View Full Version : Notte di Capodanno, quanto avete speso?
Quanto avete speso per un eventuale cenone o discoteca?
io 40 euro per l'entrata in discoteca
::::[RIDDICK]::::[CS:S]
09-01-2007, 20:17
85 euro in 2 alla divina commedia di sondrio
Sergio1986
09-01-2007, 20:18
70 tavolo in disco
45 cena al ristorante
altri 10 x contributo autostrada e parcheggio
pando811
09-01-2007, 20:20
0 perche ero a casa con la febbre come uno sfigatoooooooooooooooooooo
cena di pesce per due fatta da me medesimo bottiglione da litro e mezzo di prosecco... meno , molto molto meno di 20 euro a testa (gommini compresi)
VegetaSSJ5
09-01-2007, 20:23
200 euro.
80 euro per il veglione. il resto non si può dire per cosa.
35e per il locale + altri 90 di alcool e .......
jumpermax
09-01-2007, 20:25
18€... 6 per la cena in casa 12 per la festa poi..
Dumah Brazorf
09-01-2007, 20:25
200 euro.
Donnine a pagamento?
Testata di Zinane?
Farina come se nevicasse? :asd:
VegetaSSJ5
09-01-2007, 20:27
Donnine a pagamento? :asd:
a dirti la verità avrei proprio preferito questa opzione... :D
180 euro guadagnati :D
lavorando :muro:
lordkain84
09-01-2007, 20:33
povero :ciapet:
P.S. 360 rulezzzzzzz :asd:
linuxianoxcaso
09-01-2007, 20:42
ancora thread sul capodanno ? :wtf:
comunque 0 € e 0 centesimi :O
DevilMalak
09-01-2007, 20:46
una 20ina di euro
Erian Algard
09-01-2007, 20:47
10 euro
deggungombo
09-01-2007, 20:47
festa con amici 30 euro
OvErClOck82
09-01-2007, 20:48
festa da un amico...quindi nulla :asd:
lnessuno
09-01-2007, 20:51
benzina per andare a casa mia a menton... 15 soldi (diviso per 5 persone, quindi 3 soldi), cena... 0 soldi, casinò... 10 soldi :p
rdefalco
09-01-2007, 20:54
festa in un locale 29 dollari mi pare
benzina per avanti e indietro più casello una quindicina di dollari
ho risposto 41-60 ma forse era un po' di meno :fagiano:
Marilson
09-01-2007, 20:55
200 euro.
Para bailar la Bamba Se necesita una poquita de gracia ... :D
*nicola*
09-01-2007, 20:57
Festa a casa mia, se devo dirla tutta ci ho anche guadagnato un bel po' di "avanzi", una decina di panettoni e parecchie bottiglie.
25 euro per l'entrata nel locale ;) :O
Pucceddu
09-01-2007, 21:27
Ho guadagnato 100e :D
paditora
09-01-2007, 21:35
Un centinaio di euro.
gigio2005
09-01-2007, 21:54
lo sfigato e' chi spende fior di quattrini per divertirsi
superteodj
09-01-2007, 21:57
20 euri TUTTO (asd) incluso cena e festa
zanardi84
09-01-2007, 21:59
20€ per la festiciola sino alla mezza. Poi 0€ per la disco!
Direi quindi un capodanno da farci la firma, economicamente parlando.
OroStyle31
09-01-2007, 22:00
100€ coprendenti:
Cenone del 31+pernotto in albrghetto+pranzo del 1
:D Paesino in provincia di lecce carino e con un mare spettacolare! :D
Di mio zero.
Mia madre ha fatto la spesa "normale" a parte qualche sfizio come cioccolatini, panettone, viennetta e spumante.
20 euro per la discoteca più qualcosina per la cena fatta a casa
Apix_1024
09-01-2007, 22:06
settimana fatta nel mio appartamento in montagna (piccolino ma comodissimo) con cena fatta dalla mia donna, autostrada e spesa varia, diesel in tutto 58eurozzi! non male visto che mi sono fatto anche una settimana di riposo divino... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
5€ di benza + 10€ per la spesa
Triple H
09-01-2007, 22:40
120€ guadagnati + festa e consumazioni aggratis :cool:
credo di battere tutti :stordita:
di tasca mia:
-3 euro di autostrada;
-8 euro di cena;
-2 euro di biglietti autobus;
totale: 13 euro.
il gasolio l'ha pagato il mio vecchio per un totale di circa: 15€.
(capodanno passato in Piazza San Marco a Venezia..:D)
ma ne sei sicuro? :rolleyes:
Cippo Cippo
09-01-2007, 23:05
cena in famiglia, quindi solo una 20 di euro per i dolci che ho portato.
Poi siamo usciti in piazza a piedi (quindi manco il costo di benza o pedaggi :D)
Ormai mi stanno venendo gli occhi a forma di $ per quanto sto cercando di risparmiare :D
Harvester
10-01-2007, 07:50
cena e "post" in casa di amici........na 20ina d'euro
Allora...
fino alle 12.30 lavorato= +110.00
dall 1 alle 5 disco = -25
dalle 5 in poi scrocco a casa di amici
saldo= +80 euro...unito utile e dilettevole
lo sfigato è chi da troppa importanza ai quattrini in una vita che per quanto ne sappiamo è unica e non rewindable
fatto un po' di festa in casa con qualche parente e amio, ognuno ha portato qualcosa, poi tutti a vedere l'arrivo della fiaccolata e la vecchia che brucia (e si beve il vin brulè gratis :D ).
comunque al di là della spesa "ordinaria", che non riesco a quantificare, direi niente...
hikari84
10-01-2007, 09:25
17 euro... e mi rodeva pure :asd:
juninho85
10-01-2007, 09:27
sui 3/4 € di benzina :asd:
gigio2005
10-01-2007, 09:37
lo sfigato è chi da troppa importanza ai quattrini in una vita che per quanto ne sappiamo è unica e non rewindable
vero... sono certo che tu rinunceresti facilmente ai 200 euri spesi per la discoteca, o spesi per un abito firmato, o spesi per la "bamba"...
marKolino
10-01-2007, 09:49
17 euro... e mi rodeva pure :asd:
:asd: beh però... mangiato abbiam mangiato :asd:
20 euri per cenetta con la mia metà!!! :D
hikari84
10-01-2007, 09:51
:asd: beh però... mangiato abbiam mangiato :asd:
:O
aLLaNoN81
10-01-2007, 10:30
0 euro per... cenone al ristorante con menù di 5 portate + dolce basato su piatti al tartufo e da bere Brunello di Montalcino. Si ok, sono paraculato :ciapet:
ManyMusofaga
10-01-2007, 10:39
0 euro per... cenone al ristorante con menù di 5 portate + dolce basato su piatti al tartufo e da bere Brunello di Montalcino. Si ok, sono paraculato :ciapet:
:Prrr: tiratela di meno va là :Prrr:
'stardo :ciapet:
zanardi84
10-01-2007, 10:53
Allora ditelo che sono validi anche i guadagni!
Tanto per cominciare il sabato sera ho fatto 3 al superenalotto. Vinto 13 euri e spicci. Quindi sarei già a 7€ spesi x l'ultimo.
Se poi ci metto gli incassi del lavoro prenatalizio fatto di qualche computer assemblato e consegnato pronto all'uso allora credo di aver chiuso il capodanno in ampio attivo.
Ma visto che stiamo parlando di sole spese, ribadisco di aver speso 20€, ma aggiungo anche che noto che molti non hanno speso perchè non ritengono opportuno spendere per divertirsi. Ottima filosofia! Fortunatamente esistono delle discoteche totalmente gratuite in cui non c'è nemmeno obbligo di consumazione.
Lì credo che per gli amanti del genere sia una vera e propria pacchia.
E a tal proposito mi chiedo come abbiano fatto i sondaggi a dire che le feste in casa sono andate per la maggiore. Sono entrato in disco alle 2 ed era piena, alle 6 era ancora pienissima e arrivava gente per scroccare la colazione.
So anche di parenti che hanno faticato per trovare un tavolo al ristorante.
Ok, forse hanno previsto la Caporetto festaiola in piazza: mezzanotte data con 20 minuti di ritardo causa guasto al generatore elettrico, il gruppo che suonava era da lancio d'oggetti, e poi una specie di conferenza o presentazione, con la gente che alle 0.05 iniziava già a sfollare nella speranza che in centro ci fosse la solita discoteca all'aperto. Grande illusione. Chi ha fatto affari è stato il gestore della pista di pattinaggio allestita nel periodo natalizio in un'altra piazza. L'unico divertimento per i pochi rimasti.
Fortuna che io me ne stavo al caldo prima di una festa e poi della disco!
DvL^Nemo
10-01-2007, 10:58
http://img221.imageshack.us/img221/8932/image1eu8.jpg
Ciao !
aLLaNoN81
10-01-2007, 10:58
:Prrr: tiratela di meno va là :Prrr:
Mi chiamano elastico :asd:
vero... sono certo che tu rinunceresti facilmente ai 200 euri spesi per la discoteca, o spesi per un abito firmato, o spesi per la "bamba"...
come scusa?non ero io ad aver speso i 200 euro,e la bamba la lascio in bolivia io.
certo che definire sfigato chi spende per divertirsi beh,non ho parole.
la vita è una,se si deve limitarsi a lavorare sudare faticare meglio non viverla. il divertimento(inteso in tutti i sensi,discoteca cinema ragazze cultura personale o altro che sia)dovrebbe essere uno dei fondamenti della vita.
diamo ai soldi la giusta importanza,in certe situazioni non valgono proprio un cazzo,non facciamoci schiavizzare.
Eventualmente lo sfigato è chi spende un sacco di soldi e alla fine non si diverte o lo fa solamente a metà.
Chi ha soldi non vedo perchè non dovrebbe spenderli :O
115 € a testa (io precise, gli altri penso più o meno) :muro:
cena a casa e varie bevute sul tardi...
per la cena potevamo risparmiare molto, è avanzata moooolta roba :rolleyes:
cmq ci siamo divertiti quindi non mi lamento lo stesso!
e quello che non abbiamo mangiato a capodanno, l'abbiamo finito nei 3gg seguenti... :D
paditora
10-01-2007, 12:05
Secondo me il vero sfigato è quello che sta sempre a guardare quello che fanno gli altri.
Ma d'altronde lo diceva anche Gesù :D
"Non guardare la pagliuzza che c'è nell'occhio del tuo vicino, piuttosto guarda la trave che hai nel tuo occhio".
-Quello va in discoteca quindi è sfigato.
-Quello spende 600 euro per una scheda video quindi è sfigato.
-Quello si spende tutto lo stipendio in vestiti e in divertimento quindi è sfigato.
-Quello invece veste da straccione quindi è sfigato.
-Quello sta a casa e non esce quindi è sfigato.
-Quello invece esce sempre quindi è sfigato.
Ma perchè non impariamo a pensare di più ai cazzi nostri e meno a quelli degli altri?
Sembra che qui in Italia (non so all'estero) puntare il dito verso qualcuno sia un modo per sentirsi migliori degli altri.
Io penso alla mia vita e di quello che fanno gli altri non me ne frega una mazza.
Chevelle
10-01-2007, 12:10
Quanto avete speso per un eventuale cenone o discoteca?
io 40 euro per l'entrata in discoteca
10 euro :ciapet:
e 246 euro di multa :sofico:
20 benzina
10 "cenone" [autogrill rulez]
10 autostrada
50 entrata discoteca
10 altro drink
5 colazione
105€ :cry:
Cenone 120€....
più 4 notti in albergo...
Mazza che botta sto capodanno... :cry:
Secondo me il vero sfigato è quello che sta sempre a guardare quello che fanno gli altri.
"Non guardare la pagliuzza che c'è nell'occhio del tuo vicino, piuttosto guarda la trave che hai nel tuo occhio".
-Quello si spende tutto lo stipendio in vestiti e in divertimento quindi è sfigato.
Ma perchè non impariamo a pensare di più ai cazzi nostri e meno a quelli degli altri?
Sembra che qui in Italia (non so all'estero) puntare il dito verso qualcuno sia un modo per sentirsi migliori degli altri.
Io penso alla mia vita e di quello che fanno gli altri non me ne frega una mazza.
parole da imprimere in modo indelebile nel cervello di tutti..
..si camperebbe millamila volte mejo
aLLaNoN81
10-01-2007, 12:25
Io non parlo di sfigati, parlo solo di persone stupide. Se uno è strapieno di soldi può spendere e spandere quel che vuole ed è sacrosanto che lo faccia visto che se lo può permettere, ma di gente che vive ancora in casa con i genitori perchè si brucia tutto lo stipendio (magari molto basso) in divertimenti ne vedo un sacco tutti i giorni e per me queste sono persone idiote ;)
Per quanto mi riguarda io tra lo spendere 200 euro solo a capodanno ed usare gli stessi soldi per MOLTE uscite di vario genere con gli amici, scelgo senza alcun dubbio la seconda e per capodanno mi organizzo in maniera alternativa evitanto posti succhiasoldi come i locali. I locali fanno benissimo a spennare i clienti a capodanno visto che la gente non è per nulla furba e si deve "divertire" a tutti i costi...
Puffo_Siffredi
10-01-2007, 12:31
10 euro
I locali fanno benissimo a spennare i clienti a capodanno visto che la gente non è per nulla furba
Questo vale tutto l'anno :O
paditora
10-01-2007, 12:36
Io non parlo di sfigati, parlo solo di persone stupide. Se uno è strapieno di soldi può spendere e spandere quel che vuole ed è sacrosanto che lo faccia visto che se lo può permettere, ma di gente che vive ancora in casa con i genitori perchè si brucia tutto lo stipendio (magari molto basso) in divertimenti ne vedo un sacco tutti i giorni e per me queste sono persone idiote ;)
Per quanto mi riguarda io tra lo spendere 200 euro solo a capodanno ed usare gli stessi soldi per MOLTE uscite di vario genere con gli amici, scelgo senza alcun dubbio la seconda e per capodanno mi organizzo in maniera alternativa evitanto posti succhiasoldi come i locali. I locali fanno benissimo a spennare i clienti a capodanno visto che la gente non è per nulla furba e si deve "divertire" a tutti i costi...
Si ma ognuno fa la sua scelta di vita. :)
Nessuno potrà mai dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Non siamo di certo degli dei (siamo uomini quindi imperfetti e pieni di sbagli).
Quello che a noi sembra giusto per un altro è una cazzata.
Ecco perchè non mi sembra bello puntare il dito verso qualcuno :)
aLLaNoN81
10-01-2007, 12:36
Questo vale tutto l'anno :O
Si ma a capodanno dublicano o triplicano i listini e gli ingressi :asd:
Si ma a capodanno dublicano o triplicano i listini e gli ingressi :asd:
Senza dubbio la serata di san silvestro non fa altro che esaspera un trend troppe volte senza controllo. Se il locale è di moda i prezzi sono alti, se è in centro idem, se è pubblicizzato da qualche rivista di settore pure... poi magari il bere e il mangiare fa cagare, ma non importa, L'IMPORTANTE E' ESSERCI.
Così ragiona la nostra società, mi vergogno di farne parte fondamentalmente.
Io sono favorevole al consumismo, ma la qualità dev'esserci, non mi bastano due passere in discoteca per pagare il biglietto :D
aLLaNoN81
10-01-2007, 12:42
Si ma ognuno fa la sua scelta di vita. :)
Nessuno potrà mai dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato.
Non siamo di certo degli Dei (siamo uomini quindi imperfetti).
Quello che a noi sembra giusto per un altro è una cazzata.
Ecco perchè non mi sembra bello puntare il dito verso qualcuno :)
E chi punta il dito? In fondo sono cazzi loro :D Dico solo che quelli che vogliono vivere al di sopra delle proprie possibilità un giorno se ne pentiranno perchè si accorgeranno che avrebbero potuto spendere gli stessi soldi in maniera molto più proficua pur divertendosi lo stesso ;)
aLLaNoN81
10-01-2007, 12:49
Senza dubbio la serata di san silvestro non fa altro che esaspera un trend troppe volte senza controllo. Se il locale è di moda i prezzi sono alti, se è in centro idem, se è pubblicizzato da qualche rivista di settore pure... poi magari il bere e il mangiare fa cagare, ma non importa, L'IMPORTANTE E' ESSERCI.
Così ragiona la nostra società, mi vergogno di farne parte fondamentalmente.
Io sono favorevole al consumismo, ma la qualità dev'esserci, non mi bastano due passere in discoteca per pagare il biglietto :D
Infatti, qualità prima di tutto, qualità che di certo non si trova in localacci modaioli vari e di certo non a capodanno.
milli1979
10-01-2007, 12:56
casa che abbiamo affittato 27 euro a testa...cibo una 20...e sono stata benissimo.senza essere vincolata dal locale
paditora
10-01-2007, 12:56
Cmq che a capodanno triplicano i prezzi è vero.
Infatti, qualità prima di tutto, qualità che di certo non si trova in localacci modaioli vari e di certo non a capodanno.
Diciamo che statisticamente il locale modaiolo non è il max della vita come qualità, anche se alcuni si possono considerare accettabili.
Di bello in questi luoghi c'è che vedi passera molto ben curata anche se onestamente alla mia età cerco più qualità a 360°.
Poi per il bere, visto l'utilità di buttar giù dei cocktails, basta trovare il locale che costa meno tanto va bene ugualmente per ubriacarsi :asd:
A capodanno la qualità la trovi nei ristoranti realmente di alto livello, ma i prezzi sono mediamente doppi, anche se c'è da dire che i menù sono ben visibili anche sui loro siti quindi sorprese non se ne hanno.
gigio2005
10-01-2007, 13:35
come scusa?non ero io ad aver speso i 200 euro,e la bamba la lascio in bolivia io.
certo che definire sfigato chi spende per divertirsi beh,non ho parole.
la vita è una,se si deve limitarsi a lavorare sudare faticare meglio non viverla. il divertimento(inteso in tutti i sensi,discoteca cinema ragazze cultura personale o altro che sia)dovrebbe essere uno dei fondamenti della vita.
diamo ai soldi la giusta importanza,in certe situazioni non valgono proprio un cazzo,non facciamoci schiavizzare.
ovviamente non mi riferivo a te in particolare... e non mi riferivo al fatto di spendere soldi per cinema, cultura, musica etc ma mi riferivo a chi spende centinaia di euri per frequentare quel particolare locale alla moda frequentato solo da esseri umani vuoti e stupidi... (della serie copertine dei gossip, la vita in diretta etc)
e poi pare che il denominatore comune delle vostre risposte...sia la "passera"...ma che siete tutti orsi in calore? e poi pagare per vedere una "passera" si chiama in altro modo dalle mie parti...
sfogo ON
a volte pare che i sentimenti genuini in questa societa' siano andati in malora...
sfogo OFF
LOL...ma che post :D
allora...45 + 25 = 70 Euro x 2 persone...+ qualche spicciolo...
45 di crostacei, 25 di Mumm, va beh gli spiccioli sono il costo di 250 grammi circa di pasta, un po di formaggi, qualche sottaceto/olio, etc... facciamo in totale 80 euro per fare in casa una cena
- qualche antipastino
- una bella spaghettata con gamberi e scampi
- qualche gambero e scampo alla griglia
- un po di formaggio perchè la buca l'è minga straca se la sa minga de vaca
- una bottiglia di malvasia regalo del mi babbo (quindi pagata da lui :D)
- un pandoro 3 marie regalo di sua mamma (quindi pagato da lei :D)
- una bottiglia di Champagne Mumma fortemente voluta da me...
ce semo fatti na magnata de gamberi e scampi divina..semplice e veloce da preparare quanto gustosa da magnare..stuzzicato un pochino...poi un bel vinello fresco...attesa la mezzanotte, Giulia si è addormentata attaccata alla tetta della mamma alle 23.57...23.58 la mamma è riuscita a staccarla...23.59 il papà (io) finiva di tagliare 2 fette di pandoro e apriva in altra stanza (per nn svegliare Giulia) il Mumm...24.00...traaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaccc...scolatoci il Mumm e mangiatoci il pandoro in totale silenzio e con la sola compagnia di una lucina della chicco per la notte e con vicino Giulia che dormiva...ci siamo inventati nuove posizioni per non disturbarla e si trombicchiato un pochino e poi nanna ! :D
Il capodanno + bello della mia vita ! Ciao, Ale
uhm... pandoro e 2 bottiglie. forse 8 euro circa penso..
Cojakpzpklaza
aLLaNoN81
10-01-2007, 14:09
Diciamo che statisticamente il locale modaiolo non è il max della vita come qualità, anche se alcuni si possono considerare accettabili.
Di bello in questi luoghi c'è che vedi passera molto ben curata anche se onestamente alla mia età cerco più qualità a 360°.
Io penso che se uno esce e paga solo per vedere passera allora è il caso che si affitti un porno, così risparmia soldi e fatica :asd: Se ad uno interessa invece conoscere "seriamente" ragazze (e magari con della materia grigia nella scatola cranica) è meglio che si rivolga ad altri tipi di ambienti che non siano locali sovraffollati dove la gente entra dichiaratamente per provarci a tutto spiano ;)
Poi per il bere, visto l'utilità di buttar giù dei cocktails, basta trovare il locale che costa meno tanto va bene ugualmente per ubriacarsi :asd:
A capodanno la qualità la trovi nei ristoranti realmente di alto livello, ma i prezzi sono mediamente doppi, anche se c'è da dire che i menù sono ben visibili anche sui loro siti quindi sorprese non se ne hanno.
Peccato però che il pirlone di turno a capodanno preferisca andare a farsi spennare in discoteca o nello squallido locale di turno (perchè l'importante è non restare a casa altrimenti sei uno sfigato) ricevendo un trattamento di merda piuttosto che un ristorante di ottimo livello (e che quasi sempre ti viene anche a costare meno della serata in discoteca). Ma si sa, bisogna "divertirsi" e se non fai una cosa "figa" sei uno sfigato :asd:
Io penso che se uno esce e paga solo per vedere passera allora è il caso che si affitti un porno, così risparmia soldi e fatica :asd: Se ad uno interessa invece conoscere "seriamente" ragazze (e magari con della materia grigia nella scatola cranica) è meglio che si rivolga ad altri tipi di ambienti che non siano locali sovraffollati dove la gente entra dichiaratamente per provarci a tutto spiano ;)
Non si esce solo per vedere, si esce nella speranza di pigliare qualcosa rastrellando qui e lì, altrimenti mi spiegheresti il senso dei locali alla moda? :mbe:
Peccato però che il pirlone di turno a capodanno preferisca andare a farsi spennare in discoteca o nello squallido locale di turno (perchè l'importante è non restare a casa altrimenti sei uno sfigato) ricevendo un trattamento di merda piuttosto che un ristorante di ottimo livello (e che quasi sempre ti viene anche a costare meno della serata in discoteca). Ma si sa, bisogna "divertirsi" e se non fai una cosa "figa" sei uno sfigato :asd:
Mah, io in discoteca ci sono pure andato a capodanno, niente in contrario, dipende però da quanto si arriva a pagare... poi è da capire anche cosa offre il luogo in cui si vive.
aLLaNoN81
10-01-2007, 14:26
Non si esce solo per vedere, si esce nella speranza di pigliare qualcosa rastrellando qui e lì, altrimenti mi spiegheresti il senso dei locali alla moda? :mbe:
L'hai scritto tu, il senso è la MODA e come sicuramente saprai pure tu quelli che riescono a rimorchiare in quei posti sono una risicatissima minoranza... Quei posti fanno soldi sulla speranza della gente di farsi qualcuna :asd:
Mah, io in discoteca ci sono pure andato a capodanno, niente in contrario, dipende però da quanto si arriva a pagare... poi è da capire anche cosa offre il luogo in cui si vive.
Io guardo sempre quello che mi si offre in rapporto al prezzo e se a parità di prezzo devo scegliere tra una mangiata con i controcoglioni con gli amici (in casa o al ristorante) ed una serata in discoteca/locale dove se mi va bene mi arriva una fetta di panettone ed un bicchiere di spumante a mezzanotte ovviamente scelgo sempre la prima ipotesi :O
Stigmata
10-01-2007, 17:05
Fammi indovinare... lavorato come cameriere e hai mangiato alle 04:00? :asd:
Per restare IT
Ho speso quello che serviva per fare la spesa: capodanno a casa mia in montagna, con pochi amici. Come molti altri anni.
ciriccio
10-01-2007, 18:38
;)
Neanche un euro :eek: Ha pagato tutto il mio amico :sofico:
*nicola*
10-01-2007, 18:43
Se una persona si presta a leggere un tread chiamato "Notte di Capodanno, quanto avete speso?" evidentemente è interessata a sapere un po' cosa hanno fatto gli altri. Chi è intenzionato a farsi i fatti propri in senso assoluto secondo me non avrebbe nemmeno cliccato sul titolo. E' inutile dare dello sfigato a chi esce, a chi sta a casa, a chi spende tanti soldi...ognuno spende i propri soldi come vuole e quindi secondo me nessuno dovrebbe giudicare come uno decide di spenderli.
Apix_1024
10-01-2007, 18:47
Se una persona si presta a leggere un tread chiamato "Notte di Capodanno, quanto avete speso?" evidentemente è interessata a sapere un po' cosa hanno fatto gli altri. Chi è intenzionato a farsi i fatti propri in senso assoluto secondo me non avrebbe nemmeno cliccato sul titolo. E' inutile dare dello sfigato a chi esce, a chi sta a casa, a chi spende tanti soldi...ognuno spende i propri soldi come vuole e quindi secondo me nessuno dovrebbe giudicare come uno decide di spenderli.
quotone!!!
questo evidentemente non tutti lo hanno pensato prima di scrivere...
paditora
10-01-2007, 18:48
Ma dipende anche da cosa si fa a casa :)
Io ad esempio sono andato in discoteca con un amico e ho mangiato fuori perchè se stavo a casa non avrei fatto una mazza e a mezzanotte e un minuto probabilmente me ne sarei già andato a dormire.
Poi siam sempre li ognuno ha i suoi gusti.
paditora
10-01-2007, 18:56
L'hai scritto tu, il senso è la MODA e come sicuramente saprai pure tu quelli che riescono a rimorchiare in quei posti sono una risicatissima minoranza... Quei posti fanno soldi sulla speranza della gente di farsi qualcuna :asd:
Mah se devo essere sincero mai andato in disco con lo scopo di rimorchiare.
A parte che io non rimorchio mai un cazzo :D
Vado più che altro per ascoltare musica e per ballare un po' con gli amici.
Certo se mi dovesse capitare una ragazza la conosco volentieri ma non è che vado li apposta per conoscerne.
aLLaNoN81
10-01-2007, 18:58
Fammi indovinare... lavorato come cameriere e hai mangiato alle 04:00? :asd:
No, amicissimo della figlia del proprietario che mi invita molto spesso :ciapet:
aLLaNoN81
10-01-2007, 19:01
Ma dipende anche da cosa si fa a casa :)
Io ad esempio sono andato in discoteca con un amico e ho mangiato fuori perchè se stavo a casa non avrei fatto una mazza e a mezzanotte e un minuto probabilmente me ne sarei già andato a dormire.
Poi siam sempre li ognuno ha i suoi gusti.
Ma è sempre quello il discorso, sei andato in discoteca per non restare a casa ;) Se ti organizzavi meglio magari trovati qualcosa di più divertente da fare senza rinchiuderti in uno di quei postacci :O
aLLaNoN81
10-01-2007, 19:02
Mah se devo essere sincero mai andato in disco con lo scopo di rimorchiare.
A parte che io non rimorchio mai un cazzo :D
Vado più che altro per ascoltare musica e per ballare un po' con gli amici.
Certo se mi dovesse capitare una ragazza la conosco volentieri ma non è che vado li apposta per conoscerne.
Tu sei una mosca bianca :D
paditora
10-01-2007, 19:39
Ma è sempre quello il discorso, sei andato in discoteca per non restare a casa ;) Se ti organizzavi meglio magari trovati qualcosa di più divertente da fare senza rinchiuderti in uno di quei postacci :O
Bè organizzare cosa.
Uno lo passava con la ragazza, un altro in famiglia, un altro andava via.
Non è che ho millemila amici e conoscenze :D
40 €uro spesi per la bottiglia di champagne stappata a mezzanotte in casa con mia moglie.
paditora
10-01-2007, 19:43
in uno di quei postacci :O
Ma secondo me non è un postaccio.
Ovvio secondo i miei gusti.
Si magari la gente certe volte non è il massimo ma a me piacciono le luci, l'ambiente, la musica, le sensazioni che provi mentre balli.
Certo se uno non è mai stato in discoteca o non gli piacciono non può capire le sensazioni che si provano.
E' come per te passare 2 ore in palestra.
Io magari ci vado (anzi da un po' di anni manco ci vado :D ) solo per passare 2 ore e tenermi in forma.
Te ci vai per scaricare l'adrenalina e per sentire sensazioni che magari io non sento.
Non siamo tutti uguali allanon :)
-dieguz-
10-01-2007, 19:45
5€ + il gasoli per andare a fare la spesa
festa a casa di un amico :D
40 €uro spesi per la bottiglia di champagne stappata a mezzanotte in casa con mia moglie.
la cosa migliore :D
Apix_1024
10-01-2007, 20:57
Tu sei una mosca bianca :D
sono la seconda... ho fatto anni ad andare in disco con i miei amici che avevano solo voglia di rimorchiare. risultato: loro sempre in bianco e scontenti io che invece ballavo e stop tornavo esausto e felice...
cmq è vero in disco ci si va per ballare perchè rimorchiare è impossibile. la musica lo impedisce! :cool:
paditora
10-01-2007, 21:46
cmq è vero in disco ci si va per ballare perchè rimorchiare è impossibile. la musica lo impedisce! :cool:
Quoto :D
MILANOgirl
10-01-2007, 21:51
odio farmi i conti in tasca ma vi accontento :O
cenone 35 euro
entrata disco 15 euro
però se devo contare autostrada-benzina-spesine varie dal 30 dicembre al 2 gennaio.. 150 :fagiano:
p.NiGhTmArE
10-01-2007, 21:52
uh.. ehm... niente :O
*sasha ITALIA*
10-01-2007, 21:56
180 albergo
10 parcheggio
30 viaggio
100 circa pranzo-cena
30 Asti
paditora
10-01-2007, 22:09
Cmq aggiungo che io ho speso un centinaio di euro in totale ma sono stato con una persona (ossia amico) a cui tengo e con cui mi piace passare il tempo.
I soldi insomma anche se tanti sono stati spesi bene.
Certo se ci fosse stata anche qualche ragazza e musica un po' più decente sarebbe stato meglio :D
Ma va bene lo stesso anche così.
Everyman
11-01-2007, 03:12
20 sterline :D
180 albergo
10 parcheggio
30 viaggio
100 circa pranzo-cena
30 Asti
Mandare a fanculo la ragazza che ti ha rotto le balle per tutta la vacanza non ha prezzo :O
Per tutto il resto c'è Mastercard :sofico:
paditora
11-01-2007, 12:33
180 albergo
10 parcheggio
30 viaggio
100 circa pranzo-cena
30 Asti
spero almeno che hai trombato. :p
hikari84
11-01-2007, 12:34
O che lei abbia almeno :O
paditora
11-01-2007, 12:35
O che lei abbia almeno :O
almeno cosa? :stordita:
non l'ho capita.
hikari84
11-01-2007, 12:37
almeno cosa? :stordita:
non l'ho capita.
... dato dentro con la :O ... :asd:
paditora
11-01-2007, 12:43
... dato dentro con la :O ... :asd:
:eek:
Se aveste letto quello che ho scritto avreste capito come sono andate le cose :asd:
quel particolare locale alla moda frequentato solo da esseri umani vuoti e stupidi... (della serie copertine dei gossip, la vita in diretta etc)
seh,mentre nei locali metal ci sono tutti cattivoni che si picchiano,nei concerti punk sono tutti dei drogati fumati,i negri spacciano tutti e tutti i medioorientali son terroristi.
gigio2005
11-01-2007, 14:00
seh,mentre nei locali metal ci sono tutti cattivoni che si picchiano,nei concerti punk sono tutti dei drogati fumati,i negri spacciano tutti e tutti i medioorientali son terroristi.
?
*sasha ITALIA*
11-01-2007, 16:40
macchè :muro:
10 cenone, 40 per la discoteca..5 colazione e poi benza perchè guido sempre io e nessuno mi da mai niente :sofico: quindi ho messo tra 40 e 60.. :stordita:
hikari84
13-01-2007, 13:13
:eek: :doh:
:doh: :eek:
O che lei abbia almeno :Oo che almeno abbia trombato lei :asd:
hikari84
13-01-2007, 18:50
:doh: :eek:
Copione :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.