PDA

View Full Version : zingari biondi

Amodio
08-01-2007, 11:11
salve a tutti
arrivando sul posto di lavoro , dal pullman ho notato uno zingaro che chiedeva l'elemosina
il fatto di per se oramai non mi attrae molto,se non per un particolare che ha attirato la mia attenzione:
il bambino era biondo con gli occhi azzurri :mbe:

si insomma, la fisionomia dei rom in genere č capelli neri con pelle marroncino scuro
poi mi sono ricordato di tutti quei bambini scomparsi, non vorrei che anche lui fosse un poveretto strappato ai poveri genitori, ma chi puo' dire questo?
beh ,lo spero, inquanto vedere bambini ridotti in quelle condizioni mi fa stare male :(
voi avete mai visto bambini con fisionomia come quello su descritto?
mi ha colpito :cry:
č da oggi che ci penso

Senza Fili
08-01-2007, 11:17
Un mio ex, siciliano, era castano chiaro ed aveva gli occhi azzurri...;)

sempreio
08-01-2007, 11:28
i rom sono di etnia rumena č molto probabile che ce ne siano pure di biondi

mt_iceman
08-01-2007, 11:36
si va beh, č noto che spesso abbiano tentato alcune volte con successo altre per fortuna senza, di rapire i bambini....che poi lo fosse anche quello non si sā.

Sehelaquiel
08-01-2007, 11:41
i rom sono di etnia rumena č molto probabile che ce ne siano pure di biondi

stranamente non e' cosi', derivano dall' india del nord a quanto pare, poi boh, potrebbero essersi mischiati con gli europei dell' est

dantes76
08-01-2007, 12:03
salve a tutti
arrivando sul posto di lavoro , dal pullman ho notato uno zingaro che chiedeva l'elemosina
il fatto di per se oramai non mi attrae molto,se non per un particolare che ha attirato la mia attenzione:
il bambino era biondo con gli occhi azzurri :mbe:

si insomma, la fisionomia dei rom in genere č capelli neri con pelle marroncino scuro
poi mi sono ricordato di tutti quei bambini scomparsi, non vorrei che anche lui fosse un poveretto strappato ai poveri genitori, ma chi puo' dire questo?
beh ,lo spero, inquanto vedere bambini ridotti in quelle condizioni mi fa stare male :(
voi avete mai visto bambini con fisionomia come quello su descritto?
mi ha colpito :cry:
č da oggi che ci penso

piu' che biondi, rossicci, , color rame,

nomeutente
08-01-2007, 12:05
si va beh, č noto che spesso abbiano tentato alcune volte con successo altre per fortuna senza, di rapire i bambini....che poi lo fosse anche quello non si sā.

A dire il vero, sono note soltanto le accuse di rapimento. Solitamente smentite dai fatti (es prova del dna) oppure semplicemente indimostrabili :boh:

nomeutente
08-01-2007, 12:06
derivano dall' india del nord a quanto pare, poi boh, potrebbero essersi mischiati con gli europei dell' est

Esattamente

FastFreddy
08-01-2007, 13:14
Che poi succede spesso che i bambini da piccoli siano biondi con gli occhi azzurri e poi cambino col crescere...

Amodio
08-01-2007, 13:56
Che poi succede spesso che i bambini da piccoli siano biondi con gli occhi azzurri e poi cambino col crescere...

asp, posso capire pe ri capelli, ma per gli occhi
mi sembra strano

FastFreddy
08-01-2007, 13:58
asp, posso capire pe ri capelli, ma per gli occhi
mi sembra strano

Io ho gli occhi marroni, fino ai 2 anni li avevo azzurri... :fagiano:

Ileana
08-01-2007, 14:01
Puō darsi, se č un 'sangue misto' come i bambini dell'appartamento di fianco al mio, metā slavi metā zingari....
In ogni caso 'zingaro' č un termine quantomeno vago. Esistono anche zingari mongoli(della Mongolia), tanto per. Bisogna vedere l'etnia.

LUVІ
08-01-2007, 14:33
Marō stranissimo! Ma mai quanto una amica mia, svedese, mora, scura di carnagione e con gli occhi neri!!!! :eek:

LuVi

Puffo_Siffredi
08-01-2007, 14:43
Amodio hai sbagliato sezione!!
le perle di questo genere devono essere aperte in piazzetta! ;)

:asd:

Amodio
08-01-2007, 14:43
iincredibile, non ho mai visto nessuno cambiare il colore degli occhi proprio con la stessa facilita' di cambiare pelle :confused:

no..ma dico..hai preso qualcosa di strano ultimamente?
oppure č normale?

FastFreddy
08-01-2007, 14:46
iincredibile, non ho mai visto nessuno cambiare il colore degli occhi proprio con la stessa facilita' di cambiare pelle :confused:

no..ma dico..hai preso qualcosa di strano ultimamente?
oppure č normale?

Ehm fino ai 2 anni di etā avevo gli occhi azzurri, non fino a 2 anni fa... :stordita:

Penso dipenda dallo sviluppo della melanina (il pigmento che ci fa abbronzare)

Senza Fili
08-01-2007, 15:01

Idem, fino ai due anni avevo occhi azzurri e capelli biondi, poi sono diventato castano con occhi marroni...

ronin17
08-01-2007, 15:16
io fino ai 3 anni ero femmina poi sono diventato maschio

Amodio
08-01-2007, 15:20
uffffffff
sto parlando di ragazzi che hanno 15-16 anni
quindi hanno gia' fatto lo svezzamento :rolleyes: :muro:

FastFreddy
08-01-2007, 15:24
Veramente hai parlato di "bambini" ;)

Comunque per chiedere l'elemosina non c'č bisogno di avere la patente da zingaro, magari era ucraino/moldavo/russo/etc. etc. etc....

Amodio
08-01-2007, 15:45
Veramente hai parlato di "bambini" ;)

Comunque per chiedere l'elemosina non c'č bisogno di avere la patente da zingaro, magari era ucraino/moldavo/russo/etc. etc. etc....
ok ok
ho capito, tanto mi sono sempre stati tutti antipatici
ora la prossima volta che lo vedo, scendo dall'autobus e lo faccio nero!!!

cosi' č piu' omogenero con i miei gusti razziali
:cool:

Lucrezio
08-01-2007, 15:56
Facciamo che č finita qui ok?