PDA

View Full Version : La caserma dei caramba è aperta anche di domenica?

TheDarkProphet
17-12-2006, 08:41
Ciao ragazzi, una informazione. Mi è arrivata una lettera dai caramba ieri, con scritto di presentarmi in caserma entro 5 gg dalla data di ricevimento della comunicazione per motivi che mi riguardano.

Posso andare anche oggi oppure mi fanculizzano?

Oh, niente strane idee, mi hanno solo citato come testimone di una rissa alla quale ho assistito..

d!

Teliqalipukt
17-12-2006, 08:48
Ciao ragazzi, una informazione. Mi è arrivata una lettera dai caramba ieri, con scritto di presentarmi in caserma entro 5 gg dalla data di ricevimento della comunicazione per motivi che mi riguardano.

Posso andare anche oggi oppure mi fanculizzano?

Oh, niente strane idee, mi hanno solo citato come testimone di una rissa alla quale ho assistito..

d!

Boh. Prova a chiamare e chiedi a loro se andare oggi o domani.

E non li chiamare caramba in loro presenza :asd:

kaioh
17-12-2006, 08:48
telefona

obefix
17-12-2006, 08:52
in teoria son sempre aperti.. tu presentati e qualificati poi magari chiamano il maresciallo e le due parole con te le scambia subito :)

TheDarkProphet
17-12-2006, 09:12
telefona

Boh. Prova a chiamare e chiedi a loro se andare oggi o domani.

Ecco, questo preferirei evitarlo, visto che la prima ed unica volta che ho avuto a che fare con i caramba di questa caserma è stato proprio per via telefonica e poco ci è mancato che non mi spedissero una volante a casa per portarmi al gabbio :ops: :yeah:

E non li chiamare caramba in loro presenza :asd:

Questo mi sembra un ottimo, veramente otimo, coniglio :asd:

d!

TheDarkProphet
17-12-2006, 09:13
in teoria son sempre aperti.. tu presentati e qualificati poi magari chiamano il maresciallo e le due parole con te le scambia subito :)

Speriamo, non vorrei passare la mia domenica lì dnetro :stordita:

boh, io vado, mal che vada torno a casa

d!

bananarama
17-12-2006, 09:18
sono chiusi, infatti rubano tutti di domenica cosi' non li becca nessuno! :asd:

obefix
17-12-2006, 09:42
Speriamo, non vorrei passare la mia domenica lì dnetro :stordita:

boh, io vado, mal che vada torno a casa

d!

se la permanenza si prolunga potresti sempre intrattenerli con qualche barzelletta sui carabinieri :O

Teliqalipukt
17-12-2006, 09:44
se la permanenza si prolunga potresti sempre intrattenerli con qualche barzelletta sui carabinieri :O

No, tanto non la capirebbero :asd:

Ovviamente scherzo, massimo rispetto per l'arma dei carabinieri :O

Teliqalipukt
17-12-2006, 09:45
EDIT (doppio)

obefix
17-12-2006, 10:02
facci sapere come è andata :)

al massimo facciamo colletta e ti portiamo le arancie!

gegeg
17-12-2006, 10:19
Le caserme sono aperte anche di Domenica, pero' è consigliabile chiamare prima perche' se ti deve ascoltare il maresciallo e magai è uscito fuori di servizio, fai una camminata a vuoto.

TheDarkProphet
17-12-2006, 10:58
Figata :stordita: Sono andato lì, ho citofonato, mi hanno aperto, non ho aspettato nemmeno un secondo, ho lasciato la mia deposizione ed in 40 minuti me la sono cavata :eekk:

Per la cronaca, c'era solo un brigadiere, la caserma totalmente deserta, la radio non ha emesso nemmeno un suono in tutto il tempo che son stato lì, ma quel poveretto oggi si deve gestire da solo il territorio di 5 comuni? :confused:

d!

Teliqalipukt
17-12-2006, 10:59
Figata :stordita: Sono andato lì, ho citofonato, mi hanno aperto, non ho aspettato nemmeno un secondo, ho lasciato la mia deposizione ed in 40 minuti me la sono cavata :eekk:

Per la cronaca, c'era solo un brigadiere, la caserma totalmente deserta, la radio non ha emesso nemmeno un suono in tutto il tempo che son stato lì, ma quel poveretto oggi si deve gestire da solo il territorio di 5 comuni? :confused:

d!

Non l'hai riconosciuto? Era batman :O

Dexther
17-12-2006, 11:00
Non l'hai riconosciuto? Era batman :O

:D

bananarama
17-12-2006, 11:01
ehhhh perche' le guardie rischiano la vita ogni secondo e lavorano come schiavi per la nostra sicurezza! :asd:

e' piu' vero distretto di polizia! :asd:

paditora
17-12-2006, 11:12
come non detto.

paditora
17-12-2006, 11:14

d!
Ah ecco sei già andato.
Come non detto allora.

gegeg
17-12-2006, 11:49
Non temere il CC. solitario non è poi tanto solitario, in caso di emergenza i suoi colleghi sono tutti reperibili (o quasi) e ad ogni modo c'e' la radiomobile di zona che fa turni H24. Senza contare la Polizia e Pol.Municipale
Lo so xche' ho un amico carabiniere. :)