View Full Version : fiera dell'elettronica... mai stati?
ciao a tutti ,
ho saputo che il 3 e 4 febbraio a monopoli c'e' la fiera dell'elettronica.... cercando sul web ho poi scoperto che queste fiere si muovono sul tutto il territorio nazionale infatti gli stessi giorni e' presente anche a rimini ,
un mio amico c'e' stato (a monopoli )e mi ha detto che i prezzi sono davvero bassi... insomma conviene ,e se si sa' trattare si possono fare affari dell'ultimora.....
voi ci siete mai stati?
Traxsung
29-01-2007, 22:12
non ho avuto mai modo di andarci... ma da quello che si dice si fanno troppi affari. Spero di andarci un giorno di questi :D
per quanto mi riguarda mi sa che questa volta e' la volta buona.....
infatti e' arrivato il momento di cambiare il mio vecchio............ :(
spero di trovare qualcosa di buono a poco prezzo....
con la crisi che c'e'!!! :D
anche se non so di preciso cosa guardare ..... :doh:
Traxsung
29-01-2007, 22:20
si parla bene di componenti per pc e soprattutti materiale elettronico.... troppo figo ^_^
mai andato perchè ho paura di prosciugare il conto :asd:
La mia prima fiera è stata circa 25 anni fa.
Poi ho ripreso ad andarci da circa 10 anni (be ho una certa età)
Si trova di tutto, da materiale non testato a pochi soldi (che quasi sempre non va) a negozi che vendono materiale nuovo e scontrinato.
Io, ma al nord mi servo principalmente in un banco di verona, molto serio e affidabile.
Qualcosa si risparmia, dicamo un 25% rispetto al negozio sotto casa.
nessuno regala nulla
bhe' 25% in meno ... mica male...o no? su 1000 euro sono 250.....
meglio di andare dal solito amico dell'amico dell'amico del negoziante.... che poi alla fine non cambia nulla... sempre quello e' il prezzo che ti fa'!
dicono anke da me a pompei (prov. di napoli) ci sara qst fiera sull'elettronica ma penso verso la meta o la fine di febbraio...
Guarda, io acquisto in un ingrosso e il propriterio mi fa il cosidetto prezzo da rivenditore (è un conoscente di vecchia data e il prezzo è del 15 -20 % meno che nel neogozio) alle fiere riesco a trovare il 5-8% meno del cosidetto prezzo rivenditore.
Il problema, è la seccatura nel caso si vuole far valere la garanzia.
Traxsung
29-01-2007, 23:18
percui se ho capito bene tutto il materiale che vendo è privo di scontrino e quindi relativa garanzia?
mi scrivero' alcuni prezzi ......... vi faro' sapere!
la fanno anke a monopoli?quando?
BlueKnight
30-01-2007, 01:33
Ma il nome esatto di questa fiera?
Un sito di riferimento?
io ci sono stato e ... trovi offerte su roba non recentissima o su roba tipo periferiche... sicuramente non trovate una geforce 8800 a prezzo stracciato
Un elenco (non so quanto completo) di queste fiere lo potete trovare a questo indirizzo:
http://www.ari.it/eventi/fiere.php
Dumah Brazorf
30-01-2007, 09:49
Diciamo che si trovano prezzi in linea con i migliori negozi online ma con il vantaggio che in rete un pezzo costa meno su un sito, un altro pezzo su un altro, mentre in fiera hai solo da girare e cercare. Però non c'è da perdere tempo, i pezzi migliori spariscono già qualche ora dopo l'apertura.
albortola
30-01-2007, 11:50
qualcuno che ci sia il 3(sabato), a rimini?
qualcuno c'e' mai stato a monopoli?
io sono andato diverse volte, le bazze sono finite
se vuoi il nuovo meglio il negozio con l'assistenza
se ti accontenti di roba usata a volte si puo' trovare roba decente.
meglio il reparto elettrico
qualcuno che ci sia il 3(sabato), a rimini?
a rimini è piccola
qualcuno c'e' mai stato a monopoli?
no ma ci andrei volentieri...
beh, io ci sono andato due volte a quella di monopoli, i prezzi erano nella norma, meglio comprare dal mercatino del forum
beh, io ci sono andato due volte a quella di monopoli, i prezzi erano nella norma, meglio comprare dal mercatino del forum
è interessante?cosa c'è?
Io sn stato alla fieri (grande fiera expoelettronica) di forlì di dicembre, ed ho trovato dei prodotti di qualità a prezzi veramente interessanti.
Se nn ricordo male c'erano circa 5 padiglioni enormi!!
Tutte le cose che ho comprato vanno alla perfezione!
A volte alcuni prodotti molto richiesti (come le chiavette da 2gb), finivano in 1 oretta massimo!! :eek:
Ci vuole sempre attenzione pero! ;)
Per maggiori info http://www.blunautilus.it/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.