View Full Version : DOMANDA su FIAT Punto Sporting mk2 del 2001
PeterJosy
17-01-2007, 16:07
Ciao ragazzi/e, io starei per acquistare questa auto:
FIAT Punto Sporting mk2 del 2001 1.2 16v senza pack sporting...
Ma mi è sorto un dubbio:
ho paura che non abbia il telecomando per l'apertura delle porte (piccolezza ke per me fa la differenza)....... perchè l'attuale proprietario (è il secondo) ha 2 chiavi senza pulsante e mi ha riferito che il proprietario precedente gli ha a sua volta detto che il telecomando o la chiave con il telecomando (non era sicuro) la ha persa...........
Ora vorrei sapere:
-sulle sporting del 2001 il telecomando per l'apertura delle porte era optional o di serie?
-come faccio a sapere se l'auto è predisposta (ovvero ha le centraline del caso così mi basterebbe ordinare una nuova chiave con telecomando)?
Grazie.
LoneRunner
17-01-2007, 17:51
Mah... le prime Sporting erano praticamente "Full Optional", mi suona strano che non l'abbia...
la mia è del 2000 e ha l'antifurto, il telecomando è a parte rispetto alla chiave, nei modelli più recenti l'hanno integrato nella chiave.
dottormaury
17-01-2007, 21:42
ho una punto del 2003 e l'antifurto è un telecomandino a parte un mio collega ha il restyling e ha il bottoncino integrato nella chiave.
rigiratela bene l'auto, stai prendendo una macchina che di solito va in mano ai giovani de la trattano di merda e in piu' tu sei il 3° propietario, occhio alle fregature.
PeterJosy
18-01-2007, 07:05
la mia è del 2000 e ha l'antifurto, il telecomando è a parte rispetto alla chiave, nei modelli più recenti l'hanno integrato nella chiave.
Ma esce proprio dalla FIAT con il telecomando a parte?
PeterJosy
18-01-2007, 07:06
ho una punto del 2003 e l'antifurto è un telecomandino a parte un mio collega ha il restyling e ha il bottoncino integrato nella chiave.
rigiratela bene l'auto, stai prendendo una macchina che di solito va in mano ai giovani de la trattano di merda e in piu' tu sei il 3° propietario, occhio alle fregature.
Lo so di come i giovani di norma trattano le auto, però questo è un conoscente e l'auto l'ho tutti i giorni sotto gli occhi...
Mha speriamo bene......
LoneRunner
18-01-2007, 14:33
Lo so di come i giovani di norma trattano le auto, però questo è un conoscente e l'auto l'ho tutti i giorni sotto gli occhi...
Mha speriamo bene......
Beh... io l'ho presa da un ragazzo giovane che l'ha data via perchè ha ricevuto l'auto aziendale (mezzo che mi ha mostrato). L'ha tenuta coi guanti... a detta del meccanico. Io farò lo stesso!
Cmq quoto Peter, facci dare un occhio da un meccanico, giusto per star tranquilli.
Ma esce proprio dalla FIAT con il telecomando a parte?
a mia mamma han dato le chiavi col telecomando che è in tinta con la chiave per cui penso che le dessero proprio così, ora è tutto nella chiave.
PeterJosy
18-01-2007, 15:23
a mia mamma han dato le chiavi col telecomando che è in tinta con la chiave per cui penso che le dessero proprio così, ora è tutto nella chiave.
Ah, le hanno date separate..... ovvero 2 chiavi ed 1 telecomando?
2 chiavi, un telecomando Fiat ed uno nero
Marko#88
18-01-2007, 16:09
nella punto della mia morosa (1.2 16V HLX) c'è la chiave che hai il bottoncino integrato... :)
PeterJosy
18-01-2007, 16:22
2 chiavi, un telecomando Fiat ed uno nero
Quello nero, sarebbe un'altro telecomando?
Scusa tutte queste domande, ma x me è importante!
Chissà se attraverso la fiat posso far fare una chiave con il telecomado integrato???
Quello nero, sarebbe un'altro telecomando?
Scusa tutte queste domande, ma x me è importante!
Chissà se attraverso la fiat posso far fare una chiave con il telecomado integrato???
2 chiavi, un telecomando blu cons critto Fiat ed un telecomando nero, cosa c'è da capire? :confused: la mia ha l'Antifurto.
Zuperman1982
18-01-2007, 19:47
la mia è una sporting del 2002 , ho una chiave col telecomando integrato ed una senza.
PeterJosy
18-01-2007, 22:02
Grazie a tutti ragazzi, siete stati davvero esaurienti! :)
sei tu che mi hai contattato su gpc?
PeterJosy
19-01-2007, 13:19
Si sono io, ciao pagghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si sono io, ciao pagghi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D
PeterJosy
22-01-2007, 08:04
Ragazzi/e, ora non mi rimane che chiedervi un'ultima cosa:
sapete mica se si può installare aftermarket un telecomando per la chiusura delle porte o addirittura far fare dalla FIAT il telecomando con la chiave specifica (sull'auto in questione che come ripeto, ha la chisura centralizzata senza xò il telecomando)?
si potrà fare?
quanto potrei arrivare a spendere?
Grazie.
PeterJosy
23-01-2007, 07:14
Up!
Up!
vai in un concessionario e chiedi, è l'unica
PeterJosy
24-01-2007, 07:28
ho già provato..... qui in zona ce ne è solo una FIAT e mi ha detto che si può.... però ho pensato che mi potrebbero aver detto così per vendermi l'auto.... infatti la Punto Sporting in questione ora è da loro.... è per questo che volevo altri pareri.... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.