View Full Version : eMule e tiscali..non se ne parla
salve a tutti, scusate se disturbo, ho da poco rimesso il mio abbonamento con tiscali, ma non riesco assolutamente a connettermi ad eMule, fino a settimana scorsa andava tutto, ora non si connette per niente, escludo qualunque possibilità di virus o di configurazione del firewall, sapete qualcosa a riguardo??
salve a tutti, scusate se disturbo, ho da poco rimesso il mio abbonamento con tiscali, ma non riesco assolutamente a connettermi ad eMule, fino a settimana scorsa andava tutto, ora non si connette per niente, escludo qualunque possibilità di virus o di configurazione del firewall, sapete qualcosa a riguardo??
strano, prova a cambiare le porte del tuo emule e imposta anche l'offuscamento del protocollo nella sezione sicurezza (opzione che si trova sulla versione moddata di emule, la morph).
tieni presente che se cambi le porte di emule, devi anche impostare le regole del firewall di conseguenza. ;)
fammi sapere come procede.
Non so che dirti, io non riscontro nessun problema da diversi mesi con Tiscali.
Forse è un problema della tua zona.
Ciao, anche io ho tiscali come provider, ma sinora non ho mai avuto problemi nell'uso di emule.
Se hai fatto una nuova installazione del programma, con la versione 0.47c che avrai forse installato, le porte che vengono scelte nel wizard sono del tutto casuali e non più le classiche 4662 e 4672, dunque, devi andare ad aprire quelle porte sul tuo router, e naturalmente configurare il firewall , l'anti hacker di kaspersky, se non erro, ma sono sicura che queste cose le avrai già fatte alla perfezione.
Ricordo inoltre che non solo la mod morph ti consente l'opzione di oscuramento del protocollo ma anche la versione base di emule che puoi scaricare attualmente, che è la 0.47c ( la più recente).
Se dopo avere verificato leautorizzazioni del router e quelle del firewall i problemi permangono, sinceramente non saprei cosa suggerire.
Facci sapere, ciao ;)
brava, ora che mi viene in mente black ha anche un router quindi devi configurarlo di conseguenza:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
puoi trovare maggiori dettagli nella guida visualizzabile sopra. occhio al numero di connessioni simultanee e alle porte. ;)
brava, ora che mi viene in mente black ha anche un router quindi devi configurarlo di conseguenza:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/routers.asp
puoi trovare maggiori dettagli nella guida visualizzabile sopra. occhio al numero di connessioni simultanee e alle porte. ;)
già fatto, tutto configurato, nnt, ovvio, avevo già fatto tutto questo ;), magari è un problema della mia zona appunto..boh
prova a vedere sul sito tiscali se ci sono avvisi riguardo delle manutenzioni di rete nella tua zona oppure chiama il numero del castomer care di tiscali e segnala il guasto.
wizard1993
20-12-2006, 18:06
prova a vedere sul sito tiscali se ci sono avvisi riguardo delle manutenzioni di rete nella tua zona oppure chiama il numero del castomer care di tiscali e segnala il guasto.
prova a vedere e bearshare o limewire si connette
prova a vedere e bearshare o limewire si connette
niente, era un problema temporaneo sulla linea ;), grazie cmnq
wizard1993
20-12-2006, 18:10
di nulla
mi fa piacere. sempre a tua disposizione! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.