PDA

View Full Version : Windows Update-aggiornamento dei certificati.

sampei.nihira
05-02-2007, 10:55
E' possibile che attualmente il vs PC non sia ggiornato su un aggiornamento software.
Io preferisco usare il personalizzato (così nella verifica) posso scegliere meglio !!
Lanciate il windows update e verificate:

Dimensioni download: 250 KB , meno di 1 minuto
Il pacchetto consente di aggiornare l'elenco dei certificati principali nel computer in uso in base a quello più recente accettato da Microsoft nell'ambito del programma Microsoft Root Certificate Program. L'aggiunta di ulteriori certificati principali al computer consente l'utilizzo dei certificati di convalida estesa in Internet Explorer 7 e garantisce maggiore protezione per l'esplorazione avanzata del Web, la crittografia della posta elettronica, nonché la ricezione di codice di protezione avanzato.

E' un aggiornamento software che vale la pena di installare immediatamente.
Oltretutto non richiede il riavvio del pc.

wizard1993
05-02-2007, 10:58
E' possibile che attualmente il vs PC non sia ggiornato su un aggiornamento software.
Io peferisco usare il personalizzato (così nella verifica posso scegliere meglio !!

E' un agiornamento software che vale la pena di installare immediatamente.
Oltretutto non richiede il riavvio del pc.

ottima segnalazione

c.m.g
05-02-2007, 11:38
io l'avevo già fatto! :D

raffree
05-02-2007, 12:29
Ma anche chi usa windows vista?

wizard1993
05-02-2007, 12:31
Ma anche chi usa windows vista?

lo usi già?

raffree
05-02-2007, 12:34
Si la Ultimate (ORIGINALE)

wizard1993
05-02-2007, 12:38

se non ce non ce;
(che av usi?)

Quasi-ing
06-02-2007, 14:36

vado OT: nel forum in moltissimi post tutti che si aggiornano le firme o comunicano in vari modi di essere passati a vista specificando quasi tutti addirittura la ultimate... una domanda stupida per farmi un pò i caxxi vostri: qual è il motivo per cui vi siete spesi 599€???? scusa raffree se quoto il tuo post... l'ho preso ad esempio... tra l'altro ieri ho usato vista (home premium) su un notebook per un paio d'ore... e la sensazione è stata di spaesamento totale... quasi quasi se devo ri-impararmi tutte le "convenzioni" passo ad apple al prossimo pc :D

giannola
06-02-2007, 16:38
vado OT: nel forum in moltissimi post tutti che si aggiornano le firme o comunicano in vari modi di essere passati a vista specificando quasi tutti addirittura la ultimate... una domanda stupida per farmi un pò i caxxi vostri: qual è il motivo per cui vi siete spesi 599€???? scusa raffree se quoto il tuo post... l'ho preso ad esempio... tra l'altro ieri ho usato vista (home premium) su un notebook per un paio d'ore... e la sensazione è stata di spaesamento totale... quasi quasi se devo ri-impararmi tutte le "convenzioni" passo ad apple al prossimo pc :D

rispondo OT: non è detto che la ultimate costi 599€, può anche costarne 180€ se la prendi oem, cosa perfettamente legale se si è un assemblatore, riassemblatore. :D

Quasi-ing
06-02-2007, 16:41
rispondo OT: non è detto che la ultimate costi 599€, può anche costarne 180€ se la prendi oem, cosa perfettamente legale se si è un assemblatore, riassemblatore. :D

giusto, giusto... grazie chiudo OT :D

raffree
07-02-2007, 17:55
se non ce non ce;
(che av usi?)
Nod32 2,7

wizard1993
07-02-2007, 18:16
Nod32 2,7

ci avrei quasi scommesso

chry80
07-02-2007, 21:14
Io preferisco usare il personalizzato (così nella verifica) posso scegliere meglio !!

ho fatto come hai detto ;)
ma ho trovato 2 aggiornamenti facoltativi che non so a cosa servono :stordita: e non so se installarli o no....anche perchè non sono piccoli :rolleyes:
cmq ho guardato e io ho il framework 1.1 :rolleyes:

Microsoft .NET Framework 3.0: x86 (KB928416)
Dimensioni download: 58.8 MB , 2 ore 4 minuti
Microsoft NET Framework 3.0 costituisce il modello di programmazione del codice gestito per Windows. La versione 3.0 rappresenta un miglioramento della versione 2.0 con l'introduzione di nuove tecnologie per la creazione di applicazioni con modalità di utilizzo visivamente accattivanti, comunicazione senza problemi tra tecnologie diverse e la capacità di supportare un'ampia gamma di processi aziendali. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Dettagli...

Microsoft .NET Framework 2.0: x86 (KB829019)
Dimensioni download: 24.2 MB , 51 minuti
.NET Framework versione 2.0 consente di migliorare la scalabilità e le prestazioni grazie alla cache ottimizzata, lo sviluppo e l'aggiornamento delle applicazioni tramite ClickOnce e il supporto per un'ampia gamma di browser e periferiche offerto dai controlli ASP.NET 2.0. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.

sampei.nihira
07-02-2007, 21:31
E' un componente soft di cui puoi fare anche a meno.
Attenzione perchè alcuni soft che puoi anche scaricare da internet richiedono per funzionare proprio il F.
Ovviamente nel caso meglio avere l'ultima versione.
La scelta è tua.
Ti metto un link di WIKIPEDIA che fà luce (un pò) su ciò che hai domandato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Framework

chry80
07-02-2007, 21:57
E' un componente soft di cui puoi fare anche a meno.
Attenzione perchè alcuni soft che puoi anche scaricare da internet richiedono per funzionare proprio il F.
Ovviamente nel caso meglio avere l'ultima versione.
La scelta è tua.
Ti metto un link di WIKIPEDIA che fà luce (un pò) su ciò che hai domandato:

http://it.wikipedia.org/wiki/Framework

grazie mille delle info :) :)

per adesso non scarico nulla allora :stordita:
se un giorno dovessi scaricare qualcosa che necessita per forza del framework 3.0 lo scaricherò subito :D