Entra

View Full Version : ma la redbull fa male?

IBYZA
26-01-2007, 14:36
faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?

asc@rda
26-01-2007, 14:43
dai un'occhiata al Wellness official thread è pieno di gente che ti saprà aiutare.
ps: non è una grande idea una redbull al giorno e non è granchè neanche la tua alimentazione

linuxianoxcaso
26-01-2007, 14:43
meglio il burn :O :stordita:

rdv_90
26-01-2007, 14:45
vivi solo di redbull e paninetti? :stordita:

Fabiaccio
26-01-2007, 14:48
no, fa schifo :Puke::Puke::Puke::Puke::Puke::Puke:

Tommy_83
26-01-2007, 14:48
non fa male. senno non starei qui a parlare contando tutta buella che ho bevuto.

Baltico
26-01-2007, 15:02
come tutto dipende dalle dosi :O

negli usa una è morta per aver bevuto troppa acqua, quindi no se bevuta con moderazione

mefiu
26-01-2007, 15:33
meglio il burn :O :stordita:

Verisssssssimo, quello è super :yeah:

Se ne bevi troppa non fa bene, ma una ogni tanto non dovrebbe far niente, è soltanto caffeina e taurina :)

linuxianoxcaso
26-01-2007, 15:35
Verisssssssimo, quello è super :yeah:

Bravo :O
bevine tanto che così al mio papà danno il premio di produzione :) :Perfido:

Mr_Cilindro
26-01-2007, 15:42
In dei periodi ne faccio un bel consumo....però son ancora vivo :D

Haden80
26-01-2007, 15:44

interessante ...
cercano mica distributori per la sardegna? :O

linuxianoxcaso
26-01-2007, 15:45
interessante ...
cercano mica distributori per la sardegna? :O

:boh:

Sephi
26-01-2007, 15:47
Correggila Vodka o Tequila e passa la paura... :gluglu:

MILANOgirl
26-01-2007, 16:03
io la uso sotto esami.. arrivo in biblioteca con la bottiglietta e dentro questa cosa giallina.. e tutti a dirmi se è pipì :D

Roby^^
26-01-2007, 16:33
faccio palestra nell'ora di pausa e non ho tempo per mangiare seriamente , percui 10 minuti prima andare mi bevo una redbull e mi passa la fame , e mangio solo un paninetto integrale con prosciutto o bresaola dopo l'allenamento.
bevendo la redbull prima dell'allenamneto mi passa la fame e riesco a fare 1 ora di allenamento senza problemi e mancanze di energia e anche dopo nn ho fame riesco ad arrivare fino a sera con 1 solo paninetto , cosi riesco pure a dimagrire visto che il mio principale obiettivo e' quello di perdere peso x ora.
ma vere troppa redbull puo far male ?con cosa potrei sostituirla
xche passa la fame ?prima se non mangiavo un primo piu un panieno nn ero sazio e no facevo neanche palestra ora con la palestra mi basta e avanza un panino , ma consumando di piu nn dovrebbe essere il contrario?

a me hanno detto che la la redbull può essere paragonata ad un farmaco.. quindi non sò se faccia così bene :D

Marci
26-01-2007, 16:40
in certe occasioni sono arrivato anche a berne tre di fila senza accorgermene, è una cosa sparafleshante :D
cmq mi piace un sacco ma di solito ne bevo solo una in un giorno

Xalexalex
26-01-2007, 16:47
Lavora alla cocacola il babbo? :D

linuxianoxcaso
26-01-2007, 16:48
Lavora alla cocacola il babbo? :D

forse :stordita:

Xalexalex
26-01-2007, 16:50
forse :stordita:
:Perfido: Lattine.... :Perfido:

linuxianoxcaso
26-01-2007, 16:51
:Perfido: Lattine.... :Perfido:

non me la porta nemmeno a me :cry:

Xalexalex
26-01-2007, 16:59
non me la porta nemmeno a me :cry:
Minaccialo che dirai a tutti i conoscenti il suo lavoro e raccomanderai loro di assillarlo per avere lattine aggratisse :O

linuxianoxcaso
26-01-2007, 17:00
Minaccialo che dirai a tutti i conoscenti il suo lavoro e raccomanderai loro di assillarlo per avere lattine aggratisse :O

eh ma non dipende da lui ... :stordita:

Nos89
26-01-2007, 17:32
per me era diventato peggio della droga me ne stuccavo 3 al giorno :eek: poi per fortuna mi hanno detto con cosa era preparata :Puke: e ho smesso :D

linuxianoxcaso
26-01-2007, 17:34
per me era diventato peggio della droga me ne stuccavo 3 al giorno :eek: poi per fortuna mi hanno detto con cosa era preparata :Puke: e ho smesso :D

cioè ? :confused:

Nos89
26-01-2007, 17:35
cioè ? :confused:
mi hanno detto che è preparata con il liquido seminale di un animale(nn ricordo il nome) :)

lordkain84
26-01-2007, 17:40
mi hanno detto che è preparata con il liquido seminale di un animale(nn ricordo il nome) :)

cioè è come se io ......... :asd: :stordita: .......... e poi vendessi il tutto in lattina ........ ma che buono :Puke:

non ci credo dai :asd:

Nos89
26-01-2007, 17:41
cioè è come se io ......... :asd: :stordita: .......... e poi vendessi il tutto in lattina ........ ma che buono :Puke:

non ci credo dai :asd:
anche io stentavo a crederci ma me lo hanno detto troppe persone :p io però nn mi sono mai informato seriamente

linuxianoxcaso
26-01-2007, 17:42
anche io stentavo a crederci ma me lo hanno detto troppe persone :p io però nn mi sono mai informato seriamente

mi sa che è una ...st... :stordita: ..st. :stordita: ....stupidaggine grossa quanto la villa di s. b. :O

Xalexalex
26-01-2007, 17:42
Vabbè anche il burro di cacao :D

Nos89
26-01-2007, 17:43
Vabbè anche il burro di cacao :D
vero :)

Xalexalex
26-01-2007, 17:45
Cmq ho controllato adesso.
Sulle faq del sito RedBull indicano che la Taurina da loro utilizzata è sintetica, prodotta da industrie farmaceutiche. Puoi tornare a drogarti di RedBull :O

linuxianoxcaso
26-01-2007, 17:46
Cmq ho controllato adesso.
Sulle faq del sito RedBull indicano che la Taurina da loro utilizzata è sintetica, prodotta da industrie farmaceutiche. Puoi tornare a drogarti di RedBull :O

ne avevi dubbi :mbe:
ti pare che fanno bere alla gente sperma di toro ? :mbe:

Xalexalex
26-01-2007, 17:48
Si sa mai :O

lordkain84
26-01-2007, 17:49

non si può mai sapere :O .......... che ne sai magari la coca cola la fanno con acqua di sciacquatura di palle di orango :asd:

Xalexalex
26-01-2007, 17:51
non si può mai sapere :O .......... che ne sai magari la coca cola la fanno con acqua di sciacquatura di palle di orango :asd:
E pensa anche che il tuo babbo lavora li e ha procreato te :asd:

linuxianoxcaso
26-01-2007, 17:51

sono stato nello stabilimento di produzione nella cocacola e ti posso garantire la massima igiene ;)

comunque penso che se facessero una cosa del genere gli farebbero un mazzo tanto in tribunale ;)

Xalexalex
26-01-2007, 17:54
sono stato nello stabilimento di produzione nella cocacola e ti posso garantire la massima igiene ;)

comunque penso che se facessero una cosa del genere gli farebbero un mazzo tanto in tribunale ;)
Mi gusterebbe visitarlo :D
Mi togli una curiosità: mio cuggggino mi ha detto che pratica viene prodotta in "pastiglie" e poi discioltà. E' così?

lordkain84
26-01-2007, 17:54

magari quello che hai visto tu era tutta una messinscena :O

d@vid
26-01-2007, 17:59
magari quello che hai visto tu era tutta una messinscena :O
:sbonk:

linuxianoxcaso
26-01-2007, 18:01
Mi gusterebbe visitarlo :D
Mi togli una curiosità: mio cuggggino mi ha detto che pratica viene prodotta in "pastiglie" e poi discioltà. E' così?

... ehm non proprio ...
innanzi tutto prendono l'acqua che deve essere entro determinati standard di purezza con un certo tasso di calcare ecc ecc ...
poi prendono dei "fusti" chiamati "Bag In Box" in pratica delle buste di plastica dentro uno scatolone in cui viene messo lo sciroppo della formula originale che vengono direttamente da athlanta dalla sede principale ( se ricordo bene :stordita: )
e lo zucchero anche questo super controllato ...
poi viene "mischiato" lo sciroppo con l'acqua e lo zucchero e vengono poi messi dentro dei silos in acciaio ...
poi vengono create le bottiglie ... a temperature altissime in modo da garantirne la sterilità ... naturalmente in pet ...
viene imbottigliato il prodotto ... e poi imballato viene stoccato nel mega magazzino ...
questo per coca cola e fanta ...

d@vid
26-01-2007, 18:03
ma burn che è ? :stordita:

edit: il fuoco che ti brucia dentro :asd:
non l'avevo mai visto :fagiano:

lordkain84
26-01-2007, 18:03
... ehm non proprio ...
innanzi tutto prendono l'acqua che deve essere entro determinati standard di purezza con un certo tasso di calcare ecc ecc ...
poi prendono dei "fusti" chiamati "Bag In Box" in pratica delle buste di plastica dentro uno scatolone in cui viene messo lo sciroppo della formula originale che vengono direttamente da athlanta dalla sede principale ( se ricordo bene :stordita: )
poi viene "mischiato" lo sciroppo con l'acqua e lo zucchero e vengono poi messi dentro dei silos in acciaio ...
poi vengono create le bottiglie ... a temperature altissime in modo da garantirne la sterilità ... naturalmente in pet ...
viene imbottigliato il prodotto ... e poi imballato viene stoccato nel mega magazzino ...

:blah: :blah: :blah: :blah:

va che scherzo :ciapet:

linuxianoxcaso
26-01-2007, 18:04
le bottiglie vengono gonfiate ...
in pratica ci sono delle provette che nella parte alta hanno l'avvitatura della bottiglia
vengono riscaldate e poi (mentre sono dentro degli "stampi" ) ci viene soffiata dentro aria bollente ...
e così esce fuori la bottiglia che poi viene riempita, etichettata e imballata.

linuxianoxcaso
26-01-2007, 18:05
ma burn che è ? :stordita:

il burn è un prodotto simile al redbull ...
IMHO credo che la cocacola inc se lo è inventato per coprire la fascia di mercato coperta da redbull e bacardi ;)

d@vid
26-01-2007, 18:07
il burn è un prodotto simile al redbull ...
IMHO credo che la cocacola inc se lo è inventato per coprire la fascia di mercato coperta da redbull e bacardi ;)
si ho visto
ma aspè bacardi è alcolico, redboul non mi pare. sto burn è alcolico?

Xalexalex
le bottiglie vengono gonfiate ...
in pratica ci sono delle provette che nella parte alta hanno l'avvitatura della bottiglia
vengono riscaldate e poi (mentre sono dentro degli "stampi" ) ci viene soffiata dentro aria bollente ...
e così esce fuori la bottiglia che poi viene riempita, etichettata e imballata.
Si questo è quasi uno standard. Anche alla centrale del latte :D
Cmq c'ero quasi, non erano pastiglie ma sciroppo. Piuommeno :O

linuxianoxcaso
si ho visto

no ... non è alcolico...

Xalexalex
si ho visto
Niet

linuxianoxcaso
26-01-2007, 18:08
Si questo è quasi uno standard. Anche alla centrale del latte :D
Cmq c'ero quasi, non erano pastiglie ma sciroppo. Piuommeno :O

oh ma ci vanno tutti alla centrale del latte eh ? :asd:
io ci sono stato alle elementari 1^ volta poi alle media un'altra volta e alle superiori sia al biennio che al triennio :asd:

Fradetti
26-01-2007, 18:11
... ehm non proprio ...

e perchè non importano la vanilla coke anche in italia????

E' così buona :D :D

linuxianoxcaso
26-01-2007, 18:17
e perchè non importano la vanilla coke anche in italia????

E' così buona :D :D

di solito le "versioni" strane di coca hanno più successo all'estero in america sopratutto che qui ...
e non credo che la importeranno :fagiano:

spesso fanno dei test di mercato in regioni campione come fecero un po di tempo fa con fanta rossa e altri tipi di fanta ...
vedono come va ... e poi decidono ...

infatti mi è capitato di assaggiare i prodotti anche prima del lacio ufficiale ...
come con il burn ... io l'ho assaggiato qualche settimana prima che venisse commercializzato :p

doghy17
26-01-2007, 19:18
Vi riporto un passo di un intervista fatta a Dietrich Mateschitz, propietario della Red Bull.

D: Lei la beve?
R: E' un alimento base della mia dieta. I miei amici ed io non sappiamo come abbiamo potuto vivere senza Red Bull [...]

D: Quante lattine ne beve al giono?
R: Sette o Otto :eek: Se so che la serà farò tardi potrei berne anche dieci :eek: :eek: Durante la settimana la Red Bull sostituisce la colazione, mentre durante il fine settimana la completa.

Se questo è vivo e se ne beve dieci al giorno direi che male non fa :sofico:

linuxianoxcaso
26-01-2007, 19:20
Vi riporto un passo di un intervista fatta a Dietrich Mateschitz, propietario della Red Bull.

R: E' un alimento base della mia dieta. I miei amici ed io non sappiamo come abbiamo potuto vivere senza Red Bull [...]

R: Sette o Otto :eek: Se so che la serà farò tardi potrei berne anche dieci :eek: :eek: Durante la settimana la Red Bull sostituisce la colazione, mentre durante il fine settimana la completa.

è ancora vivo si ... ma per quanto ancora ? :stordita:

Beelzebub
26-01-2007, 19:38

Testimonianza sicuramente attendibile e disinteressata.... :sofico:

Dai raga... dieci al giorno.... ma vaff... :D :D :D

Sgt. Bozzer
26-01-2007, 20:28
La Redbull se non esageri non fa male.. ma neanche troppo bene.. insomma è un cardiotonico.. un pò come il caffè..

Ah!

La taurina non c'entra niente con lo sperma del toro :asd:
La taurina è un aminoacido che si trova nella bile del toro...
ma viene prodotto anche dal nostro organismo... ed ha appunto un effetto cardiotonico sul cuore ed è uno stimolante delle trasmissioni nervose periferiche e centrali.

A.L.M.
26-01-2007, 21:17
Un po' di info riguardo agli ingredienti di Red Bull...
http://www.cbc.ca/consumers/market/files/health/redbull/ingredients.html
http://en.wikipedia.org/wiki/Red_Bull
E' molto peggio del caffè.
Se il proprietario bevesse sul serio 7-8 lattine di Red Bull al giorno imho sarebbe già morto da un pezzo... :rolleyes:

Dj Antonino
26-01-2007, 21:52
io da solo lo bevo qualche volta, ma mischiato con l'alcool non ci penso nemmeno di berlo..
http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/1435409.stm
:eek:

*sasha ITALIA*
26-01-2007, 22:00
ma come fate a bere quello schifo? Per l'autore del thread: panino e red bull e vuo dimagrire?

1. non resisti a lungo

2. fa malissimo, il corpo ha bisogno di una giusto apporto di carboidrati, proteine, vitamine ecc ecc

rdv_90
27-01-2007, 12:59
io da solo lo bevo qualche volta, ma mischiato con l'alcool non ci penso nemmeno di berlo..
http://news.bbc.co.uk/1/hi/health/1435409.stm
:eek:

mai assaggiato vodka fragola redbull? :D

Donagh
27-01-2007, 13:01
fa male si come tute le bevande gassate solo per quello fa male.. poi non parliamo delle cose che ci son dentro... compreso zucchero che fa male di per se ecc ecc brrr

lordkain84
27-01-2007, 13:09
solite vecchie baggianate ...

dicevano che la coca cola era fatta con il petrolio e che Hulk Hogan era morto ucciso da Gullit..

pure vasco era morto ...

Hulk Hogan morto ucciso da Gullit? :rotfl: :rotfl:

Marci
27-01-2007, 13:11
fa male si come tute le bevande gassate solo per quello fa male.. poi non parliamo delle cose che ci son dentro... compreso zucchero che fa male di per se ecc ecc brrr
lo zucchero? allora non dovremmo mangiare più nulla :D
di sicuro ce n'è molto meno che nella cocacola che IMHo fa schifo, sembra di ingurgitare anidride carbonica pura mista a zucchero, non sembra nemmeno un liquido quando la bevi :muro:

-Ivan-
27-01-2007, 13:13
lo zucchero? allora non dovremmo mangiare più nulla :D
di sicuro ce n'è molto meno che nella cocacola che IMHo fa schifo, sembra di ingurgitare anidride carbonica pura mista a zucchero, non sembra nemmeno un liquido quando la bevi :muro:

Lo zucchero fa male, così come fa male il sale, penso sia questione di raffinatura, per il sale anche di ritenzione di liquidi, lo zucchero di canna fa già meno male di quello raffinato.

rdv_90
27-01-2007, 13:24
beh che fino ad inizio 900 la coca cola usasse la cocaina è risaputo

in ogni caso io ne bevo minimo mezzo litro al giorno...

rdv_90
27-01-2007, 13:35
allora confermi che sei assuefatto, prova a fare lo stesso con un'altra bibita..
non credo di esserne assuefatto... tipo se ho sete e devo scegliere tra coca e chinotto scelgo senz'altro la coca, ma c'è pur sempre la birra :O che pultroppo nei distributori delle scuole non c'è

una cosa mi da fastidio berla durante i pasti, perchè rovina il sapore dei cibi

rdv_90
27-01-2007, 13:42
ehehe.. allora diciamo che tra coca e birra sono due belle dipendenze..lievi.. ma dipendenze :D

si grazie tante... sono dipendente anche dall'acqua, la bevo tutti i giorni a pranzo no? ah, anche tel the (sir wiston alla pesca) dato che in inverno ne bevo davvero molto...

dai non diamo tutto per dipendenza...

rdv_90
27-01-2007, 13:43
ehehe.. allora diciamo che tra coca e birra sono due belle dipendenze..lievi.. ma dipendenze :D

ah, la birra in genere la bevo in serata o con la pizza... non mi sembra una dipendenza :mbe:

Marci
27-01-2007, 14:37
non credo di esserne assuefatto... tipo se ho sete e devo scegliere tra coca e chinotto scelgo senz'altro la coca, ma c'è pur sempre la birra :O che pultroppo nei distributori delle scuole non c'è

una cosa mi da fastidio berla durante i pasti, perchè rovina il sapore dei cibi
aaaargh :eek: