View Full Version : DHL consegna il sabato?
Ragazzi, ho ordinato una fotocamera il 18/12, pagando spese di spedizione maggiorate per averla entro 48h?
Ad ora, la fotocamera non mi č ancora arrivata...č da ieri da dhl a napoli...ho speranze che me la consegnino oggi?
Qualcuno ha qualche suggerimento? :help: :help: :help:
non mi sembra proprio che consegnano di sabato.
era meglio se chiamavi il mittente ieri e ti facevi autorizzare il ritiro presso il deposito del corriere sempre nella giornata di ieri....ormai se ne dovrebbe parlare il 27
magari era un regalo per Natale?
non mi sembra proprio che consegnano di sabato.
era meglio se chiamavi il mittente ieri e ti facevi autorizzare il ritiro presso il deposito del corriere sempre nella giornata di ieri....ormai se ne dovrebbe parlare il 27
magari era un regalo per Natale?
Esatto... :cry: :cry:
Il fatto č che ho pagato in + per avere assicurata la consegna entro natale... :cry:
Esatto... :cry: :cry:
Il fatto č che ho pagato in + per avere assicurata la consegna entro natale... :cry:
sotto l'albero ci puoi mettere la copia dell'ordine mi sa'!
ormai se ne parla il 27 :rolleyes:
fatti almeno ridare dal venditore quello che hai pagato in +;
del resto dovrebbe ben vedere dal tracking che la spedizione e' stata tutt'altro che "celere". Tra parentesi se ti ha chiesto qualche lira in piu' per il servizio in 48 h ed ha effettuato la spedizione con questa modalita' non dovrebbe pagarla a sua volta al corriere (acci..dal 18 al 22 ce la facevi anche con paccocelere3 a 9,10 euri)
sotto l'albero ci puoi mettere la copia dell'ordine mi sa'!
ormai se ne parla il 27 :rolleyes:
fatti almeno ridare dal venditore quello che hai pagato in +;
del resto dovrebbe ben vedere dal tracking che la spedizione e' stata tutt'altro che "celere". Tra parentesi se ti ha chiesto qualche lira in piu' per il servizio in 48 h ed ha effettuato la spedizione con questa modalita' non dovrebbe pagarla a sua volta al corriere (acci..dal 18 al 22 ce la facevi anche con paccocelere3 a 9,10 euri)
hai capito...che beffa! :mad:
Chiederņ il rimborso delle spese di spedizione... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.