View Full Version : Grave problema con ipod shuffle nuovo..mi aiutate?
Ho preso l'altro ieri l'ipod suffle da 1 gb., purtroppo però quando lo collego al pc la periferica continua a collegari/scollegarsi da sola, lo devo portare indietro a far cambiare oppure ho qualche speranza di sistemarlo in qualche modo?
Il problema capita su più pc, quindi non è un problema del mio computer.
Avete soluzioni?
Aggiornato on-line dopo aver installato i-tunes, ora sembra non staccare...speriamo! :cool:
beh se lo fà su molti computer forse sei stato sfortunato...
io ne ho appena regalato uno e appena l'ho attaccato non ha fatto una piega xcui non credo che quello che fà a te sia "normale"
L'hai preso in un negozio apple? se si torna indietro e PRETENDI che te lo cambino subito... se non lo vogliono fare torna a casa dicendo che ti rivolgerai direttamente all'apple...!
Ciao Rgart, ho aggiornato alla versione 1.0.2 (grazie ad internet!!) e ora sembra andare bene, speriamo duri! :mc:
beh allora nossun problema...
io l'ho collegato ad un itunes appena scaricato xcui ultima versione...!
Ma anche gli altri pc avevano itunes "vecchio" ?
i tunes era aggiornato ma sull'altro pc non avevo internet collegato, invece su quest'ultimo sì e mi ha salvato ;) :)
certo che se non facevo l'aggiornamento alla 1.0.2 era inutilizzabile l'ipod.. :confused: :rolleyes:
SalgerKlesk
26-12-2006, 00:57
i tunes era aggiornato ma sull'altro pc non avevo internet collegato, invece su quest'ultimo sì e mi ha salvato ;) :)
certo che se non facevo l'aggiornamento alla 1.0.2 era inutilizzabile l'ipod.. :confused: :rolleyes:
E' proprio per questo che esistono gli aggiornamenti. :)
ho parlato troppo presto...ora di nuovo continua a collegarsi e scollegarsi, CHE PALLE! :mad: :mc: :muro:
allora c'è qualcosa che non và....
Portalo indietro e fai come ti ho detto sopra...!
e' normale che si colleghi e scolleghi! itunes lo fa in automatico lo collega quando lo aggiorna e poi lo scollega quando non compie operazioni!!
almeno a me fa cosi' basta disattivare l'autorun di winzoz per risolvere
dovrebbe fare questo tipo di operazione anche a te e controlla se la lucetta rimane accesa in carica...se si scollega pure quella allora non e' l'operazione di itunes ma e' il tuo ipod malfunzionante
p.s. questo nuovo shuffle e' davvero bello!!!piu piccolo di cosi' non si poteva!!Grazie a quella babba natale della mia ragazza ora ne ho anche io uno! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.