PDA

View Full Version : Ma la patente... serve???

jumpjack
05-01-2007, 08:33
Domanda provocatoria, ma inquietante: ovvio che serve... ma a chi frega niente se ce l'abbiamo o no?? :eek:
Ovvero: quante volte siete stati fermati dai carabinieri per un controllo negli ultimi 3 anni?

Amodio
05-01-2007, 08:40
negli ultimi 3 anni :MAI
pero' è successo 5 anni fa',e cmq dipende dalla zona in cui giri, per esempio io mi trovo in campagna, prova a chiederlo a chi vive in citta', dove le forze dell'ordine sono piu' numerose, penso che il sondaggio cambi

Harvester
05-01-2007, 08:40
in moto.....non le conto nemmeno più

in auto: 4

Londo83
05-01-2007, 08:45
........l'ultima volta che sono stato fermato dai carabiniei...........non gli fregava molto della mia patente!!!! :rolleyes:

Chevelle
05-01-2007, 08:46
2 controlli in 12 anni di patente e oltre 200.000 km percorsi :fagiano:

RiccardoS
05-01-2007, 08:50
in 11 anni che ho la patente mi hanno fermato 2 volte nel giro di 2km mentre facevo una guida con mia mamma quando avevo il foglio rosa :D, 1 volta credo 7-8 anni fa e 1 l'anno scorso quando mi son preso la multa col telelaser di merda a rosolina.

lnessuno
05-01-2007, 08:53
4-5 volte, di cui 2 in macchina nella tessa sera, le altre in moto :D

6 anni di patente :stordita:

Timewolf
05-01-2007, 08:54
da quando ho preso la patente (3 anni fa) mai :stordita: E vivo a Roma :fagiano:

Faccio circa 10k km /anno

nighthc
05-01-2007, 08:59
tante, tante volte.

Iluccia
05-01-2007, 09:01
in tre anni che ho la patente due volte :D

ASIA81
05-01-2007, 09:03
Patente da 6 anni
mi hanno fermata 2 volte, nella stessa settimana, un mese dopo l'esame...poi mai più.

plut0ne
05-01-2007, 09:04
MAI

dibe
05-01-2007, 09:04
3 o 4 volte in 2 anni.

lnessuno
05-01-2007, 09:16
4-5 volte, di cui 2 in macchina nella tessa sera, le altre in moto :D

6 anni di patente :stordita:

in compenso me l'hanno accoltellata con 2 punti per eccesso di velocità l'anno scorso :fagiano:

jumpjack
05-01-2007, 09:21
Come immaginavo.
Ed è di ieri la notizia che vogliono fare una NUOVA LEGGE che vieta ai neopatentati di guidare macchine troppo potenti.
Fantastico
E... chi controllerà se lo fanno o no? :muro:

La patente a punti: grandissima invenzione. E se la mia patente ha zero punti? A chi frega? :doh: Quindi, a che serve 'sta legge???

Ma solo in Italia c'e' un miliardo di leggi e nessuno che controlla se vengono rispettate? O e' un male diffuso? :rolleyes:

lnessuno
05-01-2007, 09:31
vietate le macchine troppo potenti ai neopatentati??

ne hanno fatta una giusta????????? :eek:

Londo83
05-01-2007, 09:32
Come immaginavo.
Ed è di ieri la notizia che vogliono fare una NUOVA LEGGE che vieta ai neopatentati di guidare macchine troppo potenti.
Fantastico

La patente a punti: grandissima invenzione. E se la mia patente ha zero punti? A chi frega? :doh: Quindi, a che serve 'sta legge???

Ma solo in Italia c'e' un miliardo di leggi e nessuno che controlla se vengono rispettate? O e' un male diffuso? :rolleyes:

credo sia un male diffuso,ma in Italia,ovviamente, è maggiore........soprattutto visto che in sto Paese "la legge NON è uguale per tutti"..... :read:

Timewolf
05-01-2007, 09:36
beh in *teoria* uno dovrebbe avere la patente, rispettare il codice della strada etc etc non per paura di essere fermato, ma per senso civico e rispetto della legge..

Poi certo qui da noi (ma in tutto il mondo) ci sono sempre i "furbi" :stordita:

jumpjack
05-01-2007, 09:38
beh in *teoria* uno dovrebbe avere la patente, rispettare il codice della strada etc etc non per paura di essere fermato, ma per senso civico e rispetto della legge..

in italia nessuno rispetta la legge se non ha c'e' un vigile o un carabiniere che lo guarda. "senso civico"? :doh: a che mi serve? ci guadagno qualcosa se ce l'ho? :doh:

Londo83
05-01-2007, 09:40

quoto,pero' c'e' da dire anche che a volte si incorre in situazioni al limite del paradossale: in certi tratti di autostrada dove vivo (per chi è di Genova diciamo per esempio:il ponte dopo Ge ovest) c'è il limite dei 40Km/h....... :eek:

Dico,avete mai provato ad andare a 40 all'ora in autostrada????' è veramente frustrante! :muro:

Xalexalex
05-01-2007, 09:42
Ieri ero col babbo nei pressi di Vercelli. C'hanno fermato i carabinieri una prima volta, abbiamo preso un cavalcavia 100 mt dopo, siamo andati ancora 200 mt avanti, e c'ha rifermato la GdF... Allibisco :fagiano:

Timewolf
in italia nessuno rispetta la legge se non ha c'e' un vigile o un carabiniere che lo guarda. "senso civico"? :doh: a che mi serve? ci guadagno qualcosa se ce l'ho? :doh:

va beh dai ora non esagerare ;)

putroppo i "furbi" ci sono, ma per fortuna non sono la totalita' ;)

asc@rda
2 volte negli ultimi 7 mesi (la prima colpa mia, ero un pò appartato :D ), nessuna volta nei precedenti 10 anni di patente

Senza Fili
05-01-2007, 09:43
Domanda provocatoria, ma inquietante: ovvio che serve... ma a chi frega niente se ce l'abbiamo o no?? :eek:
Ovvero: quante volte siete stati fermati dai carabinieri per un controllo negli ultimi 3 anni?

In auto 2 volte negli ultimi 3 anni (e non a Roma, mentre ero in viaggio), mentre in scooter mai fermato dal 1999...

Timewolf
05-01-2007, 09:43
quoto,pero' c'e' da dire anche che a volte si incorre in situazioni al limite del paradossale: in certi tratti di autostrada dove vivo (per chi è di Genova diciamo per esempio:il ponte dopo Ge ovest) c'è il limite dei 40Km/h....... :eek:

Dico,avete mai provato ad andare a 40 all'ora in autostrada????' è veramente frustrante! :muro:

questi sono tipici casi in cui si e' messo un limite per fare dei soldi...

Anche io in questo caso non rispetto il limite, certo non vado a 200 ma se mi trovo uno stradone VUOTO senza curve o incroci con un limite assurdo non lo rispetto...

ri
05-01-2007, 09:44

15 anni fa fecero lo stesso annuncio, ma poi finì in una bolla di sapone

speriamo stavolta vadano fino in fondo -.-

Londo83
05-01-2007, 09:48
questi sono tipici casi in cui si e' messo un limite per fare dei soldi...

Anche io in questo caso non rispetto il limite, certo non vado a 200 ma se mi trovo uno stradone VUOTO senza curve o incroci con un limite assurdo non lo rispetto...

hai presente cos'e' il tutor......ecco e' su quella stessa autostrada
:muro: :muro: :muro: :cry:

ninja750
05-01-2007, 09:52
5-6 volte in auto

in moto mai :asd:

dibe
05-01-2007, 09:58

anche in tangenziale a mestre c'è (molto spesso) il limite di 50..

e molto spesso ho visto la stradale appostata dietro i guardrail delle aree di servizio con l'autovelox.... ma solo in caso di limite a 50, sennò non si fan vedere...... provate ad immaginare il perchè? :read: :muro:

Londo83
05-01-2007, 10:01
anche in tangenziale a mestre c'è (molto spesso) il limite di 50..

e molto spesso ho visto la stradale appostata dietro i guardrail delle aree di servizio con l'autovelox.... ma solo in caso di limite a 50, sennò non si fan vedere...... provate ad immaginare il perchè? :read: :muro:

...che porci :oink: :oink:

:D

CRL
05-01-2007, 10:51
Più o meno una volta l'anno un controllino lo becco...

- CRL -

Energy++
05-01-2007, 10:53
l'ultima volta che hanno controllato la patente a mio padre, ci hanno scortato con due volanti fino in caserma e ci hanno tenuti una buona mezzora :confused: :confused:

accertamenti....

ma de che?? Manco eravamo terroristi :sofico:

Iluccia
05-01-2007, 11:27
Come immaginavo.
Fantastico

sì, ma se io ho una sola macchina in famiglia ed è troppo potente devo comrparmente un'altra più piccola per non prendere i mezzi? E se economicamente non posso? Non uso la macchina eprchè non posso prendere l'altra? Capisco sicuramente l'idea di questa legge, ma non sarebbe meglio inculcare il concetto di "senso civico" invece? *utopia* :D

Kael
05-01-2007, 11:49
2 volte in macchina e 2 in moto, se non ricordo male. Il tutto in 4 anni da quando ho la patente e un pò meno di 100.000 km fatti fra moto e macchina.
I controlli sono pressochè nulli dalle mie parti e mi sembra dipendano dal tempo: brutto= tutti a casa. Bello= fuori a far multe/controlli.

Pitonti
05-01-2007, 11:54
quando sono in vacanza dai miei mi fermano praticamente una volta a settimana, d'estate si arriva anche a dei controlli ogni 2-3 giorni,infatti ormai conosco tutti gli agenti della zona.
a milano MAI

matt22222
05-01-2007, 11:56
patente da 1 anno e 3 mesi.

fermato 3 volte nei primi 5 mesi poi bon :D :D

si vede che ormai mi conoscono, son sempre gli stessi nello stesso punto :sofico:

icoborg
05-01-2007, 11:59
Come immaginavo.
Fantastico

in non senso di questa legge è anche un altro a ke kazzo servono le macchine molto potenti visto ke a + di 130 per legge nn dovresti andare?
e poi gli fai una seconda patente? vuol dire ke con la prima nn sai guidare?

jumpjack
05-01-2007, 13:05
in non senso di questa legge è anche un altro a ke kazzo servono le macchine molto potenti visto ke a + di 130 per legge nn dovresti andare?
e poi gli fai una seconda patente? vuol dire ke con la prima nn sai guidare?
un neopatentato con una 200 cavalli ammazza piu' facilmente i pedoni&automobilisti che incontra, piuttosto che se guidasse una panda, perche' pensa che piu' corre e fa manovre spericolate, piu' la gente pensa che sia bravo a guidare.

Lo so per certo, perche' l'ho sentito dire da diversi neopatentati... :muro: pure da una ragazza... :eek: :eek:

icoborg
05-01-2007, 13:08
un neopatentato con una 200 cavalli ammazza piu' facilmente i pedoni&automobilisti che incontra, piuttosto che se guidasse una panda, perche' pensa che piu' corre e fa manovre spericolate, piu' la gente pensa che sia bravo a guidare.

Lo so per certo, perche' l'ho sentito dire da diversi neopatentati... :muro: pure da una ragazza... :eek: :eek:

il non senso è che quello ke dici tu è stupidita e prescinde dalla patente.
se uno sa guidare decentemente sa guidare e basta nn servono 40000 patenti.

Psylo
05-01-2007, 13:20
sì, ma se io ho una sola macchina in famiglia ed è troppo potente devo comrparmente un'altra più piccola per non prendere i mezzi? E se economicamente non posso? Non uso la macchina eprchè non posso prendere l'altra? Capisco sicuramente l'idea di questa legge, ma non sarebbe meglio inculcare il concetto di "senso civico" invece? *utopia* :D

OhOh, ecco subito l'occasione per risponderti (vedi msg privato! :D ).
Io invece sono a favore della proposta di legge, anche perchè mi rimane difficile pensare che chi ha in casa una macchina di grossa cilindrata non possa permettersi di prendere un'utilitaria, magari di 2° mano per il figliuolo neo-patentato. Come hai detto tu stessa, cercare di inculcare il "senso civico" ad un 18enne con un BMW (per es.) sotto il sederino è utopia pura...ci sono sicuramente persone che a 18 anni sono mature e responsabili, ma converrai che sono mosche bianche.
Qui da noi, come saprai, da qualche anno in estate è vietato andare sulla spiaggia dopo le 0:00 per colpa di vandali str**zi che avevano l'abitudine di distruggere tutto..io mi ricordo quanto era bello andare in spiaggia con la fidanzatina di notte, ma ora non si può più. Per colpa di pochi stupidi adesso pagano tutti...accesso vietato per tutti...il discorso automobili è simile (anzi, in questo caso i 18enni coscenziosi sono mosche bianche..): è il classico " a mali estremi, estremi rimedi". Ciao!

Sehelaquiel
05-01-2007, 13:28

Permettimi, ma questi sono i coglioni. Ed i coglioni sono pericolosi sia in una Panda che in una macchina da >200.

Un sonoro vaffanc*lo a ste leggi del cazzo ci vuole, perche' le persone non riescono a concepire il semplice concetto che i cavalli in una macchina non portano necessariamente a maggior rischio.

Rispondendo alla domanda, sono stato fermato 1 volta.

++CERO++
05-01-2007, 13:33
Come immaginavo.
Fantastico

con 0 punti ti fermano prima. e se vai in giro senza patente ti arrestano...
Naturalmente dal computer hanno già la segnalazione della TUA patente
e della TUA auto, quindi appena ti vedono per stada ti bloccano subito ;)

evildevil
05-01-2007, 13:40
MAI fermato

Orange Paladude
05-01-2007, 13:44
Ho la patente dal 20 dicembre quindi forse è ancora presto per rispondere...comunque non mi han mai controllato nulla, né la patente, né il foglio rosa, proprio zero.
Roba che uno mezzo orbo guida senza occhiali e nessuno gli dice nulla :muro:

jumpjack
05-01-2007, 13:56
il non senso è che quello ke dici tu è stupidita e prescinde dalla patente.
se uno sa guidare decentemente sa guidare e basta nn servono 40000 patenti.
ma perche' continui a parlare di piu' patenti??? che vuol dire??? :confused:

jumpjack
05-01-2007, 13:59
con 0 punti ti fermano prima. e se vai in giro senza patente ti arrestano...
come fanno a sapere che ho 0 punti o che sono senza patente... se nessuno mi ferma mai per controllarmi??? :muro:
Cosa impedisce a una persona che non ha mai preso la patente di girare per un anno intero in macchina? :eek:
Voglio provare a proporre questo sondaggio a qualche rivista (Oggi, Panorama, o simili), forse la cosa va portata un po' piu' all'attenzione dell'opinione pubblica...

++CERO++
05-01-2007, 14:12
come fanno a sapere che ho 0 punti o che sono senza patente... se nessuno mi ferma mai per controllarmi??? :muro:
Cosa impedisce a una persona che non ha mai preso la patente di girare per un anno intero in macchina? :eek:
Voglio provare a proporre questo sondaggio a qualche rivista (Oggi, Panorama, o simili), forse la cosa va portata un po' piu' all'attenzione dell'opinione pubblica...
Il computer gli indica quali sono le patenti con zero punti, quindi hanno
la lista nera e ti prendono subbbito alla prima pattuglia ;)

++CERO++
05-01-2007, 14:13
Ho la patente dal 20 dicembre quindi forse è ancora presto per rispondere...comunque non mi han mai controllato nulla, né la patente, né il foglio rosa, proprio zero.
Roba che uno mezzo orbo guida senza occhiali e nessuno gli dice nulla :muro:
Dici questo su un forum di NERD dove quasi tutti hanno gli occhiali ? :rotfl:

meglio un nerd con gli occhiali che un mocciosino che si crede sumakker ! ;)

fabio80
05-01-2007, 14:24
l'ultima volta che mi han fermato, ed è stata la seconda da quando ho la patente, è stata circa sette anni fa in toscana mentre andavo al mare lungo una strada costiera e stavo raggiungendo la consorte

stupendo il fatto che il vigile, gran volpone, nel vedermi con tenuta hawaiana e occhiali da sole ( mancava giusto l'ombrellone aperto fuori dal finestrino ) mi ha pure chiesto dove stessi andando :mbe:

lì per lì volevo rispondere "a fare snowboard" ma mi sono trattenuto

cazz, poi non bisogna sfotterli ma pure rispettarli :asd:

gigio2005
05-01-2007, 14:42

io sostituirei "ai neopatentati" con "al di fuori di autodromi predisposti"...
cmq l'utilita' della patente non e' farla vedere ai carabinieri

ma

evitare vari anni di galera in caso di incidente causato

evitare sanzioni da 2000 a 9000 euri in caso di fermo

etc

deggungombo
05-01-2007, 14:51
Ovvero: quante volte siete stati fermati dai carabinieri per un controllo negli ultimi 3 anni?3 o 4 volte in 9 anni di patente... dipende moltissimo dalle zone che frequenti

3vi
05-01-2007, 15:07
Una volta quando è morto il Papa (lo giuro, il giorno del funerale di giovanni paolo II son stato fermato) e la seconda volta un paio di mesi fa...stavo andando ai 60 in centro abitato, mi si incolla dietro la pula, accendo il lampeggiante e mi sfanalano, nemmeno fossi un pluripregiudicato...:D

Tutto questo e non ho nemmeno 2 anni di patente

Orange Paladude
05-01-2007, 15:09
Dici questo su un forum di NERD dove quasi tutti hanno gli occhiali ? :rotfl:
E' proprio per questo che lo dico qua!
Potrei benissimo girare senza occhiali, essere un pericolo pubblico (beh, mica tanto, ci vedo anche senza XD) e non trovare nessuno a controllarmi! :fagiano:

Kharonte85
05-01-2007, 15:13
Da quando ho la patente MAI fermato...

++CERO++
05-01-2007, 15:16
E' proprio per questo che lo dico qua!
masochista !!! :rotfl:
Potrei benissimo girare senza occhiali, essere un pericolo pubblico (beh, mica tanto, ci vedo anche senza XD) e non trovare nessuno a controllarmi! :fagiano:
Se è x questo potresti anche girare con un fucile mitragliatore in macchina,
nessuno lo controllerebbe ... :D

matteo1986
05-01-2007, 16:29
Una volta, ma perché un mio amico faceva il coglione smontando un poggiatesta e agitandolo davanti al posto di blocco... :fagiano:

biru
05-01-2007, 18:21
il primo giorno che l'ho presa , ero in piazza e siccome qui da noi se uno è in giro dopo mezzanotte è un mezzo delinquente, mi hanno controllato patente e mi hanno pure perquisito.

Ferdy78
05-01-2007, 18:26
In 8 anni di patente mi han fermato solo una volta i carabinieri (mi si è piazzato davanti) :D :D

Scherzi a parte evidentemente non desto sospetti :O :sofico:

Nicky
05-01-2007, 18:29
Son stata fermata solo una volta dai vigili, ma non era per controllare la patente bensì per rispondere ad un questionario per sapere se abitassi o meno a milano e a cosa mi servisse l'auto [suppongo che c'entrasse qualcosa con una proposta della Moratti]

Però ho la patente da solo un'annetto.

Per quanto riguarda i coglioni senza un minimo di senso civico: lasciamo perdere, giusto una mezz'oretta fa ho smadonnato contro un tizio che si voleva infilare [sorpassandomi a destra] tra me e un'altro quando lo spazio bastava a malapena per un motorino. :mbe:

Hebckoe
05-01-2007, 18:30
ho risposto più di 5 volte ma la stragrande maggioranza di queste è stata nel 2003 dove penso che in un solo mese (agosto) mi abbiano fermato una decina di volte quando andavo al mare!
da allora penso mi abbiano fermato una sola volta (quest'estate) chiedendomi la patente e, stranamente, non il libretto di circolazione!
che culo -aggiungo-.
ho scoperto che la mia auto (in realtà di mia madre) risultava rottamata! Ho impiegato circa un mese e mezzo a risolvere la facenda!!!!!
se mi avessero chiesto il libretto molto probabilmente avrebbero fatto sequestro cautelare del veicolo

FastFreddy
05-01-2007, 18:33
negli ultimi 3 anni :MAI
pero' è successo 5 anni fa',e cmq dipende dalla zona in cui giri, per esempio io mi trovo in campagna, prova a chiederlo a chi vive in citta', dove le forze dell'ordine sono piu' numerose, penso che il sondaggio cambi

Io vivo a Roma, in tutta la mia carriera automobilistica (14 anni) sono stato fermato...

... 2 volte. :sofico:

char6676
05-01-2007, 18:37
da quando ho la patente(3 anni..) sono stato fermato solo una volta....e solo perchè stavo percorrendo una stradina(super scorciatoia :D) che è usata pochissimo....ovviamente guardacaso mentre passavo io, dietro avevo la macchina dei carabinieri a farmi i fari a più nn posso...grrr :D
30 minuti per dirmi che potevo andare ^^ da quel gg mai più (anche perchè ho avuto la capacità di farmi distruggere la car il giorno della finale dei mondiali :D)

odracciR
05-01-2007, 18:37
In 2 mesi un 10/15 volte. Sempre di sera tardi/notte. :D

CYRANO
05-01-2007, 18:40
Finora in moto solo una volta recentemente ( ed una nel 93 mi sembra ).
In auto mai.

Ciaiioaoz

superteodj
05-01-2007, 19:06
Per me c'è da chiedersi l'utilità dell'esame...Ormai prendono la patente cani e porci...E purtroppo al tg ne sentiamo sempre le conseguenze :(

mandi

Mr_Cilindro
05-01-2007, 19:08
Una volta in macchina e 4 o 5 in moto....sempre controlli ordinari :)

Jaguar64bit
05-01-2007, 20:17
Per me c'è da chiedersi l'utilità dell'esame...Ormai prendono la patente cani e porci...E purtroppo al tg ne sentiamo sempre le conseguenze :(

mandi

In effetti... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1373704

dieg
05-01-2007, 21:24
in 4 anni tra scooter, moto, auto... 1 volta quando avevo il foglio rosa della moto :eek: :D e era tutta in regola...:D

Glirhuin
05-01-2007, 21:37
Due o tre volte da quando ho la patente(2 anni).

OvErClOck82
05-01-2007, 21:56
ma magari chi ha una macchina potente se ne può anche permetter un'altra, no ? :sofico:

ozeta
05-01-2007, 22:07
mah, ogni volta che incrocio con una pattuglia, questa mi ferma :eek: :eek: :eek:
in tre anni ho perso il conto di quante volte mi abbiano fermato...

avrò la faccia da delinquente... :cry:

marcowheelie
05-01-2007, 22:14
5 anni sulle strade, mai visto una paletta ne in scooter ne in macchina :O

matt22222
05-01-2007, 22:18
Ieri ero col babbo nei pressi di Vercelli. C'hanno fermato i carabinieri una prima volta, abbiamo preso un cavalcavia 100 mt dopo, siamo andati ancora 200 mt avanti, e c'ha rifermato la GdF... Allibisco :fagiano:

si vede che gli piacevi :sofico: :sofico: :ciapet:

cmq è un bene che almeno siano in giro a fermare la gente, un po' di controllo del territorio non fa mai male....

kaioh
05-01-2007, 22:27
1 volta sola in 12 anni , saranno 50k km fatti

ferrari5005
06-01-2007, 02:13

IO,che giro in moto, in 6 mesi,me l'han controllata come minimo (senza esagerare) circa 30 volte.
la maggior parte delle volte che me la hanno chiesta assieme ai documenti della moto, ero fermo che guardavo gli altri fare cazzate con gli scooter.

controlli di massa..solito..

Minipaolo
06-01-2007, 02:53
mediamente una ventina di volte l'anno. Sono sfigato, lo so. E tutte le volte a perdere tempo... :muro:

Fulmine 75
06-01-2007, 10:21
perche sono ottimista ho detto 2 volte

jumpjack
06-01-2007, 19:55
Scusate, gente, ma se è vero quello che avete scritto nel vostro profilo, c'e' chi scrive dall'australia, chi da Brethil (eh???), chissa' quali altre parti del mondo... :eek:
Stavo cercando di fare una statistica PER L'ITALIA!!! Senno' il sondaggio non ha senso! :rolleyes:

Correx
06-01-2007, 20:06
Una volta quando è morto il Papa (lo giuro, il giorno del funerale di giovanni paolo II son stato fermato) (...)
Ma quel giorno non c'era divieto di circolazione in tutta Roma? Io avevo il permesso per andare al lav. e' stato stranissimo girare senza una macchina...

Sondaggio : nessun controllo negli ultimi tre anni

Minipaolo
06-01-2007, 20:20
Scusate, gente, ma se è vero quello che avete scritto nel vostro profilo, c'e' chi scrive dall'australia, chi da Brethil (eh???), chissa' quali altre parti del mondo... :eek:
Stavo cercando di fare una statistica PER L'ITALIA!!! Senno' il sondaggio non ha senso! :rolleyes:

La mia risposta è comunque valida, perchè ero in Italia...! :)

=TheBeat=
06-01-2007, 21:02
In 5 anni di patente, MAI una volta ... :cool:

MetalXXX
06-01-2007, 21:10
1 anno di patente...ho la media di 2 volte a settimana...una volta mi hanno fermato 2 volte allo stesso posto i blocco!!!

d@vid
06-01-2007, 21:19
più che altro maggiori controlli: nn c'è niente da fare :doh:
"se non mi controllano, me ne frego!" :doh:

cmq il tuo discorso potrebbe esser giusto, ma cacchio se il papi ha un 2.8 permetti che un pò di patema venga anche a lui se dovesse lascairla guidare al figlio cha ha la patente da pochi giorni? :D

e poi, giusto per rimanere in tema: ma perchè? dell'odioso blocco auto non-euro4 ne vogliamo parlare??? :rolleyes: (come se tutti cambiassero le auto come la boancheria di casa)