View Full Version : Ai messaggi ci mette troppo a rispondere!
italianboy300
30-01-2007, 23:27
Ciao!!!!!!!!!!!
Sono felicemente fidanzato da 1 anno e mezzo,c'è solo un piccolo problemino.Io cammino sempre col telefonino appresso nel caso lei mandi messaggi o mi faccia squilli così posso rispondere subito.Il problema invece è che quando le mando dei messaggi io spesso mi risponde dopo ore o non mi risponde affatto..Ad esempio se sono messaggi brevi tipo ti amo picci picci ecc.. cmq che fai?
magari mi fa uno squillo e basta,ignorando il che fai..
oppure mi risponde dopo un sacco perchè lo legge,pensa "dopo rispondo" e se lo scorda.Gliel'ho già detto che mi piacerebbe che rispondesse anche alle cose stupide tipo che fai? ma niente da fare (non sempre eh,ma spesso)
come posso fare? :)
MILANOgirl
30-01-2007, 23:30
miii.. che nervoso :O
ti capisco :fagiano:
io voto per la sceneggiata! :cool:
smetterla di stracciarle i marroni??? :doh:
non è che una deve vivere in simbiosi col cellulare eh... :muro:
odio queste cose -.-
Ciau! :D
magari è come me è odia i telefoni in generale; delle volte quando sono a casa metto la segreteria :D
Mr_Cilindro
30-01-2007, 23:38
...telefonale...oppure ricaricale te il cell! :D
DickValentine
30-01-2007, 23:38
smetterla di stracciarle i marroni??? :doh:
non è che una deve vivere in simbiosi col cellulare eh... :muro:
odio queste cose -.-
Ciau! :D
* :asd:
Davvero esiste questo 3d?
:doh: :D :D :D :D
paditora
30-01-2007, 23:44
Magari non ha voglia di spendere soldi :D
O magari in quel momento non le si crea rispondere.
Everyman
30-01-2007, 23:45
Ciao!!!!!!!!!!!
Sono felicemente fidanzato da 1 anno e mezzo,c'è solo un piccolo problemino.Io cammino sempre col telefonino appresso nel caso lei mandi messaggi o mi faccia squilli così posso rispondere subito.Il problema invece è che quando le mando dei messaggi io spesso mi risponde dopo ore o non mi risponde affatto..Ad esempio se sono messaggi brevi tipo ti amo picci picci ecc.. cmq che fai?
oppure mi risponde dopo un sacco perchè lo legge,pensa "dopo rispondo" e se lo scorda.Gliel'ho già detto che mi piacerebbe che rispondesse anche alle cose stupide tipo che fai? ma niente da fare (non sempre eh,ma spesso)
Secondo me ci sono due possibilita' che cordialmente ti elenco:
1) La tua tipa si sta ovviamente incalippando un altro a tua insaputa, probabilmente uno che conosci anche di vista, ecco perche' ogni voilta che lo vedevi aveva un ghigno grande cosi'... e mentre la chiami dice al suo amante "e che du palle, lo stracciamaroni chiama sempre ogni due per tre! Tie', mo me ingroppo questo alla faccia tua, tu puoi anche essere disperato e non me ne frega una mazza!"
2) Ti pensa sempre ed e' talmente innamorata di te che non fa altro che pensarti e vive cosi' nelle nuvole che non sente nessun altro. Ne i suoi genitori quando la chiamano, ne i suoi prof quando la interrogano a scuola. E' tutta la', che guarda il cielo e ti pensa. E ovviamente non riesce neanche a sentire il suono delle tue chiamate o dei tuoi messaggi al cell.
Spero di esserti stato di aiuto e...oh...in bocca al lupo con la tua ragazza! :O
Si però rispondere ad uno che ti manda un sms cons critto che fai....cioè, non è il massimo :D
io il cell il 90% delle volte me lo scordo in silenzioso...
senza offesa ma non hai nient'altro da fare che farti delle pare??? :D
io ODIO quel maledetto coso che si chiama CELLULARE. :muro:
CoreDump
30-01-2007, 23:55
Niente, io ho una storia che va avanti tra alti e molti bassi da più di tre anni
( io 35 e lei 30 ) e il suo comportamento e bene o male uguale, se io non gli
rispondo entro breve tempo si stranisce, quando invece deve rispondere lei
o non ha il cel appresso, o lo ha scarico, o a da fare, o sta dormendo etc.
etc.etc., all'inizio mi incazzavo perchè pensavo che faceva cosi perchè magari
non era innamoratissima, alla fine ho capito che è semplicemente il suo modo
di fare ( molto superficiale ) quindi ora se mi risponde subito bene se no
chissenefrega :sofico: :D
Kharonte85
30-01-2007, 23:56
Ciao!!!!!!!!!!!
Secondo me lo fa apposta...i motivi: :boh:
E cmq evita quei mex...
è semplicemente il suo modo
di fare ( molto superficiale )
Ma perchè io non le trovo tipe così?!
Fabiaccio
31-01-2007, 00:02
è che non può rispondere visto che è con me :O
A parte gli scherzi (quali? :confused: ) non mandarle un messaggio ad ogni scoreggia o respiro che fai :)
Lasciaci fare in pace :asd:.
paditora
31-01-2007, 00:11
non mandarle un messaggio ad ogni scoreggia o respiro che fai :) lol
paditora
31-01-2007, 00:13
tipo che fai?
io risponderei: "mi sto facendo i cazzi miei" :D
Ciao!!!!!!!!!!!
http://www.maxdealer.com/images/44%20magnum.jpg
Niente, io ho una storia che va avanti tra alti e molti bassi da più di tre anni
( io 35 e lei 30 ) e il suo comportamento e bene o male uguale, se io non gli
rispondo entro breve tempo si stranisce, quando invece deve rispondere lei
o non ha il cel appresso, o lo ha scarico, o a da fare, o sta dormendo etc.
etc.etc., all'inizio mi incazzavo perchè pensavo che faceva cosi perchè magari
non era innamoratissima, alla fine ho capito che è semplicemente il suo modo
di fare ( molto superficiale ) quindi ora se mi risponde subito bene se no
chissenefrega :sofico: :D
Ti Quotazzo!! ..sei un Grande!! :D :D
....ad esempio se sono messaggi brevi tipo ti amo picci picci ecc....
...:stordita:...
Io sapevo che le ragazze mandavano sti messaggini trottolinoamorosodududadada... :mbe: :p
Terribile, la mia ragazza mi riempe di sms e squilli, io non le rispondo ne agli uni ne agli atri. La chiamo una volta al giorno e basta.
Io il cell proprio non lo sopporto, uno è a casa che gioca tranquillo dopo che ha studiato, dopo che ha sentito la ragazza, dopo che ha fatto aplestra. "ohhh mo gioco un po'..ma asp.." -muscia cell "pronto? ah si ciao dimmi..." lei: "no..niente, volevo sentirti" io: "....." e impreco nella testa.
Un po' di tranquillità dai, quando ci si vede bene, qualche sms ok, ma anche pretendere che sia pronta a risp no
Terribile, la mia ragazza mi riempe di sms e squilli, io non le rispondo ne agli uni ne agli atri. La chiamo una volta al giorno e basta.
Io il cell proprio non lo sopporto, uno è a casa che gioca tranquillo dopo che ha studiato, dopo che ha sentito la ragazza, dopo che ha fatto aplestra. "ohhh mo gioco un po'..ma asp.." -muscia cell "pronto? ah si ciao dimmi..." lei: "no..niente, volevo sentirti" io: "....." e impreco nella testa.
Un po' di tranquillità dai, quando ci si vede bene, qualche sms ok, ma anche pretendere che sia pronta a risp no
quotone...
io bestemmio nella testa qundo mi chiama..CHE PALLE...
squillini sms..continuamente bastaaaaaaa
se voglio sentirti TI TELEFONO..NON puoi rompermi i coglioni ad ogni ora...
roba che mi fa gli squilli anche DI NOTTE..così la mattina mi trovo il cell tipo 25 chiamate senza risposta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
io lo tengo SEMPRE silenzioso..o lo SPENGO cosìì non rompe..tipo quando studio e sono concentrato o quando mi rilasso..
se si incazza..mi incazzo di + io.. :O
juninho85
31-01-2007, 07:58
Ciao!!!!!!!!!!!
ti sta tradendo,mollala :O
RiccardoS
31-01-2007, 08:04
:mbe:
"cammino sempre col telefono appresso"... "non mi risponde subito"... "25 squilli durante la notte"... :mbe:
voi avete dei seri problemi ragazzi...
CoreDump
31-01-2007, 08:06
Ma perchè io non le trovo tipe così?!
Io trovo solo tipe cosi :stordita:, se vuoi facciamo a cambio :D
"cammino sempre col telefono appresso"... "non mi risponde subito"... "25 squilli durante la notte"... :mbe:
Come non quotarti :rolleyes:
Harvester
31-01-2007, 08:09
povera ragazza..............
CoreDump
31-01-2007, 08:12
roba che mi fa gli squilli anche DI NOTTE..così la mattina mi trovo il cell tipo 25 chiamate senza risposta :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:eek: da un antipodo ad un un'altro :p :(
Mucchina Volante
31-01-2007, 08:18
*
radiovoice
31-01-2007, 08:30
Quoto quello che ti ha detto di piantarla di stracciarle i maroni..
Ma che pretendi? Che a ogni sms con scritto "ti amo", "picci picci" e minchiatielle varie lei ti rsponda subito?
Avrà anche una vita sta ragazza o no?
:d
Cmq...probabilmente mentre le scrivi quei messaggini lei si spupazza un altro. Probabilissimo. :fagiano:
**millix**
31-01-2007, 08:34
quotone...
io lo tengo SEMPRE silenzioso..o lo SPENGO cosìì non rompe..tipo quando studio e sono concentrato o quando mi rilasso..
:eek:
Ma nn dorme mai??? :eek:
LuPellox85
31-01-2007, 08:35
Ciao!!!!!!!!!!!
trovati un hobby :O
Ciao!!!!!!!!!!!
continua così. ti lascerà presto. :O
quotone...
quoto...davvero fastidioso
michele21_it
31-01-2007, 09:16
tutti 'sti messaggini sono controproducenti... :O
comportati un pò da maschio :O :asd:
Se gli mandassi una dose normale di messaggi al giorno,tipo 3-4 e non 2x10^9 (leggasi due per dieci alla nona :sofico: ) allora mi preoccuperei un attimo,perchè nella mia vita quando una ragazza non rispondeva ai normali messaggi,c'era sempre qualcosa di brutto alle spalle... :muro: però se le fracassi le ovaie con troppi messaggi,magari il problema non si porrà mai...perchè si stancherà prima.. :fagiano:
Dai che è un fake clamoroso, anche ci credete?
Mio marito all'inizio della storia mi rispondeva, dopo un paio di anni dimenticava sempre in giro il cellulare. Alle fine ho capito che è proprio stordito (dal punto di vista dell'uso del cell) e quindi non gli dico più niente.
E comuqnue, se so che ha da fare o è per i cazzi suoi, evito di mandargli sms o chiamarlo. Gli squillini invece proprio non mi dicono niente, e non li jo mai fatti nè li farò mai.
Ciao!!!!!!!!!!!
Penso che devi capire che non tutti vivono come te in simbiosi col cel tutto il giorno ad aspettare o mandare messaggi, squillini :doh: etc...se ha un carattere simile al mio è normale che si comporti così, a me succede(casualmete) spesso che: il cel magari è in una stanza diversa da quella in cui stò e lo vedo molto dopo, la suoneria è spenta e non lo sento, mi dimentico per ore di guardare il cel, sento che arriva un messaggio e mi dico adesso finisco qui e poi rispondo ma poi midimentico.
Non puoi fare nulla con i tipi disinteressati al cel, non puoi pretendere che diventino cellumaniaci anzi se insisti l'unico risultato che ottieni e che ti vedano come stressante e noioso ... e magari ti lascia pure...
Qunati messaggi mandi al giorno e quante volte chiami?e quanti squilli?
Dai che è un fake clamoroso, anche ci credete?
anche se lo fosse l'argomento di discussione c'è..... e purtroppo anche scassamaroni di questo tipo :mad: :mad:
la mia ex era una tortura da questo punto di vista.... :mad: mi ha portato a detestare il cellulare
LuPellox85
31-01-2007, 09:45
anche se lo fosse l'argomento di discussione c'è..... e purtroppo anche scassamaroni di questo tipo :mad: :mad:
la mia ex era una tortura da questo punto di vista.... :mad: mi ha portato a detestare il cellulare
io odio le telefonate lunghe.. magari ci si vedeva il pomeriggio e la sera 1 ora al telefono..
a dirsi un cazzo, anche perchè che ti vuoi dire?
hai colto in pieno la situazione...... poi finisci per dirti vaccate giusto perchè devi stare al telefono.... e io odiavo questa cosa :mad:
Io odio il telefono. Sia i due fissi, sia il cordless, sia i due cellulari. E perfino il fax.
**millix**
31-01-2007, 09:49
Beh, tra gli eccessi esiste una via di mezzo ...
A prescindere da chi detesta o meno il cell, rimane il fatto che *dovrebbe* essere un *piacere* avere notizie dal proprio/a compagno/a e se questo nn avviene è perchè probabilmente esiste altro a monte, a prescindere dal fatto di mal sopportare il cellulare ... (ops scusate la ripetizione :stordita: )
LuPellox85
31-01-2007, 09:49
hai colto in pieno la situazione...... poi finisci per dirti vaccate giusto perchè devi stare al telefono.... e io odiavo questa cosa :mad:
situazioni simili :O
LuPellox85
31-01-2007, 09:51
A prescindere da chi detesta o meno il cell, rimane il fatto che *dovrebbe* essere un *piacere* avere notizie dal proprio/a compagno/a e se questo nn avviene è perchè probabilmente esiste altro a monte, a prescindere dal fatto di mal sopportare il cellulare ...
ma certo che è un piacere.. stare al telefono 10/15 minuti a tirarla lunga è un piacere..
1 ora è una rottura di palle, tranne casi rari :D
4/5 sms al giorno sono sufficienti (periodi di xmas card a parte)
A prescindere da chi detesta o meno il cell, rimane il fatto che *dovrebbe* essere un *piacere* avere notizie dal proprio/a compagno/a e se questo nn avviene è perchè probabilmente esiste altro a monte, a prescindere dal fatto di mal sopportare il cellulare ... (ops scusate la ripetizione :stordita: )
certo che è un piacere.....
ma quando sei a lavoro e lei a casa senza nulla da fare ti deve smaronare in continuazione e si inc...a pure se non rispondi o richiami subito, diventa una tortura non un piacere :mad:
**millix**
31-01-2007, 10:02
ma certo che è un piacere.. stare al telefono 10/15 minuti a tirarla lunga è un piacere..
1 ora è una rottura di palle, tranne casi rari :D
4/5 sms al giorno sono sufficienti (periodi di xmas card a parte)
Cronometri il tempo? :D
Boh, nn so, è talmente soggettivo ...
Mi ripeto: l'esagerazione sfocia nell'invadenza ed altro, ma nemmeno *contare* i contatti ... nn so, penso che in un rapporto debbano essere quanto di più naturale esiste e devono avvenire nel modo più naturale possibile ...
CoreDump
31-01-2007, 10:03
Bè alla fine secondo me è una questione di carattere, non tutti la vedono allo
stesso modo ( basta vedere qui sul 3d :D ) cè poco da fare, sinceramente
anche io non sopporto i 3XXX squillini o sms ogni di, però mi da fastidio se tu ( tu intesa
come la mia ragazza attuale ) mi scassi i marrorni perchè non ti rispondo e lo
pretendi anche e invece te ne freghi quando te li mando io :rolleyes: o peggio
( e ci ho litigato al tempo per questo ) quando mi chiami tu per tenermi una
ora al telefono devo starci e partecipare attivamente alla telefonata ( senza
rispondere in modo lobomotizzato si, ah, no, boh oh etc :D) mentre quanto
ti chiamo io spesso tagli corto, non mi rispondi affatto, non ascolti minimamente
quello che ho da dire o ti rispondi in modo lobotomizzato ( vedi sopra :D ) :mad: ,
come hai detto tu esiste una via di mezzo che imho si chiama buon senso :)
La mia ex era così, mandava una media di 20-30 messaggi al giorno(con una punta di 60 :eek: ) e pretendeva che le rispndessi pure a ogni singolo messaggio puttanata, altrimenti si agitava e iniziava una escalation sempre più pesante...io invece che sono l'esatto opposto ho una media che sta sui 2-4 sms...ho provato a starle dietro arrivando ad una decina ma non ce la facevo quindi dopo una settimana sono tornato a mandarne 3o4 evitando apposta di rispondere alle sue cagate e lei si incazzava come una bestia :D ...dovevo tenere il cell tutto il giorno in silenzioso perchè poi naturalmente chiamava per sapere perchè non rispondevo...fattostà che una volta l'ho chiamata da casa e da quel momento in poi è stata l'inizio della fine...quando non rispondevo al cel chiamava a casa(1 ora al tel :mad: ... ), rompendo le palle a me e alla mia famiglia :eek: :muro: ...senz dilungarmi perchè di storie ce ne sarebbero da raccontare è finita che l'ho lasciata(e cazzo se è stata dura anche lasciarla...)...di positivo c'è che mi riempiva la scheda 3 del cel con super tua + ...:D ...per fortuna ora stò con una che è praticamente come me... :cool:
Ps. mai lasciare il numero di casa alla ragazza/o...MAI!! :muro:
**millix**
31-01-2007, 10:18
Bè alla fine secondo me è una questione di carattere, non tutti la vedono allo
stesso modo ( basta vedere qui sul 3d :D ) cè poco da fare, sinceramente
anche io non sopporto i 3XXX squillini o sms ogni di, però mi da fastidio se tu ( tu intesa
come la mia ragazza attuale ) mi scassi i marrorni perchè non ti rispondo e lo
pretendi anche e invece te ne freghi quando te li mando io :rolleyes: o peggio
( e ci ho litigato al tempo per questo ) quando mi chiami tu per tenermi una
ora al telefono devo starci e partecipare attivamente alla telefonata ( senza
rispondere in modo lobomotizzato si, ah, no, boh oh etc :D) mentre quanto
ti chiamo io spesso tagli corto, non mi rispondi affatto, non ascolti minimamente
quello che ho da dire o ti rispondi in modo lobotomizzato ( vedi sopra :D ) :mad: ,
come hai detto tu esiste una via di mezzo che imho si chiama buon senso :)
Ho già letto il tuo post precedente ... hai perfettam ragione ...
Ciao!!!!!!!!!!!
Figlio mio se na sega, pora bardascia che rompimento di maroni! Niente di personale è :O
LuPellox85
31-01-2007, 10:53
Figlio mio se na sega, pora bardascia che rompimento di maroni! Niente di personale è :O
ma di dove sei?
bardascia/bardascio l'avevo sentito dire solo dalle mie parti :eek:
Mucchina Volante
31-01-2007, 10:56
ma cosa sono gli squillini? a cosa servono? cioè boh lo squillino lo fai al max quando arrivi sotto casa di chi devi prelevare per dire "scendi", cosa vuol dire fare uno squillino aspettare di riceverne uno e farne un altro e così via? dai è da malati di mente...
Io ti avrei già lasciato :D
ma cosa sono gli squillini? a cosa servono? cioè boh lo squillino lo fai al max quando arrivi sotto casa di chi devi prelevare per dire "scendi", cosa vuol dire fare uno squillino aspettare di riceverne uno e farne un altro e così via? dai è da malati di mente...
per fortuna, pensavo di essere l'unico al mondo a pensarla così. :doh:
mi vuoi sposare?
ma cosa sono gli squillini? a cosa servono?
"in questo momento sei nei miei dolci pensieri coccolosi" :O
paditora
31-01-2007, 11:28
Lo squillino ogni tanto lo faccio anche io.
Non alla ragazza dato che non la ho ma ad un'amica.
Secondo me è un modo come per dire: "in questo momento ti sto pensando".
In alternativa mando l'SMS (però ogni tanto non mi si crea perchè non ho voglia di spendere 15 centesimi).
Logicamente poi non è che mi aspetto che mi risponda con un altro squillino o con un altro SMS e via di seguito.
RiccardoS
31-01-2007, 11:30
e se lei non risponde è un modo come per dire "e sticazzi"! :O
paditora
31-01-2007, 11:36
Bè se non risponde vuol dire che in quel momento non c'ha voglia o sta facendo altro.
Però non è che sto li a farmi le pippe mentali se non risponde.
Cmq si parla di una media 3-4 squilli a settimana e di 3-4 SMS alla settimana.
Non sono un patito di SMS e di squilli.
juninho85
31-01-2007, 11:37
Lo squillino ogni tanto lo faccio anche io.
Non alla ragazza dato che non la ho ma ad un'amica.
In alternativa mando l'SMS (però ogni tanto non mi si crea perchè non ho voglia di spendere 15 centesimi).
Logicamente poi non è che mi aspetto che mi risponda con un altro squillino o con un altro SMS e via di seguito.
non i pare un pò una cosa da teenager?:stordita:
Direi più che da teenager, da.....:D
paditora
31-01-2007, 11:43
Bè se non risponde vuol dire che in quel momento non c'ha voglia o sta facendo altro.
Mi correggo di SMS ne manderò una 20ina a settimana.
Però la maggior parte li mando dal sito Vodafone.it dato che non ho voglia di sprecare i 15 centesimi :p
RiccardoS
31-01-2007, 11:44
sì ma... capisciamme padi: che cavolo vuol dire ti squillo per farti sapere che ti sto pensando??? non ha senso... "ti penso" e allora? basta... se devo dire qualcosa mando un sms o chiamo, se proprio c'è bisogno, ma in genere preferisco vedere faccia a faccia le persone e magari in quel momento dire: "sai, l'altro giorno ti stavo pensando e blablabla..." ma così per me davvero non ha alcun senso... posso capirlo nei fidanzatini 14enni, forse...
so che cmq è un comportamento diffuso... credo dovuto a 'sta mania del cellulare che ci ha pervaso... per fortuna che almeno tu non vai in paranoia se non ti risponde entro 3,2 millisecondi! :asd:
**millix**
31-01-2007, 11:45
Mi correggo di SMS ne manderò una 20ina a settimana.
Però la maggior parte li mando dal sito Vodafone.it dato che non ho voglia di sprecare i 15 centesimi :p
Dài, addirittura ... :D
Cmq ognuno fa ciò che si sente ...
paditora
31-01-2007, 11:45
Mah sinceramente non me ne frega un caxxo. :O
Non sto a guardare se una cosa è da teenager o da adulti.
Se mi sento di fare una cosa la faccio se non mi sento non la faccio.
paditora
31-01-2007, 11:46
Dài, addirittura ... :D
Cmq ognuno fa ciò che si sente ...
E cazzz gli SMS costano :D
Se si può risparmiare meglio :D
Visrto che siamo in tema, ho una domanda.
Aparte il fatto che gli sms non ci penso proprio a mandarli perchè sono una cagata imane, poi quando li usavo odiavo il fatto che cmq se si parla di un appuntamento cmq poi da uno ne aprtono altri 2 o 3, cmq a stare lì a scrivere com un c. non ne ho voglia quindi chiamo asoslutamente.
Dicevo, gli sms flash è ancora possibili mandarli?
paditora
31-01-2007, 11:48
sì ma... capisciamme padi: che cavolo vuol dire ti squillo per farti sapere che ti sto pensando??? non ha senso... "ti penso" e allora? basta... se devo dire qualcosa mando un sms o chiamo, se proprio c'è bisogno, ma in genere preferisco vedere faccia a faccia le persone e magari in quel momento dire: "sai, l'altro giorno ti stavo pensando e blablabla..." ma così per me davvero non ha alcun senso... posso capirlo nei fidanzatini 14enni, forse...
so che cmq è un comportamento diffuso... credo dovuto a 'sta mania del cellulare che ci ha pervaso... per fortuna che almeno tu non vai in paranoia se non ti risponde entro 3,2 millisecondi! :asd:
Ma io cmq parlo di persone che non vedo tutti i giorni.
Perchè abitiamo ad una certa distanza.
Logico che non vado a fare lo squillino a chi vedo tutti i giorni o tutte le settimane.
RiccardoS
31-01-2007, 11:50
riporto la risposta di cyrà, che mi sta spammando la casella dei pvt in attesa di essere riammesso al forum:
edit
:ciapet: :ciapet:
paditora
31-01-2007, 11:53
Lo squillino della buona notte pare una cagata anche a me.
Di solito mando l'SMS (sempre dal sito vodafone.it per risparmiare :D ) con scritto: "notte ecc."
la ragazza in questione è più grande di te?
:asd:
e che rompimaroni che sei figliolo!
Ma lasciala un po' vivere in pace!
Uno non può stare "con il cellulare attaccato al culo" (cit. da un amico :D ).
Un sms, uno squillino (visto che ormai si usa...) ogni tanto ci può stare ma così è un bel rompimento di c[censura]i!!
juninho85
31-01-2007, 11:56
Mah sinceramente non me ne frega un caxxo. :O
Non sto a guardare se una cosa è da teenager o da adulti.
Se mi sento di fare una cosa la faccio se non mi sento non la faccio.
buuuuuuuuuu :O
italianboy300
31-01-2007, 12:14
grazie a tutti quelli che hanno scritto dei sani suggerimenti e un vaffanculo di cuore a tutti gli altri stronzi che si sono permessi di offendermi :) :D
paditora
31-01-2007, 12:23
e un vaffanculo di cuore a tutti gli altri stronzi che si sono permessi di offendermi :) :D
Scusa ma chi è che ti ha offeso.
A me sembra che tutte le risposte siano state in tono cordiale.
italianboy300
31-01-2007, 12:24
Scusa ma chi è che ti ha offeso.
A me sembra che tutte le risposte siano state in tono cordiale.
te la senti?
Darkangel666
31-01-2007, 12:25
Che mi dite dello squillino anche quando ci si siede sulla tazza del WC (noto luogo di meditazione), potrebbe avere il significato di:
ti stò pensando,
addio per sempre,
sò già che mi mancherai,
tra noi è tutto così veloce, che ha lasciato il segno. :eek:
P.S. non c'è bisogno di incazzarsi per simili argomenti, trovo che gli squillini siano un'attività che con il tempo si perde a scapito di pensieri un tantino più profondi.
[The Black]
31-01-2007, 12:25
grazie a tutti quelli che hanno scritto dei sani suggerimenti e un vaffanculo di cuore a tutti gli altri stronzi che si sono permessi di offendermi :) :D
:doh:
io lo editerei questo messaggio :asd:
italianboy300
31-01-2007, 12:26
']:doh:
ma anche no,voi avete il diritto di offendere me e la mia ragazza e io no? :D
un bel quotone ad imperitura memoria :banned:
paditora
31-01-2007, 12:31
buona continuazione di thread
italianboy300
31-01-2007, 12:31
segnalato! :Prrr:
:Prrr: peeeeeeeee tanto vinco io peppeppee
']:doh:
tanto è un clone. :O
Darkangel666
31-01-2007, 12:34
:Prrr: peeeeeeeee tanto vinco io peppeppee
Un clone che potrà mai vicere :mbe: :mbe:
Risposta:
Bim bum BAN
ma anche no,voi avete il diritto di offendere me e la mia ragazza e io no? :D
se vieni qui a trollare cosa ptretendi? mazzi di fiori? :)
bannato
riporto la risposta di cyrà, che mi sta spammando la casella dei pvt in attesa di essere riammesso al forum:
:ciapet: :ciapet:
e 2
basta riportare frasi di utenti sospesi... al prossimo scatta la sospensione
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.