PDA

View Full Version : Aiuto per la pesca di Zelda

Tale82
13-01-2007, 12:49
Ciao a tutti, sto giocando a Zelda: sono arrivato al punto in cui devo pescare con la canna senza esca per dare dei pesci a un gatto.
Mi sono messo sul porticciolo dove c'è il gatto, lancio l'amo, ma quando mi vieni fuori la scritta "ABBOCCATO" nn riesco a tirare su niente.
In teoria dovrei solamente tirare su il telecomando della wii, ma nn tiro su niente.
Sapete dirmi se devo fare qlc di diverso? Sono tre settimane che sono fermo quì....... :muro: :muro: :muro:
Grazie

ReDeX
13-01-2007, 14:47
Cavolo, tre settimane fermo all'inizio del gioco!!!! :eek:

Muovi su e giù la canna da pesca per diversi secondi, appena compare la scritta "Abboccato" sullo schermo tira su velocemente la canna da pesca.

Vinc86
13-01-2007, 18:16
scusate la mia ignoranza..ma anche ad un gioco come Zelda si deve far uso del telecomando della Wii in ogni fase del gioco? cioè se voglio stare comodo seduto sul divano non posso perchè devo sempre smanacciare??
nn mi fraintendete io adoro Nintendo e tutto ciò a lei correlato...
la mia è solo curiosità :)

Tale82
13-01-2007, 20:29
Appunto.....3 settimane
Ma tutti i pesci abboccano o solo alcuni, ci deve essere un momento preciso in cui tirarre su il telecomendo?

Alex 10
13-01-2007, 21:26
Ti auguro buona fortuna..

Tale82
14-01-2007, 11:04
Ma nessuno può darmi un consiglio?!

danmar
14-01-2007, 13:09
scusate la mia ignoranza..ma anche ad un gioco come Zelda si deve far uso del telecomando della Wii in ogni fase del gioco? cioè se voglio stare comodo seduto sul divano non posso perchè devo sempre smanacciare??
nn mi fraintendete io adoro Nintendo e tutto ciò a lei correlato...
la mia è solo curiosità :)

Se per muovere un po' il polso a destra e sinistra hai bisogno di ribaltarti per terra allora devi per forza levare il divano.

http://it.wii.com/movies/37/

guarda i video e giudica in base ai tuoi parametri.

ReDeX
14-01-2007, 13:37
Ma nessuno può darmi un consiglio?!

Ho scritto come devi fare nel riquadro spoiler, se vuoi leggere cosa c'è scritto devi passarci sopra cliccando col tasto sinistro del mouse. ;)

Vinc86
14-01-2007, 15:16
Se per muovere un po' il polso a destra e sinistra hai bisogno di ribaltarti per terra allora devi per forza levare il divano.

http://it.wii.com/movies/37/

guarda i video e giudica in base ai tuoi parametri.

ho giudicato :D

Tale82
14-01-2007, 16:28
Ho scritto come devi fare nel riquadro spoiler, se vuoi leggere cosa c'è scritto devi passarci sopra cliccando col tasto sinistro del mouse. ;)

L'ho fatto, però quando tiro su la canna nn abbocca niente: è possibile chesolo alcuni pesci abbocchino?Tu riesci a pescare ogni volta o devi provare più volte prima di riuscire a pescare un pesce?

ReDeX
15-01-2007, 12:31
L'ho fatto, però quando tiro su la canna nn abbocca niente: è possibile chesolo alcuni pesci abbocchino?Tu riesci a pescare ogni volta o devi provare più volte prima di riuscire a pescare un pesce?

Devi aspettare che sullo schermo appaia la scritta Abboccato prima di tirare su la canna ed alcune volte ci vuole molta pazienza per aspettare che ciò accada.
Anch'io non riesco a pescare un pesce al primo tentativo.