PDA

View Full Version : [Rhino 3d] Cambiare Lingua

Mr. X
16-12-2006, 18:56
Ciao Ragazzi,

sono un utente di rhino 3D versione 3... Siccome il mio software è in inglese volevo poter metterlo in italiano... Ho guardato un pò tutte le opzioni ma non riesco a trovare il modo di cambiare la lingua...

C'è nessuno che mi può dare un mano?

Grazie mille,
Marco.

markus_81
16-12-2006, 22:47
Ciao Ragazzi,

sono un utente di rhino 3D versione 3... Siccome il mio software è in inglese volevo poter metterlo in italiano... Ho guardato un pò tutte le opzioni ma non riesco a trovare il modo di cambiare la lingua...

C'è nessuno che mi può dare un mano?

Grazie mille,
Marco.

Primo ti ddevi procurare il language pack con l'italiano altrimenti c'è solo l'inglese come scelta....una volta installato il pack italiano vai su strumenti -> opzioni -> opzioni di rhino -> aspetto e li c'è la lingua da scegliere

Mr. X
17-12-2006, 12:18
Primo ti ddevi procurare il language pack con l'italiano altrimenti c'è solo l'inglese come scelta....una volta installato il pack italiano vai su strumenti -> opzioni -> opzioni di rhino -> aspetto e li c'è la lingua da scegliere

Il language pack me lo sono procurato e lìho messo nella cartella System Language o qualcosa del genere nella cartella installazione...

Ora provo e ti faccio sapere...

Grazie mille,
Marco.

Mr. X
17-12-2006, 13:27
Tutto OK... Grazie veramente... :)