Mike73
18-01-2007, 15:29
Ciao a tutti, ho bisogno di un'aiuto urgente in quanto per stasera devo prendere necessariamente una decisione.
Tempo fa acquistai su ebay una pendrive e pagai con paypal... L'oggetto è stato fermo alla dogana di Milano per oltre 50 giorni e quindi per tutelarmi aprii una contestazione paypal per oggetto non ricevuto!
Oggi, con mio sommo stupore mi arriva l'oggetto ma purtroppo è danneggiato.
Siccome la contestazione mi scade oggi, avrei la possibilità di convertirla in reclamo però il motivo è diverso (quando l'ho aperta era per oggetto non ricevuto invece, adesso che dovrei convertirla in reclamo è per oggetto danneggiato)...
Inutile dire che ho provato a fare una ricerca, ho provato a mandare un'email a paypal ed al venditore ma i tempi sono troppo stretti per attendere una risposta..
Che faccio? Converto in reclamo e poi si vede?
Il venditore dice di rivolgermi direttamente a kingmax, ma io non voglio farlo anche perchè non ho la prova di acquisto. Inoltre, in considerazione di quello che ha la pendrive, potrebbero imputare il danno a me!
Quindi, posso trasformare una contestazione (aperta per oggetto non ricevuto) in reclamo per oggetto danneggiato?
Tempo fa acquistai su ebay una pendrive e pagai con paypal... L'oggetto è stato fermo alla dogana di Milano per oltre 50 giorni e quindi per tutelarmi aprii una contestazione paypal per oggetto non ricevuto!
Oggi, con mio sommo stupore mi arriva l'oggetto ma purtroppo è danneggiato.
Siccome la contestazione mi scade oggi, avrei la possibilità di convertirla in reclamo però il motivo è diverso (quando l'ho aperta era per oggetto non ricevuto invece, adesso che dovrei convertirla in reclamo è per oggetto danneggiato)...
Inutile dire che ho provato a fare una ricerca, ho provato a mandare un'email a paypal ed al venditore ma i tempi sono troppo stretti per attendere una risposta..
Che faccio? Converto in reclamo e poi si vede?
Il venditore dice di rivolgermi direttamente a kingmax, ma io non voglio farlo anche perchè non ho la prova di acquisto. Inoltre, in considerazione di quello che ha la pendrive, potrebbero imputare il danno a me!
Quindi, posso trasformare una contestazione (aperta per oggetto non ricevuto) in reclamo per oggetto danneggiato?