PDA

View Full Version : Urgente!! Woolrich a Palermo?!

kus90
16-12-2006, 12:28
Ho urgente bisogno di conoscere i punti vendita Woolrich a Palermo, x favore domani devo andarci e nn so dove cercare, anche xkè lo showroom nn ha ancora risposto alla mia email e sul sito della casa nn c'è altro modo di sapere come trovare un rivenditore! :mc:

Aiutatemi! :D

sapatai
16-12-2006, 13:08
io ho trovato questo:

LG di Scibetta & C. s.n.c.
Abbigliamento Accessori Uomo Donna
Corso Umberto e Margherita, 51
Termini Imerese (PA)
Tel. 091/8112478 - 091/8191734 Fax. 091/8112478

ho visto che tiene robe della woolrich. fa' un colpo di telefono. :p

kus90
16-12-2006, 13:40
grazie, anch'io l'ho trovato ma purtroppo è a Termini Imerese e nn è possibile! :(
Mi sa ke dobbiamo aspettare qualche palermitano (io ci vado solo x lo shopping a Palermo) :)

Blue Spirit
16-12-2006, 14:19
punti vendita della woolrich non saprei, so solo che quando l'ho comprato qualche anno fa l'ho trovato in via roma :fagiano: ....mi spiace, anch'io ci vado solo per lo shopping :stordita:

kus90
16-12-2006, 15:04
beh, via Roma nn è proprio una stradina ma grazie lo stesso, è già qualcosa! :D

Alcor_81
16-12-2006, 15:06
Intendi acquistare uno di questi?

http://www.bigmen.com/parkas/images/polar.jpg

roba da fighetto :doh:

juninho85
16-12-2006, 15:21
...e l'urgenza? :mbe:

Alcor_81
16-12-2006, 15:24
Cmq apparte gli scherzi, da GIGLIO IN in via libertà lo trovi sicuramente! Loro trattano anche WoolRich ;)

kus90
16-12-2006, 15:26
se tanto vi interessa il modello è il seguente:

http://i18.ebayimg.com/04/i/08/d7/82/5f_1.JPG

e cmq sappiate ke nn ci vado ogni giorno a Palermo e visto ke domani ho l'opportunità l'urgenza sta nel fatto ke mi serve saperlo entro oggi. I commenti fate bene a tenerveli x voi.

Alcor_81
16-12-2006, 15:31
se tanto vi interessa il modello è il seguente:

http://i18.ebayimg.com/04/i/08/d7/82/5f_1.JPG

e cmq sappiate ke nn ci vado ogni giorno a Palermo e visto ke domani ho l'opportunità l'urgenza sta nel fatto ke mi serve saperlo entro oggi. I commenti fate bene a tenerveli x voi.

Dai stavo solo scherzando! ;) Come ti dicevo ..da GIGLIO IN lo troverai sicuramente, perchè loro trattano anche WoolRich, un mio amico giorni fà l'ha preso da GIGLIO IN, quasi identico al tuo! ;) Provare per credere!

kus90
16-12-2006, 16:02
Dai stavo solo scherzando! ;) Come ti dicevo ..da GIGLIO IN lo troverai sicuramente, perchè loro trattano anche WoolRich, un mio amico giorni fà l'ha preso da GIGLIO IN, quasi identico al tuo! ;) Provare per credere!
ok domani ci vado, speriamo ke nn mi dissanguano :D

asc@rda
16-12-2006, 16:09

spera di fare 6 stasera è più probabile :D

Alcor_81
16-12-2006, 16:24

Scherzaci, da GIGLIO IN (http://www.giglio.com/) o ci vai con la mastercard o sei fuori! :D

Penso costi tra i 365/400 eurozzi! :mbe:

Cmq a Palermo se vuoi andare sul sicuro lo puoi trovare da:

* GIGLIO IN (Via libertà)
* UOMO CLUB (Via Rugero Settimo)
* LEONE (Via Roma)

Il più economico lo trovi in via Roma! ;)

rdv_90
16-12-2006, 16:34
in genere il modello classico oltre i 500, mentre i vari modelli annuali sotto i 400

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 16:55
Da ignorante, ma a Palermo servono capi così pesanti? :mbe: I oqui a BZ vado in giro in cappotto..

juninho85
16-12-2006, 17:14
Da ignorante, ma a Palermo servono capi così pesanti? :mbe: I oqui a BZ vado in giro in cappotto..
che c'entra...pure qui in sardegna....credi che la sera non ci sia freddo e imidità?:D

e comunque i figherrimi non hanno collocazione geografica :read:

Glirhuin
16-12-2006, 17:25
spera di fare 6 stasera è più probabile :D
E come non quotare! :O
Praticamente non hanno commessi da Giglio, ma hanno direttamente dei Vampiri! :D

checo
16-12-2006, 17:26

me lo chiedo pure io a che caspita gli serve laggiù, se per caso andate dove la temp non va sopra lo zero manco di pomeriggio che fate?

Hal2001
16-12-2006, 17:30
me lo chiedo pure io a che caspita gli serve laggiù, se per caso andate dove la temp non va sopra lo zero manco di pomeriggio che fate?

Laggiù non arriva il sole, c'è freddo per questo.

Alcor_81
16-12-2006, 17:48

Ma quì, se non avete capito non serve per il freddo, ma per essere più fession :O

Glirhuin
16-12-2006, 17:48
Non penso che l'acquisto di un Woolrich sia indissolubilmente legato ad una temperatura sotto lo zero mi sembra!
Qui a Palermo la temperatura serale, in inverno, scende pure fino a 8°-9° e penso che sia una temperatura ideale per un gubbotto del genere.
In ogni caso non avete mai pensato che uno se lo può comprare solo perchè gli piace??? :cool:

Alcor_81
16-12-2006, 17:55
Non penso che l'acquisto di un Woolrich sia indissolubilmente legato ad una temperatura sotto lo zero mi sembra!
Qui a Palermo la temperatura serale, in inverno, scende pure fino a 8°-9° e penso che sia una temperatura ideale per un gubbotto del genere.
In ogni caso non avete mai pensato che uno se lo può comprare solo perchè gli piace??? :cool:

Fà più da fighettino :asd:

Io uso un normalissimo giubotto :O Tanto per non confondermi alla massa BLAUER e WOOLRICH dove quì a Palermo li hanno cani e gatti dai 12anni in sù!!! :doh:

Glirhuin
16-12-2006, 18:12
Fà più da fighettino :asd:

Nessuno ha mai detto il contrario :D !
Anche a me non piacciano nè Blauer, nè Woolrich, nè tanto meno Bellstaff(o come cavolo si scrive!).

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 18:31

:eek: Ma sei matto? Quelle giacche servono dai 5 in giù a sta larghi!!! Io alle vostre temperature ci suderei come un matto...

'scolta me. non fa per voi... è come prendersi una Ferrari ed abitare in Sierra Leone, senza strade :D

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 18:32
pensavo... e quando da noi alle 23:00 ci sono anche -15 (come l'anno scorso) che ci dovremmo mettere, lo scafandro? :asd:

Alcor_81
16-12-2006, 18:44
:eek: Ma sei matto? Quelle giacche servono dai 5 in giù a sta larghi!!! Io alle vostre temperature ci suderei come un matto...

'scolta me. non fa per voi... è come prendersi una Ferrari ed abitare in Sierra Leone, senza strade :D

Forse ancora non hai capito che quì non serve per il freddo! :O

juninho85
16-12-2006, 18:50
pensavo... e quando da noi alle 23:00 ci sono anche -15 (come l'anno scorso) che ci dovremmo mettere, lo scafandro? :asd:
voi al freddo ci siete abituati ;)

AK47
16-12-2006, 18:59
:boh: anch'io sono di Palermo(vicino) e di sera c'e' freddo....e il giubbotto pesante ci vuole..sara' che non siamo abituati ma tant'e'!

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 19:04
Forse ancora non hai capito che quì non serve per il freddo! :O

si ma rimane eccessiva un giaccone così... piuttosto prendetevi un bel cappotto, vi renderà sicuramente più snelli...

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 19:05
voi al freddo ci siete abituati ;)

può darsi, esco sottozero con cappotto e senza sciarpa :O :D

Però c'è da dire che l'aria qui è secca e se non c'è vento e c'è sole si sta comunque bene..

Hal2001
16-12-2006, 19:13
Io alle vostre temperature ci suderei come un matto...
prendetevi un bel cappotto, vi renderà sicuramente più snelli...
Si toccano i tuoi tasti dolenti stasera, peso ed eccessiva sudorazione :D:D
A proposito bello de mamma, ti svegli ancora tutto bag.. sudato? :D:D

sapatai
16-12-2006, 19:22
fighetto o no imho il classico woolrich è un giubbotto fenomenale. lo ricomprerei al volo. :)

*sasha ITALIA*
16-12-2006, 19:58
Si toccano i tuoi tasti dolenti stasera, peso ed eccessiva sudorazione :D:D
A proposito bello de mamma, ti svegli ancora tutto bag.. sudato? :D:D

bastardone :D

Il sudore non c'è più, ma la ciccia si :cry:

Hal2001
16-12-2006, 20:00
Ma a me piaccono le donne in carne! :oink: :ciapet:

checo
17-12-2006, 13:27
scende pure fino a 8°-9°

sticazzi!!!!

Aleres
17-12-2006, 16:04

Sasha la differenza e' tutta nella percezione del freddo dovuta all'umidita' pazzesca che c'e' qui..
E' anche vero che quest'anno non sono ancora uscito di sera con un giubbotto, maglione e maglietta al max...
Poi boh a Palermo come avrai notato dalle risposte si vive di apparenze quindi se fa fashion DEVI comprarlo :rolleyes: :rolleyes:

checo
17-12-2006, 16:12
sto anno non fa testo, fa molto più caldo.
però imho è solo un discorso di marca, perchè se su quel giccone c'era scritto carrera jeans al posto di rich manco passava per la testa di prenderelo!perchè sono orribili quei cosi col pelo!! per non parlare dei blstaff con cintura che fanno molto vigile del traffico.

AK47
17-12-2006, 17:04
Poi boh a Palermo come avrai notato dalle risposte si vive di apparenze quindi se fa fashion DEVI comprarlo :rolleyes: :rolleyes:

non penso che Palermo sia diversa da altre citta' d'Italia..anzi dal punto di vista della moda molte cose qui arrivano dopo rispetto a Roma o Milano

Glirhuin
17-12-2006, 17:08
sticazzi!!!!
Cosa c'è di allucinante in 8° o 9° ??? :mbe:
Ti pareva che di inverno eravamo con 20° qua???

Aleres
17-12-2006, 17:43
non penso che Palermo sia diversa da altre citta' d'Italia..anzi dal punto di vista della moda molte cose qui arrivano dopo rispetto a Roma o Milano

Tutto arriva dopo rispetto a Milano e a Roma, quello che volevo dire e' che molte di quelle cose che arrivano neanche ci servono..

kus90
17-12-2006, 21:50
Insomma, resoconto della giornata: in mattinata sn andato da Giglio solo ke x trovare il negozio giusto (Giglio in jeans ke nn è in via Libertà) tra i 4 negozi vicini ci ho messo un po' e ho trovato chiuso, alla fine l'ho preso in via Ruggero Settimo da Uomo Club :rolleyes:
cmq x rimanere in tema di giubbotti, anche a me i Belstaff fanno schifo e altrettanto i Blauer, poi se vedete il mio Woolrich con il cappuccio aperto a mantello sulle spalle c'è veramente da spararsi, quello è proprio da fighetti! Io lo indosso normalmente, con il cappuccio chiuso e il mio modello è lungo fino alla vita (non è il parka, quello sì ke è da fighetti!) e la qualità del materiale è straordinaria, è comodo e tiene caldissimo :O
E' costato 365€, è tanto ma penso sia il modello + "popolare", di + nn avrei speso, se lo prendevo da Giglio penso ke mi buttavano fuori a pedate x quanto poco avrei speso :D

gabberman81
17-12-2006, 21:55
ma piglialo su ebay :asd:

Blue Spirit
17-12-2006, 22:05
il mio modello è lungo fino alla vita (non è il parka, quello sì ke è da fighetti!)

io ho il parka :stordita: :fagiano: :cry:

kus90
17-12-2006, 22:16
condoglianze! :D
no, scherzi a parte sotto la vita diventa troppo raffinato :muro:
e cmq se ritenete Woolrich una marca da fighetti allora ke mi dite di Baci&abbracci? :doh:
Io ho testualmente detto queste parole ai miei amici prima di andare a Palermo: "Devo comprarmi un giubbotto, se mi vedete tornare con un Baci&abbracci siete autorizzati a castrarmi" :D

juninho85
17-12-2006, 22:36
e cmq se ritenete Woolrich una marca da fighetti allora ke mi dite di Baci&abbracci? :doh:
:D
...dico che al peggio non c è mai limite :D

Alcor_81
17-12-2006, 22:38
Insomma, resoconto della giornata: in mattinata sn andato da Giglio solo ke x trovare il negozio giusto (Giglio in jeans ke nn è in via Libertà) tra i 4 negozi vicini ci ho messo un po' e ho trovato chiuso, alla fine l'ho preso in via Ruggero Settimo da Uomo Club :rolleyes:
cmq x rimanere in tema di giubbotti, anche a me i Belstaff fanno schifo e altrettanto i Blauer, poi se vedete il mio Woolrich con il cappuccio aperto a mantello sulle spalle c'è veramente da spararsi, quello è proprio da fighetti! Io lo indosso normalmente, con il cappuccio chiuso e il mio modello è lungo fino alla vita (non è il parka, quello sì ke è da fighetti!) e la qualità del materiale è straordinaria, è comodo e tiene caldissimo :O
E' costato 365€, è tanto ma penso sia il modello + "popolare", di + nn avrei speso, se lo prendevo da Giglio penso ke mi buttavano fuori a pedate x quanto poco avrei speso :D

Visto!? ;) In una delle 3 parti lo trovavi sicuramente! ;)

sapatai
17-12-2006, 23:36
idem. :p

loreluca
18-12-2006, 10:18
Si ma tu hai mai provato il Wooldrich modello col pelo classico? O si è sottozero o sudi ad indossarlo... ;)
Tiene troppo caldo! :D

Glirhuin
18-12-2006, 10:59
Si ma tu hai mai provato il Wooldrich modello col pelo classico? O si è sottozero o sudi ad indossarlo... ;)
Tiene troppo caldo! :D
No, in tutta sincerità non l'ho mai provato(ho provato il modello preso da Kus), e quindi non ti so dire...Comunque se è davvero così, praticamente nel Sud Italia è impossibile utilizzarlo senza soffrire come un cane(tranne, forse, a Potenza...). :D

kikbond
18-12-2006, 11:33
condoglianze! :D
no, scherzi a parte sotto la vita diventa troppo raffinato :muro:
Io ho testualmente detto queste parole ai miei amici prima di andare a Palermo: "Devo comprarmi un giubbotto, se mi vedete tornare con un Baci&abbracci siete autorizzati a castrarmi" :D
baci&abbracci è tamarro.. non fighetto.. si sta cominciando a confondere il fighetto con il tamarro ormai..

rdv_90
18-12-2006, 13:26
baci&abbracci è tamarro.. non fighetto.. si sta cominciando a confondere il fighetto con il tamarro ormai..

*

juninho85
18-12-2006, 22:33
in ogni caso al rogo bracci e abbracci,a qualunque categoria esso appartenga :D

kikbond
18-12-2006, 22:48
in ogni caso al rogo bracci e abbracci,a qualunque categoria esso appartenga :D

questo era implicito nel discorso.. :asd:

rdv_90
18-12-2006, 22:49
angel devil pure....

kikbond
18-12-2006, 22:58
angel devil pure....

madonna davvero..

loreluca
19-12-2006, 16:50
e Frankie Morello? Fa cose tamarre ma anche alcune carine... :O
Anche Imperial non è malaccio pur essendo economico, peccato per i tessuti generalmente scadenti.

rdv_90
19-12-2006, 16:59
e Frankie Morello? Fa cose tamarre ma anche alcune carine... :O
Anche Imperial non è malaccio pur essendo economico, peccato per i tessuti generalmente scadenti.

quoto...