View Full Version : Impostare Password per outlook
sapete se si può impostare una password per l'accesso ad outlook o ad outlook express?
squall15
14-01-2007, 14:44
Leggi qui e vedi se ti può essere utile http://office.microsoft.com/it-it/outlook/HA011138511040.aspx
scusate,altra piccola domanda alla quale non ho trovato risposta... è possibile con microsoft outlook 2000 esportare dei messaggi in un file,in modo da salvarli su cd ad esempio e cancellarli dall'hd?
ci sono riuscito tranquillamente con outlook express ( organizzando in + cartelle,che vengono memorizzate separatamente in file .dbx ) ma non con outlook 2000 ( che memorizza un archivio unico in formato .pst ).
altra piccola domanda...che programma mi consigliate per convertire file .dbx in file .pst e viceversa?
grazie...
mi sembra molto strano,ma praticamente non ho trovato nessun programma in grado di farlo
è uscito qualche programma che blocchi l'accesso ad outlook con password?
Se hai outlook 2003 (penso che ci sia anche in 2000) dovrebbe essere sufficiente impostare la password nelle opzioni dei "File Dati" che trovi nel pannello di controllo richiamando l'icona della "Posta Elettronica".
In "File Dati" tra le varie opzioni trovi "Password", la inserisci e non spunti la casella "Salva password" così te la chiede sempre.
Per salvare i dati di outlook conviene sempre esportarli in un file .pst che è gestibile da qualsiasi outlook in caso di necessità.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.