PDA

View Full Version : Internet Security. PC Cillin 2007 o Kaspersky Suite

biturbo
31-01-2007, 18:54
Sono indeciso su quale scegliere tra i due qualcuno potrebbe cortesemente darmi un consiglio, se ci sono altri migliori dite pure. Grazie

ania
31-01-2007, 19:17
Ciao :flower:
ti suggerisco la lettura di questo 3d
Lista Official Thread.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1185671
ed in particolare di leggere con attenzione il primo post scritto da nV 25
e poi, di postare dove suggerito nel primo post , seguendo i links indicati da nV 25
ciao:flower:

giannola
31-01-2007, 19:26
arriverà sicuramente qualcuno a consigliarti kas :D
Se leggi la mia sign capirai il mio pensiero.

La bontà di un av o una suite è soggettiva e nn dipende solo dalla capacità di vincere un test ogni sei mesi anche perchè le cose cambiano parecchio nel corso del tempo.
Vedi il caso avira che quando è balzato nelle classifiche molti utenti hanno fatto :eek: quasi alludendo che i test erano falsati.
Invece col tempo si sono ricreduti, mentre kas che mieteva estimatori in ogni dove si è in parte ridimensionato.

Io ti consiglio vivamente di provarli almeno 3 giorni ciascuno fermarti su quello con cui ti trovi meglio, anche perchè così scopri eventuali conflitti che possono essere generati dalla suite con il resto del sw.

Io non ho certo il miglior antivirus in circolazione, ma in due anni nn ho mai messo una richiesta di aiuto, quindi dipende molto da come si comporta un utente. ;)

wizard1993
31-01-2007, 19:33
Se leggi la mia sign capirai il mio pensiero.

La bontà di un av o una suite è soggettiva e nn dipende solo dalla capacità di vincere un test ogni sei mesi anche perchè le cose cambiano parecchio nel corso del tempo.
Vedi il caso avira che quando è balzato nelle classifiche molti utenti hanno fatto :eek: quasi alludendo che i test erano falsati.
Invece col tempo si sono ricreduti, mentre kas che mieteva estimatori in ogni dove si è in parte ridimensionato.

Io ti consiglio vivamente di provarli almeno 3 giorni ciascuno fermarti su quello con cui ti trovi meglio, anche perchè così scopri eventuali conflitti che possono essere generati dalla suite con il resto del sw.

Io non ho certo il miglior antivirus in circolazione, ma in due anni nn ho mai messo una richiesta di aiuto, quindi dipende molto da come si comporta un utente. ;)

il tis non è assolutemente male; pesante al livello di panda e g-data; ha un solo difetto: se hai un virus attivo all'interno del sistema di cui non sa cosa fare blocca tutte le operazioni sulla rete; falciando le connessioni e rendendo impossibile connettersi; inoltre il proxy integrato per tutte le porte rende inutile il bloccaggio di ip di server o siti

c.m.g
31-01-2007, 19:39
ti consiglio il kis senza dubbio!

wizard1993
31-01-2007, 19:48
ti consiglio il kis senza dubbio!

giannola ci hai visto giusto

:rolleyes:

comunque non sarà l'unico. personalmente io utilizzo il kaspersky internet security mp2

jNeb
01-02-2007, 09:16
Perchè per forza una suite???
Io ti consiglio invece invece un buon antivirus, il kis ultimamente non è il max però va bene, e un ottimo firewall che trovi aggratis qui:

http://www.personalfirewall.comodo.com/

Ciao