View Full Version : Most wanted o il carbon ??
BonOVoxX81
03-02-2007, 14:27
Cioe' molto semplicemente,meglio il most wanted o il carbon? :p
a me sinceramente e' piaciuto di piu' most wanted :D
anche se sotto certi aspetti most wanted è migliore,
non rinuncerei mai ad una gara nel canion!!!!! ;)
Most Wanted è migliore sotto tutti i punti di vista rispetto ad un notturno Carbon... le poche novità di Carbon le avevo già viste qualche mese prima al cinema con Fast and Furious Tokyo Drift...
dav_shady
03-02-2007, 14:54
scelgo sicuramente il most wanted... :D
BonOVoxX81
03-02-2007, 15:11
Ok allora mi reinstallo il most wanted e non mi cago neanche il carbon ok? :D
ti conviene reinstallare MW
A me sinceramente hanno fatto schifino entrambi... :(
Gli ultimi NFS che mi sono piaciuti sono stati gli Underground 1&2.
Codename87
03-02-2007, 16:33
Carbon :D
Per le macchine americane anni 70 e la modalità Drift :D
MostWanted sicuramente , il Carbon ce lo da alcuni mesi nel pc e non riesco a finirlo per la noia che mi da e credo nn lo finiro' mai.
pero' le macchine anni '70 in Carbon ... le adoro !!! ... confermo.
narnonet
03-02-2007, 21:01
MOST WANTED... soprattutto perchè il CARBON non l'ho preso ancora... :asd:
Ciao
MOST WANTED... soprattutto perchè il CARBON non l'ho preso ancora... :asd:
Ciao
uguale :asd:
pikerunner
03-02-2007, 22:37
Most wanted.Un pelo meno arcade e con un gameplay migliore.
BonOVoxX81
04-02-2007, 09:43
Beh dai tenedo conto che a me le macchine americane anni 70 mi fan cagare mi tengo il most wanted...preferisco le varie murcielago,eclipse,M3 :asd:
non so perchè ma il most wanted era più bello secondo me
Ziosilvio
04-02-2007, 11:50
Una volta che hai NfS:MW, che altro gioco di corse ti serve?
(E gira anche su PC più vecchi...)
Senza contare che Carbon è assurdamente più pesante del Most Wanted, dico assurdamente percè graficamente non ha nulla in più!!!
Andrea deluxe
04-02-2007, 12:43
molto meglio carbon x sessioni di gioco corte!
Most wanted tutta la vita
BonOVoxX81
05-02-2007, 20:50
Most wanted tutta la vita
Carbon tutta la vita
No ma GG non so piu' che cazzo pensare :asd:
Pero' il sondaggio parla chiaro...
MW,ma non tutta la vita;per me un miscuglio tra underground2 e MW sarebbe il NFS definitivo.
io ho usato tutti i need for speed dall underground 1 sino al carbon e devo dire che tra questi il carbon è il peggiore
Perfetto per molti dovrebbe essere: Tuning dell'Underground 2, Auto del Carbon, ambientazione notturna-giornaliera e motore fisico e grafico del Most Wanted.
Perfetto per molti dovrebbe essere: Tuning dell'Underground 2, Auto del Carbon, ambientazione notturna-giornaliera e motore fisico e grafico del Most Wanted.
cosi sarebbe ottimo e magari anche una visuale dall interno tipo test driver unlimited
Mister Tarpone
06-02-2007, 06:07
Most wanted = :eek: :) :oink: :mano: ;)
Carbon = :muro: :mad: :stordita: :( :cry:
nemesis_76
06-02-2007, 11:03
Io ho giocato e finito entrambi ed ora sto rigiocando a Need for Speed most wanted che preferisco,sarebbe bello avere nel prossimo titolo tutto compreso, del carbon l'unica cosa bella sono le gare di Drift e Nel canion speriamo il prossimo sia come il most wanted piu drift e canion e qualcosa in più....
Al momento sono 5° nella carriera Razor aspettami.....e poi si inizia on-line...
nemesis_76 sistema la sign, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione, grazie.
nemesis_76
06-02-2007, 11:14
nemesis_76 sistema la sign, massimo 3 righe a 1024 di risoluzione, grazie.
Fatto
Most Wanted preferitissimo :)
nemesis_76
07-02-2007, 09:34
Most Wanted preferitissimo :)
Mancano 4 cose a most wanted per essere perfetto :
1) Gare di Drift
2) Gare nel Canyon
3) Luci sotto lo chassis
4) Autosculpt
Speriamo che il prossimo titolo li abbia.
Kharonte85
07-02-2007, 18:58
Most wanted
BonOVoxX81
07-02-2007, 19:22
Cosa sono queste?
3) Luci sotto lo chassis
4) Autosculpt
E le gare nel canyon che cosa cambia dalle gare normali?
SeanPaul
07-02-2007, 19:30
Ho un notebook Asus A6kt AMD TURION MT 34 - 1024 RAM - ATI X 1600-
Dopo aver installato NFS Carbon se cllicco sull'icona del gioco x farlo partire , mi appare un skermata BLU di arresto del sistema (per evitare danni al pc) e nn so cosa fare ho provato ad aggiornare qualunque cosa del mio pc , ma la situazione nn cambia, l'ho anke formattato ragazzi ........nn mi posso perdere NFS Carbon .........Aiutatemi
most wanted a manetta!! :sofico:
se ti capita reinstalla anke il mitico Underground 2!!! :read:
narnonet
07-02-2007, 19:46
penso che magari siano i driver per portatili che non permettono l'avvio di giochi...
prova ad installare gli OMEGA.
CIao
nemesis_76
08-02-2007, 08:40
Cosa sono queste?
3) Luci sotto lo chassis
4) Autosculpt
E le gare nel canyon che cosa cambia dalle gare normali?
Le luci sotto la Chassis sono le luci che hai visto sotto le macchine nel film "The Fast and The Furious" che c'era negli Underground 1 e 2
Autosculput e la possibilita di personalizzarti i vari pezzi che monti sulle macchine modificando larghezza altezza e profondita a tuo piacimento.
Le gare nel canyon presenti in need for speed carbon sono l'unica cosa bella in pratica scendi 2 volte dal canyon, la prima volta il tuo avversario inzia davanti e tu devi arrivare al traguardo il piu vicino possibile a lui e piu gli stai vicini piu un contatore sale, nella seconda gare tu inizi davanti e lui dietro e devi distanziarlo il piu possibile per non far scalare i punti che hai guadagnato
nella 1° gara.
Se nella prima gara lo superi e gli stai davandi per 10 secondi hai vinto senza dover fare la seconda gara.
albortola
08-02-2007, 21:39
trackmania nations.
Sicuramente Most Wanted !
visto che siamo in tema vi vilevo chiedre una osavolevo rigiocare a nfs mostwanted un mio amico me lo ha prestato solo chenn cel ain ita come si a metterlo in ita senza xrdere i filmati me lo potete dire anche in pvt
non siamo affato in tema.
non siamo affato in tema.
era x nn aprire un altro tread
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.