View Full Version : [Qui Studio a Voi Stadio] Come si chiamaaaa...
Loutenr1
20-01-2007, 20:15
.... la valletta che addesso sta leggendo le e-mail, quella bionda????? :oink:
22_12_2012
20-01-2007, 21:21
mandagli una mail :D
http://www2.telelombardia.it/people.php?UID=apdcahgkcpvrgtgv11l1vd04h2
vedi se qui c'è...
Renata Teixeira
http://img218.imageshack.us/img218/175/20057114443img24036up.jpg (http://imageshack.us)
http://img70.imageshack.us/img70/5664/200571144330img20284ex.jpg (http://imageshack.us)
http://img138.imageshack.us/img138/9581/2005214125040renatatl226dc.jpg (http://imageshack.us)
http://img138.imageshack.us/img138/9026/154c2zh.jpg (http://imageshack.us)
Vanessina
21-01-2007, 10:19
senza sedere :rolleyes:
si infatti..deve metteresu + culo :O
mt_iceman
21-01-2007, 11:16
molto gnocca, peccato la voce da travone
Vanessina
21-01-2007, 11:29
si infatti..deve metteresu + culo :O
Esistono ancora gli uomini intelligenti :eek:
Loutenr1
21-01-2007, 18:41
mandagli una mail :D
L'ho fatto :asd: e mi ha pure risposto :D
con una d adesso :O Quoto che è senza culo, ma guardarla dal davanti :sofico:
Loutenr1
21-01-2007, 22:54
lol è vero... sai com'è, scrivevo guardando la tv :oink:
senza sedere :rolleyes:
invidia feroce :rolleyes:
beccata al borgo 3 settimane fa un venerdì.. ero con la mia ragazza quando un mio amico mi chiama gridando al telefono che sta parlando con la teixeira ed è al borgo... conosciuta.. è simpatica.. anzi è pazza.. faceva la porca strusciandosi con ogni esemplare di maschio occidentale.. completamente fatta ubriaca e probabilmente anche di qualche pippotto..
Vanessina
22-01-2007, 13:19
Perchè invidia? Non ho detto che è una cessa, è una bella ragazza. Ho semplicemente detto che è senza chiappe...è piatta dai... :)
Perchè invidia? Non ho detto che è una cessa, è una bella ragazza. Ho semplicemente detto che è senza chiappe...è piatta dai... :)
è senza chiappe grosse se mai... non senza chiappe..
Vanessina
22-01-2007, 13:24
Ma quelle che ha ti sembrano chiappe?! Non puoi dire che ha un bel sedere, dai!
Un bel sedere ha più una forma da sedere tondo e non sembra la continuazione della schiena! :p
Delle belle chiappette non sono così!
Ma quelle che ha ti sembrano chiappe?! Non puoi dire che ha un bel sedere, dai!
Un bel sedere ha più una forma da sedere tondo e non sembra la continuazione della schiena! :p
Delle belle chiappette non sono così!
non lo sono per chi? a me sembra un sedere piccolo e tondo.. e dal vivo lo è.. se poi un bel sedere è un sedere grosso e tondo allora non abbiamo lo stesso metro di giudizio di un bel sedere..
Vanessina
22-01-2007, 13:38
Per alcuni di voi,fortunatamente non per tutti, un sedere è bello solo se "piccolo", ma poi se ha forma o non ha forma, se è un bel sedere alla brasiliana o semplicemente una roba piatta, è indifferente! :)
p.s. a proposito dell'invidia, non ho nulla da invidiare, chiedi a shark ;) ;) :Prrr:
io distinguo tra sedere e culo :O
e questa non ha un bel culo :O
Vanessina
22-01-2007, 13:51
Sei un lui, vero?? :eek:
Sei un lui, vero?? :eek:
in senso materiale o spirituale? :O
Vanessina
22-01-2007, 14:11
:D daiii hai capito :p ...però mi sembri un lui....quindi da quel che ho capito, sostieni la mia tesi? ( :sofico: )
:D daiii hai capito :p ...però mi sembri un lui....quindi da quel che ho capito, sostieni la mia tesi? ( :sofico: )
si sostengo la tua tesi :O
a dire la verità non ho capito :asd:
fatto sta che no, io non sostengo la tua tesi.
Io ho un approccio molto diverso, i dilettanti si fiondano sul culo, io valuto un insieme di fattori composto da cosce, fianchi, camminata e ovviamente culo. Tutto questo insieme può far intendere la reale prestanza fisica dell'esemplare femminile durante l'atto sessuale, la sua capacità di spingere o stringere, insomma alcune di quelle cose che fanno la differenza tra una scopata e una gran scopata :O
Vanessina
22-01-2007, 14:25
Oh signur :p
Ma il punto era quello è un bel fondoschiena??
Vanessina
22-01-2007, 14:33
Non avrai ancora visto abbastanza culi belli!!!! :oink:
Beh dai non essere cosi' negativa, e' nella norma, non e' un culo da grido ma e' nelal norma. Se no mostraci la foto del tuo :oink: :ciapet:
Vanessina
22-01-2007, 14:38
:oink: Chiedere a shark :oink:
ihihihi...a me non piace, tutto qui!
se non vedo non ci credo, foto :O
shark996
22-01-2007, 14:58
se non vedo non ci credo, foto :O
Il suo non è bello solo da vedere :oink:
Rende bene dal vivo :D
vuoi un bel culo?
prendi una che gioca a pallavolo :O
http://www.allcelebrity.it/Cacciatori/85.jpg
mi fido :O
vuoi un bel culo?
prendi una che gioca a pallavolo
Certo che potevi prendere una foto e un culo migliori :mc:
Vanessina
22-01-2007, 15:06
:oink: ;)
Vanessina
22-01-2007, 15:15
Vuoi mettere il sedere della tipa in questione con un sedere tipo quello che so...uhm...alla Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyoncè? Loro hanno dei bei sederi!
Sai quante donne vanno in palestra o fanno degli interventi per averceli così? per averlo più pieno, più tondeggiante! e dei bei fianchi come i loro?!
Finito :D :stordita:
Vuoi mettere il sedere della tipa in questione con un sedere tipo quello che so...uhm...alla Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyoncè? Loro hanno dei bei sederi!
Sai quante donne vanno in palestra o fanno degli interventi per averceli così? per averlo più pieno, più tondeggiante! e dei bei fianchi come i loro?!
Finito :D :stordita:
si, Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyoncè :asd:
imho, non mi fiderò mai del culo di una modella o di un'attrice :O
zanardi84
22-01-2007, 15:50
si, Jennifer Lopez, Kelly Brook, Beyoncè :asd:
Certo che se ci perdiamo a discutere di culi...
Una potrebbe avere anche il più bello del mondo, ma se poi è una baffona o è la pianura padana, allora tanti auguri!
Questa è una figona e non si discute! L'unico difetto è la voce, inquietante. Sembra un baritono!
Ma non dciamo che è una cessa o niente di che perchè non ha il culone!
Intanto si può notare che si è rifatta. Da un po' di tempo a questa parte mostra due poppe mica da ridere, e non è solo push up!
Certo che se ci perdiamo a discutere di culi...
Una potrebbe avere anche il più bello del mondo, ma se poi è una baffona o è la pianura padana, allora tanti auguri!
Questa è una figona e non si discute! L'unico difetto è la voce, inquietante. Sembra un baritono!
Ma non dciamo che è una cessa o niente di che perchè non ha il culone!
Intanto si può notare che si è rifatta. Da un po' di tempo a questa parte mostra due poppe mica da ridere, e non è solo push up!
Vuoi un parere sincero? Okay
Culo normale, sguardo da pesce se non è in posa, denti gialli e gengive da cavallo.
e sono serio
Vanessina
22-01-2007, 16:02
Non mi esprimo più :asd:
zanardi84
22-01-2007, 16:21
Vuoi un parere sincero? Okay
Culo normale, sguardo da pesce se non è in posa, denti gialli e gengive da cavallo.
e sono serio
:doh:
Bom dai il culo di J Lo mica è bello :fagiano:
I culi alla j lo, beyoncè ecc li lascio ai rapper. Meglio il culo di una brasiliana fresca fresca.
Vanessina
22-01-2007, 18:54
Sì, ma sempre meglio del piattume di questa :p no?
cazzo, davvero non sapevo che qui erano tutti con la morosa
modella, non so che ragazze frequentate :doh:
ma questa a me sembra davvero una bella ragazza
tipo quelli di voi che dicono: :O ha poco culo
ma andate a lavorare
Vanessina
22-01-2007, 19:27
Leggi tutto prima di parlare!ho detto che è brutta? Non mi sembra.
Ho solo detto il mio parere punto e stop. Nessuno è perfetto, è bella, ma comunque di sedere non ne ha :Prrr:
Qua si scambia non essere grassa per non avere sedere. Se pensate che sia cosi allora vi dico anche io che non ne ha.Il suo più grosso difetto come qualcuno ha anticipato è la voce da trans.
Vanessina
22-01-2007, 19:37
No!!! Io sono magra e il sedere più tondo e con una forma (carina) ce l'ho!
Vuoi mettere il sedere della tipa in questione con un sedere tipo quello che so...uhm...alla Jennifer Lopez, ? Loro hanno dei bei sederi!
eresia.. il sedere + brutto del mondo votato come + bello del mondo.. è la classica scusa della donna invidiosa.. per lo stesso motivo fai una prova.. chiedi ad una ragazza di giudicare una bella figa.. ti dirà nel 99% delle volte che è antipatica.. che ha le smagliature.. che è ha questo difetto.. che fa cagare.. e se le mostri una cozza la colmerà di complimenti.. è un classico.. a volte penso di avere l'unica donna oggettiva a questo mondo..
la bellezza è oggettiva.. e questa è una bella figa.. le puoi trovare mille difetti.. il culo ipoteticamente piatto.. i piedi piatti e l'orecchio puzzolente.. ma rimane una bella figa oggettivamente.. non è questione di soggettività o di altro..
per quanto riguarda le fantomatiche prodezze di vanessima è inutile vantarsi senza la foto.. dp potremo giudicare.. anch'io dico che per me vin diesel è un cesso.. ma è un parere soggettivo e potrei trovargli mille difetti.. ma poi chiediamo a 1000 ragazze chi sceglierebbe tra me e vin diesel e poi ne riparliamo..
Qua si scambia non essere grassa per non avere sedere. Se pensate che sia cosi allora vi dico anche io che non ne ha.Il suo più grosso difetto come qualcuno ha anticipato è la voce da trans.
tranquillo.. non la spunterai mai con una donna feroce d'invidia..
Vanessina
22-01-2007, 19:48
Sì, ok passo per l'invidiosa, anche se ho ripetuto non so quante volte che non è brutta!
è BELLA!!!è UNA BELLA RAGAZZA!!!Cosa devo dire? Non voglio andare a trovare il difettuccio perchè sono invidiosa, ho semplicemente fatto un piccolo accorgimento, cioè sul fatto che spesso e volentieri voi ragazzi dite "figa" , solo perchè è secca. Ma una donna senza un po' di forma secondo me, ripeto SECONDO ME, non è da mettere tra le strafighe come avete messo voi questa.
Io mi piaccio come sono, non vorrei essere come lei, non è invidia!
Sì, ok passo per l'invidiosa, anche se ho ripetuto non so quante volte che non è brutta!
è BELLA!!!è UNA BELLA RAGAZZA!!!Cosa devo dire? Non voglio andare a trovare il difettuccio perchè sono invidiosa, ho semplicemente fatto un piccolo accorgimento, cioè sul fatto che spesso e volentieri voi ragazzi dite "figa" , solo perchè è secca. Ma una donna senza un po' di forma secondo me, ripeto SECONDO ME, non è da mettere tra le strafighe come avete messo voi questa.
Io mi piaccio come sono, non vorrei essere come lei, non è invidia!
perchè tu se vedi un ragazzo che è un figo stratosferico molto bello di viso.. ben fatto fisicamente ma che per svariati motivi ( non ha giocato a calcio.. ha fatto sport che non gonfiano la parte.. ) ha il culo un po' piatto non dici che è un figo della madonna?
sii seria..
Vanessina
22-01-2007, 20:01
Beh, non può essere paragonato ad una ragazza, dai. In un ragazzo come prima cosa non guardi il sedere, ad una ragazza viso, sedere e seno voi lo guardate subito!! Mi dici perchè dovrei essere invidiosa?!
Beh, non può essere paragonato ad una ragazza, dai. In un ragazzo come prima cosa non guardi il sedere, ad una ragazza viso, sedere e seno voi lo guardate subito!! Mi dici perchè dovrei essere invidiosa?!
la maggior parte della ragazze che conosco in un ragazzo guarda dp il viso il sedere.. è paragonabile si..
perchè? perchè è la vostra natura.. e perchè non ci sarebbe nessun altro motivo per dire che ha un brutto sedere visto che non mi pare piatto.. non è semplicemente alla j.lo.. se questo è essere piatto metà delle fighe delle terra sono piatte..
sei davvero ingenua che basti essere magra per essere una figa..
Vanessina
22-01-2007, 20:17
Non ci stiamo capendo!!! Ho detto che basta essere magra per essere figa? No no, è stato detto se una non è grassa vuol dire che non ha sedere e allora io ho detto, parlando di me, io non sono grassa, ma non ho comunque il sedere piatto, vuoi che sia per lo sport che faccio o per la mia conformazione fisica, che ne so, ma non è come il suo.
è bella lei, non le invidio nulla però... mi spiace far cadere tutti i tuoi pensieri. Se una ragazza è bella, non ho nessun problema a dirlo e l'ho detto.
Ma se una deve rientrare tra le "strafighe, gnocche" e quant'altro un minimo di forma da donna secondo me deve averlo.
Spero tu abbia capito cosa intendo
si che l'hai scritto che se una è secca è figa..
ho semplicemente fatto un piccolo accorgimento, cioè sul fatto che spesso e volentieri voi ragazzi dite "figa" , solo perchè è secca.
Ma se una deve rientrare tra le "strafighe, gnocche" e quant'altro un minimo di forma da donna secondo me deve averlo.
Spero tu abbia capito cosa intendo
a me fa cagare la donna mediterranea.. la donna ovviamente non dev'essere piatta.. ma lei non mi pare che sia affatta piatta.. piatta è un'altra cosa.. al massimo non è come la ferilli.. e a me la ferilli fa cagare..
Vanessina
22-01-2007, 20:28
Non ho detto che io penso che una secca è uguale a figa we...leggi...ho detto che secondo molti di voi è così.
Ma perchè devi attaccare rispondendo pure male, io sto dicendo quello che penso, mi sembra tranquillamente, invece tu.
Ok, basta pensala come vuoi, non ascoltare i giudizi degli altri, per te è figa, fighissima senza l'ombra di un difetto, ok, per me è bella, ma come può essere anche un'altra e non è perfetta. Testardo tu e testarda io, piccolo particolare tu sei anche maleducato. Fine del discorso
Non ho detto che io penso che una secca è uguale a figa we...leggi...ho detto che secondo molti di voi è così.
Ma perchè devi attaccare rispondendo pure male, io sto dicendo quello che penso, mi sembra tranquillamente, invece tu.
Ok, basta pensala come vuoi, non ascoltare i giudizi degli altri, per te è figa, fighissima senza l'ombra di un difetto, ok, per me è bella, ma come può essere anche un'altra e non è perfetta. Testardo tu e testarda io, piccolo particolare tu sei anche maleducato. Fine del discorso
maleducato? ma di cosa stai parlando? mi pare che tu stia un po' vedendo quello che non c'è.. tranquilla che non ho bisogno assolutamente di scaldarmi visto che mi pare di essere tranquillissimo.. io dormo la notte lo stesso..
io non sto criticando il fatto che tu abbia detto che tu pensi sia piatta.. per carità.. de gustibus.. è il fatto che sei saltata fuori dal nulla dicendo la classica frecciata da donna invidiosa che trova il difetto in qualunque donna..
io non sto giudicando lei in particolare.. fin dall'inizio ho commentato il fatto che tu avessi parlato come la classica donna rosicona.. poi bho.. sarà la mia impressione ma come già detto voi siete sempre pronte a spalare merda su qualunque donna..
zanardi84
22-01-2007, 20:38
cazzo, davvero non sapevo che qui erano tutti con la morosa
modella, non so che ragazze frequentate :doh:
ma questa a me sembra davvero una bella ragazza
tipo quelli di voi che dicono: :O ha poco culo
ma andate a lavorare
Ma se una è figa è figa! E questa ha tutti i requisiti!
La perfezione non è figa :O
mah..a me sembra solo l'ennesima sciacquetta della tv...senza infamia senza lode.. :O
ma vogliamo mettere sto piattume di culo..con LA DIVINITà CULO...KEYRA AUGUSTINA??? :ave: :ave: :ave:
mah...da un voto da 0-10..a sta tipa do 7 ...se ne vedono molto meglio i ngiro per la strada...ma MOLTO meglio...
a vrà fatto qualche pompino alla persona giusta per essere lì :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.