View Full Version : Hanno cercato di aprire la mia Punto!
overfusion
03-01-2007, 22:45
Cavoli raga, stasera lascio la mia Punto (2° serie) nel parkeggio FREE del Maxicinema.....al mio ritorno trovo un graffio molto profonfo nei pressi della serratura della portiera del guidatore, subito ho capito......hanno cercato di aprire la makkina!
La porta era ancora chiusa fortunatamente e la chiave entra, ma nè apre nè chiude. Io dico: c'era il Blindosterz (Quello rosso) ho un autoradio DI SERIE, A CASSETTE, non c'era un ca**o nella makkina ke poteva servire :muro:
Adesso che faccio? Mi conviene far sostitutire la mascatura ? Mica c'è un modo per ripararla ma ke allo stesso tempo sia sicura la serratura?
marcowheelie
03-01-2007, 22:56
purtroppo son macchine diffuse.. le prendon come il pane per via dei ricambi :(
overfusion
03-01-2007, 22:57
purtroppo son macchine diffuse.. le prendon come il pane per via dei ricambi :(
ma dico sarebbero riusciti a sfondare anke il Blindosterz?
marcowheelie
03-01-2007, 23:09
ma dico sarebbero riusciti a sfondare anke il Blindosterz?
Gli antifurti purtroppo sono solo un deterrente..è il loro "mestiere", se vogliono qualcosa e son bravi se la prendono, non c'è antifurto che tenga..
Andrea Dandy Bestia
04-01-2007, 00:11
Ti è andata bene, a me han fatto che ciularla direttamente...
))Lexandrus((
04-01-2007, 01:11
A me han tentato di aprirla ma han scassato il nottolino male e non sono riusciti.
A un mio amico l'hanno aperta sotto casa, ma sto pirla teneva sempre in bella vista la sua Alpine da 200 euri.....quindi se l'è andata a cercare....perchè ovviamente levava il frontalino di notte ma lo lasciava in auto
cmq mi han detto che si apre con un paio di forbici..... GG fiat!
Minipaolo
04-01-2007, 01:26
[QUOTE=))
cmq mi han detto che si apre con un paio di forbici..... GG fiat![/QUOTE]
mica è solo la FIAT sai... :muro:
ronaldovieri
04-01-2007, 08:53
anche con la scheda del bancomat si apre quel cesso :mad:
Minipaolo
04-01-2007, 09:02
anche con la scheda del bancomat si apre quel cesso :mad:
con l'american express platinum si aprono taaaaaaante cose.... :sofico: :sofico: :sofico:
Hack3rAttack
04-01-2007, 09:05
con l'american express platinum si aprono taaaaaaante cose.... :sofico: :sofico: :sofico:
Puoi essere più preciso?
Minipaolo
04-01-2007, 09:21
Puoi essere più preciso?
:mbe:
Prova ad andare in un concessionario e vedi quante porte ti aprono quando passi la AE Plat. nel POS... :sofico:
Prova ad andare in un concessionario e vedi quante porte ti aprono quando passi la AE Plat. nel POS... :sofico:
Forse lui intendeva le porte del paradiso... :oink: (non mi fare essere più esplicito... dai... ;) )
Hack3rAttack
04-01-2007, 09:30
Puoi essere ancora più preciso plz?
mica è solo la FIAT sai... :muro:
le VW si aprono con il cacciavite a lama piatta...è più avanzato! :O
:asd:
leox@mitoalfaromeo
04-01-2007, 09:53
strano che non siano riusciti ad aprirla...
ho visto punto aperte in tutti i modi:
se guardi la serratura di tutte le "prima serie" noterai che è ammaccata perchè bastava un cacciavite per aprirla e quindi quasi tutte hanno fatto la stessa fine....
sulla seconda serie era un po' più complicato il metodo cacciavite, ma fattibile: provato sulla pelle da un mio amico
inoltre sulla seconda serie è relativamente semplice pure aprire il tutto facendo una certa forza sulla struttura della portiera (la prendi sopra e tiri finché non si piega): sempre provato dal mio amico...
anche alla Mercedes A190 di mio padre hanno spaccato il blocchetto :mad: ma per quale cazzo di motivo,non c'era niente in macchina in + c'era pure la catena al volante,vorrei sapere che cazzo lo hanno scassato a fare!!!maledetti
Tommy_83
04-01-2007, 21:16
anche alla Mercedes A190 di mio padre hanno spaccato il blocchetto :mad: ma per quale cazzo di motivo,non c'era niente in macchina in + c'era pure la catena al volante,vorrei sapere che cazzo lo hanno scassato a fare!!!maledetti
facevano prove per fare esperienza :O
ho un autoradio DI SERIE, A CASSETTE, non c'era un ca**o
sulla macchina di mia madre hanno inculato un'autoradio da supermercato da 50 euro nuova, vecchia di due anni... quegli accrocchi plasticosi che han più led che pulsanti
valore sottratto circa 30 €, danni fatti tra plancia e serrature ( van cambiate tutte... ) circa 350 e dura lotta sanguinolenta con l'assicurazione che voleva pagare la metà adducendo la motivazione di usura ( ????? ) persino sui cilindri
vedi te che razza di spazzatura subumana circola per le strade
Puoi essere ancora più preciso plz?
http://www.roadfly.com/magazine/galleries/article_photos_2004/photos/photos-05-2004/2005-Bentley-Continental-GT-pic-12-7018148.JPG
http://members.fortunecity.com/freecarwallpapers/images/pagani_zonda_c12_01.jpg
http://www.mccullagh.org/db9/1ds-5/ferrari-enzo-2.jpg
ecc... :D
overfusion
05-01-2007, 17:42
raga ho cambiato la serratura.........mi hanno sfondato :eek: DANNATi! Rapina senza pistola......incredibile!
LoneRunner
05-01-2007, 18:31
raga ho cambiato la serratura.........mi hanno sfondato :eek: DANNATi! Rapina senza pistola......incredibile!
Scusa, quanto?
Ps. Visto che ho una Punto anch'io, mi consigliate un antifurto veramente serio??
http://www.halojumper.com/desert-eagle.jpg
Non so'... tipo la Desert Eagle sopra... :D
una delle poche volte che dovevi andare dallo sfascia non ci sei andato :confused: :D
Ipotizzo un centone? :confused: :mbe:
EDIT: da quando non abbiamo fiat mi sento un attimino + sereno :( ..una volta ci provarono con la UNO: la trovammo con la portiera tutta aperta e piegata :eek: :muro: :mad:
L'altro giorno invece camminando a piedi, notai una uno con la serratura delle portira evidentemente manomessa e con il propietario che imprecava come un folle...e ci credo, quella macchina era un gingillo per come era tenuta :eek:
una delle poche volte che dovevi andare dallo sfascia non ci sei andato :confused: :D
Ipotizzo un centone? :confused: :mbe:
EDIT: da quando non abbiamo fiat mi sento un attimino + sereno :( ..una volta ci provarono con la UNO: la trovammo con la portiera tutta aperta e piegata :eek: :muro: :mad:
L'altro giorno invece camminando a piedi, notai una uno con la serratura delle portira evidentemente manomessa e con il propietario che imprecava come un folle...e ci credo, quella macchina era un gingillo per come era tenuta :eek:
:asd: non ce macchina + facile da fottere che la Uno
LoneRunner
05-01-2007, 18:54
Ma scusate, ma se trovo uno che mi sta aprendo la macchina, sono autorizzato a impedirgli il gesto ed eventualmente trattenerlo con la forza?
Oppure sono io che poi "compio reato"? http://www.morpheusweb.it/forumimg/smile/smilee06/shoot.gif
Ma scusate, ma se trovo uno che mi sta aprendo la macchina, sono autorizzato a impedirgli il gesto ed eventualmente trattenerlo con la forza?
Oppure sono io che poi "compio reato"? http://www.morpheusweb.it/forumimg/smile/smilee06/shoot.gif
compi reato. certo fino quando non ti vede nessuno puoi massacrarlo di botte e passarci pure sopra in retromarcia. però non è legale ecco :O
io lo prenderei a cazzotti in bocca finche non è steso sull'asfalto, a quell'punto lo lascio la
ronaldovieri
05-01-2007, 19:10
a me con 10 euro il carrozziere me l'ha aggiustata la serratura :D aperta col bancomat
un po di anni prima invece aperta col cacciavite ho speso 40 :D
aceto876
06-01-2007, 00:37
le VW si aprono con il cacciavite a lama piatta...è più avanzato! :O
A me l'hanno aperta sotto casa la polo. Non è nemmeno suonato il volumetrico. e hanno lasciato aperto il finestrino. Polo ultima serie
Conto del carrozziere? Non saldato! Dato che ci conosciamo bene (2 begli incidentoni in un mese. ci ha mandato le figlie all'università...) me lo metterà nella prossima fattura. Speriamo mai...
overfusion
06-01-2007, 00:46
se ne è solo 1, puoi benissimo fracassarlo di botte ;) poi voglio vedere se avrà il coraggio di denunciarti.....il problema è se ci sono + bastardi :mbe:
polostation
07-01-2007, 18:10
A me hanno sfondato il lunotto posteriore della bravo senza entrare. Però avrebbero recuperato dei 5 giubbotti, marsupio, cellulari, autoradio alpine completo di sub e aplificatore!
Ma ha suonato il volumetrico e hanno lasciato lì tutto!
Totale: 260 € ..... :muro: :muro: :muro:
se ne è solo 1, puoi benissimo fracassarlo di botte ;) poi voglio vedere se avrà il coraggio di denunciarti.....il problema è se ci sono + bastardi :mbe:
Un mio amico alto 1,90x110kg ha spaccato la faccia a un ladro sul montante della portiera,si è fatto 6 mesi di gabbia.
Un mio amico alto 1,90x110kg ha spaccato la faccia a un ladro sul montante della portiera,si è fatto 6 mesi di gabbia.
per sei mesi non vai in galera
possibile che nessun amico ha potuto 'testimoniare' l'incidente , è caduto da solo scivolando .... :D
è il miglior amico di mio padre, so che il ladro ha fatto denuncia e lui è stato messo in prigione per qualche mese, ma è roba vecchia di vent'anni, io non ero ancora nato.
LoneRunner
08-01-2007, 10:49
E' assurdo però...
Quasi dovrei lasciare il ladro aprire la macchina e poi chiedergli le generalità per sporgergli denuncia, poiché verso ignoti è praticamente carta straccia...
Siamo proprio nel paese dei balocchi... :muro:
E' assurdo però...
Quasi dovrei lasciare il ladro aprire la macchina e poi chiedergli le generalità per sporgergli denuncia, poiché verso ignoti è praticamente carta straccia...
Siamo proprio nel paese dei balocchi... :muro:
oppure lo sfondi a tal punto che sei sicuro di non ricevere mai alcuna denuncia.... certo che un ladro che denuncia di essere aggredito da chi difende la propria macchina.... in un mondo non dico perfetto ma quantomeno digeribile, i giudici dovrebbero ridergli in faccia per un mese
invece non si fa mai computo del danno ricevuto, aggredisci un estraneo a cazzo o aggredisci uno che ti sta aprendo la macchina e non cambia nulla. c'è da chiedersi della salute mentale del legislatore
testuali parole dell' amico di mio padre " la prossima volta lo scarico in un fosso.."
Cavoli raga, stasera lascio la mia Punto (2° serie) nel parkeggio FREE del Maxicinema.....al mio ritorno trovo un graffio molto profonfo nei pressi della serratura della portiera del guidatore, subito ho capito......hanno cercato di aprire la makkina!
La porta era ancora chiusa fortunatamente e la chiave entra, ma nè apre nè chiude. Io dico: c'era il Blindosterz (Quello rosso) ho un autoradio DI SERIE, A CASSETTE, non c'era un ca**o nella makkina ke poteva servire :muro:
Adesso che faccio? Mi conviene far sostitutire la mascatura ? Mica c'è un modo per ripararla ma ke allo stesso tempo sia sicura la serratura?
incredibile...è successa anche a me ieri sera la stessa cosa: stesso posto e stessa auto! parcheggio dell'happymaxicinema (napoli-afragola). Hanno aperto la mia punto (un modello molto vecchio). Dentro non hanno trovato nulla.
ma secondo voi è un caso che aprano sempre ste macchine vecchiotte? quelle nuove sono più difficili da aprire o è perchè hanno gli antifurti?
overfusion
09-01-2007, 12:23
incredibile...è successa anche a me ieri sera la stessa cosa: stesso posto e stessa auto! parcheggio dell'happymaxicinema (napoli-afragola). Hanno aperto la mia punto (un modello molto vecchio). Dentro non hanno trovato nulla.
ma secondo voi è un caso che aprano sempre ste macchine vecchiotte? quelle nuove sono più difficili da aprire o è perchè hanno gli antifurti?
si è proprio lo stesso parkeggio! Ke zona l'hai messa, vicino al cinema oppure dall'altro lato?
Mi sa mi sa ke ormai lì bisogna metterla solo nel parkeggio a pagamento.
Aprono qualsiasi makkina, nuova o vekkia nella speranza che trovino qualke stereo o cellulare
si è proprio lo stesso parkeggio! Ke zona l'hai messa, vicino al cinema oppure dall'altro lato?
Mi sa mi sa ke ormai lì bisogna metterla solo nel parkeggio a pagamento.
Aprono qualsiasi makkina, nuova o vekkia nella speranza che trovino qualke stereo o cellulare
non l'ho messa nel parcheggio principale (quello a sinistra) che è sempre pieno, ma in quello a destra (buio).
la cosa bella è che io nella macchina avevo anche lasciato il frontalino dell'autoradio (nascosto a lato del sedile) e nel vano porta oggetti avevo lasciato i documenti dell'auto: non hanno trovato niente.
cmq finchè svuotano le auto è un conto (e probabilmente hanno pure buone probabilità di trovarci qualcosa considerando che lì ci sono il supermercato e i negozi di elettronica), il problema vero è se iniziano a fare rapine.
cmq la mia considerazione era legata al fatto che ho sempre visto aprire macchine vecchie (mie o di amici) e mai macchine di valore. Mai capitato di vedere una bmw o un audi con lo sportello piegato!
si vede che solo i più "professionisti" sono in grado di avere a che fare con certe macchine, inoltre penso che quelle se le portano via tutte intere :)
overfusion
09-01-2007, 14:07
non l'ho messa nel parcheggio principale (quello a sinistra) che è sempre pieno, ma in quello a destra (buio).
la cosa bella è che io nella macchina avevo anche lasciato il frontalino dell'autoradio (nascosto a lato del sedile) e nel vano porta oggetti avevo lasciato i documenti dell'auto: non hanno trovato niente.
cmq finchè svuotano le auto è un conto (e probabilmente hanno pure buone probabilità di trovarci qualcosa considerando che lì ci sono il supermercato e i negozi di elettronica), il problema vero è se iniziano a fare rapine.
cmq la mia considerazione era legata al fatto che ho sempre visto aprire macchine vecchie (mie o di amici) e mai macchine di valore. Mai capitato di vedere una bmw o un audi con lo sportello piegato!
anke io l'ho messa lì :muro: l'avevo sempre messa in quella zona da anni e non è mai successo niente. Cmq dubito che inizino con le rapine, ne risentirebbe direttamente il Centro commerciale e dubito che ki "comanda" non farebbe nulla
LoneRunner
09-01-2007, 14:19
D'accordo, ma allora entrambi fate un esposto ai responsabili del centro commerciale, del tipo "o fate qualcosa o vi sput******o davanti a tutti)!
Eccheccavolo...
se becco uno con le mani sulla mia macchina lo uccido e concimo l'orto.
nessuno saprà mai nulla.
overfusion
09-01-2007, 14:46
D'accordo, ma allora entrambi fate un esposto ai responsabili del centro commerciale, del tipo "o fate qualcosa o vi sput******o davanti a tutti)!
Eccheccavolo...
loro possono ben fregarsene dato che c'è il parkeggio custodito.......
A Napoli bisogna buttare l'atomica... è l'unica...
Mai ce ne fosse bisogno, basta leggere o guardarsi film come Gomorra per capire che animali sono.
E la gente comune manco sa parlare l'italiano corretto.
anonimizzato
26-09-2009, 13:56
Putroppo le Punto si aprono con uno stuzzicadente ne sò qualcosa.
Negli ultimi 2/3 anni me l'hanno aperta almeno 3/4 volte sfasciando le serrature a destra e sinistra.
Una sola volta mi hanno rubato l'autoradio proprio sotto casa.
L'unica è mettere un antifurto che scoraggi qualsiasi tentativo a priori.
anonimizzato
26-09-2009, 13:59
se becco uno con le mani sulla mia macchina lo uccido e concimo l'orto.
nessuno saprà mai nulla.
Quoto, avevo pure pensato di stare sveglio per beccarlo ma è chiaramente infattibile. :asd:
3D Prophet III
26-09-2009, 14:06
Mi spiace per l'accaduto. In queste esperienze credo che ci siamo passati più o meno tutti. Ti consiglio di cambiare il blocchetto e via. Se hai premura togli i blocchetti e stucca le portiere. Poi però se becchi il ladro che ti capta il codice del trasponder è tutto un caiser.
ronaldovieri
26-09-2009, 14:08
Putroppo le Punto si aprono con uno stuzzicadente ne sò qualcosa.
Negli ultimi 2/3 anni me l'hanno aperta almeno 3/4 volte sfasciando le serrature a destra e sinistra.
Una sola volta mi hanno rubato l'autoradio proprio sotto casa.
L'unica è mettere un antifurto che scoraggi qualsiasi tentativo a priori.
4 volte aperta 4 autoradio rubate
e per fortuna le serrature le ho riparate con poca spesa
altrimenti cambiare serratura ai tempi costava 1 milione di lire
3D Prophet III
26-09-2009, 14:09
Quoto, avevo pure pensato di stare sveglio per beccarlo ma è chiaramente infattibile. :asd:
Guarda, abito in una strada quasi privata soggetta al solo traffico locale. Potrei anche piazzare una telecamera sul balcone che punta l'auto, ma tanto che ci fai? Di solito il ladro viene da altre zone, quindi difficilmente lo ribecchi. E forse è anche meglio perché se lo becco io lo lego alla macchina e me lo trascino finché non si consuma fino alle ossa.
Mai ce ne fosse bisogno, basta leggere o guardarsi film come Gomorra per capire che animali sono.
Complimenti per la grandissima esposizione razzista
segnalato ;)
3D Prophet III
26-09-2009, 14:26
Complimenti per la grandissima esposizione razzista
segnalato ;)
Non concordo con l'esposizione dell'altro ragazzo, ma comunque non è razzismo. Altrimenti saresti da segnalare anche tu perché reputi i napoletani un'altra razza. ;)
anonimizzato
26-09-2009, 14:42
4 volte aperta 4 autoradio rubate
e per fortuna le serrature le ho riparate con poca spesa
altrimenti cambiare serratura ai tempi costava 1 milione di lire
Da quando mi hanno fregato lo stereo non commetto più il madornale errore di tenere il frontalino nel vano portaoggetti.
Le volte successive che me l'anno aperta mi è venuto addirittura il dubbio che facessero solo "pratica" perchè non hanno portato via nulla, manco il deodorante.
anonimizzato
26-09-2009, 14:45
edit
3D Prophet III
26-09-2009, 14:55
Da quando mi hanno fregato lo stereo non commetto più il madornale errore di tenere il frontalino nel vano portaoggetti.
Le volte successive che me l'anno aperta mi è venuto addirittura il dubbio che facessero solo "pratica" perchè non hanno portato via nulla, manco il deodorante.
Guarda, non so cosa cazzo abbiano in testa certi ladri. Ad un mio amico gli hanno fregato le lampadine a led, pure quelle della targa... che cazzo. Un barbone in confronto è un signore.
chandler8_2
26-09-2009, 15:09
a me nello stesso parcheggio hanno tentato di aprire dal lato guida, non ci sono riusciti e hanno sfondato il finestrino passeggero...
stereo, alcuni spicci. non hanno preso nulla!
cmq li non sono ladri, sono gli zingari che cercano le buste della spesa che le persone lasciano nelle auto per andare al cinema.
50€ il finestrino + 20€ il pulsante che a causa fortissima pioggia è andato in corto.
auto completamente piena di acqua e serratura lato guida da riparare solo.
la macchina è una ford fiesta del 93!
3D Prophet III
26-09-2009, 15:12
a me nello stesso parcheggio hanno tentato di aprire dal lato guida, non ci sono riusciti e hanno sfondato il finestrino passeggero...
stereo, alcuni spicci. non hanno preso nulla!
cmq li non sono ladri, sono gli zingari che cercano le buste della spesa che le persone lasciano nelle auto per andare al cinema.
50€ il finestrino + 20€ il pulsante che a causa fortissima pioggia è andato in corto.
auto completamente piena di acqua e serratura lato guida da riparare solo.
la macchina è una ford fiesta del 93!
Fai comunque la denuncia, perché trattasi di furto aggravato con scasso. Per lo meno ti ci ripaghi i pezzi.
verolenny
26-09-2009, 15:53
non penso ci siano commenti o particolari spiegazioni.
15 gg per un commento del genere direi che sono il minimo.
morpheus85
26-09-2009, 16:16
Non concordo con l'esposizione dell'altro ragazzo, ma comunque non è razzismo. Altrimenti saresti da segnalare anche tu perché reputi i napoletani un'altra razza. ;)
adesso vi segnalo tutti io per istigazione alla violenza :asd:
a leggere certi commenti sareste capaci di far male seriamente a qualcuno per una radio :eek:
quando avete dato una lezione al ladro che ovviamente (se l'avete beccato) non è riuscito a rubare nulla vi sentite per caso meglio? :fagiano:
dite che quello dopo averle prese se per puro caso incrocia nuovamente la vostra macchina non si avvicina neanche? :mbe:
tdi150cv
26-09-2009, 16:57
a leggere certi commenti sareste capaci di far male seriamente a qualcuno per una radio :eek:
quando avete dato una lezione al ladro che ovviamente (se l'avete beccato) non è riuscito a rubare nulla vi sentite per caso meglio? :fagiano:
dite che quello dopo averle prese se per puro caso incrocia nuovamente la vostra macchina non si avvicina neanche? :mbe:
io sono certo che mi adopererei per fare in modo che non possa usare le mani per un bel po' di tempo ... quindi di conseguenza ...
Poi per come la vedo io la vita di un ladro , adulto o bambino che sia , non valgono nemmeno un pacchetto di sigarette !
Poi per come la vedo io la vita di un ladro , adulto o bambino che sia , non valgono nemmeno un pacchetto di sigarette !
se qualcuno si fosse per caso chiesto perchè questo paese è nella cacca fino al collo, ora ha la risposta.
3D Prophet III
26-09-2009, 17:07
La classica frase da moralista del cazzo.
Non so se lavori e la roba sei abituato a comprartela coi tuoi soldi. Quando uscirai di casa e conoscerai il mondo, capirai tante cose.
tdi150cv
26-09-2009, 17:07
se qualcuno si fosse per caso chiesto perchè questo paese è nella cacca fino al collo, ora ha la risposta.
be se lo dici tu ! :D
3D Prophet III
26-09-2009, 17:10
Sei amico dei ladri per caso?
ronaldovieri
26-09-2009, 17:59
morphè vorrei vederti a non fare nulla dopo 4 autoradio fregate del valore complessivo di 1.500.000 lire che ho guadagnato lavorando in un anno;)
tdi150cv
26-09-2009, 18:48
morphè vorrei vederti a non fare nulla dopo 4 autoradio fregate del valore complessivo di 1.500.000 lire che ho guadagnato lavorando in un anno;)
be ma allora il problema non è il ladro sei tu che dovresti cambiare lavoro se in un anno hai guadagnato 1.500.000 lire ! :ciapet: :D
Il ladro va solo capito ! :rolleyes:
anonimizzato
26-09-2009, 18:51
Non sei nemmeno commentabile.
ilguercio
26-09-2009, 18:54
io sono certo che mi adopererei per fare in modo che non possa usare le mani per un bel po' di tempo ... quindi di conseguenza ...
Beh certo,uno ti ruba le sigarette e tu gli spari in testa.
Mi pare pure giusto no?
Fammi capire,l'extracomunitario vale meno di una goleador no?
morpheus85
26-09-2009, 18:59
La classica frase da moralista del cazzo.
Non so se lavori e la roba sei abituato a comprartela coi tuoi soldi. Quando uscirai di casa e conoscerai il mondo, capirai tante cose.
piano con le parole altrimenti potrei anche godere delle tue sventure.. ;)
morpheus85
26-09-2009, 19:02
ho per caso detto "si, lasciamoli rubare"? :confused:
ho letto cose che mi fanno vergognare di far parte della razza umana, se tu condividi il fatto di mandare all'ospedale un ladro di radio in quanto a civilita non sei diverso da lui..
ilguercio
26-09-2009, 19:03
ho letto cose che mi fanno vergognare di far parte della razza umana, se tu condividi il fatto di mandare all'ospedale un ladro di radio in quanto a civilita non sei diverso da lui..
QUOTO!
ronaldovieri
26-09-2009, 19:08
ma glielo ordina il medico di scassare le macchine altrui?
no e allora se lo fai ne paghi le conseguenze
cazzo di ragionamenti fate:muro:
morpheus85
26-09-2009, 19:32
se tu mi fai fuori il ladro altri 10 sono pronti a prendere il suo posto, non ti serve a niente, non funziona neanche da deterrente, cosa diversa come diceva qualcuno è bloccarlo in qualche modo e aspettare che intervengano le fdo, se sei capace di lasciarlo a terra sarai anche capace di fermarlo penso e magari ottieni pure il risarcimento se non è un pezzente..
ps.capisco le reazioni brutali quando in gioco c'è la vita o l'incolumità di qualcuno, ma per dei danni ad un oggetto proprio non ci riesco anche sforzandomi.
ilguercio
26-09-2009, 19:55
Cioè un finestrino rotto e un autoradio valgono la vita di una persona?
Azz,che pensierini aulici che vi frullano in testa...
andyweb79
26-09-2009, 20:00
Più che altro... state parlando in un 3d di due anni fa :D
3D Prophet III
26-09-2009, 20:06
piano con le parole altrimenti potrei anche godere delle tue sventure.. ;)
Il che farebbe capire a che livello è il tuo senso di frustrazione. ;)
morpheus85
26-09-2009, 20:32
Il che farebbe capire a che livello è il tuo senso di frustrazione. ;)
no scusa il che farebbe capire quanto sei materialista nel modo con cui aggredisci le persone che esprimono il loro civilissimo pensiero :read: :O
ronaldovieri
26-09-2009, 20:36
se tu mi fai fuori il ladro altri 10 sono pronti a prendere il suo posto, non ti serve a niente, non funziona neanche da deterrente, cosa diversa come diceva qualcuno è bloccarlo in qualche modo e aspettare che intervengano le fdo, se sei capace di lasciarlo a terra sarai anche capace di fermarlo penso e magari ottieni pure il risarcimento se non è un pezzente..
ps.capisco le reazioni brutali quando in gioco c'è la vita o l'incolumità di qualcuno, ma per dei danni ad un oggetto proprio non ci riesco anche sforzandomi.
ma mica ho detto di ammazzarlo eh:D
The_misterious
26-09-2009, 20:38
per le auto di un certo valore, non si limitano a romperti il finestrino/serratura ma se la portano via e se la smontano tutta...
Basta che vai in campagna e se trovi la carcassa di una macchina quella sicuramente è stata rubata e smontata...
Ecco perchè non si vedono mai Bmw, Mercedes, Audi con sportelli rotti
morpheus85
26-09-2009, 20:41
ma mica ho detto di ammazzarlo eh:D
mandarlo all'ospedale con qualche osso rotto? siamo lì, non ti restituisce nulla e magari perdi pure l'occasione per poter essere risarcito..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.