View Full Version : Total commander...come si fa
ad aprire una cartella (non nella finestra del programma) nella classica finestra di windows
mi spiego meglio, se cliccate su un file zip, si scompatta all'interno di totalcomm..
io vorrei invece che si aprissi il programma esterno che gestisce i file compressi, stessa cosa per le cartelle, vorrei che si aprissero le finestre di win
grazie
alecomputer
04-01-2007, 10:22
Prova ad installare winrar , dovrebbe risolvere il problema .
Prova ad installare winrar , dovrebbe risolvere il problema .
è già installato.
mi sa che mi sono spiegato male, allora
se volessi aprire una cartella all'interno di total commander lui me la fa vedere con un semplice click ma sempre dentro total commander
esiste un modo che quando clicco sulla cartella dentro total commander, lui me la apre come una normale finestra di windows?
è già installato.
mi sa che mi sono spiegato male, allora
se volessi aprire una cartella all'interno di total commander lui me la fa vedere con un semplice click ma sempre dentro total commander
esiste un modo che quando clicco sulla cartella dentro total commander, lui me la apre come una normale finestra di windows?
total commander è un file explorer che in teoria dovrebbe sostituire esplora risorse, no?
Cosa ti serve total commander se poi vuoi vedere le finestre con esplora risorse?
inutile..
total commander è un file explorer che in teoria dovrebbe sostituire esplora risorse, no?
Cosa ti serve total commander se poi vuoi vedere le finestre con esplora risorse?
inutile..
se volevssi usare total comm al posto di gest risorse dovrebbe avere tutte le sue funzioni, che sò tasto destro su di una cartellla con tutte le opz in total comm si può fare?
fai tasto destro e tienilo premuto per 1 secondo invece di mollarlo subito.
fai tasto destro e tienilo premuto per 1 secondo invece di mollarlo subito.
:eek: che dirti......grazie!
:eek: che dirti......grazie!
e che altro vorresti dirmi :)
son qui apposta per risolvere i vostri problemini ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.