View Full Version : Corsa 1.2 vs Grande Punto 1.2
Pugaciov
27-12-2006, 13:09
Allora, (quasi) esclusa la C3, ci siamo convinti a salire di budget di 1000-1500 euro ed orientarci verso auto un po' più nuove. Rimanendo sui benzina di piccola cilindrata (facciamo meno di 15000 km l'anno a conti fatti, e comunque più di 12000 € non possiamo spendere al momento) e sugli allestimenti intermedi, la Grande Punto 1.2 Dynamic 3 porte verrebbe 12300 €, mentre la Corsa 1.2 Enojy 3 porte 12400 €.
La Corsa sembra decisamente più "corsaiola" come assetto, mentre la Punto mi sembra che abbia gli interni migliori. La Corsa 3 porte dietro dà l'impressione di essere molto piccola; è vero che il pianale è lo stesso della Grande Punto? Se così fosse, gli spazi, anche dietro, dovrebbero essere più o meno quelli no?
Il motore della Corsa ha 80CV e 16V, sarà sicuramente un po' più grintoso del Fiat, spero solo che i consumi non siano eccessivi. Però è un motore di cui tutti parlano bene (come consumi e silenziosità) da quanto leggo. La cosa certa è che dentro mi piace di più la Punto.
Grossa indecisione.
Che mi consigliate? Vorrei prendere in considerazione anche la nuova Clio ma poi sarei ancora più indeciso :asd:
Grazie
Saluti
il pianale è lo stesso quindi l'abitabilità dovrebbe essere circa quella per entrambe.
il 1200 della punto è affidabile ma piuttosto piantato... credo che il 1400 77cv sia più indicato per questa macchina.
fatti fare un preventivo anche per la clio, poi decidi..:D
E la Suzuki Swift? Mi sa che ho praticamente convinto mio padre a prenderla... 1300 cc, 92 CV, 5 porte, full optional, tira e molla l'abbiamo spuntata a 11.500 € contando anche il fatto che ho una vecchia Fiesta da rottamare :) ti assicuro che la macchina è eccellente, certo è piccolina (3.70m) e alcuni particolari sono un po' cheap, ma per quanto riguarda lamiere, motori, montaggio, insomma le cose importanti è veramente fatta bene :) inoltre a detta di tutti è un vero e proprio go kart, l'unica pecca è il bagagliaio inesistente :(
tdi150cv
27-12-2006, 13:50
E la Suzuki Swift? Mi sa che ho praticamente convinto mio padre a prenderla... 1300 cc, 92 CV, 5 porte, full optional, tira e molla l'abbiamo spuntata a 11.500 € contando anche il fatto che ho una vecchia Fiesta da rottamare :) ti assicuro che la macchina è eccellente, certo è piccolina (3.70m) e alcuni particolari sono un po' cheap, ma per quanto riguarda lamiere, motori, montaggio, insomma le cose importanti è veramente fatta bene :) inoltre a detta di tutti è un vero e proprio go kart, l'unica pecca è il bagagliaio inesistente :(
la swift e' una gran mezzo ... non paragonabile per prestazioni , rapporto qualita' prezzo e affidabilita' con corsa o punto.
ciao
ti dirò, viste al motorshow entrambe ed entrambe nell'allestimento più curato, la Corsa mi è sembrata proprio bruttina mentre gli interni della GPunto come design non mi fanno impazzire; come qualità siamo agli stessi livelli, come materiali Idem dato che alla fine i fornitori son sempre gli stessi; la Punto dalla sua parte ha una rete di assistenza molto più ampia in Italia e la reperibilità dei pezzi di ricambio dovrebbe essere più semplice; oltretutto credo che sulla Punto si possano spuntare sconti maggiori dato che la Corsa è appena uscita; la Corsa però ha l'ESP di serie che è cosa non di poco conto però se con quello che guadagni dall Punto te lo puoi prendere ritornano alla pari. Il mio consiglio è di andarle a vedere e provare entrambe e informarti il più possibile sulla lista di accessori e equipaggiamento di serie in modo da avere un quadro il più completo possibile perchè come meccanica e prestazioni sono alla pari avendo lo stesso pianale anche se ho letto (mi sembra su EVO) che il lavoro fatto dalla Fiat è migliore e da alla GPunto un comportamento più sincero. PROVALE ;)
djgusmy85
27-12-2006, 14:10
Iscritto. Vale la stessa storia dell'altra volta, appena ho tempo ti posto un po' di pareri :p
Senza Fili
27-12-2006, 14:38
La Corsa come linea è imho più bella...come motorizzazioni scelte sono entrambe due chiodi...
Pugaciov
27-12-2006, 14:49
La Corsa come linea è imho più bella...come motorizzazioni scelte sono entrambe due chiodi...
Occazzo, ma 'sti motori a benzina sono tutti chiodi? :D
Dai, non esageriamo, gli 80CV della Corsa mi sembrano più che sufficienti.
....e la GP che display informativo ha?
Quello della corsa mi sembra molto carino.
Una nuova corsa ha di serie l'ESP e altri controlli di sicurezza e ja questo dice tanto....
v10_star
27-12-2006, 15:13
mi trovo nella stessa tua situazione: mi sa che vado a vedere la swift un giorno o l'altro e fu*k corsa e punto.
p.s.
come vi sembra il prezzo di una corsa penultimo modello, immatricolata fine gennaio 06, 20k km, 1.3cdti 70cv, 5pt, nero met, cerchi, interni carucci @ 9900€ + passaggio? a me sembrano tantini...
Occazzo, ma 'sti motori a benzina sono tutti chiodi? :D
Dai, non esageriamo, gli 80CV della Corsa mi sembrano più che sufficienti.
io ho la Punto II Sporting 1.2 16V da 80CV ed è abbastanza chiodosa, la GPunto e la Corsa sono dei bisonti, fai un po te ;)
Pugaciov
27-12-2006, 15:52
io ho la Punto II Sporting 1.2 16V da 80CV ed è abbastanza chiodosa, la GPunto e la Corsa sono dei bisonti, fai un po te ;)
Bisonti? Quanto pesa la Punto II Sporting?
aunktintaun
27-12-2006, 15:54
Allora, (quasi) esclusa la C3, ci siamo convinti a salire di budget di 1000-1500 euro ed orientarci verso auto un po' più nuove. Rimanendo sui benzina di piccola cilindrata (facciamo meno di 15000 km l'anno a conti fatti, e comunque più di 12000 € non possiamo spendere al momento) e sugli allestimenti intermedi, la Grande Punto 1.2 Dynamic 3 porte verrebbe 12300 €, mentre la Corsa 1.2 Enojy 3 porte 12400 €.
La Corsa sembra decisamente più "corsaiola" come assetto, mentre la Punto mi sembra che abbia gli interni migliori. La Corsa 3 porte dietro dà l'impressione di essere molto piccola; è vero che il pianale è lo stesso della Grande Punto? Se così fosse, gli spazi, anche dietro, dovrebbero essere più o meno quelli no?
Il motore della Corsa ha 80CV e 16V, sarà sicuramente un po' più grintoso del Fiat, spero solo che i consumi non siano eccessivi. Però è un motore di cui tutti parlano bene (come consumi e silenziosità) da quanto leggo. La cosa certa è che dentro mi piace di più la Punto.
Grossa indecisione.
Che mi consigliate? Vorrei prendere in considerazione anche la nuova Clio ma poi sarei ancora più indeciso :asd:
Grazie
Saluti
fiat e opel...le due macchine si equivalgono...decidi qale quella che esteticamente più ti aggrada...poi decidi...però sappi che noi abitiamo in italia...e i ricambi fiat li trovi pure al supermercato...i meccanici convenzionati fiat sono milioni...vedi un pò tu...
fidati dl vecchio aunk :D
Pugaciov
27-12-2006, 15:56
fiat e opel...le due macchine si equivalgono...decidi qale quella che esteticamente più ti aggrada...poi decidi...però sappi che noi abitiamo in italia...e i ricambi fiat li trovi pure al supermercato...i meccanici convenzionati fiat sono milioni...vedi un pò tu...
fidati dl vecchio aunk :D
Aunk non sbaglia mai :cool:
:D
Bisonti? Quanto pesa la Punto II Sporting?
930Kg
aunktintaun
27-12-2006, 15:58
Aunk non sbaglia mai :cool:
se hai paura dell'afidabilita di entrambe btati sulle macchine giapponesi...quelle sono da puara!!
djgusmy85
27-12-2006, 15:59
Bisonti?
Confermo. Sono tutte sui 1100kg, parecchi kg in più rispetto alle versioni precedenti ;)
EDIT: mi riferisco a Corsa, GPunto, 207, Clio e compagnia bella ;)
se hai paura dell'afidabilita di entrambe btati sulle macchine giapponesi...quelle sono da puara!!
se se sfigato non c'è nulla da far, ti può capitare che una Ferrari vada a fuoco 20 minuti dopo averla ritirata dal concessionario così come potresti tenerti una Opel per 20 anni senza che succeda nulla ;)
Confermo. Sono tutte sui 1100kg, parecchi kg in più rispetto alle versioni precedenti ;)
EDIT: mi riferisco a Corsa, GPunto, 207, Clio e compagnia bella ;)
la GPunto sta a 1015, la Corsa a 1085
aunktintaun
27-12-2006, 16:02
se se sfigato non c'è nulla da far, ti può capitare che una Ferrari vada a fuoco 20 minuti dopo averla ritirata dal concessionario così come potresti tenerti una Opel per 20 anni senza che succeda nulla ;)
questo è vero...ma le cifre in mdia arlano chiaro le giapponesi sono affidabilissime... ;)
questo è vero...ma le cifre in mdia arlano chiaro le giapponesi sono affidabilissime... ;)
su questo non si discute
Pugaciov
27-12-2006, 16:11
Mah, non ho paura dell'affidabilità sinceramente...piuù che altro tutti i commenti riguardo alla fiacchezza di questi motori mi fanno un po' paura.
Se uno non si fida dell'usato (come mia madre) e non fa più di 13000-14000 Km l'anno non credo possa comprare un diesel, deve per forza andare su motori come questi :(
aunktintaun
27-12-2006, 16:13
Mah, non ho paura dell'affidabilità sinceramente...piuù che altro tutti i commenti riguardo alla fiacchezza di questi motori mi fanno un po' paura.
Se uno non si fida dell'usato (come mia madre) e non fa più di 13000-14000 Km l'anno non credo possa comprare un diesel, deve per forza andare su motori come questi :(
ma devi fare le gare...se hai quei soldi ti devi accontentare...
Pugaciov
27-12-2006, 16:18
ma devi fare le gare...se hai quei soldi ti devi accontentare...
Ma certo che mi accontento. Ma tra l'altro ho anche letto un sacco di commenti positivi sul 1.2 Opel, "grintoso" silenzioso e buono nei consumi...qui invece è solo un chiodo :asd:
Pugaciov
27-12-2006, 16:20
E poi la Grande Punto ha 15 CV in meno, se sono entrambi chiodi, la Grande Punto deve essere parecchio più chiodo :D
Gianni1482
27-12-2006, 16:29
E poi la Grande Punto ha 15 CV in meno, se sono entrambi chiodi, la Grande Punto deve essere parecchio più chiodo :D
Si si il 1.2 fiat è proprio un kiodo!!! confermo :cry: :cry: Su un auto pesante come la grande punto lo sconsiglio!!! :)
djgusmy85
27-12-2006, 18:26
tra l'altro ho anche letto un sacco di commenti positivi sul 1.2 Opel, "grintoso" silenzioso e buono nei consumi...
Infatti è proprio così ;) Stesso discorso per il 1.4 :)
qui invece è solo un chiodo :asd:
Ho notato anche io questa tendenza. Quì pare che tutto ciò che sta sotto gli 85cv sia chiodo :asd:
Io ho un 1.4 75cv, e manco troppo spinto, e non me ne sono mai lamentato. Anzi, potevo scegliere tra questo e il 1.6 e ho scelto questo. Per niente pentito della scelta.
Ciau ;)
Gianni1482
27-12-2006, 18:32
Vabbè la grande punto da 65cv lasciala perdere perchè come prestazioni è pessima dato ke deve spingere una massa sui 1000kg e come consumi anche !! La avevan provata su alVolante e non ne eran rimasti contenti mi sembra ke dalle rilevazioni facesse 11-12 km/l circa di consumo medio!!! Io son salito sulla 1.4 77cv di un mio amico e devo dire che non è un fulmine di guerra però come prestazioni è accettabile e come consumi siam sui 12-13 al litro con tratti soprattutto cittadini!!! Secondo me se vuoi la grande punto dovresti fare uno sforzo e prendere il 1.4!!! ciaoo ;)
Pugaciov
27-12-2006, 19:54
Purtroppo oggi la concessionaria Renault era chiusa e non ho potuto vedere la Clio.
Ma ormai sono quasi convinto per la Corsa.
Tra l'altro ho comprato Cambio e c'era una guida all'acquisto della Corsa, loro consigliano la Enjoy 5p 1.3 CDTI 90CV ma 15000 e rotti € io non ce l'ho :asd:
Comunque riguardo al 1.2 dicono che sia versatile, mai impacciato, solo un po' pigro ai medi regimi, ma in definitiva del tutto valido. In effetti il 1.3 CDTI è proprio un bel motore, ce l'ha un mio amico sull'Astra GTC, spinge parecchio :D e consuma il giusto.
C'era anche una classifica di comfort per ogni categoria di vettura, i commenti erano molto striminziti, ma prendendo tutto per vero, nella categoria utilitarie la Corsa si piazza quinta dietro a Yaris, Nissan Note, Grande Punto, Peugeot 1007. Dopo l'Opel ci sono la Accent, la Clio e la Polo. Più che altro ha preso un basso voto per quanto riguarda i comandi, in particolare a causa della manopola dei fari posizionata non benissimo credo, e la media si è abbassata di parecchio :D
Forse ottengo anche 700-800 € di ulteriore sconto (oltre ai 1200 di sconto per pagamento in contanti, presumo) per la rottamazione della mia vecchia auto, distrutta a fine Settembre, fortunatamente quelli della rottamazione l'hanno consegnata al PRA il 16 Ottobre, quindi forse rientro nelle pratiche per lo sconto, e magari spendo 170 € in più per prendere i fari fendinebbia (c'è spesso la nebbia qui :cry: )...
Purtroppo oggi la concessionaria Renault era chiusa e non ho potuto vedere la Clio.
Ma ormai sono quasi convinto per la Corsa.
Tra l'altro ho comprato Cambio e c'era una guida all'acquisto della Corsa, loro consigliano la Enjoy 5p 1.3 CDTI 90CV ma 15000 e rotti € io non ce l'ho :asd:
Comunque riguardo al 1.2 dicono che sia versatile, mai impacciato, solo un po' pigro ai medi regimi, ma in definitiva del tutto valido. In effetti il 1.3 CDTI è proprio un bel motore, ce l'ha un mio amico sull'Astra GTC, spinge parecchio :D e consuma il giusto.
C'era anche una classifica di comfort per ogni categoria di vettura, i commenti erano molto striminziti, ma prendendo tutto per vero, nella categoria utilitarie la Corsa si piazza quinta dietro a Yaris, Nissan Note, Grande Punto, Peugeot 1007. Dopo l'Opel ci sono la Accent, la Clio e la Polo. Più che altro ha preso un basso voto per quanto riguarda i comandi, in particolare a causa della manopola dei fari posizionata non benissimo credo, e la media si è abbassata di parecchio :D
Forse ottengo anche 700-800 € di ulteriore sconto (oltre ai 1200 di sconto per pagamento in contanti, presumo) per la rottamazione della mia vecchia auto, distrutta a fine Settembre, fortunatamente quelli della rottamazione l'hanno consegnata al PRA il 16 Ottobre, quindi forse rientro nelle pratiche per lo sconto, e magari spendo 170 € in più per prendere i fari fendinebbia (c'è spesso la nebbia qui :cry: )...
ma il 1.3Mjet ce l'ha mia zia sulla Punto ed è nella media, come fa a spingere parecchio un'Astra che peserà 1.350Kg?
Pugaciov
27-12-2006, 21:00
ma il 1.3Mjet ce l'ha mia zia sulla Punto ed è nella media, come fa a spingere parecchio un'Astra che peserà 1.350Kg?
In questo caso evidentemente abbiamo 2 concetti diversi di "chiodo" e "spinge parecchio".
Per me un'auto in cui puoi fare i sorpassi in quasi tutte le situazioni possbili senza doverti preoccupare di "lanciarla" o scalare, spinge abbastanza :)
Poi quando pesta sul gas i 90CV si sentono tutti insomma.
Ma che cazzo dovete farci con l'auto? I drift? Le gare sul quarto di miglio? :asd:
edit: l'altra spiegazione possibile è che tua zia ha il 75CV, mentre il mio amico il 90CV :asd:
Ma la 207? ( dal vivo è molto bella lascia perdere le foto ) la nuova yaris ? Swift ? :cool:
Pugaciov
27-12-2006, 21:40
Ma la 207? ( dal vivo è molto bella lascia perdere le foto ) la nuova yaris ? Swift ? :cool:
Swift esclusa, anche l'occhio vuole la sua parte e non mi piace per niente.
Le altre 2 sarebbero sicuramente da considerare ma domani contavo di vedere la Clio, la Toyota non faccio in tempo a vederla se devo decidere entro breve (domani :stordita: ).
La 207 mi sembra un po' sbilanciata per quanto riguarda i motori, però è anche la più economica...anche quella sarebbe da vedere. Stanotte la passerò confrontanto i listini e le dotazioni per l'ennesima volta, già lo so :cry:
85kimeruccio
27-12-2006, 21:46
I
Ho notato anche io questa tendenza. Quì pare che tutto ciò che sta sotto gli 85cv sia chiodo :asd:
eh no! qua ti sbagli..... sotto i 140 è chiodo!.
Pugaciov
27-12-2006, 21:50
Tu, uno dei Guru della sezione a quanto pare, dammi un consiglio :D
ironmanu
28-12-2006, 00:03
dai raga pochi cazzi, io mi son fatto la nuova corsa 1.2 80cv ed è un'auto onesta come prestazioni. Il fatto che non dia la stessa spinta che si sente sulla punto 2 da 950Kg mi pare addirittura stupido sottolinearlo.
D'altronde stiamo parlando di poco + che utilitarie dalla linea +o- "sportivella" suvvia... chiaro che si sta sotto la spinta di un mjet di pari cilindrata ma per me è + che suff.
Credo che L'importante sia rendersi conto di cosa si sta acquistando e si puo' stare tranquilli che non si resterà delusi!
Circa 3 mesi fa ero indeciso tra Gpunto, New clio e nuova corsa, tutte nelle motorizzazioni chiodo( :D ) 1.2 75-80cv.
erano corsa enjoy,clio le iene e punto dynamic.
linea non discuto.
Livello interni imho clio e corsa(che pecca nella finitura delle portiere) si equivalgono proponendo per esempio plastiche gommate sulla plancia. La Gpunto purtroppo impiega imho plastiche di qualità inferiore. La corsa presenta una plancia omho + curata rispetto la clio (che ha pero' un volante forse + carino).
Nella dotazione la corsa imho stravince perchè offre esp+tcs di serie. Climatronic e gli altri pacchetti che le case offrono alla fin fine costano +o- uguale per tutte.
La punto l'ho esclusa essenzialmente per gli interni
Sicuramente 65cv su 1100kg non sono abbastanza per garantire prestazioni DECENTI e consumi ACCETTABILI. Ne ho io 75 sulla clio che pesa circa come la punto e sono sufficienti, a pieno carico già sono stretti.
E visti i 3d sulle accelerazioni :D tanto per dare un idea, sto a 14" sullo 0-100 e faccio 14 km/l col piede allegrotto
ironmanu
28-12-2006, 00:07
tra parentesi oggi la corsa 1.2 inautostrada col cruise control attivo (quindi a vel costante ) in piano mi indicava circa 5.5/5.7 l/100km a 100 orari da tachimetro.
ninja750
28-12-2006, 10:54
quindi anche tu guidi un chiodo :read:
robynove82
28-12-2006, 13:17
edit: l'altra spiegazione possibile è che tua zia ha il 75CV, mentre il mio amico il 90CV :asd:
Sulla punto (no gpunto) il 1.3mj ha 70cv
djgusmy85
28-12-2006, 14:10
Valutando un po' di dati... Mettiamoci pure la Clio và :asd:
[cilindrata (cm3) --> potenza (cv) --> percorrenza media U/EU/M (km/L) --> massa (kg) --> prezzo (tenendo conto dei circa 300€ di aumento che ci mettono ogni inizio anno)]
Grande Punto 3 porte Dynamic:
1.2 --> 65 --> 12,7/19,6/16,4 --> 1015 --> 13000€
1.4 --> 77 --> 13,0/19,2/16,4 --> 1025 --> 13450€
1.4 16V --> 95 --> 13,0/19,2/16,4 --> 1025 --> 14300€
Nuova Corsa 3 porte Enjoy:
1.0 12V --> 60 --> 13,7/21,7/17,9 --> 1025 --> 12750€
1.2 16V --> 80 --> 13,0/21,3/17,2 --> 1085 --> 13450€
1.4 16V --> 90 --> 12,8/20,8/16,9 --> 1110 --> 14050€
Nuova Clio 3 porte Dynamique:
1.2 16V --> 75 --> 13,1/20,4/16,9 --> 1090 --> 13700€
1.4 16V --> 98 --> 11,5/18,5/15,1 --> 1145 --> 14500€
Gli allestimenti Dynamic, Enjoy e Dinamique sono quelli medi e dovrebbero essere all'incirca allineati. Se fossi nei tuoi panni, procederei così:
Da questi dati salta subito all'occhio che la Clio 1.4 consuma notevolmente più delle altre (dato pienamente confermato anche dai test su strada di Quattroruote). Esclusa. Riguardo alle macchine sotto i 70cv (Punto 1.2 e Corsa 1.0), posso dirti che io ho una Clio (old) 1.2 58cv da 880kg. La potenza è davvero scarsa, la ripresa è disarmante e per fare un sorpasso c'è da aver paura. La Punto 1.2/Corsa 1.0 hanno motori più moderni e 7/2cv in più, vero, ma hanno pure un quintale e mezzo oltre gli 880kg della old Clio, quindi non aspettarti che vadano molto meglio. Escluse anche quelle, escluderei quelle sopra i 14000€ (da quello che hai scritto, sono fuori budget, e di 9Xcv non sai che fartene). Rimangono la Punto 1.4, la Corsa 1.2 16V e la Clio 1.2 16V.
Le potenze sono simili (77/80/75cv), i consumi pure (16,4/17,2/16,9km/L misto), così come i costi (13450/13450/13700€). Anche le prestazioni non saranno quindi molto differenti. L'unico dato su strada che ho a disposizione è quello della frenata: Punto, Corsa e Clio sono le tre migliori della categoria (per la cronaca, la peggiore è la Polo :p ). La Punto è mezzo quintale più leggera, ma questo non so quanto possa influire nella scelta.
Eliminarne altre due ora si fa difficile :fagiano:
La Punto, sinceramente, non l'ho presente, poichè quando dovevo scegliere la mia l'avevo esclusa a priori. Corsa e Clio invece le conosco bene. Il mio parere personale lo conosci già. Dall'esterno preferisco leggermente la Corsa, è più giovanile e sportiva, la Clio è un po' più "classica". Come interni, preferisco nettamente la Clio. Mi da un'impressione generale più curata; il cruscotto è spettacolare (secondo solo alla 207), sedili più comodi, cassetto più grande, rifiniture curate. Della Corsa, non mi piace la zona davanti al guidatore, cruscotto spartano (anche se a te piace, lo so, lo so :p ), mancanza della lancetta della temperatura, plastica un po' meno di qualità al tatto ecc ecc. Come già sai, tra le tre io ho scelto la Clio (anche se diesel). Tu fila a provarle :D
Se vuoi ti aggiungo nella lista anche la Ibiza, la C3 e la 207 :asd:
Ciao Pughì™!
85kimeruccio
28-12-2006, 17:59
quindi anche tu guidi un chiodo :read:
si.. stavolta ti dò ragione. anche se cmq parlavo di berline o compatte... se vogliamo generalizzate in todo.. allora è chiodo ciò che è maggiore del rapporto peso potenza 9:1 da li in poi son cmq decenti in ogni situazione.
Tu, uno dei Guru della sezione a quanto pare, dammi un consiglio :D
che ti posso dire..... non è il mio campo
Pugaciov
28-12-2006, 18:08
che ti posso dire..... non è il mio campo
E qual è il tuo campo? :D
Comunque troppo tardi, ho preso la Corsa :D
Sinceramente la Clio dentro mi ha convinto un po' di più e anche come dotazione alla Renault ci hanno saputo fare, costa un po' di più della controparte Opel ma danno le 2-3 cose che fanno subito più scena con l'allestimento intermedio (Dynamic): volante in pelle, autoradio con comandi al volante e cerchi in lega.
Alla fine ho rinunciato a tutto questo e convinto dal motore, dall'estetica e dagli interni comunque non malissimo (eccetto i sedili ribaltabili che non mi convincono per niente), mi prendo la Corsa 3p con l'allestimento Enjoy, la vernice metalizzata e i fendinebbia a 12500 €.
Me la consegnano entro 2 mesi, spero solo che non vada a finire all'ultimo, ovvero a fine Febbraio :(
Saluti
85kimeruccio
28-12-2006, 18:13
E qual è il tuo campo? :D
Comunque troppo tardi, ho preso la Corsa :D
il mio campo alla fine è qualcosa di piu spinto.. tutto qua.
la corsa? è cmq una ottima auto, ottimo pianale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.