View Full Version : Chi ha raggiunto il fondoscala del tachimetro?
Marko#88
15-01-2007, 21:00
Io la mia l'ho pgata quasi 80mila €... e c'ho il pc che solo le due sk video le pagai 1.200€....TIE' :D
A parte gli scherzi :D..... domani mattina devo prendere la tangenziale, ti faccio sapere per quel fatto ;) :p
appunto, ecco uno con la macchina piu cotosa... :D :D per il computer vabè, mi accontento del mio dai...e per il fondoscala...hai la 535 vero??se si dovresti raggiungerlo, però in tangenziale è pericolosetto...:asd:
però in tangenziale è pericolosetto...:asd:
...aò :D
Marko#88
15-01-2007, 21:03
...aò :D
:sofico: :sofico:
:sofico: :sofico:
Ah e tu c'hai il G5 io il G7...aritieè :D :D :D...(anche se ora c'è l'MX Revolution cacchio :p)... però come tastiera c'ho una benq di merd@ :p :D
Basta basta dai sennò mi riprendono :D
Marko#88
15-01-2007, 21:11
Ah e tu c'hai il G5 io il G7...aritieè :D :D :D...(anche se ora c'è l'MX Revolution cacchio :p)
non mi piacciono i mouse senza fili... :Prrr: e il revolution è senza fili, poi ha solo 800dpi mi pare...il nostro 2000...ma siamo un pelino ot... :D
non mi piacciono i mouse senza fili... :Prrr: e il revolution è senza fili, poi ha solo 800dpi mi pare...il nostro 2000...ma siamo un pelino ot... :D
solo 800?....ok allora mi tengo il g7 :p.
stop ot:p
85kimeruccio
15-01-2007, 21:53
Certo che li vedrai, a cifre belle grandi scritte sull'atto di vendita della tua futura casa(un monolocale con angolo cottura di 20mq) che pagherai in 1000 comode rate in donazioni di sangue direttamente al dott.ing gran ladr farabutt figl fi putt duca magistralis Dracula che dirige guardacaso la filiale della tua banca e sottoscriverà a cifre ancora + grandi e visibili cotale cifra.
Basta 1 pò di pazienza e anche tu vedrai questa cifra passarti sotto al naso x poi sparire e........... :muro:
beh, quello si.. ma dico, un conto in banca da 75000€.. mai lo vedrò.. anche perche li spenderei prima per le auto :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.