PDA

View Full Version : non baciarla al primo VERO appuntemento...

ooooooooooooooo
04-01-2007, 19:40
quanti di voi sono stati cojoni come me? :D
era la 3 volta che la vedevo...ma da soli io e lei la prima,quindi il primo appuntamento.ci sentivamo invece da piu di un mese.
non l'avevo baciata perchè avevo troppa paura che si sarebbe scansata...e poi perchè mi sembrava troppo presto..ancora non la sentivo "mia".

per voi è stato un errore?
quanti di voi hanno fatto cosi?

SunShine_3
04-01-2007, 20:10
Cosa pretendi da un thread dove il titolo è sbagliato in partenza? :rolleyes:

†blood lover†
04-01-2007, 20:17
lol ma io appena ne ho la possibilita ci provo :O
che sia il primo da soli che sia un momento in cui i miei amici sono tt girati a fare chi sa cosa che sia ovunque xD
cmq provaci no che te frega se ti da palo ti da palo se no sei andato bene no :O

thotgor
04-01-2007, 20:18
io ho trovato una morosa in due ore, l'ultimo dell'anno...ci siamo conosciuti piaciuti baciati e adesso stiamo assieme...e non siamo proprio dei bambini :asd:

Nos89
04-01-2007, 20:21
era la 3 volta che la vedevo...ma da soli io e lei la prima,quindi il primo appuntamento.ci sentivamo invece da piu di un mese.
non l'avevo baciata perchè avevo troppa paura che si sarebbe scansata...e poi perchè mi sembrava troppo presto..ancora non la sentivo "mia".

baciala che ti frega se poi si scanza sti cazzi :D

zanardi84
04-01-2007, 22:06
Io impiego mezza serata per farmela!

Vai in disco, ne punti una e ci balli vicino. Se lei non si sposta è possibile che ci stia. A quel punto inizi a ballare con lei e fai in modo che si strusci. Poi scambi 4 parole, continui a ballare abbracciandola creando quindi un tutt'uno con la musica. A quel punto con un po' di complicità parti con la lingua :cool:

insane_2k
04-01-2007, 22:08
Stesse tue premesse :), solo che al terzo incontro ci siam baciati ;)
Il 9 sono 4 mesi :)

Ciao!

superteodj
04-01-2007, 23:29
Primo appuntamento, ho detto: se mi bacia è una roia... Non mi ha baciato...
Adesso stiamo praticamente assieme :)

rdefalco
04-01-2007, 23:48
è una roia
sìsì, tutto chiaro http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Mr_Cilindro
05-01-2007, 00:08

Successo...per me non è stato un'errore...o almeno poi m'è andata bene :D

bus
05-01-2007, 07:23
Imho, si, è stato un errore, l'ho fatto anche io(l'errore) e me la sono giocata :( :cry:

RiccardoS
05-01-2007, 08:21
ogni coppia ha i suoi tempi... non c'è in assoluto un momento preciso che sia "giusto" per baciarsi la prima volta. mi stupisco sempre di certe domande :nono:

detto questo, personalmente preferisco di gran lunga una persona timida e riservata con la quale occorre conoscersi almeno un pò, piuttosto di una che la molla subito.

superteodj
05-01-2007, 08:29
sìsì, tutto chiaro http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif
eh? ^_^

Londo83
05-01-2007, 09:28
il primo bacio davanti ai nostri amici dopo 4/5 volte che ci vedevamop tutti insieme in un baretto con la titolare che ci diceva di smetterla......(una matta)......tutti e due non eravamo nel pieno possesso delle nostre facoltà mentali...... :ubriachi:

p.s. stiamo insieme da piu' di 2 anni!!!! :smack:

ooooooooooooooo
05-01-2007, 09:30
bhe se è per qst je l'ho chiesto, e mi ha detto che nn si sarebbe scansata.bella figura di merda.
gli ho fatto poi una dichiarazione diretta tutta dal cuore dio solo lo sa qnt è lunga...

nonostante questo nn penso xò di riuscire a riconquistarla..bisogna vedere qnt è sensibile lei..qnt gli arà effetto..cmq ormai il danno è fatto.

Angie_Ramone
05-01-2007, 11:26
ma perchè se una ragazza bacia al primo appuntamento vuol dire che è una Bit**?

:mbe:

Londo83
05-01-2007, 11:30
vox populi,vox dei....... :O

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:31
vox populi,vox dei....... :O

Ad majorem Dei gloriam...Ad infinitum :O

:stordita:

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:33

in effetti non l'ho mai capito nemmeno io 'sta cosa ... :wtf:
se ci stà ... è una *tana ... se no ... è una suora :wtf:

Londo83
05-01-2007, 11:41
Ad majorem Dei gloriam...Ad infinitum :O

:stordita:

lo ammetto.....sono ignorante :(

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:42
lo ammetto.....sono ignorante :(

è l'inizio di una canzone dei kamelot ... march of mephisto ... :stordita:

Londo83
05-01-2007, 11:44
è l'inizio di una canzone dei kamelot ... march of mephisto ... :stordita:

:cool: aaaaah......tutto chiaro grazie!!!! metal?

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:45
:cool: aaaaah......tutto chiaro grazie!!!! metal?

sciur http://img352.imageshack.us/img352/7779/metalpd1.gif

leggiti il testo ;) :stordita:

-Crissina-
05-01-2007, 11:48
A quel punto inizi a ballare con lei e fai in modo che si strusci. :
oh santa pace. I tipi che ti si strusciano addosso tipo cagnetto ingrifato son terribili :sbonk:

Nicky
05-01-2007, 11:49

Evidentemente per qualcuno si.
Anche se io trovo ridicolo fissare dei tempi per le dinamiche di un rapporto: ogni situazione, in fondo, ha i suoi.

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:49
oh santa pace. I tipi che ti si strusciano addosso tipo cagnetto ingrifato son terribili :sbonk:

:asd: :asd:

Londo83
05-01-2007, 11:50
sciur http://img352.imageshack.us/img352/7779/metalpd1.gif

leggiti il testo ;) :stordita:

:rolleyes: non sono troppo appasionato di metal....mi piacciono solo alcuni gruppi......ma nemmeno troppo..........sorry :stordita:

Londo83
05-01-2007, 11:56
Children Of Bodom! Bed Of Razor! :O

creadle of filth!!! dimmu borgir!!! e il gruppo di mio fratello....piu altri che non conosco benissimo ma mio fratello mi fa(ceva) ascoltare!

linuxianoxcaso
05-01-2007, 11:58
:rolleyes: non sono troppo appasionato di metal....mi piacciono solo alcuni gruppi......ma nemmeno troppo..........sorry :stordita:

prova i kamelot non sono "pesanti" ;)

Londo83
05-01-2007, 12:00
prova i kamelot non sono "pesanti" ;)

consiglio accettato....appena arrivo a casa faccio ragliare il mulo!! :D
(dal nome sembrano epic-metal.....tipo blind guardian????sbaglio?)

linuxianoxcaso
05-01-2007, 12:03
consiglio accettato....appena arrivo a casa faccio ragliare il mulo!! :D
(dal nome sembrano epic-metal.....tipo blind guardian????sbaglio?)
non sbagli :)
io mi sono innamorato dell'album the black halo :ave:

Londo83
05-01-2007, 12:06
non sbagli :)
io mi sono innamorato dell'album the black halo :ave:

eh eh.... :D cmq ripeto,non sono troppo appassionato di metal! ma se fatto bene ben venga! come del resto tutta l'altra musica (commerciale a parte)!!

pero' consiglierei di tornare in topic altrimenti altrimenti ci chiudono il 3d..... :rolleyes:

@Crikkkk-19
05-01-2007, 12:09
Per me è stato ultimamente più semplice...
Cammino per strada (lei mi aveva già adocchiato da un po) mi ferma e mi dice.. "vuoi uscire con me questa sera?"!!!! IO.. :eek: :eek:

MI piaceva ho detto si... nemmeno sapevo il suo nome... ci siamo visti sotto casa.. (visto che abitiamo vicini e sapevamo l'un l'altro dove abitavamo) e l'ho baciata subito.

Morale? tra 5 mesi facciamo 3 anni! ;)

Legolasd
05-01-2007, 12:44
Me ne sono decisamente giocata una 4 giorni fa' per la paura di baciarla. La dovrei rivedere stasera ma ormai mi sa' e' tutto compromesso.
L'unico problema e' che quando lei era disponibile ho temuto,adesso che sarei io disponibile fa' la preziosa.

ooooooooooooooo
05-01-2007, 12:50
Me ne sono decisamente giocata una 4 giorni fa' per la paura di baciarla. La dovrei rivedere stasera ma ormai mi sa' e' tutto compromesso.
L'unico problema e' che quando lei era disponibile ho temuto,adesso che sarei io disponibile fa' la preziosa.
idem almeno tu la rivedi...
perchè non hai fatto come me che gli hai chiesto cosa vrebbe fatto se ci avresti provato....a me ha detto che nn si sarebbe scansata

quindi sono doppio cojone...solo un miracolo servirebbe ora

Londo83
05-01-2007, 13:04
idem almeno tu la rivedi...
perchè non hai fatto come me che gli hai chiesto cosa vrebbe fatto se ci avresti provato....a me ha detto che nn si sarebbe scansata

quindi sono doppio cojone...solo un miracolo servirebbe ora

potresti presentarti sotto casa sua con un mazzone di rose e appena esce la baci!

Chester
05-01-2007, 13:10

mah... so solo che quelli che ragionano così non meritano di essere baciati al primo appuntamento (e neanche al secondo... visto che ci tengono tanto ad aspettare dei tempi PREstabiliti, magari facciamo che aspettano un mese) :asd:

dani&l
05-01-2007, 13:22
Io impiego mezza serata per farmela!

Vai in disco, ne punti una e ci balli vicino. Se lei non si sposta è possibile che ci stia. A quel punto inizi a ballare con lei e fai in modo che si strusci. Poi scambi 4 parole, continui a ballare abbracciandola creando quindi un tutt'uno con la musica. A quel punto con un po' di complicità parti con la lingua :cool:

*Voce da piero angela* :

"Come abbiamo visto in natura sono vari i riti di accoppiamento, dal pavone che danza mostrando la sua coda, ai felini che afferrano la compagna sul collo, ora passiamo ad esaminare l' hominus truzzus.
L' Hominus Truzzus ha una peculiarità, utilizza ambienti con musica per approciare ed eseguire il proprio rito, più che un rito direi quasi una danza, con le movenze di una scimmia lobotomizzata, si avvicina alla possibile compagna "serpendizzandosi" addosso. Spesso la femmina di questa razza tende a scansare il primo approcio, ma l'Hominus truzzus insiste, usando il sudore creato per tenere saldo il contatto con la femmina. Come succede per altri animali, sono in molti maschi a condendersi la femmina, infatti capita spesso che arrivino allo scontro, per manifestare la loro superiorità di fronte alla fennima del gruppo. Gli scontri sono quasi sempre spintonate e insulti, tant'è che spesso capita di vedere che tra i due contendenti un terzo Hominus si accaparri la femmina lasciata sola."

:sofico:

Londo83
05-01-2007, 13:26
*Voce da piero angela* :

"Come abbiamo visto in natura sono vari i riti di accoppiamento, dal pavone che danza mostrando la sua coda, ai felini che afferrano la compagna sul collo, ora passiamo ad esaminare l' hominus truzzus.
L' Hominus Truzzus ha una peculiarità, utilizza ambienti con musica per approciare ed eseguire il proprio rito, più che un rito direi quasi una danza, con le movenze di una scimmia lobotomizzata, si avvicina alla possibile compagna "serpendizzandosi" addosso. Spesso la femmina di questa razza tende a scansare il primo approcio, ma l'Hominus truzzus insiste, usando il sudore creato per tenere saldo il contatto con la femmina. Come succede per altri animali, sono in molti maschi a condendersi la femmina, infatti capita spesso che arrivino allo scontro, per manifestare la loro superiorità di fronte alla fennima del gruppo. Gli scontri sono quasi sempre spintonate e insulti, tant'è che spesso capita di vedere che tra i due contendenti un terzo Hominus si accaparri la femmina lasciata sola."

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Angie_Ramone
06-01-2007, 10:58
boh secondo me ci si fa troppi problemi...
insomma ci si piace, si prova qualcosa, ci si bacia, non si ammazza nessuno!

se capita dopo un pò di tempo bene, ma se succede al primo appuntamento che cambia?
io dico sempre di cogliere l'occasione, se una persona ti piace e ci stai bene che ti frega se è il primo, il secondo ,il terzo appuntamento! :)

in amore nulla è prevedibile ;)

mantes
06-01-2007, 12:50

*Voce da piero angela* :

Intanto c'è un sacco di gente che facendo più o meno così conclude quasi tutti i fine settimana....certo non si troverà l'amore della vita...però almeno ci si diverte :O

Roby^^
06-01-2007, 13:16

bè potevi provarc :) però dai avrai 1 altra occasione vedrai :D

dani&l
08-01-2007, 07:18
Intanto c'è un sacco di gente che facendo più o meno così conclude quasi tutti i fine settimana....certo non si troverà l'amore della vita...però almeno ci si diverte :O

Cosa vorresti dire, che non credi a piero angela ?? :D :D