PDA

View Full Version : Chi ascolta i Linkin Park ?

OvErClOck82
25-01-2007, 19:13
qualche giorno fa un mio amico mi ha passato un cd (hybrid Theory) dei suddetti...
e devo dire che non mi dispiacciono affatto :oink:

ma che genere di musica fanno ? il mio amico mi ha detto metal, ma non mi sembra :confused: (poi a me il metal generalmente non piace, quindi non me ne intendo :stordita: )

Window Vista
25-01-2007, 19:18
qualche giorno fa un mio amico mi ha passato un cd (hybrid Theory) dei suddetti...

ma che genere di musica fanno ? il mio amico mi ha detto metal, ma non mi sembra :confused: (poi a me il metal generalmente non piace, quindi non me ne intendo :stordita: )
Non è metal, e poi sono troppo blle le loro canzoni :cool:

:cool:

OvErClOck82
25-01-2007, 19:44
Non è metal, e poi sono troppo blle le loro canzoni :cool:

:cool:
ecco, che genere è ?

Franied
25-01-2007, 20:37
Si chiama nu-metal.
Se ti piace il genere te li sconsiglio, ascoltati gruppi come Ill Nino, Deftones o Flaw piuttosto, quelli meritano.

Zodd_Il_nosferatu
25-01-2007, 20:48

metal i linkin park :rotfl:

OvErClOck82
25-01-2007, 20:52
metal i linkin park :rotfl:
anche se io non ascolto metal, quando me l'ha detto ho avuto + o - la stessa reazione :sofico:

DevilMalak
25-01-2007, 21:55
i linkin park fanno qualcosa tipo rap-metal/alternative rock... insomma col metal non c'entrano nulla ( fortunatamente )

-kurgan-
25-01-2007, 22:41
fanno crossover.. o nu metal (che non è metal, è un'altra cosa), il confine tra i due generi è molto sottile.
hanno fatto dei buoni pezzi, ma hanno avuto l'apice qualche anno fa e ora puzzano di vecchio, così come mille altri gruppi dello stesso genere :D

Snipy
26-01-2007, 00:42
i linkin park fanno qualcosa tipo rap-metal/alternative rock... insomma col metal non c'entrano nulla ( fortunatamente )
*

mt_iceman
26-01-2007, 07:32
fanno crossover.. o nu metal (che non è metal, è un'altra cosa), il confine tra i due generi è molto sottile.
hanno fatto dei buoni pezzi, ma hanno avuto l'apice qualche anno fa e ora puzzano di vecchio, così come mille altri gruppi dello stesso genere :D

si quoto. quando uscirono ne andavo pazzo. era un album molto orecchiaibile. poi ebbero davvero un gran successo con in the end e volenti o nolenti li ascoltavi per forza. già da meteora persero qualcosina. se ora penso che andavo pazzo per quella roba mi vengono i brividi. :D ciò non toglie che fossero un buon gruppo.

mefiu
26-01-2007, 19:02
Erano niente male, ma In The End mi sta sui maroni :D .

]Rik`[
27-01-2007, 18:05
dai che in the end, numb (non quella con jay z), runaway e altre sono parecchio oriecchiabili..mettono anche una certa "carica" ^^

ilmambo
27-01-2007, 18:14
fermai finchè sei in tempo...

dopo HT di notevoli (imho) c'è solo il duetto con jay-z e qualcosa di reanimation...

poi saran 3 anni che non fanno una canzone nuova...

OvErClOck82
27-01-2007, 19:55
fermai finchè sei in tempo...

dopo HT di notevoli (imho) c'è solo il duetto con jay-z e qualcosa di reanimation...

poi saran 3 anni che non fanno una canzone nuova...
le canzoni che hanno fatto con jay-z le ho ascoltate...carine, niente di più...
di "nuove", o comunque posteriori a HT, ho sentito solo Numb che non mi dispiace, ma quasi quasi mi limito a questa, a sentire i vostri commenti :asd:

ilmambo
27-01-2007, 20:39
le canzoni che hanno fatto con jay-z le ho ascoltate...carine, niente di più...
di "nuove", o comunque posteriori a HT, ho sentito solo Numb che non mi dispiace, ma quasi quasi mi limito a questa, a sentire i vostri commenti :asd:

beh chiaro se jay-z non ti piace più di tanto, (ti stra-consiglio l'ultimo cd kingdome come, che contiene piccole finezze) di sicuro non ti dici niente di speciale la collaborazione coi LP

Secondo me erano partiti bene, ma hanno trovato troppo successo nella "bambinaia" e allora sono pian piano scesi dal "nu-metal" (imparagonabile però a limp bizkit o deftones) ad un pop-rock da scuola elementare/media :fagiano:

tutto imho eh :

OvErClOck82
27-01-2007, 20:46
beh chiaro se jay-z non ti piace più di tanto, (ti stra-consiglio l'ultimo cd kingdome come, che contiene piccole finezze) di sicuro non ti dici niente di speciale la collaborazione coi LP

mi ascolterò kingdome come allora :fagiano:

ilmambo
27-01-2007, 20:47
mi ascolterò kingdome come allora :fagiano:

fammi sapere ;)

Harvester
28-01-2007, 08:42
togliete la parola "Metal" da questo 3D :O

Franied
28-01-2007, 10:20

Secondo me erano partiti bene, ma hanno trovato troppo successo nella "bambinaia" e allora sono pian piano scesi dal "nu-metal" (imparagonabile però a limp bizkit o deftones) ad un pop-rock da scuola elementare/media :fagiano:

tutto imho eh :

I Linkin' Park di nu-metal hanno sempre avuto ben poco...i Limp Bizkit dei primi due album invece sono stati tutt'altra cosa...

nin
28-01-2007, 10:58
Maledico il giorno in cui qualcuno ha cominciato a chiamare quell' ondata di nuovo modo di pensare la musica pesante "new metal".
HT ha segnato un certo periodo della mia vita, adesso non lo riascolterei mai, ma che ci vuoi fare..a 17-18 anni un album così ti apre nuovi orizzonti.

Duken
30-01-2007, 10:09
fanno brutto!

Franied
30-01-2007, 12:27
Maledico il giorno in cui qualcuno ha cominciato a chiamare quell' ondata di nuovo modo di pensare la musica pesante "new metal".
HT ha segnato un certo periodo della mia vita, adesso non lo riascolterei mai, ma che ci vuoi fare..a 17-18 anni un album così ti apre nuovi orizzonti.

A chi lo dici. ;)