da Francesco ;)
Puoi fargli qualcosa della nomination. Oltre ai soliti braccialetti esistono pendenti, portachiavi, orecchini, altri braccialetti che sono un amore e son tutti a tema.
Mentre cercavo un regalo per il mio ex ho visto tantissime cose a budget limitato che mi sarebbe piaciuto moltissimo ricevere :D
Chevelle
25-02-2007, 11:50
Grazie anticipatamente
da Francesco ;)
100 euro? Ma non ti sembra di viziarla troppo? Non inzerbinarti. Come regalo basta un piccolo pensiero. Un libro, ad esempio.
Dille così.
I ragazzi al giorno d'oggi si ricordano delle proprie compagne soltanto in occasioni speciali come il Natale, il compleanno e San Valentino.
I ragazzi corrono in cerca del regalo perfetto, quello che farà sorridere la propria ragazza e le farà capire che lui ci tiene a lei.
Ma sei sicura che sia questo il regalo che vuoi?
Hai bisogno di un oggetto per rendere felice una persona?
Hai bisogno di spendere dei soldi per comprarti l'allegria altrui? Di quella persona che nel bene e nel male ti è affianco, ti incoraggia e ti smonta quando ti comporti male?
E' davvero così che ami?
E' davvero così che vuoi essere amata?
Vuoi essere ricordata 3 volte all'anno?
Poi ti giri e le poni il quesito.
Ora ti si pongono davanti due porte.
A sinistra prenderai la strada della persona che ti ho appena descritto.
A destra invece prenderai l'altra strada, quella che non conosci..
Ti fai dire in quale strada vuole andare.
E poi in qualche modo cerchi ti tirar fuori parole tue perché sennò non vale, sta qua s'innamora di me ._.
francescox87
25-02-2007, 12:25
100 euro? Ma non ti sembra di viziarla troppo? Non inzerbinarti. Come regalo basta un piccolo pensiero. Un libro, ad esempio.
Ho detto che è il budget massimo, e poi è per i 18 anni, 18 anni sono importanti per la vita di una persona e quindi il regalo è proporzionale almeno cosi penso :D
francescox87
25-02-2007, 12:28
Puoi fargli qualcosa della nomination. Oltre ai soliti braccialetti esistono pendenti, portachiavi, orecchini, altri braccialetti che sono un amore e son tutti a tema.
Mentre cercavo un regalo per il mio ex ho visto tantissime cose a budget limitato che mi sarebbe piaciuto moltissimo ricevere :D
Ma sti "prodotti" li hanno solo i negozi Nomination? perchè da quanto ho visto ce ne sono 2 uno a Milano e uno a Firenze ed io sono a Caserta :mc:
Grave Digger
25-02-2007, 13:33
Allora per ora le idee che mi piacciono sono: orecchini swarovski, braccialetto swarovski, pendente, completino intimo. L'mp3 lo escludo perchè gliel'ho regalato a natale..
Mi postate foto di esempio e prezzi degli orecchini, braccialetti e pendenti?
Per quanto riguarda il completino intimo, sò solo la taglia superiore (una bella 5a :oink:) per il pezzo inferiore (mutandina e simili) come posso orientarmi?come funzionano le taglie? quella taglia li non vuole proprio dirmela perchè considera quella sua parte del corpo grossa (ma a me piace cosi..anzi :D)
Grazie per i consigli ;)
Da Francesco ;)
FOTO :O
5a? ._.
Ma che ve ne fate di così tante tette ..
3a abbondante rulez :ciapet: :oink:
Grave Digger
25-02-2007, 14:03
5a? ._.
Ma che ve ne fate di così tante tette ..
3a abbondante rulez :ciapet: :oink:
facciamo facciamo :sbav:
pure la mia ex era del partito 5a abbondante :ave: :Perfido:
Ma sti "prodotti" li hanno solo i negozi Nomination? perchè da quanto ho visto ce ne sono 2 uno a Milano e uno a Firenze ed io sono a Caserta :mc:
No, io li ho presi in una normale gioielleria (se tiene i proditti della nomination, dovrebbe averli)
Comunque di cosine sul genere ne ho viste anche di morellato, ad esempio.
Everyman
26-02-2007, 05:58
Un regalo per la tipa?
Un ragazzo nuovo! :O
francescox87
27-02-2007, 19:27
up
francescox87
19-03-2007, 18:13
Ragazzi mancano 11 giorni al compleanno, oggi ho girato un pò per le gioellerie e mi ha subito colpito un pendente della morellato a forma di chiave, che non costa manco tanto (56 euro) ce ne sono 2 versioni con pallino in oro oppure con diamantino, ecco la foto:
http://img162.imageshack.us/img162/2985/pendentechiavemorellatowk3.jpg
che dite quale dei due è più bello?
marcowheelie
19-03-2007, 18:20
ma regalale un gioiello vero.
oppure
da quanto state insieme? se state da più di un anno, avete le fedine? potresti prendere quelle.
Nessuno dei due?:confused: :stordita:
e dai son i 18 anni, non facciamo i barboni :O
PS: francescox87 hai un PM che potrebbe interessarti
francescox87
19-03-2007, 19:05
ma regalale un gioiello vero.
oppure
da quanto state insieme? se state da più di un anno, avete le fedine? potresti prendere quelle.
per gioiello vero che intendi? non ho tanti soldi da spendere... le fedine le farò quando faremo un anno ;)
Darkdragon
19-03-2007, 19:26
Grazie anticipatamente
da Francesco ;)
levati dai coglioni, fidati che apprezza :asd:
potresti regalare una di quelle collanine paccose di bigiotteria che a loro piaciono cosi tanto, magari con un cuoricino e un bel biglietto romantico. non sto a dirti cosa perche spero di esserci a spammare nel 3d che aprirai per sapere cosa scriverci :asd:
paditora
19-03-2007, 19:38
Ragazzi mancano 11 giorni al compleanno, oggi ho girato un pò per le gioellerie e mi ha subito colpito un pendente della morellato a forma di chiave, che non costa manco tanto (56 euro) ce ne sono 2 versioni con pallino in oro oppure con diamantino, ecco la foto:
Carine.
E non costano neanche tanto.
francescox87
19-03-2007, 20:00
non sto a dirti cosa perche spero di esserci a spammare nel 3d che aprirai per sapere cosa scriverci :asd:
Sai quanti ne ho scritti senza chiedere niente a nessuno? sei rimasto molto indietro il francescox87 si è rivoluzionato :p chi sà capirà ;) :D
francescox87
19-03-2007, 20:01
Carine.
E non costano neanche tanto.
paditora, a te quale delle 2 piace di più?
[OT]ma sei quello di Catania ha cui avevano rubato la Punto? nn ci hai + fatto sapere,spero cmq di si:D [OT]
paditora
19-03-2007, 20:08
Boh.
Belle entrambe.
francescox87
19-03-2007, 20:29
[OT]ma sei quello di Catania ha cui avevano rubato la Punto? nn ci hai + fatto sapere,spero cmq di si:D [OT]
Sono di Caserta ;) comunque si sono io quello a cui hanno rubato la punto :(, purtroppo niente non l'hanno ritrovata altrimenti vi avrei avvisato all'istante.. tramite giri di amicizie (amici di amici di amici....)ho saputo che ormai era stata fatta a pezzi per appunto "pezzi di ricambio" anche perchè in questo periodo in zona Caivano(NA) hanno messo annunci di vendita pezzi di ricambio FIAT originali usati...:muro: .. Comunque sia ho comprato un altra macchina (sto aspettando per il passaggio di proprietà che forse avrò per domani..) è una SEAT IBIZA II SERIE colore BIANCO del 1996, 1400cc con impianto GPL,bella macchina...unica pecca per me: non ha il servosterzo..)
Sono di Caserta ;) comunque si sono io quello a cui hanno rubato la punto :(, purtroppo niente non l'hanno ritrovata altrimenti vi avrei avvisato all'istante.. tramite giri di amicizie (amici di amici di amici....)ho saputo che ormai era stata fatta a pezzi per appunto "pezzi di ricambio" anche perchè in questo periodo in zona Caivano(NA) hanno messo annunci di vendita pezzi di ricambio FIAT originali usati...:muro: .. Comunque sia ho comprato un altra macchina (sto aspettando per il passaggio di proprietà che forse avrò per domani..) è una SEAT IBIZA II SERIE colore BIANCO del 1996, 1400cc con impianto GPL,bella macchina...unica pecca per me: non ha il servosterzo..)
mi spiace, che maledetti:mad: ,goditi la nuova macchina allora e compra un antifurto
francescox87
19-03-2007, 20:47
mi spiace, che maledetti:mad: ,goditi la nuova macchina allora e compra un antifurto
già, gli auguro il peggiore di tutti i mali...non la morte ma eterna sofferenza..:mad: ovvio che ci farò l'antifurto ;)
Stigmata
20-03-2007, 07:26
Decisamente la prima, la seconda è pacchiana e quasi volgare con quel coso dorato...
un bel sandaletto stiletto
LuPellox85
20-03-2007, 10:51
e vabè dai, noi uomini duri non abbiamo bisogno di diavolerie tecnologiche :O
francescox87
20-03-2007, 15:18
e vabè dai, noi uomini duri non abbiamo bisogno di diavolerie tecnologiche :O
beh ma non hai sentito quanta forza ci vuole per sterzare con questo sterzo qui :D
purtroppo mi sono abituato "male" con il servosterzo della Marea di papà...:fagiano:
Grave Digger
20-03-2007, 17:19
hai mai guidato una ford sierra(e c'è di peggio)????fidati che dopo quella la seat ti sembrerà una piuma :D ....
vai in qualsiasi gioielleria. sono piene di tutti sti ciondoli e bracciali che vanno ora,breil morellato ecc ecc... ce ne sono a migliaia sotto i 100€
le ragazze li adorano,fanno scena e fanno colpo. fidati
HiddenDiscovery
20-03-2007, 20:11
Cacchio, ma voi parlate di gioielli!! A me prenderebbe male se il mio ragazzo me li regalasse, mi sembrano troppo impegnativi economicamente!
Pure la biancheria intima mi sembra azzardata.. alcuni ragazzi hanno l'idea di "completino sexy" che starebbe bene solo a una prostituta!!! Magari evita, va.. :D
beh ma non hai sentito quanta forza ci vuole per sterzare con questo sterzo qui :D
purtroppo mi sono abituato "male" con il servosterzo della Marea di papà...:fagiano:
non hai mai guidato una macchina antica,ha 15anni guidai la Uno di mio padre,mi sembrava di girare quelle ruote degli istintori antiincendio:rolleyes:
Cacchio, ma voi parlate di gioielli!! A me prenderebbe male se il mio ragazzo me li regalasse, mi sembrano troppo impegnativi economicamente!
Pure la biancheria intima mi sembra azzardata.. alcuni ragazzi hanno l'idea di "completino sexy" che starebbe bene solo a una prostituta!!! Magari evita, va.. :D
impegnativi se ti regala un solitario da 10 mila €
sennò a poco si trovano cose carine...
francescox87
21-03-2007, 06:36
non hai mai guidato una macchina antica,ha 15anni guidai la Uno di mio padre,mi sembrava di girare quelle ruote degli istintori antiincendio:rolleyes:
Beh guarda che io guidavo la punto che era del 1995 sempre senza servosterzo eh... però non era cosi pesante... anche la vecchia panda mi sembra più leggera :eek: , vabbè ma mi abituerò o almeno spero.. ps: è possibile montare il servosterzo "aftermarket"?:stordita:
Grave Digger
21-03-2007, 10:44
Beh guarda che io guidavo la punto che era del 1995 sempre senza servosterzo eh... però non era cosi pesante... anche la vecchia panda mi sembra più leggera :eek: , vabbè ma mi abituerò o almeno spero.. ps: è possibile montare il servosterzo "aftermarket"?:stordita:
io ve l'ho detto,guida una ford sierra o una mercedes 190,poi ne riparliamo ;) ...mia madre ha avuto il pandino 750,anzi quello sterzo è una piuma ;) .....il servosterzo aftermarket non si può montare,oltre al fatto che non esiste,non è omologabile ;) ...
francescox87
21-03-2007, 18:35
io ve l'ho detto,guida una ford sierra o una mercedes 190,poi ne riparliamo ;) ...mia madre ha avuto il pandino 750,anzi quello sterzo è una piuma ;) .....il servosterzo aftermarket non si può montare,oltre al fatto che non esiste,non è omologabile ;) ...
e se lo prendo da uno sfasciacarrozze da un auto uguale che ce l'ha? :fagiano: , senza tener conto dell'omologazione ovviamente....
Grave Digger
21-03-2007, 18:44
e se lo prendo da uno sfasciacarrozze da un auto uguale che ce l'ha? :fagiano: , senza tener conto dell'omologazione ovviamente....
in quel caso va senza problemi,a patto di trovarne uno in buone condizioni e soprattutto che il meccanico sia capace di fare il lavoro a regola d'arte ;) ....un cedimento del servosterzo durante la guida è pericolosissimo....
francescox87
21-03-2007, 20:15
in quel caso va senza problemi,a patto di trovarne uno in buone condizioni e soprattutto che il meccanico sia capace di fare il lavoro a regola d'arte ;) ....un cedimento del servosterzo durante la guida è pericolosissimo....
Ok,tutto ok allora , in un futuro se ne può parlare :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.