PDA

View Full Version : [x360][Thread Ufficiale] Segnalazioni Prezzi & Offerte

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

pakit
13-12-2007, 18:24
ma è un'offerta che si trova in tutti i centro Eldo?Oppure solo alla Romanina?

Turshant
13-12-2007, 18:28
una console HDMI con dentro Forza Motorsport e Viva Pinata, poi a parte mi hanno preso dagli scaffali :
[/LIST]

Call of duty 4 (marcato 59 euro)
Need For speed Carbon (24,90)
NBA Live 07 (24,90)
Flatout Ultmate Carnage (69 euro)

scontrino totale 522 euro

pagato: 299

Sticaxxi che offerta :eek:
Sarebbe da prendere anche se la si possiede gia... quasi quasi ci faccio un salto anche se non vorrei che avessero tante console e poche copie dei giochi, in questo caso sarebbe uno specchietto per le allodole.
Complimenti a chi riesce a prenderla, è un offerta da paura. ;)

Ezechiele25,17
13-12-2007, 18:33
ma è un'offerta che si trova in tutti i centro Eldo?Oppure solo alla Romanina?

no, tutti.
Se non stessi per comprare una core moddata a 150 euro come seconda box, ne prenderei un'alta

N1k86
13-12-2007, 21:31
le pro in offerta montanto il Benq, l'ho presa stasera. Eldo di colleferro.

N1k86
13-12-2007, 21:37
premetto che tra i giochi nfs carbon era finito. ma mi hanno fatto una bolla con la quale posso andarlo a prendre gratis appena gli arriva, poichè nello scontrino risulta pagato. dunque anche se i giochi sono finiti non disperate e chiedete...

cippa lippa
13-12-2007, 21:54
ragazzi ma c'è in tutti i negozi?volevo vedere a milano(cinisello per esempio)sehanno la WII a 199...domani chiamo

thedoors
13-12-2007, 22:01
ornato a casa ora.. a sto punto la accendo domani!

Dovrebbe essere benq.. bene.. o no? :)

ragazzi devo settare qualcosa di particolare domani quando la accendo?

..non vedo l'ora di andare online..
piuttosto.. anh a voi non hanno dato il live per un anno?? (mi hanno detto che era un errore)

Essen
13-12-2007, 22:03
Che palle..
Ma potevano farla anche online come era segnalato sta cosa :mad: Mai una promozione ad un negozio accessibile :cry:

In fede

Endy.

thedoors
13-12-2007, 22:42
guarda io oggi l'ho vista online disponibile più volte.. se vuoi un consiglio controlla spesso. Eldo è un negozio serio (almeno mi è sempre sembrato cosi) e credo che ne metterà ancora online

Essen
13-12-2007, 23:15
guarda io oggi l'ho vista online disponibile più volte.. se vuoi un consiglio controlla spesso. Eldo è un negozio serio (almeno mi è sempre sembrato cosi) e credo che ne metterà ancora online

Non metto in dubbio che sia serio, ma al momento hanno proprio tolto la pagina relativa a quel bundle dal sito. Molto probabilmente continuano a fare la promozione solo fisicamente nei negozi.
Peccato :)

In ogni caso terrò d'occhio il sito Thx

In fede

Endy.

dani&l
14-12-2007, 09:17
Domanda a chi ha preso una arcade che magari ha il lettore Benq (mi sembra sia quello , ho confrontato le varie foto su un sito del cassettino).

Ma anche a voi fà uno strano rumore quando lo aprite e quando fate richiudere il cassetto (sembra che gratta)... all'inizio mi son cacato sotto e ho controllato subito i dvd, ma non ci sono graffi......... :confused:

Mark75
14-12-2007, 09:30
Domanda a chi ha preso una arcade che magari ha il lettore Benq (mi sembra sia quello , ho confrontato le varie foto su un sito del cassettino).

Ma anche a voi fà uno strano rumore quando lo aprite e quando fate richiudere il cassetto (sembra che gratta)... all'inizio mi son cacato sotto e ho controllato subito i dvd, ma non ci sono graffi......... :confused:

Si ho letto da più parti che monta un benq (ha solo un grosso buco al centro)... io purtroppo non l'ho ancora accesa

Ezechiele25,17
14-12-2007, 10:11
Cmq pare che il Live non lo danno... peccato. Secondo voi è possibile barattare uno o due giochi (magari cod o due vecchi) per il live?

dani&l
14-12-2007, 10:21
Cmq pare che il Live non lo danno... peccato. Secondo voi è possibile barattare uno o due giochi (magari cod o due vecchi) per il live?

Io sò solo che se sul volantino hanno pubblicizzato anche il live dovete rompere le palle!!! All'auchan per esempio se sbagliano il prezzo sul volantino, oppure c'è segnato un prezzo e quando compri è diverso, lo fai presente e sono obbligati a farti pagare quel prezzo, altrimenti è pubblicità ingannevole. Io vengo attirato dalla TUA offerta a venire a comprare da te e poi invece non è vero ? Non esiste... rompete rompete :D

Ezechiele25,17
14-12-2007, 10:27
Io sò solo che se sul volantino hanno pubblicizzato anche il live dovete rompere le palle!!! All'auchan per esempio se sbagliano il prezzo sul volantino, oppure c'è segnato un prezzo e quando compri è diverso, lo fai presente e sono obbligati a farti pagare quel prezzo, altrimenti è pubblicità ingannevole. Io vengo attirato dalla TUA offerta a venire a comprare da te e poi invece non è vero ? Non esiste... rompete rompete :D

mmmm non è esattamente così, se pubblicano un altro volantino di rettifica (spesso lo trovi dentro al negozio) fa fede quello...

thedoors
14-12-2007, 10:35
beh.. su un offerta come questa sinceramente che si sono sbagliati sul live non me ne importa.. sono sicuro che sia davvero un errore involontario.

ripeto... 233 euro di sconto... non potrei davvero chiedere di più :-)

in ogni caso mi hanno detto di ricontattarli per saperne di più tra qualche giorno!

ged78
14-12-2007, 10:58
r
bene: mi hanno dato:

una console HDMI con dentro Forza Motorsport e Viva Pinata, poi a parte mi hanno preso dagli scaffali :

Call of duty 4 (marcato 59 euro)
Need For speed Carbon (24,90)
NBA Live 07 (24,90)
Flatout Ultmate Carnage (69 euro)

scontrino totale 522 euro

pagato: 299

ma sei sicuro che sia HDMI?
Quei bundle con FM2 e viva pinata non dovrebbero essere le "vecchie" pro....SENZA hdmi?...

Qualcuno può confermare?

Inoltre confermate che tipo di lettore montano(per chi l'ha già presa da eldo..)?

britt-one
14-12-2007, 11:14
Quei bundle con FM2 e viva pinata non dovrebbero essere le "vecchie" pro....SENZA hdmi?...

Qualcuno può confermare?

Inoltre confermate che tipo di lettore montano(per chi l'ha già presa da eldo..)?

anche io lo credevo infatti non mi ero mai coperto quel bundle ma a quanto pare..... leggi (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=479240&langId=-1&category_rn=14051)

thedoors
14-12-2007, 11:17

Qualcuno può confermare?

l'ho già detto!

C'è la presa hdmi sul retro!

ged78
14-12-2007, 11:18
anche io lo credevo infatti non mi ero mai coperto quel bundle ma a quanto pare..... leggi (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=479240&langId=-1&category_rn=14051)

beh a sto punto sembra proprio di si...
insomma non credo sbagli eldo,mediaworld e l'utente a dire che sono HDMI e invece non lo sono...
bene bene..

comunque se ci sono altre conferme...anche sul lettore...se effettivamente montano benq...o se sono falcon... ben venga....:stordita:

ged78
14-12-2007, 11:19
l'ho già detto!

C'è la presa hdmi sul retro!

stavo giusto scrivendo...
ottimo...grazie per la conferma! ;)

per caso hai dato un occhio da sotto a induttanze e dissi per vedere se e' falcon?

thedoors
14-12-2007, 11:19
beh a sto punto sembra proprio di si...
insomma non credo sbagli eldo,mediaworld e l'utente a dire che sono HDMI e invece non lo sono...
bene bene..

comunque se ci sono altre conferme...anche sul lettore...se effettivamente montano benq...o se sono falcon... ben venga....:stordita:

CONFERMO HDMI E CONFERMO FALCON (ali da 175 watt e presa sull'ali con due spine e non tre)

ged78
14-12-2007, 11:30
CONFERMO HDMI E CONFERMO FALCON (ali da 175 watt e presa sull'ali con due spine e non tre)

ok ma hai dato un'occhiata da sotto attraverso la griglia? :oink:
(induttanze e dissi...)

britt-one
14-12-2007, 11:30

non basta questo per sapere se è falcon..
ti rimando al 3d ufficiale, ma cmq ci devono essere 2 induttanze non mi ricordo se messe in orizzontale o verticale,

thedoors
14-12-2007, 11:56
controllerò nel weekend.

In ogni caso dopo aver letto una marea di pagine non mi sembra che esistano zephir con alimentatore da 175 watt. Inoltre, avendo letto il thread apposito, nel mio caso c'è anche l'ingresso dell'alimentatore uguale alla falcon, cioè con due spine in verticale. Ora cerco la foto.

thedoors
14-12-2007, 11:58
eccola:

FOTO (http://img232.imageshack.us/img232/1373/falconzx6.jpg)

la mia è quella col connettore di destra!

Rilen
14-12-2007, 11:59
Dopo 127 KM (andata e ritorno) e 2 strade sbagliate ... sono tornato a casa ...

:sofico: MISSION ACCOMPLISHED !!!!! :sofico:

Anche io ho la mia x360 ....

al momento ho solo CoD4 e Flatout perche non erano disponibili al momento ... ho anche provato a sentire se "li tenevano e potevo prendermi altro ... ma per problemi di computer un anno accolto la mia proposta (e te pareva )

Comunque ho anche appurato perche c'è questa super mega offerta ... L'addetto per i game mi ha "confessato" che sembra che la grande casa abbia toppato probabilmente in un ordine e abbia ordinato una quantità industriale di NBA +NfS CArbon ... infatti sullo scontrino vengono venduti a un prezzo molto basso pur essendo giochi ancora " nuovi"

Dopo pranzo apro la confezione ... ma esternamente è scritto che l'alimentatore è da 203 W ... non da 175 .... e neanche da 205 W BOH ?!?!?!?

Sperem nella falcon

Ah HDMI !!!!!

EDIT

175 Watt l'alimentatore interno .... E ANDIAMO !!!!!!!!!!!!!

comunque sono perplesso ... nell'aprire l'adesivo esterno alla scatola mi sono accorto che ce ne è uno grande e sotto uno piccolo ...

può essere che prima di immetterle sul mercato le abbiano riaperte per controllare se siano senza ipotetici problemi di futuri ROD

a occhio senza aprire la mia è come quella di destra vedo distintamente le tacchette del dissipatore

come godo ...

allora

Team ADUE lot : 0742 se può servire

ps ... come godo ...

Mark75
14-12-2007, 12:00
ti rimando al 3d ufficiale, ma cmq ci devono essere 2 induttanze non mi ricordo se messe in orizzontale o verticale,

A logica credo che basti avere il 175w per identificare una falcon perchè quella potenza non sarebbe aduguata per le zephyr

edit: l'ali da 175w non ha neanche la messa a terra! Meglio quello da 203w

thedoors
14-12-2007, 12:00
sul sito xbox tribe c'è il topic per riconoscere la console

http://forum.xbox360-tribe.org/xbox360-general-chat/t-tutorial-guida-definitiva-all-acquisto-delle-nuove-xbox-360-falcon-89985.html

cito

Ribadisco che la presenza dell'alimentatore da 175W rappresenta ad oggi l'unico elemento certo e verificabile dall'esterno, che identifica una Falcon al 100%.

poi come dire.... :)

thedoors
14-12-2007, 12:04
Dopo 127 KM (andata e ritorno) e 2 strade sbagliate ... sono tornato a casa ...

:sofico: MISSION ACCOMPLISHED !!!!! :sofico:

Anche io ho la mia x360 ....

al momento ho solo CoD4 e Flatout perche non erano disponibili al momento ... ho anche provato a sentire se "li tenevano e potevo prendermi altro ... ma per problemi di computer un anno accolto la mia proposta (e te pareva )

Comunque ho anche appurato perche c'è questa super mega offerta ... L'addetto per i game mi ha "confessato" che sembra che la grande casa abbia toppato probabilmente in un ordine e abbia ordinato una quantità industriale di NBA +NfS CArbon ... infatti sullo scontrino vengono venduti a un prezzo molto basso pur essendo giochi ancora " nuovi"

Dopo pranzo apro la confezione ... ma esternamente è scritto che l'alimentatore è da 203 W ... non da 175 .... e neanche da 205 W BOH ?!?!?!?

Sperem nella falcon

Ah HDMI !!!!!

tranquillo è una falcon. se guardi bene all'interno vedrai che sull'alimentatore c'è scritto 175w.
L'adesivo fuori non fa testo.

Credo che tutte le hdmi col bundle Forzxa motorsport e viva pinata lo siano!

dani&l
14-12-2007, 12:30
eccola:

FOTO (http://img232.imageshack.us/img232/1373/falconzx6.jpg)

la mia è quella col connettore di destra!

La mia è zephyr sicuro... ma ha l'alimentatore come quello a destra (con due prese ). :confused:
Però sull'ali è riportato 203w.

thedoors
14-12-2007, 12:52
infatti l'unica certezza è l'alimentatore da 175w.

britt-one
14-12-2007, 12:58
La mia è zephyr sicuro... ma ha l'alimentatore come quello a destra (con due prese ). :confused:
Però sull'ali è riportato 203w.

anche quello della mia verdona halo limited
:D ma chissene
va tanto bene
:D :D :D :D :D :D

Tuone
14-12-2007, 14:22
L'ho comprata anche io finalmente la Xbox,ho usufruito dell'offerta con i 6 giochi a 299 €

Dunque un po di info,nell'iper dove sono andato io (quello di Massa in toscana) non c'era la pubblicità che avete linkato prima ,ma un cartello con scritta a mano su quello che comprendeva l'offerta,e logicamente il live non era menzionato.

Dei 4 giochi che mi spettavano aveva solo Flatout ,gli altri 3 erano terminati,ma appena arrivano passo a ritirarli senza problemi.

Quella che ho preso io seriale 737 è una falcon,alimentatore da 175W ,ma ho notato una cosa strana,con questa offerta con il bundle forza +viva pinata le xbox erano recentissime,mentre l'altro bundle con solo viva +forza senza gli altri 4 giochi 349€ erano delle vecchie xbox senza hdmi dell 2006.

Quello che mi chiedo io è perche non hanno fatto l'offerta a 299 con i 6 giochi con la xbox più datata? bho misteri.....

Comunque sia sono strafelicissimo,ora appena mi chimano vado a ritirare gli altri 3 giochi,e chissene anche se ci metteranno mesi.

Ah ultima cosa,chi di voi ha usufruito dell offerta nel negozio in Toscana?

Rilen
14-12-2007, 14:32
L'ho comprata anche io finalmente la Xbox,ho usufruito dell'offerta con i 6 giochi a 299 €

Dunque un po di info,nell'iper dove sono andato io (quello di Massa in toscana) non c'era la pubblicità che avete linkato prima ,ma un cartello con scritta a mano su quello che comprendeva l'offerta,e logicamente il live non era menzionato.

Dei 4 giochi che mi spettavano aveva solo Flatout ,gli altri 3 erano terminati,ma appena arrivano passo a ritirarli senza problemi.

Quella che ho preso io seriale 737 è una falcon,alimentatore da 175W ,ma ho notato una cosa strana,con questa offerta con il bundle forza +viva pinata le xbox erano recentissime,mentre l'altro bundle con solo viva +forza senza gli altri 4 giochi 349€ erano delle vecchie xbox senza hdmi dell 2006.

Quello che mi chiedo io è perche non hanno fatto l'offerta a 299 con i 6 giochi con la xbox più datata? bho misteri.....

Comunque sia sono strafelicissimo,ora appena mi chimano vado a ritirare gli altri 3 giochi,e chissene anche se ci metteranno mesi.

Ah ultima cosa,chi di voi ha usufruito dell offerta nel negozio in Toscana?

io ... e sono io che ti ho gibbato CoD4:sofico: sono andato li stamani all'apertura e avevano fortunatamente (per me)
solo 1 copia di CoD ... ^_^

Per le x vecchie lo avevo notato anche io ... e se l'angolino da dove si vede il seriale (il cartone) è leggermente piegato o sbavato ... è stato il mio ditino :D

PS. Comunque quando sono andato io il cartello ancora non c'era ...

Secondo dove sei... ci si incontra il giorno del ritiro.:Prrr:

Falcon pure io.(almeno credo )

Tuxor
14-12-2007, 14:43
certo che questa offerta di eldo sembra una cosa fantacientifica.. qui a messina io con 280 euro prendo un'arcade e voi con 20 euro in più potete avere 6 giochi... :eek:

Tuone
14-12-2007, 14:48
certo che questa offerta di eldo sembra una cosa fantacientifica.. qui a messina io con 280 euro prendo un'arcade e voi con 20 euro in più potete avere 6 giochi... :eek:

e una pro.... :D

non ho ancora aperto la confezione,ma nella confezione con viva e forza ci sta anche la cuffia e il mese gratuito?

Tuone
14-12-2007, 14:48
io ... e sono io che ti ho gibbato CoD4:sofico: sono andato li stamani all'apertura e avevano fortunatamente (per me)
solo 1 copia di CoD ... ^_^

Per le x vecchie lo avevo notato anche io ... e se l'angolino da dove si vede il seriale (il cartone) è leggermente piegato o sbavato ... è stato il mio ditino :D

PS. Comunque quando sono andato io il cartello ancora non c'era ...

Secondo dove sei... ci si incontra il giorno del ritiro.:Prrr:

Falcon pure io.(almeno credo )

Hai PM :oink:

Max(IT)
14-12-2007, 15:08

Ma anche a voi fà uno strano rumore quando lo aprite e quando fate richiudere il cassetto (sembra che gratta)... all'inizio mi son cacato sotto e ho controllato subito i dvd, ma non ci sono graffi......... :confused:non ci ho fatto caso, ma in generale questo Benq è rumoroso

se l' alimentatore è da 175W può essere solo Falcon

thedoors
14-12-2007, 15:20
e una pro.... :D

non ho ancora aperto la confezione,ma nella confezione con viva e forza ci sta anche la cuffia e il mese gratuito?

yes.. :)

il mese mi hanno detto che si attiva quando la colleghi in live. Dentro non ci sono codici!

thedoors
14-12-2007, 22:39
confermo.. l'ho appena attivato direttamente con la xbox

Indiana Joe
15-12-2007, 14:59
Informo che le xbox360 del'Euronics sono Zephir :D

Spectrum7glr
15-12-2007, 18:31
ok, dopo aver valutato a mente fredda il line up della x360 sono ormai convinto che dovrò acquistarmene una...problema: mi aiutate a fare chiarezza tra le varie versioni di x360 attualmente in commercio? intendo dal punto di vista tecnologico (quindi Falcon, Zephir...RROD :asd: )...insomma cosa devo guardare per essere sicuro di prendere una Falcon?

killerbox
15-12-2007, 18:48
se ha l'HDMI hai buone probabilità che si FALCON

Indiana Joe
15-12-2007, 19:33
se ha l'HDMI hai buone probabilità che si FALCON

Però la mia ha HDMI ed è Zeph (203w) :mbe:

Duken
15-12-2007, 20:28
oggi ho visto il bundle forza2+viva pinata a 349 da saturn con doppio bollino con 175 w sotto, quindi dovrebbe essere falcon giusto?

Ma per collegare in hdmi bisogna per forza comprarsi l'economicissimo cavetto da 49 euro oppure c'è un'alternativa? :mc:

Mark75
15-12-2007, 20:47
oggi ho visto il bundle forza2+viva pinata a 349 da saturn con doppio bollino con 175 w sotto, quindi dovrebbe essere falcon giusto?

Ma per collegare in hdmi bisogna per forza comprarsi l'economicissimo cavetto da 49 euro oppure c'è un'alternativa? :mc:

Puoi usare un comune cavo hdmi ed ascoltare l'audio col tv.
Se vuoi usare un impianto audio invece hai due possibilità:
1. avere un uscita audio digitale sul tv che veicoli l'audio da hdmi (alcuni tv non riescono a farlo es. qualche toshiba)
2. collegare l'xbox all'amplificatore tramite l'attacco proprietario utilizzando il dongle o un cavo vga anche se con questo non so se si riesce per motivi di spazio, forse bisogna rimuovere la plastica, purtroppo mi devo ancora cimentare

thedoors
15-12-2007, 21:43

175watt = 100% falcon

ginofilippino
15-12-2007, 22:11
ragazzi, anche io ho preso quella di eldo, basta che nel mucchio state attenti a prendere quella con il logo HDMI sulla scatola..ed avete una falcon...questa è la mia:
http://img208.imageshack.us/img208/1205/15122007tu7.jpg

Tuone
15-12-2007, 23:18
Puoi usare un comune cavo hdmi ed ascoltare l'audio col tv.

ma con un comune cavo hdmi,la qualità video è la stessa che con il cavo microsoft?

cippa lippa
16-12-2007, 11:02
ragazzi, anche io ho preso quella di eldo, basta che nel mucchio state attenti a prendere quella con il logo HDMI sulla scatola..ed avete una falcon...questa è la mia:
http://img208.imageshack.us/img208/1205/15122007tu7.jpg

ma allora se vedo sotto la griglia che c'è una heatpipe (come nella foto che hai postato) può essere comunque falcon?Io ho una arcade, lotto 737 co ali da 203 e sotto vedo quella heatpipe

Mark75
16-12-2007, 11:16
ma con un comune cavo hdmi,la qualità video è la stessa che con il cavo microsoft?

Certo

Alex-RM
16-12-2007, 11:26
Da ELDO a Roma vendono le 360 pro con HDMI a 299€, con 6 giochi inclusi: Viva pinata, FM2, NBA07, CoD4, NFScarbon, Flatout ultimate.

Tuxor
16-12-2007, 11:47
a Messina all'Euronics xbox360 pro hdmi 279 euro solo 100 pezzi..
credo l'offerta migliore che possiamo trovare noi poveraci qui al sud...

Tuone
16-12-2007, 12:06
Da ELDO a Roma vendono le 360 pro con HDMI a 299€, con 6 giochi inclusi: Viva pinata, FM2, NBA07, CoD4, NFScarbon, Flatout ultimate.

LOL ma è una settimana che parliamo di questa offerta :D

Io ne sono un portatore sano ,anche se mi mancano all'appello ancora 3 giochi....

Alex-RM
16-12-2007, 12:11
LOL ma è una settimana che parliamo di questa offerta :D

Io ne sono un portatore sano ,anche se mi mancano all'appello ancora 3 giochi....

:fagiano:

Sono un possessore di ps3 non entro mai in questi strani thread (:ciapet:), non lo sapevo.

maxxxl
16-12-2007, 12:11

IDEM Eldo Giugliano in Campania
porca zozza io l'ho ricomprata (dopo aver venduto la mia old 360 di 1 ano di vita) Lunedi scorso a 365€ :cry: :cry: almeno ho avuto il :ciapet: di avere un Falcon e poi ho "notato" che legge tutto :fiufiu: :fiufiu: :D

Tuone
16-12-2007, 12:24
IDEM Eldo Giugliano in Campania
porca zozza io l'ho ricomprata (dopo aver venduto la mia old 360 di 1 ano di vita) Lunedi scorso a 365€ :cry: :cry: almeno ho avuto il :ciapet: di avere un Falcon e poi ho "notato" che legge tutto :fiufiu: :fiufiu: :D

Hai Pm :)

satanaxe
16-12-2007, 13:25
ragazzi ho sentito di una offerta di unieuro per una x360 in bundle con i giochi vivapinata a e forza motorsport a 299 euro.

me la consigliate? oppure conviene il bundle di eldo con i sei giochi? mi riferisco ovviamente alla differenza tra i modelli xbox piuttosto che ai giochi!

grazie

Max(IT)
16-12-2007, 13:31
ma allora se vedo sotto la griglia che c'è una heatpipe (come nella foto che hai postato) può essere comunque falcon?Io ho una arcade, lotto 737 co ali da 203 e sotto vedo quella heatpipe

quella heatpipe in foto NON si vede dalla griglia.
la pipe che vedi dalla griglia è quella del dissipatore principale (CHE NON C'E' NELLA FOTO), presente sulle zephyr.
quindi se lo vedi hai una zephyr

Max(IT)
16-12-2007, 13:33
ragazzi ho sentito di una offerta di unieuro per una x360 in bundle con i giochi vivapinata a e forza motorsport a 299 euro.

me la consigliate? oppure conviene il bundle di eldo con i sei giochi? mi riferisco ovviamente alla differenza tra i modelli xbox piuttosto che ai giochi!

grazie

sembra che con quel bundle ci siano sia HDMI (potrebbe essere Falcon) che vecchie: vedi tu

satanaxe
16-12-2007, 13:36
sembra che con quel bundle ci siano sia HDMI (potrebbe essere Falcon) che vecchie: vedi tu

un attimo a quale bundle ti riferisci?
vecchie in che senso?
dici di andare direttamente da eldo?

scusa l'imbranataggine ma sono totalmente a digiuno!

ps come farei a riconoscere le nuove dalle vecchie?

Nerocielo
16-12-2007, 15:07
scusate ho saputo delle x360 arcade all'auchan a circa 170 euro (se mi potete confermare il prezzo per favore....)

volevo sapere se era una offerta limitata nel tempo, del tipo da prendere prima di natale o entro "tot" tempo, in quanto sia io che un amico la vorremmo prendere ma possibilmente aspetteremmo dopo Natale.....

Ho guardato sul sito ma è fatto "male", diciamo così :sofico:

grazie :)

RedSky
16-12-2007, 15:08
si arcade a €149 non ti sò dire se è confermata, hanno lì un bancale :)

elite a €429 e pro a €349

marlin
16-12-2007, 15:09

domani dovrebbero uscire le nuove promo della'uchan

Nerocielo
16-12-2007, 15:13

149??? azz ottimo :eek: :eek:

domani dovrebbero uscire le nuove promo della'uchan

azz aspè, cioè domani già non ci sarebbe più la arcade a 149??

marlin
16-12-2007, 15:18
149??? azz ottimo :eek: :eek:

azz aspè, cioè domani già non ci sarebbe più la arcade a 149??

io ci son stato marted' con la promo del volantino arcade + fifa a 279
non ho visto tracce di quel prezzo

Nerocielo
16-12-2007, 15:19
io ci son stato marted' con la promo del volantino arcade + fifa a 279
non ho visto tracce di quel prezzo

azz tra 149 e 279 ci ballano......un'altra arcade :stordita: :fagiano:

ma sei stato a quello di rescaldina?

marlin
16-12-2007, 15:21
azz tra 149 e 279 ci ballano......un'altra arcade :stordita: :fagiano:

ma sei stato a quello di rescaldina?

nono

in trinacria catania

Mark75
16-12-2007, 15:37
Neanche sul volantino non c'è traccia di quel prezzo però mi sembra che non c'era neanche quando la davano a 199

satanaxe
16-12-2007, 15:58
vecchie in che senso?

ragazzi sto per uscire di casa. un consiglio veloce!

LarsFrederiksen
16-12-2007, 16:18
ragazzi sto per uscire di casa. un consiglio veloce!

copriti bene che fa freddo!

satanaxe
16-12-2007, 16:24
copriti bene che fa freddo!

:D

dai su che mi chiudono gli ipermercati!

..Sbrillo..
16-12-2007, 17:19
ragazzi ma l'offerta di eldo è valida anche acquistando online?

Max(IT)
16-12-2007, 17:55
vecchie in che senso?

il bundle Viva Pinata/FM2 : qualcuno dice che è una vecchia console del 2006, in altri casi è una falcon HDMI

Tuone
16-12-2007, 18:06
Dunque,il bundle da 299€ di eldo con i 6 giochi sono tutte pro nuove con hdmi e falcon,mentre il bundle solo fm2 e viva pinata a 299€ non hanno la hdmi,quindi son vecchie.

Mio consiglio,non ti porre neanche il problema e vai da eldo a prendere il bundle a 6 giochi,ma solo quello però,perchè l'altro bundle come ti ho detto son di xbox del 2006

[?]
16-12-2007, 18:29
Non ho capito, dove vendono le Arcade a 149€???:mbe:

ldurs
16-12-2007, 18:46
;20141070']Non ho capito, dove vendono le Arcade a 149€???:mbe:

Ehm, vorrei saperlo anch'io

l.

ginofilippino
16-12-2007, 18:47
quella heatpipe in foto NON si vede dalla griglia.
la pipe che vedi dalla griglia è quella del dissipatore principale (CHE NON C'E' NELLA FOTO), presente sulle zephyr.
quindi se lo vedi hai una zephyr
la mia è una falcon, ho alimentatore da 175, non potrebbe essere altro

satanaxe
16-12-2007, 19:05
allora news da eldo:

non è più un anno di live ma un mese (c'è un errore da volantino!)
l'alimentatore è da 230watt almeno all'esterno c'è questo adesivo.

vogliono un acconto di 50 euro per bloccare il bundle.
(manca nba 07 e non possono darmi il tutto) appena arriva il gioco pago la differenza e prendo il tutto.

ditemi veloce! grazie

..Sbrillo..
16-12-2007, 19:23
alimentatore 203w potrebbe non essere falcon. Hai visto per caso il TEAM, il lotto e la data di produzione?

satanaxe
16-12-2007, 19:26
alimentatore 203w potrebbe non essere falcon. Hai visto per caso il TEAM, il lotto e la data di produzione?

poichè la xbox la vado a ritirare nei prossimi giorni, quando arriverà sto gioco (che nemmeno mi piace) cosa devo controllare nel mucchio delle xbox? quale devo prendere?

va da se che non posso aprire tutti i cartoni per vedere gli alimentatori!

edit tutte le xbox sono come TEAM ADUE e come codice 0702. sotto l'adesivo da 203watt si sente un altro adesivo. manca solo che faccio una radiografia alla scatola! sembrerebbe la FALCON!

Mark75
16-12-2007, 19:58
Da cosa ti sembrerebbe la falcon? Dovresti leggere dalla fessura la data produzione ed il lotto (il num a 5 cifre dopo il seriale)

LolloHup86
16-12-2007, 20:01
Scusate sn nuovo di registrazione (ma nn di frequentazione del forum)...sn andato all'eldo della romanina e mi hanno detto che l'offerta della box pro a 299 era finita e di tornare la prox settimana...confermate che c'è la possibilità di riusufruire di tale offerta? Confermo poi che il bundle con forza morosport è stato semplicemente "rieditato", x cui hanno lasciato i vecchi giochi in bundle, ma la console è hdmi nonchè falcon (c'è la "doppia" etichetta, quella sopra con ali da 203w e quella sotto con ali175w).

satanaxe
16-12-2007, 20:11
Da cosa ti sembrerebbe la falcon? Dovresti leggere dalla fessura la data produzione ed il lotto (il num a 5 cifre dopo il seriale)

qual è il seriale e la data di produzione di una falcon?

Mark75
16-12-2007, 20:16
qual è il seriale e la data di produzione di una falcon?

Se non ricordo male dal 735 in poi ci sono buone probabilità di trovare una falcon, io ho una 737 con data 15/9/2007 ed è una falcon

Max(IT)
16-12-2007, 20:22

è un prezzo davvero assurdo: da ps2 ! :eek:

Max(IT)
16-12-2007, 20:24
Se non ricordo male dal 735 in poi ci sono buone probabilità di trovare una falcon, io ho una 737 con data 15/9/2007 ed è una falcon

a scanso di equivoci è meglio cercare dalla 737 inclusa in poi

ginofilippino
16-12-2007, 20:35
poichè la xbox la vado a ritirare nei prossimi giorni, quando arriverà sto gioco (che nemmeno mi piace) cosa devo controllare nel mucchio delle xbox? quale devo prendere?

va da se che non posso aprire tutti i cartoni per vedere gli alimentatori!

edit tutte le xbox sono come TEAM ADUE e come codice 0702. sotto l'adesivo da 203watt si sente un altro adesivo. manca solo che faccio una radiografia alla scatola! sembrerebbe la FALCON!

controlla che ci sia il logo HDMI dietro in basso, la mia è lotto 0742

Tuone
16-12-2007, 22:25
allora news da eldo:

non è più un anno di live ma un mese (c'è un errore da volantino!)
l'alimentatore è da 230watt almeno all'esterno c'è questo adesivo.

vogliono un acconto di 50 euro per bloccare il bundle.
(manca nba 07 e non possono darmi il tutto) appena arriva il gioco pago la differenza e prendo il tutto.

ditemi veloce! grazie

Non ti far gabbare con acconti strani,a me mancavano 3 dei giochi e l'ho ritirata lo stesso,segnando sullo scontrino che 3 non li avevo ritirati.
Quando arriveranno passo a prenderli.
Io l'ho presa in toscana,la mia e altre 3 di persono che ho contattato erano tutte falcon,probabilmente anche le altre che erano li lo erano.

Unico accorgimento,non ti far rifilare l'altro bundle forza2+pinata a 299€ che è senza Hdmi e perciò non falcon.

Dall'eldo hanno questi 2 tipi di bundle

kazuya
16-12-2007, 23:14
Esattamente, quoto qui sopra.
Da eldo due tipi di consolle: FALCON sicura, la riconoscete perchè ha il logo HDMI dietro in basso, la confezione non ha il manico, c'è il bollino con scritto 203W ma in realtà c'è n'è uno sotto!

Rilen
17-12-2007, 00:30
Grande Tuone .... hehehehehehe

Si sono pure io uno che ha preso all'eldo toscana la x ...

HDMI seriale 738 2 giochi presi (CoD e Flatout) in attesa di altri ...

0 acconto ho preso e portato a casa 299€ ... tornerò a prendere " la robaccia" che è rimasta.

a occhio dalla griglia è una falcon ...

Potrei essere + felice ?

Si oggi il milan è diventato Campione del mondo !!!!:ciapet:

thedoors
17-12-2007, 07:21

old :-)

presa grazie alla segnalazione su questo topic.. ma già circa 4 giorni fa.. mi sa che sono già finite!

RedSky
17-12-2007, 07:37

Auchan di Rescaldina (MI), ieri ce n'era lì un bancale, fino ad esaurimento scorte a quanto pare :)

la cosa che non riesco a capire è come si fà a vendere una arcade a €149 ma la Pro a €349 e la elite a €429 e l'hd da 20gb lo vendevano a €79 e quello da 120gb a €159 (ladrata incredibile paragonato al costo della arcade dai...).

I wii erano del tutto esauriti e non ne riceveranno fino a fine gennaio 2008 :wtf: e le Ps3 40gb la davano a €379 con NSFpro street o Pes08 oppure €419 con tutti e 2

satanaxe
17-12-2007, 07:50
Non ti far gabbare con acconti strani,a me mancavano 3 dei giochi e l'ho ritirata lo stesso,segnando sullo scontrino che 3 non li avevo ritirati.
Quando arriveranno passo a prenderli.
Io l'ho presa in toscana,la mia e altre 3 di persono che ho contattato erano tutte falcon,probabilmente anche le altre che erano li lo erano.

Unico accorgimento,non ti far rifilare l'altro bundle forza2+pinata a 299€ che è senza Hdmi e perciò non falcon.

Dall'eldo hanno questi 2 tipi di bundle

ragazzi non potevo fare altro. ho lasciato 50 euro di acconto e ho minacciato che se entro natale non ho tutto mi porto via il bundle anche se manca un solo gioco.
cmq mi hanno assicurato che il gioco mancante arriverà entro due-tre giorni.

ps voglio ringraziare tutti per le dritte. quando ripasso a prenderla controllo ogni cosa per verificare id prendere una falcon!

pps ora vado a rompere le scatole sul thread monitor e lcd per giocare!!! :D

thedoors
17-12-2007, 07:59
Auchan di Rescaldina (MI), ieri ce n'era lì un bancale, fino ad esaurimento scorte a quanto pare :)

la cosa che non riesco a capire è come si fà a vendere una arcade a €149 ma la Pro a €349 e la elite a €429 e l'hd da 20gb lo vendevano a €79 e quello da 120gb a €159 (ladrata incredibile paragonato al costo della arcade dai...).

I wii erano del tutto esauriti e non ne riceveranno fino a fine gennaio 2008 :wtf: e le Ps3 40gb la davano a €379 con NSFpro street o Pes08 oppure €419 con tutti e 2

a sto prezzo arcade da prendere subito. Sicuro che non fosse la core?

[?]
17-12-2007, 08:13
Ma uno che abita in zona da me e passa da Rescaldina no?:D

RedSky
17-12-2007, 09:23
a sto prezzo arcade da prendere subito. Sicuro che non fosse la core?

Sono sicurissimo che erano arcade :)

Bryce4
17-12-2007, 09:26
Un saluto a tutti,
io sul sito di eldo non vedo da nessuna parte la possibilità di prendere l'offerta con i 4 giochi in + Online ?? Ma si può oppure no ?
Sono di Torino e qui proprio non esiste questo centro....
Grazie

RedSky
17-12-2007, 09:31
è un prezzo davvero assurdo: da ps2 ! :eek:

la ps2 è a €89 ;)

thedoors
17-12-2007, 10:17
Sono sicurissimo che erano arcade :)

da prenderne 3 e rivenderle "compralo subito" a 199 euro :-)

MatteoSpy
17-12-2007, 10:19
raga,
qualche offerta sulla Arcade nell'Auchan di Giugliano in Campania o a Mugnano??
grazie! :stordita:

Tuone
17-12-2007, 10:19
Un saluto a tutti,
io sul sito di eldo non vedo da nessuna parte la possibilità di prendere l'offerta con i 4 giochi in + Online ?? Ma si può oppure no ?
Sono di Torino e qui proprio non esiste questo centro....
Grazie

Guarda io su internet l'inserzione l'ho vista attiva per un paio d'ore il giorno 13,mi son registrato,il tempo di aspettare la mail di confermata registrazione che l'inserzione online era gia stata rimossa.
Il giorno dopo son andato di corsa al negozio :D

N1k86
17-12-2007, 10:21
Nessuno sa se l'offerta della Arcade a a149,00 vale esclusivamente presso l'Auchan di Rescaldina o è valida in tutti i punti venidta? Grazie.

Cholo
17-12-2007, 10:32
Ma a Rescaldina fanno esperimenti sull'uomo vero? Aspettano che qualcuno entri a comprare l'xbox, lo rapiscono e ne scaricano il corpo su qualche statale abbandonata? :mbe:

Come stracacchio è possibile che lì si vedono 'ste xbox a meno di 200€ da svariate settimane? :cry:

N1k86
17-12-2007, 10:33
effettivamente Rescaldina per chi non è di quelle zone sembra un paradiso:D :D :D :D :D

thedoors
17-12-2007, 11:04
all'ipercoop hanno avuto le core a 149 euro.. ma quando sono arrivato erano rimaste solo 2 scatole mezze rotte!

Mark75
17-12-2007, 11:19
Io l'ho presa a 199 e mi stanno girando i maroni, 49 euro in una settimana ma vaff... è meglio che non entro più in questo thread sennò la prossima volta la danno via gratis insieme alla cassiera

thedoors
17-12-2007, 11:36
Io l'ho presa a 199 e mi stanno girando i maroni, 49 euro in una settimana ma vaff... è meglio che non entro più in questo thread sennò la prossima volta la danno via gratis insieme alla cassiera

la arcade a 199 è ok!!!

Io mi sentivo che sarebbe uscito qualcosa di esplosivo ed ho avuto fortuna (eldo pack) ma a 199 la arcade è davvero oK!!!

Max(IT)
17-12-2007, 12:05
la ps2 è a €89 ;)

fino a pochi giorni fa la vedevo sopra i 100 € ....
Ma il discorso era giusto per fare un esempio. L' arcade a 149 euro è un affare imperdibile per chiunque voglia una console

RedSky
17-12-2007, 12:19
da prenderne 3 e rivenderle "compralo subito" a 199 euro :-)

:asd:

Nestasiato
17-12-2007, 12:50

:ave:

Nerocielo
17-12-2007, 13:09
rispondessero a sto auchan potrei avere conferma del prezzo, ma ovviamente appena mi "passano il reparto".....cade la linea :rolleyes: :rolleyes:

ste cose le odio......ma se non han voglia di lavorare stiano a casa! :mad: :mad:

RedSky
17-12-2007, 13:18
ste cose le odio......ma se non han voglia di lavorare stiano a casa! :mad: :mad:

non penso di andarci a breve, ma se faccio un salto ti faccio una foto :sofico:

ps: prova magari a dare un colpo di tel a quello di Nerviano (sarà a circa 7km da quello di Rescaldina), di solito fanno le stesse offerte, tentar non nuoce

Nerocielo
17-12-2007, 13:19
non penso di andarci a breve, ma se faccio un salto ti faccio una foto :sofico:

beh no se vai te ne faccio prendere un paio: accetti bonifico? :D :D

no seriamente è assurdo, ho chiamato 4 volte e per 4 volte è caduta la LORO linea :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

Max(IT)
17-12-2007, 13:25

anch' io l' ho presa a 199 euro ed ero convinto di aver fatto un affare :stordita:

beh, se non altro pensa a chi l' ha pagata 279 euro :doh:

RedSky
17-12-2007, 13:27
ho chiamato 4 volte e per 4 volte è caduta la LORO linea :mad: :mad: :muro: :muro: :muro: :muro:

per forza ieri c'era il delirio perchè avevano finito i Wii e figurati se la gente non chiama ogni 10 secondi per chiedere "è arrivato? è arrivato? è arrivato? quando arrivano? quando arrivano? posso prenotare? ahhhh datemi una cazz di wii" :asd::asd::asd:

per me non rispondono più :sofico:

anch' io l' ho presa a 199 euro ed ero convinto di aver fatto un affare :stordita:

l'affare l'hai fatto lo stesso, le cose che fanno sottocosto fino ad esaurimento scorte e che non mettono sempre in volantino sono fortuna sfacciata e trovarsi giusti per usufruirne è una casualità incredibile ^_^!

Nerocielo
17-12-2007, 13:29
per forza ieri c'era il delirio perchè avevano finito i Wii e figurati se la gente non chiama ogni 10 secondi per chiedere "è arrivato? è arrivato? è arrivato? quando arrivano? quando arrivano? posso prenotare? ahhhh datemi una cazz di wii" :asd::asd::asd:

per me non rispondono più :sofico:

beh belle nerchie, io sono un possibile futuro acquirente pagante, porto anche un amico.....quello che mi fa imbestialire è che questi pensano: "io lo stipendio fisso ce l'ho, perchè ti devo prendere in considerazione?"

io a volte li prenderei a schiaffi, per il collo e gli direi:"testina, il tuo fisso lo pago io e gli altri clienti, quindi vedi di muovere il culo"

no veramente ste cose le detesto....idem al MW vicino a casa mia, ma avendoci lasciato giù le paccate di soldi al primo sgarro sono andato dal direttore "delle risorse umane" :asd: :asd: :Perfido:

4 giorni dopo avevano cambiato 2 commessi nel reparto informatico :fiufiu:

thedoors
17-12-2007, 14:10

beh..199 euro E' un affare. sono 80 euro di meno del prezzo reale.

certo 149 è meglio.. ma va bene anche cosi! Inoltre è falcon.. :)

satanaxe
18-12-2007, 17:11
beh..199 euro E' un affare. sono 80 euro di meno del prezzo reale.

certo 149 è meglio.. ma va bene anche cosi! Inoltre è falcon.. :)

cosa?! la arcade è una falcon?! :eek:

astraop
18-12-2007, 17:22
oggi sono andato auchan a riscaldina prezzo 199€ no 149€ pecato

LolloHup86
18-12-2007, 17:28
Qualcuno sa se negli Eldo romani sono tornate le Xbox in offerta a 299 + giochi?

lexman
18-12-2007, 23:33
oggi sono andato auchan a riscaldina prezzo 199€ no 149€ pecato

Sicuro? Io sono andato domenica, c'era una pila di arcade a 149 e di pro in bundle con forza motorsport e pinata a 249. Non penso abbiano alzato il prezzo. Tra l'altro mi sono pentito di non averne presa una... :muro:

Mø®®ï§øn
19-12-2007, 01:32
sbagliato

satanaxe
19-12-2007, 07:50
cosa?! la arcade è una falcon?! :eek:

chi mi toglie questo odioso dubbio?

Tuone
19-12-2007, 07:56
chi mi toglie questo odioso dubbio?

Io ,arcade non vuol dire falcon!

Alimentatore da 175W vuol dire Falcon

Trai le tue conclusioni

astraop
19-12-2007, 08:04
Sicuro? Io sono andato domenica, c'era una pila di arcade a 149 e di pro in bundle con forza motorsport e pinata a 249. Non penso abbiano alzato il prezzo. Tra l'altro mi sono pentito di non averne presa una... :muro:

si sono più che sicuro erano a 199€ le arcade e 299 le pro con il bundle

satanaxe
19-12-2007, 08:04
Io ,arcade non vuol dire falcon!

Alimentatore da 175W vuol dire Falcon

Trai le tue conclusioni

:fagiano: grazie :asd:

lexman
19-12-2007, 08:12
si sono più che sicuro erano a 199€ le arcade e 299 le pro con il bundle

:mbe: boh... forse era una promozione per lo scorso weekend... sabato mattina faccio un salto, magari ripetono l'offerta

TRUTEN
19-12-2007, 08:58
Nessuno ha visto i joypad Microsoft in offerta? 40€ per il wirless sono tantini:fagiano:

MatteoSpy
19-12-2007, 09:01
raga..qualcuno non è così gentile da prendermela all'auchan di riscaldina ed inviarmela??:p
mi va bene anche intorno ai 220 € così vi fate qualcosa sopra..dai tanto che vi costa :D

Andre106
19-12-2007, 11:29
qui a genova all'ipercoop avremo delle vecchie core bundle arcade a 229

lexman
19-12-2007, 12:28
raga..qualcuno non è così gentile da prendermela all'auchan di riscaldina ed inviarmela??:p
mi va bene anche intorno ai 220 € così vi fate qualcosa sopra..dai tanto che vi costa :D

mm mi sa che è finita :cry:

vabbè io provo a telefonare lo stesso :D se ne hanno stasera passo :sofico:

gigfour
19-12-2007, 13:09
Nessuno ha visto i joypad Microsoft in offerta? 40€ per il wirless sono tantini:fagiano:
Da saturn l'ho preso a 34 €

garfles
19-12-2007, 13:19
nessuno sa a palermo un posto dove costa 199 o meno euro?????????????????????????????????????????

uomòz79
19-12-2007, 13:21
io dando indietro la playstation2 con qualche gioco ho pagato l'xbox360 ARCADE (quella nuova con uscita HDMI) 79€ nel negozio game stop nel nuovo centro commerciale a Santo Stefano Magra (SP). :eek:

killerbox
19-12-2007, 13:37

DA MediaWorld stanno 34.99 e a 44.99 con l'adattatore usb wireless per PC così lo puoi usare anche per quello

Turshant
19-12-2007, 16:58

:rotfl:

LarsFrederiksen
19-12-2007, 17:47
Qualcuno sa se negli Eldo romani sono tornate le Xbox in offerta a 299 + giochi?

me li sono appena girati i vari ELDO...niente.....
Sono stato di persona a quello di Furio Camillo,Tuscolana, Marconi.....:cry:
Cinecittà ho telefonata ma idem....
misà che ci attacchiamo!!

Ezechiele25,17
19-12-2007, 17:51

Ho chiamato un amico che lavora da eldo napoli, ha detto che sono tutte finite e non rifaranno più l'offerta (era salvo esaurimento scorte) :rolleyes:

Shiryu
19-12-2007, 18:32
eh...bella offerta del cavolo però,in 3 giorni so finite

satanaxe
19-12-2007, 18:45
PRESA!

sono anch'io dei vostri! :sofico:

Bembotto
19-12-2007, 22:51

Si sa come vanno queste cose...chi prima arriva...

Tuone
20-12-2007, 07:07

Aspe,l'offerta è iniziata il 12,non ci si puo certo lamentare il 19 dicembre ,io ad esempio l'ho presa il 15 e nel negozio dove sono andato io ce ne erano ancora una ventina

apaci
20-12-2007, 07:15
Ieri pomeriggio all' Eldo di Cinisello ancora ne vendevano di xbox 360 a 299. L'unica cosa è che non hanno a disposizione subito tutti i giochi.

..Sbrillo..
20-12-2007, 08:20

io ho telefonato all'eldo di cinecittà e mi hanno detto che devono arrivare come anche a quello di aprilia.. boh

Shiryu
20-12-2007, 09:09
Aspe,l'offerta è iniziata il 12,non ci si puo certo lamentare il 19 dicembre ,io ad esempio l'ho presa il 15 e nel negozio dove sono andato io ce ne erano ancora una ventina

il 12?sul volantino c'era scritto il 15

io ho telefonato all'eldo di cinecittà e mi hanno detto che devono arrivare come anche a quello di aprilia.. boh

forse c'è ancora una speranza allora...

..Sbrillo..
20-12-2007, 09:13
il 12?sul volantino c'era scritto il 15

forse c'è ancora una speranza allora...

si speriamo mi avevano detto che dovrebbero arrivare oggi. se ci puoi andare mi fai sapere se le hanno dato che io me la faccio prendere da un'amica perchè non sono di roma?

Shiryu
20-12-2007, 09:31
si speriamo mi avevano detto che dovrebbero arrivare oggi. se ci puoi andare mi fai sapere se le hanno dato che io me la faccio prendere da un'amica perchè non sono di roma?

ok no problem...ma non so quando ci vado perchè ancora non ho i soldi per prenderla(:muro: )

ged78
20-12-2007, 09:52
scusate ragazzi,
qualcuno invece ha visto qualche offerta o sa dirmi a Roma dove prendere a prezzo più basso una memory card(o memory unit che di si voglia)?... :stordita:

pakit
20-12-2007, 10:17
Su altri forum ho letto che c'è qualcuno che dice che le console della promo sono rigenerate,io non ci credo! voi?

uomòz79
20-12-2007, 10:19
Su altri forum ho letto che c'è qualcuno che dice che le console della promo sono rigenerate,io non ci credo! voi?

la mia era nuova....ci sono delle offerte sull'usato che sono rigenerate...:)

pakit
20-12-2007, 10:25
la mia era nuova....ci sono delle offerte sull'usato che sono rigenerate...:)

io mi riferivo alla promo di eldo xbox360 pro + 6 giochi, c'è chi dice che siano rigenerate, ma come detto prima io non ci credo e chiedevo un parere nel forum!

Shiryu
20-12-2007, 10:41
secondo me non sono rigenerate...perchè dovrebbero esserlo?cioè le scatole sono nuove,sono quasi tutte falcon...

Ezechiele25,17
20-12-2007, 10:54
io mi riferivo alla promo di eldo xbox360 pro + 6 giochi, c'è chi dice che siano rigenerate, ma come detto prima io non ci credo e chiedevo un parere nel forum!

penso sia una leggenda metropolitana :D

dani&l
20-12-2007, 10:57

Mi sembra addirittura che alcuni abbiano trovato le falcon, altro che rigenerate, è un'offertona.

ged78
20-12-2007, 11:04

si ho letto anche io ma si riferivano a vecchie consolle...quindi non hdmi ne tantomeno falcon.
quindi parliamo di cose diverse.
Inoltre si diceva che queste rigenerate "montavano" un nuovo sigillo di garanzia anziche il solito adesivetto cromato.
Sembra fosse "cartaceo" e uv reactive.
Non so se questo sigillo diventi lo standard per tutte in seguito.

Comunque ti assicuro che le consolle di eldo di cui parliamo qua con data produzione settembre 2007....con architettura falcon non possono essere materialemente rigenerate; mi sembra ovvio.

Per la memory card(vedi qualche post sopra) invece qualcuno ha da darmi qualche dritta?..:rolleyes:

LarsFrederiksen
20-12-2007, 12:14
cmq anche fossero rigenerate chissene frega!
Io ho comprato diverse cose rigenerate e non ho mai avuto prblemi.
Cmq le console sono nuove...

LolloHup86
20-12-2007, 12:39
Scuaste mi accingo a portare la mia vecchia play 2 da gamestop (bufalotta) per prendermi una ps3 a 299 (spero meno visto ke consegnerò anke altra roba); nella promozione c'è scritto ke danno la xbox 360 premium (pro quindi) a 199, ma secondo voi è falcon? qualcuno che ha preso una box lì può aiutarmi? Se fosse falcon risparmierei 100 euro!Grazie

uomòz79
20-12-2007, 13:04
..., ma secondo voi è falcon? qualcuno che ha preso una box lì può aiutarmi? Se fosse falcon risparmierei 100 euro!Grazie
la mia arcade che ho preso in offerta da game stop è falcon ;)

ginofilippino
20-12-2007, 13:15
Le hdmi che trovate da eldo sono falcon, ho postato la foto qualche pagina fa, basta prendere quelle con il logo HDMI sul retro della scatola

SerMagnus
20-12-2007, 13:53
ma solo da me nn ci sono + da eldo le 360 in promozione?

kè skifo...

thedoors
20-12-2007, 14:04
Mi sembra addirittura che alcuni abbiano trovato le falcon, altro che rigenerate, è un'offertona.

l'ho presa io.

E' una Falcon, prodotta a fine settembre, altro che rigenerate.
Infatti l'hanno presa dalla pila della 360 hdmi che avevano. sui cui era scritto 349 euro (prezzo normale)

Rilen
20-12-2007, 14:08
l'ho presa io.

E' una Falcon, prodotta a fine settembre, altro che rigenerate.
Infatti l'hanno presa dalla pila della 360 hdmi che avevano. sui cui era scritto 349 euro (prezzo normale)

IDEM ... Comunque .... ho tolto il faceplate ... la mia ha il bollino " vecchio " olografato non cartaceo; quindi non saprei proprio cosa dire ...

Falcon ... quindi non dovrebbero essere rigenerate ... ma bollino vecchio ^_^ :ciapet:

Ezechiele25,17
20-12-2007, 14:24
IDEM ... Comunque .... ho tolto il faceplate ... la mia ha il bollino " vecchio " olografato non cartaceo; quindi non saprei proprio cosa dire ...

Falcon ... quindi non dovrebbero essere rigenerate ... ma bollino vecchio ^_^ :ciapet:

Di sicuro dietro queste offertone gatta ci cova... :D

Tuone
20-12-2007, 15:01
Di sicuro dietro queste offertone gatta ci cova... :D

Bo ,anche io mi son fatto questa domanda,ma poi dopo 2 secondi son uscita dal negozio con la box sotto al braccio :D

L'unica cosa che so di certo che si tratta di falcon,ma c'è anche un'altra cosa strana che non so se sia normale,nell' Hd ho trovato gia 2 demo,una di Viva pinata una di un gioco di guida,più alcuni giochi arcade,è normale??

Ezechiele25,17
20-12-2007, 15:38
Bo ,anche io mi son fatto questa domanda,ma poi dopo 2 secondi son uscita dal negozio con la box sotto al braccio :D

L'unica cosa che so di certo che si tratta di falcon,ma c'è anche un'altra cosa strana che non so se sia normale,nell' Hd ho trovato gia 2 demo,una di Viva pinata una di un gioco di guida,più alcuni giochi arcade,è normale??

non so, mi sa di no :ciapet:
Ma che ti frega, goditi la tua bella box presa a un super prezzo :D

ged78
20-12-2007, 15:45

Si si pure nella mia c'erano...
c'erano pure diverse immagini giocatore che nei vecchi hd non trovavi.
ci sono pure diverse demo di giochi live arcade...
comunque cosa buona per chi compra la consolle arriva a casa ha qualcosa in più da vedere senza collegarsi per forza.

per il discorso del sigillo diverso,magari era diverso proprio perchè erano rigenerate,perche altrimenti non l'ho mai sentito su consolle nuove.. ;)

beh si a uno il dubbio viene però degli impicci che fa eldo a noi che ce frega...l'importante è la validità della proposta :ciapet:

thedoors
21-12-2007, 07:52

guarda che non sono demo!!!

lexman
21-12-2007, 10:04
Ieri sono passato a Rescaldina, effettivamente le X360 arcade sono ancora in offerta, ma non piu' a 149. Il prezzo di quelle che ho visto era 199 (arcade con logo hdmi sulla scatola) e 249 (pro senza logo hdmi sulla scatola +fm2 e viva pinata)...

Qualcuno ha visto qualche altra offerta notevole?

Vorrei una pro liscia, ma possibilmente falcon. Al max un bundle con Halo 3.

Ogni suggerimento è gradito!

PS: qualcuno mi sa dire se il prezzo dell'arcade dopo le feste scenderà a 199 o rimarrà a 279??? Non capisco se è imminente una riduzione di prezzo o meno!

Tuxor
21-12-2007, 10:34
Ieri sono passato a Rescaldina, effettivamente le 249 (pro senza logo hdmi sulla scatola +fm2 e viva pinata)...

ottimo.. 100 euro in meno.. negli euronics di messina viene 349

Mark75
21-12-2007, 10:58
ottimo.. 100 euro in meno.. negli euronics di messina viene 349

Io opterei comunque per l'arcade a 199, quelle pro non sono neanche zephyr

pakit
22-12-2007, 14:28
Ho chiamato alla Eldo di Napoli mi hanno detto che l'offerta Xbxox 360 pro hdmi + 6 giochi non ritornerà!

Nestasiato
22-12-2007, 14:44
Ieri sono passato a Rescaldina, effettivamente le X360 arcade sono ancora in offerta, ma non piu' a 149. Il prezzo di quelle che ho visto era 199 (arcade con logo hdmi sulla scatola) e 249 (pro senza logo hdmi sulla scatola +fm2 e viva pinata)...

Qualcuno ha visto qualche altra offerta notevole?

Arcade a 149 euro ora all'Auchan di Rescaldina, mi ha chiamato un amico che era lì 10 minuti fa

Ezechiele25,17
22-12-2007, 14:58
Ho chiamato alla Eldo di Napoli mi hanno detto che l'offerta Xbxox 360 pro hdmi + 6 giochi non ritornerà!

alla eldo napoli sono durate neanche 24 ore :mad:

Hyperion
22-12-2007, 14:59
Arcade a 149 euro ora all'Auchan di Rescaldina, mi ha chiamato un amico che era lì 10 minuti fa

Rescaldina è il centro italiano delle supermegaofferte :eek:

lexman
22-12-2007, 16:03
Rescaldina è il centro italiano delle supermegaofferte :eek:

confermo... l'ho appena presa :D

ero passato a Rescaldina per caso ed ho fatto un salto, ne è valsa la pena :sofico:

stasera si gioca a Bioshock :D :D :D :D :D

Tuone
24-12-2007, 13:59
guarda che non sono demo!!!

Guarda ti posso assicurare che quello di guida è una demo,anzi ti dirò di piu e il demo di Test Drive.

Mentre quello di viva pinata è piu una cosa interattiva che un demo giocabile.
Ma Test Drive ti assicuro che è giocabile e demo :D

thedoors
24-12-2007, 14:31
ho controllato..hai ragione.. ho diverse demo già installate pure io!

ginofilippino
24-12-2007, 14:59
da dove si vedono le demo?

thedoors
24-12-2007, 15:20
dove c'è la scheda del giocatore, scritta "i i miei giochi" mi sembra!

MatteoSpy
27-12-2007, 16:09
raga...sapete dove trovare qualche bella offerta della xbox arcade post natale? :p
grazie

pakit
27-12-2007, 18:28
Giusto per curiosità, ma alla fine qualcuno di voi è riuscito s comprare la xbox a 299€ dal sito di eldo?

darkins
27-12-2007, 18:44
a milano sapete di offerte?

ho girato la mw di rubattino, di lodi, il marcucci, l'unieuro di porta romana, l'auchan di vimodrone, qualche ipercoop ma nulla... sempre il solito prezzo...

avevo intenzione di farmi questi 30 km che mi separano da rescaldina, ma al telefono nn rispondono mai e nn ho voglia di arrivare li' con il dubbio che le abbiano finite. :rolleyes: .... qualcuno c'e' stato di recente?

Rilen
27-12-2007, 19:35
Aggiorno visto che frequento altri forum e parlavamo anche li di questa cosa.

Si un paio di miei amici sono riusciti a acquistare tramite sito. ma è stato molto difficile.

La promozione è ESAURITA in tutta la catena ELDO, se vi dicono che forse la console rientrerà è una stupidaggine perche non si possono + permettere di vendere la console con 4 giochi a quel prezzo.

Ci hanno già rimesso troppo. Considerando che lo scontrino tira totale 522.61 e lo sconto reale è stato di 223.61 è una bella cifra.

Abbozzo 20 console per punto vendita che sono 31 in tutta itlaia fa (arrotondo a 220 €) totale 136'400

Si sono fatti dei clienti ovvimante ma 136400 in passivo sono tantini ...

Il numero 20 console è inventato .. .considero che nel punto vendita dove la ho acquistata io ce ne erano 13 e ne avevano gia vendute 5 minimo mi hanno detto.

(comunque sono stati ingiusti verso la grande massa. io la ho acquistata il 14/12/07 e la promozione iniziava dal 15. mentre mi è stato detto che era già stata venduta dal giorno precedente al mio ... 2-3 da commessi del negozio le altra ad amici dei commessi. :mbe: )

PS . Io comunque me la sono presa ... :sofico: ... non mi sono fatto molti problemi . :Prrr:

Shiryu
28-12-2007, 00:27
si ormai dal eldo non c'è piu speranza,qui a roma ormai ho gettato la spugna,vorrà dire che mi prenderò il bundle viva pinata+fm2 da saturn

lexman
28-12-2007, 09:50
a milano sapete di offerte?

ho girato la mw di rubattino, di lodi, il marcucci, l'unieuro di porta romana, l'auchan di vimodrone, qualche ipercoop ma nulla... sempre il solito prezzo...

avevo intenzione di farmi questi 30 km che mi separano da rescaldina, ma al telefono nn rispondono mai e nn ho voglia di arrivare li' con il dubbio che le abbiano finite. :rolleyes: .... qualcuno c'e' stato di recente?

E' normale che non rispondano al telefono, è capitato anche a me.
L'unico modo che hai è andare direttamente, mal che vada vai al media che è nello stesso centro commerciale e guardi se fanno qualche promozione. Comunque dubito che ne abbiano ancora di arcade a 149, se già la trovi a 199 è buono. Se invece vuoi il bundle vecchia pro+2 giochi non penso lo troverai a meno di 299. Comunque tentare non nuoce :) Io sono passato per caso all'auchan e mi sono beccato la arcade a 149, ma era il 23 dicembre, quindi è passata quasi una settimana...

Mitchan
28-12-2007, 13:07
All'Auchan di Rescaldina non ce ne sono più... sono andato ieri :(

Indiana Joe
28-12-2007, 13:56
Sul sito dell'Euronics vedo ancora in promo la pro (falcon hdmi) + fm2+viva pinata + secondo joypad wireless a 299€ ;)

Nerocielo
28-12-2007, 14:01
Sul sito dell'Euronics vedo ancora in promo la pro (falcon hdmi) + fm2+viva pinata + secondo joypad wireless a 299€ ;)

scusa ma intendi QUESTA? (http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/console%20video%20giochi/40B/console%20video%20giochi/0550/microsoft/3415/xbox360%20pro%20console%20value%20bundle/707010774.aspx)

non leggo dell'uscita hdmi :(

Indiana Joe
28-12-2007, 14:12
scusa ma intendi QUESTA? (http://shoponline.euronics.it/prod/informatica/40/console%20video%20giochi/40B/console%20video%20giochi/0550/microsoft/3415/xbox360%20pro%20console%20value%20bundle/707010774.aspx)

non leggo dell'uscita hdmi :(

Eh non avevo nemmeno cliccato, ma solo guardato se c'era ancora la promo.
La mia, però presa in negozio a 349€, ha l'uscita hdmi.
Si vede che quelle del sito sono diverse :mbe:

Comunque una buona offerta lo stesso o no?

Nerocielo
28-12-2007, 14:13
Eh non avevo nemmeno cliccato, ma solo guardato se c'era ancora la promo.
La mia, però presa in negozio a 349€, ha l'uscita hdmi.
Si vede che quelle del sito sono diverse :mbe:

Comunque una buona offerta lo stesso o no?

offerta buona, ma per me solo se hanno l'uscita hdmi e possibilmente se è falcon visto che probabilmente la prendo nuova e di arcade non ne trovo :rolleyes:

Indiana Joe
28-12-2007, 14:20
offerta buona, ma per me solo se hanno l'uscita hdmi e possibilmente se è falcon visto che probabilmente la prendo nuova e di arcade non ne trovo :rolleyes:

Beh prova sempre all'Euronics (meglio se vai di persona in negozio, che il sito non è affidabile), la pro falcon hdmi (basta guardare bene ;)) senza bundle di giochi e controller era a 249€ se non ricordo male :)

Io ormai i miei acquisti li faccio solo all'Euronics, visto che ce l'ho vicino a casa e ha dei prezzi veramente bassi :D

tecnologico
28-12-2007, 14:21
mediaworld pro hdmi + forza+ viva 315 euri

Indiana Joe
28-12-2007, 14:29

Sì però all'Euronics in aggiunta c'è il pad wireless che di suo costerebbe 49€ :)

Nerocielo
28-12-2007, 14:31

Sì però all'Euronics in aggiunta c'è il pad wireless che di suo costerebbe 49€ :)

io vorrei sapere solo come fate a essere sicuri che siano falcon :confused:

Indiana, ma non ho capito: tu l'hai presa a 300 con il bundle sopracitato o a 349??

Bryce4
28-12-2007, 15:03
1- Solo a partire dal Lotto #0736 in poi del Team FDOU, le XBOX 360 "possono" essere Falcon, non prima!

2- 175W di alimentazione

Queste caratteristiche dall'esterno della confezione....

tecnologico
28-12-2007, 15:05

Indiana, ma non ho capito: tu l'hai presa a 300 con il bundle sopracitato o a 349??

infatti non ho detto che lo siano...ho solo detto che sono hdmi...quindi non pro vecchia edizione

Nerocielo
28-12-2007, 15:06
1- Solo a partire dal Lotto #0736 in poi del Team FDOU, le XBOX 360 "possono" essere Falcon, non prima!

2- 175W di alimentazione

Queste caratteristiche dall'esterno della confezione....

grazie mille :)

ma questo 175W non ho capito bene se è un adesivo che è applicato sopra o sotto.... :fagiano:

thedoors
28-12-2007, 15:16
finora eldo resta imbattuto! la pro a 299 in bundle con forza2 e viva pinata la vedo spesso, ma non tutte hanno hdmi!

gref
28-12-2007, 15:35
ciao a tutti, anch'io sono intenzionato a prendere una 360, ma ieri sono stato a Euronics e poi a Mediaworld ma tutte le xbox360 hanno sull'adesivo la scritta 203W. Di 175W non ne ho trovata neanche una.

marlin
28-12-2007, 15:45
grazie mille :)

ma questo 175W non ho capito bene se è un adesivo che è applicato sopra o sotto.... :fagiano:

sotto quello da 203

Indiana Joe
28-12-2007, 15:54

Vedo che ti hanno risposto già gli altri, aggiungo che bisogna dare un'occhiata appunto al lotto di produzione per sapere se è zeph o falcon (anche se io ho visto al 90% queste ultime) ;)

Io l'ho presa a 349€ in negozio, l'offerta dei 299€ è valida sul sito (solo perchè poi ci devi aggiungere spese di spedizione e arrivi sempre a 320€ e soprattutto non puoi controllare se è falcon o meno).
In negozio conviene visto che poi se si hanno problemi basta portarla lì, invece che doverla spedire alla sede dell'Euronics ;)

gref
28-12-2007, 16:16
sotto quello da 203
non ho capito...bisogna scorticare via l'adesivo per vedere il dato reale ?

marlin
28-12-2007, 16:24
non ho capito...bisogna scorticare via l'adesivo per vedere il dato reale ?

no perchè rischi di strapparlo

in trasparenza si vede

darkins
28-12-2007, 16:43
All'Auchan di Rescaldina non ce ne sono più... sono andato ieri :(

per telefono (alla fine sono riuscito a sentirli) mi dicevano che le offerte sono finite (a 149 immagino) e che pero' hanno ancora console... non so se arcade o pro e a che prezzi...

... tu a cosa ti riferisci? alle offerte, alle arcade o alle pro? ti ricordi i prezzi? ty

Mitchan
28-12-2007, 17:57
per telefono (alla fine sono riuscito a sentirli) mi dicevano che le offerte sono finite (a 149 immagino) e che pero' hanno ancora console... non so se arcade o pro e a che prezzi...

... tu a cosa ti riferisci? alle offerte, alle arcade o alle pro? ti ricordi i prezzi? ty

intendo tutte le offerte vantaggiose sono finite (arcade a 149 e 199€)

ora hanno i soliti prezzi per le arcade che per le pro (tra l'altro le pro erano pure senza HDMI quelle col bundle viva pinata e forza2)

Shiryu
28-12-2007, 18:18
ho preso il bundle viva pinata+fm2 2 da mediaworld a 349 ,mi sono ricordato solo alla cassa di controllare l'adesivo di sotto in cui fortunatamente c'era scritto 175(si vedeva in controluce ma non è agevole vederlo in tutte le scatole).Sto giocando a forza 2 ed è fantastico,godo come un porco,sul mio retro sony kdf e42 si vede da dio.

Rilen
28-12-2007, 19:24
Allora girottolando penso di aver trovato il modo per " aiutarvi un po "

http://www.360drives.com/list?v_perpage=250&sort=dateadded

A questo sito c'è una lista globale aggiornata che "può" indirizzarvi su console con FALCON o MENO ....

Se avete una X 360 registratela potreste aiutare i futuri acquirenti.:D

gref
29-12-2007, 12:22
ma qualcuno è riuscito a prendere l'offertona di ELDO ?
A 299 euro dava XBOX360 pro(HDMI) più Forza 2 più Viva Pinata più 4 giochi, Nba Live 07, Call of Duty 4, Need for Speed Carbon e Flatout Ultimate Camage 360.
In realtà l'offerta scade il 31 ma ho chiamato tutti gli Eldo di Roma e ne ho girati un paio ma niente. Tutto esaurito.
A saperlo prima.

bottosac
29-12-2007, 12:37
Ero andato il giorno prima dell'offerta ufficiale e già c'erano. Stavo per prenderla poi mi sono chiesto che me ne facevo (poca voglia di comprarla e rivenderla come hanno fatto in molti). Manco a dirlo la settimana dopo è morta la mia :muro:

thedoors
29-12-2007, 12:59
A 299 euro dava XBOX360 pro(HDMI) più Forza 2 più Viva Pinata più 4 giochi, Nba Live 07, Call of Duty 4, Need for Speed Carbon e Flatout Ultimate Camage 360.
In realtà l'offerta scade il 31 ma ho chiamato tutti gli Eldo di Roma e ne ho girati un paio ma niente. Tutto esaurito.
A saperlo prima.

presa io... uno spettacolo!
Falcon.. :-)

anche i giochi.. da soli valgono oltre 100 euro :-)

thedoors
29-12-2007, 13:00
Ero andato il giorno prima dell'offerta ufficiale e già c'erano. Stavo per prenderla poi mi sono chiesto che me ne facevo (poca voglia di comprarla e rivenderla come hanno fatto in molti). Manco a dirlo la settimana dopo è morta la mia :muro:

stessa cosa. l'ho presa 2 giorni prima!

Avrei potuto venderla a 299 solo la console.. e poi vendere i giochi! ma troppi giri da fare..non avevo voglia ! :)

ginofilippino
29-12-2007, 14:24
anche io quella di eldo l'ho presa il 14, quando la promozione iniziava il 15, però gia erano in vendita

pakit
29-12-2007, 16:06
Ora su un giornale ho visto un'altra offerta di Eldo:

Xbox360 pro hdmi + Viva Pinata e Forza 2 a 299€

Praticamente la stessa console dell'offerta precedente meno i 4 giochi però!

gref
29-12-2007, 16:22
Ora su un giornale ho visto un'altra offerta di Eldo:

Xbox360 pro hdmi + Viva Pinata e Forza 2 a 299€

Praticamente la stessa console dell'offerta precedente meno i 4 giochi però!
io ci sono stato oggi ma avevano solo la core intorno ai 245 euro, l'arcade a 279 e poi quella con halo 3 a 375. Comunque anche senza i 4 giochi non è male a 299.

29-12-2007, 17:47
A saperlo prima.

idem... a me il volantino è arrivato il 22 dicembre !!! :muro: :muro: :muro:

pakit
29-12-2007, 17:52
io ci sono stato oggi ma avevano solo la core intorno ai 245 euro, l'arcade a 279 e poi quella con halo 3 a 375. Comunque anche senza i 4 giochi non è male a 299.

In effetti sul sito non c'è traccia di questa promo,io però l'ho letto su un giornale uscito in allegato al Mattino di Napoli questa mattina.....mah!

thedoors
29-12-2007, 20:31
a 375 oggi come oggi è un furto.
Ormai il prezzo "giusto" a 299 per la pro e 220 per la arcade.

secondo me.

MatteoSpy
30-12-2007, 12:07
credo anch'io..pero' cazzarola le arcade a 220 non le trovo da nessuna parte!!
solo a 279 le vedo..

pakit
30-12-2007, 12:17
Io credo che dopo queste festività dato le numerose offerte che ci sono state in questo periodo i prezzi ,in un tempo più o meno rapido, si debbano stabilizzare sui 299€ per la pro hdmi con 2 giochi in bundle e 200€ per l'arcade.

Poi chissà........

thedoors
30-12-2007, 13:02
infatti la cosa migliore è prendere una pro a 299.
Il disco fisso tanto prima o poi lo devi comprare... specie se usi il live e ti scarichi le demo!

LolloHup86
30-12-2007, 14:21
Ragazzi una offerta sensazionale: pescivendolo sotto casa mia, xbox elite a 5 euro + 6 kili di insalata di mare...12 pezzi in tutta italia...affrettatevi, la console è chiaramente congelata ma si mantiene bene anche in frigo...:D :sofico:

[?]
30-12-2007, 14:37
Ragazzi una offerta sensazionale: pescivendolo sotto casa mia, xbox elite a 5 euro + 6 kili di insalata di mare...12 pezzi in tutta italia...affrettatevi, la console è chiaramente congelata ma si mantiene bene anche in frigo...:D :sofico:

http://www.webalice.it/cwocll/noceto/zelig.jpg

Indiana Joe
30-12-2007, 14:57

Si può avere anche con 50kg di salmone con le ali?

yaku
30-12-2007, 15:55
ragazzi sapete se esiste qualche tipo di promozione per prendere l' elite (m'interessa l'hdmi) dando dentro la pro?

sapete dirmi qualcosa?

grazie :help:

gref
30-12-2007, 16:52
Mediaworld xb360pro con i 2 giochi in bundle a299, però non si riesce a vedere sotto l'adesivo se sono 203 o 175w

Mitchan
30-12-2007, 16:57
ma che palle però

Non si riesce a capire solo dalla data se è Falcon + 175w ? Su 20 adesivi solo 1 si vedeva quello sotto in trasparenza... con gli altri è impossibile capire cosa ci sta scritto sotto

Al contrario dallo sportellino in alto alla scatola si puo vedere dentro il SN e la data di produzione della console....

se non erro la settimana di produzione è indicata oltre se sull'etichetta anche nel serial number... le ultime 6 cifre

la 1° rappresenta l'anno, la 2° e la 3° la settimana di produzione e le ultime 2 il paese di assemblaggio

A questo punto se qualcuno mi sa dire da quale settimana hanno prodotto solo xbox falcon con ali da 175 mi farebbe un favorone

Rilen
30-12-2007, 23:32
ma che palle però

Non si riesce a capire solo dalla data se è Falcon + 175w ? Su 20 adesivi solo 1 si vedeva quello sotto in trasparenza... con gli altri è impossibile capire cosa ci sta scritto sotto

Al contrario dallo sportellino in alto alla scatola si puo vedere dentro il SN e la data di produzione della console....

se non erro la settimana di produzione è indicata oltre se sull'etichetta anche nel serial number... le ultime 6 cifre

la 1° rappresenta l'anno, la 2° e la 3° la settimana di produzione e le ultime 2 il paese di assemblaggio

A questo punto se qualcuno mi sa dire da quale settimana hanno prodotto solo xbox falcon con ali da 175 mi farebbe un favorone

Unico modo che conosco per aiutarti ...

http://www.360drives.com/list

fai un range ... :D

Giant Lizard
31-12-2007, 10:53
qualche buona offerta per l'Arcade?

Indiana Joe
31-12-2007, 13:02
qualche buona offerta per l'Arcade?

Ma tu non cercavi un wii? :D

Mark75
03-01-2008, 10:47
Dovevo fare il venditore: tutte le persone che in queste feste hanno visto la mia nuova xbox ora se la vogliono comprare, c'è ancora qualche buona offerta? Se qualcuno è passato da Rescaldina può dirmi i prezzi attuali?
Grazie

britt-one
03-01-2008, 10:51
Dovevo fare il venditore: tutte le persone che in queste feste hanno visto la mia nuova xbox ora se la vogliono comprare, c'è ancora qualche buona offerta? Se qualcuno è passato da Rescaldina può dirmi i prezzi attuali?
Grazie

guarda io su roma sto impazzendo... o sono finite le offerte o finite le console non ho idea di quante ne abbiano vendute in tutti i posti vedi wii finiti 360 una decina max e ps3 a vagoni.....
mi sa che il divx ha dato la spinta finale a sta console
cmq la migliore offerta che ho visto al momento la migliore è quella on line del sito €ronics 299 il bundle con forza e viva hdmi e un secondo pad

Mark75
03-01-2008, 11:02
guarda io su roma sto impazzendo... o sono finite le offerte o finite le console non ho idea di quante ne abbiano vendute in tutti i posti vedi wii finiti 360 una decina max e ps3 a vagoni.....
mi sa che il divx ha dato la spinta finale a sta console
cmq la migliore offerta che ho visto al momento la migliore è quella on line del sito €ronics 299 il bundle con forza e viva hdmi e un secondo pad

Non è male come offerta, grazie

In quel bundle dovrebbe essere anche una falcon, credo

Indiana Joe
03-01-2008, 11:09
Non è male come offerta, grazie

In quel bundle dovrebbe essere anche una falcon, credo

Non sempre, online non si può sapere.
Ricordo nuovamente che questa in negozio è a 349€ (ovvero circa i 299€+ss), e si può vedere se è falcon o meno.

pakit
03-01-2008, 11:13
cliccando sull'offerta mi riporta d una pagina dove c'è scritto 349€ e non parla di hdmi ma di vecchie pro!:confused:

britt-one
03-01-2008, 11:17
Non sempre, online non si può sapere.
Ricordo nuovamente che questa in negozio è a 349€ (ovvero circa i 299€+ss), e si può vedere se è falcon o meno.

scusa ma come fai i calcoli????
al negozio
349€+39€pad =388
on line
299+11 di sped 310

mi sembra ti sia perso per strada circa 80euri:D :D

ginofilippino
03-01-2008, 12:21
un gamepad in offerta?

Indiana Joe
03-01-2008, 13:44
scusa ma come fai i calcoli????
al negozio
349€+39€pad =388
on line
299+11 di sped 310

mi sembra ti sia perso per strada circa 80euri:D :D

Al negozio 349€ pad compreso (l'ho presa io così verso natale) + puoi vedere se è falcon
Online 310€ e non sai se è falcon o zeph.

349-310= 39€ (mi pare che per questa cifra valga di prenderla in negozio dove si è sicuri di avere un falcon e dove la si può portare in caso di problemi - se presa online la si deve rispedire indietro, non si può portare in negozio, così mi han detto i commessi dell'Euronics)

Mi pare tu abbia aggiunto 39€ di troppo (o forse volevi un terzo pad)! :asd:

matteeo
03-01-2008, 13:54
Mediaworld xb360pro con i 2 giochi in bundle a299, però non si riesce a vedere sotto l'adesivo se sono 203 o 175w

Anche io ero interessato a quell'offerta... non solo... nei MW di Firenze davano la PRO "liscia" a 249! :eek:

Purtroppo (visto ieri sera di persona) sono tutte MA TUTTE vecchie console... data di produzione addirittura 2006 e senza HDMI!!! Verificato nei MW di Firenze, Campi (FI) ed Empoli (FI)....

L'UNICA Falcon era quella con COD4, ovviamente a 359.........

Se qualche anima Pia sa dove danno le Falcon in Toscana mi fa una cortesia....... e pensare che ieri volevo prenderla! Ma vaf..... :muro:

britt-one
03-01-2008, 14:25
Al negozio 349€ pad compreso (l'ho presa io così verso natale) + puoi vedere se è falcon
Online 310€ e non sai se è falcon o zeph.

349-310= 39€ (mi pare che per questa cifra valga di prenderla in negozio dove si è sicuri di avere un falcon e dove la si può portare in caso di problemi - se presa online la si deve rispedire indietro, non si può portare in negozio, così mi han detto i commessi dell'Euronics)

Mi pare tu abbia aggiunto 39€ di troppo (o forse volevi un terzo pad)! :asd:

ma sotto natale la pro con fora e viva pign stava a 279€ se è per questo....
stiamo parlado di adesso, quindi se conosci un posto dove la fanno al prezzo che dici tu benvenga altrimenti il conteggio è quello che ho fatto io:oink:

Indiana Joe
03-01-2008, 14:30
ma sotto natale la pro con fora e viva pign stava a 279€ se è per questo....
stiamo parlado di adesso, quindi se conosci un posto dove la fanno al prezzo che dici tu benvenga altrimenti il conteggio è quello che ho fatto io:oink:

Ok, non sono più passato all'Euronics di questi tempi, pensavo avessero mantenuto l'offerta. :O

A questo punto conviene quella online senza ombra di dubbio ;)

Mark75
03-01-2008, 15:09
Leggete le specifiche nel sito dell'euronics, mi vengono i brividi:

MICROSOFT - XBOX360 PRO CONSOLE VALUE BUNDLE

Con connessione internet
Tipo di scheda Video Scheda grafica personalizzata Microsoft e nVidia
Supporto DVD
Consolle venduta con gamepad e 2 giochi
128 bit (???)
Con porta USB
Capacità di memoria in Mb 512000 Mb
Altezza (mm) 83 mm
Larghezza (mm) 309 mm
Profondità (mm) 258 mm

Mitchan
03-01-2008, 19:12
Auchan di Rescaldina

Xbox 360 pro HDMI con Call of Duty 4

279€

L'ho presa al volo, ha l'alimentatore da 175W - lotto 739 (2007-09-27)

Per ora sembra funzionare... incrocio le dita :stordita:

matteeo
04-01-2008, 06:45
Auchan di Rescaldina

279€

:eek:

Solo qui a Firenze non si trova una Falcon a pagarla 1 milione!

Maxtone
04-01-2008, 07:11
Auchan di Rescaldina

279€

sei o non sei il gay che conosco??

se si ... hai preso la xbox360 e non mi dici niente.. brutto lamer... ti fraggo quando vuoi... :D

britt-one
04-01-2008, 07:37
Auchan di Rescaldina

279€

cacchio agli auchan di Roma o sono finiti o i prezzi sono quelli std. uffa

Elisa84
04-01-2008, 09:18
Mitchan ce n'erano molte?? Io sono a un'ora da Rescaldina...domani potrei farci un pensierino!!!!!!!!

Mitchan
04-01-2008, 09:18
sei o non sei il gay che conosco??

se si ... hai preso la xbox360 e non mi dici niente.. brutto lamer... ti fraggo quando vuoi... :D

si ti ho addato anche su xbox live brutto stercopiteco :fagiano:

Mitchan
04-01-2008, 09:19
Mitchan ce n'erano molte?? Io sono a un'ora da Rescaldina...domani potrei farci un pensierino!!!!!!!!

senza la mia erano 5