View Full Version : Aiuto problemi grafici con la Wii
Ciao a tutti,
ultimamente sto notando dei problemi nella grafica del Nintendo Wii vi spiego meglio.....quando gioco ho anche senza fare niente appaiono delle strane righe verticali sulla televisione è successo a qualcuno?
Sapete cosa può essere?
Grazie in anticipo
jointrasher
04-01-2007, 07:17
a me non è successo niente del genere.....unico problema avuto con i wii si è bloccato per 20 secondi uscendo da wiisport e poi è ripartito normalmente
Ciao a tutti,
ultimamente sto notando dei problemi nella grafica del Nintendo Wii vi spiego meglio.....quando gioco ho anche senza fare niente appaiono delle strane righe verticali sulla televisione è successo a qualcuno?
Sapete cosa può essere?
Grazie in anticipo
dagli un po' più di spazio per il ricircolo di aria
Ma il ricircolo c'è e non credo che si surriscaldi molto.
non sei l'unico, ho letto di cose simili su forum stranieri
http://wiinis.com/Wii_Overheat.htm
a quanto pare è un problema di surriscaldamento o qualcosa del genere, chiama Nintendo e fattelo cambiare
:)
ma perchè sta mania del "rimedio fatto in casa"???
l'hai pagato fior di soldoni e te lo fai mettere a posto in garanzia!!!
Ciao a tutti,
Sapete cosa può essere?
Grazie in anticipo
Guarda leggevo online che uno ragazzo aveva il tuo stesso problemino giocando con raiman e wii sport.. Ora non è ben chiaro (non allarmarti Nintendo ha un'ottima assistenza, in caso di guasti te ne danno una nuova...) forse è un difetto di console o ci vuole un piccolo aggiornamento della console... Hai provato a collegarti Online a fare l'aggiornamento che ti propone..?
Guarda leggevo online che uno ragazzo aveva il tuo stesso problemino giocando con raiman e wii sport.. Ora non è ben chiaro (non allarmarti Nintendo ha un'ottima assistenza, in caso di guasti te ne danno una nuova...) forse è un difetto di console o ci vuole un piccolo aggiornamento della console... Hai provato a collegarti Online a fare l'aggiornamento che ti propone..?
pare sia un problema di surriscaldamento della GPU :(
eh però cavolo.... dovrebbe essere un HW bello testato! :rolleyes:
pare sia un problema di surriscaldamento della GPU :(
eh però cavolo.... dovrebbe essere un HW bello testato! :rolleyes:
Infatti lo è e va da dio.. Io non ho avuto alcun problema e l'ho tenuto anche acceso per 8 ore consecutive.. Sono già a 45 ore di gioco con zelda e + calcolando wii sport internet wii play ecc.. l'avro già macinata per un buon 80 ore e non ho avuto nessun problem..
Infatti lo è e va da dio.. Io non ho avuto alcun problema e l'ho tenuto anche acceso per 8 ore consecutive.. Sono già a 45 ore di gioco con zelda e + calcolando wii sport internet wii play ecc.. l'avro già macinata per un buon 80 ore e non ho avuto nessun problem..
io neanche, fino ad ora (per fortuna), ma sembra che non siano 2 o 3 wii a soffrire di questo problema... speriamo non venga fuori più in là.
io neanche, fino ad ora (per fortuna), ma sembra che non siano 2 o 3 wii a soffrire di questo problema... speriamo non venga fuori più in là.
boo sinceramente non sò con + precisione.. quello che so che a me a te + tutte le persone che conosco nessuno ha riscontrato problem...
oh quindi siccome il tuo non ha problemi non li deve avere nessuno?
http://en.wikipedia.org/wiki/Anecdotal_evidence
il problema cari ragazzi non è la gpu MA LA RAM (DDR3) in quantitativo da 64mb che è nuova e che da continui problemi pensate che tutte le xbox360 con difetti avevano problemi di ram rotte, cosi' pure il wii e presumo anche la ps3
oh quindi siccome il tuo non ha problemi non li deve avere nessuno?
http://en.wikipedia.org/wiki/Anecdotal_evidence
no no nn dicevo quello anzi.. sn il primo al quale hanno cambiato 3 x360 e 1 ds lite e se dovessi avere qualsiasi problemino cn wii non ci metto ne uno ne 2 a farmelo cambiare.. cmq nintendo per esperienza personale ha sempre cambiato le sue macchine dandole nuove completamente ;)
p.s. un mio amico aveva rotto lui x errore lo schermo del ds e anche se nn era un difetto lo hanno sostituito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.