Entra

View Full Version : DHL consegna il sabato?

DaKid13
23-12-2006, 10:15
Ragazzi, ho ordinato una fotocamera il 18/12, pagando spese di spedizione maggiorate per averla entro 48h?

Ad ora, la fotocamera non mi č ancora arrivata...č da ieri da dhl a napoli...ho speranze che me la consegnino oggi?

Qualcuno ha qualche suggerimento? :help: :help: :help:

lsinfo
23-12-2006, 17:44
non mi sembra proprio che consegnano di sabato.

era meglio se chiamavi il mittente ieri e ti facevi autorizzare il ritiro presso il deposito del corriere sempre nella giornata di ieri....ormai se ne dovrebbe parlare il 27

magari era un regalo per Natale?

DaKid13
23-12-2006, 20:59
non mi sembra proprio che consegnano di sabato.

era meglio se chiamavi il mittente ieri e ti facevi autorizzare il ritiro presso il deposito del corriere sempre nella giornata di ieri....ormai se ne dovrebbe parlare il 27

magari era un regalo per Natale?

Esatto... :cry: :cry:

Il fatto č che ho pagato in + per avere assicurata la consegna entro natale... :cry:

lsinfo
24-12-2006, 01:03
Esatto... :cry: :cry:

Il fatto č che ho pagato in + per avere assicurata la consegna entro natale... :cry:

sotto l'albero ci puoi mettere la copia dell'ordine mi sa'!
ormai se ne parla il 27 :rolleyes:

fatti almeno ridare dal venditore quello che hai pagato in +;
del resto dovrebbe ben vedere dal tracking che la spedizione e' stata tutt'altro che "celere". Tra parentesi se ti ha chiesto qualche lira in piu' per il servizio in 48 h ed ha effettuato la spedizione con questa modalita' non dovrebbe pagarla a sua volta al corriere (acci..dal 18 al 22 ce la facevi anche con paccocelere3 a 9,10 euri)

DaKid13
24-12-2006, 18:08
sotto l'albero ci puoi mettere la copia dell'ordine mi sa'!
ormai se ne parla il 27 :rolleyes:

fatti almeno ridare dal venditore quello che hai pagato in +;
del resto dovrebbe ben vedere dal tracking che la spedizione e' stata tutt'altro che "celere". Tra parentesi se ti ha chiesto qualche lira in piu' per il servizio in 48 h ed ha effettuato la spedizione con questa modalita' non dovrebbe pagarla a sua volta al corriere (acci..dal 18 al 22 ce la facevi anche con paccocelere3 a 9,10 euri)

hai capito...che beffa! :mad:

Chiederņ il rimborso delle spese di spedizione... :)