View Full Version : sostituzione telecomando sky
Molti dei numeri sul telecomando sky non funzionano più e per cambiare canale uso P+ e P-. Vorrei sapere se si può comprare da qualche parte il telecomando Sky o se devo richiederlo a Sky, appunto.
lo devi richiedere e te lo inviano gratuitamente...
ciao ;)
Molti dei numeri sul telecomando sky non funzionano più e per cambiare canale uso P+ e P-. Vorrei sapere se si può comprare da qualche parte il telecomando Sky o se devo richiederlo a Sky, appunto.
io l'ho chiesto a sky e mi hanno detto che dovevo pagarlo. Alla fine ho preso uno della meliconi compatibile con il decoder sky ;) ......
io l'ho chiesto a sky e mi hanno detto che dovevo pagarlo. Alla fine ho preso uno della meliconi compatibile con il decoder sky ;) ......
ma lol che bastar*i...
se chiami il call center non te lo fanno pagare e te lo inviano a casa...
forse tu l'hai chiesto in qualche negozio...
199100400 e passa la rottura...
bye bye
ma lol che bastar*i...
se chiami il call center non te lo fanno pagare e te lo inviano a casa...
forse tu l'hai chiesto in qualche negozio...
199100400 e passa la rottura...
bye bye
grazie ora li richiamo
lo devi richiedere e te lo inviano gratuitamente...
ciao ;)
Grazie. Ho chiamato. Entro 7 giorni mi arriva quello nuovo.
Grazie. Ho chiamato. Entro 7 giorni mi arriva quello nuovo.
;-)
e che ci lavoro a fare :asd:
quanti se ne posso richiedere? :D :D :D
skerzo :D
quanti se ne posso richiedere? :D :D :D
skerzo :D
in teoria quelli che vuoi (uno per volta)
in pratica uno solo perchè gli operatori chiaramente vedono quanti telecomandi e quando sono stati inviati..quindi rischi di farci na figuraccia :D
almeno che nn sia realmente guasto allora dopo diverse verifiche si decide di rinviarlo...
ciao
ho richiesto la sostituzione perkè il telecomando nn funziona +, ma mi han detto ke quello vekkio lo devo consegnare ad un centro sky...
se nn lo faccio ke succede?
arcofreccia
22-02-2008, 10:11
hanno detto una cosa sbagliata, a me lo hanno mandato gratuitamente e quello difettoso non mi hanno detto di darlo a loro
ho appena chiamato e mi hanno detto di andare in un centro sky con il codice cliente e il telecomando non funzionante... ma non lo mandavano direttamente a casa???:confused: :rolleyes:
ho appena chiamato e mi hanno detto di andare in un centro sky con il codice cliente e il telecomando non funzionante... ma non lo mandavano direttamente a casa???:confused: :rolleyes:
si prima, ora la procedura è cambiata...
se lo vuoi direttamente a casa paghi 19€ per la spedizione, così come se viene danneggiato/smarrito.
al service ti viene fornito gratuitamente se guasto e se possiedi il decoder in comodato d'uso, altrimenti devi acquistarlo in un centro comm./sky.
ciao
SaintTDI
15-05-2009, 13:18
se lo vuoi direttamente a casa paghi 19€ per la spedizione, così come se viene danneggiato/smarrito.
al service ti viene fornito gratuitamente se guasto e se possiedi il decoder in comodato d'uso, altrimenti devi acquistarlo in un centro comm./sky.
ciao
anche tu lavori per sky? :)
ciao
visto che lavori in sky non esiste un modo per avere il mysky hd senza pagare i 99€ che ti chiedono nei centri commerciali? al momento io pago gia 2 abbonamenti (uno pacchetto full e l'altro col multivision) e ho gia il mysky classico..99€ per avere solo la funzione hd mi sembrano una ladrata considerando che sono abbonato da circa 15 anni da quando sky si chiamava tele+
BTW è vero che con sky non becco raidue e rete4 e mi serve lo scatolotto?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.