View Full Version : Stermina la famiglia con una katana come visto in un gioco
Mi ha raccontato una mia amica spagnola di uno spagnolo quattordicenne che un po' di tempo fa era appassionato di un gioco della Playstation nel cui personaggio si era immedisimato così tanto da vestirsi come lui e avere i capelli lunghi come lui. A scuola lo chiamavano anche come l'eroe di questo videogioco. Gli regalarono anche la katana come il personaggio.
Un giorno questo ragazzino si svegliò e uccise padre, madre, due sorelle, un fratello, e due vicini. Andò solo in riformatorio e dopo 4 anni è uscito perchè era maggiorenne...
E' una storia incredibile e terrificante ma è vera purtroppo... :( qualcuno sa altre informazioni a riguardo? Che gioco era?
Inlogitech
25-01-2007, 21:06
Mi ha raccontato una mia amica spagnola di uno spagnolo quattordicenne che un po' di tempo fa era appassionato di un gioco della Playstation nel cui personaggio si era immedisimato così tanto da vestirsi come lui e avere i capelli lunghi come lui. A scuola lo chiamavano anche come l'eroe di questo videogioco. Gli regalarono anche la katana come il personaggio.
Un giorno questo ragazzino si svegliò e uccise padre, madre, due sorelle, un fratello, e due vicini. Andò solo in riformatorio e dopo 4 anni è uscito perchè era maggiorenne...
E' una storia incredibile e terrificante ma è vera purtroppo... :( qualcuno sa altre informazioni a riguardo? Che gioco era?
nn so se è vera o meno, se lo fosse si che sarebbe allucinante......ma è anche vero che sia i tg normali che tgcom ( che con queste notizie ci fa colazione, pranzo e cena ) nn ne hanno mai parlato, almeno a mia memoria.
ah beh certo il problema è il videgioco non chi gli ha regalato un tritacarne
nn so se è vera o meno, se lo fosse si che sarebbe allucinante......ma è anche vero che sia i tg normali che tgcom ( che con queste notizie ci fa colazione, pranzo e cena ) nn ne hanno mai parlato, almeno a mia memoria.
Purtroppo è vero, anche un'altra mia amica mi ha detto di questa cosa. Per il fatto del gioco, penso che non sia colpa el gioco ma della sua mente deviata... ma è un discorso troppo lungo da fare... e la verità è da entrambe le parti...
Certo non saper distinguere il gioco dalla reltà... Non so se sia pazzia o stupidità alle estreme conseguenze...
Inlogitech
25-01-2007, 21:14
Purtroppo è vero, anche un'altra mia amica mi ha detto di questa cosa. Per il fatto del gioco, penso che non sia colpa el gioco ma della sua mente deviata... ma è un discorso troppo lungo da fare... e la verità è da entrambe le parti...
se è vero il fatto mi spiace veramente, che sia colpa del gioco o di cartoni "violenti" ci credo poco......... la violenza in una distrazione la si vuole trovare solo perchè nn si vuole risolvere un probl e nn se ne vuole cercare la vera causa, il gioco o il cartone sono le scuse + facili da individuare.
shambler1
25-01-2007, 21:26
Una katana vera è un'arma come un fucile , non è che i genitori possono averla comprata nel negozio. Visto anche una katana vera costa parecchio, a comprarla in spagna ci sono anche le spese della dogana e di impoortazione...diverse migliaia di euro.
Quelle che si vedono nei negozi, sono ornamentali: spuntate e senza filo..al massimo si possono chiavare nella capa ma a quel punto sarebbe più temibile un mattarello.
Ergo la notizia è una cazzata.
sa da fake di mio gugggggino ispanico distante kilometri.
Una katana vera è un'arma come un fucile , non è che i genitori possono averla comprata nel negozio. Visto anche una katana vera costa parecchio, a comprarla in spagna ci sono anche le spese della dogana e di impoortazione...diverse migliaia di euro.
Quelle che si vedono nei negozi, sono ornamentali: spuntate e senza filo..al massimo si possono chiavare nella capa ma a quel punto sarebbe più temibile un mattarello.
Ergo la notizia è una cazzata.
No la notizia purtroppo è vera. E poi cmq il tuo ragionamento è pieno di falle. Basta digitare www.ebay.es e scrivere katana...
shambler1
25-01-2007, 21:47
e chi lo dice che è vera? Il tuo amico?
Prova a comprare una katana vera e non una da esposizione e vediamo..
Inlogitech
25-01-2007, 21:52
Ma nn è che ha seccato la famiglia con un coltellino svizzero e i giornali per fare notizia hanno detto che il tipo ha usato una katana :stordita:
p.s: è una libera interpretazione fantasiosa dei fatti nn avendo nessun riscontro cartaceo o visivo dell'accaduto :p
Lo dicono almeno due persone che non si conscono.
Vorrei che però il topic sia per avere più notizie a riguardo, non per dire se è vero o no da chi non ne sa niente...
Chi ha detto che la katana era vera cmq?
Tra l'altro la mia amica non me l'ha detto parlando del fatto in sè, ma del fatto che dopo 4 anni questo ragazzo è diventato maggiorenne, il che è avvenuto di recente, e sta per uscire di prigione perchè è giudicato insano di mente.
shambler1
25-01-2007, 21:58
E come fa uno ad ammazzare una famiglia con una katana finta? la usa a mo di randello..
gigio2005
25-01-2007, 22:03
un giorno mio cugino si e' suicidato con la katana perche giocava a samurai showdown... quando me lo racconto' io gli risposi "ma tu sei pazzo...?!"
shambler1
25-01-2007, 22:06
Meno male che non gli hanno regalato Unreal tournment, altrimenti avrebbe comprato un bazooka, un mitra, un fucile da cecchino e una motosega e sterminato l'intero quartiere
Mo Mo Monsterkill!
la colpa nn è ne del videogioco ne della ktana vera o finta ke sia...la colpa è sua punto!.
altrimenti io, dopo aver visto mazinga goldrake e hokuto avrei dovuto uccidere tutto il mondo con le bombe atomiche e poi sarei sceso dal robot uccidendo tutti i sopravvissuti con larte dei punti di pressione in una landa desolata postatomica.
p.NiGhTmArE
25-01-2007, 22:15
sì ma senza fonti è come parlare di aria fritta eh :D
gigio2005
25-01-2007, 22:25
non servono fonti...
perche'
http://img233.imageshack.us/img233/7851/caca3d3ih.jpg
shambler1
25-01-2007, 22:27
Facciamo del negazionismo sulla katana :D
momo-racing
25-01-2007, 22:29
beh, se lo dicono due persone distinte allora deve essere proprio vera sta cazz.....ehm.....sta notizia!!! :sofico: :sofico:
figurati che io sono convinto che ognuno di noi conosce almeno una persona che conosce una persona che conosce uno che si è tolto il casco e si è aperta la testa, che conosce una che ha fatto talmente tante pompe con ingoio in discoteca da finire all'ospedale e tante altre.
è impossibile sterminare una famiglia con una katana ornamentale, come peraltro è impossibile comprare una katana affilata su e-bay.
è impossibile sterminare una famiglia con una katana ornamentale, come peraltro è impossibile comprare una katana affilata su e-bay.
Certo come no: http://tinyurl.com/3y4scw
shambler1
25-01-2007, 23:05
una ornamentale costa 200 euro, una vera ne costa 19?
ClauDeus
25-01-2007, 23:08
una ornamentale costa 200 euro, una vera ne costa 19?
C'è il trucco delle spese di spedizione..e cmq è sempre troppo poco.
E la notizia sembra tanto da mio cuggino
che conosce una che ha fatto talmente tante pompe con ingoio in discoteca da finire all'ospedale e tante altre.
nooo mi hai distrutto un mito! :-)
oscuroviandante
25-01-2007, 23:15
Certo come no: http://tinyurl.com/3y4scw
Una Katana post-feudale dell'800 :oink: ...quella in dotazione all'appena formato esercito imperiale Nipponico (quello che si vede nel film "Ultimo Samurai" per intenderci)
anche questa fa male...
http://cgi.ebay.com/RAZOR-SHARP-SPIRIT-WARRIOR-KATANA-SWORD-FORGED-RED_W0QQitemZ250074750289QQihZ015QQcategoryZ20272QQcmdZViewItem
oscuroviandante
25-01-2007, 23:17
che conosce una che ha fatto talmente tante pompe con ingoio in discoteca da finire all'ospedale e tante altre.
io sapevo della tipa che alla festa dei propri 18 anni perde una scommessa :stordita:
puoi anche comprartela "finta" poi te la fai affilare.
a quel punto hai un coltello di 80cm
shambler1
26-01-2007, 09:21
puoi anche comprartela "finta" poi te la fai affilare.
a quel punto hai un coltello di 80cm
Se fosse cosi non le venderebbero , che ne pensi?
Ripeto: meno male che i genitori non gli hanno comprato un baazoka, un mitra, un fucile da cecchino..
Guardate che ci stà benissimo io le vendo le Katane (ornamentali e non) e l'unica differenza è che le prime non sono affilate, ma possono esserlo, sono in acciaio inox 420 ecc http://it.wikipedia.org/wiki/Acciaio_inox e possono essere affilate tranquillamente....
Esempio di katana ornamentale
http://www.kunzi.net/prodotti/scheda_prodotto.asp?cid=1046
Esempio di katana affilata
http://www.kunzi.net/prodotti/scheda_prodotto.asp?cid=732
Praticamente la lama è fatta dello stesso materiale, solo che la prima è fornita non affilata, ma di punta uccide eccome, mentra la seconda ha pure la lama affilata e taglia anche di fendente, comunque con pochi euro è possibile far affilare anche la prima.
Ciao
Fabiaccio
26-01-2007, 09:39
L'ho detto io che vedere troppe volte Kill Bill fa male!
Censura Censura Censura :O :O :O :O
p.s.: mio cuggino mi ha detto che dopo una sessione a postal2 di 6 ore si è esercitato a pisciare in aria e dopo aver giocato a Unreal Tournament per 2 mesi di fila si è fatto regalare un lanciagranate :eek:
p.p.s.: ancora a credere a ste belinate? eddai :fagiano:
bluelake
26-01-2007, 10:54
E la notizia sembra tanto da mio cuggino
considerando che da Google anche in spagnolo non ci sono risultati al riguardo, devo concordare con te...
bluelake
26-01-2007, 14:11
trovati i link:
Il ragazzo si chiama Josè Rabadàn, ed è avvenuta a Murcia qualche anno fa.
http://www.telepolis.com/cgi-bin/web/DISTRITODOCVIEW?url=/eldivan/doc/articulos/catana2.htm
http://www.elpais.com/articulo/sociedad/asesino/catana/cumplira/centro/acogida/Cantabria/resto/condena/elpporsoc/20051229elpepusoc_2/Tes
http://www.elpais.com/articulo/espana/asesino/catana/planeo/durante/semanas/muerte/familia/elpporsoc/20010608elpepinac_24/Tes
http://www.laopiniondemurcia.es/secciones/noticia.jsp?pIdNoticia=25182&pIdSeccion=2
http://www.laverdad.es/murcia/pg060104/prensa/noticias/Region_Murcia/200601/04/MUR-REG-031.html
rimane il fatto lunico ad avere colpa e` lui.
~ZeRO sTrEsS~
26-01-2007, 14:31
è si era annoiato :mbe:
cmq non ci sta nessun riferimento ad un gioco ho letto gli articoli dice che lui sostanzialmente ha ammazzato il padre la madre e la sorella down per provare una nuova emozione: quella di stare solo senza i genitori.
E dice che in poche parole credeva che la catana si era rotta e ha continuato con un macete del padre che era un appassionato di arti maziali...
Fabiaccio
26-01-2007, 14:43
cmq non ci sta nessun riferimento ad un gioco ho letto gli articoli dice che lui sostanzialmente ha ammazzato il padre la madre e la sorella down per provare una nuova emozione: quella di stare solo senza i genitori.
:stordita: :stordita: :stordita:
E dice che in poche parole credeva che la catana si era rotta e ha continuato con un macete del padre che era un appassionato di arti maziali...
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :mad:
Ovvio, di certo però il videogame è "complice". Sì poteva essere un libro, poteva essere un film, poteva essere un amico, o anzi una religione... in ogni caso questa mia amica mi ha detto che non è in riferimento a un videogame, per la precisione eramembro di una associazione di videogiocatori. Cercherei informazioni a riguardo del personaggio cui si è immedesimato.
Siamo sempre lì però, una mente squlibrata e un gioco/libro/film/qualsiasi cosa di violento si producono in un atto criminale.
Il problema sta da due parti.
Mi sembra di aver letto che avesse navigato su internet per 6 ore consecutive prima di uccidere la famiglia.
Aggiungo però che la religione ha causato (e CAUSA) molti più morti dei videogiochi violenti - e anzi spesso ancora nemmeno confessati davanti all'evidenza. E' il caso di Giordano Bruno: con Giovanni Paolo II si è arrivati almeno al "rammarico".
~ZeRO sTrEsS~
26-01-2007, 15:00
Ovvio, di certo però il videogame è "complice". Sì poteva essere un libro, poteva essere un film, poteva essere un amico, o anzi una religione... in ogni caso questa mia amica mi ha detto che non è in riferimento a un videogame, per la precisione eramembro di una associazione di videogiocatori. Cercherei informazioni a riguardo del personaggio cui si è immedesimato.
Siamo sempre lì però, una mente squlibrata e un gioco/libro/film/qualsiasi cosa di violento si producono in un atto criminale.
Il problema sta da due parti.
Mi sembra di aver letto che avesse navigato su internet per 6 ore consecutive prima di uccidere la famiglia.
Aggiungo però che la religione ha causato (e CAUSA) molti più morti dei videogiochi violenti - e anzi spesso ancora nemmeno confessati davanti all'evidenza. E' il caso di Giordano Bruno: con Giovanni Paolo II si è arrivati almeno al "rammarico".
si la tua amica ha detto pure che ha ammazzato altri due vicini... cosa falsa...
ma guarda ke se nn era il videogame poteva benissimo essere il lavoro da operaio sempre uguale a se stesso se uno e` toccato toccato rimane.
Fabiaccio
26-01-2007, 15:05
eh già ora perchè uno ha fatto una strage occupiamoci del videogioco...
interessante.
Magari si possono trovare risvolti del tipo "la famiglia di Erba pochi giorni prima aveva fatto una lan multisessione di 4 ore a Hitman: Blood money" :rolleyes:
Poi magari si può pensare che i personaggi dell'11 settembre fossero tutti fan di dragonball e volessero provare la palla di fuoco con l'aereo :fagiano:
E magari qualcun altro fan di Ken il guerriero ha strozzato una persona solo perchè non saltava in aria dopo 7 secondi premendolo in un punto vitale... :mc:
mah... :mbe:
massimo78
26-01-2007, 15:30
si vabbè... :rolleyes:
e di alla tua amica che qua in Italia una madre ha ucciso un figlio poi ha chiamato la polziia dicendo che era stato l'uomo invisibile e nonostante le siano stati dati 30 anni di galera ancora sta fuori :D .......... :eek: :stordita: azz.. è successo davvero :asd: :sofico:
si la tua amica ha detto pure che ha ammazzato altri due vicini... cosa falsa...
Sì beh a distanza di tempo uno può anche non ricordarsi più esattamente la dinamica della tragedia!!! Ma non che una cosa sia una bufala perchè ci sono morti in meno... mi sembra abbastanza ipocrita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.