View Full Version : aiuto per trovare film horror-splatter demenziale
D4rkAng3l
03-02-2007, 11:39
Ieri un mio amico mi ha parlato di un film horror o forse splatter demenziale ma non si ricorda il titolo...dal momento che sono un grande appassionato di tali amene minchiate chiedo il vostro aiuto per ritrovarlo
La storia era presso a poco la seguente: i feti di bambini deformi venivano buttati in un fiume, un tizio li raccoglieva e li collezionava tipo in un castello...i feti ad un certo punto si animano e iniziano a fare scorribande nel castello terrorizzando gli ospiti
Ne sapete qualcosa di sta cappellata megagalattica? TITOLO TITOLO TITOLO !!!
dovrebbe essere "hideous"
comunque se ti piacciono sti film prova i due capolavori di peter jackson (e non parlo della "compagnia dell'anello" e "le due torri", ma di "bad taste" e "splatters" :D )
Fabiaccio
03-02-2007, 13:47
comunque se ti piacciono sti film prova i due capolavori di peter jackson (e non parlo della "compagnia dell'anello" e "le due torri", ma di "bad taste" e "splatters" :D )
anche l'alba dei morti dementi, in certi punti è davvero da stra-lol :asd:
D4rkAng3l
03-02-2007, 17:11
ahaha quelli li conosco beneee...2 anni fà alle 4 e mezzo del mattino sul traghetto per la croazia...io insonne col portatile sulle ginocchia e le cuffiette seduto in mezzo a mille persone che ronfavano e io che ridevo come un pazzo sugli schizzacervelli madò che figataaaaaa :D
Ecco queste sono proprio le amene cagate che adoro, cmq grazie del nome del film mo lo cerco ;-)
anche l'alba dei morti dementi, in certi punti è davvero da stra-lol :asd:
No dai, è davvero unfilm inutile alla stregua di Scemo più Scemo - Iniziò così
Fabiaccio
04-02-2007, 12:47
No dai, è davvero unfilm inutile alla stregua di Scemo più Scemo - Iniziò così
ma dai alcune scene sono divertenti :D
ragazzi ma il meglio lo sanno tutti che è la saga della Troma Video, il Vendicatore Tossico :read: :read: :D
consiglio brain dead (gli schizzacervelli) sempre di un giovane peter jackson..
c'è un neonato niente male anche in quello :asd: :Puke:
ninja750
19-02-2007, 19:37
non perderti anche "gli schizzacervelli" :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.