View Full Version : Brera o GT?
quale delle due preferite? se doveste comprare una di queste auto quale scegliereste?
mikeshare78
12-01-2007, 13:30
Brera
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 13:31
IMHO imparagonabili, una è 4 posti l'altra una 2+2 ma esteticamente senzltro Brera, che è una generazione avanti
IMHO imparagonabili, una è 4 posti l'altra una 2+2 ma esteticamente senzltro Brera, che è una generazione avanti
anche di prezzo....
CMQ Brera, davvera stupenda e una telaista che va che è una goduria... ;)
Voto GT perchè nasce come auto elegante e "discretamente" sportiva.
La BRERA nasce come auto super-sportiva e in questo senso è un fallimento pazzesco sotto tutti i punti di vista.
gt.
la brera mi fa cagare. la funcia della 159 e il culo di mia nonna :O
ma ci voleva tanto a fare una linea che riprendesse la 159 senza smontare proprio i pezzi?
la gt però andrebbe un pò svecchiata..
su questo hai ragione. la gt è una 4 posti comodi
la brera è una 2 posti + 2 di fortuna!
Certo però che il padre di famiglia non si compra nè la brera nè la gt....si prenderà un sw.
Nella remota ipotesi in cui dovessi scegliere sarei fortemente indeciso.
La gt costa molto meno, è molto bella ed ha buone prestazioni ma purtroppo è un progetto ormai un po' vecchio.
La brera costa di più, ha prestazioni non eccelse (comunque ottime per una guida di tutti i giorni) è bellissima ed è molto sicura....
La BRERA nasce come auto super-sportiva e in questo senso è un fallimento pazzesco sotto tutti i punti di vista.
straquotone...un piombo con le ruote
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 13:44
straquotone...un piombo con le ruote
:muro: si si praticamente una Punto Sport :muro:
brera
ne ho giusto viste 2 oggi, una grigio scuro, tetto in vetro, cerchi da 18" a 5 razze: per me, bellissima
Vai di GT, semplicemente meravigliosa!
La possiedo da 4 mesi e mi ci trovo benissimo
"tappandomi il naso" la gt. piuttosto di quel culo a ovo...
la brera è stupenda, ma i motori... :rolleyes: :muro:
matteo1986
12-01-2007, 14:13
quale delle due preferite? se doveste comprare una di queste auto quale scegliereste?
Nessuna delle due
ninja750
12-01-2007, 14:16
qualunque delle due, ma ti prego NON grigia :doh:
mauriz83
12-01-2007, 14:16
non mi piacciono,preferisco come linea la 159,ogni volta che ne vedo una resto li a guardarla.
slipknot2002
12-01-2007, 14:23
Alfa GT tutta la vita, rigorosamente rossa e 3.2 V6 :O
Alfa GT tutta la vita, rigorosamente rossa e 3.2 V6 :O
Meravigliosa! Peccato che faccio 100Km al giorno senno' era mia!
LoneRunner
12-01-2007, 14:36
Forse non hai ben capito qualche cosa...
Cmq Brera, anche perché la GT deriva dalla 147 e non brilla in sicurezza passiva.
Del tipo:
147 - GT - 156 : 3 stelle EuroNcap
159 - Brera : 5 stelle EuroNcap
Audi TT, nissan 350z, rx8, la nuova opel gt, la nuova serie 3 coupè.....Ci sono 300 tipi di macchine migliori, di quella barca con le ruote della Brera e quel clone di 147, 156 della GT!
Fradetti
12-01-2007, 14:48
Audi TT, nissan 350z, rx8, la nuova opel gt, la nuova serie 3 coupè.....Ci sono 300 tipi di macchine migliori, di quella barca con le ruote della Brera e quel clone di 147, 156 della GT!
dimmele tutte ma non il 350z con quel motore che si ritrova :O
dimmele tutte ma non il 350z con quel motore che si ritrova :O
Be perchè quei fulmini di guerra che monta l'alfa, fanno tremare il terreno :asd:
io ho chiesto cosa scegliere tra brera e gt non cosa scegliere tra alfa e altre marche ;)
Io ho guidato per parecchio tempo in pista sia la GT 3.2 sia la Brea 3.2
Come prestazioni la GT è un netto passo avanti ma come guidabilità preferisco di gran lunga la Brera.
slipknot2002
12-01-2007, 14:56
Meravigliosa! Peccato che faccio 100Km al giorno senno' era mia!
Io avere rossa, ma non 3.2 però :D
Brera.
Linea unica, particolare, non passa inosservata, ed è stata premiata per la sua bellezza.
Confortevole, non è la classica auto sportiva scomoda, anzi anche con i cerchi da 18, le sospensioni assorbono molto bene buchi, sconnesso, senza dimostrarsi troppo rigida. Le prestazioni ci sono, non sono al top, ma neanche male, limitate dal peso. Chi compra la Brera, non lo fa di certo per le prestazioni, consapevole che non sono il suo punto di forza, ma per la sua linea, e per le sensazioni che trasmette alla guida, rendendola piacevole. ;)
Brera.
Linea unica, particolare, non passa inosservata, ed è stata premiata per la sua bellezza.
Confortevole, non è la classica auto sportiva scomoda, anzi anche con i cerchi da 18, le sospensioni assorbono molto bene buchi, sconnesso, senza dimostrarsi troppo rigida. Le prestazioni ci sono, non sono al top, ma neanche male, limitate dal peso. Chi compra la Brera, non lo fa di certo per le prestazioni, consapevole che non sono il suo punto di forza, ma per la sua linea, e per le sensazioni che trasmette alla guida, rendendola piacevole. ;)
senza contare che l'alfa non dispone certo delle risorse finanziarie di bmw o audi!! quindi direi che il risultato è ottimo! in futuro faranno certamente meglio.
L'alfa non ha neanche un marchio così forte (come audi o bmw) da poter far pagare un'auto 80-100K euro. C'è la 8c ma è un'auto a dir poco di nicchia...
senza contare che l'alfa non dispone certo delle risorse finanziarie di bmw o audi!! quindi direi che il risultato è ottimo! in futuro faranno certamente meglio.
L'alfa non ha neanche un marchio così forte (come audi o bmw) da poter far pagare un'auto 80-100K euro. C'è la 8c ma è un'auto a dir poco di nicchia...
Proprio così, con maggiori risorse, la Brera poteva sicuramente giocarsela con la concorrenza anche sul piano prestazionale. Con la 169 dovrebbe esserci la svolta ;)
La brera ha fascino da vendere, ogni volta che la vedo per strada sbavo... peccato che sia terribilmente pesante :nono:
Cmq Brera, anche perché la GT deriva dalla 147 e non brilla in sicurezza passiva.
Del tipo:
Aridaje...3 stelle nel 2001...ci sono stati aggiornamenti importanti per la sicurezza anche se non è stato rifatto il test EuroNCAP perchè al tempo non era importante per alfa. Ora che anche le stelle fan vendere di più la situazione è cambiata... non a caso tutte le ultime alfa prodotte sono a 5 stelle :O
Cmq la 147 venduta oggi ha 4 stelle e non 3 ;)
http://www.carenthusiast.com/alfa/alfaromeo_brera2005_056.jpg
VS
http://www.caradisiac.com/media/images/fiches_express/alfa_romeo_gt_19_jtd_16v_1.jpg
Direi nettamente la Brera.
satanaxe
12-01-2007, 15:54
in effetti meglio la brera.
mancano solo i soldi a far la differenza!
bananarama
12-01-2007, 16:14
tra le due brera, almeno fa piu' schifo e la gente ti vede di piu'! :D
io ho chiesto cosa scegliere tra brera e gt non cosa scegliere tra alfa e altre marche ;)
non ci far caso, è solo invidioso :D
però sto culone della brera non lo digerisco
nessuna delle due esteticamente non mi piacciono..
Un'auto come quella che fa lo 0-100 in quasi 9 secondi fa ridere. Poi sembra una barca. Ma già, è Alfa: piacere di guida e cuore sportivo (dove?). L'unica che si salva è la 3.2, che costa 44.000 €. Sinceramente preferisco la GT.
la brera è più insonorizzata, più comfortevole, assorbe meglio le sconnessioni della strada, da più nell'occhio, la gt più veloce, consuma meno, ed è più elegante.
Se vuoi viaggiare forte, optando x la 3.2 vai di gt, altrimenti se non guardi eccessivamente le prestazioni ma preferisci comodità, silenziosità, il farsi notare vai bi brera
I numeri della 2.2jts e del 2.4jtd-m non sono sbalorditivi, non farti ingannare dal numerino, provala e anche il 2.2jts che rispetto al 3.2 non avendo il q4 pesa 200kg buoni in meno, se non di più, è parecchio divertente e briosa. :)
perchè, la TT non ha il pianale della Golf secondo te?
come fate poi a dire che è brutta?
http://www.newstreet.it/img/magazine/798/alfa-brera-02.jpg
anche la GT è molto bella solo che assomiglia troppo alla 147
http://www.schlijper.nl/archive/2004/07/040716-alfa-gt-4.jpg
Oltretutto, come fate a lamentarvi del fatto che il muso della Brera assomigli alla 159 quando esiste l'Audi:asd:
Io avere rossa, ma non 3.2 però :D
Io pure: non è un 3.2 :(
http://www.schlijper.nl/archive/2004/07/040716-alfa-gt-4.jpg
La mia pargoletta! :)
Del tipo:
E' un po' troppo generica come informazione
Le 3 stelle sono dipese dal fatto durante l'impatto si è aperto lo sportello e la vettura ha perso di rigidità, dopo quel crash test la Alfa ha modificato e rinforzato le sicurezze dello sportello:
Modif. Codice 7277
Descrizione URTO ENCAP AGGIUNTO TUBO RIGIDO E RINFORZO SERRATURA SU PORTE ANTERIORI
Attuazioni DAT 07-2003, VET 3288816
Sottogruppo 70129
Modif. Codice 8270
Descrizione NUOVA FIANCATA INT. ANT. SINISTRA CON RINFORZO NCAP
Attuazioni VET 3330456, DAT 12-2003
Sottogruppo 70002
Ma dopo il crash test non è stato ripetuto
Non dimentichiamo inoltre la sicurezza attiva della GT che ha di serie ABS, EBD, ASR e VDC
Azz, doppio post, scusate
JENA PLISSKEN
12-01-2007, 18:12
Honda S2000 :D
100% agree!!! ;)
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 19:04
a me il culo Brera piace, il problema è la visione laterale... lateralmente è terribile
http://news.caradisiac.com/IMG/jpg/Alfa-Brera-6.jpg
http://www.carbodydesign.com/archive/2006/01/25-alfa-romeo-brera/Alfa%20Romeo%20Brera%20Production%20profile-lg.jpg
comunque se dovessi prendere una sportivella prenderei TT
Silver_1982
12-01-2007, 19:27
...io personalmente dico brera, a me inizialmente non piaceva tanto, ma dopo averla vista dal VIVO....me ne sono innamorato, ogni volta che la rivedo mi fermo a guardarla....spettacolare!
*sasha ITALIA*
12-01-2007, 19:33
dal vivo è molto bella... è possente, ma la visuale di lato proprio... :boh:
ninja750
12-01-2007, 19:35
ma no
non confondiamo auto sportiva con auto granturismo
la brera è più insonorizzata, più comfortevole, assorbe meglio le sconnessioni della strada, da più nell'occhio, la gt più veloce, consuma meno, ed è più elegante.
Se vuoi viaggiare forte, optando x la 3.2 vai di gt, altrimenti se non guardi eccessivamente le prestazioni ma preferisci comodità, silenziosità, il farsi notare vai bi brera
mi quoto per dire che come interni preferisco il vecchio-classico ma più caldo e accogliente stile di 147-gt rispetto al nuovo, simil crucco stile di 159-brera di cui la cosa che mi piace meno è il volante
djufuk87
12-01-2007, 20:04
Tra le due comprerei la brera....
pero' comprero' la GT (appena il mio 1.6 TS cesserà la sua esistenza.. e chissà tra quanti anni :cry: :) ) :D
Comunque la brera vista dal vivo è tutta un'altra cosa....
A me poi fa impazzire il culo e mi piace un po' meno il frontale.. e la vista laterale non è cosi' terribile come in foto... anzi!!! :oink:
aceto876
12-01-2007, 20:45
GT assolutamente. La brera, escliso il bel muso della 159, non si può guardare:Puke:
GT assolutamente. La brera, escliso il bel muso della 159, non si può guardare:Puke:
Quoto in toto
BRERA!!
mio babbo ha la gt e non mi piace per niente come tiene la strada.. rimpiango la vecchi 156 2.4jtd..
fra un annetto abbondante quando finisce il leasing di questa spero vivamente nella 159 però..
djufuk87
12-01-2007, 21:27
:mbe:
che gomme ha montato tuo padre...? :asd:
VegetaSSJ5
12-01-2007, 22:15
che succede amico?!? :mbe:
http://blog.doctissimo.fr/php/blog/daninoune/images/bugs-bunny.bmp
ma no
non confondiamo auto sportiva con auto granturismo
appunto, la Brera non è nata come una super-sportiva
La brera costa di più. Così la rivendo subito a più soldi e ci compro tutt'altro.
samuello 85
12-01-2007, 23:15
ultimamente ho letto su Cambio una sfida tra
brera 3.2
tt 3.2
bmw z4
porche cayman, (non la s)
ha vinto nel complesso la tt, ULTIMA la brera,
Commento del collaudatore:
"è un auto comoda e confortevole, assorbe bene le asperità"
ma riguardo al piacere di guida e prestazioni
"ma come anno potuto pensare alla alfa romeo che a un vero alfista potesse bastare solo che fosse cosi tremendamente bella"
Del tipo:
contando che le stelle euroncazz valgono nulla,comunque la 147 era stata testata all'inizio,e la perdita principale di stelle era dovuta al fatto che si aprivano le porte a causa di un difetto sulle serrature,difetto in seguito sistemato.
BRERA!!
mio babbo ha la gt e non mi piace per niente come tiene la strada..
CUT
Sei il primo e forse l'unico in Italia che si lamenta della tenuta di strada della GT...
A me sembra di stare sui binari, non capisco cosa c'e' che non va secondo te... :confused:
brera 3.2
tt 3.2
bmw z4
"ma come anno potuto pensare alla alfa romeo che a un vero alfista potesse bastare solo che fosse cosi tremendamente bella"
Ad un vero alfista basta lo stemma con il biscione ed è contento.
Gt - carina davanti brutta dietro...di una generazione indietro....prestazioni decenti.
Brera - molto bella davanti e di 3/4 ma culona dietro...dal vivo è il doppio più bella ma dietro cmq è troppo culona...magari con un flappettino o un allettoncino che spezzi ne guadagnerebbe...prestazioni scadenti per il livello d'auto.
Io sceglierei brera perchè è più bella di gt e è più nuova,anche a discapito delle prestazioni.
A me piace molto la nuova GT "Blackline", certo la Brera è la Brera siamo una generazione avanti ma non riesco a inquadrarla come una macchina per tutti i giorni...
madaboutpc
13-01-2007, 11:13
gt.
la brera mi fa cagare. la funcia della 159 e il culo di mia nonna :O
ma ci voleva tanto a fare una linea che riprendesse la 159 senza smontare proprio i pezzi?
la gt però andrebbe un pò svecchiata..
quoto in toto
brera 3.2
tt 3.2
bmw z4
Però come estetica non c'è TT che tenga ... la Brera è una delle auto più belle degli ultimi anni.
Però come estetica non c'è TT che tenga ... la Brera è una delle auto più belle degli ultimi anni.
oddio.
Dipende dai gusti.
A me piace molto di più la GT nonostante la linea senta un po' il peso degli anni ma di certo è più elegante e pulita.
Il dietro della Brera è veramente inguardabile, davanti è una 159 ...
Allora preferisco la berlinona alfa.
oddio.
Il dietro della Brera è veramente inguardabile, davanti è una 159 ...
Allora preferisco la berlinona alfa.
secondo me in foto non rende bene......dal vivo la brera è spettacolare! anche il posteriore(che in foto non piace) è bello!
samuello 85
13-01-2007, 12:10
certo la brera è molto piu bella della tt soprattutto dal vivo ma il test ha valutato altri aspetti
aunktintaun
13-01-2007, 12:25
ci puoi contare ;)
aunktintaun
13-01-2007, 12:28
tu invece contianua a girare su una machina dalla gloriosa ed invidiabile storia...però hai 200 cv e sei un razzo sulla strada...
uno viene qui per chiedere parere su ALFA e subito saltano fuori le solite storie...
e la tristezza è che non succede di rado in questa sezione.
io cmq dico BRERA con qualsiasi motorizzazione...è una macchina TREMENDAMENTE BELLA...
Gianni1482
13-01-2007, 12:44
Secondo te quale ti consiglio? :D :)
Chevelle
Brera! Speriamo di vedere anche un bel V8 da 450 cavalli sotto il cofano delle Brera :fagiano:
Chevelle
Secondo te quale ti consiglio? :D :)
Golf V? :fagiano: :p
Sergio1986
13-01-2007, 13:30
io ho una gt 150 cv mjet presa appena uscita... na ciofeca.
sicuro ora vanno bene e i problemi li hanno risolti....
detto questo... alfa spider :cool:
VegetaSSJ5
13-01-2007, 13:36
io ho una gt 150 cv mjet presa appena uscita... na ciofeca.
sicuro ora vanno bene e i problemi li hanno risolti....
detto questo... alfa spider :cool:
davvero? che problemi hai?
che gomme ha montato tuo padre...? :asd:
Pzero rosso 205/xxr16 con 16kkm circa, ma anche da nuove era la stessa sensazione..
Sei il primo e forse l'unico in Italia che si lamenta della tenuta di strada della GT...
A me sembra di stare sui binari, non capisco cosa c'e' che non va secondo te...
prima di questa avevamo una 156 - 2.4jtd 150cv - con eagleF1 sempre della stessa misura, stessa potenza e praticametne stessa coppia a regimi grossomodo simili- anche se la vecchia scaricava la potenza in modo più aggressivo e di soddisfazione- quella mi sembrava viaggiasse sui binari, in questa mi sembra che l'anteriore scivoli un pò troppo via
ovviamente non parlo di guida normale in città o autostrada rispettando i limiti, ma andando allegro su misto/misto stretto
anche solo il fatto che debba intervenire SEMPRE l'elettronica non è certo un parametro che le da punti a favore.
LoneRunner
13-01-2007, 14:10
E' un po' troppo generica come informazione
Le 3 stelle sono dipese dal fatto durante l'impatto si è aperto lo sportello e la vettura ha perso di rigidità, dopo quel crash test la Alfa ha modificato e rinforzato le sicurezze dello sportello:
Ma dopo il crash test non è stato ripetuto
Non dimentichiamo inoltre la sicurezza attiva della GT che ha di serie ABS, EBD, ASR e VDC
Non lo sapevo, sono contento!
Cmq il VDC è ben permissivo... :cool: :D :D
Con il Q2 secondo me c'è da divertirsi
http://www.youtube.com/watch?v=5DDmo-1Lr2Q
il tipo del filmanto dice pari pari quello che mi sento quando guido la gt..allora la prox la voglio col q2...
VegetaSSJ5
13-01-2007, 15:20
"...accresciando..." :asd:
ninja750
13-01-2007, 15:38
chi è costui?
Sergio1986
13-01-2007, 16:54
davvero? che problemi hai?
cambiati ammo posteriori... uno era mezzo rotto e perdeva olio....
frizione spaccata in due... sensori vari da cambiare.... da sempre avarie varie sembra un albero di natale...
chi è costui?
Philippe Krief
si occupa dell'Engineering&Design dell'Alfa Romeo
Qui c'è un video in cui mostra le peculiarità della 159 (http://www.infomotori.com/a_4_IT_16499_1.html)
ninja750
13-01-2007, 17:21
Philippe Krief
si occupa dell'Engineering&Design dell'Alfa Romeo
Qui c'è un video in cui mostra le peculiarità della 159 (http://www.infomotori.com/a_4_IT_16499_1.html)
e si doveva prendere un francese? :muro:
E una spider? che risolve il problema del posteriore troppo pesate??
Secondo me dovevano dare un andamento simile anche alla coupe...
guradate che differenza... :)
http://www.alfaworkshop.co.uk/Final%20image/Alfa_Spider_1.jpg
http://www.autozine.org/gallery/alfa/Brera_bk.jpg
bananarama
13-01-2007, 21:07
capirai la spider c'ha una coda con uno sbalzo ancora piu' storto... namo bene, proprio bella! :asd:
tu invece contianua a girare su una machina dalla gloriosa ed invidiabile storia...però hai 200 cv e sei un razzo sulla strada...
uno viene qui per chiedere parere su ALFA e subito saltano fuori le solite storie...
e la tristezza è che non succede di rado in questa sezione.
io cmq dico BRERA con qualsiasi motorizzazione...è una macchina TREMENDAMENTE BELLA...
Forse perchè se ne ha un pò le palle piene degli alfisti incalliti e sfegatati, così alle volte escono sfoghi non proprio simpatici. Uno in un altro thread è arrivato a dire che il posteriore della bmw serie1 è copiato dalla 147, vedi tu.
Gianni1482
13-01-2007, 22:40
Golf V? :fagiano: :p
:doh: :read: :read: :ciapet:
Forse perchè se ne ha un pò le palle piene degli alfisti incalliti e sfegatati, così alle volte escono sfoghi non proprio simpatici. Uno in un altro thread è arrivato a dire che il posteriore della bmw serie1 è copiato dalla 147, vedi tu.
Forse hai le palle piene perchè non sai leggere :asd:...Nell'altra discussione ho scritto:dietro hanno praticamente copiato tutta la parte del montante post di 147...gli sfoghi per gli alfisti cattivoni...ma valà... :D
Forse hai le palle piene perchè non sai leggere :asd:...Nell'altra discussione ho scritto:...gli sfoghi per gli alfisti cattivoni...ma valà... :D
Non è che sono cattivoni, sono solo ignoranti, tamarri e molto faziosi. :D
VegetaSSJ5
14-01-2007, 01:09
...sembra un albero di natale...
no, mi sembra una bmw... :asd:
Non è che sono cattivoni, sono solo ignoranti, tamarri e molto faziosi. :D
Lo sono tutti gli esaltati siano essi alfisti, golfisti o audisti... :rolleyes:
Certamente. :p
E noi fiattari che non possiamo permetterci oltre una Punto prima serie del 1994...? :D
Ah no, noi siamo solo sfigati... :cry:
E noi fiattari che non possiamo permetterci oltre una Punto prima serie del 1994...? :D
Ah no, noi siamo solo sfigati... :cry:
Beh, Il F.I.R.E. era un gran motore!! :) Indistruttibile!
aunktintaun
14-01-2007, 10:23
si ma cerca di capire...io sono un alfista sfegatato...mi hai mai sentito rompere i coglion a qualcuno?
invece mi è capitato gia due tre volte nel giro di pochissimo tempo di vedere in tre discussioni aperte su 147 gt e brera gente che chiede info o consigli SOLO su queste macchine puntualmente c'è il tipo che inizia a:
1 spalare merda su tutto il marchio fiat
2 spalare merda su tutte le alfa che non siano di almeno 30 anni fa...
ma io dico...ma altro da fare non ne avete????
mi pare di stare sulle discussioni della sezione musica dove uno chiede info sulle chitarre fender ed ariva quello che dice che fender e merda e gibson è mille volte meglio!!!!
a me piacciono molto tutte e due
la gt ha forse meno pretese in termini di carorzzeria a meccanica, ma la brera fa senz'altro la sua figura (peccato per il cambio di posteriore rispetto al progetto originale)
e comunque non ha il muso della 159, bensì il contrario... è stato il modello brera di Giugiaro a definire quel frontale ;)
Kharonte85
14-01-2007, 10:42
Brera
Ma come con l'xDrive :cool:
Cmq, se fossero le sole due macchine esistenti al mondo io sceglierei la Brera, almeno bella o brutta mi guardano.
si ma cerca di capire...io sono un alfista sfegatato...mi hai mai sentito rompere i coglion a qualcuno?
invece mi è capitato gia due tre volte nel giro di pochissimo tempo di vedere in tre discussioni aperte su 147 gt e brera gente che chiede info o consigli SOLO su queste macchine puntualmente c'è il tipo che inizia a:
1 spalare merda su tutto il marchio fiat
2 spalare merda su tutte le alfa che non siano di almeno 30 anni fa...
ma io dico...ma altro da fare non ne avete????
mi pare di stare sulle discussioni della sezione musica dove uno chiede info sulle chitarre fender ed ariva quello che dice che fender e merda e gibson è mille volte meglio!!!!
Io ho consigliato la GT motivandolo, non mi pare di aver spalato nulla sull'Alfa in toto. Però non puoi nemmeno pretendere che dica che la Brera è un'auto strepitosa quando non lo penso.
Ma come con l'xDrive :cool:
Cmq, se fossero le sole due macchine esistenti al mondo io sceglierei la Brera, almeno bella o brutta mi guardano.
la serie 1 e la Z4 non sono 4x4 e mai lo saranno, magari potrebbero decidere di metterci l'autobloccante dato che divertendosi la gomma posteriore interna sfuma in continuazione in uscita dalle curve.
la serie 1 e la Z4 non sono 4x4 e mai lo saranno, magari potrebbero decidere di metterci l'autobloccante dato che divertendosi la gomma posteriore interna sfuma in continuazione in uscita dalle curve.
Ma infatti io parlo di Serie 5 con xDrive mica delle scatolette come il Serie1 o la Z4.
Parlavo in generale comunque dei sistemi quali XDrive, Quattro, Q2 e l'altro di Mercedes del quale non ricordo il nome.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.