View Full Version : [3d uniti] Lario e Berlusconi
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/lettera-veronica/lettera-veronica/lettera-veronica.html
Era ora che tirasse fuori un minimo di orgoglio.
LA LETTERA
Veronica Berlusconi, lettera a Repubblica
"Mio marito mi deve pubbliche scuse"
di VERONICA BERLUSCONI
Egregio Direttore con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 27 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: " ... se non fossi già sposato la sposerei subito" "con te andrei ovunque".
Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l´età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. A mio marito ed all´uomo pubblico chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l´occasione chiedo anche se, come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi "La metà di niente". Nel corso del rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al conflitto coniugale, anche quando i suoi comportamenti ne hanno creato i presupposti. Questo per vari motivi: per la serietà e la convinzione con la quale mi sono accostata a un progetto familiare stabile, per la consapevolezza che, in parallelo alla modifica di alcuni equilibri di coppia che il tempo produce, è cresciuta la dimensione pubblica di mio marito, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di mio marito nella sua dimensione extra familiare e le ricadute che avrebbero potuto esserci sui miei figli.
Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli, diverso in ragione della loro età e del loro sesso. Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro; la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne, così che egli possa instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati.
RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.
(31 gennaio 2007)
Mò vediamo come riesce a rivoltare la cosa e a smentire e/o trarne vantaggi...
LuVi
zerothehero
31-01-2007, 06:59
Andrà anche a "Stranamore" e a "C'è posta per te?"
Voglio dire..ma chi se ne frega...sono questioni private, che andrebbero risolte privatamente a tu per tu con il marito :D ...ai lettori di repubblica (presumo non si tratti di un giornale tipo Cronace Vera, Chi o Donna Moderna) cosa gliene può fregare della moglie di Berlusconi?
Rimango allibito dal livello che si sta raggiungendo..sordi avrebbe detto "Te c'hanno mai mandato...". :D
Spero sia un pesce d'aprile..che tristezza usare un giornale per delle beghe di coppia.
Ma come....nonno esemplare , famiglia prima di tutto, No Pacs e poi fa il gallo con tutte le donnine che trova in giro?
zerothehero
31-01-2007, 07:15
Ma come....nonno esemplare , famiglia prima di tutto, No Pacs e poi fa il gallo con tutte le donnine che trova in giro?
Tutto fumo niente arrosto. :p
RiccardoS
31-01-2007, 07:16
...
Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità, affermazioni che per l´età, il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. .
ah... quelle non possono essere ridotte a scherzose affermazioni! E tutte le altre sparate assurde che ha fatto in 15 anni di politica? :rolleyes:
cmq comportamento esemplare quello di questa donna... il dubbio è se l'abbia sempre tenuto per volontà sua o per costrizione del marito. chi vuole scommettere? :D
come si fa a dare spazio a una cosa simile....sembra un gesto di ripicca per una incazzatura , come per dire "ammò te faccio vede io". tra coppie normali si litiga, lei invece prende e scrive a "repubblica" .
zerothehero
31-01-2007, 07:33
']come si fa a dare spazio a una cosa simile....sembra un gesto di ripicca per una incazzatura , come per dire "ammò te faccio vede io". tra coppie normali si litiga, lei invece prende e scrive a "repubblica" .
Infatti la cosa è ridicola.. :asd:
Ma lo prenda a mattarellate quando torna ad Arcore..scrivere a Repubblica (per una battuta scherzosa poi) è veramente penoso.
Immagino le risate dei giornalisti di repubblica nel pubblicare la lettera. :D
ma guarda un po sti sinistroidi....
da una parte inneggiano ai PACS come libertà di esprimere la propria sessualità...
dall'altra invece subito ad attaccare BERLUSCONI per un paio di apprezzamenti
CHE CHIUNQUE HA FATTO E FAREBBE IN CERTI CASI
perchè parliamoci chiaro....
farli alla bindi ci sarebbe da preoccuparsi...
ma l'avete vista la carfagna????
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_10.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_07.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_06.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_03.jpg
Immagino le risate dei giornalisti di repubblica nel pubblicare la lettera. :D
credo che un gesto di questo genere essendo la risultante di uno "scontro privato in famiglia" debbe essere minimizzato da tutti piuttosto che essere sfruttato dai deberlusconizzati per i soliti attacchi....
']come si fa a dare spazio a una cosa simile....sembra un gesto di ripicca per una incazzatura , come per dire "ammò te faccio vede io". tra coppie normali si litiga, lei invece prende e scrive a "repubblica" .
Una donna normale non viene umiliata pubblicamente dalle dichiarazioni del marito
sui giornali, in tv e su internet. Questa volta evidentemente non ce l'ha fatta più a sopportarlo, e ha voluto punirlo nel modo più crudele per uno come Berlusconi, mettendolo in imbarazzo pubblicamente sul giornale da lui più odiato :D. Prevedo che Veronica diventerà presto un idolo delle femministe :sofico:.
da una parte inneggiano ai PACS come libertà di esprimere la propria sessualità...
c'è modo e modo di fare un apprezzamento :O
se sono sposato e dico ad una donna "sei molto bella secondo me" esprimo il mio parere
se gli dico "con te andrei dappertutto" esprimo la mia arrapatura.
edit_ ops :stordita:
c'è modo e modo di fare un apprezzamento :O
se sono sposato e dico ad una donna "sei molto bella secondo me" esprimo il mio parere
se gli dico "con te andrei dappertutto" esprimo la mia arrapatura.
edit_ ops :stordita:
è solo ipocrisia!!!
Innanzitutto grazie per avermi dato dell'ipocrita :O
Di mio preferisco definirla "onestà sentimentale"
Innanzitutto grazie per avermi dato dell'ipocrita :O
Di mio preferisco definirla "onestà sentimentale"
non era solo rivolto a te!!
da che mondo e mondo gli uomini fanno apprezzamenti anche pesanti sulle donne...
andare a puntare il dito solo perchè è berlusconi è ipocrisia!!
Quest'uomo è affetto da delirio di onnipotenza, anche perchè sa che troverà sempre qualcuno pronto a giustificare le sue affermazioni.
Ah grazie io adoro condividere l'ipocrisia con gli altri :O
Sai qual'è il problema? E' che gli apprezzamenti pesanti sono ritenuti normali. Quindi beccare una per strada e dirgli "minchia ma quanto sei figa non sai cosa ti farei" è vista come una cosa normale quando alla donna può dare fastidio. Non è un puntare il dito contro berlusconi, infatti non ho scritto contro di lui ma contro un modo di fare purtroppo molto diffuso per quanto sia stupido, offensivo e degradante.
Quest'uomo è affetto da delirio di onnipotenza, anche perchè sa che troverà sempre qualcuno pronto a giustificare le sue affermazioni.
hai ragione...per fortuna che ci sei tu a contraddirlo,
scusa se per me la carfagna è gnocca...
si vede che abbiamo gusti diversi
Ah grazie io adoro condividere l'ipocrisia con gli altri :O
Sai qual'è il problema? E' che gli apprezzamenti pesanti sono ritenuti normali. Quindi beccare una per strada e dirgli "minchia ma quanto sei figa non sai cosa ti farei" è vista come una cosa normale quando alla donna può dare fastidio. Non è un puntare il dito contro berlusconi, infatti non ho scritto contro di lui ma contro un modo di fare purtroppo molto diffuso per quanto sia stupido, offensivo e degradante.
ci sono problemi ben + gravi di dire a una che è gnocca...
per esempio violentarla!!!!
PS: i commentini "volgari" li fanno anche le donne che ti credi
Paganetor
31-01-2007, 08:17
e un bel
E CHI SE NE FREGA!
ce lo vogliamo mettere?
ma a chi cacchio interessano le loro beghe?
ma che palle pure la Veronica che deve mandare la lettera a un giornale per farsi leggere da suo marito... :rolleyes:
roba da Paperissima (per restare in casa Mediaset)
Voglio dire..ma chi se ne frega...sono questioni private, che andrebbero risolte privatamente a tu per tu con il marito :D
quoto...
ma penso che invece questa sia semplicemente una altra abile mossa mediatica per far parlare i GIORNALI dell'ex premier...
Cavallo mediatico di razza...
attendiamo fiduciosi la telenovela su fassino e mormorata compagna parlamentare DS....
']credo che un gesto di questo genere essendo la risultante di uno "scontro privato in famiglia" debbe essere minimizzato da tutti piuttosto che essere sfruttato dai deberlusconizzati per i soliti attacchi....
E perchè? Negli Stati Uniti, la + grande democrazia del mondo, il paese più amato da B. su queste faccende ci marciano quotidianamente... pensa al povero Bill..
MA SOPRATTUTTO:
le corna come sarebbe in grado fisicamente di metergliele??? :D :D :D
e questo lo avrei detto di un personaggio pubblico qualunque che a 60 anni voglia far parlare di sè come l'adone di turno ...
ma si guardassero la carta d'identità
ci sono problemi ben + gravi di dire a una che è gnocca...
per esempio violentarla!!!!
PS: i commentini "volgari" li fanno anche le donne che ti credi
Si ma ci arrivi o no che una cosa perchè la fanno tutti non è detto che sia giusta? Cioè non mi pare un concetto tanto difficile.
Violentara o ucciderla è il caso peggiore, ma credi che a quello ci si arrivi di botto o ci sia tutto un processo dietro?
ilprincipe78
31-01-2007, 08:24
Si certo, e per questa sua grande qualità "politica" è diventata un deputato? :rolleyes:
Povero Silvio, ormai anche sua moglie non lo sopporta più.
E per tutti quelli che dicono "chi se ne frega", beh, forse non hanno la minima idea di cosa sia una notizia...
ma guarda un pò non pensavo fosse di sinistra la mogliettina, no perchè non mi sembra che qualche "sinistroide" sia disperato. Cmq imho ci vuol il grande capo indiano
delirio di onnipotenza perche ha detto ad una donna che "scapperebbe con lei??" ....
il delirio di onnipotenza mi sembra di chi ormai talmente influenzato dalla concezione pubblica sfrutta ogni pretesto per attaccarlo, anche per una cosa banale come questa
Ti faccio una domanda : perchè allora quando a fini era stata accreditata una "Love-story" con la prestigiacomo (bada bene si parla di corna non di una semplice battutina come una delle tante idiote di berlusconi) non è volata una mosca ? semplicemente perche l'opinione poubblica lo vede in un altro modo
zerothehero
31-01-2007, 08:25
quoto...
ma penso che invece questa sia semplicemente una altra abile mossa mediatica per far parlare i GIORNALI dell'ex premier...
attendiamo fiduciosi la telenovela su fassino e mormorata compagna parlamentare DS....
Oramai siamo nel famigerato infotaiment..le beghe personali dei politici.. roba da casa Vianello. :sofico:
A Berlusconi toccherà travestirsi da beduino come quest'estate per riconquistare la moglie..
Moglie I-N-G-R-A-T-A. :sbonk: (e pure senza senso dell'umorismo, il che è ancora più grave).
E perchè? Negli Stati Uniti, la + grande democrazia del mondo, il paese più amato da B. su queste faccende ci marciano quotidianamente... pensa al povero Bill..
dimmi che stai scherzando !
Bill si era fatto fare dei pomponi , non aveva fatto una battuta stupida .... ti sembra uguale ?
:mc:
Peccato che tali apprezzamenti non siano piaciuti alla di lui consorte, che ha sentito l'esigenza di spedire una lettera pubblica.....
Ciao
Ciao
Federico
e un bel
E CHI SE NE FREGA!
ce lo vogliamo mettere?
ma che palle pure la Veronica che deve mandare la lettera a un giornale per farsi leggere da suo marito... :rolleyes:
ma infatti !!
cagnaluia
31-01-2007, 08:29
Voglio dire..ma chi se ne frega...sono questioni private, che andrebbero risolte privatamente a tu per tu con il marito :D.....
ma infatti per fugare ogni dubbio...
Lo ha scritto: "privatamente non ho ricevuto alcuna scusa".
E quindi si rimetteva a Noi, tramite lettera alla Repubblica, per fare pressione sul marito Berlusconi?
ma guarda un pò non pensavo fosse di sinistra la mogliettina, no perchè non mi sembra che qualche "sinistroide" sia disperato. Cmq imho ci vuol il grande capo indiano
ai sinistroidi mi riferivo a chi commenta la notizia
zerothehero
31-01-2007, 08:32
MA SOPRATTUTTO:
le corna come sarebbe in grado fisicamente di metergliele??? :D :D :D
e questo lo avrei detto di un personaggio pubblico qualunque che a 60 anni voglia far parlare di sè come l'adone di turno ...
ma si guardassero la carta d'identità
Con la presente, si avverte il sottoscritto utente che è stato segnalato. :asd:
Offese alla virilità di Silvio (ho chiesto il ban, per tua informazione)
Attendo fiducioso. :Sbonk:
cagnaluia
31-01-2007, 08:34
e un bel
E CHI SE NE FREGA!
ce lo vogliamo mettere?
(beh.. condivido certamente l'esclamazione..)
frega cmq a tutti meno a chi se ne frega che tanto ora avendo letto l'articolo se ne starà fregando di più.
La forza del quarto potere... eh? (punteggiatura piu.. punteggiatura meno...) :stordita:
............ Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: " ... se non fossi già sposato la sposerei subito" "con te andrei ovunque".
Rispetta il matrimonio che c'è di male?
Forse a Veronica che era una gran gnocca pesa che oggi è un po' appesantita dall'età e ci sono pollastrelle più appetibili in giro?
Berlusconi 70 anni suonati sempre più un mito
...........(due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo)
Ed ha ancora voglia di :oink:
UN GRANDE
zerothehero
31-01-2007, 08:40
ma infatti per fugare ogni dubbio...
Lo ha scritto: "privatamente non ho ricevuto alcuna scusa".
E quindi si rimetteva a Noi, tramite lettera alla Repubblica, per fare pressione sul marito Berlusconi?
Anch'io privatamente non ho ricevuto alcuna scusa da parte di una mia amica.
Scriverò una lettera a repubblica.
Cmq non si preoccupi..nel forum stiamo risolvendo la questione Libano, la base di Vicenza e il problema israelo-palestinese.
Troveremo tempo anche per Lei. :p
*parte la sigla di Beautiful*
']dimmi che stai scherzando !
Bill si era fatto fare dei pomponi , non aveva fatto una battuta stupida .... ti sembra uguale ?
Ma è chiaro che scherzo! Uno ha solo detto, l'altro ha solo fatto!
:D
Attenzione però alla sottigliezza della cosa: il discorso è complesso, ma si può riassumere ricordando che tra le varie sfaccettature del personaggio Berlusconi e del suo partito esiste anche il cosiddetto concetto del culto del leader. Ricordate? E' stato più volte tirato fuori dai communisti per spiegare "scientificamente" alcune dinamiche politiche. "Berlusconi è Forza Italia e viceversa", "Non è concepibile Forza Italia senza il suo leader". Il più grande esempio di culto del leader ce lo mostra Fede in tutta la sua persona: egli ha dichiarato di adorare Berlusconi, oltre alla politica, oltre alle idee.
Se la moglie del leader, la persona che siede alla sua destra, lo sfancula pubblicamente come in questo caso, non importa il motivo, importa la sfanculata in sè perchè è un disconoscere il leader in maniera pesante, sul terreno di battaglia preferito del leader, quello mediatico. "La moglie del leader osa sfanculare pubblicamente il leader suo marito": questa è la notizia, non quello che ha fatto Berlusconi.
beh, con tutte le magagne di berlusconi, questa assume una nota diciamo "folcroristica" :D
insomma, pure ad arcore succedono beghe familiari, nonstante la perferzione quasi divina della sua famiglia... :D :D
per quanto mi riguarda, sta notizia non cambia di una virgola l'opinione che ho del politico e del personaggio berlusconi... :)
Le dichiarazioni di quest'uomo sono la misura della sua serietà.
Questo prode difensore dei più puri precetti della fede di giorno, diventa un Mr. Hide di notte.
Che la Carfagna sia o non sia gnocca (e lo è!!), questo è un altro dfiscorso.
radiovoice
31-01-2007, 08:53
...e ovviamente il TG5 - così super partes :sofico: (per capirci quello che in prima serata fa i servizi sulla felicità di Nonno Silvio) - stamattina, nella sua consueta rassegna stampa - ha DIMENTICATO La Repubblica :d
Proprio non ce l'hanno messo... hanno fatto la rassegna del Resto del Quartirolo ma La Repubblica nulla... :D :muro:
']delirio di onnipotenza perche ha detto ad una donna che "scapperebbe con lei??" ....
il delirio di onnipotenza mi sembra di chi ormai talmente influenzato dalla concezione pubblica sfrutta ogni pretesto per attaccarlo, anche per una cosa banale come questa
Quanto può essere vero un uomo politico che difende a spada tratta ogni uscita di stampo conservatore da parte della chiesa (pacs, cellule staminali, aborto, famiglia, etc...) e poi fa la parte dell'arrapato.
']
Ti faccio una domanda : perchè allora quando a fini era stata accreditata una "Love-story" con la prestigiacomo (bada bene si parla di corna non di una semplice battutina come una delle tante idiote di berlusconi) non è volata una mosca ? semplicemente perche l'opinione poubblica lo vede in un altro modo
Qui la mosca è volata non per l'ennesima uscita di Berlusconi, ma per quella della moglie...se ho capito bene il titolo della discussione.
...e ovviamente il TG5 - così super partes :sofico: (per capirci quello che in prima serata fa i servizi sulla felicità di Nonno Silvio) - stamattina, nella sua consueta rassegna stampa - ha DIMENTICATO La Repubblica :d
Proprio non ce l'hanno messo... hanno fatto la rassegna del Resto del Quartirolo ma La Repubblica nulla... :D :muro:
ma davvero?????
ROTOLOL !!!!
che schifo dai ma che sono peggio del tg4 :sofico:
ma era in prima pagina ??
radiovoice
31-01-2007, 09:05
']ma davvero?????
ROTOLOL !!!!
che schifo dai ma che sono peggio del tg4 :sofico:
ma era in prima pagina ??
Si si. Davvero. Hehehe
Si, prima pagina.
Solertes
31-01-2007, 09:07
Rispetta il matrimonio che c'è di male?
Forse a Veronica che era una gran gnocca pesa che oggi è un po' appesantita dall'età e ci sono pollastrelle più appetibili in giro?
Berlusconi 70 anni suonati sempre più un mito
Ed ha ancora voglia di :oink:
UN GRANDE
Però i suoi figli non rassomigliano tra loro... :stordita:
E comunque, sono solo le solite promesse che come al solito non sarà in grado di mantenere.....è il suo cavallo di battaglia....in fin dei conti:http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/grandecapoth.jpg
cagnaluia
31-01-2007, 09:09
Anch'io privatamente non ho ricevuto alcuna scusa da parte di una mia amica.
Scriverò una lettera a repubblica.
Cmq non si preoccupi..nel forum stiamo risolvendo la questione Libano, la base di Vicenza e il problema israelo-palestinese.
Troveremo tempo anche per Lei. :p
accipicchia!
Intanto siamo arrivati a 3 pgg di post....:asd:
Alla fine il richiamo di beautiful è irresistibile, sembra....
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_10.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_07.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_06.jpg
http://www.badolato.info/gilbotulino/2006/Mara_carfagna_03.jpg
:oink: :oink: :oink:
Facendo il quote ho visto i link alle IMG, ma non le vedevo... :( Ho messo gli oink sulla fiducia... :D
Ma tu non hai mai detto a qualcuno "ma quanto è bona quella!" ? Certo. Lui è un personaggio pubblico e queste esternazionim se le poteva tenere per incontri a quattrocchi, ma non mi pare che abbai detto proprio le testuali parole che ho quotato... E' stato più soft... :stordita: Ma daltronde cosa si può pretendere da qualcuno che ha da dire anche sul trapianto di capelli e la bandana... :fagiano:
Si ma ci arrivi o no che una cosa perchè la fanno tutti non è detto che sia giusta? Cioè non mi pare un concetto tanto difficile.
Violentara o ucciderla è il caso peggiore, ma credi che a quello ci si arrivi di botto o ci sia tutto un processo dietro?
Si, certo... Ora che Berlusconi ha espresso il suo interesse per la Carfagna, se non lo si ferma finirà che la violenta... Mi pare che hai saltato un po' di passaggi... :mbe:
']dimmi che stai scherzando !
E tu che ne sai? :O Qui si fa il processo alle intenzioni... :O Da un apprezzamento si arriva alla violenza sessuale... :O
DISCLAIMER: ovviamente sono sarcastico... Non prendetela come una accusa.
zuper ma almeno silvio ti paga?^^
Ma tu non hai mai detto a qualcuno "ma quanto è bona quella!" ? Certo. Lui è un personaggio pubblico e queste esternazionim se le poteva tenere per incontri a quattrocchi, ma non mi pare che abbai detto proprio le testuali parole che ho quotato... E' stato più soft... :stordita: Ma daltronde cosa si può pretendere da qualcuno che ha da dire anche sul trapianto di capelli e la bandana... :fagiano:
Ma io sono io :D .
A parte gli scherzi, un personaggio pubblico che è stato presidente del consiglio, che ha determinate idee riguardo alla famiglia, certe allusioni dovrebbe risparmiarsele. Se fosse solo un uomo la cui credibilità e serietà non è legata a quella del paese che ha governato e che forse (speriamo mai più :D :D ) governerà ancora il discorso sarebbe diverso.
Comunque la fate troppo lunga... Ha fatto un complimento a una bella donna come qualunque uomo farebbe... Non le è saltato addosso. Non è stato volgare... Ma è Berlusconi, quindi SCANDALO! TRAGEDIA! PESTE! CARESTIA! FASCISTI AL POTERE!
Ma io sono io :D .
A parte gli scherzi, un personaggio pubblico che è stato presidente del consiglio, che ha determinate idee riguardo alla famiglia, certe allusioni dovrebbe risparmiarsele. Se fosse solo un uomo la cui credibilità e serietà non è legata a quella del paese che ha governato e che forse (speriamo mai più :D :D ) governerà ancora il discorso sarebbe diverso.
Si, dai, ma cosa ha detto di così male? Semplicemente la moglie si è sentita offesa... Come a dirle che lei non vale più niente... Non c'è da sentirsi offesa... E' normale che la Carfagna sia più carina di lei... E' più giovane ed è molto carina... :oink:
E' come se la mia fidanzata mi dicesse: "Brad Pitt è più bello di te"... Io risponderei: "Grazie al sasiccio! Lo so! Non c'è bisogno che me lo dici!"
beh si infondo è normali sentirsi rottami ad una certa età :asd: ed è giusto sottolinearlo, pensa ad un vecchio che si trapianta i capilli se li tinge si mette i tacchi si fa la plastica e col cuore spompato, non gli diresti che è l'ora di andare in pensione? :asd:
zuper ma almeno silvio ti paga?^^
no mi paga la carfagna....in natura :D
Nessuno ha pensato che la Veronica voglia buttarsi in politica... e dall'altra sponda? Così da vincere il "nemico" dall'interno?
LuVi
Nessuno ha pensato che la Veronica voglia buttarsi in politica... e dall'altra sponda? Così da vincere il "nemico" dall'interno?
LuVi
mizzega che mente contorta che hai :)
dall'interno si....ma dall'esterno della sua villozza a macherio....
:D:D
chissà oggi al tg4 edizione speciale di fede? :asd:
LuVi
D'altronde pare vada molto d'accordo con Cacciari.... :oink: :D !!!!!
D'altronde pare vada molto d'accordo con Cacciari.... :oink: :D !!!!!
Non alimentare queste scandalose voci!!!! :sofico:
LuVi
Mi aspetto un servizio riparatore del TG5, con Silvio e consorte a cena a lume di candela, a rassicurare i suoi fedeli elettori!
...e ovviamente il TG5 ....
stamattina, nella sua consueta rassegna stampa - ha DIMENTICATO La Repubblica :d ...
Confermo che così è stato per il TG "Prima Pagina" delle 7.00
Ciao
Federico
Mi aspetto un servizio riparatore del TG5, con Silvio e consorte a cena a lume di candela, a rassicurare i suoi fedeli elettori!
:asd:
Invece secondo me Fede tralascerà casualmente il discorso :asd:
Cmq sticaxxi :D
ilprincipe78
31-01-2007, 10:31
Comunque la fate troppo lunga... Ha fatto un complimento a una bella donna come qualunque uomo farebbe... Non le è saltato addosso. Non è stato volgare... Ma è Berlusconi, quindi [B]SCANDALO! TRAGEDIA! PESTE! CARESTIA! FASCISTI AL POTERE![/SIZE]
Ti sfugge solo un passaggio: che ad attaccarlo è stata la sua fedele moglie, non un COMUNISTA MANGIABAMBINI!
E comunque Berlusconi non è un "uomo qualunque", così come ogni personaggio pubblico.
E forse ti sfugge anche che Veronica Lario è solitamente molto riservata, questa volta evidentemente non ci ha più visto, e non riesce più nemmeno lei a sopportare suo marito.
Ma sposatevelo voi Berlusconi, visto che lo amate molto più di sua moglie :rotfl:
Chevelle
31-01-2007, 10:32
Vi state facendo delle inutili seghe mentali. Berlusconi ama le belle donne e ha infatti sposato una splendida signora. Si sa che la carne è debole e forse gli sono scappate delle parole di troppo.
Però sembra che abbia insultato Dio con tutto il polverone che i giornali stanno creando.
Bill Clinton quasi ci rimetteva il posto per un pompino. Tutti bachettoni appena che un personaggio pubblico si lascia trasportare :rolleyes:
superpap
31-01-2007, 10:35
LuVi
Ah... :boh:
Però attento a non deberlusconizzarti troppo che poi ti vengono certe paranoie... :D
Cmq per come la vedo io tutto va a vantaggio del politico Berlusconi che, con l'episodio, aggiunge simpatia al carisma del personaggio, non per questo ci sa fare con le folle. ;)
Altro che quel parrocchione di Prodi e di quei beceri finti moralisti dell'Ulivo. :O
FastFreddy
31-01-2007, 10:46
Ma da quando è stata aperta la sezione "gossip"?
giorusso
31-01-2007, 10:48
Ah... :boh:
Però attento a non deberlusconizzarti troppo che poi ti vengono certe paranoie... :D
Cmq per come la vedo io tutto va a vantaggio del politico Berlusconi che, con l'episodio, aggiunge simpatia al carisma del personaggio, non per questo ci sa fare con le folle. ;)
...questa poi :nera: carisma cosa sarebbe Cassa di Risparmio di Macerata ? Ci sà fare con le folle ? Allora uno come Mussolini con 3 televisioni avrebbe vinto la guerra e conquistato l'Europa :D :D
+ttosto vedi tu di non "deberlusconizzarti troppo" mi raccomando :p
x tornare al tread...ma qualcuno sarebbe ora che glielo spieghi allo "stallone di Arcore" perchè le donne vanno con lui, farebbe opera di bene :ciapet:
no mi paga la carfagna....in natura :D
ahahah limportante è crederci^^
Più che altro Berlusconi ama fare il brillante.....e stavolta è rimasto fregato :D
Per quanto riguarda il polverone tirato su bastarebbe mettere la faccia del grande capo Estiquazti.....stavolta direi che va bene :D
ilprincipe78
31-01-2007, 10:49
Vi state facendo delle inutili seghe mentali. Berlusconi ama le belle donne e ha infatti sposato una splendida signora. Si sa che la carne è debole e forse gli sono scappate delle parole di troppo.
Però sembra che abbia insultato Dio con tutto il polverone che i giornali stanno creando.
Bill Clinton quasi ci rimetteva il posto per un pompino. Tutti bachettoni appena che un personaggio pubblico si lascia trasportare :rolleyes:
Invece mi sembra che qui in tanti non capiscano ancora la notizia. Veronica Lario, moglie di Berlusconi, ha attaccato pubblicamente il marito, chiedendo pubbliche scuse, questa è la notizia.
Nessuno si era stracciato le vesti per l'ennesima sparata di Silvio... e poi smettiamola con la solita solfa <<è sempre colpa dei giornalisti>>... ;)
Thread da Piazzeta. Spostiamo? :stordita:
PS: perchè pubbliche scuse per una faccenda tra marito e moglie?Mah...e manco si può dire che la moglie di Berlusconi abbia bisogno di pubblicità....
FastFreddy
31-01-2007, 10:52
No che dici, questa è alta politica, noi non-di-sinistra non possiamo capire... :O
Più che altro Berlusconi ama fare il brillante.....e stavolta è rimasto fregato :D
Per quanto riguarda il polverone tirato su bastarebbe mettere la faccia del grande capo Estiquazti.....stavolta direi che va bene :D
quoto per tutte e due le frasi :D
ilprincipe78
31-01-2007, 11:00
PS: perchè pubbliche scuse per una faccenda tra marito e moglie?Mah...e manco si può dire che la moglie di Berlusconi abbia bisogno di pubblicità....
Forse ti sfugge che ne parlano i maggiori quotidiani nazionali.
Poi se vuoi candidarti come moderatore ;)
Se leggi la lettera capisci il perchè delle pubbliche scuse, poi se ci si limita a leggere i titoli :rolleyes:
giorusso
31-01-2007, 11:04
No che dici, questa è alta politica, noi non-di-sinistra non possiamo capire...
...totalmente d'accordo...una moglie di ex-premier che chiede pubbliche scuse allo stesso, a me sembra la notizia del giorno...altro che gossip :sofico:
I maggiori quotidiani nazionali parlano spesso anche dei reality show (vedi sezioni TV/Spettacolo & affini): che dici ci mettiamo a parlare del GF?Io eventualmente mi astengo dalla discussione visto che non sono preparato :p
se vuoi candidarti come moderatore ;)
MAI! :D
Se leggi la lettera capisci il perchè delle pubbliche scuse, poi se ci si limita a leggere i titoli :rolleyes:
L'ho letta la lettera :rolleyes: E sulla tua osservazione l'ho pure riletta.....e continua a sembrarmi una lettera da "La posta del Cuore"...i motivi della richiesta di scuse pubbliche continuano sinceramente a sfuggirmi...
ilprincipe78
31-01-2007, 11:14
I maggiori quotidiani nazionali parlano spesso anche dei reality show (vedi sezioni TV/Spettacolo & affini): che dici ci mettiamo a parlare del GF?Io eventualmente mi astengo dalla discussione visto che non sono preparato :p
Forse invece ti sfugge che questo non è un reality, ma vita vera, e si tratta di politica/cronaca, non di spettacolo.
Perchè è vero che Berlusconi molte volte fa cabaret, ma credo sia ancora un politico... :D
Sui motivi delle pubbliche scuse ti rispondo con un pezzo di un commento di Maria Laura Rodotà (Corriere della Sera), che sostanzialmente condivido:
Estrapolando dal contesto, Veronica ha ragione. Non tanto come moglie (sposando Silvio B. e passandoci 27 anni, certe cose una se le dovrebbe aspettare); come madre. Ha ragione a pretendere scuse –ahimè assai tardive - a nome delle sue figlie. Un padre esibizionista-galletto che si esprime in pubblico in quel modo rischia di non produrre un gran rispetto di sé nelle figlie femmine. Né un gran rispetto per le donne in un giovane figlio maschio. Però, come si diceva, è già successo, negli anni, molte volte, prima dei Telegatti.
zerothehero
31-01-2007, 11:16
Poi se vuoi candidarti come moderatore ;)
Il perchè delle pubbliche scuse per delle minchiate simili è una grossa parola.. :asd:
Ma...ne parla anche il Corriere :asd: ?
Se è così sciopero e non lo compro, oggi.
O tempora, o mores...disturbare un quotidiano nazionale, per delle battute del consorte.. :confused:
nomeutente
31-01-2007, 11:18
In tutta onestà non vedo come i pacs possano avere qualcosa a che vedere con l'infedeltà.
Non sono sposato con la mia compagna, però non andrei mai a fare apprezzamenti di questo tipo su un'altra donna, perché in effetti sarebbe lesivo della dignità di entrambe le donne (oltre che, penso, della mia).
----
Da moderatore: il 3d è quello che è perché i politici sono quello che sono, invito a postare solo se si ha qualcosa da dire sull'argomento e non per criticare il fatto che ci sia un 3d.
Forse invece ti sfugge che questo non è un reality, ma vita vera, e si tratta di politica/cronaca, non di spettacolo.
Perchè è vero che Berlusconi molte volte fa cabaret, ma credo sia ancora un politico... :D
Io veramente volevo solo dire che il fatto che i quotidiani parlino di una certa cosa, ciò non rende quella determinata cosa automaticamente in topic in questa sezione ;)
Sui motivi delle pubbliche scuse ti rispondo con un pezzo di un commento di Maria Laura Rodotà (Corriere della Sera), che sostanzialmente condivido:
Ok, deve chiedere scusa: la Rodotà dice che Veronica ha ragione come madre...ma perchè scuse pubbliche = davanti a 60000000 di persone? :mbe:
Imho CASUS ARCHITETTATO ad arte:
che se ne parli male, ma che se ne partli SEMPRE ...
la cosa che più temte l'uomo pubblico non è lo sputtanamento, la caduta nel ridicolo, ma L'OBLIO.
Teatrini come questo vanificano il temuto oblio mediatico per almeno una settimana...
settimana prossima altro CASUS ....
in un lungo interminabile Gossip mediatico in cui ormai si è trasformata la politica italiana negli ultimi anni...
merito soprattutto, ma non solo, di questo arzillo e ribaldo nonnetto ricco in testosterone.
FastFreddy
31-01-2007, 11:28
la cosa che più temte l'uomo pubblico non è lo sputtanamento, la caduta nel ridicolo, ma L'OBLIO.
Teatrini come questo vanificano il temuto oblio mediatico per almeno una settimana...
in un lungo interminabile Gossip mediatico in cui ormai si è trasformata la politica italiana negli ultimi anni...
merito soprattutto, ma non solo, di questo arzillo e ribaldo nonnetto ricco in testosterone.
Bravo, purtroppo a sx non l'hanno ancora capito...
trallallero
31-01-2007, 11:29
Sondaggio: quale giornale preferite leggere in spiaggia:
[] Chi
[] Novella 2000
[] La Repubblica
[] Visto
[] Max
[] Gente
FastFreddy
31-01-2007, 11:30
[] Chi
[] Novella 2000
[X] La Repubblica
[] Visto
[] Max
[] Gente
:fagiano:
superpap
31-01-2007, 11:36
...questa poi :nera: carisma cosa sarebbe Cassa di Risparmio di Macerata ? Ci sà fare con le folle ? Allora uno come Mussolini con 3 televisioni avrebbe vinto la guerra e conquistato l'Europa :D :D
+ttosto vedi tu di non "deberlusconizzarti troppo" mi raccomando :p
x tornare al tread...ma qualcuno sarebbe ora che glielo spieghi allo "stallone di Arcore" perchè le donne vanno con lui, farebbe opera di bene :ciapet:
Forse ti sei dimenticato che il centrosinistra ha vinto le elezioni per un soffio quando i sondaggi davano per scontato la loro vittoria a larga maggioranza. Questo non perchè Fini, Bossi o Casini sono stati così convincenti a far recuperare il consenso delle folle ... ;)
Tutto il resto sono chiacchiere... :O
FastFreddy
31-01-2007, 11:38
Forse ti sei dimenticato che il centrosinistra ha vinto le elezioni per un soffio quando i sondaggi davano per scontato la loro vittoria a larga maggioranza.
E te credo, la campagna elettorale a Berlusconi l'ha fatta la sx... :D
E te credo, la campagna elettorale a Berlusconi l'ha fatta la sx... :D
Ma ha perso cmq......
FastFreddy
31-01-2007, 11:43
Ma ha perso cmq......
Per poco non lo facevano vincere, a dispetto dei buoni punti di vantaggio che avevano solo un mese prima delle elezioni.
beh, con tutte le magagne di berlusconi, questa assume una nota diciamo "folcroristica" :D
insomma, pure ad arcore succedono beghe familiari, nonstante la perferzione quasi divina della sua famiglia... :D :D
per quanto mi riguarda, sta notizia non cambia di una virgola l'opinione che ho del politico e del personaggio berlusconi... :)
Ma imho Veronica Lario in berlusconi, si è rotta le scatole: è si spostata ma in questi ultimi 15 anni...quando mai ha visto suo Marito???
Al di la del folclore sta povera crista in pratica non ha marito :D :D :D
I figli sono all'estero, lei ha si una sacco di soldi...ma i soldi non rendono felici ;)
Insomma sta rivendicando giustamente imho il ruolo di moglie... ;)
Poi che suo marito sia un dongiovanni non si discute... :D
Per poco non lo facevano vincere, a dispetto dei buoni punti di vantaggio che avevano solo un mese prima delle elezioni.
Io ho un'idea in tale proposito...ma saremmo OT.
Cmq il "nonno multimediale" dato che si fa vedere coi nipotini in TV e sui giornali, trarrà vantaggio da questa ulteriore pubblicità.
Ho visto persone appassionarsi per persone come i Savoia, figurati per uno come Berlusconi .
ilprincipe78
31-01-2007, 11:52
[] Chi
[] Novella 2000
[] La Repubblica
[] Visto
[] Max
[] Gente
Se vuoi aggiungere Il Corriere della Sera, La Stampa, ecc.
ma anche organi d'informazione come la Rai.
Oltre a sostenere che si tratta di "gossip", pur non essendolo, voi paladini del Cavaliere, riuscite a trovare invece qualche altra giustificazione?
Ma poi, come mai nel sito per eccellenza di gossip e simili (tgcom), non vedo tracce dell'attacco di Veronica Lario?
superpap
31-01-2007, 11:52
Hanno vinto grazie al premio di maggioranza fatto dal governo Berlusconi. ;)
Cmq, basta OT. :D
Non credete che tutti gli altri politici delle due sponde sono dei mariti fedeli e semprepresenti in famiglia ... ;)
La carne è debole per TUTTI gli uomini, Berlusconi compreso. :oink:
FastFreddy
31-01-2007, 11:56
Se vuoi aggiungere Il Corriere della Sera, La Stampa, ecc.
ma anche organi d'informazione come la Rai.
Oltre a sostenere che si tratta di "gossip", pur non essendolo, voi paladini del Cavaliere, riuscite a trovare invece qualche altra giustificazione?
Giustificazione a cosa?
Io ancora non riesco a capire tutto sto polverone appresso a una stronzata del genere...
Come se domani uscisse la notizia di Prodi o Fassino o Rutelli che hanno mollato la moglie, e sticazzi ???
ilprincipe78
31-01-2007, 12:01
Giustificazione a cosa?
Io ancora non riesco a capire tutto sto polverone appresso a una stronzata del genere...
Come se domani uscisse la notizia di Prodi o Fassino o Rutelli che hanno mollato la moglie, e sticazzi ???
Forse ti sfugge la notizia:
Perfino la cara moglie che ha sempre risolto i problemi in privato ed è stata buona, ora ha sbroccato e non lo sopporta più. Ma se sono stronzate, perchè te la prendi tanto a cuore e continui per esempio a postare? ;)
FastFreddy
31-01-2007, 12:08
Forse ti sfugge la notizia:
Perfino la cara moglie che ha sempre risolto i problemi in privato ed è stata buona, ora ha sbroccato e non lo sopporta più. Ma se sono stronzate, perchè te la prendi tanto a cuore e continui per esempio a postare? ;)
Rimango ancora basito riguardo all'attenzione rivolta ad una notizia del genere. :mbe: Sto parlando delle reazioni, non della notizia che per quel che mi riguarda non ho alcuna remora a definire una stronzata.
A sx si continua a far campagna elettorale per l'avversario...
*
Ti sfugge solo un passaggio: che ad attaccarlo è stata la sua fedele moglie, non un COMUNISTA MANGIABAMBINI!
E comunque Berlusconi non è un "uomo qualunque", così come ogni personaggio pubblico.
E forse ti sfugge anche che Veronica Lario è solitamente molto riservata, questa volta evidentemente non ci ha più visto, e non riesce più nemmeno lei a sopportare suo marito.
Ma sposatevelo voi Berlusconi, visto che lo amate molto più di sua moglie :rotfl:
Beh, ma Repubblica non è un servizio pubblico per le beghe del matrimonio... O no? :mbe:
Chevelle
31-01-2007, 12:13
Invece mi sembra che qui in tanti non capiscano ancora la notizia. Veronica Lario, moglie di Berlusconi, ha attaccato pubblicamente il marito, chiedendo pubbliche scuse, questa è la notizia.
Nessuno si era stracciato le vesti per l'ennesima sparata di Silvio... e poi smettiamola con la solita solfa <<è sempre colpa dei giornalisti>>... ;)
Le pubbliche scuse sono in funzione di quello che è successo e poi se devo essere sincero, non ho proprio fiducia della stampa ;)
Prendo sempre le notizie riportate con le pinze. Di certo è il fatto del giorno e tv e giornali ci vanno a nozze con queste cavolate gossippiane ;)
ilprincipe78
31-01-2007, 12:16
A sx si continua a far campagna elettorale per l'avversario...
Forse ti sfugge che non siamo in campagna elettorale. ;)
E ripeto, se fosse tutto organizzato per parlarne, perchè per esempio il sito gossip per eccellenza, Tgcom, guardacaso non ne parla? Mi dispiace, ma dovreste finalmente capire chi è succube di Berlusconi... ;)
FastFreddy
31-01-2007, 12:20
Forse ti sfugge che non siamo in campagna elettorale. ;)
Siamo in campagna elettorale continua da 14 anni...
Mi dispiace, ma dovreste finalmente capire chi è succube di Berlusconi... ;)
A sx sicuramente, visto che per quel che mi riguarda una notiza del genere sarebbe passata semplicemente inosservata come una qualsiasi altra notizia di gossip...
"Che si parli male di me è brutto, ma è semplicemente terribile che non se ne parli affatto"
Fradetti
31-01-2007, 12:20
Beh, ma Repubblica non è un servizio pubblico per le beghe del matrimonio... O no? :mbe:
Repubblica sa che una lettera del genere aumenta le vendite e pubblica.... con un trafiletto si parla per settimane.
LA FAMIGLIAAAAA :ncomment: :ncomment: :ncomment:
FastFreddy
31-01-2007, 12:27
Tutti bene, grazie! :D
forse volevi dire la FAM''i'GGHIA.
Concordo con le parole di Cacciari e con il giudizio su berlusconi. Ma anche Calderoli ha ragione, complimenti a Repubblica che sbatte un articolo del genere in prima pagina per allontanare l'attenzione da pacs e tasse... :rolleyes:
cioè stiamo parlando della vita privata di un politico, non stiamo mica su novella 2000. E' evidente che si vuole screditare l'uomo.
ilprincipe78
31-01-2007, 12:47
A sx sicuramente, visto che per quel che mi riguarda una notiza del genere sarebbe passata semplicemente inosservata come una qualsiasi altra notizia di gossip...
Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma perchè continui ad intervenire per una notizia che non t'interessa, anzi <<è una stronzata>>, mi sembra quantomeno incoenerente...
E ancora nessuno mi ha risposto, perchè pur essendo secondo alcuni una notizia da gossip, non c'è nemmeno una riga sul sito gossip per eccellenza, Tgcom.
E qualcuno mi dice anche perchè, essendo secondo voi la storia montata, come mai Berlusconi non ha ancora risposto e se ne sta stranamente in silenzio?
La Rodotà sul Corriere la pensa come me :D
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/31/rodota.shtml
FastFreddy
31-01-2007, 12:50
Scusa se te lo chiedo nuovamente, ma perchè continui ad intervenire per una notizia che non t'interessa, anzi <<è una stronzata>>, mi sembra quantomeno incoenerente...
Della notizia non me ne può fregar di meno, mi sto divertendo a vedere come ci si attacchi a ste vaccate...
trallallero
31-01-2007, 12:51
Propongo, con la presente, la sospensione della, di interesse mondiale, discussione, in attesa del parere dell'intramontabile nonché superesperto dott. Estiqaatsi, che molto probabilmente si pronuncierá questo pomeriggio tra le 17 e le 18 su radio2 durante la trasmissione 610 :O
E ancora nessuno mi ha risposto, perchè pur essendo secondo alcuni una notizia da gossip, non c'è nemmeno una riga sul sito gossip per eccellenza, Tgcom.
E qualcuno mi dice anche perchè, essendo secondo voi la storia montata, come mai Berlusconi non ha ancora risposto e se ne sta stranamente in silenzio?
Perchè una persona con un pò di sale in zucca non da a una inezia tutta l'importanza che la stampa sta dando a questa notizia...Tanto più che ai cittadini italiani NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO (scusate il francesismo :D ) delle scaramucce coniugali di Silvio, Romano, Francesco ochicchessia, meno che agli assidui lettori di Novella2000 e a coloro che non vedevano l'ora per poter dire "ECCO!!!Anche la moglie non sopporta più IL MOSTRO", quando loro stessi forse sono i primi a sbavare - e non solo - dietro alla Yespica :oink: :Prrr: (questo ovviamente non giustifica imho B. che dovrebbe chiarire la cosa con la moglie a quattrocchi ma questi sono fatti SOLO SUOI e non certo miei) E con queste parole non mi riferisco a nessuno in particolare in questa dscussione, parlo in generale ;)
Tutto qui :)
ilprincipe78
31-01-2007, 13:03
Tanto più che ai cittadini italiani NON GLIENE PO' FREGA' DE MENO
E' vero, oltre cento post in poche ore anche in questo forum... di questa notizia non frega niente a nessuno :sofico:
Almeno Berlusconi vi pagasse per difenderlo! :rotfl:
O vi desse un posto in Parlamento (Ghedini docet)
FastFreddy
31-01-2007, 13:04
Difenderlo da cosa? :confused: Son cazzi suoi e basta, se sua moglie lo molla sono ancora cazzi suoi...
FastFreddy
31-01-2007, 13:05
E' vero, oltre cento post in poche ore anche in questo forum... di questa notizia non frega niente a nessuno :sofico:
Si è visto benissimo a chi interessa, non c'è bisogno che continui a sbracciarti... ;)
Almeno Berlusconi vi pagasse per difenderlo! :rotfl:
O vi desse un posto in Parlamento (Ghedini docet)
Ma guarda che si è finito per parlare di come sia assurda l'importanza data a questa stupidaggine, e infatti siamo OT già da PARECCHI POST :asd: COME VOLEVASI DIMOSTRARE :D
PS: Ma difendere cosa?CHI??E anche se fosse.....PER COSA? :eek:
Veronica?
una KOMUNISTA :O
i fan di Berlusconi l'hanno sempre detto :O
http://www.silvioberlusconifansclub.org/muroparlante/index.asp
Veronica Lario in Berlusconi...
Si è dimostrata una comunista della peggior specie. Già la sua militanza era risaputa viste le molteplici lettere ed esternazioni, nel corso degli anni a Repubblica, ma ora si è veramente superata, non solo attaccando il nostro Silvio in un momento politicamente delicato ma anche per futili motivi vista la simpatia magnetica che contraddistingue Silvio Berlusconi e che non dovrebbe dare adito a dubbi sulla sua fedeltà di marito a chi lo conosce bene.
Questo dimostra come la sinistra leda anche la pace personale e mini direttamente la grande istituzione della famiglia che solo nostro Signore può intaccare dall'alto dei cieli. Evidentemente il Diavolo che agisce attraverso chi vota questi personaggi, è riuscito ad infiltrarsi anche nella santa casa del nostro Silvio
ilprincipe78
31-01-2007, 13:10
Difenderlo da cosa? :confused: Son cazzi suoi e basta, se sua moglie lo molla sono ancora cazzi suoi...
Ma non ti stavi divertendo? Non mi sembra dal tono :rotfl:
Se volete vediamo la notizia da un altro punto di vista: che fiducia si può avere in un politico che manca di rispetto perfino alla propria famiglia e viene pesantemente criticato dalla donna che sta al suo fianco da 27 anni? Ma qui sforiamo già nel campo delle interpretazioni...
FastFreddy
31-01-2007, 13:11
Se volete vediamo la notizia da un altro punto di vista: che fiducia si può avere in un politico che manca di rispetto perfino alla propria famiglia e viene pesantemente criticato dalla donna che sta al suo fianco da 27 anni? Ma qui sforiamo già nel campo delle interpretazioni...
Io mi diverto a gurdare voi altri dar tanto lustro alle notizie di gossip, ma mi incazzo quando mi si affibbiano pensieri che non ho.
Fradetti
31-01-2007, 13:19
Veronica?
una KOMUNISTA :O
i fan di Berlusconi l'hanno sempre detto :O
Veronica Lario in Berlusconi...
Si è dimostrata una comunista della peggior specie. Già la sua militanza era risaputa viste le molteplici lettere ed esternazioni, nel corso degli anni a Repubblica, ma ora si è veramente superata, non solo attaccando il nostro Silvio in un momento politicamente delicato ma anche per futili motivi vista la simpatia magnetica che contraddistingue Silvio Berlusconi e che non dovrebbe dare adito a dubbi sulla sua fedeltà di marito a chi lo conosce bene.
Questo dimostra come la sinistra leda anche la pace personale e mini direttamente la grande istituzione della famiglia che solo nostro Signore può intaccare dall'alto dei cieli. Evidentemente il Diavolo che agisce attraverso chi vota questi personaggi, è riuscito ad infiltrarsi anche nella santa casa del nostro Silvio
dssadadsdsadaadsdsa il Diavolo....... la simpatia magnetica.... :D :D :D
ilprincipe78
31-01-2007, 13:19
Io mi diverto a gurdare voi altri dar tanto lustro alle notizie di gossip,
Sarà la 45esima volta che lo chiedo, ma perchè mai, nel sito gossip per eccellenza, Tgcom, non c'è nemmeno una riga di questo fatto? Qualcuno gentilmente mi risponde? :)
E poi continuate a sminuire il vostro capo, dicendo che la sua persona rientra in notizie di gossip :D
FastFreddy
31-01-2007, 13:27
Sarà la 45esima volta che lo chiedo, ma perchè mai, nel sito gossip per eccellenza, Tgcom, non c'è nemmeno una riga di questo fatto? Qualcuno gentilmente mi risponde? :)
Chiedilo al tgcom, che piffero ne so io?
E poi continuate a sminuire il vostro capo, dicendo che la sua persona rientra in notizie di gossip :D
Il mio capo? Qua dentro chi posta a cottimo è bel altro...
Ehy Fast!!!! ci hanno scoperto :( Battiamo in ritirata, il Capo si arrabbierà :( Ma perchè principe, percheeeeeeeeeeè!!Ora ci aspettano le frustateeeeee :cry: :cry:
:sofico:
Qui chiudo la mia partecipazione (off topic :read: ) a questo topic un pò inutile ma soprattutto sterile, non me ne voglia l'autore del topic per la definizione, né Veronica Lario, nè Berlusconi, né i Berluscaboys, né i Prodiboys, né chiunque altro..
EDIT: Aggiungo: siamo un popolo di "Curtigghiara" fatevi spiegare da qualche palermitano cosa significa :read: (niente di offensivo ovviamente anche se io me ne vergogno un pò)
-kurgan-
31-01-2007, 13:43
:asd:
QUESTA è la notizia, le tv del Capo che, cacandosi sotto nel solito servilismo, saltano "la repubblica" nella rassegna stampa per paura di farlo arrabbiare :asd:
per lo stesso motivo per cui il tg5 ha saltato "repubblica" nella rassegna stampa :asd:
per non far alterare il Capo, non sia mai :asd:
ilprincipe78
31-01-2007, 13:46
Da Corriere.it Ai complimenti del suo presidente Mara Carfagna c'è abituata. E sta volentieri allo scherzo se le si chiede cosa risponderebbe a una seria proposta di matrimonio di Berlusconi: «Direi di sì senza esitazioni, ma solo se non fosse sposato e se fosse mio coetaneo».
Povero Silvio, oltre che mazziato dalla moglie, la sua bella a cui ha fatto le avances gli dà del vecchio :rotfl:
tatrat4d
31-01-2007, 13:52
Veronica ha ragione, Silvio si prende le giuste mazzate ma mi risulta sempre simpatico anche per questi casotti :D , mentre Cacciari oltre ad adeguarsi al poco stile di SB non strappa nemmeno una risata. /gossip
ilprincipe78
31-01-2007, 14:02
per lo stesso motivo per cui il tg5 ha saltato "repubblica" nella rassegna stampa :asd:
per non far alterare il Capo, non sia mai :asd:
Ma non solo:
Da Corriere.it
Veronica non fa notizia sui tg Mediaset
MILANO - La notizia tiene banco nei bar e negli uffici, fin dal mattino presto è in testa alla classifica delle più lette di Corriere.it e viene strillata nei titoli dei Tg Rai, di La Sette, Skytg24: sui notiziari Mediaset invece nulla. Dell'inconsueta «ribellione» di Veronica Berlusconi alla (consueta) esuberanza del marito nessuna traccia. Silenzio nel notiziario delle 12,25 di Studio Aperto. Silenzio anche nell'edizione del Tg5 delle 13. Nulla anche nel Tg4 delle 13,30. Non è la prima volta che le reti Mediaset proteggono la «privacy» del loro proprietario. L'ultima volta è accaduto quando il Cavaliere è svenuto sul palco di Montecatini: mentre su Sky continuavano a girare le immaginidell'ex premier che si accasciava al termine del suo intervento, tutte e tre le reti del Biscione avevano scelto di non mandare in onda il filmato per «rispetto della privacy».
Questi si che sono telegiornali seri e non schierati :sofico:
W la libertà d'informazione :D
shambler1
31-01-2007, 14:05
Al di là di tutto , un pettegolezzo idiota non è "libertà di informazione"
anzi: dovrebbe essere libertà dall'informazione.
Boh, si sarà stancata di essere cornuta e mazziata...
ATTANSIO'! :D
Direttamente dal sito forzaitaglia, E' un GOMBLOTTO! :asd: :rotfl:
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/lettera-veronica/forum-fi/forum-fi.html
Nello "Spazio Azzurro" i commenti alla lettera della signora Berlusconi
Per molti è una vergogna e qualcuno grida al complotto. Con qualche eccezione
"Povero Silvio!" Tutti contro Veronica
i fan difendono il Cavaliere offeso
di GAIA SCORZA BARCELLONA
Veronica Lario e Silvio Berlusconi
ROMA - "Povero Silvio, mancava solo la moglie...". I sostenitori del Cavaliere non possono che fare il tifo per lui e intervengono volentieri su quello che viene definito "l'ennesimo attacco", anche se stavolta sembra essere un affare di famiglia. E per farlo scelgono lo Spazio Azzurro, "bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti di Fi". Qui, in 160 caratteri, i forzisti reagiscono quasi con una pacca sulla spalla - figurata s'intende - alla lettera di Veronica Lario a Repubblica, arrivata oggi come una pugnalata alla schiena del leader indiscusso.
"E' tutto falso". Basta scorrere i messaggi per capire che lo schieramento dei fan resta piuttosto compatto: Berlusconi non si tocca. O meglio, la missiva della signora altro non è che l'ennesimo tentativo di disarcionare il Cavaliere. Così, c'è chi grida al complotto. Maria Teresa, ad esempio, sente puzza di bruciato: "Ma la richiesta di scuse che chiede la Signora Berlusconi con lettera su Repubblica (guarda un po'....!!) non suonano false? A me sì. Ora attaccano pure la famiglia!", firmato Maria Teresa. E non è l'unica, visto che un'altra (fittizia) "veronicaberlusconi" si chiede: "Perché questo attacco? Ora dovremmo mostrarci pronti per governare il paese...". Come dire, chi ha paura di Veronica?
Ecco le "vere" veroniche. Così si firmano le fan, in tante, e tutte pronte a scusarsi al posto dell'ex first lady per restituire a Silvio l'onore leso, poiché è lui l'offeso. Tra le "belle e brave" (anche se meno famose) del partito c'è chi se la prende direttamente con l'interessata, altro che scuse: "Cara signora si vede che non ha cose importanti a cui pensare se per queste scemenze perde tempo a scrivere ad un giornale altrettanto cretino! Suo marito si merita di meglio!", parola della "moglie del presidente".
Un'altra sostenitrice (anche lei si firma Veronica) rincara la dose: "Povero presidente si meritava una moglie migliore! Dov'era la signora quando hanno operato al cuore il marito? E adesso fa tanto l'offesa. Ma sia più donna! più moglie!". Insomma, la signora Lario non è all'altezza. E' ciò che sostiene anche Nicola SS, che la dipinge come un'ingrata: "A mio parere è come sputare nel piatto dove si mangia e si è mangiato." L'ennesima "veronica virtuale" sposa invece la tesi del complotto ed esorta ad alzare le barricate per riconquistare il governo: "Perchè questo attacco? Ora dovremmo mostrarci pronti per governare il paese...".
Le voci fuori dal coro. Non mancano, anche se poche e un tantino tiepide. Qualcuno osa, e dissente. Si tratta di messaggi contrariati, non tanti ma taglienti, che sembrano scritti sussurrando tra i denti "Cavaliere, mi consenta". Alcuni concordano persino con lo sdegno di Veronica, ironizzando sul buongusto delle battute del presidente: "Molto originali e rispettose nei confronti delle donne le battute del Silvio... direi che rispecchiano bene la sua mentalità da bauscia brianzolo quale egli è!". Qualcun altro si dice preoccupato: "Ho letto dello scivolone del Cav. e della reazione stizzita della moglie: se anche il Cav. scade così, mi chiedo se nel paese vi sia qualcuno ancora sano!". Questione di bon ton, che non tutti seguono e qualcuno evade volentieri, riportando subito il discorso ai toni di un elettorato di compagnoni: "Oh silvio, pure la moglie si mette a rompere i cojoni?"
(31 gennaio 2007)
LuVi
http://www.repubblica.it/2007/01/sezioni/politica/lettera-veronica/forum-fi/forum-fi.html
ROMA - "Povero Silvio, mancava solo la moglie...". I sostenitori del Cavaliere non possono che fare il tifo per lui e intervengono volentieri su quello che viene definito "l'ennesimo attacco", anche se stavolta sembra essere un affare di famiglia. E per farlo scelgono lo Spazio Azzurro, "bacheca dedicata alle opinioni degli elettori e dei simpatizzanti di Fi". Qui, in 160 caratteri, i forzisti reagiscono quasi con una pacca sulla spalla - figurata s'intende - alla lettera di Veronica Lario a Repubblica, arrivata oggi come una pugnalata alla schiena del leader indiscusso.
"E' tutto falso". Basta scorrere i messaggi per capire che lo schieramento dei fan resta piuttosto compatto: Berlusconi non si tocca. O meglio, la missiva della signora altro non è che l'ennesimo tentativo di disarcionare il Cavaliere. Così, c'è chi grida al complotto. Maria Teresa, ad esempio, sente puzza di bruciato: "Ma la richiesta di scuse che chiede la Signora Berlusconi con lettera su Repubblica (guarda un po'....!!) non suonano false? A me sì. Ora attaccano pure la famiglia!", firmato Maria Teresa. E non è l'unica, visto che un'altra (fittizia) "veronicaberlusconi" si chiede: "Perché questo attacco? Ora dovremmo mostrarci pronti per governare il paese...". Come dire, chi ha paura di Veronica?
Ecco le "vere" veroniche. Così si firmano le fan, in tante, e tutte pronte a scusarsi al posto dell'ex first lady per restituire a Silvio l'onore leso, poiché è lui l'offeso. Tra le "belle e brave" (anche se meno famose) del partito c'è chi se la prende direttamente con l'interessata, altro che scuse: "Cara signora si vede che non ha cose importanti a cui pensare se per queste scemenze perde tempo a scrivere ad un giornale altrettanto cretino! Suo marito si merita di meglio!", parola della "moglie del presidente".
Un'altra sostenitrice (anche lei si firma Veronica) rincara la dose: "Povero presidente si meritava una moglie migliore! Dov'era la signora quando hanno operato al cuore il marito? E adesso fa tanto l'offesa. Ma sia più donna! più moglie!". Insomma, la signora Lario non è all'altezza. E' ciò che sostiene anche Nicola SS, che la dipinge come un'ingrata: "A mio parere è come sputare nel piatto dove si mangia e si è mangiato." L'ennesima "veronica virtuale" sposa invece la tesi del complotto ed esorta ad alzare le barricate per riconquistare il governo: "Perchè questo attacco? Ora dovremmo mostrarci pronti per governare il paese...".
Le voci fuori dal coro. Non mancano, anche se poche e un tantino tiepide. Qualcuno osa, e dissente. Si tratta di messaggi contrariati, non tanti ma taglienti, che sembrano scritti sussurrando tra i denti "Cavaliere, mi consenta". Alcuni concordano persino con lo sdegno di Veronica, ironizzando sul buongusto delle battute del presidente: "Molto originali e rispettose nei confronti delle donne le battute del Silvio... direi che rispecchiano bene la sua mentalità da bauscia brianzolo quale egli è!". Qualcun altro si dice preoccupato: "Ho letto dello scivolone del Cav. e della reazione stizzita della moglie: se anche il Cav. scade così, mi chiedo se nel paese vi sia qualcuno ancora sano!". Questione di bon ton, che non tutti seguono e qualcuno evade volentieri, riportando subito il discorso ai toni di un elettorato di compagnoni: "Oh silvio, pure la moglie si mette a rompere i cojoni?"
(31 gennaio 2007)
LuVi
Goblotto
Gomblotto
Le toghe Rosse si sono infiltrate anche a Macherio!
Chiedete a Scaramella
Veronica era una spia del kgb! :O
E i suoi interessi nelle coop rosse sono noti :O
Premesso che la cosa mi lascia alquanto indifferente... annoto solo 3 cose:
- Innegabile ed immane figura di merda da parte di lui, sbattuto così brutalmente al "banco degli imputati" dalla moglie su un giornale (che furbescamente non si è lasciato scappare la "ghiotta occasione"). Il fatto che i TG Mediaset abbiano "glissato" sull'argomento ne è la prova...
- Lei ha evidentemente equivocato/lui è stato frainteso! :O
- Faranno pace e lui riuscirà a girarla a proprio vantaggio, facendosi perdonare pubblicamente in pompa magna (magari su un giornale?!) e "guadagnando" non pochi punti in simpatia, vedrete! ;)
ALBIZZIE
31-01-2007, 14:50
premesso CheNunMeNePoFrega'DeMeno, leggo con interesse questa intervista della Carfagna:
«SONO CONTRO I PACS» - La deputata azzurra poi in un'intervista sul «Giornale», quotidiano della famiglia Berlusconi, attacca i Pacs. «Sono una minaccia per la famiglia. La mia è un'opinione personalissima, ma credo che la maggior parte degli italiani la pensino così», afferma Carfagna. «E per la stessa ragione penso che i Pacs non siano un problema che il Paese sente come urgente. In un momento in cui la famiglia tende a dissolversi, sarebbero molto più meritevoli iniziative di sostegno come quelle che stanno portando avanti in Francia, come quelle alla natalità».
ma quando parla di rovina-famiglie, sta parlando di se stessa???
premesso CheNunMeNePoFrega'DeMeno, leggo con interesse questa intervista della Carfagna:
ma quando parla di rovina-famiglie, sta parlando di se stessa???
Se vogliono salvare la famiglia, devono eliminare il precariato.
Altrimenti è aria fritta, sposatevi e fate figli voi con contratti a progetto e casa in affitto
ilprincipe78
31-01-2007, 15:05
P
lui riuscirà a girarla a proprio vantaggio, facendosi perdonare pubblicamente in pompa magna (magari su un giornale?!) e "guadagnando" non pochi punti in simpatia, vedrete! ;)
Questo è quasi scontato, e comunque i suoi "lacchè" continuano imperterriti a difenderlo a spada tratta ancor prima che rigiri la frittata :D
Sul fatto che facciano pace non so, magari la Lario chiederà un divorzio con risarcimento "multiplurifanta" milionario! :D
ALBIZZIE
31-01-2007, 15:06
Premesso che la cosa mi lascia alquanto indifferente... annoto solo 3 cose:
- Innegabile ed immane figura di merda da parte di lui, sbattuto così brutalmente al "banco degli imputati" dalla moglie su un giornale (che furbescamente non si è lasciato scappare la "ghiotta occasione"). Il fatto che i TG Mediaset abbiano "glissato" sull'argomento ne è la prova...
- Lei ha evidentemente equivocato/lui è stato frainteso! :O
- Faranno pace e lui riuscirà a girarla a proprio vantaggio, facendosi perdonare pubblicamente in pompa magna (magari su un giornale?!) e "guadagnando" non pochi punti in simpatia, vedrete! ;)
io ancora non mi spiego quest'uscita pubblica, per di più su un giornale considerato 'nemico'. :confused: :confused: :confused:
concordo in pieno sul 3° punto. mi vien da pensare ad una serenata del cavaliere mandata in onda in diretta dalle reti mediaset.
radiovoice
31-01-2007, 15:10
se non lo avete ancora fatto...andare su corriere.it e godetevi tutte le battute del Nano sulle donne... :D
FastFreddy
31-01-2007, 15:13
io ancora non mi spiego quest'uscita pubblica, per di più su un giornale considerato 'nemico'. :confused: :confused: :confused:
concordo in pieno sul 3° punto. mi vien da pensare ad una serenata del cavaliere mandata in onda in diretta dalle reti mediaset.
Ma infatti quelli che danno spago alla notizia mettendola in risalto non fanno altro che fare un favore a Berlusconi.
Purtroppo non mi crede nessuno quando dico che la prossima volta che B. andrà al governo sarà grazie alla sinistra. ;) (Alle scorse elezioni c'erano quasi riusciti)
Questi si che sono telegiornali seri e non schierati :sofico:
W la libertà d'informazione :D
sai com'è...
il master post laurea fatto a l'Havana ha i suoi perchè ... :sofico: :sofico: :sofico:
mah... l'idea che sia una cosa "organizzata" (o quasi) mi è passata per la mente (ed è meglio "infinocchiare" per bene un giornale di sinistra, no?! ;))... già mi immagino una scena mediatica grandiosa da parte del nostro... :D
(31 gennaio 2007)
LuVi
:rotfl: :asd: :asd:
E comunque è vero, povero silvio, insultato e maltrattato pure da quella Komunista Kattiva che ha in casa..
http://www.auditoriumcasatenovo.com/eventi6anno/cornacchine.jpg
Purtroppo non mi crede nessuno quando dico che la prossima volta che B. andrà al governo sarà grazie alla sinistra. ;) (Alle scorse elezioni c'erano quasi riusciti)
B. non ci andrà più al governo
;)
(per fortuna)
FastFreddy
31-01-2007, 15:33
']B. non ci andrà più al governo
;)
(per fortuna)
Ok, già che ci sei tira fuori 6 numeri per il superenalotto...
Ok, già che ci sei tira fuori 6 numeri per il superenalotto...
ma dai cederà il posto a qualcuno (spero) quando la dx tornerà su (spero)
cmq posso esprimere il mio disgusto per "la repubblica" ??
che schifo , che schifo , se fosse stato un giornale serio non l'avrebbe neanche pubblicata una cosa simile e invece la mettono in prima pagina (già fa ridere) ....e poi che fanno ... ci fanno il contro-articolo prendendo i commenti degli invasati di "spazio azzurro" o come cavolo si chiama , di quei quattro gatti che osannano b. come Dio asceso in terra come per dire : Povera italia guardate i coglioni che lo difendono a spada tratta :asd:
ma dai ... se questa è serietà
FastFreddy
31-01-2007, 15:39
']ma dai cederà il posto a qualcuno (spero) quando la dx tornerà su (spero)
Ah beh, in quel senso non è che cambi molto... ;)
fracarro
31-01-2007, 15:45
']ma dai cederà il posto a qualcuno (spero) quando la dx tornerà su (spero)
cmq posso esprimere il mio disgusto per "la repubblica" ??
che schifo , che schifo , se fosse stato un giornale serio non l'avrebbe neanche pubblicata una cosa simile e invece la mettono in prima pagina (già fa ridere) ....e poi che fanno ... ci fanno il contro-articolo prendendo i commenti degli invasati di "spazio azzurro" o come cavolo si chiama , di quei quattro gatti che osannano b. come Dio asceso in terra come per dire : Povera italia guardate i coglioni che lo difendono a spada tratta :asd:
ma dai ... se questa è serietà
Sarà, comunque il risalto alla notizia non l'ha dato solo Repubblica ma anche il corriere e vari giornali stranieri rilevanti come indicato qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/31/mediaset.shtml
radiovoice
31-01-2007, 15:46
Flash!
Berlusconi scrive a Veronica:
«Eccoti le mie scuse»
«La tua dignità è un bene prezioso»
Al solito. Falso e bugiardo.
FastFreddy
31-01-2007, 15:48
Altro che "amici miei"
Che schifo Repubblica, che schifo il Corriere, che schifo la Cnn, che schifo il New York Times, che schifo il Washington Post, che schifo El Pais ecc... ecc.. solo i tg Mediaset sono testate serie degne di questo nome :O
PS: Al di fuori dallo scherzo, i giornalisti mediaset sono veramente patetici: si atteggiano a professionisti, invece sono solo dei servi del padrone. Dovrebbero radiarli dall'ordine dei giornalsti, e iscriverli d'ufficio all'ordine dei buffoni di corte.
nomeutente
31-01-2007, 15:51
se non lo avete ancora fatto...andare su corriere.it e godetevi tutte le battute del Nano sulle donne... :D
Ehm... ci sarebbe un regolamento di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=11606401&postcount=6
Non sono tollerati epiteti come nano, mortadella o qualunque altra locuzione irrispettosa o denigratoria verso personaggi politici pubblici.
E per di più
Falso e bugiardo.
Nonostante il tono "scherzoso" del 3d, temo che 3 giorni si sospensione ci stiano tutti.
Sarà, comunque il risalto alla notizia non l'ha dato solo Repubblica ma anche il corriere e vari giornali stranieri rilevanti come indicato qui:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/31/mediaset.shtml
ma certo che dopo l'hanno riportato anche le altre testate, però è nato tutto da la repubblica e dalla volontà di Ezio mauro di schiaffarlo in prima pagina (sputtanare un po il loro "Nemico" e farsi un po' di pubblicità allo stesso tempo - occasione troppo ghiotta per rinunciarvi ;) )
è questo che trovo triste , come trovo triste che le reti mediaset abbiano oscurato la cosa (vergognoso) , come l'avrei trovato triste se l' avesse fatto il corriere della sera
ilprincipe78
31-01-2007, 16:06
']ma certo che dopo l'hanno riportato anche le altre testate, però è nato tutto da la repubblica e dalla volontà di Ezio mauro di schiaffarlo in prima pagina (sputtanare un po il loro "Nemico" e farsi un po' di pubblicità allo stesso tempo - occasione troppo ghiotta per rinunciarvi ;) )
è questo che trovo triste
Scusa ma la Repubblica aveva una notizia in esclusiva di rilievo, ovvio metterla in prima pagina.
Certo Repubblica ha bisogno di farsi pubblicità :sofico:
Da censura invece la scelta di Mediaset, evidentemente dettata dall'alto, non possono ledere gli interessi del loro proprietario...un qualsiasi giornalista con un minimo di buon senso l'avrebbe ripresa.
Se vi credete così bravi a giudicare i giornalisti, prego, prendete carta e penna ed andate in giro a cercare notizie ;)
nomeutente
31-01-2007, 16:08
PS: Al di fuori dallo scherzo, i giornalisti mediaset sono veramente patetici: si atteggiano a professionisti, invece sono solo dei servi del padrone. Dovrebbero radiarli dall'ordine dei giornalsti, e iscriverli d'ufficio all'ordine dei buffoni di corte.
Sono lavoratori che fanno quello che viene richiesto dall'editore, esattamente come tutti gli altri giornalisti.
Per cui evitiamo certe uscite, grazie.
Se Prodi o Fassino o qualsiasi altro leader del csx dovesse fare una cosa simile secondo voi ci sarebbe tutto questo risalto? ;) Tra parentesi, non è detto che non lo abbiano già fatto, e che sia passato tutto sotto silenzio... Si sa... Il Cavaliere fa sempre notizia, mentre un Prodi qualunque non lo fila nessuno...
A me pare tutta una manfrina.
Nutro un grande rispetto per la signora Lario, ma suo marito non credo l'abbia conosciuto in occasione dei telegatti.
Poi, la lettera a Repubblica...Tutto per farsi parlare addosso per qualche giorno...
La donna responsabile che rimbrotta il marito biricchino e lui pronto a genuflettersi, scusandosi come un qualsiasi comune mortale che per amore piega il suo orgoglio...
Se fossi stato diabetico avrei rischiato una crisi iperglicemica.
Non c'è che dire.
Ci considerano degli idioti.
dantes76
31-01-2007, 16:10
Se Prodi o Fassino o qualsiasi altro leader del csx dovesse fare una cosa simile secondo voi ci sarebbe tutto questo risalto? ;) Tra parentesi, non è detto che non lo abbiano già fatto, e che sia passato tutto sotto silenzio... Si sa... Il Cavaliere fa sempre notizia, mentre un Prodi qualunque non lo fila nessuno...
prodi tradisce fassino? :mbe:
Ma almeno è una cosa vera, e la lettera l'ha scritta la moglie, mica l'ha prodotta repubblica o l'ha fatta produrre.
Prodi invece è stato massacrato da Il Giornale, Libero e i tg mediaset per settimane prima con il conte "Aigors" Marini poi con Scaramella e le sue palle mondiali, altro che richiesta di scuse.. tutte claunnie false e spiacevoli.
Bella differenza..
ALBIZZIE
31-01-2007, 16:13
adesso pure le scuse pubbliche!
è ufficiale: hanno ridotto l'Italia ad una puntata di "C'è posta per te" :muro: :muro: :muro:
dantes76
31-01-2007, 16:15
http://www.teatro7.it/bambini/loghi%20spett%20bimbi/arlecchino%20e%20pulcinella.jpg
http://www.teatro7.it/bambini/loghi%20spett%20bimbi/arlecchino%20e%20pulcinella.jpg
un certo dubbio viene :asd:
p.s ma la poesia gliel'ha scritta Bondi e Silvio ha cambiato i nomi? :D
FastFreddy
31-01-2007, 16:22
No, ma che dici, son cose serie... :O
Son questi i veri problemi dell'Italia, complimenti a tutti quelli che gli vanno appresso... :fagiano:
ilprincipe78
31-01-2007, 16:24
Sono lavoratori che fanno quello che viene richiesto dall'editore, esattamente come tutti gli altri giornalisti.
Per cui evitiamo certe uscite, grazie.
Non funziona così, i giornalisti rispondono del loro lavoro all'editore, non sono (o almeno non dovrebbero essere) costretti a fare ciò che vuole l'editore. Altrimenti non è giornalismo...
jumpermax
31-01-2007, 16:28
adesso pure le scuse pubbliche!
è ufficiale: hanno ridotto l'Italia ad una puntata di "C'è posta per te" :muro: :muro: :muro:
bah, peggio di beautiful... manca giusto la risposta pubblica. Che i giornali dedichino spazio al gossip non mi stupisce, fanno lo stesso in inghilterra da decenni con la famiglia reale. Avvilente che queste cose facciano più presa nell'elettorato delle questioni serie...
No, ma che dici, son cose serie... :O
Son questi i veri problemi dell'Italia, complimenti a tutti quelli che gli vanno appresso... :fagiano:
mi pare che la metà dei commenti in questo 3d siano tuoi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
FastFreddy
31-01-2007, 16:29
bah, peggio di beautiful... manca giusto la risposta pubblica. Che i giornali dedichino spazio al gossip non mi stupisce, fanno lo stesso in inghilterra da decenni con la famiglia reale. Avvilente che queste cose facciano più presa nell'elettorato delle questioni serie...
*
FastFreddy
31-01-2007, 16:31
mi pare che la metà dei commenti in questo 3d siano tuoi :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Io vado appresso a voi altri che andate appresso a ste boiate... ;)
SquallSed
31-01-2007, 16:40
altra trovata per far parlare di se..
ilprincipe78
31-01-2007, 16:49
Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione.
Un pezzo della commovente risposta. :cry:
Ma la domanda nasce spontanea: ma perchè non se ne va "in pensione"? Adesso che perfino la moglie l'ha attaccato in pubblico? Sinceramente non riuscirò mai a capirlo.
Allucinante, ormai ha assicurato un futuro alle sue prossime dieci generazioni, non capisco perchè non faccia un passo indietro...
fracarro
31-01-2007, 17:00
']ma certo che dopo l'hanno riportato anche le altre testate, però è nato tutto da la repubblica e dalla volontà di Ezio mauro di schiaffarlo in prima pagina (sputtanare un po il loro "Nemico" e farsi un po' di pubblicità allo stesso tempo - occasione troppo ghiotta per rinunciarvi ;) )
è questo che trovo triste , come trovo triste che le reti mediaset abbiano oscurato la cosa (vergognoso) , come l'avrei trovato triste se l' avesse fatto il corriere della sera
Non ho capito bene il tuo punto. Prima dici che repubblica è vergognosa perchè ha riportato la notizia e poi dici che mediaset è vergognosa perchè non ha detto nulla. Allora, a prescindere dall'interesse della notizia in se (una stronzata a mio avviso) se anche i giornali esteri ne parlano vuol dire che una certa rilevanza ce l'ha non so per chi ma ce l'ha. Quindi giornalisticamente parlando in cosa ha sbagliato repubblica? Sono d'accordo con te che invece il silenzio di mediaset non è una cosa normale ma sappiamo tutti chi comanda li e quindi c'è poco da fare. Inoltre ti faccio notare che a differenza di repubblica sul corriere metà della prima pagina è dedicata alla cosa.
Non funziona così, i giornalisti rispondono del loro lavoro all'editore, non sono (o almeno non dovrebbero essere) costretti a fare ciò che vuole l'editore. Altrimenti non è giornalismo...
Intendevo proprio questo: un editore detta la linea editoriale, non dice quali notizie dare e quali no. Quello che si fa a mediaset non è giornalismo, è zerbinismo.
fracarro
31-01-2007, 17:06
Ora è apparso anche sul TGcom. Si vede che "faceva troppo notizia" per tacerla. Comunque permettetemi una battuta. Ricordo che quando shevchenko laasciò il milan l'anno scorso per andare al chelsea con quelle scuse idiote tipo che i figli dovevano imparare l'inglese, mentre invece semplicemente la moglie voleva andare in inghilterra Berlusconi fece una battuta in TV dicendo:" a casa mia comando io". :asd: Mi sa che la moglie non è tanto d'accordo. :D
ilprincipe78
31-01-2007, 17:15
Ora è apparso anche sul TGcom. Si vede che "faceva troppo notizia" per tacerla
Ti sbagli, è molto più sottile la cosa. La notizia è apparsa perchè il Capo ha parlato, infatti se vedi il titolo in home page è <<Berlusconi chiede scusa alla moglie Veronica Lario>>. Insomma si scrive solo dopo che il Capo ha dato il "via libera". Vedrete che stasera molto probabilmente ne parleranno anche i tg di Mediaset, ora che il Capo ha parlato.
Che vergogna, questa storia, che a molti appare una <<stronzata>>, è la dimostrazione lampante di diverse cose...
fracarro
31-01-2007, 17:20
Ti sbagli, è molto più sottile la cosa. La notizia è apparsa perchè il Capo ha parlato, infatti se vedi il titolo in home page è <<Berlusconi chiede scusa alla moglie Veronica Lario>>. Insomma si scrive solo dopo che il Capo ha dato il "via libera". Vedrete che stasera molto probabilmente ne parleranno anche i tg di Mediaset, ora che il Capo ha parlato.
Che vergogna, questa storia, che a molti appare una <<stronzata>>, è la dimostrazione lampante di diverse cose...
Non so se dimostri tante cose, sicuramente se il Capo non da l'assenso la notizia non esce, su questo non ci piove. Fatto sta che la notizia in se, tranne che per gli amanti del gossip, non è tutto sto scoop. Personalmente a me non frega niente se Berlusconi fa le corna alla moglie ma se lo fa be' complimenti a lui che a 70 anni ha ancora la forza di fare certe cose.
prodi tradisce fassino? :mbe:
Bella questa... :D
@Sander
Beh, dai, il calibro di questa notizia è molto bassa. Quelle erano accuse gravi... Saranno anche false, ma comunque questa ultima notizia non mi dirai che meritava la prima pagina?
Un pezzo della commovente risposta. :cry:
Ma la domanda nasce spontanea: ma perchè non se ne va "in pensione"? Adesso che perfino la moglie l'ha attaccato in pubblico? Sinceramente non riuscirò mai a capirlo.
Allucinante, ormai ha assicurato un futuro alle sue prossime dieci generazioni, non capisco perchè non faccia un passo indietro...
Ogni scusa è buona per volerlo fuori... Ecco perchè Repubblica ha pubblicato questa lettera...
E una farfalla scorreggia a hong kong -> E' colpa di Berlusconi, si deve dimettere...
E c'è la peste dei pesciolini rossi -> Idem...
E basta!
Si potrebbe dire lo stesso di chiunque! :D
Non so se dimostri tante cose, sicuramente se il Capo non da l'assenso la notizia non esce, su questo non ci piove. Fatto sta che la notizia in se, tranne che per gli amanti del gossip, non è tutto sto scoop. Personalmente a me non frega niente se Berlusconi fa le corna alla moglie ma se lo fa be' complimenti a lui che a 70 anni ha ancora la forza di fare certe cose.
Ma il bello che la notizia non è nenanche questa! :D
Potenza della propaganda! :D
Berlusconi ha solo fatto dei complimenti/apprezzamenti! :D
Ma in tutto il mondo (a questo punto direi, visto l'interessamento di giornali esteri :fagiano: Anche se probabilmente l'interesse è dovuto solo al fatto che dei quotidiani Italiani abbiano riportato in prima pagina la notizia... :rolleyes: ) ad ogni scorreggia di Silvio Berlusconi si alza un putiferio... E che cribbio! :O
ilprincipe78
31-01-2007, 17:36
E una farfalla scorreggia a hong kong -> E' colpa di Berlusconi, si deve dimettere...
Ti sfugge che Berlusconi non è più a capo del Governo :D
Ormai mi fa un po' pena, sinceramente. Ha anche avuto problemi di salute, io al suo posto mi ritirerei a vita privata e lo dico seriamente, non per fare polemica politica.
Poi vabbè, se non riuscite a capire le notizie, e la stragrande maggioranza degli organi d'informazione sono comunisti, anche quelli stranieri, non posso farvi cambiare idea :D
fsdfdsddijsdfsdfo
31-01-2007, 17:55
silvio berlusconi dopo aver sentito la notizia
http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/thumb/b/b6/Premier.jpg/150px-Premier.jpg
e un bel
E CHI SE NE FREGA!
ce lo vogliamo mettere?
*
amen.
mi fanno tristezza entrambi come mi fanno tristezza tante persone che vivono accoppiate e si comportano allo stesso modo.
veronica ha le sue ragioni ma al popolo italiano cosa gliene fotte di leggere i loro fatti privati?
ma non possono parlarne da soli?
eppure ho il sospetto che qualcuno possa strumentalizzare anche questo. (groan :nono: )
dantes76
31-01-2007, 18:34
hanno fatto la paceeeee! tutti sono piu' felici!!
http://img70.imageshack.us/img70/3057/45499324be3.jpg
http://img255.imageshack.us/img255/5400/manwithteethvu8.jpg (http://imageshack.us)
[CENTER]hanno fatto la paceeeee! tutti sono piu' felici!!
ma chissenestrafotte. :asd:
reptile9985
31-01-2007, 18:50
bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio ...
No ma la cosa assurda di noi italiani è come ci ingrippiamo su queste cose di puro gossip rosa...mentre per le cose importanti e che riguardano la collettività....ce ne sbattiamo!
Capisco un pò di colore..ma portare avanti tutte ste pagine di thread su una una notiza al limite di un articolo da novella 2000 è alquanto preoccupante :D :D
Comunque lei ha avuto due palle enormi nello scrivere ad un quotidiano estraneo alla famiglia... mettendo in luce i problemi coniugali... forse aveva paura della censura? :confused: :mbe: :D
reptile9985
31-01-2007, 18:59
No ma la cosa assurda di noi italiani è come ci ingrippiamo su queste cose di puro gossip rosa...mentre per le cose importanti e che riguardano la collettività....ce ne sbattiamo!
Capisco un pò di colore..ma portare avanti tutte ste pagine di thread su una una notiza al limite di un articolo da novella 2000 è alquanto preoccupante :D :D
Comunque lei ha avuto due palle enormi nello scrivere ad un quotidiano estraneo alla famiglia... mettendo in luce i problemi coniugali... forse aveva paura della censura? :confused: :mbe: :D
pensi che un belpietro non avrebbe fatto una chiamata al capo prima di pubblicare? :fagiano: chessò magari per istinto di sopravvivenza :asd:
quoto...
:D :D :sofico: :sofico:
ora:
datosi che PALESEMENTE ERA UN TEATRINO PRE ORGANIZZATO... c'è da chiedersi i cosddetti comunisti mangia mambini di Repubblica quanto siano ancora comunisti, quanto siano mangia bambini e quanto invece non abbiano contribuito essistessi a crere il personaggio-berlusconi che di rife e di raffe nel bene e nel male è divenuto ormai icona italiana nel mondo.
errore politico e mediatico o COMBUTTA premeditata??
c'è di che pensare sugli ultimi 10 anni italiani...
:eek: :eek: :eek:
Ma dai :D
dantes76
31-01-2007, 19:15
Perle di saggezza
Perchè Veronica Berlusconi non chiede scusa al marito per non essere mai, MAI al suo fianco, neanche quando si è operato al cuore? quando c'è la cena di compleanno della madre, alla cena dei telegatti,,ecc.....Ma Berlusconi ce l'ha una moglie? E poi che vergogna scrivere una lettera a Repubblica!!!!UN vero dispetto lucidamente ideato! Questo si che necessita di scuse.
Lo controllano!!!! quando si e' operato...al compleanno della madre :asd: berlusconi ha milioni di suocere!!!
ilprincipe78
31-01-2007, 19:41
datosi che PALESEMENTE ERA UN TEATRINO PRE ORGANIZZATO... c'è da chiedersi i cosddetti comunisti mangia mambini di Repubblica quanto siano ancora comunisti, quanto siano mangia bambini e quanto invece non abbiano contribuito essistessi a crere il personaggio-berlusconi che di rife e di raffe nel bene e nel male è divenuto ormai icona italiana nel mondo.
errore politico e mediatico o COMBUTTA premeditata??
c'è di che pensare sugli ultimi 10 anni italiani...
Ma che stai dicendo? Quali sono le prove di questo teatrino? Icona italiana nel mondo Berlusconi?!? :rotfl:
L'unica cosa sul mondo dell'informazione che è evidente è che TUTTO il mondo Mediaset non ha mosso un dito, finchè il PADRONE non si è espresso. Prima nemmeno una riga, nemmeno un servizio, poi l'apertura del TG5 delle 20 è sulle scuse del caro Silvio. Così, tanto per far capire "l'obiettività" di una certa parte d'informazione.
Questi sono fatti, poi inventatevi tutti i complotti che volete ;)
FiSHBoNE
31-01-2007, 19:56
ragazzi, tira più un pelo di berlusconi che 20 metri cubi di f::a intrisi di smog spinto dai venti siberiani che spazzano la penisola e arrivano dalla striscia di gaza che subisce gli effetti del test nucleare iraniano con ricaduta di polonio dopo l'eventuale nuovo annuncio di bin laden che tra l'altro era sconvolto per il caso di lele mora....
ore 20:04 lorde: il TG5 spande nell'etere diabete a pieno regime. Un tono pacato e suadente in uno pseudo dolce stil nuovo per rendere consapevole il popolo italiano di quanto amore sia contenuto in così poco spazio. M'è venuto il nodo in gola, me lo vedevo trasparire dallo schermo al ritmo di quelle parole, con quel sorrisone multimediale ma allo stesso tempo con quello sguardo languido da persona che innegabilmente ha troppo sofferto perchè ha troppo amato, che inevitabilmente ha sbagliato più di una volta nel valutare quanto vasto amore può dare al mondo e quanto irrisorio amore il mondo può dare a lei, e ho avuto flash immaginari della sua vita passata, il primo bacio in riva al mare a Napoli con la rena sulle labbra, il primo live unplugged con apicella, l'incontro con Giovanni Paolo II, il.... ah ma c'è blob...
ore 20:07: aaaaaahhhhhh..... ora mi quadra il discorso!!! Devo avere dormito troppo poco stanotte... oppure ho sbagliato a leggere Harmony di mamma l'altra settimana al cesso. :asd:
reptile9985
31-01-2007, 20:03
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl:
triste tristissimo che oggi su 'sto globo
siano successi finimondi,
CHE ROSY BINDY abbia parlato in favore dei PACS, e che noi italiano invece abbiamo vissuto un altro giorno sott naftalina mediatica, stavolta rosa...
solo una parola per i giornalisti tutti
VERGOGNATEVI!!!
zerothehero
31-01-2007, 20:07
[] Chi
[] Novella 2000
[] La Repubblica
[] Visto
[] Max
[] Gente
Cronaca Vera :O
Ah Veronica&Silvio sono a cena....risolveranno la querelle dopo le scuse (?) del Cavaliere? :O
A domani su Repubblica. :sofico:
zerothehero
31-01-2007, 20:10
Quindi tu avresti non avresti votato per i democratici, ma per i repubblicani..visto che Clinton mentì su un fatto di vita PRIVATA. :D
ilprincipe78
31-01-2007, 20:10
solo una parola per i giornalisti tutti
VERGOGNATEVI!!!
Si certo, ora che tu dall'alto dei tuoi anni nel mondo del giornalismo ci hai aperto gli occhi e ci hai dato lezioni di giornalismo, ti possiamo candidare al Pulizer! :rotfl:
ilprincipe78
31-01-2007, 20:15
Quindi tu avresti non avresti votato per i democratici, ma per i repubblicani..visto che Clinton mentì su un fatto di vita PRIVATA. :D
Non mi risulta che Ilary Clinton abbia mai attaccato pubblicamente Bill con una lettera al New York Times, qui non si è trattato di mentire, e poi io non ho mai parlato di votazioni. L'esempio quindi non mi sembra calzante, anche perchè ve lo ricordo, che il caro Silvio è l'EX Premier! :D
Dimenticavo una cosa: qui non si è nemmeno consumato, perchè il deputato Carfagna ha dato del vecchio a Berlusconi :rotfl:
zerothehero
31-01-2007, 20:16
"La tua dignita' non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio Silvio ". E' il finale delle 'scuse pubbliche' che Silvio Berlusconi ha scritto a sua moglie Veronica.
zerothehero
31-01-2007, 20:19
Non mi risulta che Ilary Clinton abbia mai attaccato pubblicamente Bill con una lettera al New York Times, qui non si è trattato di mentire, e poi io non ho mai parlato di votazioni. L'esempio quindi non mi sembra calzante, anche perchè ve lo ricordo, che il caro Silvio è l'EX Premier! :D
L'ha piantato alla Casa Bianca per il tradimento. :D
Cmq la sai la differenza tra vita pubblica di un politico e vita privata?
Le beghe con la moglie afferiscono alla dimensione privata..non tolgono nè aggiungono nulla di rilevante sul piano politico di Berlusconi o di qualsiasi altro politico..nulla.
se vi interessa c'è otto e mezzo e vespa sull'argomento
jumpermax
31-01-2007, 20:32
L'ha piantato alla Casa Bianca per il tradimento. :D
Le beghe con la moglie afferiscono alla dimensione privata..non tolgono nè aggiungono nulla di rilevante sul piano politico di Berlusconi o di qualsiasi altro politico..nulla.
in un mondo ideale... nel mondo reale la gente legge le pagine di politica con lo stesso spirito critico con cui sfoglia novella2000
jumpermax
31-01-2007, 20:32
:doh: :muro:
ilprincipe78
31-01-2007, 20:33
Dovresti insegnare più che altro a Berlusconi a non fare continuamente certe uscite in ambito pubblico. Ah, ma lui è simpatico :D
Dai, SB come politico è finito, anzi forse non è mai stato un vero politico, ma un uomo immagine che ha fatto politica a modo suo (ed a suo favore, ma qui tralasciamo) ;)
zerothehero
31-01-2007, 20:39
Dovresti insegnare più che altro a Berlusconi a non fare continuamente certe uscite in ambito pubblico. Ah, ma lui è simpatico :D
Dai, SB come politico è finito, anzi forse non è mai stato un vero politico, ma un uomo immagine che ha fatto politica a modo suo (ed a suo favore, ma qui tralasciamo) ;)
Ma vedi, non sono il suo portavoce..magari... avrei uno stipendio 10 volte superiore all'attuale. :fagiano:
Sta volta l'ira della pelide Veronica ha fatto tutto..
La questione è un'altra:
Tu giudichi un politico da un contenzioso di carattere privato?
:confused:
zerothehero
31-01-2007, 20:41
:doh: :muro:
Ne parlava anche Emilio Fede, facendo presente le opinioni delle malelingue... :fagiano:
zerothehero
31-01-2007, 20:43
in un mondo ideale... nel mondo reale la gente legge le pagine di politica con lo stesso spirito critico con cui sfoglia novella2000
Dicesi "infotaiment"...devo dire la verità..quando questa mattiva ho visto Luvi e il suo post, ho pensato ad una burla.. :sofico:
lnessuno
31-01-2007, 20:49
11 pagine a discutere di cazzi loro? :D
sto forum dovrebbe diventare una succursale di novella 3000 dedicata esclusivamente a berlusconi, con luvi come capo redattore... :D
fracarro
31-01-2007, 20:52
Secondo voi tra una settimana Vespa ci proporrà il plastico del tavolo dove Silvio ha pronunciato così efferate parole da scatenare l'ira della moglie? Per quanto riguarda la lettera di scuse di cui qualcuno ha postato la parte finale be credo abbiamo assoldato i migliori poeti per scriverla e sicuramente se a quella lettera sono affidate le scuse di Berlusconi (invece di un bel faccia a faccia tra loro) bè la moglie dovrebbe essere ancora più incazzata.
franklar
31-01-2007, 20:57
Lui può ! :O
quando spariranno dalla scena sarà sempre troppo tardi...
zerothehero
31-01-2007, 21:05
Ma baaaaastaaaaaaa......pure all'Infedele...
Gad Lerner: si può considerare una faccenda politica la questione tra Veronica e Berlusconi?.. :sbonk:
Vediamo se ha il coraggio di far la stessa domanda a Paul Ginzborg, così mi metto a vomitare.. :cry:
Secondo voi tra una settimana Vespa ci proporrà il plastico del tavolo dove Silvio ha pronunciato così efferate parole da scatenare l'ira della moglie? Per quanto riguarda la lettera di scuse di cui qualcuno ha postato la parte finale be credo abbiamo assoldato i migliori poeti per scriverla e sicuramente se a quella lettera sono affidate le scuse di Berlusconi (invece di un bel faccia a faccia tra loro) bè la moglie dovrebbe essere ancora più incazzata.
Lo ripeto...
quella lettera-poesia l'ha scritta Bondi, silvio ha solo cambiato le parole :asd:
fracarro
31-01-2007, 21:13
Gad Lerner: si può considerare una faccenda politica la questione tra Veronica e Berlusconi?.. :sbonk:
Vediamo se ha il coraggio di far la stessa domanda a Paul Ginzborg, così mi metto a vomitare.. :cry:
Ormai è un CASO NAZIONALE. :rotfl:
shambler1
31-01-2007, 21:24
Nel laico occidente , dove c'è "libera informazione" siamo perfettamente informati su queste troiate e tutti a parlarne come fosse un argomento importante.
E come non parlare di un argomento importantissimo! Dove va ad orinare l'onorevole Luxuria!
non è che ci sia tanto da agitarsi non è la prima volta che capitano questioni del genere e non di rado hanno pure avuto un certo peso, non sarà questo il caso ma di sicuro la vicenda aggiunge un'altro pò di lustro ad un uomo che ha uno splendore tutto suo ormai.
Per quanto rigurda il vomito tanto non si fa in tempo ad asciugarsi la bocca... ;)
dantes76
31-01-2007, 21:48
qualcuno fermi Vespa!!! gia' sara' pronto qualche plastico :muro:
qualcuno fermi Vespa!!! gia' sara' pronto qualche plastico :muro:
O forse il piagiamino della signora Lario :asd:
FastFreddy
31-01-2007, 21:59
Avete voluto 'a bicicletta? E mò pedalate, ve sta bene... :O
reptile9985
31-01-2007, 22:53
ma che italia di merda... persino tg3 primo piano :doh:
FiSHBoNE
31-01-2007, 23:02
Avete voluto 'a bicicletta? E mò pedalate, ve sta bene... :O
cioè? Caaa c'entra la bicicletta?
I Bill & Hillary di casa nostra. :D :D
PALESEMENTE ERA UN TEATRINO PRE ORGANIZZATO...
come azzo avrebbeò sennò inscenato tutte ste prime serate???????
FastFreddy
31-01-2007, 23:42
E qualcuno c'è cascato con tutte le scarpe, volevan suonare e furon suonati...
zerothehero
01-02-2007, 06:56
non è che ci sia tanto da agitarsi non è la prima volta che capitano questioni del genere e non di rado hanno pure avuto un certo peso, non sarà questo il caso ma di sicuro la vicenda aggiunge un'altro pò di lustro ad un uomo che ha uno splendore tutto suo ormai.
Per quanto rigurda il vomito tanto non si fa in tempo ad asciugarsi la bocca... ;)
Vorrei dire una cosa...ieri volevo vedermi l'Infedele, ma non per sentire Ginzborg (celebre storico inglese esperto di storia contemporanea italiana) discutere della crisi di Veronica Lario.. :D
Senza poi contare Matrix e Porta a Porta..lì ho chiuso..ammetto che mi è mancato il coraggio :sbonk:
Pongo sotto embargo il thread...non ci scrivo più- :p è l'ultimo messaggio...non mi quotate neanche, perchè non ne voglio più sapere di queste M-I-N-C-H-I-A-T-E. :stordita:
FabioGreggio
01-02-2007, 07:21
I destri si danno da fare per sminuire la cosa.
E puntano il dito su chi vuole strumentalizzare.
Giusto.
Non ricordo però si siano graffiati la faccia dall'indignazione quando il quotidiano ( oddio quotidiano è una parola grossa) Il Giornale pubblicava ogni giorno per 3 mesi a caratteri cubitali faccende privatissime come il prestito per la Mercedes bianca di Di Pietro ( balla sulla quale Tonino ha preteso poi da Ferrara 400 milioni di querela) o sulle altre faccenduole della famiglia Prodi.
Della serie: a destra le faccende private delle nostre famiglie so cazzi nostri. Compreso i divorzi e le doppie famiglie alla faccia dei Pacs :asd: ), ma se si tratta di fare le bucce alle cose delle famiglie di sx, allora entra in azione la corrazzata Feltri-Ferrara-Fede-Rossella-Belpietro-Giordano e vai con la cacca sul ventilatore.
Chi semina raccoglie.
Chi semina prugne, raccoglie......
fg
FabioGreggio
01-02-2007, 07:49
Dal sito www.francarame.it:
NUOVA LETTERA DI VERONICA LARIO
ultima missiva della Lario sul Corriere
Caro Silvio,
sono certa del tuo importantissimo e inestimabile 'da fare' quotidiano e di quanto ti sei prodigato in questi anni nel cercare con tutti i mezzi di ricercare e costruire un benessere ed una integrità familiare ammirevoli e esemplari.
Ho caro il tuo amore e il tuo interesse sempre accorto anche nei momenti di difficoltà nei miei riguardi e in special modo per il frutto del tuo e nostro più profondo affetto che è la tua e nostra fiera e dolcissima prole.
Sono altrettanto sicura che i tuoi impegni che ti portano in ogni dove, non ti facciano mai scordare in nessun momento il calore della famiglia che ti sostiene e che ti appoggia con orgoglio e incalcolabile rispetto.
SOno convinta in particolare che questi anni trascorsi separatamente per questo tuo desiderio di portare del bene a tutti ti abbiano giovato nell'animo, ma che ti abbiano creato delle forti tensioni e delusioni a causa di quelle persone acide e approfittatrici che purtroppo ti trovi costretto a frequentare e con cui cerchi con fatica di intessere un dialogo.
So che stare a Roma ti rende sofferente perchè avresti l'immensa voglia di trascorrere la maggior parte del tuo tempo con la tua cara famiglia e pertanto ti chiedo con immensa umiltà di moglie devota: QUANDO TE TORNI CASA, RICORDATE DE PASSAR IN LAVASECCO A RITIRAR I PANTALONI DE VELLUTO DE TO FIOL PIU' PICCOLO.. E VISTO CHE TE SARA' LI VICINO COMPRA ANCHE 2-3ETTI DI COTTO SPALLA, CHE FACCIO UN POCHETI DE TOAST PER CENA..
PS-TE GO FATTO RIPARAR I TACCHI DELLE SCARPE, POI SON PASSATA DA EMILIO (FEDE ndr)PER FARLI LUCIDARE..
www.maxbazzana.it
www.orchestrazione.it
certo che con la velocità con cui si spostano i deretani da uno scranno all'altro ai giorni nostri
fare il lecc :Prrr: :ciapet: professionista al giorno d'oggi è più uno sport che un lavoro di pubbliche relazioni... ci vuole un fisico bestiale sai....
per poter esser sempre in posizione buona per leccare, sai....
si spostan sempre più veloci sai... i ciapet quotidiani sai...
:D :D :D :D
E qualcuno c'è cascato con tutte le scarpe, volevan suonare e furon suonati...
eh,... vedi com'è a non ricordarsi la storia:
... temo i nemici soprattutto quando portano doni ...
:D :D :D
comunque quest'uomo è un VERO ARTISTA dello SPETTACOLO...
pippo baudo e fiorello non son nessuno in confronto.
franklar
01-02-2007, 08:42
Vorrei dire una cosa...ieri volevo vedermi l'Infedele, ma non per sentire Ginzborg (celebre storico inglese esperto di storia contemporanea italiana) discutere della crisi di Veronica Lario.. :D
Senza poi contare Matrix e Porta a Porta..lì ho chiuso..ammetto che mi è mancato il coraggio :sbonk:
Pongo sotto embargo il thread...non ci scrivo più- :p è l'ultimo messaggio...non mi quotate neanche, perchè non ne voglio più sapere di queste M-I-N-C-H-I-A-T-E. :stordita:
Stavolta sono perfettamente d'accordo con te :D
I destri si danno da fare per sminuire la cosa.
E puntano il dito su chi vuole strumentalizzare.
Giusto.
Non ricordo però si siano graffiati la faccia dall'indignazione quando il quotidiano ( oddio quotidiano è una parola grossa) Il Giornale pubblicava ogni giorno per 3 mesi a caratteri cubitali faccende privatissime come il prestito per la Mercedes bianca di Di Pietro ( balla sulla quale Tonino ha preteso poi da Ferrara 400 milioni di querela) o sulle altre faccenduole della famiglia Prodi.
Della serie: a destra le faccende private delle nostre famiglie so cazzi nostri. Compreso i divorzi e le doppie famiglie alla faccia dei Pacs :asd: ), ma se si tratta di fare le bucce alle cose delle famiglie di sx, allora entra in azione la corrazzata Feltri-Ferrara-Fede-Rossella-Belpietro-Giordano e vai con la cacca sul ventilatore.
Chi semina raccoglie.
Chi semina prugne, raccoglie......
fg
lol carini questi interventi,soprattutto la chiusura scenica!magari li rileggi anche soddisfatto dopo che li hai scritti! :D
secondo me sbagli proprio il nocciolo della questione; non è che qua si deve sminuire un qualcosa ... è che gl' è stata data effettivamente troppa importanza rispetto a quello che realmente è, ovvero una ripicca di una moglie (intelligente o così sembra) che s'è sentita offesa dai comportamenti "leggeri" del marito (ci sarà abituata :D ). Come vedi la maggior parte degli utenti qua dentro ha rimarcato la propria posizione con post vari di "chissenefrega". Queste persone secondo te son tutti "destri" che corrono a difendere B. ??? non credo....come non credo che molti "destri" stessi pendano dalle labbra della crique Feltri-Ferrara-Fede-Rossella-Belpietro-Giordano!e che senso ha tirare in ballo titoli di giornali faziosi come per dire : "si e allora voi???"
non esiste solo il bianco e nero
FabioGreggio
01-02-2007, 09:19
']lol carini questi interventi,soprattutto la chiusura scenica!magari li rileggi anche soddisfatto dopo che li hai scritti! :D
secondo me sbagli proprio il nocciolo della questione; non è che qua si deve sminuire un qualcosa ... è che gl' è stata data effettivamente troppa importanza rispetto a quello che realmente è, ovvero una ripicca di una moglie (intelligente o così sembra) che s'è sentita offesa dai comportamenti "leggeri" del marito (ci sarà abituata :D ). Come vedi la maggior parte degli utenti qua dentro ha rimarcato la propria posizione con post vari di "chissenefrega". Queste persone secondo te son tutti "destri" che corrono a difendere B. ??? non credo....come non credo che molti "destri" stessi pendano dalle labbra della crique Feltri-Ferrara-Fede-Rossella-Belpietro-Giordano!e che senso ha tirare in ballo titoli di giornali faziosi come per dire : "si e allora voi???"
Ti ringrazio della critica letteraria in prefazione.
Dici che è stata data troppa importanza?
Ricordi l'importanza che ebbe il dare dello scroccone a Di Pietro per tre mesi?
Si dovette dimettere per potersi difendere. E vinse la causa ma finì Mani Pulite.
Naturalmente non parlo dell'evento familiare Berlusconiano: anzi inaspettatamente questa volta sto dalla sua parte.
Le sue affermazioni sono palesemente da cultura da Bar Sport, quella cultira che oggi fa vibrare il cuore di molti evidentemente.
Ma le sue affermazioni sono solo piccole smargiassate da Coperativa bocciofila del Giambellino, e si sa che tra il dire e il fare...
Le donne però hanno una sensibilità diversa su queste cose: esse investono tutto in un rapporto e giustamnente esigono l'esclusiva sempre e comunque.
E sono disposte a tutto pur di capire se l'investimento con figli annessi è stato buono o andato a male.
Ma il mio ragionamento sui diversi metri di valutazione di cose private ( e la barca di D'Alema-Skipper?) rimane.
Certo, da uno che ha sparato cazzate immani su Mussolini che non ha mai fatto male a nessuno o che mandava in villeggiatura i dissisdenti o gay, non ci si può aspettare una disquisizione pubblica sulla metafisica kantiana.
Infine sul rileggere.
Sono spesso accusato di essere ignorante perchè i miei post sono pieni di errori grammaticali e di esposizione.
Proprio perchè non avendo tempo non li rileggo mai.
fg
Giovannino
01-02-2007, 09:22
C'era una intelligentissima rubrica su Cuore che si chiamava "E chi se ne frega".
Ma perché non esce più quel giornale...
FabioGreggio
01-02-2007, 09:24
E lo dici a me?
Figurati che proprio per stare lontano perfino da coloro che, ahimè, ho "dovuto" votare ho appena fondato un Movimento (www.no-link-di-propaganda.it)
equidistante dai Rutelli-Mastella e compagnia bella.
E' un'associazione culturale però: di partiti di sinistra ne abbiamo talmente tanti che bisognerebbe mandarli in saldo di questa stagione.
fg
e seconde: porta a porta, matrix, primo piano....aho ma era assurdo....fortuna che c'era philadelphia su rete 4 :cry: :cry: :cry: :cry:
EDIT: comunque....se sua moglie riesce a convincerlo a fare più l'uomo di casa e non il politico...ma ben venga :sofico:...anche se è pura utopia...shig :p :D
zerothehero
01-02-2007, 09:47
Stavolta sono perfettamente d'accordo con te :D
Maledeeeeeeetooooooooooooo....
Ti mando insulti per via e-mail...avevo detto di non quotare.. :O
trallallero
01-02-2007, 10:31
Cronaca Vera :O
Ah Veronica&Silvio sono a cena....risolveranno la querelle dopo le scuse (?) del Cavaliere? :O
A domani su Repubblica. :sofico:
e invece c'é di nuovo su Repubbbbbblica :eek:
e di nuovo in prima pagina!
Il grande capo Estiqaatsi andrá in fibrillazione :nono:
shambler1
01-02-2007, 11:19
Ovviamente era uno scoop importantissimo e il fatto che ne parlino tutti dimostra come l'informazione sia completamente libera ..
franklar
01-02-2007, 11:24
Basta, mi disiscrivo :D
jumpermax
01-02-2007, 11:36
a proposito ecco un articolo che sottoscrivo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/02_Febbraio/01/romano.shtml
Le strategie indecifrabili del Cavaliere
La politica del teatrino
di
Sergio Romano
Anche se la signora Berlusconi ha deciso di parlarne pubblicamente su un giornale e Silvio Berlusconi ha recitato in pubblico il suo atto di contrizione, le lagnanze di Veronica dovrebbero restare una faccenda privata, un bisticcio in famiglia tra moglie e marito. Ma la protesta della moglie offesa è in realtà quella che molti italiani potrebbero indirizzare, sia pure in altri termini e per altre ragioni, al leader di Forza Italia. Conosciamo ormai Silvio Berlusconi. Sappiamo che le barzellette, le battute, gli scherzi goliardici, i corteggiamenti galanti e le gaffe più o meno intenzionali fanno parte del suo repertorio. Non cambierà mai questo stile «giocoso e irriverente » (come lo ha definito, con un certo compiacimento, nella sua risposta alla moglie) perché è su questo stile che ha costruito il suo successo come imprenditore, venditore di sogni televisivi, uomo politico. Quando scese in campo, qualcuno a sinistra pensò che questo fosse il suo tallone d’Achille e gli montò contro una campagna che mancò il bersaglio e si ritorse contro i suoi promotori. Non c’è nulla da fare. Anche se questo spiace ai calvinisti della politica, Berlusconi resterà sempre un «seduttore », anzi, come avrebbe detto quando cantava in francese per i turisti in crociera, uno «charmeur ».
Ma in questi ultimi mesi, dopo le elezioni della scorsa primavera, lo stile ha preso il sopravvento e ha occupato interamente lo spazio della sua personalità. Che cosa vuole Berlusconi? Quali sono le grandi linee della sua strategia politica? Come desidera cambiare la legge elettorale? Come intende realizzare il partito unico del centrodestra? Posso comprendere la rabbia per la vittoria mancata. Posso immaginare che abbia riposto tutte le sue speranze per qualche mese nelle contraddizioni della maggioranza e nel collasso del governo. Ma ho l’impressione che gli italiani abbiano perso il filo del discorso e non riescano più a decifrare le intenzioni del leader del maggiore partito nazionale. Vi è stato un grande comizio a piazza San Giovanni, durante il quale Berlusconi ha cercato di creare il partito dei malcontenti e degli smemorati: un’operazione pericolosa per un uomo che aveva appena finito di governare. Vi sono state interviste battagliere, ma elusive, annunci interessanti, ma generici. Vi è stata un’occasione familiare (il compleanno della madre) trasformata in festa nazionale. Vi sono state pubbliche apparizioni, cerimonie più o meno mondane, bagni di folla. Vi sono state dichiarazioni estemporanee, slegate l’una dall’altra, spesso addirittura contraddittorie. Vi sono giornate in cui Berlusconi dà la sensazione di considerarsi leader a vita, altre in cui ritiene Fini poco adatto alla successione, altre ancora in cui lo incorona delfino. Spiace dirlo, ma Berlusconi si è comportato, soprattutto in queste ultime settimane, come un attore che ha avuto un infortunio. Non ha più il teatro in cui recitava, sta perdendo alcuni dei suoi principali caratteristi, è alla ricerca di un nuovo copione.
E nel frattempo, per non farsi dimenticare, mette in scena se stesso passando da un riflettore all’altro, da un monologo all’altro. Si direbbe che la sua unica strategia, per il momento, sia quella dell’apparizione. Può darsi che questo governo abbia i mesi contati. Ma questo non esime Berlusconi dall’obbligo di trattare la politica italiana come una cosa seria e di spiegare al Paese come intende collaborare alla soluzione dei suoi problemi.
01 febbraio 2007
è incredibile vedere quanta spazzatura ci propinano giornali e televisioni.Ieri questa notizia non solo era data in prima pagina ma anche come prima notizia in molti telegiornali.Per non parlare dei talk show serali e dei programmi di varietà (tg4 su tutti).
Che tristezza...
Maledeeeeeeetooooooooooooo....
Ti mando insulti per via e-mail...avevo detto di non quotare.. :O
E tu avevi detto che non saresti più intervenuto... :O :read: :Prrr: :ciapet: :D
tatrat4d
01-02-2007, 13:00
Da Google News crucco...
TAZ: "Post für Silvio Testosteroni" :sofico:
Mi astengo dal tradurre :D
Mi collego a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395076) 3d...
Oggi repubblica titola proprio così, in centro pagina. E questo sarebbe un giornale serio, degno di essere citato per ogni tipo di articolo?
Che vergogna! :rolleyes:
Mi collego a questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1395076) 3d...
Oggi repubblica titola proprio così, in centro pagina. E questo sarebbe un giornale serio, degno di essere citato per ogni tipo di articolo?
Che vergogna! :rolleyes:
Allarghiamo l'orizzonte, ti sembra una repubblica seria quella che tratta la litigata di due persone alla stregua di un "importante" fatto di cronaca?
Stai facendo il gioco del giornale che tanto disprezzi, stai dando importanza a un fatto che non ne ha alcuna, paradossalmente sto facendo la stessa identica cosa pur io...
Indi torno a leggere altro...
**millix**
01-02-2007, 13:05
Penso che gli italiani abbiano altre e più importanti cose a cui pensare e di cui interessarsi ...
Basita anch'io perchè a questa storia il Corriere della Sera ha dedicato ben 5 facciate del quotidiano di oggi ...
trallallero
01-02-2007, 13:08
Penso che gli italiani abbiano altre e più importanti cose a cui pensare e di cui interessarsi ...
Basita anch'io perchè a questa storia il Corriere della Sera ha dedicato ben 5 facciate del quotidiano di oggi ...
5 facciate ? :eek:
fortuna che non compro i giornali :yeah:
svarionman
01-02-2007, 13:16
Non è un problema di Repubblica, credo che tutti in giornali abbiano dedicato buona parte della prima pagina alla vicenda, così come i tg di ieri sera che l'avevano come prima notizia......tristezza.
il Corriere della Sera ha dedicato ben 5 facciate del quotidiano di oggi ...
5 facciate?Ma questi sono dei GENI della scrittura...come si può scriver così tanto sul nulla?Cavolo, manco io ero così bravo a scrivere i temi a scuola :sofico:
Doh, intervengo ancora su sta faccenda :doh: Prometto, non lo faccio più :fiufiu: :sbonk:
mmm mmm
che impatto ha questo cover up mediatico sul dibattito dei PACS??
perchè EVIDENTEMETE IL TEATRINO MEDIATICO DI SILVIO E SIGNORA ERA PRECOSTITUITO AD ARTE
A )per sputtanare Repubblica
B )per attirare l'attenzione ...
C) per distrrarre l'attenzione DA COSA??? (dai PACS forse... e se si... con che meccanismo?)
:mbe: :confused: :confused: :rolleyes: :confused: :mbe:
cos'è? l'esempio che la vera famiglia cristiana regge a tutto e che i pacs non servon??
cos'è? un po' di casino per coprire il fatto che molti ne CDX faranno combutta con i "comunisti" e voteranno PRO PACS...??
vorrei capire.... :confused: :confused: :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.