PDA

View Full Version : la sottomarca più scarsa

Pagine : [1] 2

tecnologico
17-12-2006, 17:44
del mondo dell elettronica in generale...

per me majestic per l audio :mc:

lexmark per le stampanti :sofico:

ovviamente è esclusa a prescindere la robaccia cinese..

Fradetti
17-12-2006, 17:45
trust.... ma adesso arrivano gli estimatori che mi insultano :D

Marci
17-12-2006, 17:51
del mondo dell elettronica in generale...

per me majestic per l audio :mc:

brother per le stampanti :sofico:

ovviamente è esclusa a prescindere la robaccia cinese..
ma scherzi, la Brother? ma sai di cosa stai parlando?

p.NiGhTmArE
17-12-2006, 17:53
per le stampanti: lexmark :O
per i cellulari: motorola :asd:

tecnologico
17-12-2006, 17:55
dai che le brother di livello basso fan cagare.....cmq mi ero dimenticato di lexmark aspetta che cambio

tecnologico
17-12-2006, 17:56
no dai trust non è robaccia..dicimo che è medio bassa..ma non bassisima..

dibe
17-12-2006, 18:08
Lexmark per le stampanti. tutte quelle che ho visto (mia solo 1, il resto di amici) sono andate bene per il tempo necessario a finire le cartucce.... poi han cominciato a stampar male, a prendere i fogli storti e via così.... :muro:

per l'audio direi majestic.

cellulari: (non è una sottomarca però) Siemens. software buggatissimo.

FreeMan
17-12-2006, 18:26
amstrad su tutto :D

continuiamo a segnalarti la sign irregolare

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=15129453&postcount=91

e avendo i pvt pieni non c'è altro modo.. ma ignori

sospeso finchè non la sistemi

e svuota i pvt :rolleyes:

>bYeZ<

ReverendoMr.Manson
17-12-2006, 18:45
Beh di quelle che avete citato, nessuna è sottomarca. Si vede che non avete avuto a che fare con PrimoTek, Skintek, i Need, Audiola, Princo...

MILANOgirl
17-12-2006, 18:46
i wafer della Pellicano :Puke:

Dumah Brazorf
17-12-2006, 18:47
Pienamente daccordo su Trust. E' plasticaccia.
Qualcosa funziona anche eh, ma è proprio hw da terzo mondo.

tecnologico
17-12-2006, 18:48
Beh di quelle che avete citato, nessuna è sottomarca. Si vede che non avete avuto a che fare con PrimoTek, Skintek, i Need, Audiola, Princo...
audiola e majestic sono la stessa cosa...

Motozappa
17-12-2006, 18:49
No dai, io ho un lettore amstrad pagano una bischerata che legge di tutto quando i vari pioneer ed lg che avevo spesso si rifiutavano di farlo.

tecnologico
17-12-2006, 18:49
mai visti... forse in sicilia non li portano..ma si parlava di elettronica

mi fan cagare tutti i gelati sottomarca mi sanno di sapone per i piatti

tecnologico
17-12-2006, 18:50
No dai, io ho un lettore amstrad pagano una bischerata che legge di tutto quando i vari pioneer ed lg che avevo spesso si rifiutavano di farlo.
si ma con la stessa qualità video?

cmq raramente, qualche prodotto amstrad si spara la chiappara e supera l indecenza ma è raro

MILANOgirl
17-12-2006, 18:51
mai visti... forse in sicilia non li portano..ma si parlava di elettronica

mi fan cagare tutti i gelati sottomarca mi sanno di sapone per i piatti
non è specificato :O

tecnologico
17-12-2006, 18:52
non è specificato :O
primo post primo rigo :D

Mar1o
17-12-2006, 18:53
no dai trust non è robaccia..dicimo che è medio bassa..ma non bassisima..

dai io ho un mouse all'infrassi TRUST da piu di un anno e funziona ancora benissimo...pagato 8 euro alla MW...altro ke microsoft!!!!!!

MILANOgirl
17-12-2006, 18:54
primo post primo rigo :D
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: eh si vabbè.. modifichiamo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

p.NiGhTmArE
17-12-2006, 18:58
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: eh si vabbè.. modifichiamo :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
se vedi il quote delle 18:51, vedrai che non c'è nessuna modifica :O

PhantomX
17-12-2006, 18:59
... trust ...

pierodj
17-12-2006, 19:00
majestic/audiola, mustek, nortek... :D
ma il primo premio va a Crown e Princo :mad: :banned:

della trust ho un paio di casse e la scheda di rete, più un modem USB che ho dato a mia zia...
non è una marca di quelle altamente raccomandabili ma di solito le cose funzionano decentemente... :p

tecnologico
17-12-2006, 19:00
se vedi il quote delle 18:51, vedrai che non c'è nessuna modifica :O
grazie :O

plut0ne
17-12-2006, 19:01
dai io ho un mouse all'infrassi TRUST da piu di un anno e funziona ancora benissimo...pagato 8 euro alla MW...altro ke microsoft!!!!!!

quoto
trust è vero che fa un po' schifo..però alla fine funziona..

per le stampanti di absso costo io ci metto (e mi insulterete) EPSON...roba da paura...ne ho avute 3 di stampanti da 80 euro epson..UNO SCHIFO..

tecnologico..uno con un nick come il tuo che mette brother nelle sottomarche :asd: brother è una delle + grosse industrie di stampanti ecc.. e anche uqelle a basso prezzo sono dei MULI... mi sa che non ne hai avuta mai 1...

cmq..tra cd.. ovviamente PRINCO e SONI (si con la I ) e anche i DYSAN

mm poi metto anche la marca DEX di computer discount :rolleyes:

pierodj
17-12-2006, 19:02
aaah dimenticavo la lexmark per le stampanti :D :D
(comprese le DEX - Lexmark rimarchiate :asd: )

MILANOgirl
17-12-2006, 19:04
se vedi il quote delle 18:51, vedrai che non c'è nessuna modifica :O18:56 :O

GianoM
17-12-2006, 19:05
Nilox

tecnologico
17-12-2006, 19:09
18:56 :O
si ma tu hai postato alle sette e mezza...hai toppato :banned:

accanto alla marca scrivete cosa fanno moiltenon le avevo mai sentite..

matteo1986
17-12-2006, 19:10

Io della trust compro solo mouse e tastiere (visto che sono le uniche periferiche che subiscono maltrattamenti disumani) :asd:

MILANOgirl
17-12-2006, 19:17
si ma tu hai postato alle sette e mezza...hai toppato :banned: :doh: aggià :doh:

sorry :O

p.NiGhTmArE
17-12-2006, 19:30
della trust ho un mouse cordless, pagato 7 o 8€ non ricordo... non mi ha mai tradito :O

*sasha ITALIA*
17-12-2006, 19:32
personalmente ho riscontrato

Lexmark (dio che schifo... sempre un problema...)

Amstrad (maledetta la volta che presi il player per la cucina, ci fosse 1 disco che non si blocca durante la visione...)

doghy17
17-12-2006, 19:33
Ma cos'hanno i Princo che non va? Io non ho mai avuto problemi!

fabio80
17-12-2006, 19:58
traxdata, ho dovuto rimasterizzare una 50ina di cd perchè perdevano la metallizzazione

ma bafangù

Marci
17-12-2006, 20:19
della TRUSt ho avuto il primo computer, se poi è scesa non lo so, ora ci sono anche i lettori mp3 Commodore che fanno schifo(che insulto); le stampanti Lexmark costano 10€ e hanno le cartucce che vengono 50€ l'una :muro:
la motorola secondo me fà dei cellulari indistruttibili, hanno tutti la struttura interna di acciaio a differenza dei nokia che sono tutti plasticoni.
per i cd io dico Coop, li avete mai provati? :D

85francy85
17-12-2006, 20:19
io con trust non ho mai avuto problemi. Anzi la trovo abbastanza buona come rapporto qualita'/costo :confused:

pierodj
17-12-2006, 20:26
no, ma ricambio consigliandoti di provare quelli del Todis :D

alex82rm
17-12-2006, 20:35
io con trust non ho mai avuto problemi. Anzi la trovo abbastanza buona come rapporto qualita'/costo :confused:

Oddio, la trust su certe cose va bene. Ho un mouse wireless, due normali e un modem adsl. Il mouse wireless mi ha stupito, per quello che l'ho pagato m'hanno dato 300 accessori e va da paura. Il modem adsl va.. non è sto granchè ma nn da noie e si installa senza problemi. La trust è una di quelle marche che paghi quanto vale, tutto quì. Ovvio che se compri un modem a 10E nn ti puoi aspettare che funzioni da paura.
Tra le marche merdose metto Amstrad e mp3PIO na cosa del genere.. no schifo proprio.

]Rik`[
17-12-2006, 20:38
della TRUSt ho avuto il primo computer, se poi è scesa non lo so, ora ci sono anche i lettori mp3 Commodore che fanno schifo(che insulto); le stampanti Lexmark costano 10€ e hanno le cartucce che vengono 50€ l'una :muro:
la motorola secondo me fà dei cellulari indistruttibili, hanno tutti la struttura interna di acciaio a differenza dei nokia che sono tutti plasticoni.

si, mai un problema veramente :D
le lexmark sono 15 anni che fanno cagare..bah..troppe volte mio padre ha fatto volare la vecchia stampante inkjet a calci :asd:

fiordimelo
17-12-2006, 21:26
... trust ...

assolutamònt! :O

Neo_
17-12-2006, 21:47
e il mitico hardware sweex?
Nortek?
confermo i Traxdata che si "spelano"
bluesky?
Wega?
aspettate che mi attrezzo queste sono solo le prime che mi sono venute:asd:
:Puke:

Grave Digger
17-12-2006, 21:52
cd e dvd:nacar,princo,masterbit,cdv,prinGo :D ....

amstrad è pure mondezza,avuto un videoregistratore 15 anni fa e si è rotto 1900 volte!!!per farlo funzionare 3 volte di seguito lo abbiamo scoperchiato :D ....

come stampanti lexmark sono cacca allo stato liquido,epson mi hanno deluso,un modello da 30 euro in offertissima ha stampato qualche mese e poi è deceduto :rolleyes: .....

trust,beh,ho un tel usb voip e funge senza problemi,tastiera multimediale,avrà un decennio ormai e mai un problema o un tasto scassato,mouse ottici di scorta,avuti e mai un problema,ho anche il telecomando per il portatile della trust,e devo dire che rulla........oltre al fatto che si può pure alloggiare nella porta pcmcia inutilizzata :sofico: ....proprio di lei non posso lamentarmi,e poi per quello che costa ;) ....

xenom
17-12-2006, 21:53

io ho un mouse trust IR (intendi senza fili immagino) come il tuo, ma ha una portata di 30 cm :rotfl:

Mar1o
17-12-2006, 21:55
io ho un mouse trust IR (intendi senza fili immagino) come il tuo, ma ha una portata di 30 cm :rotfl:

cacchio mi sono espresso male volevo dire ottico cioè senza la pallina ma il filo ce l'ha... :)

xenom
17-12-2006, 21:57
cacchio mi sono espresso male volevo dire ottico cioè senza la pallina ma il filo ce l'ha... :)

ah ok :asd:

direi anche MEMOREX, una merda completa. non so se è una sottomarca ma fa lo stesso... tra l'altro è da tanto che non vedo in giro roba della memorex... è fallita? spero di si :asd:

ho la bellezza di 20-30 cd della memorex tutti andati. dopo 1 anno dalla masterizzazione erano tutti illeggibili.

ora compro solo verbatim e vado sul sicuro...

ferro986
17-12-2006, 22:07
Difficilmente le stampanti economiche ti danno in mano qualcosa di buono.

Comunque concordo: la lexmark fa schifo!

Un mio amico ha un lettore divx della amstrad, un altro un 5.1 sempre della amstrad e non hanno mai avuto problemi(sarà un caso).

Ho un lettore divx della irradio, ho dovuto portarlo a riparare in garanzia dopo 1 anno che ce l'avevo(fortuna che la garanzia ne dura2), adesso funziona come sempre (cioè così così), alla fine, considerando quello che lo avevo pagato, non sono del tutto scontento.

Alla fine tutte le sottomarche vendono prodotti made in China,

icoborg
17-12-2006, 22:14
Difficilmente le stampanti economiche ti danno in mano qualcosa di buono.

Comunque concordo: la lexmark fa schifo!

Un mio amico ha un lettore divx della amstrad, un altro un 5.1 sempre della amstrad e non hanno mai avuto problemi(sarà un caso).

Ho un lettore divx della irradio, ho dovuto portarlo a riparare in garanzia dopo 1 anno che ce l'avevo(fortuna che la garanzia ne dura2), adesso funziona come sempre (cioè così così), alla fine, considerando quello che lo avevo pagato, non sono del tutto scontento.

Alla fine tutte le sottomarche vendono prodotti made in China,
sei convinto di questa vaccata?^^ guarda sotto un qualsiasi logitech da 100 euro

kappa85
17-12-2006, 22:22
sei convinto di questa vaccata?^^ guarda sotto un qualsiasi logitech da 100 euro

made in china :read:

mcatk
17-12-2006, 22:23
ho un lettore norteck che uso solo come meccanica per il mio dac, male non va...fa il suo sporco lavoro...

lexmark bho non son mai riuscito ad allineare a dovere le testine di una stampante prestatami da 30 €

bluskye o come caspio si scrive???!!!

majestic :rolleyes:

Necromachine
17-12-2006, 22:25
Con la trust non ho mai avuto particolari problemi ... alla fine i prodotti, pur non essendo granchè, mantengono quello che dicono (poi mi ricordo il mio mitico router ADSL della Trust, il 445A, che all'epoca era forse il migliore in giro e ne ero soddisfattissimo, peccato che mi si sia fulminato durante un temporale :muro: ).

Un mio amico ha un lettore divx della amstrad pagato 4 soldi al supermercato e non l'ho mai sentito lamentarsi :D , però con quella marca personalmente non ci ho mai avuto nulla a che fare.

Avevo una stampante lexmark, ha funzionato benino per un anno, poi sono cominciati i primi problemini (stampava male) e visto il costo delle cartucce, l'ho sbattuta via e ho preso una canon, che per ora sta funzionando ottimamente e le cartucce costano 2 soldi (prendo le compatibili e vanno benissimo).

Altre sottomarche, ai tempi disprezzavo le varie schede madri ECS,ASrock, PCChips, etc. ... conoscevo un sacco di gente che prendeva i PC a 4 soldi con quel pattume lì ed erano sempre rogne e malfunzionamenti (oggi almeno le ASrock sembrano marcare decisamente meglio, le altre non so).
Poi ci sono i PC della skintech da supermercato, so di un paio di polli che ci sono cascati e anche lì hanno sempre qualcosa che non va :asd: ...

icoborg
17-12-2006, 22:27
Con la trust non ho mai avuto particolari problemi ... alla fine i prodotti, pur non essendo granchè, mantengono quello che dicono (poi mi ricordo il mio mitico router ADSL della Trust, il 445A, che all'epoca era forse il migliore in giro e ne ero soddisfattissimo, peccato che mi si sia fulminato durante un temporale :muro: ).

Un mio amico ha un lettore divx della amstrad pagato 4 soldi al supermercato e non l'ho mai sentito lamentarsi :D , però non ci ho mai avuto nulla a che fare.

Avevo una stampante lexmark, ha funzionato benino per un anno, poi sono cominciati i primi problemini (stampava male) e visto il costo delle cartucce, l'ho sbattuta via e ho preso una canon, che per ora sta funzionando ottimamente e le cartucce costano 2 soldi (prendo le compatibili e vanno benissimo).

Altre sottomarche, ai tempi disprezzavo le varie schede madri ECS,ASrock, PCChips, etc. ... conoscevo un sacco di gente che prendeva i PC a 4 soldi con quel pattume lì ed erano sempre rogne e malfunzionamenti (oggi almeno le ASrock sembrano marcare decisamente meglio, le altre non so).
Poi ci sono i PC della skintech da supermercato, so di un paio di polli che ci sono cascati e anche lì hanno sempre qualcosa che non va :asd: ...
il sacco di gent erano anche nn dei geni^^ perke io ho due asrock mai avuti problemi.

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
17-12-2006, 22:29
Mivar la TV + cagata del mondo :D

alex82rm
17-12-2006, 22:42
Mivar la TV + cagata del mondo :D

Forse a livello di radiazioni emesse :D :D Come TV non ho niente da dirle, ho un 14'' da circa 14 anni e non s'è MAI rotto!

Adric
17-12-2006, 22:43
Anche se non proprio sottomarche:

Beghelli: lampada e salvalavista mi si sono rotti.

Per l'hi-fi brutte esperienze con Luxman, per audio portatile con Sony e Aiwa e per i televisori con due Philips.

Per l'hardware un mouse ottico Microsoft Intellimouse malfunzionante.

Jaguar64bit
17-12-2006, 22:48
Per l'hardware un mouse ottico Microsoft Intellimouse malfunzionante.

io ho avuto 2 mouse microsoft e non mi hanno dato problemi..te ne sarà capitato uno sfortunato.

la marca più penosa per me è la CAT , cinese ovviamente.

MaBru
17-12-2006, 22:48
amstrad

Jaguar64bit
17-12-2006, 22:54
amstrad

sopratutto non comprate mai un condizionatore di questa marca. ;) :D

Grave Digger
17-12-2006, 23:16
mmmmm,mi devo preoccupare???si da il caso che la pompa di calore nella mia stanza sia amstrad......non mi ha mai dato alcun problema,tu che genere di problemi hai avuto????

p.s.:cmnq la amstrad produce solo gli chassis e parte della componentistica elettrica,perchè il compressore è toshiba/hitachi/sanyo e le reference blueprints idem....

Senza Fili
17-12-2006, 23:23
sopratutto non comprate mai un condizionatore di questa marca. ;) :D

Ne ho due...12.000 btu, pompa di calore, con display...in funzione da due anni, pagati 269 euro cadauno, vanno da favola :)

p.s. il Carrier di mia zia, pagato un botto, si è rotto dopo 5 mesi :D

*sasha ITALIA*
17-12-2006, 23:25
mmmmm,mi devo preoccupare???si da il caso che la pompa di calore nella mia stanza sia amstrad......non mi ha mai dato alcun problema,tu che genere di problemi hai avuto????

p.s.:cmnq la amstrad produce solo gli chassis e parte della componentistica elettrica,perchè il compressore è toshiba/hitachi/sanyo e le reference blueprints idem....

mi sono dimenticato didire che il mio Amstrad in cucina ha sicuramente delle dispersioni!!! A volte mi dà delle scariche elettriche mica da poco!!!

Comunque Mivar a livello qualitativo (e di desgin) faranno pena, ma sono INDISTRUTTIBILI

Jaguar64bit
17-12-2006, 23:27

un parente ha acquistato un condizionatore di quella marca che praticamente non raffreddava nulla o quasi , e alla fine dopo qualche mese nemmeno si accendeva più ma visto il prezzo molto basso... , cmq si vero sapevo anche io che gli amstrad montano compressori di marca "Jap" ;)

beppe1982
17-12-2006, 23:27
Majestic/Audiola inanzitutto non è una sottomarca di nessuno, e cmq ha sempre prodotti innovativi nel campo, che poi utilizzi materiale non eccezzionali è giusto ma in cofronto a tante marche (anche blasonate) è sempre stata attenta al fattore qualità/prezzo.

Cmq come sottomarca tutte sono molto basse, qualitativamente, perchè cmq adottano progetti delle marche sopra e utilizzano i componenti low-cost, aggiungendo servizi come call-center etc fuori dal mondo....

Detto questo vi consiglio di sfogliare internet prima di proseguire con le marche.

Jaguar64bit
17-12-2006, 23:30
Ne ho due...12.000 btu, pompa di calore, con display...in funzione da due anni, pagati 269 euro cadauno, vanno da favola :)

Davvero ? allora quel mio parente è stato abbastanza sfortunato. :D

Wilt Chamberlain
17-12-2006, 23:30
oggi ho comprato una tv 20 pollici a 49 euro, una inno-hit! Va da paura solo che non si vede rai1 perchè c'ho l'antenna cacatores, vi giuro che è la marca.

Telecomando universale comprato al semaforo marca delfino.

Aggiungo Bodoer marca di floppy.

hard disk exel stor

Grave Digger
17-12-2006, 23:33
mi sono dimenticato didire che il mio Amstrad in cucina ha sicuramente delle dispersioni!!! A volte mi dà delle scariche elettriche mica da poco!!!

Comunque Mivar a livello qualitativo (e di desgin) faranno pena, ma sono INDISTRUTTIBILI
scariche elettriche????ma tua zia ha un impianto elettrico a norma????ovvero,ha il salvavita????

le scariche le prendi appoggiandoti al muro,o in che modo????

Grave Digger
17-12-2006, 23:35
aggiungo per le autoradio anche autovox,io la devo comprare per la macchina di mia madre,perchè non ho intenzione de spenderglie manco 'na lira in autoradio :D .....

Neo_
17-12-2006, 23:36

non direi,alla mia si è bruciato il trasformatore, e poi ormai è stata insabbiata ma era famosa la storia dell'autocombustione a cui erano soggette un certo periodo... :eek:

*sasha ITALIA*
17-12-2006, 23:38
scariche elettriche????ma tua zia ha un impianto elettrico a norma????ovvero,ha il salvavita????

le scariche le prendi appoggiandoti al muro,o in che modo????

mia zia? :mbe: è casa mia! :D

Si ho un impianto a norma con relativo salvavita.. però mi da molto spesso toccandolo delle leggere scosse che sono sicuramente derivanti da dispersioni.... solitamente quando la prendo mi spavento, ma ritoccandolo non la prendo più, mi reno conto che la cosa è grave, ma ditemi quanto, che se è a rischio combustione lo lancio subito nel bidone quel cadenazzo ! :O

Estero
17-12-2006, 23:40
allora..

- mouse trust ottico pagato pochi euro ke funziona perfettamente da un anno, e ne aveva sostituito un altro (nn ottico) sempre della trust ke usavo dal 2001, anke quello pagato poche (all epoca) lire. si vede ke almeno i mouse li sanno fare.
- dvd xtek, letteralmente inscrivibili, e quando li scrivi nn li leggi (molto utile)
- stampante epson presa un anno fa in offerta a 70 euro e funziona benissimo (ovviamente con inchiostro compatibile)
- scheda madre asrock, mai un problema
- televisore mivar, è stato in riparazione (in garanzia) una volta in 6 anni
- cellulare sagem,uno preso un paio di anni fa e qualke problemino (a livello software) devo dire ke l aveva. la nokia mi sta sulle p***e come marchio ma dal mio punto di vista è la numero uno al mondo da parecchi anni

Aggiungo poi ke il paese di provenienza conta relativamente, l importante è ki lo fa. il "made in china" può essere un prodotto skifoso come può essere il migliore del mondo

*sasha ITALIA*
17-12-2006, 23:40
non direi,alla mia si è bruciato il trasformatore, e poi ormai è stata insabbiata ma era famosa la storia dell'autocombustione a cui erano soggette un certo periodo... :eek:

beh in famiglia abbiamo 3 Mivar da almeno 15 e 10 anni (in cucina un 28", mettere di meglio sarebbero soldi sprecati dato anche l'unto che si diffonde nell'aria )e entrambi hanno avuto due piccoli problemi, ovvero non si accendevano, è venuto il tecnico e con 10 euro e 5 minuti tutto a posto! :O

DooM1
17-12-2006, 23:43
La mia lista è:
irradio (mi riferisco a lettori portatili che smettono di funzionare... forse li fanno così bene che prendono autocoscienza e diventano anarchici... saltano tracce...)
bluesky (se si scrive così... c'è poco da dire, fa schifo :D ... fa autoradio e non so se altro...)
lexmark per stampanti... anche se è stata lei ad inventare una stampante che stampava davanti e dietro o non mi ricordo cosa faceva...
ed ora arriva la marca mai sentita:
tiptap ... :fagiano:
ehm farebbe DVD-R ... che vendono qui in un centro commerciale vicino a casa.

Ah confermo per i mivar, carrarmati, anche se non perfetti!

Neo_
17-12-2006, 23:47
quando l'abbiamo presa pensavo sempre al fatto che prendevano fuoco,per fortuna hanno risolto poi..(spero),pure la nostra avrà 6-7 anni credo...

alexr0x
17-12-2006, 23:48
trust per l'informatica
la nutella quella che è metà nera e metà bianca :fagiano:

Jaguar64bit
17-12-2006, 23:48
lexmark

di questa marca ricordo che si seccano sempre le testine della cartuccia.. :D

DooM1
17-12-2006, 23:53
di questa marca ricordo che si seccano sempre le testine della cartuccia.. :D
Si... altro che epson... e pure quelle epson spesso si seccano.
E poi non mi piace il rumore che fa quando prende la carta :sofico:

gomax
18-12-2006, 00:14

Anche io ho un (penosissimo) dvd player amstrad che mi fa lo stesso scherzetto! :eek: Lo teniamo in cucina, quelle poche volte che l'ho maneggiato ho preso delle belle scosse, sembra che tutto il rivestimento metallico faccia da conduttore! Ormai sono più di 5 mesi, da quando abbiamo messo sky, che sta lì sotto la tv a prender polvere. Cmq è sempre stato una gran skifezz: mai una volta che non si bloccasse con un dvd, faceva perder la voglia di guardarsi il film-.- appena ho l'occasione lo spazzo via senza pietà :muro:

Per il resto aggiungo alla lista la fascia medio-bassa delle stampanti epson... ho una multifunzione da un anno e mezzo:

- Succhia inchiostro come una .. :stordita: ..ehm.. anche quando stampa solo in bianco e nero :eek:
- Le cartucce (col chip) costano quanto mezza stampante
- Da qualche giorno ha cominciato a stamparmi a righe, così da un momento all'altro, con cartucce quasi nuove;
- Il software di stampa è quanto di più osceno sia mai stato concepito

Per l'hi-fi cito SONOKO (forse nn esiste nemmeno più...): dopo sei mesi non funzionava più il lettore cd, il lettore di audiocassette, e il display principale si è completamente fulminato... praticamente funziona solo il tasto di accensione :D

Ciao

Grave Digger
18-12-2006, 00:16
mia zia? :mbe: è casa mia! :D

Si ho un impianto a norma con relativo salvavita.. però mi da molto spesso toccandolo delle leggere scosse che sono sicuramente derivanti da dispersioni.... solitamente quando la prendo mi spavento, ma ritoccandolo non la prendo più, mi reno conto che la cosa è grave, ma ditemi quanto, che se è a rischio combustione lo lancio subito nel bidone quel cadenazzo ! :O
strano....evidentemente o è un difetto del tuo,oppure il montaggio è stato fatto così così....non ho mai avuto questo problema con il mio.....cmnq la amstrad è responsabile della parte elettrica della pompa di calore,quindi quello che dici ha un senso :D !!!!inoltre la pompa di calore è fatta in plasticaccia esternamente,non dovresti prendere la scossa.....hai visto se nel telaietto in metallo la messa a terra è correttamente collegata e derivata????

Satviolence
18-12-2006, 00:53
Con Trust ho avuto esperienze per lo più positive. La Trust dovrebbe essere un nome che raccoglie più produttori di hardware. Certe volte ti capita l'articolo costruito bene, come per esempio un cassettino in alluminio per dischi fissi che neppure la Lacie lo fa così bene, altre volte ti capita l'articolo sfigato e di qualità ridicola, come una webcam che mi è stata "regalata", ma che non ho mai usato.
Ultimamente ho comprato alla spaventosa cifra di 10 € una scheda di rete 10/100 che era fornita di una robusta scatola plastificata, 5 metri di cavo di rete, driver e manuale cartaceo.

Per me la Pinnacle è una marca schifosa, visto che 1 persona su 2 ha problemi con questa marca.
Altra marca infida è la Medion: avevo tentato di acquistare un lettore mp3 da 1 Giga con lettore di schede di memoria integrato alla conveniente cifra, per quella volta, di 99 €. Nel giro di 8 giorni per 3 volte sono tornato in negozio a farmi sostituire il prodotto perchè difettoso, e per 3 volte me ne hanno dato uno sigillato ma che ugualmente non funzionava. Alla fine mi sono fatto restituire i soldi.

Mar1o
18-12-2006, 01:03
:eek: giusto dimenticavo SAGEM!!!!!!!!!!!!!!!telefonino mandato 8 volte in assistenza in un anno!!!!!!!!!ma come fanno a fare telefoni cosi?d'altra parte un amica mia ha un sagem(penoso) di cui vuole disfarsi in tutti i modi ma ke nn riesce a rompere...ha passato di tutto quel cellulare(inclusa una partita a pallone:era la palla :D :D ) e prove di crashtest ma niente funziona ancora!!!secondo me lo fanno apposta... :rolleyes: :rolleyes:

K'dar
18-12-2006, 01:04
Oddio, la trust su certe cose va bene. Ho un mouse wireless, due normali e un modem adsl. Il mouse wireless mi ha stupito, per quello che l'ho pagato m'hanno dato 300 accessori e va da paura. Il modem adsl va.. non è sto granchè ma nn da noie e si installa senza problemi. La trust è una di quelle marche che paghi quanto vale, tutto quì. Ovvio che se compri un modem a 10E nn ti puoi aspettare che funzioni da paura.
Tra le marche merdose metto Amstrad e mp3PIO na cosa del genere.. no schifo proprio.

anche io ho un modem adsl trust
va bene (non capisco cosa intendi col "non è 'sto granché"), finora non ho avuto problemi
però non costa 10 euro ;)
costa come tutti gli altri modem adsl che ho visto in giro

Spider-Luke
18-12-2006, 09:06
Non ho visto ancora alcuna segnalazione a telefoni cordless della Brondi...

Acquistato uno qualche anno fa... e nel primo anno di vita l'ho riportato in assistenza 6 (!!!!) volte... (ed ogni volta me ne davano uno nuovo di pacca, funzionava perfettamente da una settimana ad un mese, poi moriva...).

L'ultimo esemplare mi e' stato dato al termine dell'anno di garanzia, e "stranamente" questo nuovo esemplare e' sopravvissuto forse piu' di un'anno... MIRACOLO !!!

Ovvio che a questo punto ho deciso di NON comprare piu' cordless di questa fantastica marca italiana... e vi lascio immaginare le mie grasse risate alla pubblicita' che e' uscita in seguito, che diceva qualcosa del genere: "Noi della BRONDI sappiamo fare una sola cosa, i telefoni, e la facciamo bene..."

:doh:

matteo1986
18-12-2006, 09:10
Anche io ho un (penosissimo) dvd player amstrad che mi fa lo stesso scherzetto! :eek: Lo teniamo in cucina, quelle poche volte che l'ho maneggiato ho preso delle belle scosse, sembra che tutto il rivestimento metallico faccia da conduttore! Ormai sono più di 5 mesi, da quando abbiamo messo sky, che sta lì sotto la tv a prender polvere. Cmq è sempre stato una gran skifezz: mai una volta che non si bloccasse con un dvd, faceva perder la voglia di guardarsi il film-.- appena ho l'occasione lo spazzo via senza pietà :muro:

Per il resto aggiungo alla lista la fascia medio-bassa delle stampanti epson... ho una multifunzione da un anno e mezzo:

- Succhia inchiostro come una .. :stordita: ..ehm.. anche quando stampa solo in bianco e nero :eek:
- Le cartucce (col chip) costano quanto mezza stampante
- Da qualche giorno ha cominciato a stamparmi a righe, così da un momento all'altro, con cartucce quasi nuove;
- Il software di stampa è quanto di più osceno sia mai stato concepito

Per l'hi-fi cito SONOKO (forse nn esiste nemmeno più...): dopo sei mesi non funzionava più il lettore cd, il lettore di audiocassette, e il display principale si è completamente fulminato... praticamente funziona solo il tasto di accensione :D

Ciao

Mi sapresti dire il modello del lettore Amstrad?

Beelzebub
18-12-2006, 09:19

Acquistato uno qualche anno fa... e nel primo anno di vita l'ho riportato in assistenza 6 (!!!!) volte... (ed ogni volta me ne davano uno nuovo di pacca, funzionava perfettamente da una settimana ad un mese, poi moriva...).

L'ultimo esemplare mi e' stato dato al termine dell'anno di garanzia, e "stranamente" questo nuovo esemplare e' sopravvissuto forse piu' di un'anno... MIRACOLO !!!

Ovvio che a questo punto ho deciso di NON comprare piu' cordless di questa fantastica marca italiana... e vi lascio immaginare le mie grasse risate alla pubblicita' che e' uscita in seguito, che diceva qualcosa del genere: "Noi della BRONDI sappiamo fare una sola cosa, i telefoni, e la facciamo bene..."

Quoto, anch'io ho avuto esperienze pessime con i cordless di questa marca... :mad:

Ma è una sottomarca? :mbe:

Darkangel666
18-12-2006, 09:20
Genius per i Mouse cordless, di geniale hanno solo la lista di bizze.

p.NiGhTmArE
18-12-2006, 09:23

è vero :eek:
il brondi :sbonk:
avevo anch'io un cordless brondi...
è andato bene per un annetto, poi ha cominciato a dar noie... alla fine è finito nel cassonetto...

pierodj
18-12-2006, 09:25
quoto per il brondi...
io ho avuto tre telefoni fissi brondi... uno meglio dell'altro :D

CYRANO
18-12-2006, 09:39
Quoto per amstrad.
La trust invece su oggetti di basso valore tecnologico non e' male , tipo mouse , tastiere ecc ecc

Comunque io cito maxtor per gli hd :D

Cuahzhnjajjocaajco

Mavel
18-12-2006, 09:48
Quoto per amstrad.
La trust invece su oggetti di basso valore tecnologico non e' male , tipo mouse , tastiere ecc ecc

Comunque io cito maxtor per gli hd :D

Cuahzhnjajjocaajco
Ecco fatto, adesso pure i maxtor so' monnezza :rolleyes:
Questi thread non portano da nessuna parte, tanto alla fine escono tutte le marche e basta che 1 su 1000 ha avuto problemi per citare la marca come scarsa.

CYRANO
18-12-2006, 09:52
Ecco fatto, adesso pure i maxtor so' monnezza :rolleyes:
Questi thread non portano da nessuna parte, tanto alla fine escono tutte le marche e basta che 1 su 1000 ha avuto problemi per citare la marca come scarsa.

per me fanno monnezza eccome.

Ciuaoizoiaioza

Mavel
18-12-2006, 09:53
per me fanno monnezza eccome.

Ciuaoizoiaioza
Aho, contento te!

CYRANO
18-12-2006, 09:55
Aho, contento te!

mica tanto eh. tutti gli hd maxtor che ho avuto si son schiantati prima o poi...

:cry:

Ciaizoaoza

icoborg
18-12-2006, 10:01
mica tanto eh. tutti gli hd maxtor che ho avuto si son schiantati prima o poi...

:cry:

Ciaizoaoza
a me nessuno.

ora pero ho solo wd ma solo per la silenziosità

CYRANO
18-12-2006, 10:04
a me nessuno.

ora pero ho solo wd ma solo per la silenziosità

sei stato fortunato :D

io ho wd interni , un wd esterno , un hitachi esterno e un maxtor esterno che ho resustcitato settimane fa con un low format ma che aspetto che schiatti prima o poi...

ciaozoaiza

gomax
18-12-2006, 10:07
Mi sapresti dire il modello del lettore Amstrad?

Il modello è il DX3075

Ciao

icoborg
18-12-2006, 10:08
sei stato fortunato :D

io ho wd interni , un wd esterno , un hitachi esterno e un maxtor esterno che ho resustcitato settimane fa con un low format ma che aspetto che schiatti prima o poi...

ciaozoaiza
fortunato ? do 20 anni coi pc la fortuna ciappizzauncazzo! :O ^+oo

CYRANO
18-12-2006, 10:08
fortunato ? do 20 anni coi pc la fortuna ciappizzauncazzo! :O ^+oo

eh fortunato si. credimi :D
basta vedere i volumi dei resi della maxtor... ;)

Ciaozoaiza

icoborg
18-12-2006, 10:09
eh sarà^^

Nevermind
18-12-2006, 10:17
..
- cellulare sagem,uno preso un paio di anni fa e qualke problemino (a livello software) devo dire ke l aveva. la nokia mi sta sulle p***e come marchio ma dal mio punto di vista è la numero uno al mondo da parecchi anni
...

Regalai un sagem 4 anni fa alla mia ragazza, funziona ancora benissimo e la batteria dura ancora 1 settimana :eek: i due nokia che ho avuto dopo 2 anni le batterie erano da buttare.

Beelzebub
18-12-2006, 10:21
I maxtor difettosi sono solo quelli di determinate serie, non tutti indistintamente... ;)

Poi, che i WD siano migliori, lo penso anch'io, ma da lì a generalizzare bollando la Maxtor come costruttrice di HD schifosi ce ne passa...

Oltrettutto, se non ricordo male, la Maxtor è stata acquisita da Seagate... :read: :O

Puccio Bastianelli
18-12-2006, 10:29
mustek..

vivanco....

bodoer...

e tante altre:)

Grave Digger
18-12-2006, 10:30
:eek: giusto dimenticavo SAGEM!!!!!!!!!!!!!!!telefonino mandato 8 volte in assistenza in un anno!!!!!!!!!ma come fanno a fare telefoni cosi?d'altra parte un amica mia ha un sagem(penoso) di cui vuole disfarsi in tutti i modi ma ke nn riesce a rompere...ha passato di tutto quel cellulare(inclusa una partita a pallone:era la palla :D :D ) e prove di crashtest ma niente funziona ancora!!!secondo me lo fanno apposta... :rolleyes: :rolleyes:
mi ha fatto sganasciare dalle risate la tua firma "FREEMAN MI ODIA" :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Isomarcus
18-12-2006, 11:04
non penso sia una sottomarca vera e propria ma ecs per le schede madri (ai tempi del socket a) aveva una componentistica di qualità ignobile: ne ho avute tre, una k7s5a, una k7s6a e una di cui non ricordo il modello, era l'alternativa alla nf7, ottima in oc ma veramente pessima come qualità . tralasciando problemi vari e rma, dico solo che la k7s6a è arrivata alla fine della sua (corta) vita con: 1 controller memoria bruciato (sicchè andava 1 solo slot ddr su 3 e ogni tanto neanche quello), controller usb bruciato, slot agp bruciato e incapacità di accensione 1 giorno su 3... alla fine preso dalla disperazione l'ho portata in discarica. la k7s5a ha avuto la stessa sorte mentre l'altra dopo il 3° viaggio in rma l'ho regalata ad un amico

Nevermind
18-12-2006, 11:18
non penso sia una sottomarca vera e propria ma ecs per le schede madri (ai tempi del socket a) aveva una componentistica di qualità ignobile: ne ho avute tre, una k7s5a, una k7s6a e una di cui non ricordo il modello, era l'alternativa alla nf7, ottima in oc ma veramente pessima come ...

Ma come alternativa alla nf7 :mbe: quella montava l'nforce 2 e costava più del doppio :D

Io ho una k7s5a e dopo quasi 5 anni di vita funziona ancora come un orologio e monta il duron 1,6ghz comprato a 40€ per il muletto 2 anni fa :O

L'uniche magagne che ho avuto è che

- con alcune memorie sdr faceva la matta

- ogni tanto si resetta il bios

Isomarcus
18-12-2006, 11:35
anche la ecs montava l'nforce2, se la memoria non mi inganna la pagai 83 euro, non mi ricordo il modello cmq aveva il pcb verdino. era lodata per le sue capacità in oc (inconfutabili) ma aveva componenti di serie c (infatti ha passato la maggior parte del tempo in rma, inoltre spesso il southbridge si surriscaldava e iniziava a gracchiare l'audio... finchè nn ho messo su la audigy 2 :D)

Beelzebub
18-12-2006, 11:41
Qualcuno sa dove trovare una lista che indichi quali marche sono sottomarche di altre marche? :stordita:

FA.Picard
18-12-2006, 11:54
Ho appena acquistato un volante della Trust...che dite ho fatto una cazzata? :)

Grave Digger
18-12-2006, 12:19
Ho appena acquistato un volante della Trust...che dite ho fatto una cazzata? :)
dipende,se sei un accanito giocatore di gtr e gtr2 si....se giochi ogni tanto e vuoi solo avere il piacere del volante......anche :stordita: .....

scherzi a parte,per un uso saltuario va più che bene.....non ti aspettare cmnq prestazioni da g25 o momo....

kobane
18-12-2006, 12:27
c'è anche la TREVI che fa cose tipo cuffie, auricolari, lettori mp3 ecc che sono delle taroccate assurde, pensate che gli mp3 player sono uguali a quelli che si comprano su ebay a poco dalla cina, solo che sono rimarchiati...

kobane
18-12-2006, 12:28
e una volta c'era la seleco!

Valuk
18-12-2006, 13:07

La SAGEM produce anche ottimi prodotti per l' industria della difesa link (http://www.sagem-ds.com/eng/site.php?spage=00000000)
come cellulari non ho mai verificato la qualità :O

Valuk
18-12-2006, 13:13
I maxtor difettosi sono solo quelli di determinate serie, non tutti indistintamente... ;)

Poi, che i WD siano migliori, lo penso anch'io, ma da lì a generalizzare bollando la Maxtor come costruttrice di HD schifosi ce ne passa...

Oltrettutto, se non ricordo male, la Maxtor è stata acquisita da Seagate... :read: :O

Beh, non saranno i meglio HD i Maxtor, ma non sono nemmeno cari. Per fortuna il mio 80 giga in 3 anni non ha mai avuto problemi :sperem:, poi è praticamente ovvio che un Samsung o un WD che costa il doppio è più performante :rolleyes:

pierodj
18-12-2006, 13:16
io con i maxtor non ho mai avuto nessun problema :fagiano:

CYRANO
18-12-2006, 13:36
io con i maxtor non ho mai avuto nessun problema :fagiano:

le ultime parole famose :O

ckiakizoaoza

CYRANO
18-12-2006, 13:38
Beh, non saranno i meglio HD i Maxtor, ma non sono nemmeno cari. Per fortuna il mio 80 giga in 3 anni non ha mai avuto problemi :sperem:, poi è praticamente ovvio che un Samsung o un WD che costa il doppio è più performante :rolleyes:
appunto. come un mouse trust non ha la qualita' di un logitech che costa il doppio , cosi' un hd maxtor non ha la qualita' di un wd che costa di piu'.
quindi resta una sottomarca :D

Ciaozoaoiza

mnoga
18-12-2006, 13:43
mouse:trust, due,neanche uno mi è durato più di 15 giorni.poi da proprio il senso di plasticaccia.

audio:majestic

stampanti:epson

Beelzebub
18-12-2006, 13:48
stampanti:epson

Ma la Epson è una sottomarca? :mbe: Comunque quoto... ho una StylusPhoto830, dopo 2 settimane di stampe perfette, ha iniziato a prendermi i fogli a 50 per volta... :muro:

Senza Fili
18-12-2006, 13:52

ne ho avuto uno: uno schifo, audio pessimo, sempre fruscii e interferenze, sostituito con un panasonic che si sente benissimo...

Maverick491
18-12-2006, 14:12
La marca peggiore? Sicuramente Nortek! :D Ho avuto un modem adsl, precisamente il nortek jet adsl usb. Una porcheria inimmaginabile: installava una marea di schifezze (3 schede di rete emulate :confused: ), era lento e soprattutto i suoi driver penosi (tra l'altro sul sito non c'erano driver aggiornati :doh: ) facevano bloccare il pc con bsod più o meno ogni 30-40 minuti. Poi l'ho cambiato e l'ho smontato per vedere com'era dentro. :asd:

Ah, ho visto morire decine di webcam trust... :asd:

Froze
18-12-2006, 14:24
negli anni 80/90 la seleco faceva ottime tv e videoregistratori ;)

Froze
18-12-2006, 14:26
ne ho avuto uno: uno schifo, audio pessimo, sempre fruscii e interferenze, sostituito con un panasonic che si sente benissimo...idem. quando parlavo chi era dall'altra parte capiva na sega (ottimo quindi per fidanzate rompiballe :D )
dopo pochi mesi sostituito con un siemens

mefiu
18-12-2006, 14:32
c'è anche la TREVI che fa cose tipo cuffie, auricolari, lettori mp3 ecc che sono delle taroccate assurde, pensate che gli mp3 player sono uguali a quelli che si comprano su ebay a poco dalla cina, solo che sono rimarchiati...

:Puke:

Anche Majestic non scherza... :D

Beelzebub
18-12-2006, 14:55
In casa avevamo un televisore Seleco. E' durato 15 anni, mai un problema, a parte negli ultimi mesi, in cui i colori si erano un pò alterati negli angoli in basso dello schermo...

kobane
18-12-2006, 14:58
In casa avevamo un televisore Seleco. E' durato 15 anni, mai un problema, a parte negli ultimi mesi, in cui i colori si erano un pò alterati negli angoli in basso dello schermo...

io ne ho ancora uno adesso, solo che fa sempre un rumore strano... vabè tanto non lo uso mai ;)

pierodj
18-12-2006, 14:58
a proposito di televisori...
qualcuno ricorda la marca "GELOSO"? :D
delle schifezze allucinanti :Puke:

Senza Fili
18-12-2006, 15:06
negli anni 80/90 la seleco faceva ottime tv e videoregistratori ;)

Seleco era un marchio del gruppo Zanussi...

Rednex
18-12-2006, 15:07

Ti Quotazzo alla grande!! ..mai preso sta marca!! :D

matteo1986
18-12-2006, 15:16
Il modello è il DX3075

Ciao

Ah ok non è quello che pensavo fosse, in questo caso ti dò ragione :D :sofico:

kureal
18-12-2006, 16:55
Tutta quella roba che sta negli scaffali in basso! :O
Marca che sta sotto, per l'appunto! :O

++CERO++
18-12-2006, 17:01
cd COOP, non li batte nessuno ... :sofico:

Cmq. dipende anche dalla fabbrica che li fabbrica
COOP è solo un marchio :D

giorno
18-12-2006, 17:04
io con la lexmark ho preso 2 stampanti,e funzionavano da dio.

mefiu
18-12-2006, 17:44

Sanyo. Un nome, una garanzia. 32", 17 anni (la utilizziamo come 4°televisore), ed è come appena comprato. Si vede ancora adesso da dio, però all'epoca i miei avevano speso una megacifra (la migliore a quei tempi).

Ho avuto modo di vedere un vecchio GELOSO, mamma mia, vomitevole... :Puke:

asc@rda
18-12-2006, 17:47
una volta abbiamo comprato in gruppo 50 CD Nacar Media... :mad:

li abbiamo definiti "Write Once - Read Never" :D :D di una 20na masterizzati non se ne leggeva 1, con gli altri abbiam giocato parecchio a fresbee :D :D

Grave Digger
18-12-2006, 18:46
una volta abbiamo comprato in gruppo 50 CD Nacar Media... :mad:

li abbiamo definiti "Write Once - Read Never" :D :D di una 20na masterizzati non se ne leggeva 1, con gli altri abbiam giocato parecchio a fresbee :D :D
mi associo,l'avevo scritto qualche pagina fa :) ......i nacar li ha venduti per un periodo v*bis dove*=o,poi dopo essere stato impaccato quella volta,non li ho mai più rivisti......fortunatamente :D .....

Vins_cb
18-12-2006, 20:49
a proposito di televisori...
qualcuno ricorda la marca "GELOSO"? :D
delle schifezze allucinanti :Puke:
:eek:

io ho ancora un "monitor" a colori della geloso, che usavamo con il commodore 64, ha quasi 25 anni ma funziona ancora :boh:
credo.. :stordita:

ShadowThrone
18-12-2006, 21:07
per quanto riguarda il networking: Allied Telesyn.. marò che schifo! il supporto tecnico poi... :Puke:

*sasha ITALIA*
18-12-2006, 21:29
Ma la Epson è una sottomarca? :mbe: Comunque quoto... ho una StylusPhoto830, dopo 2 settimane di stampe perfette, ha iniziato a prendermi i fogli a 50 per volta... :muro:

anche a me :muro.

Dopo aver sostituito una Lexmark tral'altro :muro:

non comprerò mai più stampanti in vita mia :O

pierodj
18-12-2006, 21:39
:eek:

io ho ancora un "monitor" a colori della geloso, che usavamo con il commodore 64, ha quasi 25 anni ma funziona ancora :boh:
credo.. :stordita:
da mia zia avevano un televisore di questa marca...
il telecomando non ha mai funzionato, la sintonia faceva pietà, poi ultimamente alternava momenti di colore a momenti di b/n :D
da ultimo, dopo qualche mezz'ora di funzionamento si spegneva da solo... e dopo qualche minuto si riaccendeva sempre da solo :D

alla fine mio zio l'ha caricato in macchina e l'ha portato personalmente alla discarica comunale :asd:

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 00:40
epson e le sue stampanti usa e getta :asd:

Sagem che non fa cellulari usa e getta ma comunque a tempo limitato (il mio e quello di mio cugino dopo un annetto sono impazziti)

Packard Bell per i PC preassemblati

Acer in generale :asd:

gli scanner della Bodoer, altra marca a tempo limitato :asd:

e svariate altre...non so quali sono sottomarche :D

matmat
19-12-2006, 00:41
Assolutamente Firstline
di quest'ultima avevo un lettore cd mp3, alcuni singhiozzavano di brutto fastidiosissima lettura... poi di qualità nn ne parliamo :p
buttai 59 euri e 2 anni di vita su quello schifo :mad:

Dai... l'amstrad nn è poi così schifosa

DooM1
19-12-2006, 01:54
.........................CUT.....................
.........................CUT.....................
Però la boeder fa i migliori tappetini per mouse :sofico:

Grave Digger
19-12-2006, 08:36
epson e le sue stampanti usa e getta :asd:

Sagem che non fa cellulari usa e getta ma comunque a tempo limitato (il mio e quello di mio cugino dopo un annetto sono impazziti)

Packard Bell per i PC preassemblati

Acer in generale :asd:

e svariate altre...non so quali sono sottomarche :D
mmmm,vada per packard bell,sagem,epson e boeder,ma acer devo contraddirti :O ....io ho un portatile con il quale mi trovo magnificamente,e non lo cambierei per nulla al mondo....ho anche un monitor acer 19"lcd,dire che è uno spettacolo per gli occhi è dire poco...ed il servizio di garanzia è ineccepibile...e non sono solo io a dirlo,prima di prendere il mio ho attentamente constatato l'ottima riuscita di questa ditta :) .....

c'è da dire che a volte è anche a culo,ok,ma so di gente esasperata(molti miei conoscenti)dietro i laptop asus.....quindi non c'è una regola ;) ....

Daygon
19-12-2006, 09:52
cd COOP, non li batte nessuno ... :sofico:

Cmq. dipende anche dalla fabbrica che li fabbrica
COOP è solo un marchio :DQuelli con cui ti sei trovato male chi li produceva? E perchè ti sei trovato male?

So che alcuni li produceva la computer support italcard (made in Italy): io ho dei 40x della computer support italcard a casa e non sembrano male (hanno anche una buona riflettività)...

Mar1o
19-12-2006, 10:01
mi ha fatto sganasciare dalle risate la tua firma "FREEMAN MI ODIA" :D

penso ke tra poco ci sarà un:
sign irregolare bla bla bla...etc.

bannaggio immediato... :D :D

123456789
19-12-2006, 11:08
Skintek è penosa...
avevo preso tastiera e mouse di questa marca, ancora funzionano, ma ho dovuto metterli da parte dalla disperazione, il mouse andava a zonzo per il monitor, la tastiera pigiava da sola i tasti.. li avevo fatti cambiare pensando che fossero rotti, invece erano pefettamente funzionanti dato che anche l'altro faceva uguale, si funzionanti :mc:

heres
19-12-2006, 11:12
la nutella quella che è metà nera e metà bianca :fagiano:
Ovvero la Nutkao.

Comunque cito l'italiana ONDA per i cellulari.

mt_iceman
19-12-2006, 11:16

e pensare che una volta era una marca all'avanguardia nel mondo informatico un po' come olivetti.

mt_iceman
19-12-2006, 11:18
Sanyo. Un nome, una garanzia. 32", 17 anni (la utilizziamo come 4°televisore), ed è come appena comprato. Si vede ancora adesso da dio, però all'epoca i miei avevano speso una megacifra (la migliore a quei tempi).

Ho avuto modo di vedere un vecchio GELOSO, mamma mia, vomitevole... :Puke:

sanyo è una marca non molto diffusa in italia, ma all'estero è un nome non dico prestigioso, ma cmq di qualità.

Harvester
19-12-2006, 11:24
schede madri AZZA e TOMATO

CYRANO
19-12-2006, 11:30
e pensare che una volta era una marca all'avanguardia nel mondo informatico un po' come olivetti.

ma l'amstrad di oggi ha solo il marchio.
un po' come la commodore ( io ho dei Dvd-R commodore , pensa te :D ).

ah restando sui Dvd-R , non posso non citare la famigerata PRINCO ! :D

Ciaozoaiza

Daygon
19-12-2006, 11:50
Io non mi ero trovato bene con uno stereo portatile dell'AIWA una quindicina d'anni fa :D (allora pagato sulle 400mila lire): quando registravo i cd su cassetta, le cassette ogni trenta secondi saltavano! :muro: :muro:

Daygon
19-12-2006, 11:51
schede madri AZZA e TOMATOembeh con due nomi così che cosa pretendevi? :asd:

Daygon
19-12-2006, 11:53
ma l'amstrad di oggi ha solo il marchio.
un po' come la commodore ( io ho dei Dvd-R commodore , pensa te :D ).

ah restando sui Dvd-R , non posso non citare la famigerata PRINCO ! :D

Ciaozoaizache io sappia l'amstrad la maneggia il fratello di berlusconi...

icoborg
19-12-2006, 11:55
che io sappia l'amstrad la maneggia il fratello di berlusconi...
esatto.

CYRANO
19-12-2006, 11:59
che io sappia l'amstrad la maneggia il fratello di berlusconi...

si esatto.
motivo in piu' che la rende una marca poco affidabile :D :D :D

io ho avuto un lettore divx amstrad morto dopo manco 1 anno ( ma l'avevo svenduto ad un amico poco prima..poi non so come sia andata a finire ) .

Ciaozoaiza

Valuk
19-12-2006, 12:02
Il sito (http://amstrad.solaricom.it/) appare gradevole :O

Daygon
19-12-2006, 12:05
si esatto.
motivo in piu' che la rende una marca poco affidabile :D :D :D

io ho avuto un lettore divx amstrad morto dopo manco 1 anno ( ma l'avevo svenduto ad un amico poco prima..poi non so come sia andata a finire ) .

Ciaozoaizail guaio è che tanta gente vede la pubblicità sui giornali e così, ritenendola affidabile, la compra, salvo poi accorgersi dopo una settimana del pacco preso :muro: :muro:

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 13:39
mmmm,vada per packard bell,sagem,epson e boeder,ma acer devo contraddirti :O ....io ho un portatile con il quale mi trovo magnificamente,e non lo cambierei per nulla al mondo....ho anche un monitor acer 19"lcd,dire che è uno spettacolo per gli occhi è dire poco...ed il servizio di garanzia è ineccepibile...e non sono solo io a dirlo,prima di prendere il mio ho attentamente constatato l'ottima riuscita di questa ditta :) .....

c'è da dire che a volte è anche a culo,ok,ma so di gente esasperata(molti miei conoscenti)dietro i laptop asus.....quindi non c'è una regola ;) ....

ma infatti lo dico per antipatia personale :asd: da quando ne ho visto un portatile di un mio parente che era un macello :D

comunque ci sono tanti Acer che vanno più che bene, sia portatili che monitor :)

PS: qualche ditta in mano a prodi c'è? casomai brucio tutto quello che possiedo di quella marca :asd: invece quelli di berlusca mi accontento di buttarla :asd:

Hal2001
19-12-2006, 13:56
Amstrad. Lo schifo più assoluto.

Beelzebub
19-12-2006, 13:59
Ora che ci penso, Grundig. Mi hanno regalato un lettore DVD da salotto. E' durato 2 mesi... :muro:

Kharonte85
Spezzo una fiocina in favore di lexmark...

La mia lexmark z601 pagata 19 euro funziona benissimo tuttora :D

A differenza della Epson che avevo prima, pagata tantissimo di piu' che si ruppe appena finita la garanzia (ma che ci mettono un timer) :mad:

Edit: :eekk: Perche' scrivendo Epson mi si vede un collegamento pubblicitario? :mbe: lo vedete anche voi? :help:

pierodj
edit :doh:

zanardi84
19-12-2006, 14:10
Direi:
Princo e Vivanco seguiti dalla Trust per quanto riguarda l'informatica.
Audiola e Majestic per quanto riguarda l'audio
Squier per quanto riguarda le chitarre

Analizzo:
Chi ha mai provato i dvd Princo? In uni ne giravano diversi e tutti sono spariti perchè cestinati prima del tempo. Altissima % di bruciatura.

Audiola e Majestic: avete provato le autoradio? Offriranno sì lo slot per una memory card o la porta USB, ma se la ricezione della radio è pessima (una radio degli anni 30 prende meglio) e manca l'isolamento (si sentono i giri del motore per un effetto Fast & Furious), allora tanto vale lasciarle dove sono, cioè sugli scaffali dei negozi.

Squier by Fender: attenzione al secondo nome! Di fender c'è solo la forma della chitarra e la piccola scritta che compare dopo Squier. Come suona? Avete presente la motosea di Doom 3 sull'acciaio? Non siete troppo lontani. La meccanica come lavora? Benissimo! dopo 5 accordi sembra di suonare degli elastici su una scatola di scarpe! E i Pickup? Divini, elettrizzanti! Nel vero senso della parola. Pare infatti che alcuni esemplari emettano delle fastidiose scariche elettriche, sebbene siano deboli.

quentin
19-12-2006, 14:13
amd

Valuk
19-12-2006, 14:16
http://i85.photobucket.com/albums/k75/Valuk11/pubblicita.jpg

ma perchè ora su quasi tutti i post del forum c'è questa maledetta pubblicità :cry:

Kharonte85
19-12-2006, 14:19
ma perchè ora su quasi tutti i post del forum c'è questa maledetta pubblicità :cry:
Moriremo tutti!!! :nera: :( :nera:

quentin
19-12-2006, 14:19

secondo tè perchè?

linuxianoxcaso
19-12-2006, 14:21
Moriremo tutti!!! :nera: :( :nera:
:wtf: c'è qualcosa che non mi torna ...

Valuk
19-12-2006, 14:22
secondo tè perchè?

perchè hwu gudagni di più? :D

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 14:26
Ora che ci penso, Grundig. Mi hanno regalato un lettore DVD da salotto. E' durato 2 mesi... :muro:

certe si capisce dal nome che fanno cag@are :asd:

comunque avevo scordato Princo e svariate altre marche schifose di supporti ottici :doh:

Kharonte85
19-12-2006, 14:27
http://www.vibrantmedia.com/whatisIntelliTXT.asp?ipid=5218&cc=it&server=hwupgrade.it.intellitxt.com#

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 14:34
http://www.vibrantmedia.com/whatisIntelliTXT.asp?ipid=5218&cc=it&server=hwupgrade.it.intellitxt.com#

ma addirittura le firme :doh:

-------

OT
scritte per provare una cosa, non ci fate caso :D

informatica (http://)

DVD (http://)

Harvester
19-12-2006, 14:47
ma addirittura le firme :doh:

-------

OT
scritte per provare una cosa, non ci fate caso :D

informatica (http://)

DVD (http://)

non devono ssere link.

Zodd_Il_nosferatu
19-12-2006, 14:51
si da 100dpi :D

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 14:54
non devono ssere link.

volevo vedere appunto se mettendo un link le sottolineava o no

NigthStalker_86
19-12-2006, 16:29
D-link per quanto riguarda il networking...semplicemente osceno! :sofico:

ASIA81
19-12-2006, 16:30
Io butto sul piatto Olidata... :D

ShadowThrone
19-12-2006, 16:33

io non la vedo.

Neo_
19-12-2006, 16:39
Io butto sul piatto Olidata... :D

Quotissimo,un insulto all'informatica :read:

gourmet
19-12-2006, 16:39
mi ricordo il mio mitico router ADSL della Trust, il 445A, che all'epoca era forse il migliore in giro e ne ero soddisfattissimo, peccato che mi si sia fulminato durante un temporale :muro: ).

Io ce l'ho ancora!! funziona perfettamente.. oddio.. in realtà ne ho cambiato uno in garanzia perchè il primo era partito per colpa di Infostrada che mi dava una portante ballerina di merda.. ma quest'altro va ancora benone.. regge tantissime connessioni contemporaneamente.. l'unica pecca è che non ha uPnP .

Maxcorrads
19-12-2006, 16:40
Princo, Lexmar, Trust

the_joe
19-12-2006, 16:41
io non la vedo.
Idem

CYRANO
19-12-2006, 16:41
Io ce l'ho ancora!! funziona perfettamente.. oddio.. in realtà ne ho cambiato uno in garanzia perchè il primo era partito per colpa di Infostrada che mi dava una portante ballerina di merda.. ma quest'altro va ancora benone.. regge tantissime connessioni contemporaneamente.. l'unica pecca è che non ha uPnP .

anche io ce l'ho.
non installato perchè ora ho Fw , ma non ha mai dato nessun problema. anzi. andava come un orologio sfizzero!

Ciakzmakz

DooM1
19-12-2006, 16:42
Idem
...con patate anche

Xile
19-12-2006, 16:58
Io ho un televistore Grundig ormai da 14anni e funge ancora solo una volta lo abbiamo portato dal tecnico.

ShadowThrone
19-12-2006, 17:00
Quoto Olidata, non li sanno assemblare i pc. :muro:

CYRANO
19-12-2006, 17:14
Io ho un televistore Grundig ormai da 14anni e funge ancora solo una volta lo abbiamo portato dal tecnico.

idem. il mio avrà almeno 10 anni e mai un problema.

ciaiozoaoza

linuxianoxcaso
19-12-2006, 17:19
io non la vedo.

nemmeno io...e non ho nemmeno adblock che su firefox 3.0 non c'è :boh:

MrPeriwinkle
19-12-2006, 18:07
mb biostar.....no comment.bruciata dopo poco.

invece la mia attuale asrock nn mi sembra dare problemi.
ma e' vero che e' unasottomarca dell asus?

2 anni fa avevo comprato mouse e tastira cordless e ottici della Skintek da uno sulla baia a 23 euro e mi sembrava un gran pezzo.
in parte lo era, con il piccolo inconveniente che su meta' mouse ormai si e' tolto il colore nero e i tasti funzione della tastiera sono assemblati in maniera pessima

mefiu
19-12-2006, 18:39
schede madri AZZA e TOMATO

Ma di che sono fatte, di concentrato di pomodoro solidificato al posto del silicio? :D

essegi
19-12-2006, 19:33
per quanto riguarda il networking: Allied Telesyn.. marò che schifo! il supporto tecnico poi... :Puke:
al lavoro abbiamo un modem/router/switch (sostituito ad un netgear che non supportava una vpn) e, tolti i primi giorni in cui si inchiodava più volte e risolto aggiornando il firmware, son 2 o 3 anni i cui unici interventi che gli vengono fatti sono quelli di rimozione polvere... :boh:

alcor1
19-12-2006, 19:47

Grave Digger
19-12-2006, 20:05
Quoto Olidata, non li sanno assemblare i pc. :muro:
perchè,packard bell è meglio????la mia ragazza è senza pc da 10 giorni,perchè aspetta che mi liberi per sistemarglielo.....per l'ennesima volta.....

oltre ad essere assemblato male,ha un ali da 250 watt scrauso,il sistema monta un a64 3500+,vi dico solo questo.....ma dove l'hanno trovato il taglio da 250 w dico io????ormai non li fanno più da anni :sofico: !!!!!

inoltre la tastiera non fa contatto 1 volta su 3,insomma,599 euro buttati nel cesso.....e questa è solo la punta dell'iceberg;non includono cd recovery,il recovery si può solo fare da hd :eek: (o da nlite :read: )!!!ed infatti le è partito proprio quello :rolleyes: .....mah

MAI COMPRARE PACKARD BELL,MAI

*nicola*
19-12-2006, 20:07
L'acquisto informatico peggiore che ho fatto è un PC Packard Bell, continuerò in eterno a fare pubblicità negativa a questa marca.

Adesso non ricordo le varie marche insulse cmq anche i mouse tarocchi di solito durano un paio di mesi e poi non funzionano più i tasti o altri problemi.

sparagnino
19-12-2006, 20:13
mmmm,vada per packard bell,sagem,epson e boeder,ma

Io sto scrivendo da un packard bell comperto 2 anni e mezzo fa.

monitor 17" lcd (tempo di risposta secolare, ma 2 anni fa...), 2.6Ghz,512 ram, ati9200 con 256 vram, uscita analog e coax, lettore dvd e mast dvd single layer (che dovrebbe essere un nec), hd seagate barracuda (non mi ricordo se 60 o 80, o qualcosa).

Per ora è perfetto. L'unico neo sono i dischi di ripristino (è un bordello capire come usarli. Su internet si trova una comodissima guida per usarli e installare windows, o ripristinare, da essi. In comodi 26 punti...

Ma il resto... Lodo.

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 20:15
perchè,packard bell è meglio????la mia ragazza è senza pc da 10 giorni,perchè aspetta che mi liberi per sistemarglielo.....per l'ennesima volta.....

oltre ad essere assemblato male,ha un ali da 250 watt scrauso,il sistema monta un a64 3500+,vi dico solo questo.....ma dove l'hanno trovato il taglio da 250 w dico io????ormai non li fanno più da anni :sofico: !!!!!

inoltre la tastiera non fa contatto 1 volta su 3,insomma,599 euro buttati nel cesso.....e questa è solo la punta dell'iceberg;non includono cd recovery,il recovery si può solo fare da hd :eek: (o da nlite :read: )!!!ed infatti le è partito proprio quello :rolleyes: .....mah

l'ho già detta ma voglio quotarti perchè è impossibile vededere PC del genere: case di merd@, alimentatori sottodimensionati e problemi vari...con io che la prossima volta invece di tentare si sistemare un PC di questa stramaledetta marca lo ricompro personalmente al proprietario

3 ne ho visti e 3 erano così :doh:

ps: i cd di recovery a mio cugino li hanno mandati appena gli ho detto di richiederli in negozio (un'attesa non troppo lunga), non si sa perchè non ci devono essere nella confezione ma almeno è stato possibile averli (che poi ci mettono tutte le loro schifezze quindi ci ho rinunciato e ho messo windows pulito)

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 20:17

monitor 17" lcd (tempo di risposta secolare, ma 2 anni fa...), 2.6Ghz,512 ram, ati9200 con 256 vram, uscita analog e coax, lettore dvd e mast dvd single layer (che dovrebbe essere un nec), hd seagate barracuda (non mi ricordo se 60 o 80, o qualcosa).

Per ora è perfetto. L'unico neo sono i dischi di ripristino (è un bordello capire come usarli. Su internet si trova una comodissima guida per usarli e installare windows, o ripristinare, da essi. In comodi 26 punti...

Ma il resto... Lodo.

che c**o

se ne avessi visto uno era un caso, ma ne ho visti 3 oltre aver sentito altra gente, i packard bell sono fatti proprio male, quindi ti invidio per la tua fortuna :D

PS: ma scommetto che il case è sottodimensionato e l'alimentatore da pochi watt vero?

Grave Digger
19-12-2006, 20:28

Ma il resto... Lodo.
sei l'unico del forum che si è trovato bene con un pc packard bell.....l'alimentatore per il pc glielo sto regalando io alla mia ragazza,da 450w stavolta :read: ......cmnq usano componenti insulsi,le ram DDR cas latency 3,nemmeno 2.5 :rolleyes: ....sono proprio dei rabbini,ed i chip di queste "ram" sono sconosciuti :mad: .....

sparagnino
19-12-2006, 20:30
che c**o

se ne avessi visto uno era un caso, ma ne ho visti 3 oltre aver sentito altra gente, i packard bell sono fatti proprio male, quindi ti invidio per la tua fortuna :D

PS: ma scommetto che il case è sottodimensionato e l'alimentatore da pochi watt vero?

Il case è quello che ti danno. A dire il vero non è malvagio, se non devi aprirlo.
E' robusto, decisamente scomodo per infilarci le mani dentro, comunque. Tanto uso di metallo. Al di fuori è tutto di plastica, forse per dargli quel tocco da oggetto che si usa, e non la classica idea di roba da ufficio.

La tastiera fa schifo. Non tanto per la meccanica o per la sensazione al tatto, quanto per i tasti programmabili. Programmati dal signor packard bell in persona. e nessuno sa come fare in altro modo. La vaccata è stata quell di collegare la chiusura dei DVD alla tastiera. Il case non permette di schiacciare il bottone di espulsione. Davanti ai cassetti c'è una bandellina che cade quando esce il cassetto. E quando il cassetto è apero, la bandella è giù... E per chiuderlo? O spingi o premi il maledetto pulsante sulal tastiera. Che non sai programmare...

L'ali... 280W. Mai cambiato nè toccato. Anche da dire che non lo tiro all'impossibile. A parte le sessioni di internet... Per il resto è un orologio.

Le casse in dotazione (esteticamente passabili) suonano molto bene. Sono pensanti e belle robuste.

Sono felice di non aver avuto casini di sorta. E, come detto, fortunato.
Questo PB è stato comperato appunto per toglirmi dalle palle i problemi che avevo prima.
E, a dire il vero, dopo l'Olivetti M19, questo è stato il successivo "di marca" in casa. Fai tu...

Lodo la commodore per:
C64
C128
Amiga 500/600/1200
stampante mps 1230

00Luca
19-12-2006, 20:32
Me lo sono letto TUTTO :cry:

Rispondendo e facendo qualche osservazione:

1) Sì Asrock è il brand "value" di Asus
2) Amstrad è fallita semi-ufficialmente 15 giorni fa circa
3) Sapete che Lexmark da un po' di anni è gruppo HP?

Per il resto i nomi che girano sono i soliti...prezzo basso ma prodotto cheap di importazione. Non producono NULLA i vari Amstrad - Inno/Hit - Majestic etc.etc. sono tutte aziende che importano, brandizzano, localizzano (manuale e packaging) e vanno sul mercato.

Grave Digger
19-12-2006, 20:34
la mobo del pc della mia ragazza è in condizione precaria,tra poco anche quella cederà.....ho detto tutto....

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 20:40
Il case è quello che ti danno. A dire il vero non è malvagio, se non devi aprirlo.
E' robusto, decisamente scomodo per infilarci le mani dentro, comunque. Tanto uso di metallo. Al di fuori è tutto di plastica, forse per dargli quel tocco da oggetto che si usa, e non la classica idea di roba da ufficio.

La tastiera fa schifo. Non tanto per la meccanica o per la sensazione al tatto, quanto per i tasti programmabili. Programmati dal signor packard bell in persona. e nessuno sa come fare in altro modo. La vaccata è stata quell di collegare la chiusura dei DVD alla tastiera. Il case non permette di schiacciare il bottone di espulsione. Davanti ai cassetti c'è una bandellina che cade quando esce il cassetto. E quando il cassetto è apero, la bandella è giù... E per chiuderlo? O spingi o premi il maledetto pulsante sulal tastiera. Che non sai programmare...

L'ali... 280W. Mai cambiato nè toccato. Anche da dire che non lo tiro all'impossibile. A parte le sessioni di internet... Per il resto è un orologio.

Le casse in dotazione (esteticamente passabili) suonano molto bene. Sono pensanti e belle robuste.

Sono felice di non aver avuto casini di sorta. E, come detto, fortunato.
Questo PB è stato comperato appunto per toglirmi dalle palle i problemi che avevo prima.
E, a dire il vero, dopo l'Olivetti M19, questo è stato il successivo "di marca" in casa. Fai tu...

Lodo la commodore per:
C64
C128
Amiga 500/600/1200
stampante mps 1230

rinnovo la mia invidia per non aver avuto problemi seri, sapessi quante ne ho passate io a cercare di sistemarli questi PC...avevo gli incubi la notte

e poi mio cugino che ha comprato l'hard disk e dentro c'era solo uno spazio per l'hard disk :doh: tranne che levando il floppy ma sarebbe stato in pratica attaccato a una delle 2 unità ottiche (gli spazi per quelle sono solo 2), poi nessuno spazio per ventole aggiuntive (spero vivamente che ne facciano anche di più grandi di case, ne ho visti 3 così)

dentro un povero palomino a 65° che chiedeva aria, l'hard disk che finalmente si è rotto (col caldo che faceva dentro lo credo che non è durato molto), l'alimentatore leggermente troppo bollente

insane_2k
19-12-2006, 21:02
cmq..tra cd.. ovviamente PRINCO e SONI (si con la I ) e anche i DYSAN

E pensare che all'epoca dei floppy la Dysan spaccava! :)

Ciao!

robymdma
19-12-2006, 21:07
mi sembra che la mustek non sia stata cazziata abbastanza :Puke:
che poi alla fine vende la stessa roba che vende amstrad, ma ognuno ci mette il proprio marchio (a garantirne la infima qualità :D )

Già che ci sono spezzo una lancia in favore di mivar. A parte l'estetica un po' vintage di certi modelli, sono tv indistruttibili e oltretutto le fanno in Italia ;)

jgfx
19-12-2006, 21:14
La mivar è anche buona come sottomarca...lo stesso vale per amstrad dalla mia esperienza

La peggiore esperienza che ho avuto con sottomarche riguarda una stampante Lexmark :rolleyes:

++CERO++
19-12-2006, 21:17

Hai dimenticato il Bioss Tarokko su MB di altra marca ! :O

++CERO++
19-12-2006, 21:21
La TRUST è solo un' aziendas commerciales ! :D
Così può capitare della Merces che và (poca) da quella che non và !
Non è un segreto x nessuno che il modems rimarcato "trust" lo trovi
rimarcato anche dalla Roper o in mille altre ditte ;)

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 21:21
Hai dimenticato il Bioss Tarokko su MB di altra marca ! :O

questa mica è una cosa di packer bell, ne ho visti tanti

p.NiGhTmArE
19-12-2006, 21:22
La TRUST è solo un' aziendas commerciales ! :D
Non è un segreto x nessuno che il modems rimarcato "trust" lo trovi
rimarcato anche dalla Roper o in mille altre ditte ;)
tradurre :eekk:

Valuk
19-12-2006, 21:23
E le RAM Elixir con chip Nanya?

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 21:24

che lingua è?

++CERO++
19-12-2006, 21:25
questa mica è una cosa di packer bell, ne ho visti tanti
Quali ? :wtf:
Bah, a mè il pakkard mi ha fatto smadonnare una settimana per aggiornare
il bioss. La schedas era una ASUStek, ma non voleva flashare.
Ho dovuto scaricar il bioss dal syto Pakkard per agggiornare la Mainbboard ! ;)

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 21:28
Quali ? :wtf:
Bah, a mè il pakkard mi ha fatto smadonnare una settimana per aggiornare
il bioss. La schedas era una ASUStek, ma non voleva flashare.
Ho dovuto scaricar il bioss dal syto Pakkard per agggiornare la Mainbboard ! ;)

Acer ad esempio

Vins_cb
19-12-2006, 21:34
tradurre :eekk:

la trust non produce nulla, scrive solo il suo nome sui prodotti, quindi possono capitare prodotti validi (pochi) e altri scadenti (la maggior parte)

eddai che si capisce! :D

comunque non ho capito se CERO ci (mi) sta prendendo in giro oppure è straniero....

opto per la prima :stordita:

ShadowThrone
19-12-2006, 21:47
io della packard bell ho un hdd esterno e funzia molto bene. sgrat.
poi un mio collega nel giro di 6 giorni lavorativi s'è visto riconsegnare il portatile con la mobo sostituita

Langella
19-12-2006, 21:55
gli scanner della mustek...una vera monnezzaaaaaaa..era il mio primo pc.. :doh:

proevolutionsoccer6
19-12-2006, 22:05
io della packard bell ho un hdd esterno e funzia molto bene. sgrat.
poi un mio collega nel giro di 6 giorni lavorativi s'è visto riconsegnare il portatile con la mobo sostituita

packar bell non mi risulta produca hard disk :confused:

magari sarà rimarchiato come altra roba (ad esempio le tastiere e mouse che danno)

Xile
19-12-2006, 22:09
Ho due hd della maxtor e mai avuto problemi.

Grave Digger
19-12-2006, 22:17
io piazzerei i coglioni di coloro che in packard bell sono addetti alla scelta dei componenti e delle configurazioni su un bell'incudine,e con una mazza da 3 chili ed un po' di azoto liquido darmi alla pazza gioia,dopodichè posargli due sberle in piena faccia con un guanto di amianto e calcestruzzo......non si meritano nè un euro nè un attimo del nostro tempo....bah buffoni

scusate l'estrema cattiveria del post,ma quando cè vò cè vò :O

dottormaury
19-12-2006, 22:30
visto che non è stata citata dico united, ho un lettore divx che a momenti non posso nemmeno buttare perchè appena lo tocco prendo le scosse, non esiste il sito ufficiale, esiste quello dell'importatore con dei software vecchissimi riesco ancora a vederci qualcosa grazie ad un firware creato da un disperato come me che se l'è comprato.
ho una tv amstrad con le casse che gracchiano ad alto volume e i colori che a volte sbiadiscono in basso
ho avuto un'autoradio majestic durata 4 mesi.
invece uso da 4 anni una scheda madre ecs pagata 30 euro che va benone
della trust ho buttato un kit cordlss che dopo 2 mesi ha smesso di funzionare.
cellulari ho avuto piu' rogne con i nokia, sagem confermo che han gravi problemi software ma sono indistruttibili.
ho comprato oggi un samsung perchè ho demolito un sonyericsson dopo 4 mesi
ho comprato dei dvd magik e il matshita della mia ragazza non riesce a masterizzarli(il mio nec ce la fa ma non garantisco la durata)
ho avuto anche pessime esperinenza con masterizzatori philips ed lg e con lettori cd lg

Grave Digger
19-12-2006, 22:45
visto che non è stata citata dico united, ho un lettore divx che a momenti non posso nemmeno buttare perchè appena lo tocco prendo le scosse, non esiste il sito ufficiale, esiste quello dell'importatore con dei software vecchissimi riesco ancora a vederci qualcosa grazie ad un firware creato da un disperato come me che se l'è comprato.
ho una tv amstrad con le casse che gracchiano ad alto volume e i colori che a volte sbiadiscono in basso
cellulari ho avuto piu' rogne con i nokia, sagem confermo che han gravi problemi software ma sono indistruttibili.
ho comprato dei dvd magik e il matshita della mia ragazza non riesce a masterizzarli(il mio nec ce la fa ma non garantisco la durata)
ho avuto anche pessime esperinenza con masterizzatori philips ed lg e con lettori cd lg
certo che c'hai un culo :ciapet: con la roba :D

matmat
19-12-2006, 23:10
che ne pensate della INNO-HIT?

Daygon
20-12-2006, 08:31
certo che c'hai un culo :ciapet: con la roba :D
:rotfl:

devilman79
20-12-2006, 09:14

magari sarà rimarchiato come altra roba (ad esempio le tastiere e mouse che danno)

sta parlando di hd esterni.
anche io ho un'hard disk esterno usb 2.0 della packard bell, all'interno c'è un Seagate 7200.8 - 400 GB - 8 MB di buffer, quindi un'ottimo prodotto...... ma visto il prezzo che l'ho pagato penso che sia stata una vera fortuna non trovare un Maxtor dentro..... :asd:

DarkSiDE
20-12-2006, 10:05
amstrad, audiola, majestic, inno-hit (qualcosa del genere), envision, Medion, mustek e via dicendo

ShadowThrone
20-12-2006, 10:11

il mio hdd esterno riporta la scritta "Packard Bell Store and Save" quindi si, è commercializzato da loro, ma dentro penso ci sia un Maxtor a giudicare da come ravana.

checo
20-12-2006, 10:15
lexmark sono orribile, pure le epson di qualche anno fa lasciamo perdere, costi alti delle cartucce e se non la usavi per un po dovevi buttare tutto!

samsung per i cellulari, avessi ma trovato uno che ne parla bene...

Daygon
20-12-2006, 10:19
samsung per i cellulari, avessi ma trovato uno che ne parla bene...mah io ho sentito dire che sono fra i migliori e conosco uno che li usa e si è sempre trovato bene...

checo
20-12-2006, 10:35
mah io ho sentito dire che sono fra i migliori e conosco uno che li usa e si è sempre trovato bene...
io conosco gente che li hai tirato su per un muro!
al di la de ste cose ce ne sono mille modelli ma mai uno completo senti sempre la mancanza di qualcosa, costassero poco ok, ma visto che non te li regalano

pierodj
20-12-2006, 10:39
mah pure io mi sono trovato benissimo col samsung :fagiano:

Senza Fili
20-12-2006, 10:48
io conosco gente che li hai tirato su per un muro!
al di la de ste cose ce ne sono mille modelli ma mai uno completo senti sempre la mancanza di qualcosa, costassero poco ok, ma visto che non te li regalano

Quoto, come design sono anche carini (HO LO Z150), ma come qualità sono nettamente inferiori a Nokia (e anche a sonyericsson imho)...pur costando cmq abbastanza...

sparagnino
20-12-2006, 11:55
di sistemarli questi PC...avevo gli incubi la notte
Ah... Allora non sono l'unico. Quando ho provato a sostituire l'HDu per 3 giorni non ho dormito.

e poi mio cugino che ha comprato l'hard disk e dentro c'era solo uno spazio per l'hard disk
Te lo confermo. Manca lo spazio.

sparagnino
20-12-2006, 12:00
sta parlando di hd esterni.
anche io ho un'hard disk esterno usb 2.0 della packard bell, all'interno c'è un Seagate 7200.8 - 400 GB - 8 MB di buffer, quindi un'ottimo prodotto...... ma visto il prezzo che l'ho pagato penso che sia stata una vera fortuna non trovare un Maxtor dentro.....

Vedi: va tutto a fortuna.
Io ho un lacie da 250 con dentro un maxtor.

Va, per ora. Però non lo tengo attaccato 24/7. E' il back-up e basta. Quindi...

Un amico ha un lacie da 160, 24/7, con dentro un maxtor. Ma avuto il minimo problema.

Mavel
20-12-2006, 13:19
lexmark sono orribile, pure le epson di qualche anno fa lasciamo perdere, costi alti delle cartucce e se non la usavi per un po dovevi buttare tutto!

samsung per i cellulari, avessi ma trovato uno che ne parla bene...
L'hai trovato, e come me ne conosco tanti altri.

dottormaury
20-12-2006, 18:47
ho avuto soprattutto in passato ora meno visto che ne cambio 3/4 all'anno parecchi cellulari
samsung è affidabile e molto, quei pochi che hanno avuto problemi però si sono dovuti scontrare con un'assistenza penosa questo si, poi samsung ha dei modelli con i loro difetti, ad esempio il retro di un qualsiasi samsung si riga solo a guardarlo e dopo un hanno fa schifo ma anche come materiali è robusto e te lo dico dopo aver preso a martellate un d500(caduto in acqua ed inservibile, non sono pazzo) e ci ho messo un pò per ridurlo in polvere :D
ho avuto rogne con nokia ed in generale il software buono per un nokia esce qualche mese dopo l'uscita del telefono, ma l'assistenza è efficentissima
indirettamente invece ho avuto esperienze negative con motorola, ne ho portati in assistenza 2, un v3 della mia ragazza e un mpx220 di un amico però il centro assistenza di milano dentro al portello è efficentissimo riparano tutto in 2 giorni lavorativi.

Marci
20-12-2006, 19:00
Io non mi ero trovato bene con uno stereo portatile dell'AIWA una quindicina d'anni fa :D (allora pagato sulle 400mila lire): quando registravo i cd su cassetta, le cassette ogni trenta secondi saltavano! :muro: :muro:
la Aiwa è la sottomarca della Sony

Marci
20-12-2006, 19:12
Nokia, SonyEricsson, LG, Philips, Samsung sottomarche? :eek:

Daygon
20-12-2006, 19:28
la Aiwa è la sottomarca della SonyAi tempi non lo era: è stata acquisita solo nel 2002

http://en.wikipedia.org/wiki/Aiwa

Daygon
20-12-2006, 19:30
Nokia, SonyEricsson, LG, Philips, Samsung sottomarche? :eek:Ormai il discorso si è allargato :D :D

Estero
20-12-2006, 20:08
Regalai un sagem 4 anni fa alla mia ragazza, funziona ancora benissimo e la batteria dura ancora 1 settimana :eek: i due nokia che ho avuto dopo 2 anni le batterie erano da buttare.

la batteria del sagem effettivamente dura parecchio, riguardo ai nokia però preferisco cambiare la batteria ogni due anni (ke poi si cambia prima il telefono della batteria molto spesso) ed avere un telefno con determinate funzioni piuttosto ke un altro seppur con batteria migliore (ke poi nn è sempre detto)

pon 87
20-12-2006, 21:59
Basta andare al lidl c'è un concentrato tremendo di sottomarche, ai limiti della realtà:asd:

dottormaury
20-12-2006, 22:01
Nokia, SonyEricsson, LG, Philips, Samsung sottomarche? :eek:
Ovvio che no ma ormai mi pare ovvio che piu' che su sotto marche ormai si parla di qaulità in generale.
poi ovviamente mica tutti possiamo sapere gli accordi commerciali che stanno dietro certi prodotti, molti cellulari philips sono stati realizzati e prodotti da cellion propio come fanno nortek o trust con le loro portcherie da pochi euro.

Grave Digger
20-12-2006, 22:18
dimenticavo ragazzi,ecco.....

ho comprato per una ventina d'euro un hub usb trust ad agosto di quest'anno,ottimo veramente,stabilissimo,anche se non collego l'alimentatore(lo uso senza da sempre)....è quello ricoperto in gomma nera con il led blu forte....consigliato......

p.s.:eppure devo dire che con la trust non ho mai avuto un problema,sarò l'unico su questa terra?????

linuxianoxcaso
20-12-2006, 22:20

ho comprato per una ventina d'euro un hub usb trust ad agosto di quest'anno,ottimo veramente,stabilissimo,anche se non collego l'alimentatore(lo uso senza da sempre)....è quello ricoperto in gomma nera con il led blu forte....consigliato......

p.s.:eppure devo dire che con la trust non ho mai avuto un problema,sarò l'unico su questa terra?????

io ho due paia di casse della trust ... e vanno bene :boh:
magari dipende dal tipo di periferica
alcune sono prodotte in modo decente altre no ...

sparagnino
20-12-2006, 22:44
Basta andare al lidl c'è un concentrato tremendo di sottomarche, ai limiti della realtà:asd:

Esatto. Però se li paghi due lire c'è un motivo, no?

E comunque per 10 euro mi sta bene prendere un avvitatore 24V con 2 batterie.
O a 20 euro una lucidatrice orbitale.

Per non parlare dei 7 cacciaviti, magnetizzati, isolamento in gomma, per 8 mila lire...

E ti faccio presente che se dopo un paio di giorni (non oltre 7) vai là con lo scontrino e gli dici "Non mi va bene" ti ridanno i soldi. Con i dovuti accorgimenti (ovvero non dev'essere distrutta).
E anche se dopo un paio di giorni vai lì, senza scontrino, gli dici che ti cambino il pezzo... Te lo cambiano.

Almeno loro sono onesti.

proevolutionsoccer6
20-12-2006, 23:06

nessun problema nemmeno io con un modem e una multipresa

Grave Digger
20-12-2006, 23:30
Esatto. Però se li paghi due lire c'è un motivo, no?

E comunque per 10 euro mi sta bene prendere un avvitatore 24V con 2 batterie.
O a 20 euro una lucidatrice orbitale.

Per non parlare dei 7 cacciaviti, magnetizzati, isolamento in gomma, per 8 mila lire...

E ti faccio presente che se dopo un paio di giorni (non oltre 7) vai là con lo scontrino e gli dici "Non mi va bene" ti ridanno i soldi. Con i dovuti accorgimenti (ovvero non dev'essere distrutta).
E anche se dopo un paio di giorni vai lì, senza scontrino, gli dici che ti cambino il pezzo... Te lo cambiano.

Almeno loro sono onesti.
quoto,sono dei signori alla lidl....
e poi chissenefrega,a me sta benone spendere 15 euro pr una smerigliatrice angolare di cacca,perchè se arrivo ad usarla una volta ogni sei mesi è tanto.....ovviamente,se faccio l'artigiano,è un acquisto senza senso.....compro black & decker e sono a posto :)

Ducati 998
20-12-2006, 23:42
Voi vi lamentate dei Princo, ma qui da me vendevano addirittura i Pringo :eek: :eek: sì avete letto bene, Pringo con la G!! :eek: :eek:

Praticamente la contraffazione dei Princo!! Il che è tutto un dire...

Comunque do un bel voto alla Trust, Mustek, Inno-Hit e così via...

Dr.Speed
21-12-2006, 00:37
io mi sono sempre trovato bene con la trust, poi collezziono le card che danno nelle confezzioni :asd: ne ho una ventina tra mause, tastiere e accessori vari :p

proevolutionsoccer6
21-12-2006, 00:49
Voi vi lamentate dei Princo, ma qui da me vendevano addirittura i Pringo :eek: :eek: sì avete letto bene, Pringo con la G!! :eek: :eek:

Praticamente la contraffazione dei Princo!! Il che è tutto un dire...

LOL

ma magari non sono peggio degli originali visto quanto sarebbe difficile :asd:

Grave Digger
21-12-2006, 09:36
no no lascia stare pure da me li vendevano,fanno schifo peggio.....bene che vada,i pringo fanno schifo quanto i princo,ma siamo sempre lì :rolleyes: .....

cmnq ne avevo parlato pure io qualche pagina fa :) ....