View Full Version : Sorpresa al mio ragazzo
*°PaPrIkInA°*
01-01-2007, 23:32
Salve ragazzi..ho bisogno di un vostro aiuto...per favore almeno stavolta siate seri....Voglio passare una giornata diversa dalle altre con il mio ragazzo...ma che sia indimenticabile (e anche perchè mi devo fare perdonare) Consigliatemi voi ...vi prego :stordita:
linuxianoxcaso
01-01-2007, 23:34
Salve ragazzi..ho bisogno di un vostro aiuto...per favore almeno stavolta siate seri....Voglio passare una giornata diversa dalle altre con il mio ragazzo...ma che sia indimenticabile (e anche perchè mi devo fare perdonare) Consigliatemi voi ...vi prego :stordita:
perdonare cosa ? se posso :stordita:
bhu ... comunque consiglio corsetto rosa , culotte nere di pizzo con fiocchetto abbinato al corsetto , reggicalze rosa + calze...e...poi....ti perdonerà puoi esserne certa ;) :stordita:
se no in caso .... io sono linuxiano piacere :flower:
:oink: :oink: :oink: :oink:
A parte gli scherzi, avrà una passione no? Una bella giornata all'insegna del suo hobby..... ;)
Siddhartha
01-01-2007, 23:36
budget??
*°PaPrIkInA°*
01-01-2007, 23:42
:mbe: sempre e solo lì batte il chiodo a voi maschietti eh? Comunque pensavo a niente di impegnativo..volevo fare qualcosa di semplice ma nello stesso tempo che gli rimanga impresso :muro: vorrei fare qualcosa di molto semplice ma che lo colpisca proprio infondo
P.S. Il suo hobby è il pc..non possiamo stare tutto il giorno a casa sua a giocare :D
se il suo hobby e' il pc compragli qualcosa per il pc :D
linuxianoxcaso
01-01-2007, 23:44
:mbe: sempre e solo lì batte il chiodo a voi maschietti eh? Comunque pensavo a niente di impegnativo..volevo fare qualcosa di semplice ma nello stesso tempo che gli rimanga impresso :muro: vorrei fare qualcosa di molto semplice ma che lo colpisca proprio infondo
P.S. Il suo hobby è il pc..non possiamo stare tutto il giorno a casa sua a giocare :D
foto di te ... con completino su citato ... da usare come sfondo :O
una martellata sulle gengive?
shinji_85
01-01-2007, 23:45
Metti un po' di
http://www.film101.de/ImagesE/PaprikaTitel.JPG
... Sul vostro rapporto... :D
*°PaPrIkInA°*
01-01-2007, 23:46
:mbe: Forse ho chiesto consiglio alle persone sbagliate............................................................
Ma non ci sono romanticoni on-line? :cry: :stordita:
L' amore non si compra, neanche con i regali :)
Siddhartha
01-01-2007, 23:48
una serata al planetario a guardare insieme le stelle (controlla le previsioni meteo), musica romantica in sottofondo!!!
Fradetti
01-01-2007, 23:51
vestiti da lara croft
*°PaPrIkInA°*
01-01-2007, 23:51
una serata al planetario a guardare insieme le stelle (controlla le previsioni meteo), musica romantica in sottofondo!!!
:D Bellississima idea...questo lo faremo di sera...ma poi?? cosa? devo pensare al giorno... :mc:
:D Bellississima idea...questo lo faremo di sera...ma poi?? cosa? devo pensare al giorno... :mc:
passeggiata in mezzo alla natura e fuori dal mondo...se vuoi essere romantica è un buon inizio escludere tutti gli elementi di disturbo.
mapomapo
01-01-2007, 23:56
se è solito accompagnarti a fare shopping (anche se non lo è)....chiedigli di accompagnarti, se nn vuole insisti...guida tu e portalo in un mega negozio di videogiochi/pezzi per pc....potreste passare qlke ora in giro guardando cose che gli piacciono e potresti fargli un regalino nel frattempo...diciamo...LIVE... :)
Vito
Siddhartha
02-01-2007, 00:01
io una volta organizzai con una coperta, un cestino da picnic, sinatra e nina simone in sottofondo...e oltre a guardare le stelle si dominava tutta la città e c'era lo splendido panorama del golfo!!!!
ma tu di dove sei??? almeno per capire cosa offre la tua zona...in teoria anche una passeggiata in un parco per far volare un aquilone insieme può essere romantica...
oppure accontenta un suo desiderio: una mia ex ragazza non era mai stata a venezia e desiderava andarci...un pomeriggio mi presento sotto casa sua e faccio "stasera andiamo a venezia!"! trascorremmo la notte a venezia camminando romanticamente per la città....tornammo all'alba, tutto in una notte!
*°PaPrIkInA°*
02-01-2007, 00:19
io una volta organizzai con una coperta, un cestino da picnic, sinatra e nina simone in sottofondo...e oltre a guardare le stelle si dominava tutta la città e c'era lo splendido panorama del golfo!!!!
ma tu di dove sei??? almeno per capire cosa offre la tua zona...in teoria anche una passeggiata in un parco per far volare un aquilone insieme può essere romantica...
oppure accontenta un suo desiderio: una mia ex ragazza non era mai stata a venezia e desiderava andarci...un pomeriggio mi presento sotto casa sua e faccio "stasera andiamo a venezia!"! trascorremmo la notte a venezia camminando romanticamente per la città....tornammo all'alba, tutto in una notte!
Mi piace tanto come ragioni..infatti mi hai dato tantissime idee...grazie tante :)
vuoi fargli una sorpresa? fatti trovare a letto con 1 altro..il risultato è assicurato :asd:
Siddhartha
02-01-2007, 00:39
Mi piace tanto come ragioni..infatti mi hai dato tantissime idee...grazie tante :)
grazie cara!!! che ce posso fa???? sono romantico da far schifo!!! :D
magari descrivi meglio il tuo lui e dove vivi, cosi si può essere più precisi!!! ;)
:mbe: sempre e solo lì batte il chiodo a voi maschietti eh? ..e pure al tuo ragazzo. ;)
*°PaPrIkInA°*
02-01-2007, 01:09
Allora lui ha 19 anni e siamo entrambi di Palermo...Ha un passato orribile con le ragazze...Tutte lo illudevano gli facevano capire chissà che e poi lo lasciavano dopo una settimana...E' una persona troppo dolce,di ottima famiglia,non beve,non fuma è perfetto il classico ragazzo perfetto..Ho conosciuto i suoi genitori sono ottime persone e comuque ci sto benissimo assieme e ci amiamo tanto... :D :D ecco la story...
Allora lui ha 19 anni e siamo entrambi di Palermo...Ha un passato orribile con le ragazze...Tutte lo illudevano gli facevano capire chissà che e poi lo lasciavano dopo una settimana...E' una persona troppo dolce,di ottima famiglia,non beve,non fuma è perfetto il classico ragazzo perfetto..Ho conosciuto i suoi genitori sono ottime persone e comuque ci sto benissimo assieme e ci amiamo tanto... :D :D ecco la story...
uhm...tutto troppo perfetto per durare a lungo...scherzo, continuate così... :D
F1R3BL4D3
02-01-2007, 01:13
Diffida delle cose perfette...non sono naturali...indi fittizie,indi false... :O
:D beh, andare a veder le stelle o un bel vedere fa sempre il suo effetto...
*°PaPrIkInA°*
02-01-2007, 01:17
Anche io pensavo che le cose troppo perfette non esistono...infatti i primi mesi non ero tanto legata..adesso ci andiamo legando sempre di più e vedo che c'è molto più approccio da parte sua che mia..
Siddhartha
02-01-2007, 01:32
ma anche una cenetta a lume di candela a casa tua (chiaramente dovete esserci solo voi due) in cui TU prepari e cucini le sue pietanze preferite può essere simpatica come idea!!! apprezzerà tantissimo il tuo sforzo e poi...gli uomini si conquistano anche in cucina!
-Crissina-
02-01-2007, 07:47
ma che carino :flower: :)
-Crissina-
02-01-2007, 07:48
vestiti da lara croft
:morta: :sbonk:
tecnologico
02-01-2007, 08:51
perdonare cosa ? se posso :stordita:
bhu ... comunque consiglio corsetto rosa , culotte nere di pizzo con fiocchetto abbinato al corsetto , reggicalze rosa + calze...e...poi....ti perdonerà puoi esserne certa ;) :stordita:
se no in caso .... io sono linuxiano piacere :flower:
se e poi magari lei è piatta come una suola o ha le tette calanti e mollicce, culo piatto e basso e la cellulite...
regalagli un mouse va..
se e poi magari lei è piatta come una suola o ha le tette calanti e mollicce, culo piatto e basso e la cellulite...
regalagli un mouse va..
:sbonk:
Che bello, accidenti!! Complimenti per l'iniziativa!
Davidone
02-01-2007, 10:59
Diffida delle cose perfette...non sono naturali...indi fittizie,indi false... :O
scusa ma credo sia una cavolata.... le cose perfette esistono eccome!! soprattutto in amore!! è triste che tu non ci creda :)
come idea invece a me piacerebbe una giornata a sorpresa magari in un centro termale.... massaggi... relax.... buon cibo....
e poi una serata sotto le stelle se il tempo lo permette con un finale un po HOT anche non farebbe male....
buona fortuna eh :cool:
Dan Dylan
02-01-2007, 12:32
siamo entrambi di Palermo...
Se vuoi, posso darti una mia idea: improvvisare un giorno o un weekend da rendere romantico nell'isola di Ustica o di Favignana, magari dopo le vacanze natalizie.
Sempre che ci sono aliscafi che partono per quelle isole...
io proporrei cenetta romantica.. magar poi andate a vedere un bel film romantico.. e poi magar passeggiata sul mare :D il successo è assicurato :D
Fenomeno85
02-01-2007, 12:53
passeggiata in qualche posto tranquillo .. esempio qualche lago
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
mi piace l'idea del planetario per la sera :D
per il pomeriggioi potresti organizzare una caccia al tesoro scrivendo qualcosa di carino sul bigliettino e mettendoli nei posti che ti ricordano la vostra storia..
Ménage à trois con una tua amica, sarà una sorpresona.
regalagli un mouse va..
molto romantico non ce che dire!!!
...non beve,non fuma è perfetto il classico ragazzo perfetto...
:mbe: :mbe: :mbe: :mbe: ....mi sa che io e te abbiamo un concetto un po diverso di perfezione..... :p
....scherzi a parte,a chi non crede nella perfezione,esiste eccome in amore (è soltanto soggettiva ).....quando sei innamorato di una persona sei davvero convinto che sia perfetta (probabilmente lo è) :O
tecnologico
02-01-2007, 15:05
scusa ma un cesso comunque si vesta resta sempre un cesso...
poi magari uno si innamora per altri motivi piu intellettuali ma se lei è un aborto, se tenta di fare la sexy sarà ancora più repellente.
Cena a San Martino delle Scale, discesa per la panoramica sopra Monreale con vista della Conca d'oro illuminata e camporella sotto il planetario in scala 1:1, soprattutto se becchi una nottata di cielo sereno...hai la sfiga di dovere aspettare un mese che la luna cali per vedere le stelle. Mi raccomando la musica in macchina...i portishead per adesso mi accompagnano in quei momenti :oink:
...che può volere di più dalla vita...alla fine il signor perfettino inizierà a fumare dopo essersi bevuto il suo lucano!
@tecnologico
sinceramente non ho mai conosciuto nessuno che si sia innamorato di un altro solo perche' quest'ultimo e' intelligente!!!!!!!
C'E' SEMPRE anche un po di attrazione fisica!......non raccontiamoci musse!
regalagi un raid0 di fujitsu da 15k rpm + adapter e sarà felicissimo!
un raid0 è per sempre! :O
:sofico:
dai apparte gli scherzi io vorrei che la mia raga mi portasse una rosa un piccolo regalino(tipo un bracciale)e poi vorrei che mi portasse fuori a mangiare,a vedere un film che magari piace tanto a me e poco a lei(così sfrutti la sua passione,perchè gli piace il cinema vero??? :mbe: )e poi concludere in bellezza a casa facendo----->>> :oink:
e lo so,dimmi quello che vuoi ma per chiudere la serata è impossibile non fare l'amore!
vedrai che gli farai passare una bellissima serata!alla fine per renderla indimenticabile basta uscire fuori dalla quotidianeità del vostro rapporto,certo è che se una serata tipo questa la fate sempre non lo stupirai di certo!
ciauzzzzzzzzzzzz
ps: devo quotare il primo post di linuxianoxcaso :stordita: :D
tecnologico
02-01-2007, 15:13
@tecnologico
sinceramente non ho mai conosciuto nessuno che si sia innamorato di un altro solo perche' quest'ultimo e' intelligente!!!!!!!
C'E' SEMPRE anche un po di attrazione fisica!......non raccontiamoci musse!
tutto puo essere
io per esempio se una è un cesso, non posso farci niente, ma non riesco a stabilire contatto.
poi magari qualche sfigato che gira con qualche bidone, culona, o dirigibile c è sempre, ma in genere è mancanza di alternative. :D
tutto puo essere
io per esempio se una è un cesso, non posso farci niente, ma non riesco a stabilire contatto.
poi magari qualche sfigato che gira con qualche bidone, culona, o dirigibile c è sempre, ma in genere è mancanza di alternative. :D
simpatia portami via eh :D
Boh a me è capitato di incontrare qualcuno e pensare "oddio che cesso immondo"... e poi magari parlandoci, frequentandolo, iniziare a vederlo con altri occhi :)
Senza Fili
02-01-2007, 15:23
volevo fare qualcosa di semplice ma nello stesso tempo che gli rimanga impresso :muro: vorrei fare qualcosa di molto semplice ma che lo colpisca proprio infondo
Concedigli una novità del tipo :ciapet:
:D
shinji_85
02-01-2007, 15:25
Sì ma voi siete fissati...
In realtà stavo per scrivere la stessa IDENTICA frase... :D
:asd: :asd: :asd:
Blaster_Maniac
02-01-2007, 15:28
Se non l'hai gia fatto:
Quando arriva porgi un tubetto di vasellina, ti giri a 90, e gli dici "Sono pronta..."
:ciapet:
Oppure gli regali una tua amica :oink:
Senza Fili
02-01-2007, 15:29
Sì ma voi siete fissati...
In realtà stavo per scrivere la stessa IDENTICA frase... :D
I regali semplici sono sempre i più apprezzati :oink: :sofico:
tecnologico
02-01-2007, 15:30
{|e']Boh a me è capitato di incontrare qualcuno e pensare "oddio che cesso immondo"... e poi magari parlandoci, frequentandolo, iniziare a vederlo con altri occhi :)
e poi che ci hai fatto?
scommetto niente..
tecnologico
02-01-2007, 15:30
simpatia portami via eh :D
ipocrisia portami via.
suvvia che se non c è feeling estetico non si va da nessuna parte..
Blaster_Maniac
02-01-2007, 15:31
e poi che ci hai fatto?
scommetto niente..
:rotfl:
linuxianoxcaso
02-01-2007, 15:31
:nono:
:asd:
gli ho regalato 100 rose in mazzi da 4: li ho mandati a distanza di 5 - 10 minuti uno dall'altro, il primo erano di rose rosse con bigliettino romantico e riferimento al colore del fiore come colore dell'amore e della pssione, il secondo giallo la gelosia, il terzo bianco la purezza e il quarto rosa come il nostro futuro insieme.
La sera l'abbiam passata insieme piu' vicini, si sa' come quando si fa pace.
Io credo quindi che nache un gesto tipo questo puo' bastare, anziche' programmare una serata la', poi la' e poi la' ancora.
comunque se a te piace l'idea di regalargli una giornata con te, ascolta pure i consigli di altri che hanno postato idee carine.
P.s. un'altra volta gli ho regalato una scatolona enorme di cioccolatini e caramelle. :p
tutto puo essere
magari qualcuno pensa che la tua ragazza sia uno stracesso.....il mondo e' bello perche' e' vario!!!
---intendiamoci non voglio offenderti----era solo un esempio!
gli ho regalato 100 rose in mazzi da 4: li ho mandati a distanza di 5 - 10 minuti uno dall'altro,
in pratica ha ricevuto rose per circa due ore? :ave: :ave:
gli ho regalato 100 rose in mazzi da 4: li ho mandati a distanza di 5 - 10 minuti uno dall'altro, il primo erano di rose rosse con bigliettino romantico e riferimento al colore del fiore come colore dell'amore e della pssione, il secondo giallo la gelosia, il terzo bianco la purezza e il quarto rosa come il nostro futuro insieme.
La sera l'abbiam passata insieme piu' vicini, si sa' come quando si fa pace.
Io credo quindi che nache un gesto tipo questo puo' bastare, anziche' programmare una serata la', poi la' e poi la' ancora.
comunque se a te piace l'idea di regalargli una giornata con te, ascolta pure i consigli di altri che hanno postato idee carine.
P.s. un'altra volta gli ho regalato una scatolona enorme di cioccolatini e caramelle. :p
bello! :eek:
però a noi maschietti non interessa molto il riferimento dei colori...noi siamo troppo nerd per queste cose :O
ipocrisia portami via.
Si, ma un conto è parlare di feeling estetico, un altro è sparare a zero su culone, dirigibili, e con cellulite...anche perchè voi maschietti fate presto a dire "quella brutta, è grassa, ha la cellulite" ma voi vi siete mai guardati allo specchio?? O siete tutti Brad Pitt? :)
tecnologico
02-01-2007, 15:41
magari qualcuno pensa che la tua ragazza sia uno stracesso.....il mondo e' bello perche' e' vario!!!
---intendiamoci non voglio offenderti----era solo un esempio!
ok la bellezza è soggettiva ma entro certi limiti. magari nel congo o in giappone puo essere considerata un cesso ma a casa nostra la vedo dura :p
cioè la ferilli è bona per tutti, ti puo piacere poco o tantissimo ma di certo ribrezzo non ti puo fare ( a meno che si è finocchio inside)
una col culo enorme spanzata e il porro sul mento a chi può piacere?
Senza Fili
02-01-2007, 15:43
Ma non è detto sai...c'è a chi piacciono solo le donne bionde, tipo nordiche, non credo che a chi ha questi gusti piacerebbe una Ferilli...
tecnologico
02-01-2007, 15:46
Si, ma un conto è parlare di feeling estetico, un altro è sparare a zero su culone, dirigibili, e con cellulite...anche perchè voi maschietti fate presto a dire "quella brutta, è grassa, ha la cellulite" ma voi vi siete mai guardati allo specchio?? O siete tutti Brad Pitt? :)
io commento spesso e volentieri, forse anche troppo spesso ma faccio riferimenti a canoni umani, certo che chiunque ne esce fuori con le ossa rotte con un confronto con una generica velina (per dire) non si cerca sempre e comunque il sedere a mandolino e una quinta tesa o un viso da star, ma un armonia generale, no, non sono brad pit ma manco alvaro vitali, se tu passi e mi dici sei un cesso, io dico pazienza, faccio per quel posso per piacere ma soprattutto per piacermi, ma anche se sono un bidone il mio concetto di bellezza femminile mica cambia..
tecnologico
02-01-2007, 15:47
Ma non è detto sai...c'è a chi piacciono solo le donne bionde, tipo nordiche, non credo che a chi ha questi gusti piacerebbe una Ferilli...
ma magari una botta la darebbero pure :D dai su..
ipocrisia portami via.
certo,hai detto bene.....basta che il feeling estetico ci sia tra quelle due persone....se agli altri non piacciono chissenefrega.......
....ehm non siamo un OT????
Senza Fili
02-01-2007, 15:50
ma magari una botta la darebbero pure :D dai su..
Se sono affamati si, ma non è detto sai...
p.s. io sono gay, ma anche se fossi single da un uomo muscoloso e glabro non mi farei nemmeno toccare, perchè il tipo che mi attrae è completamente l'opposto :D
p.p.s. apro un thread sul "bello" con annesso sondaggio ;)
in pratica ha ricevuto rose per circa due ore? :ave: :ave:
in mazzi da 25 rose, i mazzi erano 4 sorry... :p
linuxianoxcaso
02-01-2007, 15:52
certo,hai detto bene.....basta che il feeling estetico ci sia tra quelle due persone....se agli altri non piacciono chissenefrega.......
....ehm non siamo un OT????
http://img486.imageshack.us/img486/9219/offtopicmanbysmidysj1.gif :O
in mazzi da 25 rose, i mazzi erano 4 sorry... :p
ora ci siamo :D
pensavo anche al fioraio.... ti avrebbe sparato per una richiesta simile :sofico:
ora ci siamo :D
pensavo anche al fioraio.... ti avrebbe sparato per una richiesta simile :sofico:
... 150.00 euro il tutto. :stordita:
*°PaPrIkInA°*
02-01-2007, 16:38
:mbe: Tu sei pazzo... :mbe: :mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
perche'?? non hai mai fatto un regalo costso?
Senza Fili
02-01-2007, 16:46
perche'?? non hai mai fatto un regalo costso?
Si ma spenderli in fiori che dopo poco saranno marciti e buttati...boh...con 130 euro io gli avrei regalato un orologio o qualcos'altro che dura nel tempo ;)
linuxianoxcaso
02-01-2007, 16:47
da sposare :O :D
Si ma spenderli in fiori che dopo poco saranno marciti e buttati...boh...con 130 euro io gli avrei regalato un orologio o qualcos'altro che dura nel tempo ;)
...dura nel tempo anche il ricordo di una bella sorpresa......il regalo piu' bello che ho fatto alla mia ragazza l'ho pagato 10 €........quando lo ha visto si è messa a piangere!!!!
tecnologico
02-01-2007, 17:14
...dura nel tempo anche il ricordo di una bella sorpresa......il regalo piu' bello che ho fatto alla mia ragazza l'ho pagato 10 €........quando lo ha visto si è messa a piangere!!!!
si ma era per la felicità vero?
oppure per 10 euro ai fatto dissotterrare la nonna morta?
questo fa piangere :O
tecnologico
02-01-2007, 17:15
Lap dance :cool:
a quanto pare in via implicita viene eliminato tutto cio che comporta avere un bel fisico.trai le dovute conseguenze.
Tummarellox
02-01-2007, 17:31
in piena notte, mandagli un sms e digli di affacciarsi alla finestra.
fatti trovare giù, prima avrai preparato delle casse e un microfono. fai partire la canzone d'amore che ti pare (scegli tu quello che vuoi) e cantala con la base sotto. intorno a te prepara un atmosfera che possa piacere, che ne so metti candele ovunque a formare il suo nome o "ti amo".
non passi una giornata intera, ma quei minuti saranno una cosa che non dimenticherà mai :) (cristo, pensare che ho 16 anni!!) :sofico:
tecnologico
02-01-2007, 17:34
in piena notte, mandagli un sms e digli di affacciarsi alla finestra.
fatti trovare giù, prima avrai preparato delle casse e un microfono. fai partire la canzone d'amore che ti pare (scegli tu quello che vuoi) e cantala con la base sotto. intorno a te prepara un atmosfera che possa piacere, che ne so metti candele ovunque a formare il suo nome o "ti amo".
non passi una giornata intera, ma quei minuti saranno una cosa che non dimenticherà mai :) (cristo, pensare che ho 16 anni!!) :sofico:
si e guardi anche troppi cartoni animati da donna. :O :p
Tummarellox
02-01-2007, 17:35
si e guardi anche troppi cartoni animati da checca. :O
si vede che non mi conosci affatto :mbe: stronzo.
continua a vivere immerso nella tua stupidità, e non giudicare gli altri senza conoscerli.
IMHO una cosa che gli resterà impressa e che gli piacerà un casino è: ti compri un completino intimo di quelli very :oink: e un giorno che sei da sola a casa lo chiami e gli apri la porta con solo quello addosso...:oink::D
poi il resto viene da se..;):D
linuxianoxcaso
02-01-2007, 17:38
IMHO una cosa che gli resterà impressa e che gli piacerà un casino è: ti compri un completino intimo di quelli very :oink: e un giorno che sei da sola a casa lo chiami e gli apri la porta con solo quello addosso...:oink::D
cara ho portato anche mammà così te la faccio conoscere....ehm..... :eek: :eek: :eek: :eek:
:asd: :asd: :asd:
tecnologico
02-01-2007, 17:43
cnon hai letto tutti i post precedenti :D
tecnologico
02-01-2007, 17:43
continua a vivere immerso nella tua stupidità, e non giudicare gli altri senza conoscerli.
:nonsifa:
cnon hai letto tutti i post precedenti :D
qualcuno si, ma ribadisco il concetto..:sofico:
sospeso 10gg per insulti
>bYeZ<
Senza Fili
02-01-2007, 17:45
si e guardi anche troppi cartoni animati da checca. :O :p
Segnalato per offese verso le persone omosessuali.
++CERO++
02-01-2007, 17:48
Quotissimo !!!! :D :D :D
tecnologico
02-01-2007, 17:48
mi spiace non volevo offendere. è un modo di dire...
scusa ma segnali tutti quelli che scrivono robe di sto genere? mica è un insulto, dai..come quello nell altro post quando parla della jolie...mica si vuole offendere..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371013&page=2
Senza Fili
02-01-2007, 17:49
mi spiace non volevo offendere. è un modo di dire...
Piuttosto infelice come modo di dire, tant'è che anche la persona a cui era diretto si è sentita offesa e ti ha risposto...
tecnologico
02-01-2007, 17:51
Piuttosto infelice come modo di dire, tant'è che anche la persona a cui era diretto si è sentita offesa e ti ha risposto...
:mano:
Silverstar
02-01-2007, 17:58
Ma non ci sono romanticoni on-line? :cry: :stordita:
forse dico una cassata ma... :mc:
andare dove vi siete conosciuti per la prima volta?
dove vi siete dati il primo bacio?
Senza Fili
02-01-2007, 17:58
scusa ma segnali tutti quelli che scrivono robe di sto genere? mica è un insulto, dai..come quello nell altro post quando parla della joliehttp://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1371013&page=2
Grazie dell'info, ho segnalato pure quello...sinceramente mi sono stufato di sentire appellare le persone omosessuali con termini simili, che, seppur detti magari involontariamente, offendono... ;)
tecnologico
02-01-2007, 18:08
si ma dovresti segnalare mezzo forum..cioè sono termini generici...non sono riferiti a nessuno in particolare..bo poi non so :confused:
Tummarellox_ha_ragione
02-01-2007, 18:34
E sarebbe la cosa giusta... ora io dico scusate, perchè una persona dovrebbe sentirsi dire che è una checca, e soprattutto perchè tutti gli omosessuali del forum devono leggere queste cose??? come vi sentireste voi se foste omosessuali e leggeste su un forum della gente che dice roba del tipo "ti comporti da checca", o "guardi cartoni da checca"??? vi sentireste soddisfatti della considerazione che quella persona ha di voi??? io proprio no. E dovreste fermare queste frasi che la gente dice, anche se le dice involontariamente, turbano sicuramente ME e probabilmente anche tutti gli omosessuali del forum o no? stessa cosa per i neri, come vi sentireste se io parlando dicessi "guardi cartoni animati da negro"??? eh? POI SE UNA PERSONA RISPONDE e deve venire sospesa senza dire niente all'altra persona che ha creato tutto sparando frasi offensive per alcune persone... beh... siamo proprio messi male in questo forum allora... Ognuno offende altre persone anche senza avere l'intenzione e il tutto viene reso lecito senza nessuna punizione o almeno senza dirgli nulla? Lasciamo sentire agli omosessuali come la gente come questa li considera e vediamo come sono contenti. anche se uno lo fa senza intenzione di offendere, ha sbagliato. e merita di essere punito tanto quanto me.
Sia chiaro che non sono omosessuale e da fastidio a me, figuriamoci a un omosessuale.
Non sarò soddisfatto fino a quando sotto al nick di "tecnologico" non si leggerà "Utente Sospeso" invece di "Senior Member", e questo vale per tutti quelli che si comportano e parlano come lui.
Spero che il discorso possa essere chiaro, and justice for all direbbero i metallica.
Sono stato sospeso ingiustamente perchè io ho subito ad una calunnia e provocazione da parte dell'utente tecnologico, che per quache ragione è rimasto indenne da qualsiasi provvedimento. Tra l'altro il suo checca non solo ha turbato la mia sensibilità in quanto pubblicata in un forum pubblico potrebbe essere repurtata non solo come calunnia ma anche come difammazione punibile a norma del codice penale.
Il moderatore in quanto rapprensentate di hwupgrade ha avvallato le posizioni di "tecnologico".
e non le mie che per uno "stronzo" che tra le altre cose è stato accertato che stronzo e buffone non sono ne calunnie e ne diffamazioni ma sono ormai entrati nel parlato nazional popolare.
beh offendersi per espressioni simili mi sembra un pò esagerato, alla soglia del vittimismo forzato
tecnologico
02-01-2007, 19:01
ecche casino....edito va...
cioè ci stavamo facendo quattro risate con sto 3d...mah! :p
secondo me era una battuta ironica che ci stava per dirti che eri eccessivamente romantico.. e non certo offensiva come frase.
Nè riguardo i gay nè riguardo te.
Tu invece l'hai proprio volutamente offeso.
avevi già segnalato questo e un altro caso "analogo" non c'è bisogno di insistere anche pubblicamente quasi a cercare di forzare la mano al moderatore perchè facesse quello che TU VUOI.. non funziona così. TU segnali e poi sta al moderatore decidere se la tua segnalazione abbia un fondamento o meno e quindi intervenire. Sono intervenuto per le offese dell'altro utente senza dire nulla su quello che reputo un modo di dire, di certo non dei + fini ecc ma nulla che possa essere inteso come insulto, quindi se la mia decisione non ti stava bene DOVEVI contattarmi in privato, cos che hai si fatto MA dopo aver postato in pubblico. Non funziona così.
In futuro ricordati che questa è la SOLA ED UNICA via di azione permessa a voi utenti nei casi in cui non concordate con le scelte dei moderatori. Tutto questo è chiaramente specificato nel regolamento
E sarebbe la cosa giusta... ora io dico scusate, perchè una persona dovrebbe sentirsi dire che è una checca, e soprattutto perchè tutti gli omosessuali del forum devono leggere queste cose??? come vi sentireste voi se foste omosessuali e leggeste su un forum della gente che dice roba del tipo "ti comporti da checca", o "guardi cartoni da checca"??? vi sentireste soddisfatti della considerazione che quella persona ha di voi??? io proprio no. E dovreste fermare queste frasi che la gente dice, anche se le dice involontariamente, turbano sicuramente ME e probabilmente anche tutti gli omosessuali del forum o no? stessa cosa per i neri, come vi sentireste se io parlando dicessi "guardi cartoni animati da negro"??? eh? POI SE UNA PERSONA RISPONDE e deve venire sospesa senza dire niente all'altra persona che ha creato tutto sparando frasi offensive per alcune persone... beh... siamo proprio messi male in questo forum allora... Ognuno offende altre persone anche senza avere l'intenzione e il tutto viene reso lecito senza nessuna punizione o almeno senza dirgli nulla? Lasciamo sentire agli omosessuali come la gente come questa li considera e vediamo come sono contenti. anche se uno lo fa senza intenzione di offendere, ha sbagliato. e merita di essere punito tanto quanto me.
Sia chiaro che non sono omosessuale e da fastidio a me, figuriamoci a un omosessuale.
Non sarò soddisfatto fino a quando sotto al nick di "tecnologico" non si leggerà "Utente Sospeso" invece di "Senior Member", e questo vale per tutti quelli che si comportano e parlano come lui.
Spero che il discorso possa essere chiaro, and justice for all direbbero i metallica.
Sono stato sospeso ingiustamente perchè io ho subito ad una calunnia e provocazione da parte dell'utente tecnologico, che per quache ragione è rimasto indenne da qualsiasi provvedimento. Tra l'altro il suo checca non solo ha turbato la mia sensibilità in quanto pubblicata in un forum pubblico potrebbe essere repurtata non solo come calunnia ma anche come difammazione punibile a norma del codice penale.
Il moderatore in quanto rapprensentate di hwupgrade ha avvallato le posizioni di "tecnologico".
e non le mie che per uno "stronzo" che tra le altre cose è stato accertato che stronzo e buffone non sono ne calunnie e ne diffamazioni ma sono ormai entrati nel parlato nazional popolare.
idem in questo caso.. mi hai mandato pvt alle 19.10 dove chiedevi l mio contatto msn ma non vedendo una mia risposta (ero fuori sede) hai ben pensato di farti un clone per polemizzare pubblicamente sulle mie decisioni. Sospensione portata a 2 settimane.
se per te "stronzo" è un vocabolo entrato nel parlato nazional popolare, nonostante sia a tutti in effetti un INSULTO, a maggior ragione lo sono i modi di dire tipo quelli usati da tecnologico (anche se ripeto che non sono il massimo in generale ma non li ritengo passibili di provvedimenti discilplinari).
resta il fatto, e mi preme ribadirlo, che non concordare è lecito e permesso ma solo in forma privata e per i motivi ben espressi nel regolamento e che qui possiamo ben vedere "applicati" e cioè evitare mandare a quel paese la discussione.
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.