PDA

View Full Version : [PES6]Il thread della MASTER LEAGUE!!

K4d4sh
25-11-2006, 17:12
Be' io ne sentivo il bisogno... nel thread ufficiale è *impossibile* ricavare informazioni per questa amata modalità di gioco senza perdersi in 1000 pagine di altro... Se poi non piace chiudete pure.

Allora io la gioco da sempre (essendo Digital Diviso non posso godermi l'online con ping decenti) ed è praticamente l'unica competizione che mi interessa :)

Per me la Master è concepibile solo al livello massimo con i giocatori scarsi di default, e partendo dalla seconda serie con i crediti base, naturalmente. Quest'anno ragazzi affrontare la CPu a livello campione con Castolo Minanda & soci è veramente un macello... almeno, lo è stato finchè non ho capito che potevo vendere e/o scambiare il mio esercito di pippe con giocatori medio-discreti... e così al terzo anno e dopo tante fatiche ho vinto la seconda serie ed anche la coppa. La mia punta di diamante è BADEA, preso dallo Steaua di Bucarest... 19 anni, 1.90, fortissimo e velocissimo nonostante la stazza... mi hanno fatto offerte superiori al suo valore, ma per ora lo tengo... unica anomalia: ha la freccia dell'evoluzione VERSO IL BASSO nonostante l'età... e infatti ha perso 2-3 punti in ogni caratteristica -_- Come mai? Boh vediamo che succede al primo anno in A :D

Altri "nomi caldi" che consiglio sono Ashley Young, centrocampista laterale, e Rodolfo, difensore centrale brasiliano costa poco e rende molto... se potete dopo uno o due anni salta fuori Schwarz... un CA tedesco monumentale... non lo sposti :D

Poi be'...più o meno noti sono KAABI, MARVEAUX (terzini entrambi)... e poi ho OBINNA che mi diverte troppo...corre come un matto ma è impreciso da morire... cmq gli perdòno tutto perchè mi ricorda Oba Oba ^^

Rik_Verbrugghe
25-11-2006, 17:37
Un thread sulla master league ci volave proprio... :p

Anch'io ho fatto una domandina nel thread ufficiale ma in pochi minuti è collassata a causa dei continui post.

Confermo per OBINNA. Veramente eccezionale, dopo qualche stagione diventa incontenibile. Adesso lo uso anche per tirare le punizioni di potenza visto che il valore "potenza tiro" è salito fino a 90!

Confermo Schwarz e aggiungo un altro tedesco piuttosto buono: Kaiser. Un nome una garanzia. :sofico:

Dodo lo tengo ancora tra i titolari, dopo qualche stagione diventa un giocatore normale.

Sconsiglio Shimzu, il nano alto 1,60 m. giovanissimo. L'ho venduto dalla disperazione.

K4d4sh
25-11-2006, 18:55
Un thread sulla master league ci volave proprio... :p

Anch'io ho fatto una domandina nel thread ufficiale ma in pochi minuti è collassata a causa dei continui post.

Confermo per OBINNA. Veramente eccezionale, dopo qualche stagione diventa incontenibile. Adesso lo uso anche per tirare le punizioni di potenza visto che il valore "potenza tiro" è salito fino a 90!

Confermo Schwarz e aggiungo un altro tedesco piuttosto buono: Kaiser. Un nome una garanzia. :sofico:

Dodo lo tengo ancora tra i titolari, dopo qualche stagione diventa un giocatore normale.

Sconsiglio Shimzu, il nano alto 1,60 m. giovanissimo. L'ho venduto dalla disperazione.

Oh ciao rik :) benvenuto ^^

Duuunque... Kaiser come altri (tipo Orellano) li avevo nello 05... e non l'ho preso perchè voglio provare giocatori nuovi... però confermo è un bestio :P
Purtroppo in Konami non è che si siano sprecati tantissimo a inserire un metodo nuovo con as es. nuovi player oppure la generazione casuale di altri giocatori che non siano Zidane e Maldini e Costacurta che si ritirano e nascono 17enni! Mi ritrovo anche i soliti I Gyon Fun, il francese Jean (1 metro e 99 difensore centrale), etc.etc.

Cooomunque... ho appena terminato la campagna acquisti e questa è la squadra che affronterà la prima stagione fra i Big (e che big... nella mia first division ci sono le migliori italiane ed inglesi!)

Fra parentesi le riserve (tengo sempre 2 giocatori per ruolo)

portiere: Straub (O. Cordoba)
terzino destro: Kaabi (Papassarantis)
terzino sinistro: Marveaux (Tarnat)
difensore centrale: Vandenborre (Raul Albiol)
difensore centrale: Rodolfo (Jean)
ala sinistra: Foggia (Traorè)
ala destra: Ashley Young (Odonkor)
trequartista: Messi (Aissati)
punta sinistra: Podolski (Castillo)
punta destra: Obinna (Andy Cole)
centravanti: Badea (Schwarz)

Cmq ho preso Podolski offrendo in cambio il 17enne MALDINI con valori scarsissimi... però vale tanto di default ;) Direi che è un po' semplice così...però meno male... perchè Huysman, Ordaz e gli altri sono veramente irritanti, specie in fase conclusiva.. per non parlare di Burchet... corre ok, ma per il resto è zero assoluto :P

Ah di solito del team originale quelli che tengo fissi sono Jaric e Ruskin, Dodo non me lo sono mai portato troppo dietro... me lo ricordo molto legnoso :)

Rik_Verbrugghe
25-11-2006, 19:13
Cmq ho preso Podolski offrendo in cambio il 17enne MALDINI con valori scarsissimi... però vale tanto di default ;) Direi che è un po' semplice così...però meno male... perchè Huysman, Ordaz e gli altri sono veramente irritanti, specie in fase conclusiva.. per non parlare di Burchet... corre ok, ma per il resto è zero assoluto :P

Ah di solito del team originale quelli che tengo fissi sono Jaric e Ruskin, Dodo non me lo sono mai portato troppo dietro... me lo ricordo molto legnoso :)
Si, a volte si scambiano bidoni con campioni.
Il mercato della master League prima o poi lo dovranno milgiorare...
Io ho scambiato alla pari Shimzu con Ribery. :stordita:

Tra i giocatori di default ce ne sono alcuni buoni. Valeny è una diga, Giersen corre abbastanza e Minanda fa girare bene la squadra. Purtroppo Castolo mi sembra diventato un pippone, Ordaz e gli altri lo erano già. :D

Un altro acquisto che non ho detto è il portiere Wolf. L'ho ingaggiato diciassettenne ed ha fatto ottimi progressi.

Segnalo Obodo che è un ottimo mastino. Ha anche un bel tiro da fuori, non preciso ma molto potente.

K4d4sh
25-11-2006, 20:00
Si, a volte si scambiano bidoni con campioni.
Il mercato della master League prima o poi lo dovranno milgiorare...
Io ho scambiato alla pari Shimzu con Ribery. :stordita:

Tra i giocatori di default ce ne sono alcuni buoni. Valeny è una diga, Giersen corre abbastanza e Minanda fa girare bene la squadra. Purtroppo Castolo mi sembra diventato un pippone, Ordaz e gli altri lo erano già. :D

Un altro acquisto che non ho detto è il portiere Wolf. L'ho ingaggiato diciassettenne ed ha fatto ottimi progressi.

Segnalo Obodo che è un ottimo mastino. Ha anche un bel tiro da fuori, non preciso ma molto potente.

Già Valeny uno dei miei preferiti... peccato sia già 32enne all'inizio del gioco... Giersen è una buona alternativa a Ruskin... cmq veramente se migliorassero il mercato e fosse un po' più chiaro il valore netto del giocatore (sbaglio io o si vede SOLO se fai o ricevi un'offerta?) anzichè mostrare solo lo stipendio stimato...

Speriamo nel nuovo... cmq va già bene così... Non riesco davvero a capire l'enigma delle freccine arancioni. hai presente quali? Se vai su "la mia squadra" e premi la freccia del pad verso destra appaiono le frecce relative all'evoluzione dei valori del giocatore, e di solito sotto i 25 anni vanno a salire, naturalmente, poi fino a 28-29 rimane orizzontale e infine comincia a declinare... be' il mio Badea è il declino a 20 anni! Ha perso 5-6 punti in OGNI caratteristica... tipo velocità massima da 95 a 89 -_-

Che è sto male oscuro? Anche Paparassantis l'ha avuto ma ora la freccia è tornata su... non so da cosa dipende e cmq io non ho toccato niente. BOH

Rik_Verbrugghe
25-11-2006, 20:47
Si, capisco di che freccette parli.

Non mi è mai capitata una cosa simile... :boh:

Spero che nel prossimo, in fase di mercato, quando una trattativa fallisce ti spieghino almeno il motivo. Ci sono giocatori che anche se li ricopri d'oro non vengono...

K4d4sh
25-11-2006, 21:19
Si, capisco di che freccette parli.

Non mi è mai capitata una cosa simile... :boh:

Spero che nel prossimo, in fase di mercato, quando una trattativa fallisce ti spieghino almeno il motivo. Ci sono giocatori che anche se li ricopri d'oro non vengono...

ti posso dire una cosa? Per avere Podolski ho dovuto offrirgli 3800 di stipendio.... è una follia lo so... ma il denaro può tutto anche a PES, evidentemente...

Per la cronaca fino a 3000 ha rifiutato...

Rik_Verbrugghe
25-11-2006, 21:34
Io una volta volevo Chivu a tutti i costi. Siccome rifiutava sempre l'offerta ho provato anche a offrire tutti crediti che avevo per comprarlo, però non è venuto lo stesso.

Ma siamo solo noi due a fare la master?

miciopazzo198x
25-11-2006, 21:43
Col gioco online è difficile che ci si giochi offline nonostante la master sia la modalità piu' gagliarda.

asndc
25-11-2006, 22:11
io mi tengo sempre stein al 5 era un centrale fenomenale tipo cannavaro qui al 6 l'ho dovuto spostare a centrocampo
per il resto ho comprato un attaccante che ora non ricordo come si chiama ma è fortissimo ( poi posto il nome) sono solo all'inizio della master
di diverso quest'anno noto la facilità nel fare lgi scambi per il mercato mentre nessuno fa richieste per i miei giocatori

K4d4sh
26-11-2006, 01:25
Dunque giocando un po' devo dire che tenere i giocatori in lista trasferimenti facilita le offerte, però se li tieni lì non puoi inserirli negli scambi... di solito poi queste offerte che ogni tanto arrivano equivalgono al massimo alla metà del valore stimato del giocatore... e non c'è possibilità di trattare... o accetti o rifiuti -_- Poi se hai un fenomeno in squadra (mi è successo col mio capocannoniere Badea e con Odonkor) ti arrivano offerte grosse, anche se non è in vendita...

Quanto al gioco vero e proprio le mie impressioni sono comunque di una maggiore fluidità e realismo nelle animazioni (va be' se uno gioca coi tronchi di legno tipo Stremer non si nota :sofico: ), mi garba tantissimo lo strapotere aereo dei difensori sui colpi di testa in antipico, proprio alla Cannavaro... gasante! Però di testa in attacco i miei non ne beccano mai mai una, la cpu fa i soliti scambi impeccabili, non perde un rimpallo e non ti concede un metro...sbagli quasi zero, le solite cose insomma. Gioco palla a terra e in velocità... Rimane un irritante residuo dell'impunibilità del passato su certi falli che commette senza che l'arbitro fischi niente...specie quando arrivi al momento del tiro... a volte guardo i replay sono veramente scandalosi: fanno la scivolata disperata spezzagambe, mancano completamente il pallone, ti stroncano l'omino con la palla e rinviano come se niente fosse... Comunque ogni tanto un rigore lo da...

E' invece impossibile segnare su ppunizione...anche per il computer... Dopo 4 anni a livello campione non ho MAI dico MAI visto un gol su punizione... saranno almeno 100 partite, quindi direi che più che statistica è dato di fatto!
In verità uno l'ho fatto ma di potenza all'angolino del portiere... quelli di classe non si vedono mai...

P.S. Oggi per la prima volta è nevicato durante la Master... bello ma non ci ho capito una mazza: 0-1 per l'Arsenal :D

P.P.S. Miciopazzo ci linki in cima al thread ufficiale così i masterleagueomani li dirottiamo qui? ;)

asndc
26-11-2006, 02:51
allora l'attaccante è rogatera
altro giocatore ormai fisso nelle mie squadre è maxwell assolutamente devastante come esterno sinistro ora lo sto provando come rifinitore forte anche li

K4d4sh
26-11-2006, 13:35
Ho giocato tutta la notte.... finito il primo anno di 1st division e... ho vinto io :cool:

In coppa ho perso al primo turno col Milan -_-

Però dopo un grande campionato ho chiuso al primo posto con 1 punto sul Chelsea e 2 sull'Inter, e badea capocannoniere (anche se continua a perdere punti e alla prima occasione lo vendo mi sono rotto!!)

Ora sotto con la Champions :D

PeterGriffin
26-11-2006, 15:02
raga nn ce la faccio a prendere hleb...gli ho offerto 25k x il passaggio e 1700 di stipendio e nn viene :eek:

franksisca
26-11-2006, 16:12
ragazzi, come ottimo portiere c'è kremer, poi confermo ashley young e anche, molto forte, Alan Smith.

Ragazzi, ma ronaldinho, è acquistabile???

K4d4sh
26-11-2006, 16:37
Ronaldinho non ci ho mai provato :D

Peter 17k addirittura... ma quanto hai in cassa? :P Sei partito con 50k crediti?

Per franksisca: sai dirmi come va il WiFi nell'unical? :) La stessa azienda dovrebbe curare la connessione qui nel mio comune... SCUSATE l'OT!

franksisca
26-11-2006, 16:45
Ronaldinho non ci ho mai provato :D

Peter 17k addirittura... ma quanto hai in cassa? :P Sei partito con 50k crediti?

Per frankisca: sai dirmi come va il WiFi nell'unical? :) La stessa azienda dovrebbe curare la connessione qui nel mio comune... SCUSATE l'OT!
sul ponte abbastanza bene, ti dirò, la prendo anche da casa a volte(ma poco o nulla).

K4d4sh
27-11-2006, 10:07
Nuovi acquisti in fase di valutazione:

Agbonlahor (CA): veloce e un po' più tecnico di Obinna... buono!
S. Nemeth (CA): un po' meno veloce e un po' meno tecnico di Agbo... da rivedere...
Seanle (CA): un inglesino niente male, tutto mancino...ha 22 deve crescere ma il potenziale c'è..
Clichy (TER): dall'Arsenal con furore... e sulla fascia una furia lo è davvero!
Walcott (CF): il wonder boy british si conferma, senza infamia e senza lodo, perchè se arriva sotto porta tira fisso in tribuna... vediamo fra un paio d'anni ;)

Badea venduto... sostituirlo non sarà facile e confermo... Schwarz ha prospettiva ma è acerbo...

Everland
02-01-2007, 10:38
La mia formazione attuale è:
Curci [Pagliuca rinato] - Senderos (MCA) [Lequi], Kompany (MCA) [Felipe], Agger (MCA) [Kobayashi] - Prieto (CAR) [Jaric], Machado (CM) [Cesc Fabregas], Iniesta (CM) [Sneijder], Sobis (CAV) [Koeman] - Messi (SP) [Makinwa], Villa (CA) [Huntelaar], Schwarz (CA) [Fred, Wallner]

Prieto, Machado e Schwarz sono giovanissimi e si possono prendere da subito o quasi come svincolati (molto importante, soprattutto dopo la prima stagione perchè ci si rifà la squadra spendendo solo gli stipendi)... e crescono veramente tanto tanto tanto. Schwarz fa dei gol impensabili...
Messi, Iniesta, Senderos e Kompany non sono una novità, Villa fa corrispondere sul campo gli ottimi valori che ha sulla carta (cosa che tanti altri giocatori non fanno... uno su tutti, tra quelli che ho provato, Huntelaar).

Tra i già famosi un altro che diventa devastante (e che si può comprare in modo relativamente semplice) è Joaquin, in compagnia di Alan Smith e del solito Fernando Torres.

Ever4ever

franksisca
02-01-2007, 15:24
io aggiungo che walcott è davvero un bel giocatore messo come ala, e poi c'è Sknal che è forte proprio, mentre obinna mi sorprende sempre di più, se ci sono novità vi faccio sapere:D:D:D:D

dani&l
02-01-2007, 16:08
Io al mercato riparatore ho trovato del piero svincolato dalla juve... insomma anche a 32 anni ha fatto la sua figura in serie B aiutandomi ad arrivare in A :D
ora però a 33 anni ha un infortuni ogni 3 partite :(

Non sò, come prima impressione mi sembra molto meglio la master league quest'anno, in PES 5 (come nel 4) avevo l'impressione di risultati un pò troppo casuali dal computer... ora invece ci sono l'inter e il Milan che viaggiano ed è difficile raggiungerle (il milan non ha ancora perso una partita). Molto bello.

Ammetto che stò sacramentando con la tattica, per ora utilizzo la mia 3-5-2 con del piero come CAV, ma nonostante questo mi sembra sempre vuota l'area tra difesa e centrocampo ... mah...

joden
02-01-2007, 17:42
Io una volta volevo Chivu a tutti i costi. Siccome rifiutava sempre l'offerta ho provato anche a offrire tutti crediti che avevo per comprarlo, però non è venuto lo stesso.

Ma siamo solo noi due a fare la master?

anch'io ho provato a comprare a tutti i costi chivu offrendo alla roma 59999 crediti (il max che si può offrire) ed a lui uno stipendio di 1800 ma ha rifiutato lo stesso.. eppure sono settimo nella classifica generale dei club.. :muro:

Everland
02-01-2007, 19:40
Certi giocatori sembrano proprio intoccabili... finora mi è capitato con Kakà (robe tipo 30000 + 3-4000 di stipendio, ma niente) e col molto meno conosciuto (ma fortissimo) Bos.

Ever4ever

Jok3r
03-01-2007, 01:30
io per pendere messi ho speso 40000 piu 2500 di stipendio mi pare... :D

cmq gioco col river plate con i suoi giocatori di base (nn ho iniziato con miranda castello... ) formazione 4-3-3 copiato dal modulo della corea del sud...

lux (carrizo)
metzelder (gerlo)
barzagli (g milito)
f modesto (mareque-toya)
Adriano C. (ferrari)
Obodo (kovac)
Belluschi (nzogbia)
Gallardo (Higuain - fernandez)
Messi (obinna)
Mutu (R garcia)
Bent (H. altintop)

poi ho anche altri giocatori tipo boukhari farias aban... cmq come punta consiglio bent veramente forte e anche adriano come terzino destro nn è male...

Nestasiato
03-01-2007, 02:03
il mio miglior giocatore ormai è Obinna, grandissimo!
certo... ho anche il kun, el nino e compagnia bella, però Obinna lo presi alla seconda stagione e ormai è uno dei più forti nel gioco, oltretutto mi ha sempre fatto sui 45/50 gol a stagione (tripletta e sostituisco)

franksisca
03-01-2007, 10:52
ragazzi, mi dite una cosa:

quando vado a salvare la formazione, o il file di gioco, se premio R1 succeede qualcosa, ma non sò cosa, chi mi9 sà dire che succede???

Nestasiato
03-01-2007, 10:54
ragazzi, mi dite una cosa:

quando vado a salvare la formazione, o il file di gioco, se premio R1 succeede qualcosa, ma non sò cosa, chi mi9 sà dire che succede???

eh? :confused:

joden
03-01-2007, 12:06
io per pendere messi ho speso 40000 piu 2500 di stipendio mi pare... :D

cmq gioco col river plate con i suoi giocatori di base (nn ho iniziato con miranda castello... ) formazione 4-3-3 copiato dal modulo della corea del sud...

lux (carrizo)
metzelder (gerlo)
barzagli (g milito)
f modesto (mareque-toya)
Adriano C. (ferrari)
Obodo (kovac)
Belluschi (nzogbia)
Gallardo (Higuain - fernandez)
Messi (obinna)
Mutu (R garcia)
Bent (H. altintop)

poi ho anche altri giocatori tipo boukhari farias aban... cmq come punta consiglio bent veramente forte e anche adriano come terzino destro nn è male...

messi l'ho pagato pochissimo invece.. mi sembra poco meno di 10000.. e come stipendio invece sui 1100 se nn ricordo male.. fortunatamente aveva "litigato" col barca.. :sofico:

mutu ce l'ho anch'io a supporto degli attaccanti insieme a joaquin e kaka.. :cool:

ps: un altro giocatore ke nn sono riuscito a comprare è cristiano ronaldo.. anche lui come chivu sembra incedibile.. :muro:

franksisca
03-01-2007, 15:03
eh? :confused:
in alto a destra, dove ti dice tutte le informazione della master, c'è anche R1, se lo premi spariscono le informazioni, che vuol dire???

qualcuno ne conosce il significato???

c'è anche quando si salvano le formazioni.

Rotty86
08-01-2007, 18:17
Finalmente ho trovato Questo trend la prossima volta posto la mia squadra!!!

p.s.Qualcuno a trovato un giovane cav di nome Orlando?Al 5 era fenomenale

oasis90
08-01-2007, 19:16
salve..vorrei farvi una domanda...io con la mia inter sono arrivato al 2013 però mi sono stancato di appartenere sempre allo stesso campionato...c'è un modo per poter cambiare il mio campionato di appartenenza?

oasis90
08-01-2007, 19:26
cmq qst è la mia inter:

buffon(j.cesar)
maicon(andreolli)
brattfheid(spero si scriva così)(burdisso)
barzagli(coda)
canini(agger)
kakà(vieira)
mancini(mariano gonzalez)
cambiasso(carrick)
joaquin(park j sung)
ibrahimovic(dos santos)
messi(aschenkatz)

TMN
08-01-2007, 19:41
Raga la migliore scoperta e l'ANGOLESE :mbe: ASQUA, velocissimo nei dribbling e diventera una vera e propria BOMBA per il vostro Attacco. ;)

Guidolz
08-01-2007, 21:52
Io ho comprato Vieri, poi Aghaowa, e nella prima stagione mi sn trovato benissimo.... anche se....ho un po' barato con Vieri potenziandolo da edit :D , nn era possibile vederlo sbagliare certe conclusioni.... Un buon difensore per me è Messenger ora sto cercando di mettermi in trattativa per il mio idolo Ronaldinho.... qualcuno è riuscito a prenderlo????

Rotty86
09-01-2007, 08:14
Finalmente ho trovato Questo trend la prossima volta posto la mia squadra!!!

p.s.Qualcuno a trovato un giovane cav di nome Orlando?Al 5 era fenomenale
La mia squadra al 2011 mi pare:

PORTIERI:Ustari - Arenas - - Peruzzi(rinato)
DIFENSORI:Bianchi,Metzelder,Haggui - Kompany,Thuram(rinato),Zoro - - Pogatez
CENTROCAMPISTI:Joao Mutinho,Mathieu,Marchand,R.Zigler,Sobis - Corini(rinato),Gago,Pieenar,Young,Mikel - - Olembè,Shimizu
ATTACCANTI:Wallner,Bellion - Bent,Schwarz - - Aghaowa

Di Orlando nessuna notizia?

ciao ciao

kwb
09-01-2007, 13:47
La mia Juve
Formazione: 4-3-3

Carini
Valeny
Stremer
Giersen
Mexes
Mutu
Ronaldinho
Fiore
Vucinic
Saha
Lee Chun Soo

thristan
06-07-2007, 15:58
La mia squadra stagione 2012 (squadra creata ex novo con giocatori creati da me pure, corrispondenti a me e i miei amici :D ):

Portieri: Pagliuca (rinato), Audard.

Difensori: Jean, Mensah, McFadzean, Bianchi, Palmieri, Lazzeris, Eschenko.

Centrocampisti: De Martino, Castiglia, Joao Moutinho, Cerruti, Wilhelmsson, Silberbauer, Gambino, Nedved (rinato), Aissati, Jovancevic.

Attaccanti: Sbaragli, Pozzi, Paponi, Landroam.

E con questo collettivo, e grazie anche a gente ormai ritirata, sono 1° nella classifica club e ho vinto 6 Campionati, 4 Champions League e 5 Coppe di Lega. :)

miciopazzo198x
06-07-2007, 16:03
La mia squadra stagione 2012 (squadra creata ex novo con giocatori creati da me pure, corrispondenti a me e i miei amici :D ):

Portieri: Pagliuca (rinato), Audard.

Difensori: Jean, Mensah, McFadzean, Bianchi, Palmieri, Lazzeris, Eschenko.

Centrocampisti: De Martino, Castiglia, Joao Moutinho, Cerruti, Wilhelmsson, Silberbauer, Gambino, Nedved (rinato), Aissati, Jovancevic.

Attaccanti: Sbaragli, Pozzi, Paponi, Landroam.

E con questo collettivo, e grazie anche a gente ormai ritirata, sono 1° nella classifica club e ho vinto 6 Campionati, 4 Champions League e 5 Coppe di Lega. :)

:mbe: a che livello di difficoltà?

thristan
14-07-2007, 12:07
Campione ;)

miciopazzo198x
14-07-2007, 12:10
Campione ;)

:eek:

zankcw
02-03-2009, 15:00
ciao a tutti,
scusate se mi intrometto cos'ì..ma come voi sto giocando la master league e mi invecchiano i giocatori a vista d'occhio..
non c'è modo di editarli e modificare l'età? con tutta la fatica che si fa a comprarli è così facile vederli da buttare via??

grazie
marco

Kilo Tray
03-03-2009, 11:34
ricordo solo qualche giocatur che avevo in squadra del buon vecchio pes6 :D
mi piaceva crearmi il team da zero (il primo che creai si chiamava FC Villanova e l'ultimo,che tutt'oggi utilizzo,si chiama Freston City :asd:) e partire con i fortissimi castolo,zamenhof e compagnia bella e poi comprare pian piano tutti i giocatori :D

non so perchè ma se non compravo ribery non ero contento..mah :asd:

Ordaz
03-03-2009, 19:41
io sono arrivato all'ottava stagione ovvero nel 2013, e oramai i miei giocatori stanno invecchiando...però ecco la mia formazione è un 4 1-2 3
1 Dupont (Yohann pelè)
2 Senderos (Andreolli)
3 Palmieri ( Bouquet)
4 Guimaraes ( Barth )
5 Reto Ziegler (Santon creato da me hihi)
6 Djorou (Nilgarna-Mikel)
7 Van der Vaart ( Wiart)
8 Ireland ( Milner )
9 Aguero ( Milner) Aguero a 24 anni ha quasi tutti i valori sopra al 90 anche equilibrio
10 Walcott ( Obinna )
11 Ordaz a 28 anni tre valori a 95 e molti sopra l'85 c'è di meglio ma sono affezionato a lui, che sta per arrivare a quota 500 goal

Ghiblone
17-09-2010, 21:39
io sono arrivato all'ottava stagione ovvero nel 2013, e oramai i miei giocatori stanno invecchiando...però ecco la mia formazione è un 4 1-2 3
1 Dupont (Yohann pelè)
2 Senderos (Andreolli)
3 Palmieri ( Bouquet)
4 Guimaraes ( Barth )
5 Reto Ziegler (Santon creato da me hihi)
6 Djorou (Nilgarna-Mikel)
7 Van der Vaart ( Wiart)
8 Ireland ( Milner )
9 Aguero ( Milner) Aguero a 24 anni ha quasi tutti i valori sopra al 90 anche equilibrio
10 Walcott ( Obinna )
11 Ordaz a 28 anni tre valori a 95 e molti sopra l'85 c'è di meglio ma sono affezionato a lui, che sta per arrivare a quota 500 goal

Che mito. Pure io faccio la master league così... anzi, i giocatori veri li ho estromessi del tutto.
Sei il mio eroe, utente Ordaz. :D

miciopazzo198x
17-09-2010, 21:41
:mbe:

Ghiblone
17-09-2010, 21:43
:mbe:

Mi è presa la botta di nostalgia.... poi ho visto l'utente "Ordaz"... :sofico:

miciopazzo198x
17-09-2010, 21:50
Io ho PES6 su xbox :asd: pagato 4€ per ricordo :cool: