View Full Version : Regalo per ragazza per laurea
SilverF0x
10-12-2006, 19:46
Salve a tutti devo fare un regalo ad una mia amica che si laurea in economia...visto che è la mia prima laurea a cui vado non so cosa si regala in questi casi...qualche idea??
Marilson
10-12-2006, 20:04
vai da max il cuoiaio e prendile una stronzatina ;)
poi dipende da quanto vuoi spendere :O
mapomapo
10-12-2006, 20:11
se siete in molti e avete dinero da spendere, per la serie "inutile ma fa scena"...una bella montblanc da 280 euri...
Vito
adsasdhaasddeasdd
10-12-2006, 20:57
Salve a tutti devo fare un regalo ad una mia amica che si laurea in economia...visto che è la mia prima laurea a cui vado non so cosa si regala in questi casi...qualche idea??
una bella calcolatrice
adsasdhaasddeasdd
10-12-2006, 20:58
no boh qualcosa che gli servir' cmq!
Mucchina Volante
10-12-2006, 21:39
catenina con ciondolo?
braccialetto?
qualcosa di abbigliamento?
mazzo di fiori?
V[e]yron
10-12-2006, 22:01
lingerie... la laureata ligerica stimola!
Lasciamo perdere: il 21 si laurea l'ometto e io non so assolutamente cosa fare.
Non posso nemmeno chiedere consiglio qui, perchè il losco figuro si aggira di tanto in tanto in piazzetta. :muro:
V[e]yron
10-12-2006, 22:03
Non posso nemmeno chiedere consiglio qui, perchè il losco figuro si aggira di tanto in tanto in piazzetta. :muro:
lingerie pure a lui!!
SilverF0x
10-12-2006, 22:49
la penna c'avevo pensato...con una 50ina d'euri prendevo qualcosa di decente..altre idee?
A me na penna, la 24ore e tutta sta roba farebbe schifo, cerca qualcosa di simpatico e personale.
bannalo :stordita:
ah ma tanto legge cmq :(
Cippermerlo HJS
10-12-2006, 23:52
io avevo minacciato di morte i miei amici se non mi regalavano la Montblanc :O
difatti Montblanc fu :D
ad una mia amica laureata in lettere abbiamo regalato una borsa tipo quella da prof. visto che vuole fare la prof :)
in facoltà di solito regalavmo roba tecnologica agli altri ragazzi che si laureavano (difatti a me ha regalato un apribuste in argento perchè sapevano che avevo tutto già :D)
cerca qualcosa collegato alla sua futura probabile professione, se non trovi nulla buttatevi su qualcosa di carino che le piacerebbe avere
Marilson
11-12-2006, 01:14
ma che mi significa sta montblanc? tutti e dico TUTTI e a tutte le latitudini in italia, dall'università di palermo passando per cagliari, roma e bolzano fanno sto regalo della penna montblanc. Io vi giuro che se mi regalano una montblanc, direttamente dall'aula magna (c'è la wireless) prendo il portatile e apro l'asta su ebay. La vendo all'istante :O. Io scrivo solo con bic crystal gel blu, regalatemi quelle che ne finisco una la settimana :O
Se dovete spendere 50 euro alla cazzo in questo modo compratemi 2 casse di tennents super :O
mapomapo
11-12-2006, 08:47
ma che mi significa sta montblanc? tutti e dico TUTTI e a tutte le latitudini in italia, dall'università di palermo passando per cagliari, roma e bolzano fanno sto regalo della penna montblanc. Io vi giuro che se mi regalano una montblanc, direttamente dall'aula magna (c'è la wireless) prendo il portatile e apro l'asta su ebay. La vendo all'istante :O. Io scrivo solo con bic crystal gel blu, regalatemi quelle che ne finisco una la settimana :O
Se dovete spendere 50 euro alla cazzo in questo modo compratemi 2 casse di tennents super :O
magari na montblanc costasse solo 50€......
il modello + scemo viene a costare 250 e passa....almeno questo è quello che si vede qui a bari...e lo reputo uno spreco per una penna....
vada per la tennent's super...rossa 9% :Q_____
Vito
Un regalo che fa sempre comodo é un borsone o una valigia (peró prima ti conviene informarti se ha bisogno di qualcosa in partivolare). Fai bella figra e anche con 50 euro riesci a prendere qualcosa della Sansonite :)
leox@mitoalfaromeo
11-12-2006, 09:39
per una laurea in economia direi che un buon regalo potrebbe essere un posto di lavoro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
cmq.. ad una mia amica abbiamo regalato degli orecchini di swarovski... non abbiamo speso molto e li ha apprezzati.
cmq.. pensate che a me han regalato una targa d'argento per la laurea triennale...:D (della serie almeno la montblanc scrive...)
LoneRunner
11-12-2006, 09:42
cmq.. pensate che a me han regalato una targa d'argento per la laurea triennale...:D (della serie almeno la montblanc scrive...)
Cmq anche i fermacarte sono utili, eh? Non siete mai contenti... :rolleyes:
io mi sono laureata giovedi e ho ricevuto un sacco dir egali..mi sono piaciuti tutti..te li elenco la penna è quella che mi è piaciuta meno..per me tanti soldi in una penna sono sprecati)
- 7 mazzi di fiori (rossi naturalmente)
- coroncina di alloro (io volevo il cappello all'americana ma non l'hanno trovato..:D)
- 1 giacca della coconuda indossata per la discussione
- 1 bracciale della morellato
- 1 bracciale della Swaroski
- 1 bracciale con hello kitty :)
- 1 punto luce
- 1 collana di oro bianco mooolto costosa
-1 penna Walterman
- 1 diario
- 1 ciotolina tipica russa (sono laureata in russo)
- 1 trolley
- 1 beauty case
- 1 completino intimo della pennyblack
- 1 paio di orecchini di perle (dice che per le lauree si regalan le perle) della Miluna
(- cena e bomboniere dai miei nonni e soldi da parenti)
I regali sono sempre regali.. e si accettano comunque (anche perchè si apprezza il pensiero)... ma, la montblanc ?!?!?!?!
Una penna da 400-500 euro ?!?!?!
Ci rendiamo conto ?!?!
Sarebbe il peggior regalo che io possa ricevere per la mia laurea !!!!
oddio se mi regalano gioielli per la laurea divento ricca :D Vendo tutto :asd:
Marilson
11-12-2006, 10:23
il modello + scemo viene a costare 250 e passa....almeno questo è quello che si vede qui a bari...e lo reputo uno spreco per una penna....
vada per la tennent's super...rossa 9% :Q_____
Vito
ok scusate l'errore di valutazione, allora vuol dire che anzichè due me ne comprate 10 di casse :O
Mucchina Volante
11-12-2006, 10:38
[QUOTE=leox@mitoalfaromeo]per una laurea in economia direi che un buon regalo potrebbe essere un posto di lavoro :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
[QUOTE]
mi laureo in economia fra meno di una settimana, e sto gia lavorando da marzo...non è così difficile trovare evidentemente :ciapet:
leox@mitoalfaromeo
11-12-2006, 11:53
mi laureo in economia fra meno di una settimana, e sto gia lavorando da marzo...non è così difficile trovare evidentemente :ciapet:
culo!
da noi di economisti se ne laureano a vagonate ogni 3 mesi.. non capisco dove li mettano...
bah.. ormai anche di ingeggggggnneri se ne laureano troppi...
però devo dire che dopo la laurea triennale ogni tanto ricevo qualche telefonata di gente che propone un lavoro...vedremo se dopo marzo continueranno...
Cippermerlo HJS
11-12-2006, 13:30
status symbol... non li vale di sicuro se la pensi come "penna"
Cippermerlo HJS
11-12-2006, 13:32
i coroncina di alloro (io volevo il cappello all'americana ma non l'hanno trovato..:D)
ma per favore, io lo trovo patetico
la corona è pro invece :cool:
Patetico??
No, per favore non dire così.. noi siamo ancora OBBLIGATI ad usarlo...
perchè patetico?
cmq la coroncina di alloro è gia in un quadretto ..io conservo tutto..
Cippermerlo HJS
11-12-2006, 14:04
perchè patetico?
cmq la coroncina di alloro è gia in un quadretto ..io conservo tutto..
boh, ho amici qua in Australia che si son laureati e mi han fatto vedere le foto, e mi fan veramente ridere ogni volta che li vedo, non so nasce spontaneo :asd:
Senza Fili
11-12-2006, 14:05
Un regalo utile ed originalissimo :oink:
http://www.thetoy.co.uk/
Un regalo utile ed originalissimo :oink:
http://www.thetoy.co.uk/
bellissimo :O
Insert coin
11-12-2006, 15:40
Salve a tutti devo fare un regalo ad una mia amica che si laurea in economia.
Il bigolo............. :asd:
Insert coin
11-12-2006, 16:26
Vabbeh, rispondo seriamente........ ;)
Una bella sciarpa di seta multicolore, da avvolgere attorno al collo... :)
Dovrebbe gradire... :)
Second Reality
11-12-2006, 17:35
una lingerie per te e poi ti infiocchi.. :oink:
mapomapo
11-12-2006, 20:41
ok scusate l'errore di valutazione, allora vuol dire che anzichè due me ne comprate 10 di casse :O
qui ti volevo!!! e vai con la tennentsssssssssssssssssss
scusate l'ot,
Vito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.