enrico81
19-01-2007, 21:56
Ciao, un mio amico ha mastercam 9.1 e la sua chiave hardware (hasp4 Aladdin) parallela.
Dopo aver aquistato un pc dual core con windows media center, il tutto senza porta parallela integrata; ha aggiunto una porta parallela pci epp, ma la chiave non viene riconosciuta. Come posso aiutarlo? :confused:
Ho aggiornato i driver della chiavetta, installato vari programmi aladdin per la chiave hasp, ma niente. Se provo in un qualsiasi pc con lpt integrata funziona subito.
lanciando hasp setup , da l'errore
" failed to start the device driver
failed to start a service in the service control manager database "
- su hasp utility la chiave non visualizza i dati della chiavetta
- ho provato la chiave con la porta parallela pci su un pc con athlon xp e win xp pro e funziona tutto.
Dopo aver aquistato un pc dual core con windows media center, il tutto senza porta parallela integrata; ha aggiunto una porta parallela pci epp, ma la chiave non viene riconosciuta. Come posso aiutarlo? :confused:
Ho aggiornato i driver della chiavetta, installato vari programmi aladdin per la chiave hasp, ma niente. Se provo in un qualsiasi pc con lpt integrata funziona subito.
lanciando hasp setup , da l'errore
" failed to start the device driver
failed to start a service in the service control manager database "
- su hasp utility la chiave non visualizza i dati della chiavetta
- ho provato la chiave con la porta parallela pci su un pc con athlon xp e win xp pro e funziona tutto.