View Full Version : Madre a 11 anni, denunciato 19enne
FA.Picard
09-01-2007, 14:48
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo343257.shtml
Francia, pensavano ad appendicite
Una ragazzina di 11 di Mourmelon, a est di Parigi, ha dato alla luce un bambino. Il padre, un militare di 19 anni, è stato denunciato dai genitori della ragazza per "atto sessuale su un minore di 15 anni", la sola qualificazione che può venire considerata dal giudice poiché il rapporto sessuale è stato consenziente. La gravidanza è stata scoperta durante una visita: si pensava che la bimba soffrisse di appendicite.
Le attenuanti per Damien, il giovane denuciato, possono essere ricercate nell'aspetto fisico della ragazza, che tutto faceva pensare tranne che a quello di una undicenne: un metro e settanta d'altezza per 70 chili.
I genitori della bambina e gli insegnanti a scuola vedendola ingrossarsi la rimproveravano di mangiare troppo ed è stato solo durante l'ultimo mese di gravidanza che una visita medica fatta per verificare "una possibile appendicite" ha fatto scoprire la verità. Claire (nome di fantasia usato per la ragazza) e sua figlia sono state messe in una struttura di accoglienza per ragazze madri perché per il procuratore della repubblica di Boulogne-sur-mer, nel nord della Francia, "la nascita aveva creato difficoltà relazionali tra i membri della famiglia".
Quanto a Damien, nonostante il rapporto sia stato consenziente, è stato posto in stato di fermo e sarà perseguito per legge perché secondo la legislazione francese non ci può essere "consenso libero e chiaro" in bambini di età inferiore ai 15 anni. "Si tratta di un'infrazione particolare - ha detto a Le Figaro un magistrato parigino - che si distingue dalla violenza e dall'aggressione sessuale, è un caso difficile da giudicare". Il ragazzo, che rischia una pena di cinque anni di prigione, davanti ai giudici si è dichiarato "pronto a riconoscere la bambina".
Oh cribbio, va bene che le ragazze di adesso sviluppano prima, va bene che le francesi sono sempre francesi...ma a 11 anni già si fanno ingravidare cosi?!? Che storia...
1.70 d'altezza per 70 kg a 11 anni? :eek:
nomeutente
09-01-2007, 14:54
Conosco di vista una ragazza che a 10 anni aveva due bombe assurde.
Saranno le bistecche gonfiate di ormoni :boh:
mbè :O
siamo nel duemila... antichi http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/73.gif
mbè :O
siamo nel duemila... antichi http://www.vocinelweb.it/faccine/cool/73.gif
voi conoscete ventenni che all'eta di 11 anni avevano 2 cocomeri enormi ed erano alte un metro e settanta?
lo chiedo per avere la curiosita' di sapere come diventano :rolleyes:
Senza Fili
09-01-2007, 15:23
La mamma di un mio compagno rimase incinta a 14 anni e a 15 partorì...tutt'oggi è felicemente sposata con lo stesso uomo con cui era fidanzata quando rimase incinta...io questo voler vedere lo stupro a tutti i costi non lo capisco...
voi conoscete ventenni che all'eta di 11 anni avevano 2 cocomeri enormi ed erano alte un metro e settanta?
guarda che era leggermente ironico il mio messaggio :rolleyes:
mauriz83
09-01-2007, 15:54
così http://www.vurpar.com/images/august_lions/high/Old%20Lady.jpg
a 40 anni
Senza Fili
09-01-2007, 16:03
A 25 diventeranno così
http://www.rai.it/Contents/news/38200/donna_obesa_art.jpg
La mamma di un mio compagno rimase incinta a 14 anni e a 15 partorì...tutt'oggi è felicemente sposata con lo stesso uomo con cui era fidanzata quando rimase incinta...io questo voler vedere lo stupro a tutti i costi non lo capisco...
Ma a 14/15 anni è già leggermente differente. Siamo seri. Magari sta qui aveva il ciclo da un mesetto. :muro:
A 11 anni non puoi fare figli, è anche PERICOLOSO dal punto di vista fisico. Sviluppata o meno, con due cocomeri grosse come due case o meno, sei ancora ben lungi dall'essere pronta, anche solo fisicamente parlando, per fare dei bambini.
Non è che se ti arriva il ciclo la macchina sforna figli entra in azione :muro: .
Ma a 14/15 anni è già leggermente differente. Siamo seri. Magari sta qui aveva il ciclo da un mesetto. :muro:
A 11 anni non puoi fare figli, è anche PERICOLOSO dal punto di vista fisico. Sviluppata o meno, con due cocomeri grosse come due case o meno, sei ancora ben lungi dall'essere pronta, anche solo fisicamente parlando, per fare dei bambini.
Non è che se ti arriva il ciclo la macchina sforna figli entra in azione :muro: .
potere alle donne :cool:
*
Scusate ma a 11 o 14 o 17 che cambia, sempre minorenne è!
E mettere incinta una BAMBINA è atto sessuale nei confronti di una minore!
Capisco che le nuove leve sono molto estroverse et incoscienti...ma di qui a fare un figlio a quella età ce ne passa!
E poi come giustamente ha detto ileana...ad 11 anni ancora il corpo deve maturare...organi annessi! :muro: :cry: :cry:
Scusate ma a 11 o 14 o 17 che cambia, sempre minorenne è!
E mettere incinta una BAMBINA è atto sessuale nei confronti di una minore!
Capisco che le nuove leve sono molto estroverse et incoscienti...ma di qui a fare un figlio a quella età ce ne passa!
E poi come giustamente ha detto ileana...ad 11 anni ancora il corpo deve maturare...organi annessi! :muro: :cry: :cry:
14 è il limite per la pedofilia.
Prima dei 16 il figlio non te lo puoi tenere tu.
A 17 puoi già fare figli e tenerteli.
lnessuno
09-01-2007, 18:19
Conosco di vista una ragazza che a 10 anni aveva due bombe assurde.
Saranno le bistecche gonfiate di ormoni :boh:
già... anni fa conobbi una "bambina" che aveva 4 anni in meno di me, e io avevo intorno ai 16 anni... era già sviluppata al punto da farmi pensare che fosse una mia coetanea, invece aveva l'età di mia sorella... ancora praticamente una bambina a tutti gli effetti :stordita:
fra l'altro era pure molto molto carina :D
++CERO++
09-01-2007, 18:49
Ieri c'era la Ragazza-madre, oggi c'è la Bambina-madre.
questo si chiama evoluzione della società verso nuovi confini... :nono:
luigiaratamigi
09-01-2007, 19:17
Ma che ce frega....
...ma che ce 'mporta,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua....
:rolleyes:
Tornando in topic, io mi chiedo:
ma come razzo si fa a trombarsi una che ha il diario della Barbie e guarda ancora i Pokemon?
eoropall
09-01-2007, 19:48
Ottime considerazioni.. Aggiungo che questi "casi limite" ci sono sempre stati in passato (direi data la promiscuità e l'ignoranza molto più diffusamente di adesso) e c'è sempre stato a detta di mio nonno chi "si eccittava da matti" per questa cosa: corpo di "donna" e "resistenza psicologica ed esperienza" di bambina, ed infatti a cagione di ciò sono sorte leggi di tutela..
Una cosa però oggi è cambiata: sei mesi fà in Olanda è nato il partito dei pedofili (ed in generale dei depravati) i quali non aspettano che questi "casi" per "far valere" i propri gusti, non solo nelle menti però, ma anche e soprattutto nei corpi, direi "solitamente" molto più acerbi ed inermi..
...ma che ce 'mporta,
se l'oste ar vino c'ha messo l'acqua....
:rolleyes:
Ma perchè a te da 1 a 10 quano te ne frega di quello che s'è scopato l'undicenne?
eoropall
09-01-2007, 20:09
Ma perchè a te da 1 a 10 quano te ne frega di quello che s'è scopato l'undicenne?
Beh, se l'undicenne eri tu magari ti fregava.. :stordita:
Beh, se l'undicenne eri tu magari ti fregava.. :stordita:
... per la serie "se lui ti dice di buttarti dalal finestra tu lo fai?!" :rolleyes:..."se eri tu" "se sarebbe successo a te"....l'asilo.
E comunque era consensiente.
eoropall
09-01-2007, 20:21
... per la serie "se lui ti dice di buttarti dalal finestra tu lo fai?!" :rolleyes:..."se eri tu" "se sarebbe successo a te"....l'asilo.
Ti riferisci ad un adulto o ad un bambino ? Sai non è proprio la stessa cosa, ce ne sono di quelli che a 11 anni credono ancora a babbo natale..
Oppure è stata ben lavorata: Ci si riesce con le grandi, figurati con le bambine..
A 11 anni puoi essere consenSiente solo riguardo al pokemon che ti piace di più.
Senza Fili
09-01-2007, 20:34
Ma che ce frega....
In effetti :D
A 11 anni puoi essere consenSiente solo riguardo al pokemon che ti piace di più.
llea'....consenSiente, non consenSiente....10 11 12 anni....a me non me ne frega niente.
Ci sono altri cazz@ ai quali pensare.
llea'....consenSiente, non consenSiente....10 11 12 anni....a me non me ne frega niente.
Ci sono altri cazz@ ai quali pensare.
:muro:
Se fosse stata tua sorella probabilmente avresti già la lupara fumante da un bel pezzo.
:muro:
Se fosse stata tua sorella probabilmente avresti già la lupara fumante da un bel pezzo.
se fosse se fosse se fosse se fosse....se se se se se .....noia.
se fosse se fosse se fosse se fosse....se se se se se .....noia.
NO, è che solitamente le cose non importano finchè non toccano personalmente.
Chissenefrega se quello è stato buttato sotto un treno e il colpevole non è stato condannato.
Quando poi sotto un treno ci buttano un amico o un parente e il colpevole non viene condannato, le grida isteriche non mancano.
*il treno è un esempio a caso.
NO, è che solitamente le cose non importano finchè non toccano personalmente.
Chissenefrega se quello è stato buttato sotto un treno e il colpevole non è stato condannato.
Quando poi sotto un treno ci buttano un amico o un parente e il colpevole non viene condannato, le grida isteriche non mancano.
*il treno è un esempio a caso.
... quando stupreranno mia sorella o quando butteranno sotto ad un treno mio fratello allora farò fumare la lupara ok?! Per ora me ne frego...
... non c'è discussione... lo Psyduck vince a mani basse! :O
http://www.pokemonelite2000.com/pictures/anime/anime054.jpg
:stordita: :ops:
Chevelle
09-01-2007, 21:12
Ha assunto testosterone? :eek:
Certo che il ragazzo è stato davvero un pirla: poteva usare il preservativo :muro:
Pucceddu
09-01-2007, 21:25
Ha assunto testosterone? :eek:
Certo che il ragazzo è stato davvero un pirla: poteva usare il preservativo :muro:
Ah per questo e' stato pirla vero?
Ma se la ragazzina non avesse detto l'eta' al tipo? :eek:
... non c'è discussione... lo Psyduck vince a mani basse! :O
http://www.pokemonelite2000.com/pictures/anime/anime054.jpg
:stordita: :ops:
in ogni caso...esatto! :O
Penso d'avere ancora 3000carte da gioco che lo raffigurano, da qualche parte :stordita:
Dr Nick Riviera
09-01-2007, 21:43
E' un tegame..
Se era consenziente cavoli suoi.. io ricordo che a quell'età le bambine dicevano cose del tipo "la mia mamma non vuole".. per fare un esempio... quindi posso capire che a 11 non si può essere consenzienti con criterio, però saper distinguere "giusto" e "sbagliato" quello sì..
Dr Nick Riviera
09-01-2007, 21:45
... quando stupreranno mia sorella o quando butteranno sotto ad un treno mio fratello allora farò fumare la lupara ok?! Per ora me ne frego...
Prevenire è meglio che curare...
http://www.dentist.net/images/mentadent-replenishing.gif
eoropall
09-01-2007, 21:59
E' un tegame..
Se era consenziente cavoli suoi.. io ricordo che a quell'età le bambine dicevano cose del tipo "la mia mamma non vuole".. per fare un esempio... quindi posso capire che a 11 non si può essere consenzienti con criterio, però saper distinguere "giusto" e "sbagliato" quello sì..
Questo in teoria toccava al 19enne..
Dr Nick Riviera
09-01-2007, 22:09
Questo in teoria toccava al 19enne..
Non è che a 11 uno è idiota...
Certo... sarà più facilmente condizionabile.. ma se questa è 1,70 per 70 Kg avrà anche gli ormoni in squilibrio, non è una "normale" 11enne.. va visto anche quello.. Poi vanno visti anche entrambi i soggetti e molti altri fattori.. ma non è un comune caso, sennò si sarebbe gridato alla pedofilia e invece questo caso viene trattato come una cosa strana..
eoropall
09-01-2007, 22:19
Non è che a 11 uno è idiota...
Certo... sarà più facilmente condizionabile.. ma se questa è 1,70 per 70 Kg avrà anche gli ormoni in squilibrio, non è una "normale" 11enne.. va visto anche quello.. Poi vanno visti anche entrambi i soggetti e molti altri fattori.. ma non è un comune caso, sennò si sarebbe gridato alla pedofilia e invece questo caso viene trattato come una cosa strana..
Al di là del "caso" in particolare, a me interessa il principio..
Le ragazzine con un pò più di tette e magari con gli ormoni in squilibrio, rispetto al normale, vanno tenute segregate in casa oppure ci si può e DEVE aspettare che la società sia responsabile nei suoi confronti..
E' "giusto" scoparsi una che ha 11 anni ?
E' "giusto" scoparsi una che ha 11 anni ?
Se a lei sta bene....
eoropall
09-01-2007, 22:33
Se a lei sta bene....
Così ci avviciniamo sempre più alla legge della giungla dove contano sempre e comunque gli istinti alla faccia dello stato civile e di quella cosa chiamata ragione.. Nei tempi antichi per certe cose si ammazzava..
alla faccia dello stato civile
Ah ecco, ora si spiega il tuo handicap... tu credi ancora allo stato civile.
Allora non so cosa dirti....
cmq a prescindere dal fatto, è del tutto errato pensare ke avere un figlio in giovane eta (certo 11 è esagerato) devasti il corpo...tutto lopposto il corpo velocemente e lo "impara" per le altre gravidanze(se ce ne saranno)
cmq a prescindere dal fatto, è del tutto errato pensare ke avere un figlio in giovane eta (certo 11 è esagerato) devasti il corpo...tutto lopposto il corpo velocemente e lo "impara" per le altre gravidanze(se ce ne saranno)
Prima dei 15/16 anni sono considerate gravidanze a rischio per la madre e per il bambino (che tra l'altro ha molte probabilità di nascere con problemi) tanto quanto le gravidanze dai 40/45 anni in su.
Wolfgang Grimmer
10-01-2007, 07:12
Se a lei sta bene....
Quoto.
Magari metterla incinta è esagerato a quell'età ma se parliamo di una banale scopata non vedo dove stanno i problemi. E non è assolutamente vero che a 11 anni pensano solo ai pokemon e a barbie visto che intorno a quell'età dovrebbero iniziare le scuole medie.
Così ci avviciniamo sempre più alla legge della giungla dove contano sempre e comunque gli istinti alla faccia dello stato civile e di quella cosa chiamata ragione.. Nei tempi antichi per certe cose si ammazzava..
Eh? Non è che il tipo l'ha stuprata per appagare un proprio istinto... Se lei era d'accordo cosa c'entra la legge della giungla?
Quoto.
Magari metterla incinta è esagerato a quell'età ma se parliamo di una banale scopata non vedo dove stanno i problemi. E non è assolutamente vero che a 11 anni pensano solo ai pokemon e a barbie visto che intorno a quell'età dovrebbero iniziare le scuole medie.
Eh? Non è che il tipo l'ha stuprata per appagare un proprio istinto... Se lei era d'accordo cosa c'entra la legge della giungla?
Quindi le medie sono l'età giusta per iniziare a fare sesso :mbe:
E nemmeno la terza media, la prima media :mbe:
IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso :mbe: .
Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente.
Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? :mbe: No ma dico, stiamo scherzando vero? :mbe: :muro:
Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere :mbe:
eoropall
10-01-2007, 07:55
IO dico che qui si sta perdendo il contatto con la realtà. A 11 anni a momenti non si è nemmeno sviluppate, figuriamoci pretendere di fare sesso :mbe: .
Ripeto, non è perchè a una bambina viene il ciclo che questa è automaticamente una donna. Nè fisicamente, nè psicologicamente.
Anche eprchè a volte il cilo vien pure a nove anni (e non è raro), cos'è, visto che "fisiologicamente" la bambina di nove anni potrebe già avere figli, può anche già essere portata a letto? :mbe: No ma dico, stiamo scherzando vero? :mbe: :muro:
Allora aboliamo al pedofilia e stop, se a 11 anni si è già pronti per fare sesso non vedo a che pro mantenere un reato del genere :mbe:
Se vuoi te lo spiego io il motivo: la ragione è violenza indiscriminata; senza leggi di tutela ognuno potrà sentirsi moralmente libero di agire come meglio crede al fine di garantire la propria di tutela (oppure rinunciare a fare figli); paradossalmente quelle leggi non proteggono "solo" i bambini.. Assisteremo alla nascita di un nuovo anello della "catena alimentare" in perfettta sintonia con le leggi della natura.. Dopo i "demoni" affamati di carne umana, sorgeranno i "devilman" demoni dal cuore "umano" che a loro volta sazieranno i propri istinti repressi sui primi (un ottima valvola di sfogo).. Sarà un vero e prorio ritorno alla natura così come go nagai aveva previsto.. Dopo 2000 anni di crstianità ce lo siamo quasi dimenticati ma è così che funziona la natura..
eoropall
10-01-2007, 08:21
Ma questo è quello che dicono indistintamente TUTTI i pedofili.. I poverini non chiedono che questo in fondo: la possibilità di "lavorarsi" pacificamente bambini; poi chiaramente ci saranno quelli che in questo saranno "bravi" (i "buoni") e gli altri (i "cattivi") "molto meno bravi".. Perchè penalizzare i "primi" porelli..
Quotone!... e che è... siamo impazziti?! :rolleyes:
tanto per fare un esempio... il mio cuginetto di 12 anni vorrebbe guidare l'auto... glielà dò perché tanto è fisicamente in grado di guidarla?! :muro:
Come è stato detto un rapporto sessuale che porti una gravidanza a 11 anni (quindi completo) oltre ad essere dovuto pressochè sempre ad un plagio (anche per le più sveglie) è altamente pericoloso, perchè (in questo caso forse no dato il fisico) l'utero non è minimamente pronto ad accogliere (e poi partorire) un feto.
Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità).
eoropall
10-01-2007, 09:49
Mi pare ovvio, e con la pericolosità non c'entra consenso o meno (che ha 11 anni, cioè quinta elementare non prima media, non credo possa definirsi tale, ma al massimo curiosità).
A TE pare ovvio..
Per "altri" (chissà perchè) non è così ma in fondo che altro siamo se non animali "intelligenti".. Che si ritorni ad esserlo "completamente" allora..
Senza Fili
10-01-2007, 10:04
Quotone!... e che è... siamo impazziti?! :rolleyes:
tanto per fare un esempio... il mio cuginetto di 12 anni vorrebbe guidare l'auto... glielà dò perché tanto è fisicamente in grado di guidarla?! :muro:
Io a 12 anni già guidavo...ovviamente su terreno privato da mia nonna ;)
gandalfk7
10-01-2007, 10:16
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
sembra che ne abbia 16/17, infatti quando giriamo ogni tanto qualcuno (magari gente conoscenti che non vediamo da un pò) mi chiede se quella è
la mia ragazza :asd:
e comunque.. sticazzi.
ritengo reato farlo sotto i 15 se le leggi così dicono.
ci sono leggi sono spazzatura, ma questa..
a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo
eoropall
10-01-2007, 10:25
mia sorella ha 12/13 anni e a vederla nessuno di voi le darebbe la sua età reale..
sembra che ne abbia 16/17, infatti quando giriamo ogni tanto qualcuno (magari gente conoscenti che non vediamo da un pò) mi chiede se quella è
la mia ragazza :asd:
L'età reale pare che non sia rilevante :stordita:
In ambito naturale del resto contano solo i feromoni, "giusti" o "deviati" che siano..
nomeutente
10-01-2007, 10:32
Ma che ce frega....
Se un 3d non ti interessa non intervieni, anche perché se a te non interessa la notizia, agli altri molto probabilmente non interessa sapere che a te non interessa.
Se un 3d non ti interessa non intervieni, anche perché se a te non interessa la notizia, agli altri molto probabilmente non interessa sapere che a te non interessa.
Però sarò libero di far sapere che non me ne frega anche se agli altri non frega di sapere che a me non frega?
Alla fine ci perdo solo io.
eoropall
10-01-2007, 10:34
Io a 12 anni già guidavo...ovviamente su terreno privato da mia nonna ;)
Anche mio cugino di 7 anni.. ovviamente sotto la "supervisione" di un adulto..
Tra i maschietti pare sia quella la fascia che attira di più..
nomeutente
10-01-2007, 10:41
Però sarò libero di far sapere che non me ne frega anche se agli altri non frega di sapere che a me non frega?
Alla fine ci perdo solo io.
Sei libero se lo fai una volta ogni tanto.
Ieri invece sei entrato in diversi 3d solo per dire che il tema non ti interessa o che si dava troppo peso ad un tema o che si dava troppo peso a tutto.
Se vuoi puoi aprire un "nichilismo official thread" per esporre la tua filosofia di vita, senza cercare di condurre tutti gli altri 3d sul terreno che interessa a te.
Se hai ulteriori commenti, ne parliamo in pvt.
Se vuoi puoi aprire un "nichilismo official thread" per esporre la tua filosofia di vita, senza cercare di condurre tutti gli altri 3d sul terreno che interessa a te.
Se hai ulteriori commenti, ne parliamo in pvt.
Siccome hai nominato "gli altri" ti rispondo dove "gli altri" possono leggere, mi piace l'onestà e la trasparenza.
Sarà la millesima volta che lo scrivo: io non voglio condurre gli altri da nessuna parte, perchè quando qualcuno mi viene dietro sento di aver torto.
Quindi per me gli altri possono aprire 300 3d sull'11enne deflorata, sto solo dicendo che sono libero di dire che non mi interessa, essendo anche consapevole che agli altri non interessa che a me non interessa.
Quando dico che si da troppo peso è una mia idea, ma ciò non toglie che gli altri possano dar peso quanto vogliono.
La cosa che tu e gli altri dovete capire e che ancopra non avete capito, è che io sul forum ci posto per passare il mio tempo, quindi di costruire qualcosa non ho interesse; di conseguenza me ne frego della reputazione, del dialogo e di tutto il resto. Io vedo un 3d, lo leggo, dico la mia con le eventuali risposte del caso e stop. Per me sarà sempre stato uno scambio di battute fine a se stesse. Il pc si spegne quindi non mi pare proprio il caso di costrurisi una vita con tutti gli annessi e connessi, su di un forum virtuale.
Senza Fili
10-01-2007, 11:19
Quindi per me gli altri possono aprire 300 3d sull'11enne deflorata, sto solo dicendo che sono libero di dire che non mi interessa, essendo anche consapevole che agli altri non interessa che a me non interessa.
Quoto e aggiungo che non tutte le notizie interessano allo stesso modo tutta la gente...
Anche mio cugino di 7 anni.. ovviamente sotto la "supervisione" di un adulto..
Tra i maschietti pare sia quella la fascia che attira di più..
Ma anche mio cuginno l'auto l'ha guidata per la prima volta a 10 anni (prima non ci arrivava coi piedi :O ) nel cortile di casa, però ciò non vuol dire che fosse pronto per guidarla per la strada :p
Wolfgang Grimmer
10-01-2007, 11:22
E' l'età giusta se chi lo fa crede che lo sia (e la tipa della news a quanto pare lo dimostra). Non stiamo parlando di metter su famiglia ma semplice sesso.
Il sesso in sé è un qualcosa di "neutro" che può diventare sia buono che cattivo, in questo caso è stato buono, quindi cosa c'è di male?
Ovviamente il sesso cattivo (ovvero stupro) lo condanno, qualunque sia l'età delle vittime.
Sono quasi sicuro che di ragazze che fanno per la prima volta a 11 anni consenzientemente ce ne siano molte più di quanto si creda.
La pedofilia se fosse per me la renderei un tantino più legale °° Pedofilo non significa stupratore di bambini. La cosa ridicola è venir accusati di pedofilia anche facendo sesso con tredicenni o dodicenni :O
Se vuoi te lo spiego io il motivo: la ragione è violenza indiscriminata; senza leggi di tutela ognuno potrà sentirsi moralmente libero di agire come meglio crede al fine di garantire la propria di tutela (oppure rinunciare a fare figli); paradossalmente quelle leggi non proteggono "solo" i bambini.. Assisteremo alla nascita di un nuovo anello della "catena alimentare" in perfettta sintonia con le leggi della natura.. Dopo i "demoni" affamati di carne umana, sorgeranno i "devilman" demoni dal cuore "umano" che a loro volta sazieranno i propri istinti repressi sui primi (un ottima valvola di sfogo).. Sarà un vero e prorio ritorno alla natura così come go nagai aveva previsto.. Dopo 2000 anni di crstianità ce lo siamo quasi dimenticati ma è così che funziona la natura..
Wow, e tutto questo per una undicenne che ha fatto sesso consenzientemente? Nelle opere del maestro Nagai non mi pare si partisse da quello.
Ma questo è quello che dicono indistintamente TUTTI i pedofili.. I poverini non chiedono che questo in fondo: la possibilità di "lavorarsi" pacificamente bambini; poi chiaramente ci saranno quelli che in questo saranno "bravi" (i "buoni") e gli altri (i "cattivi") "molto meno bravi".. Perchè penalizzare i "primi" porelli..
Lavorarsi ragazzi/e da 11 in su non è facile come dici, imho. Cioè dipende da come è strato cresciuto il ragazzo. Ci sono quelli cresciuti nella bambagia a forza di cicogne e cavoli e quelli che sono cresciuti in mezzo alla strada e a 11 anni vanno già in giro con motorini in modo del tutto indipendente.
Questi sono due estremi ma si può benissimo crescere i bambini in modo "serio" senza sbatterli per strada. Ora che mi viene in mente Mozart andò in giro per l'europa fin da piccolo portando sulle sue spalle responsabilità da adulto.
Come è stato detto un rapporto sessuale che porti una gravidanza a 11 anni (quindi completo) oltre ad essere dovuto pressochè sempre ad un plagio (anche per le più sveglie) è altamente pericoloso, perchè (in questo caso forse no dato il fisico) l'utero non è minimamente pronto ad accogliere (e poi partorire) un feto.
Che una gravidanza a quell'età possa essere pericolosa lo accetto ma si può far sesso anche senza inseminare. Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.
A TE pare ovvio..
Per "altri" (chissà perchè) non è così ma in fondo che altro siamo se non animali "intelligenti".. Che si ritorni ad esserlo "completamente" allora..
Senza offesa ma per me la fai troppo tragica. Non si sta parlando di legalizzare le violenze sessuali ma del fatto che una bambina (non per me) di 11 anni possa avere rapporti sessuali senza problemi. Per voi no, per me si.
e comunque.. sticazzi.
a 15 anni si è ancora bimbi (o ragazzini nella migliore delle ipotesi...) non scherziamo
No ma scherzi? 15 anni bambini? Secondo me è troppo esagerato.
A 15 anni anni si è già più che svegli (genitori permettendo).
L'età reale pare che non sia rilevante
In ambito naturale del resto contano solo i feromoni, "giusti" o "deviati" che siano..
L'età reale è rilevante -_-
Ma non si può mettere dentro uno per 5 anni perché ha fatto sesso con una ragazza di 11 senza averla forzata.
e comunque.. sticazzi.
Quindi si può scopare sopr i 15 anni operchè si è pronti.... e si può guidare sopra i 18 anni perchè si è pronti.... ma che stupidaggini.
nomeutente
10-01-2007, 11:28
Siccome hai nominato "gli altri" ti rispondo dove "gli altri" possono leggere, mi piace l'onestà e la trasparenza.
1) Non si tratta di onestà e di trasparenza ma di fare quello che richiede il regolamento
2) come volevasi dimostrare, nascondendoti dietro alla trasparenza, hai condotto l'ennesima discussione al punto in cui volevi: descrivere te stesso.
Leggi il regolamento: questa non è una chat, è un forum di discussione e non si viene per chiacchierare ma per scambiarsi opinioni sull'attualità: se non hai niente da dire su un argomento ti limiti a non partecipare a quel 3d visto che ce ne sono altri che forse ti interessano di più.
E visto che sei qui solo per passare il tempo e non ti interessa della reputazione, se hai qualcosa da dirmi lo fai in pvt come imposto dal regolamento o da questo momento applicherò la sanzione dovuta.
Colgo lo spunto per una nota.
Per come è fatto lo sviluppo umano - che non è lineare - tra 11 e 13 anni ci sta una differenza consistente, dicesi pubertà: a 11 esordisce (e si è praticamente bambine) a 13 è piena (e si quasi "donnine"): con la pubertà si ha la maturazione sessuale FISICA, ma non certo quella psichica o sentimentale.....né tantomeno quella della responsabilità (che infatti manco il 19enne in questione ha minimamente mostrato).
Chevelle
10-01-2007, 11:33
Ah per questo e' stato pirla vero?
Ma se la ragazzina non avesse detto l'eta' al tipo? :eek:
E' stato pirla per il sesso senza precauzioni ma anche per essere andato a letto con una minorenne, aggiungo pesantemente minorenne.
eoropall
10-01-2007, 11:34
Wow, e tutto questo per una undicenne che ha fatto sesso consenzientemente? Nelle opere del maestro Nagai non mi pare si partisse da quello.
Dici ? Beh, poi te ne accorgerai..
Senza offesa ma per me la fai troppo tragica. Non si sta parlando di legalizzare le violenze sessuali ma del fatto che una bambina (non per me) di 11 anni possa avere rapporti sessuali senza problemi. Per voi no, per me si.
Lo sò che per TE non è una bambina..
Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.
Traumi? LOL
Un parto a quell'età può essere MORTALE, altro che traumi. E non venite a dire "Sì ma non è morta", grazie tante, aveva un buon fisico e una buona salute, altre nella sua condizione (di bambina gravida) muoiono nel parto.
Fare un saltino in Africa o Asia a dare un'occhiata a quella realtà dove questi episodi sono ahimè molto frequenti ma le condizioni di salute tutt'altro che buone?
Cmq sì, per me a quell'età la spinta verso il sesso c'è, ma trattasi di curiosità molto lontana dalla consapevolezza (mi basta pensare a me stesso a quell'età).....e chi se ne approfitta è un criminale.
E' l'età giusta se chi lo fa crede che lo sia (e la tipa della news a quanto pare lo dimostra). Non stiamo parlando di metter su famiglia ma semplice sesso.
Il sesso in sé è un qualcosa di "neutro" che può diventare sia buono che cattivo, in questo caso è stato buono, quindi cosa c'è di male?
Ovviamente il sesso cattivo (ovvero stupro) lo condanno, qualunque sia l'età delle vittime.
Ma non diciamo fregnacce. Il sesso non è neutro, altrimenti la donna diventa solo un buco per scopare. Se tu hai questa opinione del genere femminile mi dispiace pe te, ma grazie a dio c'è tanta gente che ha un'opinione un pochino più alta della donna, e nel contempo, se così fosse, farlo con un uomo o con un vibratore non comporterebbe alcuna differenza. Quindi possiamo rinchiudere il genere maschile in gabbie, usarli per procreare, e accopparli quando hanno raggiunto l'età per la quale procreare con loro diventerebbe difficile e pericoloso per il feto. Hai un'opinione così bassa del genere maschile? ( :mbe: )
Sono quasi sicuro che di ragazze che fanno per la prima volta a 11 anni consenzientemente ce ne siano molte più di quanto si creda.
La pedofilia se fosse per me la renderei un tantino più legale °° Pedofilo non significa stupratore di bambini. La cosa ridicola è venir accusati di pedofilia anche facendo sesso con tredicenni o dodicenni :O
No, non è ridicolo, probabilmente NON HAI LA MINIMA IDEA DI COME SI CRESC E DI COME SEI CRESCIUTO TU. Ma un dottore lo hai mai visto?
Ripeto, non è che quando la donna comincia il ciclo è automaticamente pronta ad esser deflorata dal primo che passa. Anche per il sesso ci vuole una certa maturità fisica. Poche pippe. Perchè se no sarebbe lecito fare sesso con bambine di 9 anni già sviluppate, ma ti rendi conto di ciò che dici? :mbe: A me sa di no. O forse si, e stai cercando in tutti modi di rendere normale ciò che non lo è, hai forse bisogno di giustificare qualcosa?
Lavorarsi ragazzi/e da 11 in su non è facile come dici, imho. Cioè dipende da come è strato cresciuto il ragazzo. Ci sono quelli cresciuti nella bambagia a forza di cicogne e cavoli e quelli che sono cresciuti in mezzo alla strada e a 11 anni vanno già in giro con motorini in modo del tutto indipendente.
Questi sono due estremi ma si può benissimo crescere i bambini in modo "serio" senza sbatterli per strada. Ora che mi viene in mente Mozart andò in giro per l'europa fin da piccolo portando sulle sue spalle responsabilità da adulto
Ma stiamo scherzando (2)? :mbe:
Un bambino cresciuto normalmente a 11 anni E' UN BAMBINO. E in quanto tale lo puoi rivoltare come un calzino come ti pare.
Il caso limite del ragazzino che a 11 anni già va in motorino non dovrebbe neppure essere preso in considerazione, perchè anzi sarebbe un'aggravante.Ti approfitti di un bambino cresciuto in una certa maniera perchè ha avuto delle sfighe socio/famigliari. :mbe:
Della serie stupriamola pure la donna che è già stata stuprata, tanto ormai c'è abituata, no? :mbe:
Che una gravidanza a quell'età possa essere pericolosa lo accetto ma si può far sesso anche senza inseminare. Inoltre, sicuro che sia stata solo curiosità della tipa? Anche se lo fosse stato lei lo ha voluto e non mi pare abbia subito traumi.
Non è che se una perosna, una BAMBINA, ha subito traumi mette fuori i cartelli con su scritto "ho subito un trauma" magari luminoso e lampeggiante. Siamo seri. Spesso anche solo per capire di aver subito un trauma ci vogliono anni e anni di sedute terapeutiche :mbe:
Scusa eh, ma per te la fascia dell'infanzia va da 1gg-1 anno? :mbe:
Seocndo te la preadolescenza si vive a 2 anni :mbe:
No ma scherzi? 15 anni bambini? Secondo me è troppo esagerato.
A 15 anni anni si è già più che svegli (genitori permettendo).
A 15 anni è giusto cominciare a nutrire curiosità un pochino più spinte di un bibo di 11 anni, a 15 anni si è adolescenti. Ma da qui a fare sesso ce ne passa.
L'età reale è rilevante -_-
Ma non si può mettere dentro uno per 5 anni perché ha fatto sesso con una ragazza di 11 senza averla forzata.
Si che si può, ed è giusto così. Anzi, 5 anni mi paion pochi.
A 15 anni è giusto cominciare a nutrire curiosità un pochino più spinte di un bibo di 11 anni, a 15 anni si è adolescenti. Ma da qui a fare sesso ce ne passa.
Parli dei 15enni degli anni '60?
Ma per piacere, ma per piacere.... con tutto il rispetto, ma in che realtà vivi? Sei anche tu nell'Italia del 2007?
Parli dei 15enni degli anni '60?
Ma per piacere, ma per piacere.... con tutto il rispetto, ma in che realtà vivi? Sei anche tu nell'Italia del 2007?
I 15enni degli anni '60 fors erano più spinti dei moderni, perchè si faceva tutto in sordina.
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette, che non sia ovviamente l'appuntameno (forse) quotidiano con federiKa.
Tanto è che basta girare l'angolo per vederli giocare con le carte dei pokemon*
(*esempio esplicativo).
nomeutente
10-01-2007, 11:55
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette.
Per me l'inizio dell'attività completa si è verificato a 18 anni con ragazza di 16 (con la quale esploravo attività piacevoli ma non complete da oltre un anno).
Quando mi "misi con lei" avevo 16 anni, lei 14 ed eravamo le mosche bianche delle rispettive classi.
Ipotizzando che le cose siano rimaste tali negli ultimi 14 anni, suppongo che in effetti si parli si parli e si faccia ben poco. Tuttavia si può anche fare, senza problemi di sorta :stordita:
I 15enni degli anni '60 fors erano più spinti dei moderni, perchè si faceva tutto in sordina.
Si è vero, i 15enni di ora ne parlano come espertoni (colpa della tv? di genitori poco attenti? di giornaletti sempre più idioti? la scelta è ardua, ma il punto non è questo), ma mi mangio un bricco se più del 15% di loro ha già fatto esperienze dirette, che non sia ovviamente l'appuntameno (forse) quotidiano con federiKa.
Tanto è che basta girare l'angolo per vederli giocare con le carte dei pokemon*
(*esempio esplicativo).
Ma scherzi?
Cara Ileana, io sono classe '85, quindi sono unpo' a cavallo, non sono ne troppo babbione come i 15enni degli anni '60 ne troppo emancipato come i nostri 15enni. A 12/13 anni sapevo tutto del sesso perchè leggevo i testi della libreria di mio padre... ma conoscevo il sesso anatomico e teoricamente pratico, ma il vero sesso pratico mai.
Io sono solito frequentare realtà di alto livello e ti assicuro che vedo cose che mi fanno inorridire, nonostante ti ripeto sia classe '85.
Vedo 13enni, maschi e femmine, che ti parlano del sesso come se parlassero del videogame e lo fanno eccome se lo fanno, che vengono da te per inviatrti a fumarsi un cannone con loro.
Esempio recentissimo: andai ad una festa di una mia vecchia amica di scuola, villone stupendo, il parcheggios embrava una concessionaria ecc ecc. Lei ha anche uan sorella di 13annoi ed alal festa c'era anche lei con delle sue amiche. Per farla breve adun tratto durante la serata mi si avvicinano invitandomi a fumarsi una canna insieme, che LORO avevano, e poi chissà... io rimasi inorridito...certo poi un cannoncino non si rifiuta mai :D....però davvero rimasi sconcertato. Chiedendo poi mi fu detto che erano delle troie assurde. E ne potrei fare mille altri di esempi che ho vissuto.
Quindi oggi come oggi non parliamo di età anagrafica.
Per me l'inizio dell'attività completa si è verificato a 18 anni con ragazza di 16 (con la quale esploravo attività piacevoli ma non complete da oltre un anno).
Quando mi "misi con lei" avevo 16 anni, lei 14 ed eravamo le mosche bianche delle rispettive classi.
Ipotizzando che le cose siano rimaste tali negli ultimi 14 anni, suppongo che in effetti si parli si parli e si faccia ben poco. Tuttavia si può anche fare, senza problemi di sorta :stordita:
Tidico, io di anni ne ho 19, quindi parlo per quello che ho vissuto 4/5/6 anni fa, la situazione era questa.
Nel contempo però ho una sorella di 15 anni e una cugina di 14. Conosco pressappoco di vista (e bene alcuni in quanto amica dei fratelli maggiori) i loro amici, e la questione è mutata ben di poco.
Una scena bellissima, tal cinnazzo che si vanta di mirabolanti posizioni e imprese, gli chiedo spiegazioni delle uniche che conosco e non risponde :read:
Esempio recentissimo: andai ad una festa di una mia vecchia amica di scuola, villone stupendo, il parcheggios embrava una concessionaria ecc ecc. Lei ha anche uan sorella di 13annoi ed alal festa c'era anche lei con delle sue amiche. Per farla breve adun tratto durante la serata mi si avvicinano invitandomi a fumarsi una canna insieme, che LORO avevano, e poi chissà... io rimasi inorridito...certo poi un cannoncino non si rifiuta mai :D....però davvero rimasi sconcertato. Chiedendo poi mi fu detto che erano delle troie assurde. E ne potrei fare mille altri di esempi che ho vissuto.
Quindi oggi come oggi non parliamo di età anagrafica.
Sai che scoperta, ma dipende tutto dall'ambiente frequentato.
Soldi -> *****, datemi pure del classista comunista ma è così :D
Conosco figlie di gente non propriamente onesta (chissà come mai poi morta ammazzata.....) da quel punto di vista (spaccio, e non di erbettina) che "esercitavano" già da ragazzine con gente parecchio più vecchia di loro....il che però NON implica minimamente che fossero pienamente consapevoli di quello a cui andavano incontro.
Tra l'altro a 25 anni poi ne dimostrano 40, gran bell'affare veramente :muro:
Come buttar via dignità e tanta bellezza :cry: :muro: :muro: :muro:
Sai che scoperta, ma dipende tutto dall'ambiente frequentato.
Datemi pure del classista comunista ma è così :D
Conosco figlie di gente non propriamente onesta (chissà come mai poi morta ammazzata.....) da quel punto di vista (spaccio, e non di erbettina) che "esercitavano" già da ragazzine con gente parecchio più vecchia di loro....il che però NON implica minimamente che fossero pienamente consapevoli di quello a cui andavano incontro.
Lowenz io ti parlo di figli e figlie di alti professionisti e che sono ben consapevoli di quello che fanno non della figlia dello spacciatore che quasi di conseguenza fa certe cose.
Lowenz io ti parlo di figli e figlie di alti professionisti e che sono ben consapevoli di quello che fanno non della figlia dello spacciatore che quasi di conseguenza fa certe cose.
Consapevoli? Se permetti ho i miei dubbi che una ragazzina che "ci dia dentro" da mattina a sera sappia "monitorare" la propria attività sessuale con senno.
Imho poi non è la professione che fa la differenza, ma l'essere "immersi" in un ambiente malsano, che può tranquillamente coincidere con quello del ricco professionista (medico, avvocato, ecc.).
Sicuramente grossi capitali (sia legali che illegali) non dico che implichino automaticamente ma sicuramente non aiutano in questa direzione.
gandalfk7
10-01-2007, 13:21
Quindi si può scopare sopr i 15 anni operchè si è pronti.... e si può guidare sopra i 18 anni perchè si è pronti.... ma che stupidaggini.
ascolta, hai presente che per fare delle regole (anche chiamate LEGGI in questo caso :read: )
devi basarti su un modello??
ecco: il modello attuale di quando è stata fatta la legge era proporzionato ai tempi e quindi alla popolazione di allora.
il modello di adesso è cambiato, in peggio a mio parere.
ragazzine dell'età di mia sorella (3 media = 13 anni) che si vestono da zoccole
si atteggiano da zoccole, fumano.. ouh?? :mbe:
ma scherziamo? potete anche dire che io sono "old-fashioned" ma mi sembra che le
nuove generazioni siano un pò troppo lasciate a loro stesse.
tu come faresti a fare una regola? senza modello da analizzare?
basandoti su ogni caso e analizzandolo come unico? :mbe: :mbe:
ascolta, hai presente che per fare delle regole (anche chiamate LEGGI in questo caso :read: )
ecco: il modello attuale di quando è stata fatta la legge era proporzionato ai tempi e quindi alla popolazione di allora.
ma scherziamo? potete anche dire che io sono "old-fashioned" ma mi sembra che le
hai ragione, però se la società si evolve dovrebbe evolversi anche la legislatura.
E comunque si dovrebbe avere una linea guida generale ma contemplare sempre e comunque il caso singolo.
eoropall
10-01-2007, 13:28
No, non è ridicolo, probabilmente NON HAI LA MINIMA IDEA DI COME SI CRESC E DI COME SEI CRESCIUTO TU. Ma un dottore lo hai mai visto?
Ripeto, non è che quando la donna comincia il ciclo è automaticamente pronta ad esser deflorata dal primo che passa. Anche per il sesso ci vuole una certa maturità fisica. Poche pippe. Perchè se no sarebbe lecito fare sesso con bambine di 9 anni già sviluppate, ma ti rendi conto di ciò che dici? :mbe: A me sa di no. O forse si, e stai cercando in tutti modi di rendere normale ciò che non lo è, hai forse bisogno di giustificare qualcosa?
<cut>
Non è che se una perosna, una BAMBINA, ha subito traumi mette fuori i cartelli con su scritto "ho subito un trauma" magari luminoso e lampeggiante. Siamo seri. Spesso anche solo per capire di aver subito un trauma ci vogliono anni e anni di sedute terapeutiche :mbe:
Ti assicuro che si rende conto benissimo (alla faccia di chi ancora considera sempre e comunque la pedofilia una malattia), semplicemente del "resto" non gliene frega niente.. ma a te da bambina la favola del "lupo cattivo" non l'hanno mai letta ?
P.S.: In Iran fino a poco tempo fà ci si poteva sposare con una bambina di 9 anni e sai perchè (adesso il nuovo limite è 13) ? I rapporti sessuali a quell'età "accelerano" lo sviluppo rendendola quindi "in grado di procreare prima".. Certo poi a 35-40 anni sono ridotte a dei veri e propri cessi (come accadeva nel nostro medioevo) ma ai pedofili questo non interessa..
eoropall
10-01-2007, 13:48
hai ragione, però se la società si evolve dovrebbe evolversi anche la legislatura.
E comunque si dovrebbe avere una linea guida generale ma contemplare sempre e comunque il caso singolo.
Guarda che qui l'evoluzione della società non c'entra una mazza; gli istinti e le pulsioni sono quelle dalla notte dei tempi: semplicemente in nome di una cosa chiamate civiltà alcuni istrinti sono stati repressi e canalizzati: aggressività in primis.. Checchè se ne dica abbiamo poco a che spartire con i pacifici bonomo..
Domanda: le leggi "preventive" sulla pedofilia possono essere per assurdo eliminate ? Lo saranno il giorno in cui non ci sarà più violenza nel mondo, nè gente che si approfitti del prossimo, ovvero quando non ci saranno più lupi e agnelli, e regnerà l'altruismo.. Fino ad allora io la vedo "complicata".. Se ci sarà anarchia alla fine a rimetterci saranno come sempre i più deboli: oggi i bambini del terzo mondo, domani chissà..
gandalfk7
10-01-2007, 13:56
mentre scrivevo il post precedente ho pensato al discorso "analizzare il singolo caso",
ma non credo sia possibile, per un discorso di oggettività/soggettività..
chi è a decidere? e secondo quali criteri?
non ci si baserebbe più su un'interpretazione di leggi scritte, ma su un qualcosa di soggettivo (mi sembra si dica così).
e allora non sarei d'accordo. e per il fatto che secondo te la società dovrebbe aggiornarsi..
non mi trovo d'accordo. sarà perchè ritengo sempre di più questa società degradata in
particolare nelle "nuove leve" che si lasciano plagiare dalla televisione senza lasciar
intendere che siano capaci di pensare anche da sole..
particolare nelle "nuove leve" che si lasciano plagiare dalla televisione senza lasciar
intendere che siano capaci di pensare anche da sole..
Si una cosa però, non prendiamcela sempre con le nuove leve che secondo sono tutto tranne che stupide, e non osanniamo sempre le vecchie leve.
Io sono certo che se anche ai tempi delle vecchie leve, quindi 50e60 anni fa, ci fosse stata una presenza massiccia, come lo è ora, di tv, cellulari, playstation & co, anche i nostri nonni sarebbe venuti su mezzi rincoglioniti.
Quindi non sono i ragazzini ad avere la colpa, ma quello che gli gira attorno.
Non è che gli uteri moderni sono uteri stupidi dove all'interno c'è la tv al plasma con Sky e l'xBox.
eoropall
10-01-2007, 14:15
Io sono certo che se anche ai tempi delle vecchie leve, quindi 50e60 anni fa, ci fosse stata una presenza massiccia, come lo è ora, di tv, cellulari, playstation & co, anche i nostri nonni sarebbe venuti su mezzi rincoglioniti.
Non è che gli uteri moderni sono uteri stupidi dove all'interno c'è la tv al plasma con Sky e l'xBox.
Credo che questo discorso sia implicito.. Sono le "vecchie leve" il problema, o meglio la loro incapacità di far fronte ai cambiamenti e relativi squilibri.. Tutto avviene troppo velocemente, gli anni di oggi sono molto più "concentrati" rispetto a quelli dilatati del passato..
gandalfk7
10-01-2007, 14:38
Si una cosa però, non prendiamcela sempre con le nuove leve che secondo sono tutto tranne che stupide, e non osanniamo sempre le vecchie leve.
mi devo essere espresso male, non intendevo assolutamente che i nuovi sono scatole stupide.
anzi..
volevo dire che per un discorso di società attuale sono così, lo sarebbe chiunque vecchio on nuovo, sempre bombardato da pubblicità (o meglio pubicità), grande fratello, maria de filippi,e l'altra miriade di cazzate con cui ci sparaflashano..
Credo che questo discorso sia implicito.. Sono le "vecchie leve" il problema, o meglio la loro incapacità di far fronte ai cambiamenti e relativi squilibri.. Tutto avviene troppo velocemente, gli anni di oggi sono molto più "concentrati" rispetto a quelli dilatati del passato..
Si, ho capito e tu hai ragione, ma siccome non si torna indietro è bene ammodernare.
eoropall
10-01-2007, 14:48
Si, ho capito e tu hai ragione, ma siccome non si torna indietro è bene ammodernare.
Dipende da cosa intendi per "ammodernare" :stordita:
esempio:
Molti rubano, non si è capace di ripristinare la legalità,
possibili reazioni: si trova un modo per ripristinare la legalità OPPURE si depenalizza o si "indulge" PERCHE' LE CARCERI SONO SOVRAFFOLLATE..
risultato: TUTTI rubano = anarchia totale ---> fine della società "civile"..
A quando la depenalizzazione dello stupro ?
A questo punto però è giusto che venga depenalizzato anche l'omicidio in funzione del primo.. ecc ecc. in una lunga catena di teoremi e corollari..
...CUT...
...CUT...
condivido ma mi rendo anche conto che questi discorsi sono più o meno gli stessi che sentivo dai più vecchi quando io ero giovane (e mi facevano incazzare alquanto) e mi pare che siano discorsi ciclici che si ripetono di generazione in generazione. (Pensate alla rivoluzione sessuale del 68.)
Se adesso mi viene (e ci viene) da fare questi discorsi significa che stiamo passando dall'altra parte della barricata (=stiamo invecchaindo) e forse non abbiamo più ragione di quanta ne avevano i vecchi brontoloni dei nostri tempi (o del 68).
Generalmente si pensa che con l'esperienza migliori la capacità di giudizio e forse il mondo sarebbe migliore se tutti i giovani si comportassero seguendo i consigli dei vecchi. Ma le idee supportate dai giovani sono comunque destinate a sopravvivere.
Jack Welch, top manager della GE, (oggi in pensione se non sbaglio) dice di ascoltare sempre con attenzione i più giovani di noi e di non giudicarli troppo rigidamente secondo i nostri criteri per il semplice motivo che loro stanno già formando il mondo di domani e noi potremo anche opporci fino alla fine dei nostri giorni ma, se la loro visione trova consensi tra i loro coetanei, vinceranno comunque.
Quindi, per come la vedo io, va bene consigliare, dare opinioni, avvertire.
Ma non va bene imporre. Non va bene ancorarsi ai nostri modelli quando i nuovi li stanno inevitabilmente sostituendo. Così facendo non facciamo altro che perpetuare il conflitto tra le generazioni.
Impariamo invece ad accettare gli altri per come sono e a rispettare le loro idee.
eoropall
10-01-2007, 15:27
Quindi, per come la vedo io, va bene consigliare, dare opinioni, avvertire.
Ma non va bene imporre. Non va bene ancorarsi ai nostri modelli quando i nuovi li stanno inevitabilmente sostituendo. Così facendo non facciamo altro che perpetuare il conflitto tra le generazioni.
Impariamo invece ad accettare gli altri per come sono e a rispettare le loro idee.
La visione dei pedofili trova riscontro solo tra i pedofili o aspiranti tali.. prima si parlava di 12, adesso per esempio si è già scesi a 11, i gusti della maggioranza di loro però sono ancora più acerbi..
E non è che la pedofilia sia una novità eh, semplicemente in quest'era di consumismo sfrenato la loro visione si "fonde" con la regola del tutto e subito, la repulsione per ciò che è old, ed infine la fame per tutto ciò che è nuovo e "fresco", sia pure per poco, prima di finire dritto nella spazzatura, computer o esseri umani che siano (vedi prostituzione minorile)..
Come andrà a finire ? Io una idea ce l'avrei..
BAMBINE TROIE
Amo i pomeriggio girare per il centro
uoversi tra il casino che c’è dentro:
drogati e barboni e “vucumprà”,
Dio, come adoro questa città!
E poi ci rimango male
quando mi vengo a trovare
a tu per tu con ragazzine tutte uguali
che sembrano uscite dalle elementari
ma, a guardarci bene,
andrebbero meglio suoi viali!
Bambine troie per la città
che girano gonfiate qua e la,
con le protesi infilate nei reggiseni
a far si che sembrino pieni!
Bambine facili per la città
che le trovi sedute dentro qualche bar,
con le gambe sempre dietro ad accavallare
ma lo fanno apposta per farti eccitare!
Con le minigonne e cinque anni per gamba
che perfino in confronto Ambra,
anche se è una gara molto dura,
sembrerebbe una donna matura.
E poi rimango perplesso di fronte a ste macchine da sesso,
io, per voi, non ho molti consigli da darvi
e non voglio esser polemico come Sgarbi
ma io alla vostra età giocherei con la Barbie!
Bambine troie per la città che giran mezze nude qua e la,
con le mutandine ancora coi fiorellini
ma già tutte capaci di far dei pompini.
E io vorrei gridargli: “Ma siete tutte matte?
Avete la bocca ancora sporca di latte!”
Ma poi mi vengon dei dubbi perché
forse quello latte non è!
http://proctor61.interfree.it/gemboy-bambine_troie.mp3
nomeutente
10-01-2007, 15:55
E io vorrei gridargli: “Ma siete tutte matte?
Avete la bocca ancora sporca di latte!”
Ma poi mi vengon dei dubbi perché
forse quello latte non è!
Questa battuta è talmente vecchia che quando è stata inventata nessuno l'ha capita: non esisteva ancora la riproduzione sessuata.
Questa battuta è talmente vecchia che quando è stata inventata nessuno l'ha capita: non esisteva ancora la riproduzione sessuata.
quindi?
StefAno Giammarco
10-01-2007, 16:03
:D :D :D
Comunque, sarà per via che son nato nel Mesozoico, trovo incredibile che si possa affermare che a 11 anni basta essere un po' altine per rendere tutto lecito. Personalmente credo invece che a 19 anni si dovrebbe cominciare a capire qualcosa: quando avevo 18 anni ero corteggiato da una ragazzina di 14 che mi piaceva moltissimo anzi, ne ero proprio innamorato (ed era più che ben sviluppata) ma conclusi che era troppo giovane per me. Non ritengo affatto di essere esagerato. Sto tipo se proprio bruciava avrebbe dovuto annodarsi il pisello e buttarsi nel ghiaccio.
StefAno Giammarco
10-01-2007, 16:07
quindi?
Intendeva dire che se l'autore dei sublimi versi avesse evitato di scriverli non avrebbe contribuito all'aumento dell'entropia ed avrebbe risparmiato alcuni millesimi di euro di inchiostro e nessuno al mondo ne avrebbe sofferto ne fisicamente ne, tanto meno, psicologicamente.
nomeutente
10-01-2007, 16:08
quindi?
Quindi sei sospeso per 3 anni :D
La battuta è vecchia perché il tema anche è vecchio. Le ragazzine che si atteggiano sono oggi molto numerose, ma esistono da tempo.
Imho la cosa che fa pensare è che stride la precocità sessuale con il ritardo nell'assumersi le responsabilità della vita.
Mia madre si è sposata a 14 anni e mio padre, diciottenne, lavorava mentre lei allevava mia sorella. Oggi una 14enne magari zompa, ma non si assume certo la responsabilità di metter su casa...
si ok ma cosa significa perke è vecchia e nn ti piace nn posso postare?
minchia sei forte^^
eoropall
10-01-2007, 16:12
quindi?
Quindi è una stronzata...
I ragazzini per natura seguono da sempre la "tendenza" ergo fanno i trasgressivi per darsi un tono ma sempre ragazzini sono.. Gli adulti si fermano all'immagine e per pigrizia o incapacità non vogliono nè cercano di capire..
Adesso è così, domani sarà pomì...
nomeutente
10-01-2007, 16:12
minchia sei forte^^
Ma chi te l'ha detto questo? :fagiano:
Forse c'è stato un fraintendimento: sono intervenuto da utente a dire la mia su ciò che tu hai postato.
nomeutente
10-01-2007, 16:13
Quindi sei sospeso per 3 anni :D
E questa era un battuta eh! C'è un lol, vedi? ;)
:rotfl:
eoropall
10-01-2007, 16:22
Imho la cosa che fa pensare è che stride la precocità sessuale con il ritardo nell'assumersi le responsabilità della vita.
Mia madre si è sposata a 14 anni e mio padre, diciottenne, lavorava mentre lei allevava mia sorella. Oggi una 14enne magari zompa, ma non si assume certo la responsabilità di metter su casa...
E con che soldi e lavoro ?
Ecco qui andiamo a toccare un tasto nevralgico, altro che adolescenza estesa o sindrome di peter pan :stordita:
minchia sei forte^^
Ammazza se sei acido e fatte na camomilla va!http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/images/smilies/sifone.gif
Wolfgang Grimmer
10-01-2007, 17:13
Traumi? LOL
Un parto a quell'età può essere MORTALE, altro che traumi. E non venite a dire "Sì ma non è morta", grazie tante, aveva un buon fisico e una buona salute, altre nella sua condizione (di bambina gravida) muoiono nel parto.
Fare un saltino in Africa o Asia a dare un'occhiata a quella realtà dove questi episodi sono ahimè molto frequenti ma le condizioni di salute tutt'altro che buone?
Cmq sì, per me a quell'età la spinta verso il sesso c'è, ma trattasi di curiosità molto lontana dalla consapevolezza (mi basta pensare a me stesso a quell'età).....e chi se ne approfitta è un criminale.
Non parlavo del parto ma del danno psicologico che, a quanto pare, non c'è stato. Se la tipa non fosse rimasta incinta la cosa non sarebbe nemmeno finita sui giornali o su internet.
Ma non diciamo fregnacce. Il sesso non è neutro, altrimenti la donna diventa solo un buco per scopare. Se tu hai questa opinione del genere femminile mi dispiace pe te, ma grazie a dio c'è tanta gente che ha un'opinione un pochino più alta della donna, e nel contempo, se così fosse, farlo con un uomo o con un vibratore non comporterebbe alcuna differenza. Quindi possiamo rinchiudere il genere maschile in gabbie, usarli per procreare, e accopparli quando hanno raggiunto l'età per la quale procreare con loro diventerebbe difficile e pericoloso per il feto. Hai un'opinione così bassa del genere maschile? ( )
Per neutro intendevo che il sesso può essere una cosa bella così come una cosa brutta. L'istinto sessuale in sé è neutro. Se fai sesso con il tuo lui o la tua lei è ovvio che sarà "sesso bello" (è voluto), se ti costringono a farlo (violenza sessuale) sarà "cattivo". Andare a prostitute è quasi sempre fare sesso neutro visto che l'unico scopo è quello di appagare un istinto e basta.
Ripeto, non è che quando la donna comincia il ciclo è automaticamente pronta ad esser deflorata dal primo che passa. Anche per il sesso ci vuole una certa maturità fisica. Poche pippe. Perchè se no sarebbe lecito fare sesso con bambine di 9 anni già sviluppate, ma ti rendi conto di ciò che dici? A me sa di no. O forse si, e stai cercando in tutti modi di rendere normale ciò che non lo è, hai forse bisogno di giustificare qualcosa?
Probabilmente non ne avrò la minima idea ma per me a 11 anni è fattibilissimo.
Se poi la cosa risultasse davvero impossibile amen, che si lasci la legge attuale, tanto non ho bisogno di giustificare nulla e credo che mai ne avrò (a meno che non trovi una undicenne con le forme di Lucy Pinder :stordita: ).
Ma stiamo scherzando (2)?
Un bambino cresciuto normalmente a 11 anni E' UN BAMBINO. E in quanto tale lo puoi rivoltare come un calzino come ti pare.
Il caso limite del ragazzino che a 11 anni già va in motorino non dovrebbe neppure essere preso in considerazione, perchè anzi sarebbe un'aggravante.Ti approfitti di un bambino cresciuto in una certa maniera perchè ha avuto delle sfighe socio/famigliari.
Della serie stupriamola pure la donna che è già stata stuprata, tanto ormai c'è abituata, no?
Approfittare? Veramente io dicevo che a 11 anni i bambini/ragazzi riescono già a non farsi infinocchiare se vogliono. Non stiamo parlando di bambini di 6-7 anni che gli dai il giochino e poi ne abusi.
Non è che se una perosna, una BAMBINA, ha subito traumi mette fuori i cartelli con su scritto "ho subito un trauma" magari luminoso e lampeggiante. Siamo seri. Spesso anche solo per capire di aver subito un trauma ci vogliono anni e anni di sedute terapeutiche
E se semplicemente non ne ha subiti davvero?
Scusa eh, ma per te la fascia dell'infanzia va da 1gg-1 anno?
Seocndo te la preadolescenza si vive a 2 anni
No secondo me si è maggiorenni il momento in cui si nasce, lol.
(scherzo)
Vedi che non sto mettendo in dubbio i periodi adolescenziali e pre sto solo dicendo che per me si può far sesso ANCHE in quei periodi.
Ti ha risposto già Brand.
Si che si può, ed è giusto così. Anzi, 5 anni mi paion pochi.
Contenta tu. Si vede che per far sesso tocca iniziare a chiedere la carta d'identità anche quando l'altra parte è consenziente.
eoropall
10-01-2007, 17:44
Se poi la cosa risultasse davvero impossibile amen, che si lasci la legge attuale, tanto non ho bisogno di giustificare nulla e credo che mai ne avrò (a meno che non trovi una undicenne con le forme di Lucy Pinder :stordita: ).
Si come no; una 11enne con le "forme" di Lucy Pinder, si si.. E perchè non una "più grande" se il fisico è "uguale" e non cambia niente, tranne eventualmente la difficoltà dell'impresa (vedi alla voce _sfigati_) perchè alla fine parliamo solo di un posto dove infilare l'uccello, giusto ? E lì è solo una questione di "gusti"..
No perchè dinanzi alla legge, non c'è differenza tra una "11enne totalmente bambina" (di quinta elementare) ed una con il fisico sviluppato e diciamo "ingannevole", ma questo tu lo sai benissimo..
gandalfk7
10-01-2007, 18:03
nonono. piano.
qui stiamo parlando di maggiorenni che si bombano degli 11enni :eek:
se fosse tra coetanei no problem, ma qui ci sono 8 anni di differenza di età.
a me ne sbatte meno di niente (vabbè, ho esagerato) se si bombano tra coetanei,
ma una situazione del genere no.
non possiamo pensare di essere solo un wurstel ed una patata che si "infilano".
il wurstel e la patata a volte pensano e, appunto per tutelare il fatto che
magari a 11 anni non è che sai cos'è giusto per te in futuro e su questo argomento non
può decidere qualcun'altro.. nell'età in cui sei modellabile (i balilla che età avevano?) e quindi influenzabile.
secondo me è giusto che sotto i 15 anni un maggiorenne non possa bombarsela/o. (se ho capito bene la legge)
e sarò favorevole alla persecuzione di chi perpetra questo reato.
e comunque io ho 19 anni e non penso minimamente di andare a letto
con una minorenne . :Prrr:
secondo me è giusto che sotto i 15 anni un maggiorenne non possa bombarsela/o.
A 15 anni ed un giorno invece si. :rolleyes:
eoropall
10-01-2007, 18:12
E' un banale paletto temporale.. Se è per questo ci sono molti 18enni che ragionano come se ne avessero 13.. Ma chissà perchè alcuni si interessano MOLTO a questo paletto..
Riflettici..
eoropall
10-01-2007, 18:16
Per la cronaca un maggiorenne di 19 anni non è diverso da un maggiorenne di 60..
11enne "bombata" + 19enne = 11enne "bambina" + 60enne
gandalfk7
10-01-2007, 18:35
hai già la patente?
perchè il giorno dopo il tuo 18esimo anno di età potevi prenderla
e guidare una macchina?
è lo stesso discorso dei modelli/leggi/convenzioni/campione da analizzare.
lo so che è una cazzata dire "15anni e un giorno si può" ma.. :O
sono leggi, se sforo anche di un milliwatt il limite di emissioni elettromagnetiche
con le antenne wifi da 2.4ghz mi cazziano e prendono provvedimenti..
è una legge, stupida o no che sia.
;)
Swisström
10-01-2007, 19:26
:eek: Ammazza... e come fai a veder la differenza tra una 16/17enne e una 18enne? le chiedi la carta d'identità?
eoropall
10-01-2007, 19:55
:eek: Ammazza... e come fai a veder la differenza tra una 16/17enne e una 18enne? le chiedi la carta d'identità?
Ehm, le persone normalmente prima di andare a letto un "pò" di conoscenza preliminare la fanno, cose tipo che scuola frequenti, che classe fai, libri, materie preferite, ecc. ecc. :mbe:
dimmi un po' brand,quanti anni compi quest'anno?
anche senza rispondermi riesco gia' ad indovinare.
o tu sei un 15 enne super montato dalla quantita' di ormoni che produce il tuo corpo a quella eta'(perche' anche io al tempo ero cosi') tanto da sentirti in grado di sfasciare il mondo da solo.
oppure sei un uomo di mezza eta' bigotto,ottuso e pure un po' pedofilino,che crede che una BAMBINA di 11 anni sia gia' pronta a fare sesso.
eoropall
10-01-2007, 20:49
Brand fà solo il bastian contrario (gli piace andare controcorrente); il "problema" qui è qualcun'altro..
gandalfk7
10-01-2007, 23:35
ehm.. veramente io non uso il termine "scoparmela" per un motivo.. :stordita:
per "scoparmi" qualcuna mi faccio Federica :asd:
se invece faccio "all'amore" con una vuol dire che c'è qualcosa di più che un
"ciao, ti prude la topa e non sai come risolvere questo problema, il mio wurstel lo sa!" ;)
e ti assicuro che per mettere insieme quel qualcosa ce ne vuole :Prrr:
gandalfk7
10-01-2007, 23:39
CUTTONE
oppure sei un uomo di mezza eta' bigotto,ottuso e pure un po' pedofilino,che crede che una BAMBINA di 11 anni sia gia' pronta a fare sesso.
mmh.. no.
non mi dà l'impressione di essere una persona del genere.
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 07:08
o tu sei un 15 enne super montato dalla quantita' di ormoni che produce il tuo corpo a quella eta'(perche' anche io al tempo ero cosi') tanto da sentirti in grado di sfasciare il mondo da solo.
Quindi credere che una undicenne sia pronta a far sesso è da pedofili?
Mhhh c'è qualcosa che non quadra perché io penso sia pronta a quell'età ma non sono un pedo.
Brand fà solo il bastian contrario (gli piace andare controcorrente); il "problema" qui è qualcun'altro..
Ti riferisci a me? Se si mi piacerebbe che me lo dicessi esplicitamente (non mi offendo eh). In ogni caso io e te ci siamo già parlati in altri luoghi :eek:
qui stiamo parlando di maggiorenni che si bombano degli 11enni
se fosse tra coetanei no problem, ma qui ci sono 8 anni di differenza di età.
a me ne sbatte meno di niente (vabbè, ho esagerato) se si bombano tra coetanei,
ma una situazione del genere no.
Dove starebbe la differenza? (oltre alle misure ovviamente)
Quindi credere che una undicenne sia pronta a far sesso è da pedofili?
Mhhh c'è qualcosa che non quadra perché io penso sia pronta a quell'età ma non sono un pedo.
Ti riferisci a me? Se si mi piacerebbe che me lo dicessi esplicitamente (non mi offendo eh). In ogni caso io e te ci siamo già parlati in altri luoghi :eek:
Se non sei un pedo sei una persona che reputa una "donna" (in questo caso addirittura una bambina) un buco per scopare.
Il che sinceramente non è che sia molto meglio.
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 07:28
Se non sei un pedo sei una persona che reputa una "donna" (in questo caso addirittura una bambina) un buco per scopare.
Il che sinceramente non è che sia molto meglio.
Capisco che i miei post possano essere scritti in modo confusionario ma non mi pare di aver mai scritto cose simili. Mi dici da cosa hai dedotto il fatto che io consideri donne "buchi per scopare"? Tecnicamente sarebbe anche vero però, gli organi genitali (sia maschili che femminili) sono fatti principalmente per procreare, i sentimenti sono una cosa esterna alla riproduzione che aggiungiamo noi esseri umani: Le emozioni sono una caratteristica prevalentemente umana che implica una reazione cognitiva e fisica, prevalentemente improvvisa, ad uno stimolo. Da wiki.
Non credo sui libri di medicina o su quelli scientifici si parli troppo di amore.
Secondo te tutti gli studenti di medicina considerano le donne semplici mezzi per la riproduzione? Spero di no.
forse perchè non è tua figlia ;)
Capisco che i miei post possano essere scritti in modo confusionario ma non mi pare di aver mai scritto cose simili. Mi dici da cosa hai dedotto il fatto che io consideri donne "buchi per scopare"? Tecnicamente sarebbe anche vero però, gli organi genitali (sia maschili che femminili) sono fatti principalmente per procreare, i sentimenti sono una cosa esterna alla riproduzione che aggiungiamo noi esseri umani: Le emozioni sono una caratteristica prevalentemente umana che implica una reazione cognitiva e fisica, prevalentemente improvvisa, ad uno stimolo. Da wiki.
Non credo sui libri di medicina o su quelli scientifici si parli troppo di amore.
Secondo te tutti gli studenti di medicina considerano le donne semplici mezzi per la riproduzione? Spero di no.
Semplicemente perchè reputi una undicenne pronta per scopare.
Ripeto, non è che quando a una donna viene il ciclo allora è automaticamente pronta. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO spesso e volentieri l'arrivo del menarca non coincide con la piena maturazione fisica (e a volte si arriva alla maturazione fisica senza che ancora sia comparso il ciclo).
Inoltre il sesso, se non stiamo parlando del puro meccanismo di riproduzione (e come ripeto, se la vedi così, allora ingabbiamo gli uomini belli, prestanti, sani, accoppiamo tutti i nerd, spremiamo i rimanenti come dei limoni fino a che hanno l'età giusta per donare seme e poi accoppiamo anche loro.), non ha solo la componente fisica, suvvia. C'è anche quella mentale CHE SICURAMENTE una bambina non può avere.
Sei tu che togli completamente la parte umana dal sesso, sei tu che riduci il tutto all'uomo che infila il pene in un buco per scopare. Come se dall'altra parte non ci fossero sentimenti.
(E in ogni caso non vedo cosa ci cozzino qui gli studenti di medicina.... :doh: )
Tutto questo voler giustificare a dire il vero mi puzza di "mainrealtàiononhofattonulladimaleèleicheèunabaldraccaadiecianni"....
Oppure sono un 21enne stanco dell'impalcatura sociale, del bigottismo e del perbenismo. (espandendo la risposta)
Oppure sono un 21enne stanco dell'impalcatura sociale, del bigottismo e del perbenismo. (espandendo la risposta)
impalcature sociali sono i limiti imposti dalla legge ?
impalcature sociali sono i limiti imposti dalla legge ?
Limiti imposti dalla legge?
Cioè la legge, ovvero un gruppo di uomini, hanno deciso che a 18anni ed un giorno io sono maturo per poter guidare una macchina. Ma stiamo scherzando?
E questo è l'esempio più banale di come un gruppo di persone si arroga il diritto di mettere paletti e di decidere cose indecidibili.
Così come quando decidono loro i limiti della decenza, del buongusto, dell'onestà ecc...
Capisco che deve andare così e che così sarà sempre, ma a me non mi sta bene.
Limiti imposti dalla legge?
Cioè la legge, ovvero un gruppo di uomini, hanno deciso che a 18anni ed un giorno io sono maturo per poter guidare una macchina. Ma stiamo scherzando?
E questo è l'esempio più banale di come un gruppo di persone si arroga il diritto di mettere paletti e di decidere cose indecidibili.
Così come quando decidono loro i limiti della decenza, del buongusto, dell'onestà ecc...
Capisco che deve andare così e che così sarà sempre, ma a me non mi sta bene.
cambia paese :D
cambia paese :D
Avrei la eccome la possibilità... però, alla fine: ogni tot giorni sto fuori italia, in vari paesi a rotazione, anche per una 30ina di giorni quindi mi disintossico.
Il vivere italiano, o meglio il non vivere italiano, alla fine mi piace, ci sono cose che puoi fare, che puoi non fare e che puoi decidere se fare o meno mentre in altri paesi non puoi.... insomma mi fa schifo il nostro governo, però il popolo e lo stile di vita in fin dei conti no.
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 09:27
Semplicemente perchè reputi una undicenne pronta per scopare.
Ripeto, non è che quando a una donna viene il ciclo allora è automaticamente pronta. ANCHE DAL PUNTO DI VISTA ANATOMICO spesso e volentieri l'arrivo del menarca non coincide con la piena maturazione fisica (e a volte si arriva alla maturazione fisica senza che ancora sia comparso il ciclo).
Inoltre il sesso, se non stiamo parlando del puro meccanismo di riproduzione (e come ripeto, se la vedi così, allora ingabbiamo gli uomini belli, prestanti, sani, accoppiamo tutti i nerd, spremiamo i rimanenti come dei limoni fino a che hanno l'età giusta per donare seme e poi accoppiamo anche loro.), non ha solo la componente fisica, suvvia. C'è anche quella mentale CHE SICURAMENTE una bambina non può avere.
Sei tu che togli completamente la parte umana dal sesso, sei tu che riduci il tutto all'uomo che infila il pene in un buco per scopare. Come se dall'altra parte non ci fossero sentimenti.
(E in ogni caso non vedo cosa ci cozzino qui gli studenti di medicina.... :doh: )
Tutto questo voler giustificare a dire il vero mi puzza di "mainrealtàiononhofattonulladimaleèleicheèunabaldraccaadiecianni"....
Veramente io sto dicendo che si può fare anche senza sentimenti (ed è innegabile), ovvio che anche io preferisco con ma se due lo vogliono fare senza saranno fatti loro no?
Cmq
http://www.propagandamatrix.com/children_having_sex_at_11.htm
http://www.prisonplanet.com/sex_agency_gives_11_year_olds_free_condom-retry.html (qui non si parla di sesso fatto ma di educazione sessuale. Se i bambini fossero così ingenui non penso gli si parlerebbe fin da quell'età di preservativi in modo così esplicito).
In giappone l'aoc (age of consent) è di 13 anni, a Malta sembra 12. Queste due nazioni sono composte da pedofili secondo voi?
In altre nazioni si arriva anche a 17-18 anni (esagerato).
Se i bambini sono tutti uguali ad una determinata età perché l'aoc varia da nazione a nazione? Mi viene da pensare che non ci siano studi seri e privi da moralismi che definiscano una buona volta per tutte l'età giusta. A 11 è realmente troppo presto? Allora si vieta. A 12 si può iniziare? Allora si setta l'aoc a 12.
In giappone l'aoc (age of consent) è di 13 anni, a Malta sembra 12. Queste due nazioni sono composte da pedofili secondo voi?
No da gente civile, libera dal bigottismo.
nomeutente
11-01-2007, 09:31
Brand non è l'oggetto del 3d.
Inoltre le ipotesi che fai su di lui non sono precisamente dei complimenti.
Ammonito
Veramente io sto dicendo che si può fare anche senza sentimenti (ed è innegabile), ovvio che anche io preferisco con ma se due lo vogliono fare senza saranno fatti loro no?
Cmq
http://www.propagandamatrix.com/children_having_sex_at_11.htm
http://www.prisonplanet.com/sex_agency_gives_11_year_olds_free_condom-retry.html (qui non si parla di sesso fatto ma di educazione sessuale. Se i bambini fossero così ingenui non penso gli si parlerebbe fin da quell'età di preservativi in modo così esplicito).
In altre nazioni si arriva anche a 17-18 anni (esagerato).
Se i bambini sono tutti uguali ad una determinata età perché l'aoc varia da nazione a nazione? Mi viene da pensare che non ci siano studi seri e privi da moralismi che definiscano una buona volta per tutte l'età giusta. A 11 è realmente troppo presto? Allora si vieta. A 12 si può iniziare? Allora si setta l'aoc a 12.
sarà innegabile secondo il tuo punto di vista, per me ad esempio non è così :)
Molti di voi da come parlano sembra non abbiano mai visto bambini di 11 anni; sono bambini, che devono studiare, giocare e guardare i cartoni alla TV; per il sesso c'è sempre tempo ;)
Conosco anche io ragazzine di 13 anni che sembra ne abbiano 20, ma parlandoci insieme hanno 13 anni e non 20 ;)
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 10:04
sarà innegabile secondo il tuo punto di vista, per me ad esempio non è così :)
Molti di voi da come parlano sembra non abbiano mai visto bambini di 11 anni; sono bambini, che devono studiare, giocare e guardare i cartoni alla TV; per il sesso c'è sempre tempo ;)
Conosco anche io ragazzine di 13 anni che sembra ne abbiano 20, ma parlandoci insieme hanno 13 anni e non 20 ;)
Non è che se fanno sesso una volta ogni chissà quanto non potranno più studiare, giocare e guardare i cartoni.
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali. :D
Riguardo il sesso senza sentimenti basta farsi un giro per milano la notte.
Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto".
Non è che se fanno sesso una volta ogni chissà quanto non potranno più studiare, giocare e guardare i cartoni.
Solo gli otaku puri non possono far sesso altrimenti perdono il titolo e diventato otaku normali. :D
Le prostitute nel maggiore dei casi sono usate solo per "svuotare il sacchetto".
ok, ma se resta incinta a quell'età sono guai ;)
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta... in molte società è proprio usato come rito.
Se abbiamo fissato i 18anni come eta per entrare nella vita adulta ci sarà un motivo.
Altrimenti diamo anche la patente e permettiamo di acquistare alcolici e sigarette agli 11enni ;)
L'età della maturità sessuale varia da nazione a nazione in base all'economia, le nazioni ricche hanno maggiore cura dei figli che vanno a scuola fino all'età adulta, le nazioni povere non hanno cura dei figli che vengono mandati a lavorare... ovvio chi lavora puo fare all'amore ;)
Mia nonna ad esempio s'è sposata a 16anni :rolleyes:
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta...
Seee vabbè, ancora agli anni '30, ma per piacere.
Ok, che hanno fissato un limite tecnico per guidare un'auto ma fissare un limite al sesso è una idiozia.
Il sesso è una cosa come tante, niente di più niente di meno.
Ok, che hanno fissato un limite tecnico per guidare un'auto ma fissare un limite al sesso è una idiozia.
Forse nei paesi asiatici, ma qui da noi il sesso è tutto
Il sesso cambia la mentalità di una persona, ecco perchè introduce nella vita adulta!
Mi viene in mente city of god, chi l'ha visto?c'è una scena in cui sfottono un ragazzino e questo s'incazza e dice:"bambino un cazzo, io rubo, sniffo ed ho ucciso gente"
Beh a questo serve un limite così restrittivo per i minorenni, ad evitare che inizino a fare esperienze da adulti, esperienze di cui non capirebbero la complessità, serve a proteggere persone deboli, deboli perchè ancora non completamente formate, sia fisicamente ma sopratutto mentalmente!!
gandalfk7
11-01-2007, 11:05
che differenza c'è?
è sempre il solito (ormai divenuto palloso) discorso responsabilità/rischi etc..
forse rischiamo di scendere in un discorso molto più complesso ma:
quando fai sesso hai anche delle responsabilità no?
se crei una nuova vita, non è che puoi dire "ah.. questo non era previsto ora" e prendi il bimbo
e lo fiondi da giù da una finestra o nel cassonetto della spazzatura.
se non si è pronti fisicamente si può anche rimanere danneggiati o uccisi,
nel caso delle ragazze/bimbe/donne a causa del parto
nel caso dei ragazzi/bimbi/uomini a causa dei propri genitori e sopratutto dei genitori di LEI :Prrr:
perchè non puoi guidare una macchina a 11 anni?
perchè rischi di fare cazzate e quindi fare male a te e agli altri.
lo stesso vale per il sesso, non è una sega, se lo fai lo fai con un'altro essere vivente
(se si escludono i necrofili).
e quindi hai responsabilità verso quest'altro essere vivente e nel caso la nuova vita che viene a crearsi
NB: non voglio scendere nel discorso "aborto", non sono un fanatico bigotto (spero di no :stordita: ) e non mi sembra il 3d per una discussione del genere.
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 11:08
Il fare sesso è una cosa che introduce nella vita adulta... in molte società è proprio usato come rito.
Se abbiamo fissato i 18anni come eta per entrare nella vita adulta ci sarà un motivo.
Altrimenti diamo anche la patente e permettiamo di acquistare alcolici e sigarette agli 11enni ;)
L'età della maturità sessuale varia da nazione a nazione in base all'economia, le nazioni ricche hanno maggiore cura dei figli che vanno a scuola fino all'età adulta, le nazioni povere non hanno cura dei figli che vengono mandati a lavorare... ovvio chi lavora puo fare all'amore ;)
Mia nonna ad esempio s'è sposata a 16anni :rolleyes:
In italia l'aoc è di 14 anni, in nazioni più povere dell'italia tocca anche i 16-17.
Stiamo parlando di AOC non maggiore età.
Toh
http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_consent
Cosa c'entra la ricchezza? Il giappone è povero avendo l'aoc a 13 anni?
Forse nei paesi asiatici, ma qui da noi il sesso è tutto
Il sesso cambia la mentalità di una persona, ecco perchè introduce nella vita adulta!
Ti sei mai chiesto perché questo? Il sesso è uno degli istinti primari di moltissimi animali, uomo compreso. Dare al sesso troppo valore è sbagliato altrimenti si finisce come la chiesa che ne vieta la pratica prima del matrimonio. Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.
"L'attività sessuale (o funzione sessuale) negli esseri umani è una forma istintiva di intimità fisica.
Il desiderio sessuale è uno delle pulsioni base del comportamento umano."
NB: non voglio scendere nel discorso "aborto", non sono un fanatico bigotto (spero di no :stordita: ) e non mi sembra il 3d per una discussione del genere.
O mio dio, il solo pensiero mi da il voltastomaco... lasciare fare sesso ad una 11enne ma obbligarla ad abortire in caso di fecondazione :Puke:
gandalfk7
11-01-2007, 11:28
CUTTONE
Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.
CUTTONE
mmh.. aspetta.. mi sembra si chiami svezzamento! (http://it.wikipedia.org/wiki/Svezzamento)
il passaggio tra allattamento (= fanciullezza) e nutrizione onnivora (= età adulta) potrebbe
essere lo svezzamento (=pubertà)
perchè un bimbo non svezzato sta male se gli dò l'impepata di cozze? :read:
perchè non è pronto forse? o solo perchè è un piccolo rospo rompipalle che fa i capricci? ;)
Wolfgang Grimmer
11-01-2007, 11:41
mmh.. aspetta.. mi sembra si chiami svezzamento! (http://it.wikipedia.org/wiki/Svezzamento)
il passaggio tra allattamento (= fanciullezza) e nutrizione onnivora (= età adulta) potrebbe
essere lo svezzamento (=pubertà)
perchè un bimbo non svezzato sta male se gli dò l'impepata di cozze? :read:
perchè non è pronto forse? o solo perchè è un piccolo rospo rompipalle che fa i capricci? ;)
E secondo te a 11 anni non si è ancora "svezzati" sessualmente?
Non intendo sviluppati ma pronti alle prime esperienze.
Gira e rigira questa è la questione :/
Senza Fili
11-01-2007, 11:44
E secondo te a 11 anni non si è ancora "svezzati" sessualmente?
Non intendo sviluppati ma pronti alle prime esperienze.
Gira e rigira questa è la questione :/
Io a 10 anni già mi masturbavo :D
Chevelle
11-01-2007, 12:02
Avrei la eccome la possibilità... però, alla fine: ogni tot giorni sto fuori italia, in vari paesi a rotazione, anche per una 30ina di giorni quindi mi disintossico.
Il vivere italiano, o meglio il non vivere italiano, alla fine mi piace, ci sono cose che puoi fare, che puoi non fare e che puoi decidere se fare o meno mentre in altri paesi non puoi.... insomma mi fa schifo il nostro governo, però il popolo e lo stile di vita in fin dei conti no.
Sei per caso Wakko Warner di Punto Informatico? Guarda caso anche lui la pensa esattamente come te.
eoropall
11-01-2007, 12:47
In italia l'aoc è di 14 anni, in nazioni più povere dell'italia tocca anche i 16-17.
Stiamo parlando di AOC non maggiore età.
Toh
http://en.wikipedia.org/wiki/Age_of_consent
Cosa c'entra la ricchezza? Il giappone è povero avendo l'aoc a 13 anni?
Ti sei mai chiesto perché questo? Il sesso è uno degli istinti primari di moltissimi animali, uomo compreso. Dare al sesso troppo valore è sbagliato altrimenti si finisce come la chiesa che ne vieta la pratica prima del matrimonio. Scusa tu per iniziare a mangiare devi fare un rito? La cosa ti cambia la vita? Non penso.
"L'attività sessuale (o funzione sessuale) negli esseri umani è una forma istintiva di intimità fisica.
Il desiderio sessuale è uno delle pulsioni base del comportamento umano."
Cerchiamo di capire bene la questione e di "inquadrarla"..
I ragazzini precoci se vogliono, e se proprio hanno dei pruriti esagerati, il sesso lo possono fare, ne hanno sempre avuto il diritto sia umano che biologico anche a 13 anni, nei "casi proprio limite" (vedi news) anche a 11-12, (ma qui è davvero esagerato imho) ma TRA LORO PERO' !!!
Perchè sia chiaro, la legge i ragazzini non li ha mai perseguiti; sono precoci ? Ebbene lo sono sia i maschi che le femmine, ma allora qual'è il problema mi chiedo ?
In sostanza noi di quali diritti stiamo parlando ? O meglio, i "diritti" di chi ?
Dei "grandi" ? Quali ? Quelli giapponesi e del terzo mondo ? Dove vige imperante il fenomeno della prostituzione minorile ? Ragazzine 13enni giapponesi che dopo la scuola si prostituiscono con i vecchi e danarosi pedofili (o pederasti) per avere l'abito firmato ed accessori all'ultima moda ?
E questo spesso in cambio di prestazioni che definire disgustose è dire poco, chi conosce "usi e costumi" del giappone lo sà..
Quindi ricapitolando la questione NON E' l'AOC ma "semplicemente" la libera possibilità degli adulti di scoparsi i ragazzini.. la cosa meravigliosa è che addirittura tu vorresti abbassare il limite di ciò a 11 !!! Lo sai questo cosa significa caro il mio amante de bambini ? Che le ragazzine più grandi verranno pagate a percentuale dai pedofili per portare ai "festini" le loro amichette più piccole e ingenue, sìiii anche quelle con la fragolina sulle mutandine, hai presente ? TUTTE LE BAMBINE 11ENNI A PRESCINDERE DA CIO' CHE DICONO E PENSANO I GENITORI..
E' questa la tua società ideale Wolfgang ? la società di uno che "ama" i bambini ? DI UNO CHE DICE DI DETESTARE GLI ABUSI ? Importare quanto di più lercio e schifoso avviene nei paesi capitalisti orientali e non contento renderlo ancora più aberrante..
Che effetto ti fà un Briatore e amici circondati da CONSENZIENTI lolite e bambine ? No perchè la "carne fresca" ci metterà poco (per i ricchi bavosi) a sostituire le ormai "vecchie" 18enni... Dimmi, ciò "soddisfa" il tuo innato senso estetico ?
eoropall
11-01-2007, 14:05
Bravo, e poi con l'eventuale abbassamento sarà la stessa identica cosa ma "allargata" (sesso senza sentimenti) con la "differenza" che le 13-14enni potranno chiedere "tariffe" più alte data la maggiore domanda: sai è così che funziona il "mercato"..
E bada non mi parlare di inibire il "diritto" alla prostituzione dei minori con gli adulti perchè tanto ci sarà in ogni caso: basterà sostituire la parola soldi con "regalo" + gita in macchina sportiva et voilà il gioco è fatto..
E tutto questo per cosa ? Per non fare "inguaiare" un 19enne che per "errore" si scopa una "formosa" 11enne :asd:
E proprio questa la tua preoccupazione, giusto ? :D
eoropall
11-01-2007, 14:16
Io a 10 anni già mi masturbavo :D
Ti sarebbe piaciuto "essere svezzato" da una mano "più grande" della tua ? :stordita:
E pensa, data la NOTEVOLE rarità di un bambino gay poi ti avrebbe dato anche un bel mucchio di soldini..
Si perchè a quell'età (almeno in occidente) i maschietti pare che piacciano persino più delle femmine
gandalfk7
11-01-2007, 14:22
mi sa che stiamo raggiungendo toni un pò troppo accesi, che ne dite se si va a farsi una birra
e poi si rinizia con un pò di calma? :cincin: ;)
Senza Fili
11-01-2007, 14:53
:D Ti sarebbe piaciuto "essere svezzato" da una mano "più grande" della tua ? :stordita:
E pensa, data la NOTEVOLE rarità di un bambino gay poi ti avrebbe dato anche un bel mucchio di soldini..
Si perchè a quell'età (almeno in occidente) i maschietti pare che piacciano persino più delle femmine
Ti devo dire la verità, se la mano fosse stata quella di un bavoso con annesso stupro non ne sarei stato felice per niente, se la mano fosse stata quella di una persona scelta da me (come nel caso di questa ragazzina) ne sarei stato lieto...come del resto anche la la maggior parte dei ragazzini eterosessuali quando si parlava della prof. marpiona dichiarò che avrebbe gradito quei giochetti...i miei cugini di 12 anni dissero subito "ad avercela una prof. così"... :oink:
eoropall
11-01-2007, 15:03
mi sa che stiamo raggiungendo toni un pò troppo accesi, che ne dite se si va a farsi una birra
e poi si rinizia con un pò di calma? :cincin: ;)
Guarda che questo è solo l'aperitivo, il bello deve ancora arrivare :O
eoropall
11-01-2007, 15:14
:D
Ti devo dire la verità, se la mano fosse stata quella di un bavoso con annesso stupro non ne sarei stato felice per niente, se la mano fosse stata quella di una persona scelta da me (come nel caso di questa ragazzina) ne sarei stato lieto...come del resto anche la la maggior parte dei ragazzini eterosessuali quando si parlava della prof. marpiona dichiarò che avrebbe gradito quei giochetti...i miei cugini di 12 anni dissero subito "ad avercela una prof. così"... :oink:
Scelta da te, sei sicuro ? Forse volevi dire dai tuoi genitori.. :mbe:
E perchè non con un "navigato" 13enne, il piccolo ma relativamente grande senpai ?
Da dove viene tutta questa improvvisa e secondo me strana voglia di "adulti" ; io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine o coetane magari più grandicelle.. Siamo sicuri che questa cosa sia proprio una fantasia dei bambini ? Io la trovo come dire "pretestuosa", ecco.. :stordita:
nomeutente
11-01-2007, 15:17
io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine
:eekk:
Senza Fili
11-01-2007, 15:27
Scelta da te, sei sicuro ? Forse volevi dire dai tuoi genitori.. :mbe:
E perchè non con un "navigato" 13enne, il piccolo ma relativamente grande senpai ?
Da dove viene tutta questa improvvisa e secondo me strana voglia di "adulti" ; io e tutti quelli che conosco abbiamo sempre giochicchiato con le nostre cugine o coetane magari più grandicelle.. Siamo sicuri che questa cosa sia proprio una fantasia dei bambini ? Io la trovo come dire "pretestuosa", ecco.. :stordita:
Premesso che non ho mai giochicchiato nè con cugini nè con cugine, non è poi raro che ragazzini abbiano un fidanzatino/fidanzatina scelto/a da loro stessi e non imposti dai genitori...guarda che aanche i minorenni hanno gusti, mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre che ne aveva 19, ma mica glielo hanno scelto i genitori il fidanzato, se lo scelse da sola...
eoropall
11-01-2007, 15:43
Premesso che non ho mai giochicchiato nè con cugini nè con cugine, non è poi raro che ragazzini abbiano un fidanzatino/fidanzatina scelto/a da loro stessi e non imposti dai genitori...guarda che aanche i minorenni hanno gusti, mia madre a 16 anni era fidanzata in casa con mio padre che ne aveva 19, ma mica glielo hanno scelto i genitori il fidanzato, se lo scelse da sola...
Se permetti c'è una differenza abbissale tra un fidanzatino bambino e un fidanzato adulto.. Per capirci nella tanto decantata (dai pedofili ndr) Grecia antitica erano i genitori che sceglievano il maestro che doveva seguire il fanciullo.. Un bambino di 9-11 anni di per sè ha fantasie da bambino, per lui giochicchiare significa toccare la consistenza di un seno oppure spiare o baciare la cuginetta più grande, sua o degli amici; in seguito gradualmente si arriva alle fidanzatine.. Tutto ciò è un processo lento e GRADUALE che può durare anche diversi anni, NON E' UN QUALCOSA CHE SI CONSUMA IN UN'ORA O DUE, mi sono spiegato ?
Come credi che funzioni invece per un adulto ?
Senza Fili
11-01-2007, 15:48
Se permetti c'è una differenza abbissale tra un fidanzatino bambino e un fidanzato adulto.. Per capirci nella tanto decantata (dai pedofili ndr) Grecia antitica erano i genitori che sceglievano il maestro che doveva seguire il fanciullo.. Un bambino di 10-11 anni di per sè ha fantasie da bambino, per lui giochicchiare significa toccare la consistenza di un seno oppure spiare o baciare la cuginetta più grande, sua o degli amici; in seguito gradualmente si arriva alle fidanzatine.. Tutto ciò è un processo lento e GRADUALE che può durare anche diversi anni, NON E' UN QUALCOSA CHE SI CONSUMA IN UN'ORA O DUE, mi sono spiegato ?
Come credi che funzioni invece per un adulto ?
Infatti non stiamo parlando di bambini venduti o di fidanzatini imposti dalle famiglie, stiamo parlando del fatto che ci siano ragazzini che consapevolmente fanno sesso con una persona...ora se vogliamo far finta che fino a 18 anni non esista ragazzino che ha mai fatto sesso facciamolo pure, ma sappiamo tutti che non è così...non lo era 20 anni fa figuriamoci oggi...
p.s. mia cugina a 15 anni stava con un ragazzo di 20, tu pensi che a casa da soli giocassero a carte? :D
p.p.s. altro conto è un genitore che impone alla figlia 14enne di far sesso con un amico di famiglia o fidanzarsi con una persona precisa...quella è violenza...
eoropall
11-01-2007, 15:55
Infatti non stiamo parlando di bambini venduti o di fidanzatini imposti dalle famiglie, stiamo parlando del fatto che ci siano ragazzini che consapevolmente fanno sesso con una persona...ora se vogliamo far finta che fino a 18 anni non esista ragazzino che ha mai fatto sesso facciamolo pure, ma sappiamo tutti che non è così...non lo era 20 anni fa figuriamoci oggi...
p.s. mia cugina a 15 anni stava con un ragazzo di 20, tu pensi che a casa da soli giocassero a carte? :D
Quindi secondo te se a un 10-11enne gli frizzica il pisellino è già in grado di "scegliersi" a sua totale discrezione un fidanzato ADULTO e che ai "suoi occhi" si presenta dolce, amorevole e affettuoso :D
Senza Fili
11-01-2007, 16:11
Quindi secondo te se a un 10-11enne gli frizzica il pisellino è già in grado di "scegliersi" a sua totale discrezione un fidanzato ADULTO e che ai "suoi occhi" si presenta dolce, amorevole e affettuoso :D
Certo che si, mentre il contrario (un maggiorenne che OBBLIGA un minorenne a rapporti) IMHO è stupro...
p.s. il mio ex a 12 anni ha avuto un rapporto con un 18enne da lui stesso rimorchiato in sala giochi; quando noi scherzando gli facciamo battute ha sempre fatto notare che era bono e se l'è scelto lui, se il 18enne fosse stato un cesso bavoso col cavolo che ci avrebbe provato...e tutto questo non ieri, ma nel 1984, ovvero quando il mio ex aveva 12 anni, figurati oggi quanto i ragazzini sono più svegli :D
eoropall
11-01-2007, 16:34
Certo che si, mentre il contrario (un maggiorenne che OBBLIGA un minorenne a rapporti) IMHO è stupro...
p.s. il mio ex a 12 anni ha avuto un rapporto con un 18enne da lui stesso rimorchiato in sala giochi; quando noi scherzando gli facciamo battute ha sempre fatto notare che era bono e se l'è scelto lui, se il 18enne fosse stato un cesso bavoso col cavolo che ci avrebbe provato...e tutto questo non ieri, ma nel 1984, ovvero quando il mio ex aveva 12 anni, figurati oggi quanto i ragazzini sono più svegli :D
Bene direi che può bastare: hai esposto la tua opinione :O
Resta il fatto che questa cosa stranamente sono sempre gli adulti a chiederla, come se "inconsciamente" riversassero sui bambini quelle che in realtà sono LORO fantasie attuali.. Nei manuali di psicologia ci sono ampie dissertazioni che studiano questi particolari fenomeni diciamo "regressivi"..
L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia :D
Se però si applica un discorso di "legalizzazione" il discorso cambia totalmente :fiufiu:
Chiunque potra provare a "sondare" il terreno fino a trovare prima o poi una psiche debole e compiacente :stordita:
No perchè chiaramente tutti gli abusi vengono sempre e comunque denunciati giusto ? Immagina poi quando il semplice "tentativo" non sarà più considerato tale in quanto diventerà "legittimo"..
Eh, beh, sì..
Senza Fili
11-01-2007, 16:43
Veramente non sono gli adulti a chiedere ciò, prova a chiedere a diversi teenagers se, di spontanea volontà, farebbero sesso con un/una maggiorenne di loro gradimento...ti stupiresti per le risposte...domanda, se tu, a 13 anni, avessi fatto il simpatico con una bonazza, e lei avesse accettato, tu l'avresti respinta? :D
p.s. tu scrivi:
"L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia "
Mi sa che non hai capito; è stato il mio ex, a 12 anni, a fare versi al maggiorenne per rimorchiarlo, mi ha detto che sfiorava in maniera provocante il joystick della salagiochi e faceva sorrisi in continuazione guardando il ragazzo più grande (che poi ha accettato di appartarsi), non il contrario! ;)
eoropall
11-01-2007, 16:55
Veramente non sono gli adulti a chiedere ciò, prova a chiedere a diversi teenagers se, di spontanea volontà, farebbero sesso con un/una maggiorenne di loro gradimento...ti stupiresti per le risposte...domanda, se tu, a 13 anni, avessi fatto il simpatico con una bonazza, e lei avesse accettato, tu l'avresti respinta? :D
E siamo sempre lì: i "diritti" del fanciullo :asd:
Quante BELLE maggiorenni (donne) pedofile conosci sentiamo ? :D
p.s. tu scrivi:
"L'amico del tuo ex ha corso un bel rischio; diciamo che era un BEL RAGAZZO e se lo poteva permettere in quanto poteva ragionevolmente aspettarsi che NON sarebbe stato rifiutato apriori; non si può dire invece altrettanto di un "vecchietto bavoso"; uno strillo e puff in gattabuia "
Mi sa che non hai capito; è stato il mio ex, a 12 anni, a fare versi al maggiorenne per rimorchiarlo, mi ha detto che sfiorava in maniera provocante il joystick della salagiochi e faceva sorrisi in continuazione guardando il ragazzo più grande (che poi ha accettato di appartarsi), non il contrario! ;)
Non l'avevi detto, ma ripeto ha sempre corso un bel rischio, il tuo fidanzato per qualsiasi ragione (anche per ripicca), oppure anche un testimone "impiccione", avrebbe potuto metterlo in guai seri..
E' stato a dir poco "avventato" ecco.. :stordita:
eoropall
11-01-2007, 17:55
Eh sì imho, lo trovo adatto alla mente di un ragazzino.. Ed è proprio questo il "problema"..
Direi che il discorso si può anche chiudere..
Da questa cosa la società avrebbe solo da rimetterci: si cancellarebbe di fatto l'adolescenza scaraventando gli infanti nella vita adulta senza più nulla ne "ammortizzi" il passaggio.. Gli UNICI a guadagnarci lo sappiamo chi sono.. Gli abusi sarebbero troppi, continui e spesso "sommersi": vedi "IMHO".. E questo sia sulle bambine che (omosessualmente) sui maschietti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.