View Full Version : Cena aziendale natalizi
Swisström
21-12-2006, 12:43
L'avete fatta?
Tutto a carico dell'azienda?
Come era? (menù,..., etc)
:O
Io ho bigiato perchè ero a sciare ma mi hanno detto che era tutto spesato e di ottima qualità, vino a profusione :D
fatta si, organizzata da noi dipendenti
da 3 anni a questa parte non ci sono i soldi per la cena aziendale o altre cose simili
andata "maluccio" diciamo che i locali su sto fatto delle cene aziendali ci marciano parecchio
compagnia buona conto salato :P
DartBizu
21-12-2006, 12:46
Sono anni che non facciamo più la cena perchè cè un odio reciproco tra dipendenti e similcapi :D diciamo che prima quando la facevamo pagavano tutto loro ma tieni conto che siamo un'azienda piccolina (max 8-10 dipendenti) (adesso siamo in 4)
BUONE FESTE A TUTTI :D :D :D
SaintTDI
21-12-2006, 12:47
L'avete fatta?
è stata fatta una cena di progetto... organizzata da noi... ognuno pagava per se... ma ripeto niente di ufficiale :) e non ci sono andato :)
festa aziendale del cliente ... super mega festa... ma non ci sono andato :)
Festa Aziendale all'Art Cafe di Roma... una delle discoteche più pariole che abbia mai visto :)
vario buffet.. che come al solito prima arrivi prima alloggi :D io ho mangiato abbastanza :D e tutte le cose erano buone :D chi è arrivato alle 21.30/22 non ha mangiato niente :D
open bar con vino rosso e bianco fino ad un certo orario, poi 1 alcolico pagato, gl'altri 10 euro :)
L'avete fatta?
stasera
Paganetor
21-12-2006, 13:11
da me l'hanno fatta martedi sera al Cafe Atlantique qui a Milano...
ho "disertato" perchè mi hanno fatto girare le palle a elica (quando chiedi degli strumenti di lavoro o di aumentare il numero di pagine della rivista che seguo mi dicono che non ci sono soldi, poi buttano via 30.000 euro per la cena...)
:Puke:
Mucchina Volante
21-12-2006, 13:14
fatta ieri sera :D pagata dal "grande capo", una quarantina di persone
antipasto: salumi formaggi e polenta taragna
primo: tortelli verdi e risotto di mare
secondo: spiedini e carne alla griglia
contorno: patate zucchine peperoni alla griglia
dolce:tortellini alla crema, caffè,limoncino
vino: chianti, lambrusco, nero d'avola
locale dove si magna e poi si balla
rientro ore 2.00 (stamattina in ufficio addormentati...)
tutti ubriachi :fagiano:
no
:cry:
ma oggi vado a prendermi il pacco regalo :D
ciaozoaozoa
Northern Antarctica
21-12-2006, 13:27
la stanno facendo in questo momento (pranzo) :D
ovviamente io non ci sono andato :O
Quest'anno un cazzo.
Niente pacco e niente cena.
Però domani c'è un brindisi Natalizio in sede.
Ovviamente io sono dal cliente e non posso muovermi.
LuVi
Paganetor
21-12-2006, 13:36
Quest'anno un cazzo.
Niente pacco e niente cena.
Però domani c'è un brindisi Natalizio in sede.
Ovviamente io sono dal cliente e non posso muovermi.
LuVi
:asd:
ma almeno hanno "girato" i fondi per i pacchi natalizi a qualche associazione o semplicemente hanno il braccino corto?
Domani sera, pagata dalla ditta, riunione del personale delle varie sedi in località in prov. di Verona. Oggi, nella sede di BZ, confezione di panettone con bozza. Ah, ci vado, soprattutto per rivedere le mie colleghe.. :D :D
L'avete fatta?
panettone in azienda, c'è proprio stasera quindi mi tocca stare un'ora in piu in ufficio :(
Da noi nisba sia panettone che cena.
nessuna cena dove la figlia orrenda di qualche dipendente viene allegramente presa in giro e soprannominata CITA dai superiori che consegnano i panettoni !?? :D
(cit. da "Fantozzi" ) :ciapet:
rdefalco
21-12-2006, 13:55
Ah, ci vado, soprattutto per rivedere le mie colleghe.. :D :D
Ovviamente è superfluo dire: FOTO delle colleghe :O
:asd: scherzi a parte, da noi niente cena aziendale (ma siamo una piccolissima ditta non abbiamo tempo per queste cose) :D
Stasera tutti al night... e sticazzi.. una volta all' anno.... :O pagano i capi :cool:
Ovviamente è superfluo dire: FOTO delle colleghe :O
Una di loro si occupa di privacy, se metto le foto in internet senza consenso mi sodomizza... :( :(
fatta martedì sera al "Montalcino", sul naviglio grande.
menu toscano, rosso e brunello durante la cena e moscadello col dessert.
cibo buono, vino ottimo :)
Swisström
21-12-2006, 14:29
Io non ho fatot nemmeno una cena aziendale (sarà perchè non lavoro? :what: :stordita: )...
mentre mio padre ben 3 (o 4, boh) :cry:
Quella di ieri prevedeva:
fine lavoro alle 5, con il bus fino ad una cantina di vini per visita e degustazioni fino alle 7.30, quindi partenza per il ristorante (sempre in bus) con un menu a dir poco :sbav:
:cry:
è proprio vero che chi ha i denti (è magro :O ) non ha il pane (le cene) e chi ha il pane non ha i denti :cry:
però a ripensarci non è così fortunato... visto che in gran parte le paga lui quelle cene
Paganetor
21-12-2006, 14:48
fatta martedì sera al "Montalcino", sul naviglio grande.
menu toscano, rosso e brunello durante la cena e moscadello col dessert.
cibo buono, vino ottimo :)
ah sì, quello accanto a porta genova! non ci sono mai andato (eppure lavoro relativamente vicino :D )
prendo nota... :read:
prendo nota... :read:
ho dato un occhio al menù esposto, per le mie tasche picchia un po' troppo :fagiano:
il dopo cena l'abbiamo fatto al Tocqueville, impressionante quanta gente non ha un chezz' da fare per andare a ballare di martedì :muro: :invidia: :D
Paganetor
21-12-2006, 15:08
ho dato un occhio al menù esposto, per le mie tasche picchia un po' troppo :fagiano:
il dopo cena l'abbiamo fatto al Tocqueville, impressionante quanta gente non ha un chezz' da fare per andare a ballare di martedì :muro: :invidia: :D
ah, è un po' fuori target?
comunque sempre lì vicino c'è l'isola fiornita, un ristorante/risotteria... provalo ;)
Da me niente cena ne regalo ne auguri....il vantaggio delle grandi aziende. :(
L'importante è che abbiano pagato la 13esima :sofico: :sofico:
SaintTDI
21-12-2006, 15:14
io sto in una multinazionale a livello mondiale :) e abbiamo fatto la festa che ho scritto sul 4 o 5 post :) quindi non è detto che se stai in una grande azienda non fanno niente :)
comunque sempre lì vicino c'è l'isola fiornita, un ristorante/risotteria... provalo ;)
me ne parlava proprio martedì un collega mentre arrivavamo in zona , le segnalazioni inziano a diventare troppo numerose per non fare una visita :D
fatta venerdi' scorso.
pagata dai boss
s'e' mangiato abbastanza bene, menu' libero a base di pesce, e vino a fiumi :D
da me non hanno fatto la cena :rolleyes:
da due anni fanno cabaret
sto anno c'erano paolo koblas e checco zalone, un buffet e poi un orchestra per ballare.
io sto in una multinazionale a livello mondiale :) e abbiamo fatto la festa che ho scritto sul 4 o 5 post :) quindi non è detto che se stai in una grande azienda non fanno niente :)
Bah.. sarà fosre perchè noi lavoriamo per tutte le feste..forse avrebbe poco senso fare una cena prima di natale quando poi si lavora.
Mi hanno appena consegnato la busta.... :D :D
Gogeta ss4
21-12-2006, 16:24
Fatta in un hotel 4 stelle con cucina francese, troppo raffinata per il mio palato :stordita:
In più prima della cena si è fatta la tombola, un mio collega ha vinto un ipod e un buono viaggio da 600€ mentre una mia collega un buono viaggio da 1000€ :eek:
:asd:
ma almeno hanno "girato" i fondi per i pacchi natalizi a qualche associazione o semplicemente hanno il braccino corto?
Credo di si, anche se, a differenza degli anni scorsi non c'è stata alcuna comunicazione della cosa nè, tantomeno, una richiesta al personale in tal senso...
LuVi
Mi hanno appena consegnato la busta.... :D :D
Infatti, quella è la cosa importante.
Tanto sono già belli che andati, fra rate, ICI, condominio e cazzi vari.
LuVi
Stasera tutti al night... e sticazzi.. una volta all' anno.... :O pagano i capi :cool:
cavolo questa si che è una cosa originale!! complimenti!!! :D :D :)
voglio dire, la cena aziendale mi pare la solita farsa... una cosa così è gia piu originale e ti fa scaricare lo stress :D
killerone
22-12-2006, 08:33
Affittato tutto il Roialto, buffet infinito e open bar. ( hanno anche affittato 200 posti auto nei parcheggi di fianco )
che spreco di quattrini.
Qui da me niente, siamo piccoli, brutti, neri e poveri. :( In compenso mi hanno incaricata di provvedere ai pasticcini per oggi pomeriggio...
Qui da me niente, siamo piccoli, brutti, neri e poveri. :( In compenso mi hanno incaricata di provvedere ai pasticcini per oggi pomeriggio...
a me un bigne' allo zabaione grassie!
Cpoapkzkakkakjajpajp
a me un bigne' allo zabaione grassie!
Cpoapkzkakkakjajpajp
Ok!
Io credo mi ammazzerò di erbazzone...gnam gnam.
Ok!
Io credo mi ammazzerò di erbazzone...gnam gnam.
Erba che ?? :confused:
Cikajjpjapzjpapj
Erba che ?? :confused:
Cikajjpjapzjpapj
Pietanza emiliana, più precisamente di Reggio Emilia :
500 gr di farina
100 gr di strutto
225 ml d'acqua
1 kg di spinaci cotti
300 gr di pancetta
1 spicchi d'aglio
prezzemolo
6 cipollotti tritati
150 gr di parmigiano
1 rosso d'uovo
sale e pepe q. b.
lavorare insieme la farina, lo strutto diluito nell'acqua tiepida e un pizzico di sale. Dividere la pasta, usandone un terzo per il coperchio e i restanti due terzi stenderli ed usarli per foderare una teglia del diametro di 24 cm, con i bordi alti, ben imburrata. Saltare, intanto, in una padella la pancetta, l'aglio, il prezzemolo, i cipollotti e gli spinaci tritati. Quando è tutto ben amalgamato aggiungere il parmigiano grattugiato il sale e il pepe. Riempire la forma mettere il coperchio, spennellare con il rosso d'uovo e cuocere in forno per 30 minuti a 200°C. Servire tiepido.
Pietanza emiliana, più precisamente di Reggio Emilia :
500 gr di farina
100 gr di strutto
225 ml d'acqua
1 kg di spinaci cotti
300 gr di pancetta
1 spicchi d'aglio
prezzemolo
6 cipollotti tritati
150 gr di parmigiano
1 rosso d'uovo
sale e pepe q. b.
lavorare insieme la farina, lo strutto diluito nell'acqua tiepida e un pizzico di sale. Dividere la pasta, usandone un terzo per il coperchio e i restanti due terzi stenderli ed usarli per foderare una teglia del diametro di 24 cm, con i bordi alti, ben imburrata. Saltare, intanto, in una padella la pancetta, l'aglio, il prezzemolo, i cipollotti e gli spinaci tritati. Quando è tutto ben amalgamato aggiungere il parmigiano grattugiato il sale e il pepe. Riempire la forma mettere il coperchio, spennellare con il rosso d'uovo e cuocere in forno per 30 minuti a 200°C. Servire tiepido.
Cavolo sembra bona!
chiedero' ad energy+ se me la fa' assaggiare un giorno , se andro' da lui , dato che e' un emiliano doc !
ckiaozpaza
Cavolo sembra bona!
chiedero' ad energy+ se me la fa' assaggiare un giorno , se andro' da lui , dato che e' un emiliano doc !
ckiaozpaza
:fuck:
:D a carico dell'azienda :D
L'abbiamo fatta in anticipo ancora a fine Novembre. Il menù era composto da ravioli e risotto ai funghi, di secondo lo spiedo e la polenta. Dolce, frutta e caffè. C'erano 2 tipologie differenti di vino e spumante.
Beelzebub
22-12-2006, 19:14
Fatta oggi... devo ancora digerire adesso... :D
Il menù prevedeva:
Acciughe marinate;
Carpaccio di pesce spada affumicato;
Bianchetti (che sono dei pesciolini minuscoli, che si fanno di solito bolliti o a frittelline...);
Taglierini al sugo di aragosta (con 2 aragoste annesse);
Pesce alla ligure (con patate, olive e un pò di prezzemolo);
Gamberi e carciofi;
Torta al cioccolato;
Ananas e frutta secca varia;
Da bere c'era vino bianco (credo fosse Vermentino) e spumante.
Il tutto per 10 persone, e qualcosa è pure avanzato... :eek:
Stasera salto... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.