PDA

View Full Version : [Xbox] GTA 3: missioni vigilante e altro...

Giant Lizard
04-12-2006, 18:06
Ciao, ho un problema con le missioni vigilante su GTA 3, per Xbox :)

il gioco l'ho già finito tutto e ho fatto 20 missioni vigilante a Staunton Island, il problema è farne 20 anche a Portland e a Shoreside Vale.

A portland ci sono gli uomini della Mafia che sparano col fucile e con qualsiasi mezzo passi, mi fanno secco subito (tranne col carro armato, ma quello va troppo piano e non riesco ad andare oltre il 5° criminale...). Mentre a Shoreside Vale, la zona è una m***a, ti calcola il tempo rispetto alla distanza tra te e il criminale, non calcolando però che per arrivare ad esempio dal tuo rifugio fino all'aereoporto ti tocca fare 3000 strade e una marea di curve...impiegando molto ma molto più tempo di quello che ti da.

Qualcuno sa consigliarmi un qualsiasi modo per portare a termine le missioni? :)

Ho già provato il trucco di usare il carro armato girando il cannone al contrario per andare più veloce, ma il risultato è stato la telecamera che segue la torretta (e quindi si gira al contrario) e la polizia che ti mette più di un bastone tra le ruote, per via del fatto che comunque colpisci tutte le macchine che ti stanno dietro...

lo stesso vale per le missioni come paramedico e vigile del fuoco. Se non sbaglio il paramedico lo posso fare in qualsiasi zona per avere i bonus, e quindi mi basterebbe farlo a Staunton Island per completarlo, ma quello del vigile del fuoco...come faccio a farle a Portland? C'è sempre il problema della Mafia armata di fucile... :(

Giant Lizard
04-12-2006, 22:01
Uppo :p

eh lo so, purtroppo è un gioco molto vecchio...e chi se lo ricorda più?? :D

Giant Lizard
05-12-2006, 01:24
ok, ho scoperto da solo (bello sto monologo :asd: ).

Per quanto riguarda le missioni come paramedico...non le ho ancora provate ma sembrano piuttosto difficili, qualcuno sa consigliarmi qualche stratagemma? :D

FAM
05-12-2006, 01:51
eh lo so, purtroppo è un gioco molto vecchio...e chi se lo ricorda più?? :D
Ecco, hai sintetizzato il problema, io non mi ricordo proprio :stordita:
(Ma serviva farlo in tutte e tre le aree?)

Per quanto riguarda le missioni come paramedico...non le ho ancora provate ma sembrano piuttosto difficili, qualcuno sa consigliarmi qualche stratagemma? :D
Devi completarla una volta sola, quindi in un'area a tua scelta.
Sicuramente è meglio Staunton, ha il terreno più regolare ed è meno infestata (tranne i colombiani proprio in zona ospedale).
Và piano, occhi aperti e nel dubbio inchioda con freno + freno a mano.
Quando carichi i feriti, NON RIPARTIRE finchè non sono saliti e seduti, altrimenti prima o poi capita che uno cade e si spappola sotto una ruota :ciapet:

Giant Lizard
05-12-2006, 11:07
Ecco, hai sintetizzato il problema, io non mi ricordo proprio :stordita:
(Ma serviva farlo in tutte e tre le aree?)

Devi completarla una volta sola, quindi in un'area a tua scelta.
Sicuramente è meglio Staunton, ha il terreno più regolare ed è meno infestata (tranne i colombiani proprio in zona ospedale).
Và piano, occhi aperti e nel dubbio inchioda con freno + freno a mano.
Quando carichi i feriti, NON RIPARTIRE finchè non sono saliti e seduti, altrimenti prima o poi capita che uno cade e si spappola sotto una ruota :ciapet:

ciao, grazie per la risposta :D

si, bisognava fare 20 missioni vigilante e pompiere per area, con un totale di 60 missioni, per sbloccare 6 tangenti per la polizia (il massimo) e il lanciafiamme :Prrr:
La gabola stava nel fatto che nei vari siti ho letto che bisognava farle tutte e 20 di seguito (in ogni area), mentre invece si può farne una, poi smettere, riprendere...ecc...e così è stato decisamente più facile :) io cercavo di farne 20 di seguito :doh:

Ora mi butto a fare quelle da paramedico :) dopo di che mi butto sul Vice City :D (ho GTA Trilogy)