View Full Version : Vista - Raccolta Driver Win Vista compatible
Io acquistai ultimamente un accessorio per vedere la tv nel computer con il cavo analogico. Il prodotto è: MAGNEX ALL TV & CAPTURE STICK e il codice del prodotto è: DVBT70H .
Quando utilizzavo Windows xp non avevo nessun problema però ora che ho installato il cd con una patch per vista mi esce un errore quando avvio il programma oppure apro la cartella con le registrazioni dei programmi.
L'errore è: Processo Host di Windows (Rundll 32)
E' grave questo errore?
Non esiste un driver per questo accessorio?
Aiutatemi per favore.
non riesco a trovare i driver per il modem usb adsl zyxel 630-c1 ... sapete aiutarmi ???
TheLostBoy
03-03-2007, 07:01
Anche io ho rpoblemi con Zyxel, ho una chiave USB Wifi G-220, c'è un qualsiasi modo per farla funzionare sotto Win Vista Ultimate 64bit?E' l'unico componente che mi frena dal passare totalmente a Win Vista, a parte la scheda audio Soundmax che sicocm e è senza pannello per ora, non ha il supporto al mio Dolby, ma solo stereo...
non riesco a trovare i driver per il modem usb adsl zyxel 630-c1 ... sapete aiutarmi ???
utilizza quelli xp settando PPPoA LLC VPI 8 VCI 35.
Installa i driver prima di collegare il modem.
Una volta terminata l'installazione crea una connessione a banda larga remota e imposta come numero di telefono 8,35
, metti i tuoi dati di login e psw.
ciao
Ciao, io continuo ad avere problemi con la 8800 Gts che con Vista
non tiene in memoria i settaggi colore, che potrei fare secondo voi?
Me lo fa con tutti i driver usciti fino ad ora, avete qualche consiglio?
Grazie
R.
marco79ta
03-03-2007, 10:19
Ecco i nuovi driver 101.41 per le serie Geforce
http://us.download.nvidia.com/Windows/101.41/101.41_winvista_32bit_international.exe
Beta driver that adds support for NVIDIA SLI™ support on GeForce 6 and 7 series GPUs
Improved OpenGL performance
Improved NVIDIA SLI performance at high resolutions
General application compatibility fixes
This driver supports the following features:
Single GPU support
DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs
DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs
OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs
NVIDIA SLI support
DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs
OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs
NVIDIA PureVideo™ HD technology
DirectX 10 NVIDIA SLI support for GeForce 8800 GPUs will be available in a future driver
If you would like to be notified of upcoming drivers for Windows Vista, please subscribe to the newsletter
Please read the release notes for more information on product support, feature limitations, and known compatibility issues
http://us.download.nvidia.com/Windows/101.41/101.41_ForceWare_Release_Notes.pdf
slivio...
03-03-2007, 11:04
Ecco i nuovi driver 101.41 per le serie Geforce
http://us.download.nvidia.com/Windows/101.41/101.41_winvista_32bit_international.exe
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!1
finalmente questi driver mi riconoscono lo sli sotto vista........ :yeah: :yeah: :ubriachi: :cincin: :fuck:
schede riconosciute.. perfettamente.... ;) ma la cosa non è immediata...
in gestione dispositivi ne appare sempre una...
ma a questo punto visualizzate il control panel.... nvidia... modalita personalizzata attivate tutto... cosiu vi appare la voce gpu sli fra le opzioni...e tutto il resto relativo alla mobo e alla temperature... e all'overclock gpu spuntate riavviate ... e siete in sli... ;) dopodiche verificate... e nel pannello di controllo adesso avete 2vga... senza punto eclamativo.. giallo... che mi aveva rotto i maroni... :D
aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!1
finalmente questi driver mi riconoscono lo sli sotto vista........ :yeah: :yeah: :ubriachi: :cincin: :fuck:
schede riconosciute.. perfettamente.... ;) ma la cosa non è immediata...
in gestione dispositivi ne appare sempre una...
ma a questo punto visualizzate il control panel.... nvidia... modalita personalizzata attivate tutto... cosiu vi appare la voce gpu sli fra le opzioni...e tutto il resto relativo alla mobo e alla temperature... e all'overclock gpu spuntate riavviate ... e siete in sli... ;) dopodiche verificate... e nel pannello di controllo adesso avete 2vga... senza punto eclamativo.. giallo... che mi aveva rotto i maroni... :D
a me personalmente le ha riconosciute subito ma per applicare lo sli ho dovuto riavviare, ma penso sia normale....ancora non lo ho testato però...speriamo bene...:D
utilizza quelli xp settando PPPoA LLC VPI 8 VCI 35.
Installa i driver prima di collegare il modem.
Una volta terminata l'installazione crea una connessione a banda larga remota e imposta come numero di telefono 8,35
, metti i tuoi dati di login e psw.
ciao
Ti ringrazio, sono riuscito a farlo anche io allo stesso modo. Stupidamente non staccavo il modem prima di installarlo.
La connessione me la fa direttamente lui, senza dover settare nulla.
Solo password e username ...
la cosa importante è non far cercare a Vista i driver, ma utilizzare direttamente il file setup.exe dei driver.
Ciao volevo chiedere se esiste un driver per vista di un modem ADSL EB1070
ho una scheda audio esterna philips psc 805 aurilum sound agent 2
mi sapete dire se c'è qualcosa
grazie
Ragazzi sapete se esiste un driver per la Logitech Io2 Digital Pen ? sono disperato :(
raga ci sono driver modificati per le x-fi? perche con quelli beta sul sito della creative ho un sacco di problemi
Radagast82
05-03-2007, 08:00
ma le webcam logitech sono lasciate al loro triste destino? io la webcam wireless ma non ci sono i driver...
ma le webcam logitech sono lasciate al loro triste destino? io la webcam wireless ma non ci sono i driver...
quoto...con la mia abbastanza datata riesco a farla andare ma il microfono niente...
mi accontento per ora...
certo che colossi come creative\logitech con l'arrivo di vista avrebbero dovuto darsi da fare piu velocemente....
gli animali lo fanno apposta così se la gente non vuole aspettare si compra prodotti di ultima generazione...:mad: :mad: :mad:
paparino72
06-03-2007, 06:25
Ciao ragazzi, ho questo kit:
http://www.logitech.com/index.cfm/downloads/software/IT/IT,CRID=1797,contentid=5358
ok...mi sono rasegnato che logitech non ha rilasciato, e forse non rilscerà mai, dei drivers per questo "dinosauro"... :cry:
Sapete se per caso posso installare una qualche versione di mouseware per ripristinare almeno la funzione del quarto pulsante? (quello che si attiva col pollice, tanto utile per andare "indietro" in explorer ed esplora risorse...)
:lamer:
jokervero
06-03-2007, 10:25
Qualcuno mi sa indicare, per favore, dove reperire il driver SATA per Vista X64 da usare nell'installazione ?
quoto...con la mia abbastanza datata riesco a farla andare ma il microfono niente...
mi accontento per ora...
certo che colossi come creative\logitech con l'arrivo di vista avrebbero dovuto darsi da fare piu velocemente....
gli animali lo fanno apposta così se la gente non vuole aspettare si compra prodotti di ultima generazione...:mad: :mad: :mad:
mi sembra strano che non funzioni.
Ascolta, mi dici marca e modello precisi della tua webcam ?
Radagast82
06-03-2007, 13:19
Qualcuno mi sa indicare, per favore, dove reperire il driver SATA per Vista X64 da usare nell'installazione ?
li ho a casa (ho dovuto patire per far riconoscere il raid nvidia a vista 64...) ti serve solo il drivere sata o anche il raid? appena torno stasera te li giro, li puoi mettere anche sulla chiavetta usb... per favore mandami una mail radagast@fastwebnet.it altrimenti mi dimentico
Radagast82
06-03-2007, 13:22
mi accontento per ora...
sai dove se li possono infiliare i loro prodotti di ultima generazione?
Nelle nostre prese usb :p
Dj Antonino
06-03-2007, 16:03
in effetti.. anche per il mio adattatore wireless USB della D-link non usciranno driver per Vista perchè è una "scheda wireless della vecchia generazione", un "old device".. e dire che l'ho presa nel 2005, non è poi così vecchio :rolleyes::mad:
gli animali lo fanno apposta così se la gente non vuole aspettare si compra prodotti di ultima generazione...
purtroppo è proprio così..
cmq grazie al cielo nel mio caso funzionano i driver di xp, percui non mi lamento..:D
DarkSideOf
07-03-2007, 13:08
Salve ragazzi, avrei un problema con l'ormai famosissimo (per le sue noie con vista!!) modem USB D-Link DSL200...purtroppo sul sito del produttore c'è il driver solo per la revC...io sono un fortunatissimo :muro: possessore di revB.....quindi niente internet su vista...conoscete per caso qualche release beta per questo modem? O qualche metodo per farlo girare su vista? Grazie anticipatamente!!!
Salve ragazzi, avrei un problema con l'ormai famosissimo (per le sue noie con vista!!) modem USB D-Link DSL200...purtroppo sul sito del produttore c'è il driver solo per la revC...io sono un fortunatissimo :muro: possessore di revB.....quindi niente internet su vista...conoscete per caso qualche release beta per questo modem? O qualche metodo per farlo girare su vista? Grazie anticipatamente!!!
guarda che ho postato i drivers proproio qualche pagine prima.
ciao
in effetti.. anche per il mio adattatore wireless USB della D-link non usciranno driver per Vista perchè è una "scheda wireless della vecchia generazione", un "old device".. e dire che l'ho presa nel 2005, non è poi così vecchio :rolleyes::mad:
purtroppo è proprio così..
cmq grazie al cielo nel mio caso funzionano i driver di xp, percui non mi lamento..:D
dovrebbe esistere qualche cavolo di legge che tutela i consumatori e che obbliga ste maledette case hardware a rilasciare driver per prodotti almeno di un tot di anni...
tu che l'hai preso nel 2005 è scandaloso che non li rilascino... :mad:
io non riesco a trovare i driver x il mio scanner HP 5300, sul sito cè una versione beta che manco col cavolo si istalla, e se si forza non funziona....mai più periferiche HP
Sinclair63
07-03-2007, 20:16
Potete scaricare i driver per il modem D-LINK DSL-200(A2) QUI (ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-200/Drivers/1_11_0007Q_D-Link.exe)
:D
Questi driver sono per il modello A2 versione XP ma funzionanti sotto Vista!
Potete scaricare i driver per il modem D-LINK DSL-200(B1) QUI (ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-200(B1)/Drivers/Windows/Vista/vista_driver_beta.zip)
Questi driver sono per il modello B1
Potete scaricare i driver per il modem D-LINK DSL-200(C1) QUI (ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-200(C1)/Drivers/Windows/Vista/vista_driver_beta.zip)
Questi driver sono per il modello C1
attenzione: la versione del model DSL-200 differisce nelle versioni. Verificate sotto i modem cosa riporta la terghetta del modello. Inoltre è sempre meglio installar eprima i driver e poi collegare il modem alla presa usb!
AZZ :eek: grandeeeeee :yeah: non avevo visto questo tuo post :doh: ...grazieeee :ave:
nicolasweb
07-03-2007, 20:18
Scusare, io ho installato vista su un notebook hp di 3 anni, mancavano i driver della sk video ati della scheda audio e di rete, inizialmente avevo provato ad installare il cd originale con i driver hp, tutto ok xo ha installato un sacco di altra roba e ho ricevuto un sacco di errori, anche se tutto funzionava.
Ho reinstallato nuovamente vista, e ho aggiornato i driver di audio video e rete scaricandoli da win update, (in tutto solo 2 mb). Funziona tutto.
In questi casi bastano solo questi agg consigliati da windows, non installandp altra probabile spazzatura o è meglio cmq usare il cd dei driver fornito dal produttore anche se e per xp?
ps: sul sito hp niente driver x vista
Marko#88
07-03-2007, 20:20
alla creative tutto tace...io mi lamento relativamente poco perchè tutto sommato non ho una scheda audio cosi costosa...ma uno che ha speso 300 e rotti euri per la x-fi piu completa come ci rimane vedendo che dopo un mese e passa i driver sono ancora di un'indecenza atroce...ma porcaccia...
alla creative tutto tace...io mi lamento relativamente poco perchè tutto sommato non ho una scheda audio cosi costosa...ma uno che ha speso 300 e rotti euri per la x-fi piu completa come ci rimane vedendo che dopo un mese e passa i driver sono ancora di un'indecenza atroce...ma porcaccia...
anche per la x fi ci sono i driver marci che la fanno funzionare al minimo???
sempre piu scandalosa creative...
Marko#88
07-03-2007, 20:55
anche per la x fi ci sono i driver marci che la fanno funzionare al minimo???
sempre piu scandalosa creative...
si, anche per lei ci sono i driver beta...naturalmente non posso sapere come siano a resa, ma vedendo (sentendo piu che altro) i beta per la mia mi viene da vomitare, non credo siano molto diversi...fra l'altro ho il telecomandino che non mi permette di regolare il volume...:muro:
si, anche per lei ci sono i driver beta...naturalmente non posso sapere come siano a resa, ma vedendo (sentendo piu che altro) i beta per la mia mi viene da vomitare, non credo siano molto diversi...fra l'altro ho il telecomandino che non mi permette di regolare il volume...:muro:
ah la resa dei beta se fa schifo sulla mia audigy semplice fa schifo pure sulla tua....con la differenza che ho speso 59 euro...
mortacci loro!!!!
Marko#88
07-03-2007, 21:40
ah la resa dei beta se fa schifo sulla mia audigy semplice fa schifo pure sulla tua....con la differenza che ho speso 59 euro...
mortacci loro!!!!
io ne ho spesi 79 tempo fa, e uno che si è pigliato la x/fi completa di tutto ha sborsato 350 euri...e quegli infami cazzeggiano...
Dj Antonino
07-03-2007, 22:11
io ho una x-fi fatality e confermo che i driver fanno pena.. il suono gracchia e salta in continuazione, driver ridotti davvero al minimo, eax che non va con i giochi (che tanto su vista non uso perchè cmq vanno peggio che su xp..).. e l'ho pagata a prezzo pieno, quindi un po' mi sento preso per il :ciapet: .. 259euro per poi avere questo supporto:mad:
ho windows vista e il problema e' con la mobo asus p5w dh de luxe vista dice che il problema risiede:
atk0110 acpi utilities qualcuno sa aiutarmi? tutto quello che ho scaricato di aggiornato non basta e mi va in crash l'esplora risorse.
Marko#88
08-03-2007, 05:52
io ho una x-fi fatality e confermo che i driver fanno pena.. il suono gracchia e salta in continuazione, driver ridotti davvero al minimo, eax che non va con i giochi (che tanto su vista non uso perchè cmq vanno peggio che su xp..).. e l'ho pagata a prezzo pieno, quindi un po' mi sento preso per il :ciapet: .. 259euro per poi avere questo supporto:mad:
CVD...
ho windows vista e il problema e' con la mobo asus p5w dh de luxe vista dice che il problema risiede:
atk0110 acpi utilities qualcuno sa aiutarmi? tutto quello che ho scaricato di aggiornato non basta e mi va in crash l'esplora risorse.
vai sul sito asus e li scarichi, a me funzionano bene
DarkSideOf
08-03-2007, 10:28
guarda che ho postato i drivers proproio qualche pagine prima.
ciao
Grazie controllo immediatamente!!!! :)
prima di postare e di riinstallare vista avevo gia' scaricato tutti i driver aggiornati, con xp tutto ok , ma con vista continua con quel problema anche su altri pc con la stesso tipo di scheda madre, e quindi con lo stesso controller jmicron.
redheart
08-03-2007, 15:57
io non riesco a trovare i driver x il mio scanner HP 5300, sul sito cè una versione beta che manco col cavolo si istalla, e se si forza non funziona....mai più periferiche HP
non conosco il tuo scanner perà ti posso dire che sono riuscito a far funzionare i driver di xp del mio vecchio hp430 (con 7 anni su groppone...).
non conosco il tuo scanner perà ti posso dire che sono riuscito a far funzionare i driver di xp del mio vecchio hp430 (con 7 anni su groppone...).
anche il mio è vecchio, coi driver di xp dice che è istallato, vado su periferiche twain e dice non cè nessuna periferica...
webmaster22wright
08-03-2007, 22:34
Usciti i driver definitivi per le Creative X-Fi.
DarkSideOf
09-03-2007, 13:41
Grazie controllo immediatamente!!!! :)
Tutt'ok, il modem dsl200 della d-link funziona ed ora navigo con vista, solo che ogni tanto mi si disconnette e devo per forza riavviare per riconnettermi, altrimenti si impalla su "verifica nome utente e password in corso"....come mai? E' possibile che siano i driver beta del modem? (anche se il connection manager della conexant lo vedo molto stabile....) Grazie ancora!!!
redheart
09-03-2007, 15:02
ciao ho appena letto su una rivista un caso simile di problemi con lo scanner e vista: dice di usare VueScan, un programma compatibile con centinaia di scanner (compreso il tuo hp5300 ;)
http://www.hamrick.com/
raga io ho un modem fastrate 100 usb dell'access media ma non riesco a trovare i driver per Vista. Qualcuno ha qualche idea? :confused:
raga io ho un modem fastrate 100 usb dell'access media ma non riesco a trovare i driver per Vista. Qualcuno ha qualche idea? :confused:
Non esistono, il fastrate non lo puoi installare su vista.
porca trota...ma rilasceranno i driver prima o poi o no? altrimenti mi tocca comprare un altro modem?
porca trota...ma rilasceranno i driver prima o poi o no? altrimenti mi tocca comprare un altro modem?
Credo che fai prima a prendere un altro modem, anzi un router.
non ho mai avuto un router..magari mi piglio un modem usb da 20 euro :D
Devi sempre vedere se poi è compatibile con Vista, molti modem usb non lo sono...spendi qualcosa di più e prendi un router.
meglio un modem ethernet, usb NO , possibilmente senza router con firewall integrato, molti non funzionano su Vista
Qui (http://www.oxedion.de/index.php/download/806466d433a0e5275fac6fbf6b669703) ci sono i driver non ufficiali per le webcam phlips serie toucam
ciao ho appena letto su una rivista un caso simile di problemi con lo scanner e vista: dice di usare VueScan, un programma compatibile con centinaia di scanner (compreso il tuo hp5300 ;)
http://www.hamrick.com/
ciao e grazie, vuescan funziona, ma di spendere € 24 x ogni sistema operativo non se ne parla, allora prendo uno scanner Vista compatibile che abbia già i driver....spendo meno ;) almeno poi lo posso utilizzare anche con Photoshop invece che da vuescan solamente
redheart
10-03-2007, 14:47
ciao e grazie, vuescan funziona, ma di spendere € 24 x ogni sistema operativo non se ne parla, allora prendo uno scanner Vista compatibile che abbia già i driver....spendo meno ;) almeno poi lo posso utilizzare anche con Photoshop invece che da vuescan solamente
quanti hd hai e su quale controller e'/sono colegato/i ?
Sai io conosco una persona che ha la stessa mia macchina ma con un solo hd sul controller intel per cui il controller jmicron non e' in funzione , guarda a caso tutto gli funziona benissimo......
Sono usciti i driver per la stampante Canon Ip2200?
Se la risposta è si io vi domando quali devo installare per prima?
Grazie anticipatamente e buona domenica
Sai io conosco una persona che ha la stessa mia macchina ma con un solo hd sul controller intel per cui il controller jmicron non e' in funzione , guarda a caso tutto gli funziona benissimo......
ho 4 hd sata 2 e tutti sul controller ich8, il jmicron mi fà da controller per i lettori ottici
Ho visto che qualcuno no trova i driver pe il modem, avete provato con quelli generici inclusi in vista?
Per il mio vecchio trust communicator 56k la trust non rilascia i driver pe vista ma con i driver generico 56000 funziona tranquillamente :)
DarkSideOf
11-03-2007, 14:02
Ragazzi qualcuno ha dei problemi d'instabilità col modem d-link dsl200?? Mi sto sempre più convincendo di tornare ad xp...almeno per ora..installo una chiave bluetooth e mi appaiono le schermate blu....non è possibile....ma siamo noi o no i proprietari leggittimi del pc????
Mr.Filter
11-03-2007, 16:39
Ciao ragà, qualcuno sa dove trovare i driver per Windows Vista del Modem Trust V92 Interno, che ha come chip Motorola SM56 Spearkphone??
Ragazzi qualcuno ha dei problemi d'instabilità col modem d-link dsl200?? Mi sto sempre più convincendo di tornare ad xp...almeno per ora..installo una chiave bluetooth e mi appaiono le schermate blu....non è possibile....ma siamo noi o no i proprietari leggittimi del pc????
con xp prima di istallare gli ultimi aggiornamenti(dopo Novembre SI) quando hai istallati winupdate da novembre in poi "forse" con Vista NO, NON siamo noi i padroni, lo usiamo ma siamo costantemente SPIATI, andrebbe usato senza MAI connettersi a internet....se non vuoi far sapere e vedere cos'hai nel pc a Micro$oft;)
avresti possibilita' di provare a collegare gli hd sata anche solo uno sul jmicron e provare anche solo 10 minuti con l'esplora risorse ad aprire cartelle per vedere se ci sono conflitti? grazie ancora.
salve , su' vista non riesco a installare i driver per il modem USB go-media AM-100...
nessuono ha lo stesso problema?
a me niente di tutto ciò. tutto ok
salve , su' vista non riesco a installare i driver per il modem USB go-media AM-100...
nessuono ha lo stesso problema?
Parecchi modem usb non sono compatibili con Vista.
Parecchi modem usb non sono compatibili con Vista.
mi sa' che il mio e' uno di quelli :doh:
grazie lo stesso
con xp prima di istallare gli ultimi aggiornamenti(dopo Novembre SI) quando hai istallati winupdate da novembre in poi "forse" con Vista NO, NON siamo noi i padroni, lo usiamo ma siamo costantemente SPIATI, andrebbe usato senza MAI connettersi a internet....se non vuoi far sapere e vedere cos'hai nel pc a Micro$oft;)
ecco finalmente i driver per il controller jmb36x aggiornati per windows vista, magicamente ora funziona tutto a meraviglia................ li trovate qui
http://drivers.softpedia.com/get/Other-DRIVERS-TOOLS/Others/J-MICRO-JMB36X-RAID-Controller-Driver-1171005-WHQL.shtml
Giusnico
12-03-2007, 05:53
Grazie, mi servivano :D
Skullcrusher
12-03-2007, 08:30
Sono usciti i drivers definitivi per le Audigy ;)
Sono usciti i drivers definitivi per le Audigy ;)
grazie tante, vado a scaricarli subito :)
pistolino
12-03-2007, 18:35
E' uscita la nuova versione 1.61 dei driver Realtek per chip High Definition. Sono certificati WHQL per Vista 32 bit e 64 bit. ;)
Regards
alex12345
12-03-2007, 18:40
Finalmente sono usciti i driver per la Audigy :)
Questo è l'indirizzo http://files.creative.com/manualdn/Drivers/AVP/9908/0x017B5BF4/SBAXVSD_PCDRV_LB_2_12_0002.exe
Nome File: SBAXVSD_PCDRV_LB_2_12_0002.exe
This download is a driver providing Microsoft® Windows® Vista 64-bit and Windows Vista 32-bit support for Creative Sound Blaster® Audigy® series audio devices. For more details, read the rest of this web release note.
This download supports the following audio devices only:
Creative Sound Blaster Audigy including Platinum and Platinum eX series
Creative Sound Blaster Audigy 2 including Platinum, Platinum eX, and Value series
Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS including Platinum and Platinum Pro series
Creative Sound Blaster Audigy 4 Pro and Sound Blaster Audigy 4
Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Notebook PCMCIA
Known issues:
Applications from the original Sound Blaster Audigy CD will not work with this download.
Users are advised to use Audio Console included in this download to change speaker configurations.
This driver does not support the following:
Decoding of Dolby® Digital and DTS™ signals
DVD-Audio
DirectSound®-based EAX games
Gameports
6.1 speaker mode.
SPDIF passthrough is supported on Vista 32-bit only.
Salve, per iniziare saluto tutto il forum..... questo è il primo quesito che pongo....
Ho da poco installato windows vista ultimate ita x64 ma il modem mio adsl non funziona...... solito problema di driver.
Il modem è della wisecom modello "ws-ad80usg".
Qualcuno sa indicarmi i driver per far funzionare questa periferica? Ovviamente anche i compatibili.....
Grazie
Salve, per iniziare saluto tutto il forum..... questo è il primo quesito che pongo....
Ho da poco installato windows vista ultimate ita x64 ma il modem mio adsl non funziona...... solito problema di driver.
Il modem è della wisecom modello "ws-ad80usg".
Qualcuno sa indicarmi i driver per far funzionare questa periferica? Ovviamente anche i compatibili.....
Grazie
se non li istalli i driver non funziona?
io alla fine ho seguito il vostro consiglio e mi son preso un router...davvero comodo :D
io col mio modem della telecom senza nessun driver và che è una meraviglia ;)
non è che va senza driver...va con quelli di Vista :D
ecco finalmente i driver per il controller jmb36x aggiornati per windows vista, magicamente ora funziona tutto a meraviglia................ li trovate qui
http://drivers.softpedia.com/get/Other-DRIVERS-TOOLS/Others/J-MICRO-JMB36X-RAID-Controller-Driver-1171005-WHQL.shtml
funzionava ma non proprio a meraviglia ogni tanto andava ancora in crash ecco il link di una versione aggiornata
ftp://driver.jmicron.com.tw/jmb36x/
Il mio volantino Logitech Formula Force GP al momento dell' installazione viene riconosciuto da Vista, ma non dai suoi driver che almeno a me sembrano non funzionare, comunque sia Vista mi installa i suoi, ma se qualcuno li ha già provati non sono un granchè, non funziona l' acceleratore della pedaliera, le vibrazioni non sono presenti, ecc...:muro:
Qualcuno è riuscito a trovare dei driver per questa periferica, vi funziona oppure ho sbagliato qualcosa, un consiglio, grazie?:stordita:
se non li istalli i driver non funziona?
Ma cosa intendi dire?!?!? Ovvio che senza i driver non può funzionare è un modem usb......
Lo stesso modem su windows xp funziona benissimo.
Rifaccio la domanda...... c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono i driver per il modem (vedi post precedenti) che funzionano su vista x64? Anche compatibili.
Grazie
Ma cosa intendi dire?!?!? Ovvio che senza i driver non può funzionare è un modem usb......
Lo stesso modem su windows xp funziona benissimo.
Rifaccio la domanda...... c'è qualcuno che sa dirmi se ci sono i driver per il modem (vedi post precedenti) che funzionano su vista x64? Anche compatibili.
Grazie
che i modem USB danno solo rogne non è da ora, prendine uno ethernet no? e vai senza nessun driver perche se vai a vedere in pannello di controllo/modem non ne vedi nessuno, xò ti connette, come mai????ci vuole ethernet usb ormai è obsoleto e rognoso
PiPPoTTo
13-03-2007, 13:40
Ciao a tutti,
volevo far presente che i driver beta (per windows vista 32\64bit) che ha presentato ultimamente la Terratec per la scheda "Aureon Space 7.1", funzionano, solo in STEREO :D
appena ci sono degli aggiornamenti vi faccio sapere
Ci sono i driver per la scheda madre asus a8n5x? perchè non vorrei che non funzionasse la scheda audio integrata senza i driver della scheda madre!:help:
e inoltre esistono le applicazioni che ci sono per xp per il mouse microsoft habu?
scusate ma perchè prima di fare ste domande non eseguite il software Windows Vista Advisor ?
Se poi un componente non è compatibile te lo dice il software, ed eventualmente su questo forum si può trovare la soluzione.
ok ?:D
Io possiedo una chiavetta Bluetoth che utilizzavo correttamente su Windows Xp, ora però dato che ho il sistema operativo Windows Vista Ultimate 32bit volevo sapere se devo installare un driver apposito per il nuovo o.s.
Grazie!
Io possiedo una chiavetta Bluetoth che utilizzavo correttamente su Windows Xp, ora però dato che ho il sistema operativo Windows Vista Ultimate 32bit volevo sapere se devo installare un driver apposito per il nuovo o.s.
Grazie!
vai sul sito del produttore per vedere se hanno rilasciato dei driver Vista specifici per la tua chiavetta BT.
Poi collega la chiavetta al pc e lasciagli fare la ricerca driver su internet.
Se non trova nulla dagli il percorso manuale C:\Windows.
Se non va neanche così dagli il percorso del CD di installazione della versione XP.
Se non va, installa i driver dal CD di installazione della versione XP e poi inserisci la chiavetta e dagli il percorso manuale C:\:D
vai sul sito del produttore per vedere se hanno rilasciato dei driver Vista specifici per la tua chiavetta BT.
Poi collega la chiavetta al pc e lasciagli fare la ricerca driver su internet.
Se non trova nulla dagli il percorso manuale C:\Windows.
Se non va neanche così dagli il percorso del CD di installazione della versione XP.
Se non va, installa i driver dal CD di installazione della versione XP e poi inserisci la chiavetta e dagli il percorso manuale C:\:D
Non so quale sia il produttore, sulla confezione bluetooth sta scritto semplicemente: "Bluetooth Usb Adapter ES-388"
Non so quale sia il produttore, sulla confezione bluetooth sta scritto semplicemente: "Bluetooth Usb Adapter ES-388"
dovrebbe in questo caso installare il supporto bluetooth generico di windows.
quindi dagli il percorso manuale C:\windows :D
Non funziona; credo che il software del bluetooth sia IVT BLUESOLEIL se può servirvi utile
Non funziona; credo che il software del bluetooth sia IVT BLUESOLEIL se può servirvi utile
scarica i driver da qui (http://www.bluesoleil.com/download/download.asp?resoure=ivt_bluesoleil_edr)
installali con il bluetooth non inserito.
riavvia il pc.
inserisci il bluetooth e quando ti chiede di inserire il disco driver, dai il percorsdo c:\
ciao:D
scarica i driver da qui (http://www.bluesoleil.com/download/download.asp?resoure=ivt_bluesoleil_edr)
installali con il bluetooth non inserito.
riavvia il pc.
inserisci il bluetooth e quando ti chiede di inserire il disco driver, dai il percorsdo c:\
ciao:D
Già avevo visitato questo sito ma il download per Windows Vista non c'è.
Ho anche provato ad installare i driver che mette a disposizione il sito ma dopo il riavvio c'è stato il crash del sistema (SCHERMO COMPLETAMENTE BLU) e quindi dopodichè ho riavviato in modalità provvisoria e ripristinato il computer ad uno stato precedente all'installazione.
Ho anche provato ad installare i driver che mette a disposizione il sito ma dopo il riavvio c'è stato il crash del sistema (SCHERMO COMPLETAMENTE BLU) e quindi dopodichè ho riavviato in modalità provvisoria e ripristinato il computer ad uno stato precedente all'installazione.
un comportamento anomalo.
stano anche che non ti riconosca i driver principali di windows.
Ma che versione di Vista hai ?
un comportamento anomalo.
stano anche che non ti riconosca i driver principali di windows.
Ma che versione di Vista hai ?
Windows Vista Ulimate 32bit
supergattone
20-03-2007, 13:28
Help me!
sono disperato ed inespertissimo!
Ho una stampante lexmark x75 e non riesco a trovare i drivers per la sua installazione sul mio nuovo pc portatile che ha windows vista!
Cosa posso fare?
Non mi toccherà comprare una nuova stampante, vero?
Le mie casse piangono e il pc portatile devo ancora cominciare a pagarlo.
AIUTATEMI!!!:cry:
Help me!
sono disperato ed inespertissimo!
Ho una stampante lexmark x75 e non riesco a trovare i drivers per la sua installazione sul mio nuovo pc portatile che ha windows vista!
Cosa posso fare?
Non mi toccherà comprare una nuova stampante, vero?
Le mie casse piangono e il pc portatile devo ancora cominciare a pagarlo.
AIUTATEMI!!!:cry:
Hai provato a segnalare al supporto tecnico se saranno disponibili i driver per questo prodotto?
Hai provato a segnalare al supporto tecnico se saranno disponibili i driver per questo prodotto?
bhè io ho uno scanner HP 5300C che ho messo in soffitta xchè andava solo su xp, ora ho preso un Epson Perfection V.10 € 70 e mi và su tutto, xp, xp64 bit e Vista :D risolti i problemi, cmq si sà che quando si passa a un sistema operativo nuovo ci sarà anche qualche pezzo hardware che non andrà +
Windows Vista Ulimate 32bit
secondo me c'è qualcosa che non va.
Io non ho avuto problemi con chiavetta bluetooth D-Link.
Nè con chiavetta wi-fi Digicom.
Secondo me hai installato male o imputtanato il S.O.
non so come aiutarti.
Problema drivers.....
Se per una determinata periferica non trovo i drivers nativi per Vista, posso installare quelli per WinXP???
Nel caso sia possibile, visto che sto per mettere su la Ultimate a 64bit, quelli di WinXP devono essere almeno a 64bit oppure vanno bene anche quelli a 32bit???
Grazie! :)
Problema drivers.....
Se per una determinata periferica non trovo i drivers nativi per Vista, posso installare quelli per WinXP???
Nel caso sia possibile, visto che sto per mettere su la Ultimate a 64bit, quelli di WinXP devono essere almeno a 64bit oppure vanno bene anche quelli a 32bit???
Grazie! :)
64 bit
Sinclair63
21-03-2007, 20:04
Ragazzi ho una GeForce FX5500 che faccio la butto? :cry:
I driver per vista ci sono solo per la serie 6-7-8 :muro: :sob:
Per la 7900gt ci sono quindi deduco anche per la tua
Sinclair63
21-03-2007, 20:08
Per la 7900gt ci sono quindi deduco anche per la tua
Appunto, per la tua serie si la mia no :(
Appunto, per la tua serie si la mia no :(
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_100.65.html
http://www.nvidia.com/object/winvista_x64_100.65.html
Questi dovrebbero andare
Sinclair63
21-03-2007, 20:17
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_100.65.html
http://www.nvidia.com/object/winvista_x64_100.65.html
Questi dovrebbero andare
Ti ringrazio per l'interessamento, ma questi che hai linkato non credo vadino, infatti è scritto:
# WHQL Certified driver for GeForce 8800, GeForce 7 series, and GeForce 6 series GPUs
# Beta driver for NVIDIA SLI™ support for GeForce 8800 GTX/GTS GPUs
# This driver supports the following features:
* Single GPU support
o DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs
o DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs
o OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs
* NVIDIA SLI support
o DirectX 9 support for GeForce 8800 GPUs
o OpenGL support for GeForce 8800 GPUs
Ti ringrazio per l'interessamento, ma questi che hai linkato non credo vadino, infatti è scritto:
# WHQL Certified driver for GeForce 8800, GeForce 7 series, and GeForce 6 series GPUs
# Beta driver for NVIDIA SLI™ support for GeForce 8800 GTX/GTS GPUs
# This driver supports the following features:
* Single GPU support
o DirectX 9 support for GeForce 6/7/8 series GPUs
o DirectX 10 support for GeForce 8800 GPUs
o OpenGL support for GeForce 6/7/8 series GPUs
* NVIDIA SLI support
o DirectX 9 support for GeForce 8800 GPUs
o OpenGL support for GeForce 8800 GPUs
Se guardi il percorso vedi che loro li danno per gpu TnT, e serie gforce esclusa la 8xxx
Sinclair63
21-03-2007, 20:29
Se guardi il percorso vedi che loro li danno per gpu TnT, e serie gforce esclusa la 8xxx
dove? :mbe:
dove? :mbe:
http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
Qua, seleziona graphics driver e poi l prima voce in alto
Sinclair63
21-03-2007, 21:08
http://www.nvidia.com/content/drivers/drivers.asp
Qua, seleziona graphics driver e poi l prima voce in alto
Si ma poi quando vai avanti e selezioni vista, ti dà i driver, che poi sulla sinistra hanno questo link:
http://www.nvidia.com/object/winvista_x86_101.41_supported.html
Products Supported
Product Support List Windows Vista 32-bit - 101.41
GeForce 6100 nForce 400
GeForce 6100 nForce 405
GeForce 6100 nForce 420
GeForce 6100
GeForce 6150 LE
GeForce 6150
GeForce 6200
GeForce 6200 LE
GeForce 6200 A-LE
GeForce 6200 with TurboCache
GeForce 6200SE with TurboCache
GeForce 6500
GeForce 6600
GeForce 6600 LE
GeForce 6600 VE
GeForce 6600 GT
GeForce 6610 XL
GeForce 6700 XL
GeForce 6800
GeForce 6800 LE
GeForce 6800 XE
GeForce 6800 XT
GeForce 6800 GS
GeForce 6800 GT
GeForce 6800 Ultra
GeForce 6800 Ultra
GeForce 7100 GS
GeForce 7300 LE
GeForce 7300 SE
GeForce 7300 GS
GeForce 7300 GT
GeForce 7350 LE
GeForce 7500 LE
GeForce 7600 GS
GeForce 7600 GT
GeForce 7800 GS
GeForce 7800 GT
GeForce 7800 GTX
GeForce 7800 GTX 512
GeForce 7900 GS
GeForce 7900 GTO
GeForce 7900 GT
GeForce 7900 GTX
GeForce 7950 GX2
GeForce 7950 GT
GeForce 8800 GTS
GeForce 8800 GTX
Quadro FX 350
Quadro FX 540
Quadro FX 550
Quadro FX 560
Quadro FX 1400
Quadro FX 1500
Quadro FX 3400
Quadro FX 3450
Quadro FX 3500
Quadro FX 4000
Quadro FX 4000 SDI
Quadro FX 4400
Quadro FX 4400G
Quadro FX 4500
Quadro FX 4500 SDI
Quadro FX 4500 X2
Quadro FX 4600
Quadro FX 5500
Quadro FX 5500 SDI
Quadro NVS 440
Quadro NVS 285
Quadro NVS 210S
Ma scusa che ti costa provare, tanto nn succede nulla, al massimo la prima volta che riavvii se nn vedi nulla poi riparti in modalità provvisoria e li togli....
Salve ragazzi ho bisogno dei driver per vista per il mio cell LG8360 potete indicarmi dove posso trovarli?:help:
64 bit
Quindi se non ci sono i drivers per Vista64bit allora basta installare quelli per XP 64bit......... ma per la certificazione come è??? Stessa storia che per XP???? Cioè, basta clickare su OK sull'ennesimo popup di segnalazione della non certificazione drivers???
Grazie!
Quindi se non ci sono i drivers per Vista64bit allora basta installare quelli per XP 64bit......... ma per la certificazione come è??? Stessa storia che per XP???? Cioè, basta clickare su OK sull'ennesimo popup di segnalazione della non certificazione drivers???
Grazie!
si a me su alcuni ha funzionato, su altri mi ha detto che non sono compatibili con Vista 64 e non li istalla, provi ;)
Sinclair63
22-03-2007, 09:58
Ma scusa che ti costa provare, tanto nn succede nulla, al massimo la prima volta che riavvii se nn vedi nulla poi riparti in modalità provvisoria e li togli....
Qualcuno mi sembra che abbia già provato sul forum, e che non sia andata a buon fine...
Ci sono driver per la scheda audio integrata ALC850 8.1 della mia asusa8n5x? ho installato i driver della scheda madre ma nn mi riconosce ancora l'audio...
helix272
25-03-2007, 11:58
Ci sono driver per la scheda audio integrata ALC850 8.1 della mia asusa8n5x? ho installato i driver della scheda madre ma nn mi riconosce ancora l'audio...
io ho messo quelli di XP e vanno, di solito si risolve cosi' :fagiano:
clo_mirc
26-03-2007, 00:40
Qualcuno può aiutarmi a collegare o il mio modem ericsson b-quick USB o il mio modem/router Alice Gate Pirelli USB/ETH?
Ho installato entrambi via USB niente...
Ho installato il pirelli con ethernet e quando creo una nuova connessione a banda larga mi da perennemente una connessione remota!!! Perchè???
Jaguar64bit
27-03-2007, 00:33
anche io ho una domanda sull'installazione di un modem , volevo chiedere se il modem di alice Fastrate USB 100 funge con Win Vista x64 ?
in alternativa userò il modem ethernet hm220dp.
pantapei
27-03-2007, 18:22
scusate per speedtouch usb (manta) ...
ci sono dei driver?GRAZIE
Sinclair63
27-03-2007, 20:30
Prova qua:
http://www.radarsync.com/vista/vista_more.php?result=2200
redheart
28-03-2007, 09:58
mi pare di aver letto che funziona con i driver di xp...
Giusnico
29-03-2007, 19:13
mi pare di aver letto che funziona con i driver di xp...
Confermo, a me funziona perfettamente con i driver di XP.
Ciao raga! E' da un po' vi seguo anche se per qualche giorno non ho potuto leggere la discussione...
Pure io sono vittima del nuovo Vista :p
Ho installato tutto ma mi rimangono tre problemi da risolvere...
1) ho installato i driver kx 3538 ed ho fatto funzionare la mia vecchia sound blaster live! 1024... il problema è quello affligge un pò tutti; il Vista mi riconosce la creative game port ma installando i driver mi dice che qualcosa non ha funzionato e così nelle periferiche di sistema mi rimane una bella periferica sconosciuta con un esclamativo giallo...
Si è ancora riuscito a fare nulla a riguardo? Ho letto non è solo il caso delle vecchie schede audio ma di tutte (creative almeno da quanto ho capito)
2) altro pezzo storico, ho uno scanner hp 3400c. Vista lo riconosce ma non ci si può comunicare in nessun modoe Hp non rilascia più nulla, invita solo ad acquistare qualcosa di nuovo...
Sapete se esiste qualche programma alternativo o modo per poterlo usare di nuovo o mi devo rassegnare a fare una nuova spesa?
3) Non uso raid ma ho dei dischi sata... Ho installato i driver del controller silicon ma sulla voce scsi\raid host controller mi rimane di nuovo un esclamativo...
In xp l'icona era normale ma se si andava sulle proprietà diceva nessun driver installato...
Vista invece non digerisce il fatto di non avere il driver e anche se disabilito la notifica ogni tanto si ricorda e mi invita a sistemare il tutto...
So magari sono ancora problemi comuni e non ancora risolti ma se avete novità fatemi sapere... Ciao e grazie!!! ;)
Harry l'accetta
31-03-2007, 09:39
io l'ho istallato,funziona tutto meno che il modem di alice fast rate usb 100,non trovo i driver da nessuna parte.
Come si fa a provare a usare i driver di xp(forzarli)per vedere se funziona lo stesso?ho vista 32 bit
Non voglio cambiare modem ,non per un discorso economico ma perchè è il terzo che cambio e questo è l'unico che non mi salta la connessione.
Sinclair63
31-03-2007, 12:00
io l'ho istallato,funziona tutto meno che il modem di alice fast rate usb 100,non trovo i driver da nessuna parte.
Come si fa a provare a usare i driver di xp(forzarli)per vedere se funziona lo stesso?ho vista 32 bit
Non voglio cambiare modem ,non per un discorso economico ma perchè è il terzo che cambio e questo è l'unico che non mi salta la connessione.
Prendine uno ethernet, ormai costano una cippa ed è mooolto meglio di uno USB ;)
Harry l'accetta
02-04-2007, 19:46
se a qualcuno interessa ha la scheda madre asus p4p800 con la porta di rete integrata funziona con i driver di xp.
che non riesco a far andare è la vecchia sound blaster 5.1 e lo scanner mustek1200cu
carlocarlo
02-04-2007, 19:57
qualcuno conosce dove posso scaricare il driver per il modem gprs telit m10?
scusate ho appena installato vista e mi ha riconosciuto tutte le epriferiche tranne la stampante che è una multifunzione lexmark x3330..in gestione mi da due icone una col ? e una col! la priam dice che funziona ma produttore sconosciuto la seconda driver non installato...sul sito della lexmark i driver vista non ci sono però visto che le vede come lexmark non c'è un modo per farla funzionare?ho letto un paio di post dove qualcuno fa funzionare i driver xp ma con che procedura?
[QUOTE=Alef_0;16562135]Ciao raga! E' da un po' vi seguo anche se per qualche giorno non ho potuto leggere la discussione...
1) ho installato i driver kx 3538 ed ho fatto funzionare la mia vecchia sound blaster live! 1024... il problema è quello affligge un pò tutti; il Vista mi riconosce la creative game port ma installando i driver mi dice che qualcosa non ha funzionato e così nelle periferiche di sistema mi rimane una bella periferica sconosciuta con un esclamativo giallo...
Si è ancora riuscito a fare nulla a riguardo? Ho letto non è solo il caso delle vecchie schede audio ma di tutte (creative almeno da quanto ho capito)
QUOTE]
Stesso problema. punto giallo ma non saprei dove trovare drivers adatto. Sapete qualcosa?
Harlequin1984
05-04-2007, 20:01
Ciao a tutti, io ho il modem isdn della atlantisland mistral isdn A01-IU1 è tutto marzo e inizio aprile che vado sul sito sulla pagina vista drivers dove cè scritto che a marzo devono uscire i loro drivers anche per il mio modem.... però marzo è passato e cè scritto ancora marzo... se scrivo una mail al supporto tecnico per chiedere una beta almeno provo.... niente mi dice di vedere quella pagina... perciò chiedo a voi... mi potete dire se almeno in giro esiste una loro pagina delle beta o qualcosa di non ufficiale fatto da noi gente comune? vi prego è urgentissimo :mc: grazie in anticipo e a ri sentirci
[QUOTE=Alef_0;16562135]Ciao raga! E' da un po' vi seguo anche se per qualche giorno non ho potuto leggere la discussione...
QUOTE]
Stesso problema. punto giallo ma non saprei dove trovare drivers adatto. Sapete qualcosa?
vi allego il file .inf trovato nel forum della creative,installate la porta manualmente utilizzando tale file e la riconosce,molto probabilmenjte vi dirà che il driver non è certificato,voi fregateneve e andate avanti.ciao
[QUOTE=mcz;16629447]
vi allego il file .inf trovato nel forum della creative,installate la porta manualmente utilizzando tale file e la riconosce,molto probabilmenjte vi dirà che il driver non è certificato,voi fregateneve e andate avanti.ciao
Ho provato ad installare il driver hai postato ma ho ottenuto sempre il solito risultato
http://img362.imageshack.us/img362/7158/gameportlw1.jpg
[QUOTE=Senator;16641640]
Ho provato ad installare il driver hai postato ma ho ottenuto sempre il solito risultato
http://img362.imageshack.us/img362/7158/gameportlw1.jpg
attenzione...non devi sostituire quello originale che si trova nella cartella d'installazione dei driver,ma scompattarlo e poi da gestione periferiche andare nel percorso e selezionare il .inf che ho postato e installarlo.ciao
peppecbr
07-04-2007, 16:28
grazie a voi adesso funziona anche la mia creative 1024 :sofico: :D
peeeeeerfettoooo :sofico:
Cliccare col destro sul file di installazione .exe fare propietà -> compatibilità -> esegui il programma in modalità compatibile per e scegli il windows compatibile per il tuo hardwere...
Cmq anche io sono un nuovo vistiano... anche io ho i miei problemi... Ho messo il file per la game- port ma anche a me rifà lo stesso problema..
Poi.. ho una scheda video nvdia ge force4 ti4200 i driver sono riuscito ad installarli quelli di windows xp "forzandoli" però è come se avessi sempre quelli di windows infatti non mi appare l'iconcina nvida sulla barra e quindi in pratica non posso utilizzare nessuna funzione.. :( qualcuno sa come aiutarmi?? Per me è importantissimo perchè uso la funzione nvidia nview per collegare monitor e tv!!
Sapreste dirmi se esistono i driver per il mio Trust Speedlink 215A ADSL PCI Web Modem?
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/080/Trust_Speedlink_215A_ADSL_PCI_Web_Modem__367080.jpg
Matrix062
09-04-2007, 10:30
Ciao a Tutti
Ho un bel problema con Vista Ultimate 64 bit
Installo su una partizione pulita tutto il sistema operativo ma alla fine non mi parte dandomi il seguente messaggio:
" Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità CD o DVD.
Se si dispone di un'unità memoria flash USB, di un CD o di un DVD con il driver, inserirlo ora. "
L'unità DVD in mio possesso è un Samsung SH-S182M ... il firmware è aggiornato alla versione SB04 ma il driver in questione non so dove trovarlo ... ho cercato e ricercato sul sito ufficiale Samsung ma non ho trovato indicazioni ... qualcuno può aiutarmi ?:mc:
Sapreste dirmi se esistono i driver per il mio Trust Speedlink 215A ADSL PCI Web Modem?
http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/080/Trust_Speedlink_215A_ADSL_PCI_Web_Modem__367080.jpg
Prova a testare quelli per xp:
http://www.trust.com/service/download/drivers.aspx?artnr=13711
O forse hai già provato e non è andata bene? Boh....:D
Raga sapete mica dove reperire i driver x questo monitor per vista 64
visto che non riesco a farlo lavorare a 100 hz,mentre con vista 32 ci lavora alla grande (con i driver)
Attendo fiducoso!!!!!
Prova a testare quelli per xp:
http://www.trust.com/service/download/drivers.aspx?artnr=13711
O forse hai già provato e non è andata bene? Boh....:DGrazie ma non funzionano... :(
Ragazzi ho un problema con thunderbird.. sul vecchio xp avevo salvato il profilo.. in modo da rivare di nuovo le mie email la rubrica e gli account.. però ora copio la cartella su vista ma non attua nessun cambiamento su vista.. come mai?? la cartella giusta del profilo si trova in: c... appData\romaing ??
Ho anche un problema con firefox.. non riesco ad importare i preferiti quale file del profilo devo importare???
Ciao a tutti,
ho da poco un notebook toshiba con scheda video geforce go 7900 gs, need for speed carbon parte ma esce alla presentazione dando un problema al file.exe qualcuno sa i motivi?esistono drivers aggiornati per vista specifici di questa scheda video?
Grazie.
anche io ho lo stesso problema qualcuno ha risolto?
ho provato a contattare l'assistenza ma non sono riuscito ne a parlare con nessuno ne ad avere assistenza via mail
mi sono accorto ora che dalla USR hanno rilasciato i driver per Vista, sia 32 che 64 bit per la nostra USR5421!
http://www.usr-emea.com/support/s-prod-template.asp?loc=itly&prod=5421a
ho letto che sul sito microsoft a volte si trovano i driver in versione beta..ma dove li trovo esattamente sul sito?
olympo82
12-04-2007, 01:01
ragazzi volevo sapere se erano usciti i driver della mia scheda audio CMedia CMI9761 6 channel AC'97 audio codec integrata alla scheda madre asrock.
Sinclair63
13-04-2007, 10:13
Ragazzi, ma che è successo a RadarSync? :mbe: :stordita:
http://www.radarsync.com/vista/
Codename87
13-04-2007, 18:01
Ci sono per caso dei ForceWare per Vista compatibili con la GeForce 4600?
Avrei bisogno più che altro del pannello di controllo dei ForceWare, per alcuni settaggi.
lightwave3d
13-04-2007, 18:23
Ragazzi..sapete se ci sono driver x il suddetto modem.Sul sito della digicom non risultano:mad: e quelli di xp sembrano non funzionare :(
Ciao
mi sapete dire dove trovo i driver beta sul sito microsoft?
omnikohh
21-04-2007, 23:15
raga vi prego ho un problemone :è la terza webcam che compro installo il software e mi da sempre lo stesso messaggio: rilevamento riuscto ma non installabile xche' memoria insufficente x l'operazione........:mc:
raga vi prego ho un problemone :è la terza webcam che compro installo il software e mi da sempre lo stesso messaggio: rilevamento riuscto ma non installabile xche' memoria insufficente x l'operazione........:mc:
configurazione del tuo pc?
omnikohh
22-04-2007, 11:11
Descrizione Prodotto Toshiba Satellite P100-237 - Core Duo T2600 2.17 GHz - 17" TFT
Dimensioni (LxPxH) 39.4 cm x 27.5 cm x 4.2 cm
Processore Intel Core Duo T2600 / 2.17 GHz ( Dual-Core )
RAM 2 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR II SDRAM - 533 MHz ( 2 x 1 GB )
Controller grafico NVIDIA GeForce Go 7900 - 512 MB
Uscita audio Scheda audio
Garanzia del produttore 1 anno di garanzia
Peso 3.2 kg
Localizzazione Italia
Alimentazione 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz )
Batteria Ioni di litio
Memoria cache 2 MB - L2
Disco rigido 200 GB - Serial ATA-150 - 7200 rpm
Memorizzazione ottica DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Sistema operativo Microsoft Windows XP Media Center Edition
Dispositivo di input Tastiera, touchpad
Schermo 17" matrice attiva TFT 1440 x 900 ( WXGA+ )
Telecom Fax / modem - 56 Kbps
Tipo di sistema Notebook
Dispositivi incorporati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Lettore di schede 5 in 1
Wireless NIC Intel PRO/Wireless 3945ABG
Durata (max) 2.2 ora/e
Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo
ma sei sicuro che le cam fossero compatibili con vista?che modelli hai provato?
omnikohh
22-04-2007, 11:31
due camera cif e l'altra comprata ieri della nortekonline : la element one 300.
e tutte e tre sono vista compatibili?la mia ha dei problemi con i software ati ad esempio..se disabilito l'ati panel all'avvio mi funziona bene la cam
omnikohh
22-04-2007, 14:27
e tutte e tre sono vista compatibili?la mia ha dei problemi con i software ati ad esempio..se disabilito l'ati panel all'avvio mi funziona bene la camio ha la nvidia boh....
http://img260.imageshack.us/img260/1013/immagineat5.jpg
alinghi SUI91
23-04-2007, 12:15
Raga sapete dove trovare il software e i driver x la chiavetta usb wireless dell'hamlet?
Chi è riuscito a far funzionare sti benedetti scanner HP? :muro:
dove leggo leggo mi dicono che il 90% dei loro prodotti non
funzianano sotto vista o danno mega prblemi!!!!!!
ho uno scanjet 4100c ma non me lo vede con i driver generici....
io ho messo il mio Scanjet 5300 in soffitta e ho preso un Epson V10 € 70 funziona benissimo, poi con i prodotti Epson (ho anche una stampante Stylus Photo R800) fanno quasi subito i driver appena esce un S.O nuovo , vedi anche xp 64, per me HP ha CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ciapet:
redheart
23-04-2007, 17:46
come ho scritto diverse pagine fa io sono riuscito a far funzionare il mio vecchissimo hp430 con i driver "precisionscan ltx"
HP ha proprio chiuso! i loro prodotti funzionano sempre da cane
e poi ad ogni sistema operativo dei buttare i loro prodotti!
epson tutta la vita! stylus color 850 ancora funziona
e lavoro pure per hp ed ho detto tutto! :ciapet:
pop up driver hp:
"Il sistema operativo non è supportato. La HP offre molte soluzioni per
la scansione e potrebbe esservi un altro scanner compatiile con questo
computer. Restituire lo scanner e rivolgersi al rivenditore autorizzato HP
locale per informazioni sulle soluzioni di scansioni HP compatibili."
muahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahha
hp = discarica di malagrotta!
francesco26
24-04-2007, 14:09
ragazzi sto cercando un driver per una ESPSON CX6400 :help: :help: :help:
AIUTO!!
HP ha proprio chiuso! i loro prodotti funzionano sempre da cane
e poi ad ogni sistema operativo dei buttare i loro prodotti!
epson tutta la vita! stylus color 850 ancora funziona
e lavoro pure per hp ed ho detto tutto! :ciapet:
pop up driver hp:
"Il sistema operativo non è supportato. La HP offre molte soluzioni per
la scansione e potrebbe esservi un altro scanner compatiile con questo
computer. Restituire lo scanner e rivolgersi al rivenditore autorizzato HP
locale per informazioni sulle soluzioni di scansioni HP compatibili."
muahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahha
hp = discarica di malagrotta!
io ho uan lexmark all in one...lo scanner funziona mentre la stampante no...sul sito lexmark c'è scritto che il driver uscirà entro il 30 aprile..siamo al 24....qualcuno mi ha detto di cercare i driver beta sul sito microsoft..ma dove?
sapete dirmi come si risolve il problema per i driver dell'adsl, modem in generale della telecom si possono installare?
sapete dirmi come si risolve il problema per i driver dell'adsl, modem in generale della telecom si possono installare?
semplice, non istalli NESSUN driver, crei una nuova connesione ecc.. (ethernet, NON usb);)
semplice, non istalli NESSUN driver, crei una nuova connesione ecc.. (ethernet, NON usb);)
Non sapevo che con connessione ethernet non servissero i drivers del modem. Quindi basta collegare il cavo ethernet e creare una nuova connessione?
Non sapevo che con connessione ethernet non servissero i drivers del modem. Quindi basta collegare il cavo ethernet e creare una nuova connessione?
si, esatto :)
Qualcuno sà dirmi se DRIVER CLEANER PRO 1.5, programma per disinstallare i driver delle schede video, è compatibile con VISTA.
Scusate io ho un bluetooth della bluesoleil e per farlo funzionare su vista ho installato la versione 3.0
Vi volevo chiedere siccome ho un altro pc che ha il sistema operativo windows xp, se la versione 3.0 si può installare senza problemi.
Dato che ci sono vi volevo chiedere anche se ci sono driver per la webcam "trust portable webcam wb-3100p; ho visitato il sito della trust però i driver per vista non sono disponibili magari voi sapete qualche altra soluzione;
La stessa domanda la faccio per una scheda usb per vedere la tv sul pc della "Magnex"; il prodotto è: "All tv & capture stick" codice prodotto: DVBT70H
Grazie e buon lavoro
aristippo
01-05-2007, 10:36
A proposito di scanner Hp avevo lasciato perdere visto che i drivers non si trovano poi ultimamente in rete un tipo spiegava come fare.
Con il suo disco di installazione,cliccando con il destro nell'icona setup da computer>esplora c'è l'opzione compatibilità con XpSp2(come si può fare con Xp con i vecchi s.o.win95\98),installandolo così funziona.
Massimo:)
A proposito di scanner Hp avevo lasciato perdere visto che i drivers non si trovano poi ultimamente in rete un tipo spiegava come fare.
Con il suo disco di installazione,cliccando con il destro nell'icona setup da computer>esplora c'è l'opzione compatibilità con XpSp2(come si può fare con Xp con i vecchi s.o.win95\98),installandolo così funziona.
Massimo:)
Ma tu hai provato? Riesci a fare scansioni?
Anch'io ho tale scanner e quasi pensavo a sostituirlo...
Ho provato, funzia :sofico: !!!
aristippo
01-05-2007, 16:49
Ho provato, funzia :sofico: !!!
Si in effetti avendo una partizione con Xp se mi serviva lo usavo da la.
Ma ogni tanto guardavo in giro se c'erano novità considerando che di quel modello ne saranno stati venduti una cifra....alla fine trovata.:)
io invece ho una lexmark e sul sito era indicata ieri la daa di uscita dei driver..ma invece nulla..che palle
taleboldi
02-05-2007, 11:01
salve, ho una stampante canon Ip4000, e volevo cortesemente sapere se mi basta scaricare il pacchetto driver
Canon Inkjet Printer Driver Add-On Module
http://it.software.canon-europe.com/software/0025531.asp?model=
o serve altro
grazie, ciauz.
qualcuno può aiutarmi?sono usciti i driver per la mia stampante lexmark ma quando provo a stampare mi dice impossibile..in pratica pc e stampante non riescono a comunicare
Raga non so se è già stato detoo...
comunque per tutti quelli con creative hanno il fastidioso punto esclamativo sulla game port, è uscito un driver moddato da un tipo che ha preso gli originali creative e li ha adattati a Vista...
Trovate tutto Qui (http://forums.creative.com/creativelabs/board/message?board.id=Vista&message.id=13336)
Sono appena usciti i nuovi driver per le schede nvidia
http://www.nvidia.it/object/winvista_x86_158.24_it.html
li ho appena installati senza alcun problema e pare che tutto sia ok.
I precedenti, infatti, non me li installava
mario866
04-05-2007, 10:01
Ciao ragazzi scusate volevo delle informazioni se è possibile, proprio ieri ho installato Windows Vista sul mio pc che è un Hp Pavillion m7695 con Processore Intel® Core™2 Duo E6400
• 2 x 2,13 GHz, 2 MB di cache livello 2, 1066 MHz e una ram da 2 gb.
Ora il problema è questo una volta installato Vista il computer è andato bene poi stamattina quando l'ho acceso mi sono accorto che il sistema nn mi riconosce più il lettore cd DVD RAM SATA e ±R/ ±RW double layer, 16x/8x max che supporta la tecnologia LightScribe, e quando faccio cercare i driver a Vista mi dice che il driver più aggiornato è già installato..:muro: :muro:
Come devo fare Raga......
Ve ne sarei molto grato se qualcuno di voi mi rispondesse
Grazie mille:ave:
Ciao a tutti! Nessuno sa dove reperire i driver x questo modem? Il Trust Speedlink 215A, so che il chipset è della conexant...magari si trovano i driver della conexant compatibili x vista...io nn riesco a trovarli...
Vista non mi vede il masterizzatore dvd NEC 4551A. avete anche voi questo problema??
Vista non mi vede il masterizzatore dvd NEC 4551A. avete anche voi questo problema??
è sata?
è sata?
non sapevo esistono i masterizzatori sata?
non sapevo esistono i masterizzatori sata?
cobain...ma và!:asd:
Per caso qualcuno di voi riesce ad utilizzare gli adattaori usb per i joypad della PS2? Purtroppo del mio non ricordo la marca e neanche sui driver originali mi dice nulla di indicativo.Una cosa è certa non riesco a farlo funzionare.
kevindavidmitnick
16-05-2007, 14:43
Secondo voi è possibile che windows vista chiede un driver per un semplicissimo mouse usb, dove per di più nel sito dicono che dovrebbe già essere compreso nel sistema?
il mouse è un semplice logitech ottico.
ditemi voi, sono disperato...neanche la stampante vede e mi chiede un driver..quando sul sito dice che windows dovrebbe già avercelo lui.
il sistema è windows vista home edition 32bit :(
help
help
io il nec 4551 ce l'ho e non ho problemi su vista.
alexthevoice
27-05-2007, 16:26
Ragazzi io non trovo i driver per la Xbox Live Vision, la webcam..... Vista 32 bit
Obi 2 Kenobi
27-05-2007, 21:03
Ottima iniziativa, a tal proposito segnalo Free Vista Driver (http://www.radarsync.com/vista/) :)
Che driver sarebbero?:fagiano: :mbe:
gotenbenoit16
30-05-2007, 15:07
non potreste aggiornare il post i force ware sono alla 158.18.... e adesso ci sono anche i beta 158.48
Ramingo^^
30-05-2007, 19:10
Oddio che casino sto Vista del Cxxo...ho problemi con i driver della mia Sound Blaster Live!, con il mio monitor Samsung SyncMaster 1100df con la mia webcam creative...insomma..qualcuno sa come fare????
Ho vista ultimate x64...soprattutto per la scheda audio e monitor
Obi 2 Kenobi
31-05-2007, 10:56
se non erro per la Sound Blaster !live non esistono driver x vista.
Harlequin1984
01-06-2007, 13:24
Salve gente! Io ho 3 modem usb 1 zyxell di cui i drivers per vista manco a pagarli tanto oro quanto pesano uno umec e non ditemi dove lo ho trovato perche non si sa e uno atlantis land di cui fortunatamente windows vista lo trova grazie ad i recenti drivers rilasciati ma il problema è questo quando mi connetto con l'atlantis mi si connette 10 minuti poi cade la linea poi altri 10 e poi cade e poi dice errore hardware del modem fino a quando non lo stacco dal'usb e lo riattaco dopo 6 minuti è un problema di vista sicuro perche xp si mi diceva l'errore hardware però 1 volta sola poi si connetteva e non dava nessun problema ecco perche mi sono detto scriviamo qua e vediamo che mi dicono :) oppure altra soluzione cercare i driver dell'umec che sarebbe: f01 s/n: 21979 26/05/04 tutto quello che so è questo cosa posso fare ? mi metto nelle mani vostre Help me :mc: :muro:
Harlequin1984
01-06-2007, 13:25
glazio prova a disinstallarlo e ad reinstallarlo a me diceva che c'era un problema di drivers che ho risolto cosi vedi tu ^^
Ciao a tutti! Nessuno sa dove reperire i driver x questo modem? Il Trust Speedlink 215A, so che il chipset è della conexant...magari si trovano i driver della conexant compatibili x vista...io nn riesco a trovarli...
Stesso modem ed uguale problema, ho installato Vista ma sul sito della Trust i driver del modem in oggetto non ci sono, vorrei sapere se ne esistono di compatibili.
Grazie...:D
Sul sito della Magnex ho visto che sono usciti i driver per un prodotto che ho.
Volevo chiedervi se prima d'installare i driver devo prima inserire il cd che mi è uscito nella confezione
stefanik46
04-06-2007, 18:00
raga..possiedo una mobo ASUS K8V-VM cn chipset VIA K8M890
VIA VT8237A, sheda video integrata e audio Realtek ALC660 6-Channel Codec, lan Realtek RTL8201CL 10 / 100M LAN PHY.
Avevo intenzione di installare Vista ma nn riesco a trovare i driver dell'hardware! ho trovato solo il driver del chipset! ke faccio!?
HELP ME PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :mc: :muro: :help:
stefanik46
04-06-2007, 18:02
Sul sito della Magnex ho visto che sono usciti i driver per un prodotto che ho.
Volevo chiedervi se prima d'installare i driver devo prima inserire il cd che mi è uscito nella confezione
ovvio ke no! quelli del cd sono i driver vekki! ;)
redheart
05-06-2007, 09:13
se non erro per la Sound Blaster !live non esistono driver x vista.
si però si possono usare quelli di xp, però dopo funziona solo la scheda in se stessa quindi niente pannelli (audioHQ, surround mixer,...)
redheart
05-06-2007, 09:18
Stesso modem ed uguale problema, ho installato Vista ma sul sito della Trust i driver del modem in oggetto non ci sono, vorrei sapere se ne esistono di compatibili.
Grazie...:D
io ho un trust md-3100 e usando (con la forzatura) i driver di xp ha funzionato ;)
maestrociacco
05-06-2007, 12:34
Ciao ragazzi-e, ho cambiato pc ora ho Vista home basic 32....
non riesco a fare comunicare la mia videocamera sony dcr-hc19E in nessun modo.
girando un po' sono riuscito a trovare i driver per la stampante epson anche essa nuovissima, ma per la sony non sono stato capace.
CHIEDO PER FAVORE:
Chi mi puo' dare una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeee
ciao
Ciao a tutti,
non riesco a far riconoscere il mio palmare Qtek 2020i sul Windows Vista come modem USB...mentre su windows xp ci si riesce...cioè praticamente non mi posso collegare usando il gps del palmare....qualcuno sa della presenza di qualche *.inf che faccia riconoscere un usb modem?
Grazie.:idea: :idea: :mano: :what: :confused:
Symbian57
17-06-2007, 20:27
Sarebbe bello raggruppare in questo 3d tutti i driver Windows Vista compatibili in modo da evitare continue riaperture di 3d almeno per il periodo in cui è ancora difficile rintracciarli in rete !
Comincio con la mia richiesta, cerco driver per SoundMax, ho installato quelli presenti sul sito asus ma il microfono non funziona qualcuno ha trovato di meglio ?
Raccolta driver Vista (http://www.radarsync.com/vista/)
Driver
Driver Stampanti
Driver Drivers Hp 3820 (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15714854&postcount=9)
Driver Schede video
Driver NVidia 64bit ForceWare 100.64 (http://www.hwupgrade.it/download/file/3111.html)
Driver Nvidia 32bit 100.64 (http://www.hwupgrade.it/download/file/3110.html)
D-Link tutti i driver (dotti d-link andare su FTS D-LINK )
Driver N-Force
nForce (serie 4 - 5 - 6) Driver WHQL - Vista 32bit (http://www.nvidia.com/object/nforce_570a_sli_winvista32_15.00.html)
nForce (serie 4 - 5 - 6) Driver WHQL - Vista 64bit (http://www.nvidia.com/object/nforce_570a_sli_winvista64_15.00.html)
Dato che le componenti dei nuovi pacchetti per Vista sono uguali per tutti i chipset, dal 4 al 6, potresti inserire solo il terzo ed il quarto link, specificando che i driver sono appunto validi per tutti i chipset.
Driver Schede Audio
Ciao
vedo che hai installato i driver per sound max e li hai presi dal sito asus...io con tutta la buona volontà nn li ho trovati...dove diavolo sono?
Ho una Asus P5PL2, penso vadano bene quelli vero?
quelli Nvidia ora sono i 128.24
matta.eu
23-06-2007, 10:55
salve ho un problema ho comprato una chiavetta usb e il sistema non fa l' installazione del nuovo hardware. la chiavetta è una sandisk cruzer micro. fino a una settimana fa non avevo mai avuto questo ploblema ed ho usato molte chiavette ed altre periferiche di ogni tipo.qualcuno puo aiutarmi?grazie
salve ho un problema ho comprato una chiavetta usb e il sistema non fa l' installazione del nuovo hardware. la chiavetta è una sandisk cruzer micro. fino a una settimana fa non avevo mai avuto questo ploblema ed ho usato molte chiavette ed altre periferiche di ogni tipo.qualcuno puo aiutarmi?grazie
altre chiavette ne hai provate? su un'altro sistema l'hai provata dopo che Vista non la riconosce?
bon.salv
25-06-2007, 13:24
Salve a tutti...per caso qualcuno saprebbe dirmi se Hp ha fatto i drriver per lo scanner Hp scanjet 2200c? :muro: :cry:
perchè non li trovo...se qualcuno puo darmi una mano...grazie a tutti alla prossima:mc:
webcam trust 1100g...qualcuno sa come farla funzionare su vista?
io ho una scheda madre asus k8n quindi con nforce 3. sul sito asus non ci sono driver espressamente compatibili con vista(al massimo windows 2003) e sul sito della nvidia ci sono solo quelli audio...
come posso fare? quelli per xp immagino non funzionino..
grazie lauda.
Da quanto ho capito necessiti del driver di supporto del chipset della tua mainboard, giusto? Vai sul sito ufficiale della NVIDIA e clicca su download drivers in alto a sx. Troverai una serie di opzioni. Clicca su Platform/nForce Drivers nel menù a sx. Da qui seleziona nel riquadro a fianco nForce 3, specifica come OS Vista e clicca su Go! Dovresti poter trovare ciò che cerchi. Ciao!
GundamRX91
02-07-2007, 08:03
Sto cercando di installare il suddetto driver, ma quando ci tento (winzip self extractor), mi dice che non riesce a scrivere su c:\user\.....\temp -unzip
Cosa devo fare?
Premetto che ho provato con i privilegi di amministratore.
Sto cercando di installare il suddetto driver, ma quando ci tento (winzip self extractor), mi dice che non riesce a scrivere su c:\user\.....\temp -unzip
Cosa devo fare?
Premetto che ho provato con i privilegi di amministratore.
estrailo in una cartella sul deskop e da lì fai partire il Setup
quoto, sono a quota 4 pendrive diverse che sotto xp pro vanno perfette, e sotto vista mi dice che non trova driver, nè li ho trovati io sul web...
1) peak 512 mb
2) eom 1gb
3) a-data pd15 4gb
4) imation 2gb
mentre la mia sandisk cruzer micro da 512mb viene riconosciuta al primo colpo, e finora è l'unica che sono riuscito a far girare sotto vista....suggerimenti?
quoto, sono a quota 4 pendrive diverse che sotto xp pro vanno perfette, e sotto vista mi dice che non trova driver, nè li ho trovati io sul web...
1) peak 512 mb
2) eom 1gb
3) a-data pd15 4gb
4) imation 2gb
mentre la mia sandisk cruzer micro da 512mb viene riconosciuta al primo colpo, e finora è l'unica che sono riuscito a far girare sotto vista....suggerimenti?
mhà non so , io ho
1) imation 2gb
2)picodisk 1gb
3)pny 256 mb
4)tny flash 1 gb
5)coskin 1gb
6) 3 intuix u3 da 1gb ciascuna
e le riconosce tutte...
ciao a tutti io ho un D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter(rev.C) i driver per vista x32 li trovo nel sito che c'è in prima pagina di questa discussione. Solo che non me li fa scaricare dice che non esistono e la paginaè insenistente. Dove altro posso scaricarli ?
ciao a tutti io ho un D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter(rev.C) i driver per vista x32 li trovo nel sito che c'è in prima pagina di questa discussione. Solo che non me li fa scaricare dice che non esistono e la paginaè insenistente. Dove altro posso scaricarli ?
prova sul sito del produttore oppure cambia prodotto....
Sto cercando i driver per il mio modem Conexant AccessRunner USB ADSL WAN adapter.
stefano@stefano
13-07-2007, 21:48
ho installato vista su un pc con mobo kv8 max3
non mi vede la scheda di rete. Qualcuno può darmi un amano?
Dove posso trovare i driver per vista?
Grazie
redheart
14-07-2007, 10:01
Sto cercando i driver per il mio modem Conexant AccessRunner USB ADSL WAN adapter.
nn conosco quel modem ma la vedo dura nel senso che i modem usb sono l'ultimo pensiero x gli sviluppatori dei driver x vista :mbe:
prova ad installare i driver di xp con la forzatura... io ho fatto così x il mio trust ;)
Sasà Sparrow
24-07-2007, 12:26
mi servono i driver per la scheda di rete 6TO4 Adapter,e i controller di archiviazione SCSI/RAID HOST CONTROLLER e ST3SHARK SCSI controller qualcuno puo aiutarmi??????
Adrenalin
25-07-2007, 19:40
Ciao ragazzi, ho comprato questo adattatore usb a 6.90€: "HAMA BLUETOOTH USB ADAPTER 1.2", avevo il dubbio che Vista non me lo riconoscesse, ma per la cifra in ballo ho deciso ugualmente di acquistarlo.
Ovviamente, Vista non me lo riconosce e su internet non sto riuscendo a trovare nulla che possa aiutarmi, qualcuno sa se ci sia in giro un driver anche generico che lo renda compatibile? :mc:
Ciao ragazzi, ho comprato questo adattatore usb a 6.90€: "HAMA BLUETOOTH USB ADAPTER 1.2", avevo il dubbio che Vista non me lo riconoscesse, ma per la cifra in ballo ho deciso ugualmente di acquistarlo.
Ovviamente, Vista non me lo riconosce e su internet non sto riuscendo a trovare nulla che possa aiutarmi, qualcuno sa se ci sia in giro un driver anche generico che lo renda compatibile? :mc:
istallalo, poi vai su www.driveragent.com e vedi se hanno una soluzione , io è il 2° anno che sono iscritto € 22 e scarico tutto da lì, appena esce un driver nuovo lo becco al volo, ti fanno scaricare un active x , analizza il tuo pc e vede quello che non và bene ;) :)
Adrenalin
25-07-2007, 20:45
istallalo, poi vai su www.driveragent.com e vedi se hanno una soluzione , io è il 2° anno che sono iscritto € 22 e scarico tutto da lì, appena esce un driver nuovo lo becco al volo, ti fanno scaricare un active x , analizza il tuo pc e vede quello che non và bene ;) :)
Grazie, ho risolto con i driver BlueSoleil... che anche se non sono per la mia chiavetta, fanno riconoscere al sistema il driver ISSCBTA. :cool:
Grazie, ho risolto con i driver BlueSoleil... che anche se non sono per la mia chiavetta, fanno riconoscere al sistema il driver ISSCBTA. :cool:
meglio, tutto è bene quello che finisce bene :)
Sasà Sparrow
26-07-2007, 12:37
ma a me nessuno mi aiuta???????
Ciao a tutti...ho un problema con la scheda audio Via AC '97 con la quale l'audio funziona...ma non funziona il microfono...potreste dirmi se ci sono in giro dei driver o cmq come fare ad attivare il Mic??
Ciao a tutti,volevo segnalare che a me è successo un problema strano con gli ultimi driver della ATI,scaricati dal sito della AMD-ATI e precisamente la versione senza control center (che non mi interessava).
Gia al momento del riavvio ho notato qualcosa che non andava,lo schermo era diventato più scuro,poco male perchè ho agito su contasto e luminosità e ho risolto,ma,molto spesso,si piantava la schermata per qualche secondo con i colori basic e poi mi appariva il messaggio "gestione finestre di windows ha smesso di funzionare" clicco ok e tutto a posto.
Morale: ho eseguito un rollup dei driver originali che si sono installati col S.O. ed è tornato tutto nella normalità ne senza riavviare.
La scheda video è una ATI Radeon x1600 series PCIx.
Altri che hanno avuto problemi di incompatibilità con l'ultima release dei driver ati?
Aggiornamento delle ore 7:30 ho dovuto eseguire un ripristino di configirazione sistema poichè il problema si ripresentava,ho ripristinato un punto antecedente all'installazione del driver,ora spero che vada tutto bene.
i driver ATI hanno sempre rotto....per questo sono passato a Nvidia :)
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
01-08-2007, 18:12
IRicordo di andare sui siti dei VERI produttori del chipset RAID; non si chi assebla il tutto o del produttore del chispest delal scheda madre...
Esempio:
mobo A8N32-SLI DELUXE
assemblatore: asus --> driver beta, linkati alla cazzo, solo per x86 ==> cestinato
produttore chipset: NVIDIA --> utility base soltanto, niente drivers ==> cestinato
produttore chi RAID: SILICON IMAGE --> supporto --> cercare numero modello del proprio chipset raid, non importa se te lo danno come scheda di espansione (ew qui entano in gioco i driver nvidia : p) --> driver aggioranti per vista x86 e x64, utility aggioranta, bios chip aggiornato ==> WELL DONE! You Win :sisi: (sito asus sucks!)
sembra logico ma molti si affidano solo al sito dell'assemblatore della scheda amdre...
Ho u problema con una penna Scandisk cruzer 2gb u3 windows vista su un pc acer non la riconosce ... avete idee su come risolvere ?
esistono driver generici per tale problema
Ciao a tutti,volevo segnalare che a me è successo un problema strano con gli ultimi driver della ATI,scaricati dal sito della AMD-ATI e precisamente la versione senza control center (che non mi interessava).
Gia al momento del riavvio ho notato qualcosa che non andava,lo schermo era diventato più scuro,poco male perchè ho agito su contasto e luminosità e ho risolto,ma,molto spesso,si piantava la schermata per qualche secondo con i colori basic e poi mi appariva il messaggio "gestione finestre di windows ha smesso di funzionare" clicco ok e tutto a posto.
Morale: ho eseguito un rollup dei driver originali che si sono installati col S.O. ed è tornato tutto nella normalità ne senza riavviare.
La scheda video è una ATI Radeon x1600 series PCIx.
Altri che hanno avuto problemi di incompatibilità con l'ultima release dei driver ati?
Aggiornamento delle ore 7:30 ho dovuto eseguire un ripristino di configirazione sistema poichè il problema si ripresentava,ho ripristinato un punto antecedente all'installazione del driver,ora spero che vada tutto bene.
io ho una x1600 su AGP e non riesco a installare i driver...ho provato la verione 7.7, 7.3, 7.4...ora riformatto e provo la versione 7.1...tu hai trovato una soluzione?
GhiaccioNero
19-08-2007, 09:58
Io consiglio di non installare quella porcheria finchè non si decideranno a fare driver degni di questo nome, poi fate vobis
Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi dove posso trovare (e se esistono) i drivers compatibili con Windows Vista per l' IPM Datacom SpeedWeb USB di Alice?
E' possibile che non sia supportato? E cosa dovrei eventualmente?
Grazie!
Ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato nulla e pertanto pongo qui la questione.
Sto cercando di installare Windows Vista su un PC con Windows XP già installato (ovviamente su una partizione di un altro disco fisso).
Appena parte l'installazione di Vista da DVD, mi chiede i driver della scheda di espansione "PCI ATA 133 IDE CARD with RAID support". La scheda è prodotta dalla st-lab e monta il chip Sil 0680 della Silicon Image. I drivers me li ero preventivamente scaricati (li ho trovati su entrambi i siti) e messi sullì'HD che viene visto da Vista (scusate il gioco di parole).
Purtroppo, il driver della ST-LAB viene lì per lì riconosciuto, ma al momento dell'installazione il sistema si blocca e devo resettare.
Per Vista, invece, il driver della Silicon Image invece non viene ritenuto come compatibile con l'hardware e non me lo installa.
Pertanto sono bloccato con l'installazione e non mi fa andare avanti.
Come procedo?
Ciao, ho appena installato Vista 64bit sul mio notebook, un aspire 1522 con un athlon64. Non riesco a trovare un driver compatibile con la mia scheda video, una geforce go 5700. Sul sito Acer non c'è ombra di driver per vista per questo modello di note; sul sito nvidia dicono che non forniscono driver per schede video per portatili (:muro: ) e di rivolgersi al produttore del notebook (:muro: :muro: :muro: ). Naturalmente provando ad installare i normali driver nvidia dice che non riesce a trovare hardware compatibile... qualche idea? :help:
Ciao
Edit: Risolto. Ho forzato l'installazione dei driver per la geforce 6100 per vista64 e nonostante adesso mi riconosca la 5700 come 6100 (:asd:) ho risolto i problemi video e sono riuscito ad impostare la risoluzione nativa del monitor (1280x800).
Ragà so che la p5b l'avete in molti...mi date una mano per favore?
Funzionano solo con la versione a 32 Bit x quella a 64 ...nada.
Ciao
Guida Quick Cam Express vecchio modello:
per chi usa la vecchia logitech quick cam express e vuole installare i suoi drivers con l'ultimo software vista compatibile (che non ha i drivers)
scaricare l'ultimo software quickcam per xp, la versione qc848ita senza installarla, estrarre il file e poi installare i drivers della camera facendo "aggiorna drivers" e scegliendo la cartella drivers all'interno della cartella del file scompattato
poi installare l'ultimo software per vista e automaticamente ve la troverà :D ciao a tutti :D
Restless
05-09-2007, 09:57
Salve, ho un mouse Logitech Click ottico (non quello cordless, ma il primo modello).
Quali sono i drivers che potrei installare per Vista? Sul sito Logitech non esiste più questo mouse (ce l'ho da circa 1 anno e mezzo).
Salve, ho un mouse Logitech Click ottico (non quello cordless, ma il primo modello).
Quali sono i drivers che potrei installare per Vista? Sul sito Logitech non esiste più questo mouse (ce l'ho da circa 1 anno e mezzo).
compra un'altro mouse...:D
Restless
05-09-2007, 11:09
compra un'altro mouse...:D
Che consiglio del cxxxo! :rolleyes:
1 anno e mezzo per un mouse non sono niente, funziona benissimo, non vedo perché dovrei cambiarlo.
Tra l'altro i drivers mi servono solo per aumentare l'accelerazione, perché per il resto non ci sono problemi....
Se con xp usavi mouseware, allora scaricati l'ultimo mouseware come ho fatto io e gli dai la compatibilità per xp sp2 anche se funziona senza.
Accorgimento: il mouse se fa lo stesso verso del mio viene rilevato con il driver "human-compliant wheel mouse" e non con il driver "logitech".
In questo modo ti funzionerà anche il programma integrativo "mouseware" cui aggiungerà 2 o 3 finestre alla gestione del mouse permettendoti di configurare l'accelerazione del mouse.
Se invece usi il driver logitech, la cosa strana è che ti disabiliterà il pannello con l'accelerazione etc... di mouseware cosa per me vitale per giocare on line!!!
Ricapitolando, sempre ammesso che il tuo mouse usi mouseware:
1) Installalo dandogli per sicurezza "compatibilità windows xp sp2".
2) Termina il programma EM_EXEC.exe (che sarebbe il mouseware) da task manager o gestione attività (non è che cambiandogli il nome si rende più SFLAO ehhh microsox!) vai nella cartella e dagli "compatibilità windows xp sp2" sempre per sicurezza (anche se funziona bene anche senza) e riavvialo!!!
3) Assicurati che usi il driver human-compliant.
E' tutto :D
Poi non ho salvato come preferiti il link, ma lo ho salvato sul pc, ma se googlate un po' trovate anche come far funzionare l'ITouch per le tastiere.
Vorrei mandare un v*f*a alla logitech!!! Che non sviluppa i drivers per vista solo per farti comprare i suoi nuovi prodotti... v*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*a
Restless
08-09-2007, 10:37
E' tutto :D
Poi non ho salvato come preferiti il link, ma lo ho salvato sul pc, ma se googlate un po' trovate anche come far funzionare l'ITouch per le tastiere.
Vorrei mandare un v*f*a alla logitech!!! Che non sviluppa i drivers per vista solo per farti comprare i suoi nuovi prodotti... v*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*av*f*a
Ti ringrazio enormemente! Tra l'altro non c'avevo pensato, ottima idea! ;)
E quoto completamente l'ultimo discorso che fai, è scandaloso che ancora oggi siamo a questi livelli......
potrei capire per dell'hardware davvero obsoleto, ma non per un mouse acquistato poco più di un anno fa.
Restless
08-09-2007, 11:40
Ha funzionato!
Ma non c'è stato bisogno di disabilitare quel servizio (o no?), e cmq il pannello dell'accelerazione hw è apparso fin da subito (sotto la finestra "Motion")...... (azz... ho installato la versione in inglese di mouseware, col risultato che ora è un misto di 2 lingue).
diaframma
08-09-2007, 18:11
Io non l'ho istallato in qanto non sono riuscito a trovare driver per la scheda SCSI dello scanner e quindi rimango per ora con XP.
non va disabilitato il servizio em-exec.exe, ma solo arrestato, messo in compatibilità windows xp sp2 e fatto ripartire
ma comunque funziona anche senza fare questo, mi pare anche l'installer dei drivers funzioni senza la compatibilità, ma non si sa mai :D
ho postato qualche pag dietro anche la soluzione della logitech quick cam express quella vecchietta bianca :D
già un'utente aveva la soluzione, semplice, ma non me l'ha voluta dare, la messa in un 3d in qualche parte del forum che non riguarda vista... mhbaaa...
ps: bei drivers beta della pinnacle per la sua scheda di acquisizione pct-tv dvb usb 200e... non funzionano ancora... ma almeno ha messo la patch per il programma per vista e i drivers in beta... si stanno sforzando... invece logitech je po' frega' de meno...
scusate ma ho una epson stylus c64 un po datata...con mia sospresa ho scoperto che i driver sono gia compresi in vista ma non c'è lo status monitor!!come faccio a sapere quanto inchiostro mi rimane nelle cartucce?
se provo a istallare lo status monitor che trovo in rete non me lo istalla...
nessuno sa se esistono dei driver per l'audigy SE???...quelli che ho scaricato dal sito creative non funzionano bene...non riesco ad attivare il 5.1 e l'EAX :help:
Mad_Griffith
17-09-2007, 16:50
Salve a tutti, ho problemi ad installare una Ati 9200... non trovo dei driver buoni neanche a far partire il sistema operativo senza gli effettini :(
Ciao a tutti.
Sono alla ricerca dei driver per un modem ADSL interno PCI con chipset ITeX, per Windows Vista (x64). Sarei molto grato a chiunque possa aiutarmi.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.