mmaarrccoo82
19-01-2007, 18:44
Mi trovo in questa situazione:
- PC casa: contatti personali su Outlook 2003
- PC ufficio: contatti lavoro su Outlook 2003
Devo fare una fusione delle due cartelle contatti. In particolare devo portare tutti i contatti dal PC di casa al PC dell'ufficio, lavorarci su e poi riportare il risultato definitivo sul PC di casa (e poi sul palmare ma questa è un'altra storia...).
Come faccio ad esportare ma in maniera da non fare casini? Nel senso... Non voglio che esportando sul PC di ufficio mi troverò cose del tipo rubrica 1 e rubrica 2 separate, oppure una delle due rubriche sparite, o tutte e due sparite, categorie sballate (anche perchè alcuni contatti sui due PC hanno già le stesse categorie), ecc. Come si fa a fare questa fusione in maniera perfetta? Qualcuno ha già provato?
Ciao e grazie.
- PC casa: contatti personali su Outlook 2003
- PC ufficio: contatti lavoro su Outlook 2003
Devo fare una fusione delle due cartelle contatti. In particolare devo portare tutti i contatti dal PC di casa al PC dell'ufficio, lavorarci su e poi riportare il risultato definitivo sul PC di casa (e poi sul palmare ma questa è un'altra storia...).
Come faccio ad esportare ma in maniera da non fare casini? Nel senso... Non voglio che esportando sul PC di ufficio mi troverò cose del tipo rubrica 1 e rubrica 2 separate, oppure una delle due rubriche sparite, o tutte e due sparite, categorie sballate (anche perchè alcuni contatti sui due PC hanno già le stesse categorie), ecc. Come si fa a fare questa fusione in maniera perfetta? Qualcuno ha già provato?
Ciao e grazie.